Log in

View Full Version : Hannibal Rising

Randolk
29th January 2007, 02:26
http://movies.yahoo.com/feature/hannibalrising.html

Promette bene.

Sintak
29th January 2007, 04:19
Si, promette davvero bene

Drako
29th January 2007, 10:12
solo a me viene da ridere guardando la foto grande al centro :rotfl: ?

Shub
29th January 2007, 10:40
Ho comprato ieri il libro, spero che non sia una cagata come Hannibal e spero che il film non sia una cagata pure quella come il film omonimo.

Enjoy

Sturm
29th January 2007, 11:47
Sembra gagliardo

AceGentile
29th January 2007, 13:37
ma non potevano fermarsi al silenzio degli innocenti :rain:

Slurpix
29th January 2007, 14:37
A me sembra na cagata.

Va$h
29th January 2007, 15:03
Red Dragon è bellissimo ace -_-

Marphil
29th January 2007, 15:19

up!

AceGentile
29th January 2007, 16:30

bellerrimerissimo :confused:

vabbeh son gusti

Va$h
29th January 2007, 17:16
bellerrimerissimo :confused:
vabbeh son gusti
ma hai letto il libro/visto quello di Micheal Mann con William L. Petersen? Perchè se hai visto solo quella cagata del 2002 con Hopkins e Norton ci credo pure -_-°

AceGentile
29th January 2007, 17:29
ma hai letto il libro/visto quello di Micheal Mann con William L. Petersen? Perchè se hai visto solo quella cagata del 2002 con Hopkins e Norton ci credo pure -_-°

temevo ti riferissi proprio al film con hopkins/norton quando dicevi che era bello :confused:

Va$h
29th January 2007, 18:14
temevo ti riferissi proprio al film con hopkins/norton quando dicevi che era bello :confused:
appunto :gha: guardati quello vecchio, si chiama "Manhunter" ne vale davvero la pena, è bellerrimo :love:

Shub
30th January 2007, 09:24
Manhunter frammenti di un omicidio, con W. Petersen e T. Noonan nei panni di Mr. Dolarhide e B. Cox nei panni di Hannibal Lecter.

Il film è molto bello anche se un attimino sconclusionato e non fedele al libro.
Colonna sonora ECCEZIONALE, con pezzi di Kitaro, Shriekback, Red Dragon e il mitico In a Gadda da Vida degli Iron Butterfly.

Vi consiglio Coelacantus, Strong as i am, the big hush.

Vi consiglio ancora di più di leggere il libro che è il migliore di tutti, poi il silenzio degli innocenti e lasciar perdere quella cagata di hannibal.

Va$h
30th January 2007, 10:26
Manhunter frammenti di un omicidio, con W. Petersen e T. Noonan nei panni di Mr. Dolarhide e B. Cox nei panni di Hannibal Lecter.

Il film è molto bello anche se un attimino sconclusionato e non fedele al libro.
Colonna sonora ECCEZIONALE, con pezzi di Kitaro, Shriekback, Red Dragon e il mitico In a Gadda da Vida degli Iron Butterfly.

Vi consiglio Coelacantus, Strong as i am, the big hush.

Vi consiglio ancora di più di leggere il libro che è il migliore di tutti, poi il silenzio degli innocenti e lasciar perdere quella cagata di hannibal.
ah ma allora non è parso solo a me una merda hannibal -_- cazzo ci ho messo 3 mesi per finirlo per quanto era brutto, gli altri due finiti in un paio di giorni ognuno :love:

Shub
30th January 2007, 10:32
Hannibal è una merda di libro, il film ancora peggio il che è tutto un dire, basta capire che il film è proprio da ribrezzo dato che cambia l'unica cosa bella del libro, il finale.
Fatto apposta per i biNbiminchia politically correct!!!

Red Dragon con Ralph Finnies non regge il confronto con quello di Michael Mann anche se è fedele al libro, e un Dollarhide più "visibile".

Koggy
31st January 2007, 13:49
solo a me viene da ridere guardando la foto grande al centro :rotfl: ?

pure a me :confused:

Jarkheld
12th February 2007, 19:42
appena visto, a me nn è dispiaciuto, anche se il finale....bah...del tutto anonimo :nod:

Taro Swarosky
22nd February 2007, 03:12
piacevole, ma forse perchè l'ho visto fra apocalypto e notte prima degli esami oggi

9-3v4iM-9
22nd February 2007, 12:42
piacevole, ma forse perchè l'ho visto fra apocalypto e notte prima degli esami oggi
no allora non conta... il giudizio è condizionato da fattori esterni

Shub
22nd February 2007, 12:49
... il giudizio è condizionato da fattori esterni

Sarà per quello che mi è piaciuto "Il mestiere delle armi"? :confused:

blaze
22nd February 2007, 13:14
Questo film raprresenta solo lo sfruttamento commerciale di un grande personaggio cinematografico.

Chi non ha visto Il silenzio degli innocenti non può sapere quanto, con questo film, la figura di Hannibal sia stata svilita, Lector è un genio della manipolazione, degli enigmi e della psicanalisi, ridurlo ad una tartaruga ninja realizzando un film col potenziale artistico di uno spot della McDonald's equivale ad un sacrilegio.

elroniel
22nd February 2007, 19:42
a me e piaciuto abb

Shub
23rd February 2007, 08:49
Visto ieri, il libro non era malaccio il film invece......