Log in

View Full Version : Per la gioia di Brendah... [Wii] Star Wars!

Glorifindel
29th January 2007, 15:59
http://www.youtube.com/watch?v=VuzFzs0hPKc

non serve che lo commenti vero? :drool:

già che ci sono vi linko anche il sito da cui l'ho individuato.
http://wiicat.blogspot.com/2007_01_01_archive.html
Potete notare tra le news recenti anche alcune foto di standisti Sony, intenti a giocare al Wii anzichè pubblicizzare la PS3 :sneer:

edit: ah prima di commenti vari, questo sarebbe solo un possibile gameplay del gioco. Il titolo mostrato nel filmato non è una versione per Wii :nod:

Wolfo
29th January 2007, 16:13
come ti ho detto in msn nn mi attira neanche un po'.....:confused:

Griffin
29th January 2007, 16:17
a me fa arrapare :confused:

Glorifindel
29th January 2007, 16:28
a me fa arrapare :confused:

Wiilfo era ironico :sneer:

Wolfo
29th January 2007, 16:29
Wiilfo era ironico :sneer:
nn voglio il uii , non voglio il uii , non voglio il uii...:confused:

Griffin
29th January 2007, 16:53
nn voglio il uii , non voglio il uii , non voglio il uii...:confused:
soffri in silenzio please :rain:

Hador
29th January 2007, 17:07
un po' jappo-cartoon come star wars però :|
[edit] ah ma è un video amatoriale mica di un gioco vero... nn avevo letto

Tilt
29th January 2007, 17:20
Il gioco è vero esiste, però è montato coi movimenti dei controller Wii.
Penso sia versione PC, boh.

Taro Swarosky
29th January 2007, 17:27
di lato dice che è la versione per xbox, e ha fatto un montaggio di come si potrebbero implementare i comandi, nunchuk per i comandi della forza e wiimote per la saber, giusto per dire agli sviluppatori:

oè merdoni, non è così difficile, dateve na mossa a farlo per wii!

BlackCOSO
29th January 2007, 17:28
Se uscisse cosi per wii diciamo che.....................................prenderei la carta di credito e comprerei immediatamente wii e relativo gioco , e dico proprio subito :D

Mah la grafica non e' da Wii :sneer: :sneer: .....e conoscendo la nintendo e troppo furba per fare un gioco cosi ( uauauau :sneer: :point: ) , meglio farlo con Mario e al posto delle lightsaber , due sturalavandini ....sa piu di " pVo " :sneer: :sneer: :sneer:

P.S

Che cazzo di gioco e, su pc?

Wolfo
29th January 2007, 17:34
Se uscisse cosi per wii diciamo che.....................................prenderei la carta di credito e comprerei immediatamente wii e relativo gioco , e dico proprio subito :D

Mah la grafica non e' da Wii :sneer: :sneer: .....e conoscendo la nintendo e troppo furba per fare un gioco cosi ( uauauau :sneer: :point: ) , meglio farlo con Mario e al posto delle lightsaber , due sturalavandini ....sa piu di " pVo " :sneer: :sneer: :sneer:

P.S

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Slurpix
29th January 2007, 17:53

P.S

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

C'hai ragione pd, c'è piu probabilità che lo facciano con Mario e gli sturacessi che con SW.

Cmq c'è da dire che se facessero uno SW coi controcazzi, beh...altro che KA, qui tutti i fan di SW si prenderebbero Wii+gioco sw istant.

Kith
29th January 2007, 18:06
se lo fanno così owna tutto

Marphil
29th January 2007, 18:48
Sarebbe il giodo definitivo.

Brendoh
29th January 2007, 18:55
se fosse vero cazzo penso che mi licensierei per giocarci full-time..

Griffin
29th January 2007, 19:05
se fosse vero cazzo penso che mi licensierei per giocarci full-time..
minkia se fosse vero penso che organizzerei i duellini cn gli amici a colpi di spada laser :D...ovviamente vestito tutto di nero con mantello e mascherone :rain:

Glorifindel
29th January 2007, 19:11
Perchè non bombardiamo il sito di Nintendo con richieste di uno SW x Wii nell'immediato futuro? :sneer:

Però voglio il laccetto elasticizzato che si allunga :nod:
Devo poter lanciare il Wii mote per aria e farlo tornare nella mia mano come se lanciassi la lightsaber e la controllassi con la Forza :look:

Wiibunginjumping! :D

BlackCOSO
29th January 2007, 19:23
Cmq c'è da dire che se facessero uno SW coi controcazzi, beh...altro che KA, qui tutti i fan di SW si prenderebbero Wii+gioco sw istant.

concordo se con il movimento di quel coso del pad , userei la forza per scaraventare la gente in aria o usare la lightsaber , sarebbe un gioco da avere al 100% .......se bombardate la Nintendo di e-mail ditemelo , che vi appoggio :D

( che italiano cazzuto che ho usato :sneer: )

Sulimo
29th January 2007, 19:24
poco sborone, speriamo la N ci faccia 1 pensiero su

Mosiah
29th January 2007, 19:37
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
C'hai ragione pd, c'è piu probabilità che lo facciano con Mario e gli sturacessi che con SW.

Al di là della battuta, sono usciti una marea di giochi con licenza Star Wars per console Nintendo, non vedo perchè dovrebbero snaturare una implementazione così pawwah :p

Drako
29th January 2007, 19:40
mi rinchiuderebbero dopo un giorno. potrei uccidere qualcuno saltando giu dal letto nel tentativo di fare un colpo dall'alto con la saber.

Arthu
29th January 2007, 20:38
Qualsiasi gioco che si basi su spade (laser o no ) e oggetti contundenti di ogni genere va fatto sul wii. :sneer:

emiliano
30th January 2007, 00:43
il gioco vero esiste? è per pc? come si chiama? pls rispondete!

Jarkheld
30th January 2007, 00:53
Qualsiasi gioco che si basi su spade (laser o no ) e oggetti contundenti di ogni genere va fatto sul wii. :sneer:
* :nod:

Galandil
30th January 2007, 01:04

Marriol Flynn. :sneer:

Faramjr
30th January 2007, 01:06

Il gioco non esiste. Il filmato non è tratto da un versione per wii, in realtà non è tratto da nessuna versione di nessun gioco. E' solo un filmato del cavolo di come "potrebbe" essere un ipotetico gioco di Star Wars per consolle di prossima generazione. In pratica una stronzata. In più è olderrimo e più volte ridicolizzato.

Oso
30th January 2007, 01:06

Star Wars: Force Unleashed previsto per xbox360 e ps3 :sneer:

Cmq quello che si vede è una tech demo della fisica come dice Faramjr.