View Full Version : CoX - Comunicazione di servizio
Randolk
1st June 2007, 19:49
Purtroppo voglio fare solo Heroes ç_ç°
Purtroppo? Rollate era riferito a "tutti tranne Vash".
Tu vai pure sul server che ti pare, anzi cambia proprio gioco.
Purtroppo? Rollate era riferito a "tutti tranne Vash".
Tu vai pure sul server che ti pare, anzi cambia proprio gioco.
PD sclerosi, intendevo VOGLIONO >_< Poi lo sò che tu te ne freghi di me
Randolk
1st June 2007, 20:35
Poi lo sò che tu te ne freghi di me
Così sciogli il mio cuore di pietra come fosse burro :(
Blinck
1st June 2007, 20:37
Così sciogli il mio cuore di pietra come fosse burro :(
coglione, lo sai che abbiamo il reward delle ali enable vero ?
Metallo
1st June 2007, 21:54
Ci siamo spostati su Victory, il problema è che uno di noi ha solo CoH e siccome siam partiti con l'idea di farci un mesetto solamente (almeno per ora) giochiamo Hero così non deve comprare CoV.
Toh perchèp sono buono
Level 1 Levitate - Acc (L1) Dam (L17) Dam (L17) Dam (L37) Knock (L50) Knock (L50)
Level 1 Transfusion - Acc (L1) Heal (L7) Heal (L31) Heal (L34)
Level 2 Dominate - Acc (L2) Acc (L3) Hold (L3) Hold (L5) Rech (L5) Rech (L7)
Level 4 Siphon Power - Acc (L4) Acc (L50)
Level 6 Confuse - Acc (L6)
Level 8 Mass Hypnosis - Acc (L8) Acc (L9) Rech (L9) Rech (L11)
Level 10 Siphon Speed - Acc (L10) Rech (L11) Rech (L13) Rech (L15) Acc (L43)
Level 12 Hasten - Rech (L12) Rech (L13) Rech (L15)
Level 14 Super Speed - Run (L14)
Level 16 Hurdle - Leap (L16)
Level 18 health - health
Level 20 Stamina - EndMod (L20) EndMod (L23) EndMod (L25)
Level 22 Speed Boost - EndMod (L22) EndMod (L40) EndMod (L40)
Level 24 Telekinesis - EndRdx (L24) EndRdx (L25) EndRdx (L31) Rech (L46) Rech (L46) Rech (L46)
Level 26 Terrify - Acc (L26) Acc (L27) Rech (L27) Rech (L29) Dam (L29) Dam (L31)
Level 28 Inertial Reduction - Jump (L28)
Level 30 Assault - EndRdx (L30)
Level 32 Mass Confusion - Acc (L32) Acc (L33) Conf (L33) Rech (L33) Rech (L34) Rech (L34)
Level 35 Transference - Acc (L35) Rech (L36) Rech (L36) EndMod (L36) EndMod (L37) EndMod (L37)
Level 38 Fulcrum Shift - Acc (L38) Acc (L39) Rech (L39) Rech (L39) Rech (L40)
:bow::bow::bow:
Ti faccio anche un template in stile Vash: :nod:
Level 1 Levitate - Acc (L1) Dam (L17) Dam (L17) Dam (L37) Knock (L50) Knock (L50)
Level 1 Transfusion - Acc (L1) Heal (L7) Heal (L31) Heal (L34)
Level 2 Dominate - Acc (L2) Acc (L3) Hold (L3) Hold (L5) Rech (L5) Rech (L7)
Level 4 Siphon Power - Acc (L4) Acc (L50)
Level 6 Confuse - Acc (L6)
Level 8 Mass Hypnosis - Acc (L8) Acc (L9) Rech (L9) Rech (L11)
Level 10 Siphon Speed - Acc (L10) Rech (L11) Rech (L13) Rech (L15) Acc (L43)
Level 11 Reroll another alt.
:rotfl:
:rotfl:
Tanek
2nd June 2007, 11:42
Oggi pomer rinnovo :cool:
E se non la smettete di rompere le balle piglio anche CoV (che non l'avevo preso) :P
Ercossssssssssssss sai cosa fare vero? :banana::love:
Mo me ne vado a magnare una quantità infinita (data la mia massa) di maiale (spero con delle maiale ma dubito :confused: )
Grigliata :metal:
Ercos
2nd June 2007, 11:51
E se non la smettete di rompere le balle piglio anche CoV (che non l'avevo preso) :P
Mo me ne vado a magnare una quantità infinita (data la mia massa) di maiale (spero con delle maiale ma dubito :confused: )
:confused:
Tanek
2nd June 2007, 20:31
minchia so pienerrimo!
Blinck
3rd June 2007, 02:41
Account rinnovato :D
Buh lag di merda cmq eh, carine le invenzioni anche se nn ho voglia di perder tempo a farmi set cazzi e mazzi, belle le ali però :D
@darkcrow come sempre l'handle
Tanek
3rd June 2007, 20:25
Rinnovato anche io :D
Non mi ricordo una mazza -.- Le auction sembrano carine (e utili), delle invenzioni non so una mazza e non saprei nemmeno dove provarle.
Ho fatto un def Emp/Psy donna asd :nod:
Metallo
4th June 2007, 13:30
Hero Plan by Mids' Hero Designer 1,153
http://www.onthejazz.co.uk/hu/mhd.php
Thoora: Level 40 Natural Controller
Primary Power Set: Mind Control
Secondary Power Set: Kinetics
Power Pool: Fitness
Power Pool: Speed
Power Pool: Leadership
Hero Profile:
Level 1: Mesmerize -- Acc-I(A), Acc-I(5), Sleep-I(7)
Level 1: Transfusion -- Acc-I(A), Acc-I(3), RechRdx-I(3), Heal-I(15), Heal-I(23)
Level 2: Dominate -- Acc-I(A), Acc-I(5), RechRdx-I(7), Hold-I(37), Hold-I(40)
Level 4: Siphon Power -- Acc-I(A), Acc-I(9), RechRdx-I(17)
Level 6: Swift -- Run-I(A)
Level 8: Mass Hypnosis -- Acc-I(A), Acc-I(9), RechRdx-I(11), RechRdx-I(11), Sleep-I(13), Sleep-I(13)
Level 10: Hasten -- RechRdx-I(A), RechRdx-I(25)
Level 12: Telekinesis -- RechRdx-I(A), RechRdx-I(15), EndRdx-I(17), EndRdx-I(40)
Level 14: Super Speed -- Run-I(A), Run-I(25)
Level 16: Health -- Heal-I(A), Heal-I(40)
Level 18: Total Domination -- Acc-I(A), Acc-I(19), RechRdx-I(19), RechRdx-I(21), Hold-I(21), Hold-I(23)
Level 20: Stamina -- EndMod-I(A), EndMod-I(39)
Level 22: Speed Boost -- EndMod-I(A), EndMod-I(39)
Level 24: Assault -- EndRdx-I(A)
Level 26: Terrify -- Acc-I(A), Acc-I(27), RechRdx-I(27), RechRdx-I(29), Fear-I(29), Fear-I(31)
Level 28: Inertial Reduction -- RechRdx-I(A), RechRdx-I(31), Jump-I(31), Jump-I(34)
Level 30: Tactics -- EndRdx-I(A)
Level 32: Mass Confusion -- Acc-I(A), Acc-I(33), RechRdx-I(33), RechRdx-I(33), Conf-I(34), Conf-I(34)
Level 35: Transference -- Acc-I(A), Acc-I(36), RechRdx-I(36), RechRdx-I(36), EndMod-I(37), EndMod-I(37)
Level 38: Fulcrum Shift -- RechRdx-I(A), RechRdx-I(39)
------------
Level 1: Brawl -- Dmg-I(A)
Level 1: Sprint -- Run-I(A)
Level 1: Containment
Level 2: Rest -- RechRdx-I(A)
Fatto con gli Invention (danno il 42% circa e il terzo uguale risulta praticamente inutile)
Le skill son quelle che attualmente sto cercando di prendere ^^
Blinck
4th June 2007, 14:17
Slottato male ( molto..)
Total domination è ,imho ,inutile
Assault + tactics mah..meglio manuvre+tactics
per le invention non so..ci sono anche i set da valutare e quanto facilmente riesci a slottati un pg solo di invention ( poi che diano il 42% mi pare strano..boh a memoria ricordavo meno..)
Metallo
4th June 2007, 14:46
Slottato male ( molto..)
Total domination è ,imho ,inutile
Assault + tactics mah..meglio manuvre+tactics
per le invention non so..ci sono anche i set da valutare e quanto facilmente riesci a slottati un pg solo di invention ( poi che diano il 42% mi pare strano..boh a memoria ricordavo meno..)
Ma ho seguito l'esempio che mi hai fatto tu per slottarlo (togliendo i damage) solo che ho ridotto gli slot perchè ho messo Invention al posto di SO, non so ancora quanto siano reperibili però e devo prima farmi un'idea sul craft.
Magari faccio anche una versione SO, il problema è che ancora non ho capito se al 50 si può respeccare pagando un tot di influence o no ( se l'ultimo respec fosse quello del 44 dovrei decidere se adoperare SO o Invention, per non parlare dei Set :gha:)
Su fear sono incerto se mettere due damage al posto del fear duration, diciamo che per ora sto puntando a far da supporto al gruppo nel pve.
Mi pare che il builder manchi di potenziamenti, in gioco ho visto anche bonus all'hit bonus su buff e debuff e altre cose che sul builder non trovo.
Total Domination inutile? :cry:
Sarà tra le mie preferite appena la prendo, stun ad area :drool:
Tra Manuvre e Assault alla fine ho scelto il secondo perchè se stacka con syphon power e fulcrum potrei dare al gruppo un 55% di danno in + :shrug:
Sono ancora in dubbio se prendere Stimulant del PP Medicine o Increase Density di kinetics ma in ogni caso lo prendo molto più in là quindi mi sarò chiarito le idee nel frattempo :D
Randolk
4th June 2007, 17:53
Total Domination inutile? :cry:
Sarà tra le mie preferite appena la prendo, stun ad area :drool:
Recharge eterno e l'hold dura pochissimo. Non sono più i bei tempi dove aoe holdavi ogni cosa per mesi.
Mind ha parecchi tool per fare aoe cc, TD è pressochè buttato. Userai molto di più il cone fear semmai.
Metallo
6th June 2007, 09:24
Come si fa a creare un Super Group? Ci sono dei requisiti minimi?
Tanek
6th June 2007, 09:29
Come si fa a creare un Super Group? Ci sono dei requisiti minimi?
Se non erro si pagano 100k influence, o qualcosa del genere.
Comunque noi avevamo creato la "W2k1 Heroes", appena loggo se vuoi vi invito tutti :)
Sinceramente vantaggi nell'essere parte di una SG non ne ricordo, a parte la base (ma bisogna avere cov -.-), mi raccomando non fate mai SG mode che se no prendete meno influence ;)
Randolk
6th June 2007, 10:28
Sinceramente vantaggi nell'essere parte di una SG non ne ricordo, a parte la base (ma bisogna avere cov -.-), mi raccomando non fate mai SG mode che se no prendete meno influence ;)
Tutto sbagliato :nod:
Con la I9 fare parte di un SG è pressochè essenziale, altrimenti in tempo zero finisci gli slot dell'inventario per recipe e IOs. Facendo parte di un SG hai gli storage a disposizione.
Non è del tutto vero che in SG mode prendi meno inf, fino a lvl25 non perdi nulla, poi progressivamente inizi a prendere meno inf fino al 50. I SG non vedono di buon occhio chi non sta in SG mode cmq. Creare un SG non costa nulla.
Blinck
6th June 2007, 11:16
Se non erro si pagano 100k influence, o qualcosa del genere.Comunque noi avevamo creato la "W2k1 Heroes", appena loggo se vuoi vi invito tutti :)Sinceramente vantaggi nell'essere parte di una SG non ne ricordo, a parte la base (ma bisogna avere cov -.-), mi raccomando non fate mai SG mode che se no prendete meno influence ;)
L'Sg è gratuito, devi solo essere di livello 10
Vantaggi..come tutti i vantaggi di una gilda normale di un qualsiasi MMORPG, chat, colori, divise, etc etc..
Ora c'è il vault pure personale (anche se ne esiste uno pubblico accessibile da chiunque da qualche parte in città )
Per la questione dell'sg mode.
Se al tuo SG non frega nulla di avere la base, di comprarsi le cose ( tipo i teleport..) non vuole arredarla o fare base PvP o qualsiasi altra attività relativa alla base ok, non serve usare l'sg mode.
Altresì se volete usare la base sarebbe bello se tutti contribuissero al mantenimento e alle varie spese. Che poi puoi anche vivere in Sg mode e non è che perdi stò granchè di influence eh..cosa che recuperi abbondantemente vendendo SO e Invention
Tanek
7th June 2007, 19:19
Vabbe' avevo sbagliato qualcosina :sneer:
Metallo
8th June 2007, 16:44
Sapete dirmi quali sono i cap delle statistiche? Mi interessa soprattutto accuracy per capire se vale la pena oltrepassare il 100% accuracy.
Thx ^_^
Randolk
8th June 2007, 17:48
Accuracy non ha cap.
Damage ce l'ha ma dipende dal AT.
Metallo
8th June 2007, 17:53
Ma se io ad esempio con due invention liv 50 raggiungo 145% accuracy e metterne una in + mi portasse a 156% vale la pena metterla?
Blinck
10th June 2007, 02:24
L'accuracy segue linee tutte sue non è fissa e varia a seconda di n mila fattori diversi tipo buff, debuff,tohit bonus/malus, livello, difesa vs Xtipo di attacco o danno, tipo di mob ( boss, lt, minion, etc etc )il famoso 5% di miss automatico quindi un ipotetico 156% è sempre in costante variazione ad ogni attacco
Metallo
10th June 2007, 12:56
Stavo pensando di togliere Telekinesis, non la uso quasi mai perchè richiede delle situazioni favorevoli particolari per funzionare al meglio. In pvp potrà anche essere un'ottima skill ma in pve col fatto che prende solo 5 mob la trovo inutile considerato quanto ciuccia. Inoltre a volte mi pare che l'held non entri sui mob, ad esempio li inchiodo al muro e loro tirano fuori il fucile e continuano a spararmi <.<
Magari più avanti potrebbe tornarmi utile anche in pve visto che da quanto ho capito il suo effetto di repel non è resistibile quindi potrei usarla su tutti quei mob particolari e sui boss che sono immuni a sleep e held.
Ora mi trovo in difficoltà solo se ci sono grosse quantità di nemici e bloccarne 5 con telekinesis ho notato che non mi cambia la vita, anzi, senza stamina (nn l'ho ancora presa, son solo 16) mi trovo ben presto a secco.
Voi che pensate? In pvp si riesce ad usare facilmente telekinesis?
PS: Ma nel builder come mai a volte alcuni damage segnati come High o Superior fanno meno danni di un moderate sempre dello stesso power?
Blinck
10th June 2007, 15:26
TK richiede due cose
1) Skill per usarla come si deve ( ovvero prova prova prova prova )
2) Stamina + End Red ( almeno 2 o 3 )
Presa a 16 è uno spreco, imho dopo il 26 è ottima ed è un power spettacolare sia in pvp sia in pve
Per il danno dipende..come sono slottati i power ? contro che mob li usi ? che tipologia di danno fanno i power ? etc etc
Metallo
11th June 2007, 01:08
Tk la levo e la prendo + avanti, oggi l'ho provata contro un boss controller, era una sfida mind vs mind e siccome non entrava nulla ho usato tk + domination, l'unico problema è che la spinta di tk solleva i mob dal suolo, non capisco se questo lo fa di norma o è dovuto al fatto che il mio pg sia bassissimo z.z
Per quanto riguarda i danni mi baso solo su quello che dice il builder e quindi danno nominale contro mob generico, prendo ad esempio Electrical melee del brute, chain induction mi dice che fa 170 danni nominali e lo segna come moderate, lighting rod fa 133 danni nominali e lo segna come high.
Ma poi sto damage che trovo sul builder si riferisce ad un pg di livello 50?
Metallo
15th June 2007, 16:18
Abbiamo sorpassato il 20 con i nostri pg lato hero e ora pensavamo di fare dei pg per vedere anche un po' cov, può andare un brute con queste skill?
Non fate caso agli slot per ora mi interessano le skill e il quando prenderle
Villain Plan by Mids' Villain Designer 1,153
Level 50 Natural Brute
Primary Power Set: Super Strength
Secondary Power Set: Electric Armor
Power Pool: Leaping
Power Pool: Fighting
Power Pool: Medicine
Villain Profile:
Level 1: Punch -- Empty(A), Empty(3), Empty(3), Empty(13), Empty(34)
Level 1: Charged Armor -- Empty(A), Empty(5), Empty(5), Empty(37)
Level 2: Haymaker -- Empty(A), Empty(7), Empty(7), Empty(15), Empty(34)
Level 4: Conductive Shield -- Empty(A), Empty(9), Empty(9), Empty(39)
Level 6: Jump Kick -- Empty(A), Empty(11), Empty(11), Empty(13), Empty(36)
Level 8: Knockout Blow -- Empty(A), Empty(15), Empty(17), Empty(17), Empty(33), Empty(34)
Level 10: Static Shield -- Empty(A), Empty(19), Empty(19), Empty(39)
Level 12: Combat Jumping -- Empty(A), Empty(21), Empty(21), Empty(37)
Level 14: Super Jump -- Empty(A), Empty(46)
Level 16: Kick -- Empty(A), Empty(23), Empty(23), Empty(25), Empty(36)
Level 18: Rage -- Empty(A), Empty(25), Empty(27)
Level 20: Lightning Reflexes -- Empty(A), Empty(46)
Level 22: Acrobatics -- Empty(A), Empty(27), Empty(29)
Level 24: Stimulant -- Empty(A), Empty(45)
Level 26: Aid Self -- Empty(A), Empty(29), Empty(31), Empty(31)
Level 28: Hurl -- Empty(A), Empty(31), Empty(33), Empty(33)
Level 30: Swift -- Empty(A), Empty(46)
Level 32: Health -- Empty(A), Empty(36)
Level 35: Stamina -- Empty(A), Empty(37)
Level 38: Power Sink -- Empty(A), Empty(39), Empty(40), Empty(40), Empty(40), Empty(42)
Level 41: Foot Stomp -- Empty(A), Empty(42), Empty(42), Empty(43), Empty(43), Empty(43)
Level 44: Tough -- Empty(A), Empty(45), Empty(45)
Level 47: Weave -- Empty(A), Empty(48), Empty(48), Empty(48), Empty(50), Empty(50)
Level 49: Power Surge -- Empty(A), Empty(50)
------------
Level 1: Brawl -- Empty(A)
Level 1: Sprint -- Empty(A)
Level 1: Fury
Level 2: Rest -- Empty(A)
Va$h
15th June 2007, 16:27
Abbiamo sorpassato il 20 con i nostri pg lato hero e ora pensavamo di fare dei pg per vedere anche un po' cov, può andare un brute con queste skill?
Non fate caso agli slot per ora mi interessano le skill e il quando prenderle
Villain Plan by Mids' Villain Designer 1,153
Level 50 Natural Brute
Primary Power Set: Super Strength
Secondary Power Set: Electric Armor
Power Pool: Leaping
Power Pool: Fighting
Power Pool: Medicine
Villain Profile:
Level 1: Punch -- Empty(A), Empty(3), Empty(3), Empty(13), Empty(34)
Level 1: Charged Armor -- Empty(A), Empty(5), Empty(5), Empty(37)
Level 2: Haymaker -- Empty(A), Empty(7), Empty(7), Empty(15), Empty(34)
Level 4: Conductive Shield -- Empty(A), Empty(9), Empty(9), Empty(39)
Level 6: Jump Kick -- Empty(A), Empty(11), Empty(11), Empty(13), Empty(36)
Level 8: Knockout Blow -- Empty(A), Empty(15), Empty(17), Empty(17), Empty(33), Empty(34)
Level 10: Static Shield -- Empty(A), Empty(19), Empty(19), Empty(39)
Level 12: Combat Jumping -- Empty(A), Empty(21), Empty(21), Empty(37)
Level 14: Super Jump -- Empty(A), Empty(46)
Level 16: Kick -- Empty(A), Empty(23), Empty(23), Empty(25), Empty(36)
Level 18: Rage -- Empty(A), Empty(25), Empty(27)
Level 20: Lightning Reflexes -- Empty(A), Empty(46)
Level 22: Acrobatics -- Empty(A), Empty(27), Empty(29)
Level 24: Stimulant -- Empty(A), Empty(45)
Level 26: Aid Self -- Empty(A), Empty(29), Empty(31), Empty(31)
Level 28: Hurl -- Empty(A), Empty(31), Empty(33), Empty(33)
Level 30: Swift -- Empty(A), Empty(46)
Level 32: Health -- Empty(A), Empty(36)
Level 35: Stamina -- Empty(A), Empty(37)
Level 38: Power Sink -- Empty(A), Empty(39), Empty(40), Empty(40), Empty(40), Empty(42)
Level 41: Foot Stomp -- Empty(A), Empty(42), Empty(42), Empty(43), Empty(43), Empty(43)
Level 44: Tough -- Empty(A), Empty(45), Empty(45)
Level 47: Weave -- Empty(A), Empty(48), Empty(48), Empty(48), Empty(50), Empty(50)
Level 49: Power Surge -- Empty(A), Empty(50)
------------
Level 1: Brawl -- Empty(A)
Level 1: Sprint -- Empty(A)
Level 1: Fury
Level 2: Rest -- Empty(A)
Siiii finalmente su cov >_< Comunque imo Energy>>Super Strengh
Cmq stamina da quanto diceva ercos(intorno al 14 con un /elec) serve troppo, chiedi a blink
Metallo
15th June 2007, 16:57
SJ e Fighting cmq mi pare di aver capito che servono principalmente per pvp quindi direi che mi conviene prendere grounded inizialmente, spero solo di non venir capottato spesso, ho letto che si bugga facilmente e non da una protezione completa (un po' come i preservativi ahahah) >.<
Va$h
15th June 2007, 17:23
NOOOOOOOOOOOOOOOO PER DIO NOOOOOOOOOOOOOOO QUESTO WEEK END C'E' EXP PER DUE E NON CI SONO!!!!!!!!! MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :madd: :madd:
ROSICO COME UN PORCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Randolk
18th June 2007, 01:46
Che peccato che non ci fossi Vash, si expava a carrettate :sneer:
Ho fatto tipo 4 livelli col dom, ho preso il pettone e 3/4 di IO gear :sneer:
Non è carina? :love:
http://img164.imageshack.us/img164/7788/screenshot2007061623482ci7.jpg
Va$h
18th June 2007, 01:54
Che peccato che non ci fossi Vash, si expava a carrettate :sneer:
Ho fatto tipo 4 livelli col dom, ho preso il pettone e 3/4 di IO gear :sneer:
Non è carina? :love:
http://img164.imageshack.us/img164/7788/screenshot2007061623482ci7.jpg
CARRRIIIIINA >_< E' un amore quel pet :love:
Tanek
18th June 2007, 19:54
Ho fatto 4 livelli, dal 30 al 34, mezza TF e un botto di soldi grazie alla mia abilità in "borsa" :sneer:
Tanek
4th July 2007, 22:21
Se posso smontare le citta' con Tanek e picchiare a sangue Randolko con il mio super villan , vengo subito :D
Blaterone quando provi cov? :D :love:
Blinck
5th July 2007, 12:10
picchiare a sangue Randolko
ti piace vincere facile eh ? :nod:
Randolk
5th July 2007, 12:31
ti piace vincere facile eh ? :nod:
Disse quello che rolla la classe più sbilanciata del momento :nod:
Carriera di Blinck su CoX:
- Scrapper DM/Regen (all'epoca che /regen era l'equivalente di giocare god mode)
- Controller Ill/Rad (è solo il controller più OP tuttora)
- Brute EM/ElA (rispettivamente i rami primario/secondario più easy mode e più OP)
- Ieri mi fa "Ti rolli un brute? Così io mi faccio il dom Mind/Psi" (indovina, il dom a cui dedicano più thread nel forum pvp e che gli ha fatto il culo domenica al base raid :point: )
Eh beh :metal:
Metallo
5th July 2007, 13:55
:sneer:
Blinck
5th July 2007, 14:12
Disse quello che rolla la classe più sbilanciata del momento :nod:
hai scordato Infiltrator thrust :metal:
Metallo
9th July 2007, 14:05
Mi hanno tagliato l'account, me lo son trovato disattivato e non capisco il perchè, può essere che sia successo un errore nel pagamento automatico?
Ora cmq l'ho rinnovato, quindi dindi nella carta ce ne sono... magari la postepay è sbroccata :shrug:
edotrek
10th October 2007, 10:18
ci gioca ancora qualcuno? ^^
Randolk
10th October 2007, 10:44
ci gioca ancora qualcuno? ^^
Giochicchio.
DevilJack
10th October 2007, 11:35
Io ho portato merdaman a 60
Randolk
10th October 2007, 13:08
Io ho portato merdaman a 60
Foto o non esiste.
Va$h
10th October 2007, 13:59
Io gioco su Freedom :nod:
Mi voglio rerollare un pg su CoV(Freedom sempre), se qualcuno vuole unirsi :nod: (Sarà un AR-Rad :))
Ercos
10th October 2007, 14:01
Io gioco su Freedom :nod:
Mi voglio rerollare un pg su CoV(Freedom sempre), se qualcuno vuole unirsi :nod: (Sarà un AR-Rad :))
:bored:
Va$h
10th October 2007, 14:02
:bored:
Tsè, ho portato fino al 31 un Dark/Archery su Freedom :nod: E non ho rerollato altro :nod: Sto migliorando pian piano :love:
edotrek
10th October 2007, 14:16
Volendo giocare a CoH (account usa), dove trovo qualcuno? me so rotto di wow e gioco a Quake Wars, ma ho bisogno di un mmorpg per svagarmi ogni tanto senza doverlo considerare un secondo lavoro -.-'
ah e se volete consigliarmi una classe ZOMG FOTM siete i benvenuti :sneer:
Va$h
10th October 2007, 14:18
se hai anche CoV possiamo giochicchiare insieme :D Che non mi va di farmi un altro Eroe ç_ç Comunque su Freedom c'è sempre qualcuno :)
Edit: Se proprio vuoi essere lato eroi, imo fai un controller Fire/Rad, che è ottimo imo :) In caso mentre aspetto randfrocio che viene con me su CoV ti seguo con un controller Ice/Kin e imo possiamo fare bei kill :D
Blinck
10th October 2007, 14:36
Domanda..ma perchè freedom se tutti i main sono su victory ?
Va$h
10th October 2007, 14:41
Come ho detto ieri a randolkia, su victory in sto periodo c'è pochissima gente, si fa veramente fatica a tirare su un gruppo :> Su Freedom piu o meno ci si riesce quasi sempre
DevilJack
10th October 2007, 15:13
Foto o non esiste.
Evita queste stracazzo di immagini
Randolk
10th October 2007, 15:55
http://www.vikdavid.com/blog/pics/nelson-haha.gif
Blinck
10th October 2007, 16:07
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNN :swear:
Sintak
10th October 2007, 16:09
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNN :swear:
e che c'era, che son curioso.. :nod:
Wolfo
10th October 2007, 16:21
e infatti , sono curioserrimo :nod:
Randolk
10th October 2007, 16:22
Quanto offrite per il link all'immagine proibita?
DevilJack
10th October 2007, 16:29
c'era solo l'immagine di merdaman al lvl 60...
Va$h
10th October 2007, 18:18
Ma tanto manco si caricava la foto -_-
Va$h
14th October 2007, 22:36
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm?SETVIEW=features&LOADFEATURE=1500&GAMEID=3&BHCP=1&bhcp=1
:bow: :bow:
edotrek
15th October 2007, 00:41
Ho creato un MM thug/dark su freedom, ci gioca qualcuno? ^^
Va$h
15th October 2007, 07:35
ti addo su msn, oggi pomeriggio/sera poi parliamo :D
Ora devo vedere se fare AR/qualcosa o un MM Necro/Poison(con storia stile 28 giorni dopo :nod:)
:D