PDA

View Full Version : Siamo alle solite -_-

Arthu
30th January 2007, 02:41
I giochi nuovi nel mondo fanno tutti cagare e mi tocca rigiocare a max payne e a diablo 2 come al solito :fuck:
Anche sto wii del cazzo se non esce qualcosa di nuovo e alla svelta lo butto dalla finestra.

Axet
30th January 2007, 03:55
Blade... vivi :cry:

Glorifindel
30th January 2007, 09:45
I giochi nuovi nel mondo fanno tutti cagare e mi tocca rigiocare a max payne e a diablo 2 come al solito :fuck:
Anche sto wii del cazzo se non esce qualcosa di nuovo e alla svelta lo butto dalla finestra.

pure tu? Pensavo la stessa cosa anche io...

mi sveglio alle 8 di mattina apposta per giocare che il pomeriggio devo studiare e la sera mi usurpano la tv, ma non c'è granchè :nod:

Speravo di "salvare" 20 euro per Metroid 2 da andare a prendere all'Ebgames ma sono in riserva e devo fare benzina -.-

Che mondo infame...

:sneer:

Tilt
30th January 2007, 11:51
Compra New Zealand Story venerdì per DS !!
Non vedo l'ora :bow:

saltaproc
30th January 2007, 11:52
Compra New Zealand Story venerdì per DS !!
Non vedo l'ora :bow:
:shocked: :shocked: mioooooooo

Brendoh
30th January 2007, 12:04
comprati una xbox360 e passa la paura

bakunin
30th January 2007, 13:15

http://img259.imageshack.us/img259/7923/spottedowl4eb.jpg

Randolk
30th January 2007, 13:29
Castlevania Portrait of Ruin e passa la paura.
Ho lì talmente tanta roba da finire su ds che il wii può stare lì bello quieto per un po'.

Mosiah
30th January 2007, 13:45

prova a giocare 2 ore al giorno invece di 10 e magari ti durano qualcosa di + ;)

Pazzo
30th January 2007, 13:46
gioca a dark crusade e ci facciamo in match in multi io te e shar e che si vuole aggiungere^^

Tele
30th January 2007, 14:00
gioca a dark crusade e ci facciamo in match in multi io te e shar e che si vuole aggiungere^^
io mi aggrego volenetieri, se riesco a rimettere in moto il PC in tempo utile -_-

Pazzo
30th January 2007, 15:14
eh dai ottimo che io sono scarso, shar si atteggia a pro ma sicuramente sarà scarso imo dei 2vs2 sarebbero divertenti^^

addami in msn se vuoi

Vindicare
30th January 2007, 15:51
prova a giocare 2 ore al giorno invece di 10 e magari ti durano qualcosa di + ;)

uppo :kiss:

NoeX
30th January 2007, 16:35
eh dai ottimo che io sono scarso, shar si atteggia a pro ma sicuramente sarà scarso imo dei 2vs2 sarebbero divertenti^^

addami in msn se vuoi

penso di esserci pure io, ma avvertitemi prima che devo reinstallare tutto

Arthu
30th January 2007, 17:44
Al momento mi limito ad aspettare il nuovo c&c.

Glorifindel
30th January 2007, 17:54
Al momento mi limito ad aspettare il nuovo c&c.

A me giocarlo su x360 collegata al plasma 42" verrebbe n'orgasmo :drool:

Sarebbe come avere il mappone tattico per la guerra totale :shocked:

Fortuna che esce assieme ad altri titoli dall'estate in avanti, altrimenti sarebbe stata dura trattenere la scimmia.
A natale '07 avrò nuovamente una crisi mi sa :nod:

p.s.

Arthu ho trovato il tempo per finire finalmente TP, ma Ganondorf me lo aspettavo più forte. Erano quasi più cacacaxxi i cavalieri nel castello :nod:
L'unica cosa che mi è piaciuta del finale è stato vedere tutta la gente nella piazza di Hyrule che ballava la Birbomercato dance :sneer:
Per il resto m'è parso un finale un po' scontato, anche se non ho capito perchè Midna faccia fare quella fine allo specchio :shrug:

Pazzo
30th January 2007, 20:22
penso di esserci pure io, ma avvertitemi prima che devo reinstallare tutto

eh installa installa che io e shar ci siamo (ancora dobbiamo fare una partita ma vabbè lol) devo solo levarmi dal cazzo sto diritto commerciale progredito lol

Arthu
30th January 2007, 21:30
A me giocarlo su x360 collegata al plasma 42" verrebbe n'orgasmo :drool:
Sarebbe come avere il mappone tattico per la guerra totale :shocked:
Fortuna che esce assieme ad altri titoli dall'estate in avanti, altrimenti sarebbe stata dura trattenere la scimmia.
A natale '07 avrò nuovamente una crisi mi sa :nod:
p.s.
Arthu ho trovato il tempo per finire finalmente TP, ma Ganondorf me lo aspettavo più forte. Erano quasi più cacacaxxi i cavalieri nel castello :nod:
L'unica cosa che mi è piaciuta del finale è stato vedere tutta la gente nella piazza di Hyrule che ballava la Birbomercato dance :sneer:
Per il resto m'è parso un finale un po' scontato, anche se non ho capito perchè Midna faccia fare quella fine allo specchio :shrug:
C&C per il pc esce il 28 marzo.

Glorifindel
30th January 2007, 23:05
C&C per il pc esce il 28 marzo.

Già... ma io coi pc per un po' ho chiuso.
Quindi mi riferisco alla line up x360, se non ricordo male dovrebbe uscire intorno metà 2007 sulla console di M$.

Tele
31st January 2007, 15:48

addami in msn se vuoi

addato :D

però la situazione del pc fisso è ancora tragica, la scheda video è partita, non penso di essere operativo prima di 4-5 giorni

tornando OT: ... hmm cos'era l'OT? :sneer: Blade merdo!