PDA

View Full Version : Royal Rumble



Tibù
30th January 2007, 09:15
solo una cosa:
http://www.wwe.com/content/media/touts/feature/29062/4057230
Batista inizia a tremare!!!:metal:
finale di rumble spettacolare,con gli ultimi 2 sembrava quasi un main event di wrestlemania:bow:

vi consiglio vivamente di guardarla erano anni che nn vedevo una RR così,anche i match di apertura son stati molto belli(tranne lashley vs test)

Shub
30th January 2007, 09:18
Ma ormai il Wrestling ndo lo danno??

Smackdown su italia 1 un lo fanno più??
La trasmissione su SI la fanno ancora??

Tibù
30th January 2007, 09:22
smackdown su italia1 lo fanno la domenica mattina alle 11 me pare

Shub
30th January 2007, 09:27
Prima no eh...che so il la domenica alle 9 appena si svegliano i bimbiminchia!

Slurpix
30th January 2007, 09:29
MA non è ancora ora che deletino ste merdate?

saltaproc
30th January 2007, 09:41
:shocked: :shocked:

quindi ora che succede ..illo è campione del mondo???

non funzionava cosi una volta??

Tibù
30th January 2007, 10:23
:shocked: :shocked:
quindi ora che succede ..illo è campione del mondo???
non funzionava cosi una volta??

ora undertaker può scegliere di affrontare a wrestlemania o batista o cena per uno dei 2 titoli mondiali

saltaproc
30th January 2007, 10:23
ora undertaker può scegliere di affrontare a wrestlemenia o batista o cena per uno dei 2 titoli mondiali


ficoooooo

Wolfo
30th January 2007, 11:16
ma come fa a piacervi sta roba , ho un sacco di amici in fissa e io veramente non riesco a gurdarlo per più di 5 minuti...cioè è troppo palese che fan finta , quand'ero cinno ci credevo e quindi me lo gustavo , ma ora davvero nn ci riesco :(

saltaproc
30th January 2007, 11:25
alura..ci sono 2 modi per vedere il wreastrilishgseING

uno è sbagliato..

primo metodo..si guarda il wredtskjhgkjING come se fosse uno sport con tutto quello che ci sta dietro..competizione con delle regole si vince o si perde perchè si è i migliori o i peggiori (per gli juventini l'ultima parte non conta :sneer: :sneer: )...

secondo metodo:si guarda il wrweerdgsdkgING come se fosse una puntata di mai dire goal o mai dire banzaii...

lascio a te decidere qual'è quello giusto :sneer: :sneer: :sneer:

Slurpix
30th January 2007, 13:17
Ti posso assicurare che una mia amica (anni 23) e suo moroso (anni 28) guardano ste merdate e pensano pure che sia tutto vero. Giuro. :laugh:

saltaproc
30th January 2007, 13:18
Ti posso assicurare che una mia amica (anni 23) e suo moroso (anni 28) guardano ste merdate e pensano pure che sia tutto vero. Giuro. :laugh:


:ach:

Kith
30th January 2007, 14:29
Ti posso assicurare che una mia amica (anni 23) e suo moroso (anni 28) guardano ste merdate e pensano pure che sia tutto vero. Giuro. :laugh:

:afraid: :afraid: :afraid:

Shub
30th January 2007, 14:51
Credono anche a babbo natale?? :point:

Boroming
30th January 2007, 15:03
tojere sta rumenta da sport si puo? grazie :nod:

sezione sbajata

Tibù
30th January 2007, 15:17
per favore non iniziate la solita menata blabla non è uno sport perchè non cè una vera competizione bliblubla :bored:

Blinck
30th January 2007, 18:22
Ma lol è una delle cose più divertenti che c'è il televisione, personalmente mi ammazzo dal ridere a vedere quello che fanno

certo che se invece lo guardi pensando che sia tutto vero hai seri problemi mentali :gha:

Goram
31st January 2007, 02:16
Devi pensare di guardare Cento Vetrine :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sante
31st January 2007, 14:29
imo sto 3d va nella sezione fun, non sport... :angel:

Arthu
31st January 2007, 15:13
imo sto 3d va nella sezione fun, non sport... :angel:
Quando undertaker ha alzato hbk a 3 metri d'altezza non è stato tanto fun :sneer:

Tibù
31st January 2007, 15:32
lasciali perdere arthu a volte quando escono con sti commenti mi chiedo se oltre ai siparietti di little bastard e big dick jonson abbiano visto un qualsiasi match serio:sneer:

Arthu
31st January 2007, 16:00
lasciali perdere arthu a volte quando escono con sti commenti mi chiedo se oltre ai siparietti di little bastard e big dick jonson abbiano visto un qualsiasi match serio:sneer:
Per carità è chiaro sia tutto manovrato ma quando mi arrivano i 2.30 m di great khali che vola via edge e horton insieme mi esalto :sneer:

Pandemonium
2nd February 2007, 10:41
Devi pensare di guardare Cento Vetrine :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sembra una battuta, ma il tuo commento rispecchia perfettamente il metodo secondo me giusto di vedere il wrestling! lol alla fine nn è molto diverso da una telenovela, e x gustarselo bisogna prenderlo come tale :angel: