PDA

View Full Version : sul transfer



Lanchester
30th January 2007, 17:08
ciao a tutti, ho giocato a wow solo per i primi 2 mesi dalla sua apertura poi abbandonai tutto. Aspettando warhammer mi piacerebbe fare un salto da voi per passare il tempo libero ma volevo chiedervi un paio di cose: ho letto della possibilità di trasferire i pg da un serve all'altro, ma posso trasferire i pg che voglio o tutti quelli presenti in quell'account? tra i vari pg ho un priest sul 25 se mi ricordo bene... potrei trasferire quello sul vostro server... :wave:

9-3v4iM-9
30th January 2007, 17:12
puoi scegliere di trasferire qualsiasi tuo pg che sia sopra il liv 10 per - mi pare - 19 euro ognuno. non puoi trasferire su questo server perchè il server di destinazione deve avere almeno 6 mesi di vita.
considerando che era liv 25 secondo me fai prima a ricominciare piano piano con tutti :)

Lanchester
30th January 2007, 17:37
veramente volevo trasferire quello proprio perchè mi pare di aver letto che alcuni di voi sono già al 20, così ripartivo direttamente al vostro liv, a trasferire quelli di liv 40 non mi pare sia il caso... :)
cmq se stanno così le cose ripartirò da 0. Priest?

Wolfo
30th January 2007, 18:09
S.benedetto del tronto è dove si fanno le pompe for fun durante le assemblee di classe? se le cose stanno così per me sei il capo...:D

Cmq più che priest neediamo war QQ

quando sei in game contatta uno di quelli che trovi nella lista , possibilmente nn Kith che tanto nn capisce na fava secca

Sturm
30th January 2007, 18:16
A san benedetto del tronto ci vado solo se fanno RICCHE pompe,non sono uomo da pompe normali :nod:

Il Nando
30th January 2007, 19:00
We need more meat shields!!!

Fai un fischio nel apposito thread quando hai creato il pg e benvenuto :D