Log in

View Full Version : Setup HIb o Setup mid??? voi cosa ne pensate?

Pages : [1] 2

Burbero
31st January 2007, 15:58
Hib

BM
Hero
Eld
Ench
Bardo
Bardo
Druido
Druido

Mid

Zerk
war :P
skald
rune
rune
sciami
healer
healer

Sjath
31st January 2007, 16:08
hero nel party mid ? semmai warrior.
cmq se la tua domanda è " quale è il party piu performante tra i due " ti dico subito : quello mid.

( però imho con un bd al posto di uno dei 2 rune e uno zerk al posto del warrior )

Sante
31st January 2007, 16:10
Il setup hib che hai scritto fa schifo in termini di performance imo.
Via un bardo e dentro un altro bm o un caster (in base a come si vuole giocare).
Via l'ench e dentro bain, con eld speccato void (giusto?)

Sjath
31st January 2007, 16:12
Il setup hib che hai scritto fa schifo in termini di performance imo.
Via un bardo e dentro un altro bm o un caster (in base a come si vuole giocare).
Via l'ench e dentro bain, con eld speccato void (giusto?)

in effetti non ha molto dps quel party hib >.<

Burbero
31st January 2007, 16:12
il war ha moltissime utility utili insieme allo slam ke lo zerk non ha!

per il bd i 2 rune 1 lo fai Debuff..... con rune e bd non hai nessun debuf

Sjath
31st January 2007, 16:16
il war ha moltissime utility utili insieme allo slam ke lo zerk non ha!
per il bd i 2 rune 1 lo fai Debuff..... con rune e bd non hai nessun debuf

eccerto LAL, così hai 7 pg e un bot in party.

il rune va fatto 47 in darkness e il resto in suppre ( per il negavista blu ) se non erro...altro che debuff bot -.-

Burbero
31st January 2007, 16:26
mi spiego meglio va

BM
Hero
Eld mana /pbaoe rosso/dd snare rosso/malattia rossa/ns blu/dd heat base
ench mana /pbaoe rosso/dd heat base//dd heat 50%/baod
bardo o menta luce /dd heat spec/demez
bardo
druido
druido

mid

zerk
hero
skald
rune 48rune 24 suppression /debuff Cold 50%/dd cold base/ns 35%
rune 47 dark 26 suppression /dd spec cold/ns 45%
sciami
healer paci/heal
healer paci/heal/celerity verde

tyruchi
31st January 2007, 16:29
mi spiego meglio va
BM
Hero
Eld mana /pbaoe rosso/dd snare rosso/malattia rossa/ns blu/dd heat base
ench mana /pbaoe rosso/dd heat base//dd heat 50%/baod
bardo o menta luce /dd heat spec/demez
bardo
druido
druido
mid

zerk
hero
skald
rune 48rune 24 suppression /debuff Cold 50%/dd cold base/ns 35%
rune 47 dark 26 suppression /dd spec cold/ns 45%
sciami
healer paci/heal
healer paci/heal/celerity verde

quindi tu vorresti segare la gente con 2 pboaer ? :confused:

bello anche il p mid con lo skald :nod:

Sante
31st January 2007, 16:33
Scusa che ci fai col pbaoe rosso?

Sjath
31st January 2007, 16:34
ELD MANA.
.......

gesu'.
l

Liam
31st January 2007, 16:37
Scusa che ci fai col pbaoe rosso?

L'exp! :confused:

Burbero
31st January 2007, 16:38
raga non li guardate i pbaoe ci sono ma non si utilizzano i maghi debuffano e menano per questo sono stati creati cosi il pbaoe c'è e se serve si usa.

lo skald non serve?? io non gioco su un serve live da molto molto molto tempo il sos non serve? la speed 5 non serve?

ci sono anche delle classi nuove ma non le ho inserite perkè non le conosco bene...

sicuro al Bd hann aumentato il recast del ciucciavita ma han potenziato i pet
La valkiria ha tante utiliti ma non fa i danni di un tank come lo zerk
la bain ho anche letto da qualke parte ke le han toccato qualcosa ma non ricordo precisamente cosa ed in ogni caso eld void con debuff body 50 e bai ke fa danno body anche non è male come scelta

ma da li a dire che i setup che ho segnato fan cagare cene vuole.

Burbero
31st January 2007, 16:39
raga non scrivetemi cosi :P ditemi perkè non va e cosa possiamo mettere a posto :)

Sjath
31st January 2007, 16:41
raga non li guardate i pbaoe ci sono ma non si utilizzano i maghi debuffano e menano per questo sono stati creati cosi il pbaoe c'è e se serve si usa.
lo skald non serve?? io non gioco su un serve live da molto molto molto tempo il sos non serve? la speed 5 non serve?
ci sono anche delle classi nuove ma non le ho inserite perkè non le conosco bene...
sicuro al Bd hann aumentato il recast del ciucciavita ma han potenziato i pet
La valkiria ha tante utiliti ma non fa i danni di un tank come lo zerk
la bain ho anche letto da qualke parte ke le han toccato qualcosa ma non ricordo precisamente cosa ed in ogni caso eld void con debuff body 50 e bai ke fa danno body anche non è male come scelta
ma da li a dire che i setup che ho segnato fan cagare cene vuole.

puoi benissimo andare a speed rune + sprint, mettendo un DPS in piu togliendo lo skald.

no, su hibernia l'eld va fatto quasi tutto luce e quello che avanza a mana, guadagni un DD piu potente , il nearsight rosso ( fondamentale ) e poi scusa....l'eld mana che vantaggi ha ? con pbaoe ormai non ci crepano piu manco i casual player vestiti con l'armor dei pesci.

Sante
31st January 2007, 16:54
Oppure l'eld lo fai void con subspec luce, ti accontenti del ns grigio/verde o quel che è, hai i bolt, e soprattutto debuffi body alla bain che ha un dd notevole. Inoltre così inserisci la bain che ha un altro tot di utility simpatiche e a lungo range.
Sul fatto di mettere due demezzer sono d'accordo, ma mettere due bardi è uno spreco davvero gratuito di dps ed il menta fa un pò cagare come caster...però dovendo scegliere fra i due, menta tutta la vita.

Burbero
31st January 2007, 16:58
perkè eld luce prende// dd spec FREDDO// ns rosso// malattia blu //dd snare are ablu

Eld mana prende dd base caldo//malattia rossa/dd snare rosso//Ns blu e infine pbaoe rosso

ora se ci metti un inca mana con i debuff a 50% o fai debuffare caldo o fai debuffare freddo,( facendo 2 debuff perdi 1 cast di danno ) abbiamo fatto le prove e a parità di tempi di cast è meglio avere 2 dd BASE con debuff 50% caldo, piuttosto che l'inca che debuffa freddo e poi mena con dd caldo e l'eld che mena col dd spec luce.

Ecco perkè è meglio l'eld mana e non luce, perkè alla fine rinunceresti non tanto alla malattia rossa ke non serve a una ceppa, ma al dd snare rosso aoe, ed ad un pbaoe rosso, in alternativa a queste 2 cose c'è la differenza di un ns blu contro il rosso di un luce tra le 2 cose noi preferiamo il primo setup.

Sjath
31st January 2007, 17:00
perkè eld luce prende// dd spec FREDDO// ns rosso// malattia blu //dd snare are ablu
Eld mana prende dd base caldo//malattia rossa/dd snare rosso//Ns blu e infine pbaoe rosso
ora se ci metti un inca mana con i debuff a 50% o fai debuffare caldo o fai debuffare freddo,( facendo 2 debuff perdi 1 cast di danno ) abbiamo fatto le prove e a parità di tempi di cast è meglio avere 2 dd BASE con debuff 50% caldo, piuttosto che l'inca che debuffa freddo e poi mena con dd caldo e l'eld che mena col dd spec luce.
Ecco perkè è meglio l'eld mana e non luce, perkè alla fine rinunceresti non tanto alla malattia rossa ke non serve a una ceppa, ma al dd snare rosso aoe, ed ad un pbaoe rosso, in alternativa a queste 2 cose c'è la differenza di un ns blu contro il rosso di un luce tra le 2 cose noi preferiamo il primo setup.

....e appena becchi un gruppo caster alb ti perfecta istant avendo range piu ampio del tuo e avendo NS ( che tu non hai )

gg.

mi correggo, basta un gruppo con sorc,teurgh,cabby.

Sante
31st January 2007, 17:01
E allora fate il primo setup se preferisci quello.

Burbero
31st January 2007, 17:04
bhe menta oltre al demezz fa SOLO INGENTISSIMI danni ( con debuff )
daltra parte l'inca dopo il debuff fa sOLO DANNI e ha il pet

i caster + dotati sono eld e bai, ma per inserire una bai serve un eld VOid per debuff body, tra le varie scelte la migliore in termini di danni puri penso sia

ench mana
eld qualsiasi spec tanto mena col il dd di base caldo
Menta luce dd caldo spec e demez

ora se metto la bai ci vuole un eld allora diventa così

Eld void che mena col dd base caldo e debuffa body 50
bai che mena col dd spec body
a sto punto o ci metto 2 bay cosi sfrutto il debuff
o ci metto ench mana ke debuffa caldo e fa fare + danni anche all'eld con debuff caldo

Sante
31st January 2007, 17:08
Secondo me non ti rendi bene conto che debuff 50% + dd baseline su suddetto debuff non produce questo gran dps...

Burbero
31st January 2007, 17:08
hem forse mi esprimo male :P

setup hib qualsiasi eld tu fai prende 24 luce quindi ns blu
solo eld luce prende ns rosso

giocando con 2 bardi( speed 6 ) quindi 2 istant 1500 contro il mez castato del sorcio 1850 ci son ottime probabilità di incarli a raggio 1500

certo son sicuro ke preso a lunga distanza gruppo alb va in vantaggio con sorcio caby e teurgo ma se entri nei 1500 è nera...

Penniwise
31st January 2007, 17:15
io farei o farebbi :sneer:

healer
healer
sciamano
berserk
berserk
walkiria
rm
bd

druido
druido
bardo
custode
eld
bm
bm
champ/hero

lagnn
31st January 2007, 17:16
Ma perche un bel partymiddo cosi no?

Skald - sos am
Valk - charge bg cure ichore
Mucca - spec aura per le cure e bolla rossa
Mucca - spec magnetismo per snare
Healer - paci cure
Shaman - spec rvr

LoL :metal: :metal:
Li tieni tutti stick e li fai tutti nordici tranne lo shamano troll e non capisci na sega :confused:

Sante
31st January 2007, 17:27
Si ma cioè boh, se parti che fai affidamento sulle istant dei bardi secondo me partiamo proprio da valutazioni di base del gioco diverse.
Mi tiro fuori, tanto tra l'altro non gioco da una vita quindi non conto un cazzo :cry:

Evilcreation
31st January 2007, 17:42

La valk ha bg?

Lydr4yn
31st January 2007, 17:43
mhhh che la valkirya nn faccia danni aspetta...il DPS è sicuramente minore ma se ti spara 2 ragnarok ( che proccano ) ti spara delle cricche che vedi , poi oh se nn te piaciono le nuove classi sfiga :thumbup:

SharTeel
31st January 2007, 17:48
quei 2 setup fanno tremendamente schifo, soprattutto viste le spec inutili dei pg :rotfl:

vuoi giocare su hib?
hero/bm/bm/eldluce/enchmana/bardo/druido/druido, volendo cambi 1 bm con un champ, hai dps (il debuff per i nuker hibs è fondamentale visto che i party mid girano con 50% cold)

vuoi giocare su mid?

war/zerk/runedark/runecarv/bd/healer/healer/sham, se vuoi giocare + tank oriented togli il rune carv e ci metti un altro zerk

lo skald è un pg inutile :sneer:

lagnn
31st January 2007, 18:09
Bho, mica la conosco la valk, ne ho fatta una per la bg ma di piu non so
allora sarà

Valm - charge cure ichore interupt :metal:

nortis
31st January 2007, 18:13
bha shar non hai visto come han ridotto il bd.. imo ora e' quello il pg inutile non lo skald

Sjath
31st January 2007, 18:13
il setup hibbo postato da sharteel è il piu performante.

Nuvola
31st January 2007, 18:32
ma ha ancora senso il BD?
Interrupt di debuff non esiste piu'
Interrupt di drain limitato (ogni 8 sec e' lunghetta la cosa)
Interrupt di pet boh il primo mezz/root aoe penso che si beccano tutto il timer
Se poi bisogna perdere anche un cast per smezzarli (non so se il purge del BD funziona singolo o libera tutte le ossa
Danno del DD relativamente basso paragonato a SM (con rune avrebbe debuff) o di altro rune
Campo di rovi ok puo' essere utile ma ogni 10 min riuscirebbe a cambiare l' esito di un inc?

Pre nerf non metto in dubbio l' utilita' del pg ma ora come ora non sono tanto convinto

Vindicare
31st January 2007, 18:45
io ci metterei un warden.. nn sono assolutamente di parte :confused:

Rayvaughan
31st January 2007, 18:52
La valk ha bg?

no gli han dato stormlord :rotfl:

tyruchi
31st January 2007, 19:42
healer
healer
shaman
zerk
zerk/valk
svg/thane/war
rm dark
rm debuff

Druid
druid
bard
eld
inca (imho patch pro inca incoming)
bm
champ/bm
warden/hero

Steven
31st January 2007, 20:12
uppo in tutto e x tutto quelli di tyru, al max se si vuole giocare senza bg nel party middo metti 2 zerk 1 valch e in quello hibbo champ + 2 bm

Rayvaughan
31st January 2007, 20:16
healer paci/men
healer aug/men
shaman
rm dark
bonedancer dark/sup o rm che debuffa
warrior
berz
berz

druid
druid
bard
eld ns red
hero
bm
bm
bm

Luceen
31st January 2007, 20:32
druid
druid
bard
eld ns red
hero
bm
bm
bm

come pensi di farlo castare l'eld?:sneer:

Larsulu
31st January 2007, 20:39
quei 2 setup fanno tremendamente schifo, soprattutto viste le spec inutili dei pg :rotfl:

vuoi giocare su hib?
hero/bm/bm/eldluce/enchmana/bardo/druido/druido, volendo cambi 1 bm con un champ, hai dps (il debuff per i nuker hibs è fondamentale visto che i party mid girano con 50% cold)

vuoi giocare su mid?

war/zerk/runedark/runecarv/bd/healer/healer/sham, se vuoi giocare + tank oriented togli il rune carv e ci metti un altro zerk

io avrei dei dubbi sul fatto ke lo skald sia un pg inutile :gha:

Larsulu
31st January 2007, 20:44
ma ha ancora senso il BD?
Interrupt di debuff non esiste piu'
Interrupt di drain limitato (ogni 8 sec e' lunghetta la cosa)
Interrupt di pet boh il primo mezz/root aoe penso che si beccano tutto il timer
Se poi bisogna perdere anche un cast per smezzarli (non so se il purge del BD funziona singolo o libera tutte le ossa
Danno del DD relativamente basso paragonato a SM (con rune avrebbe debuff) o di altro rune
Campo di rovi ok puo' essere utile ma ogni 10 min riuscirebbe a cambiare l' esito di un inc?

Pre nerf non metto in dubbio l' utilita' del pg ma ora come ora non sono tanto convinto

si adesso che hanno nerfato il bd forse nn ha pius enso metterlo in gruppo speccato suppression

lo fai 45 darkness con 4 pet caster blu ( se li rooti castano lostesso se li mezzi li smezza il bd)

il fatto di avere 45 dark aumenti il danno del DD e hai un buon DD snare ( nn fa molto danno ma e utile) e con un rune ke ti debuffa o solo in assist fa la sua sporca figura :D

hibernia nn lo conosco come reame ma farei 2 druidi 1 bardo 1 eld 1 hero 3 BM ( oppure togli un bm e metti un champion)

mentre su midgard farei cosi : 2 healer 1 shammy 2 berz 1 selvaggio 1 warrior 1 bd o rune ( forse meglio rune con DD alto e negavista blu) se hai il bd togli uno zerk e ci cacci uno skald

Gramas
31st January 2007, 20:45
io avrei dei dubbi sul fatto ke lo skald sia un pg inutile :gha:
Ma infatti tu ci hai sempre capito tutto di daoc:D

Larsulu
31st January 2007, 20:55

sos AM speed e puo interruptare benissimo 2 pg:D

ps: scusa se nn sono nato con la scatola di daoc in mano :D

ps2: cos'e rosiki dallo skald perche quando cel'hai dietro nn riesci a spiralare? :sneer: :sneer:

poi ognuno ha le proprie idee nn ce bisogno di sfottere sempre :kiss:

IrideL
31st January 2007, 20:56
il setup hibbo postato da shar e' sicuramente uno dei migliori ( se non il migliore..ma si sa' dipende anche dal server in cui si gioca ) , sostituire un bm con un champ solo se il champ secondo me e' abbastanza alto di rank e SA usarlo altrimenti 2 bm ftw.

Anduril
31st January 2007, 21:31
parla master reroll ovunque x portare la mia skill di dio tra voi mortali

grama plz torna a battere sulla stalingrado fai piu bella figura a stare zitto

krieg
31st January 2007, 21:32
uppo in tutto e x tutto quelli di tyru, al max se si vuole giocare senza bg nel party middo metti 2 zerk 1 valch e in quello hibbo champ + 2 bm

Il battlemaster è più utile per grapple che per bg, imho :)

Indios
31st January 2007, 22:27
a me lo skald piace molto come pg...
ad alti rank risulta essere anche di grosse utility..
a rank bassi e' in salita OK.... ma a eank 6L lavora bene.....e comunque questo dipende MOLTO dalla tipologia di party avversari che si trovano.

Il warrior come hero come armsmen con patch attuale e' stupido scartarlo a mio parere....

X qaunto riguarda il party descritto da shar e' quello che abbimao ora su hiberia e non è male......

x quanto riguarda il party middo sempre con partch attuale (quindi nerf Bb pesante) 2 rune o SM + rune purchè uno sia debuffer che garantisce un ottima resa...

Wulfila
31st January 2007, 22:31
healer pac
healer aug
sham
rune
rune
skald
berz
berz

...tra poco proviamo con 2war al posto dei 2berz e vi dico:P

MBK
31st January 2007, 22:35
Nessun banelord in party? Ok che è stato nerfato ma non credo abbia perso tutte le sue utilità, imho due warrior sono un pò troppi :P.

Wulfila
31st January 2007, 22:36
scusate è mai voi legio x un bel pezzo come setup non avete girato con:

2bardi
2druidi
1eld
1hero
2bm

é_é

Larsulu
31st January 2007, 22:37
cioe torp brutto comunista offendono lo skald e tu nn fai una piega??
si vede quanto ci tieni al tuo trollo ..mo ci prendiamo ala e motti in gilda cosi rimani solo come un cane :sneer: :sneer: :sneer:

Larsulu
31st January 2007, 22:38
Nessun banelord in party? Ok che è stato nerfato ma non credo abbia perso tutte le sue utilità, imho due warrior sono un pò troppi :P.

i worri nn sono mai troppi :love:

pg piu uber del gioco :bow: :bow:

MBK
31st January 2007, 22:40
2bardi
2druidi
1eld
1hero
2bm
é_é

Vah che se ricordo bene i Legio all'epoca si potevano permettere un party del genere, poi son passati a 1 eld e 1 bansh per contrastare i party caster che giravano. Poi vabbè ricordo anche che avevano anche un inca ad una certa (Cicek?), con 3 caster (eld, inca, bansh), 2 tank (bm, hero / bm, champ ?), 1 bardo e 2 druidi, periodo XtremE se non sbaglio :p.

See ya.

i worri nn sono mai troppi :love:
pg piu uber del gioco :bow: :bow:

Ok, ma 2 warrior battlemaster lo vedo uno spreco: uno bm e l'altro warlord (con l'abilità che aumenta l'abs che stacka con soldier's barricade, che imho roxxa! (mi ricorda tanto Brendah con l'hero :P)), ovviamente imho.

Gramas
31st January 2007, 23:18
parla master reroll ovunque x portare la mia skill di dio tra voi mortali

grama plz torna a battere sulla stalingrado fai piu bella figura a stare zitto
Ma come ti permetti,stfu e torna a targhettare i grogan di f8.

SharTeel
31st January 2007, 23:30
2bardi
2druidi
1eld
1hero
2bm
é_é

questo non vuol dire che fosse il + performante, magari quando non tutti avevano moc 3 sul support avere 2 bardi aveva senso :p
adesso ruberebbe solo dps al gruppo, e hib nn se lo può permettere di girare con 4 classi dps contro le 5 dei gruppi mid/alb :p

il periodo 3 caster almeno da quando son tornato io (settembre) è durato circa 2 settimane (eravamo io (eld) dark (eld) burn (ench)), ma tornato cicek abbiamo iniziato a giocare con la coppia debuffer rr11 e 1 bm 1 hero e 1 terzo tank random davanti (il + delle volte puggato -.-) :p

Mottimer
1st February 2007, 00:05
su mid
healer paci
healer aug
shammo
skald
warr battlemaster
berz
berz
rune dark

nortis
1st February 2007, 00:08
extrime era con vw bm se non erro

Saffo
1st February 2007, 02:08

Ma io mi divertivo a rincorrerti ....

:cry:

Larsulu
1st February 2007, 02:53
Ok, ma 2 warrior battlemaster lo vedo uno spreco: uno bm e l'altro warlord (con l'abilità che aumenta l'abs che stacka con soldier's barricade, che imho roxxa! (mi ricorda tanto Brendah con l'hero :P)), ovviamente imho.

si ti do pianemente ragione se ci metti 2 warri uno va bm e l'altro perforza warlord ( per me anche quando ne hai solo 1..troppo uber come ml warlord) :sneer:

Steven
1st February 2007, 03:11
si nel classic 2 war lol

Larsulu
1st February 2007, 05:05
si nel classic 2 war lol

perche?

Wulfila
1st February 2007, 05:11
buona notte

Sjath
1st February 2007, 12:41
facciamo chiarezza.
abbiamo girato con inca e bainshee col gruppo xtreme, ma per 10 giorni, tiè esagerando 2 settimane...( nem sulla bainshee, cicek sull'ench, e l'eld nn ricordo chi , sorry )

il punto è che ci siam resi conto che si sukava pesantemente, anche quando si loopava bene non riuscivamo a fare morti...se targettavano cicek andava giu in un nanosecondo ( non era una volpe nello scappare dai nemici )

allora abbiamo girato per mesi con questo setup :

druido
druido
bardo
eldritch
bm
valewalker
champion
hero

a volte c'era un bm al posto dell'hero o al posto del vw.

semplicemente splittavamo l'assist, mandavo il vw e un hero di solito sullo skald ( così il nostro eld era libero di fare morti in breve tempo, l'hero stunnava e il vw piallava, veramente uber in combo )

e il champion con il bm sul loro caster piu dannoso per il gruppo ( di norma quello che negavista, ergo rune o cabby ) il champion era fondamentale..spesso e volentieri anche se impiegava molto a tirar giu il caster o a prenderlo, lo limitava con le istant

la tattica si rivelò davvero vincente, facevamo subito un morto e la " coppia " che uccideva prima si spostava su un healer immediatamente. di solito era lo skald a cadere prima.

l'unica cosa difficile era tenere vivo il champion,
nel senso...molti gruppi ( mjollner, ct,ta, o quelli di torpedo nn ricordo il nome della gilda sorry ) ci targettavano il champ, rendendosi conto che insieme al vw era il target piu debole....( ma il vw girava insieme all'hero in assist, ergo ben difeso ) e oggettivamente il champ è un pg che va giu abbastanza easy.

in quei casi i druidi dovevano fare sprint selvaggio per curare o tirare instant al champ,raramente moriva ma anche se crepa stica....tanto il ruolo è quello di spaccare i coglioni ai caster...

Blistin
1st February 2007, 12:55
parlando in termini di server classic hib

bardo
bardo
druido (44 buff 31 heal )
druido ( 39 buff 31 heal 20 legame )
hero
hero
BM

teoricamente l'ottavo posto e' dell' Eld Luce

Per la pratica mia sul classic USA dico pero' un HERO/BM free dal train assist [ ovvero permastick al cleric/healer e ropergli il cazzo tutto l'inc ocme una zanzara ]
Il problema e' che sul classic usa e' che la media degli ELD luce a livello di gioco e' abbastanza deludente ... si fanno piu' pigliare dallo 'sparare per spammare' che dal gioco per il gruppo
Da qui la considerazione che quasi sempre giocare in 8 senza mago e' meglio ...

delo
1st February 2007, 12:57
ma c'ha anche rr5 per scappare l'eld -.-

Blistin
1st February 2007, 13:04
ma c'ha anche rr5 per scappare l'eld -.-

lo so ma se viene giocato mediamente di merda non e' mica colpa mia :d

se mi devo trovare in party uno che nei primi 30 secondi dell'inc mi e' piu' un peso che altro preferisco magari una soluzione meno performante nella teoria ma che in pratica funziona meglio :D

Burbero
1st February 2007, 13:24
ho aperto il topic per il server AVALON GOA tanto per capirci

quindi non è classic siamo 1.85 e ci sono tutti i cazzi e mazzi

abbiamo scelto hib in ogni caso quindi rest<no 2 scelte

consigliatemi voi

Tenete presente ke i 2 maghi sono molto molto bravi

druido
druido
bardo
custode/champ non so ancora se preferire la difensiva con custo o il champ
ench
eld
bm
hero

oppure

druido
druido
bardo
bardo
ench
eld
bm
hero

Luceen
1st February 2007, 13:38
il primo col champ...

ma dipende da che genere di setup ti trovi contro... il secondo ha dps nullo contro gente seria

Burbero
1st February 2007, 13:50
in teoria 4 support 2 maghi hanno da divertirsi parekkio

Steven
1st February 2007, 14:06
non so dove vuoi andare, ma su avalon se vuoi fare 8v8 trovi solo gente 10l + che dumpa molto volentieri ( tanto x farti 1 esempio bof inizio inc aprono i moc dei vari support e i maghi appena vengono troppo interuptati, e spesso è all'inizio, moccano pure loro ) , devi avere TANTO dps e devi riuscire a farlo in maniera veloce, e con 1 banelord solo te la rischi che metà basta, con quel secondo setup non vai da nessuna parte se non a rank folle

Wulfila
1st February 2007, 14:27
il primo col champ...

ma dipende da che genere di setup ti trovi contro... il secondo ha dps nullo contro gente seria

lux pd!anche tu rerolli goa?-.-

Luceen
1st February 2007, 14:41
lux pd!anche tu rerolli goa?-.-

:rolleyes:

Luceen
1st February 2007, 14:42
non so dove vuoi andare, ma su avalon se vuoi fare 8v8 trovi solo gente 10l + che dumpa molto volentieri ( tanto x farti 1 esempio bof inizio inc aprono i moc dei vari support e i maghi appena vengono troppo interuptati, e spesso è all'inizio, moccano pure loro ) , devi avere TANTO dps e devi riuscire a farlo in maniera veloce, e con 1 banelord solo te la rischi che metà basta, con quel secondo setup non vai da nessuna parte se non a rank folle

praticamente hanno preso lezioni di strategia da krag ( ungrim :sneer: )

Vindicare
1st February 2007, 16:52

ahahaha grandi vi amo! :kiss: che bello tornare a incarci come ai vecchi tempi su lance :elfhat:

Steven
1st February 2007, 16:56
dico solo che è parecchio massacrante giocare vs sta gente a rank bassi, c'è da rosikare parecchio

Vindicare
1st February 2007, 16:57
vabbè al max i primi tempi facciamo solo inc tra noi e i bt :elfhat:

tyruchi
1st February 2007, 17:15
praticamente hanno preso lezioni di strategia da krag ( ungrim :sneer: )

è la stessa cosa che ho pensato io dopo un paio di inc :nod:

Gramas
1st February 2007, 18:26
auguri con quei setup a rank0 su avalon.
Io farei il toto gilda italiana che se ne ritorna prima

Vindicare
1st February 2007, 19:48
:nod:

Sjath
1st February 2007, 20:23
auguri con quei setup a rank0 su avalon.
Io farei il toto gilda italiana che se ne ritorna prima

e allora consigliajelo te un setup per avalon no ?

Gramas
1st February 2007, 20:48
Secondo me su hib..

hero bm champ(bm) eld bard druido druido e lultimo è o inca o banshee

su mid visto che tanto il bd verrà nerfato

healer healer shamano zerk rune sono un must,poi un buon bg che puo essere thane o war(il thane fà veramente un casino di cose..xo bo)poi un altro mago,dipende come si vuole giocare..con un rune debuffer laltro puo essere sm(utilissimi i debuff istant)o un altro rune perchè no.Ultimo slot valk/zerk/terzo mago

Quello che voglio dire è che secondo me il setup che faranno i TA fà schifo-.-sconsiglio di fare robe tipo un caster solo oppure 4 tank o robe simili-.-

I gruppi tranne 1 o 2 per reame non sono tutta sta skill ma ricordate che qualsiasi cosa incherete sarà rank 11,se non 13.

Larsulu
1st February 2007, 20:57
cosa incherete sarà rank 11,se non 13.
i tank a quel rank nn saranno un problema se i TA spiraleranno come te :sneer: :sneer:

Steven
1st February 2007, 21:00
uppo gramas in tutto e x tutto , penserei anche al custode al posto dell'hero però è il solito discorso, e forse x avalon è meglio l'hero

Luceen
1st February 2007, 21:01
i tank a quel rank nn saranno un problema se i TA spiraleranno come te :sneer: :sneer:

li è vietato spiralare, a quanto ho capito

Gramas
1st February 2007, 21:10
Lì è vietato spiralare,se spirali ti addano in 314 ogni fight che fai

Burbero
1st February 2007, 21:28
ci sono regole precisissime per gli 8 vs 8 ki sgarra è fuori viene addato sempre e comunque per questo è un server giusto, se arriva lo zerg si cambia zona, ci si coordina con una chat IRC dove le gang ke giocano al momento aggiornao lo status dopo ogni inc così sai sempre ki c'è da incare e quanti party.

per il discorso dei setup penso adotteremo quello con il custode, ci sarà meno dps con soli 4 dps, ma le res un grapple/bg un campo di rovi anzikke il champ secondo me va meglio, poi se dovessimo trovare un champ forte altro discorso :P

Steven
1st February 2007, 22:03
la scelta va fra hero e custode, non fra custode e champ

Penniwise
1st February 2007, 22:19
i TA hanno sempre giocato con 1 caster e 3/4tank pushando e splittando pesante
vs party alb con 3 maghi o hibbi con 2 maghi e facendoli implodere easy :rolleyes:
percio non capisco dove sta il problema ,tanto maghi o non maghi al inizio coi pg 1L si suka sicuro :sneer:

tyruchi
2nd February 2007, 00:36
Secondo me su hib..
healer healer shamano zerk rune sono un must,poi un buon bg che puo essere thane o war(il thane fà veramente un casino di cose..xo bo)poi un altro mago,dipende come si vuole giocare..con un rune debuffer laltro puo essere sm(utilissimi i debuff istant)o un altro rune perchè no.Ultimo slot valk/zerk/terzo mago
Quello che voglio dire è che secondo me il setup che faranno i TA fà schifo-.-sconsiglio di fare robe tipo un caster solo oppure 4 tank o robe simili-.-
I gruppi tranne 1 o 2 per reame non sono tutta sta skill ma ricordate che qualsiasi cosa incherete sarà rank 11,se non 13.

imho la valkiria ci va fissa, anche solo per quanto cazzo deve esser divertente da giocare -.-

Sjath
2nd February 2007, 00:49
i TA hanno sempre giocato con 1 caster e 3/4tank pushando e splittando pesante
vs party alb con 3 maghi o hibbi con 2 maghi e facendoli implodere easy :rolleyes:
percio non capisco dove sta il problema ,tanto maghi o non maghi al inizio coi pg 1L si suka sicuro :sneer:

un party maghi 1L ha meno possibilità di fare pr o cmq rimanere vivo rispetto a un party tank 1L

questo per via di alcune RA senza le quali il mago quasi non ha senso di esistere.

Sjath
2nd February 2007, 00:50
Secondo me su hib..

il setup che hai postato hib è gia stato prodotto da N mila persone, non ci stai a dì niente di nuovo

Gramas
2nd February 2007, 02:16
Il mio reply era riferito a chi aveva già deciso i setup su avalon con roba tipo 4 tank

Luceen
2nd February 2007, 02:19
un party maghi 1L ha meno possibilità di fare pr o cmq rimanere vivo rispetto a un party tank 1L
questo per via di alcune RA senza le quali il mago quasi non ha senso di esistere.

è il contrario...

mago 1l ha purge1 gli mancano passive ma sticazzi
tank 1l gli manca charge3 det5 che fa molto... specialmente se vai a pushare i caster rr11 :|

Sjath
2nd February 2007, 02:31
è il contrario...
mago 1l ha purge1 gli mancano passive ma sticazzi
tank 1l gli manca charge3 det5 che fa molto... specialmente se vai a pushare i caster rr11 :|

un party caster è UTILERRIMO senza moc e senza purge....guarda non vengono piallati per niente in mezzo secondo...NO-NO, non è vero che beccano un mezz o aggro o split e se ritrovano al bind.

il tank bene o male se la gioca, dire > se vai a pushare i party caster 11L bla bla è FANTADAOC , io mica ho parlato di party 11L , ma un confronto tra un ipotetico party caster o party tank a rank infimi, decisamente meno margine d'errore per il gruppo caster....

fermo restando che io parlavo semplicemente di mezz, cosa che han tutti i party, e tu mi tiri fuori i caster 111111LLLLL blibleryum

namo bene, hai la kraggite ? ( malattia che viene a tutti quelli entrati in contatto con krag, a proposito ha 500k Pr d'incubazione )

Luceen
2nd February 2007, 02:39
cicul calmate... stai a spara troppe vaccate...

p.s. tank 1l vs caster 1l... il tank si prende N CC e lo killi isi...

Sjath
2nd February 2007, 02:42
cicul calmate... stai a spara troppe vaccate...

p.s. tank 1l vs caster 1l... il tank si prende N CC e lo killi isi...

mentre il caster è immmortale ?
oh ma te un party tutto 1L l'hai mai rerollato ? ( intendo non che compri metà del gruppo 7L eh )

krieg
2nd February 2007, 02:45
A rank bassi pesano parecchio anche le minimali Ra dei guaritori.
Forse con pg in party con meno esigenze in fatto di cure (tank) si regge un pò più a lungo.

Luceen
2nd February 2007, 02:47
mentre il caster è immmortale ?
oh ma te un party tutto 1L l'hai mai rerollato ? ( intendo non che compri metà del gruppo 7L eh )

su hib si...

il caster se i tank hanno charge1 e det2 se nn prekitano so lesi -.-

Sjath
2nd February 2007, 02:48
oh vabbeh gg, volevo che rispondevi co un altra delle tue cazzate sul fantadaoc ma niente, torno a studiare.....domani riprenderai ad insegnarmi come si owna co metà party rerollato e metà acquistato.

pssss : non sta ne in cielo ne in terra che un party caster all'1L è piu performante di un party tank che poi alla fine un caster ce lo si butta sempre in mezzo.
ma il party caster rimane un party che a rank bassi ( come a rank alti del resto ) ha decisamente meno margine d'errore, vuoi perchè sono di carta velina, vuoi perchè un gruppo di maghi senza l'ausilio di un purge istant e moc cade con 2 stili...un hero con 2 stili non ci va giu.

poi com'era ? ah si, il tank si prende mezz e CC, perchè il caster invece è immune da tutto questo...

ECCERTO™

Sjath
2nd February 2007, 02:49
A rank bassi pesano parecchio anche le minimali Ra dei guaritori.
Forse con pg in party con meno esigenze in fatto di cure (tank) si regge un pò più a lungo.
oh n'altro che me da ragione
luceen allora com'era la storia del party caster 1L sgravio ?

Luceen
2nd February 2007, 02:54
oh n'altro che me da ragione

ah ora siete 2 quindi la tesi è più valida :nod:

Sjath
2nd February 2007, 03:00
ah ora siete 2 quindi la tesi è più valida :nod:

semplicemente fa piacere vedere che non sono il solo a farti notare che scrivi ( as usual, almeno per quel che concerne daoc ) cavolate che non stanno ne in cielo ne in terra.

a rank bassi e a parità di condizioni il party caster ha meno possibilità di rimanere in piedi nonchè meno margine d'errore per i motivi sopracitati ( oltre a quello fatto notare da krieg )

punto. non c'e bisogno di aggiungere altro, visto che neanche hai fornito argomentazioni valide a difesa della tua astrusa tesi

:wave:

Luceen
2nd February 2007, 03:03
sei tu che nn mi hai spiegato come fa un tank 1l ad arrivare su eld o inca tra stun di scudo, root e mezz...

forza vediamo cosa ti inventi...

Sjath
2nd February 2007, 03:10
sei tu che nn mi hai spiegato come fa un tank 1l ad arrivare su eld o inca tra stun di scudo, root e mezz...

forza vediamo cosa ti inventi...

chi ti dice che il druido non sia interruptato e quindi non possa rootare ? e sopratutto, non si è capito come possa il gruppo tank 1L sukare duro contro un party caster e beccarsi i root e mezz di tutto il mondo...MENTRE il gruppo caster 1L debba sicuramente ownare un party tank senza problemi LAL

te lo ripeto, stai facendo FANTADAOC, te l'ho detto...molla la kraggite e torna alle antiche origini, eri piu divertente quando cantavi " como suena el corazon " o " non dirgli mai " in TS.

ps : ti chiedo un favore personale, non replyarmi piu fino a domani o davvero non riesco a studiare, devo ancora scrivere un saggio di filosofia di 5mila parole....IN SPAGNOLO.:rain:

Luceen
2nd February 2007, 03:12
se vabbè giocano in loop e nn so liberi... vai a studiare che è meglio

Sjath
2nd February 2007, 03:14
se vabbè giocano in loop e nn so liberi... vai a studiare che è meglio

eccccccerto perchè tu GIA sai che non solo ci sono dei caster, ma è anche FULL CASTER ( mi sai dire pure chi oltre all'eld e l'enchanter ? tipregotiprego )

ora dai anche le indicazioni all'ipotetico party nemico di quello 1L, su come giocare, che pg mettere in setup.

e guai a chi sgarra eh !

davvero, vo a studiare....tempo perso...impiego meno tempo a spiegare a kuroko cos'è un clitoride.

Luceen
2nd February 2007, 03:17
tu reply dicendo cagate... mica spiegando cosa c'è che nn và nel mio reply...

p.s. anche gruppo solo eld e inca va bene... o con un terzo... cambia niente...
p.p.s. buono studio!

Steven
2nd February 2007, 03:58
1l un party caster è 100 volte + performante di uno tank, con un party tank QUALSIASI CC ti distrugge il party , anche se gli avversari giocano di f8 ista mezz ista stun qualche root sei proprio fermo fai 0 dps ti fanno /laugh in inc , mentre un party caster cmq con il debuff qualcosa in + può fare, chiaro entro i limiti , su questo proprio non ci sono dubbi

Luceen
2nd February 2007, 04:04
1l un party caster è 100 volte + performante di uno tank, con un party tank QUALSIASI CC ti distrugge il party , anche se gli avversari giocano di f8 ista mezz ista stun qualche root sei proprio fermo fai 0 dps ti fanno /laugh in inc , mentre un party caster cmq con il debuff qualcosa in + può fare, chiaro entro i limiti , su questo proprio non ci sono dubbi
ecco ora siamo 2 :sneer:
p.s.

fa piacere vedere che non sono il solo a farti notare che scrivi ( as usual, almeno per quel che concerne daoc ) cavolate che non stanno ne in cielo ne in terra.
p.p.s.

Sjath
2nd February 2007, 10:45
il caster 1L c'ha purge ? ( la 1 al max, cosa che puo prendere anche un tank)
il caster 1L ( ma in generale ) c'ha carge ?
il caster 1L ( ...) c'ha det ? ( no, magari un tank rank infimo nn ce l'ho a 5 ma qualcosa ha )

NO
quello che ha scritto il tizio sopra manco lo calcolo...perchè ha scritto la tua medesima cavolata ovvero :

- il tank 1L prende CC
- il caster 1L non lo prende LOL TANTO C'E IL DEBUFFER !!!!!!( o cmq riesce a fare chissà che....vorrei sapere COSA visto che nn ha purge per esempio, ed è piu fragile )

giocatevi un druido, poi mi dite se è piu facile restare vivi co un party 1L di caster o un party 1L di tank.

il resto è solo bla bla bla ^^

Luceen
2nd February 2007, 10:57
ci so volute 6 ore x escogitare questa bomba di reply? LOL
cmq il caster 1l nn carica in mezzo al party nemico quindi è parecchio difficile che prenda CC... magari anzichè prendere ad esempio cicek chiedi a shar :p

Sjath
2nd February 2007, 11:02
se chiedo a shar cambia poco, faceva la stessa identica cosa di cicek e poi piangeva così : peeehhhh ress

Luceen
2nd February 2007, 11:04
se chiedo a shar cambia poco, faceva la stessa identica cosa di cicek e poi piangeva così : peeehhhh ress

pushava? :sneer:

Sjath
2nd February 2007, 11:05
pushava? :sneer:

no, aveva delle amnesie che manco mia zia sotto prozac ai tempi d'oro.

Steven
2nd February 2007, 13:48
sjath non ci vuole 1 scienza a capirlo eh, e ti parlo proprio perchè oltre alla teoria ho appena fatto questa prova su avalon , e al 2l proprio i tank stan fermi ogni inc, mezz iniziale e stanno la, mezz successivo e stan la, stun di 1 qualsiasi mago hibbo e so fregati, non parliamo di un banale root che ti fa guardare l'inc da seduto

con il party caster puoi sfruttare il fatto che essendo veloce a loopare e a fare assist cmq i danni vengono fuori , e se il party nemico ti sottovaluta gli finisce tutto il party allungato e fra root e mezz li tieni la , con il party tank anche se incontri niubbi cosa puoi fare, solo pushare no? e mentre pushi becchi sicuro CC anche dai + niubbi , e con quelli tu ti siedi e fai da spettatore per tutto l'inc

tank bravi rank basso ==> devono cmq entrare nell'inc e quindi si prendono i CC x forza
caster bravi rank basso ==> se loopano e sono svegli prendono sicuro molti ma molti meno cc

tutto poi è relativo, su avalon sono tutti abituati a vedersi N tank e M compreso fra 1 e 2 caster
a parte che non capisco perchè bisogna essere proprio 1l asd, ti fai un pomeriggio su qualsiasi server e sei gia 3l e rotti

Burbero
2nd February 2007, 14:12
raga io la vedo diversa da voi... prima o poi di rank si sale quindi io PENSO con un ottica di un party/setup ad alto lvl, e per me quello con 2 maghi e 3/4 supporti è il miglior setup.... hai 2 tipi di danno mele e magico e te la puoi giocare con tutti.

Ovvio a bassi rr tutte le classi fan skifo.... ma prima o poi 2 pr li fai se sai giocare no?

quindi setup HIB sono fortemente indeciso tra:

druido
druido
bardo
eld
ench
hero
bm
champ/custo/3 mago???

Penniwise
2nd February 2007, 14:14
ora uppo un inc dove si vede come rullano :nod: un party con eldr + ench vs un party tank che ti pusha e splitta in 8 :rolleyes:

nortis
2nd February 2007, 14:18
avete gia 50ato amonz?

Gramas
2nd February 2007, 14:18
UPPA PASSA sono annoiato ;_;

Vindicare
2nd February 2007, 14:19
ragazzi è possibile vincere con qualsiasi tipo di gruppo con un minimo di logica... il resto sono tutte chiacchiere da bar -_-'

Luceen
2nd February 2007, 14:20
ora uppo un inc dove si vede come rullano :nod: un party con eldr + ench vs un party tank che ti pusha e splitta in 8 :rolleyes:

se sono entrambi rank infimo voglio vederlo! :metal:

Penniwise
2nd February 2007, 14:26
avete gia 50ato amonz?abbiamo finito si puo dire:)
manca uno che ci spella , exp artefatti e expare 2 bot :gha:
sto uppandolo 30 min:gha:
ma cmq non fa testo imho ce un po di svantaggio di rank ma in compenso non uso ne divine/boff/doni :sneer:

Luceen
2nd February 2007, 14:31
abbiamo finito si puo dire:)
manca uno che ci spella , exp artefatti e expare 2 bot :gha:
sto uppandolo 30 min:gha:
ma cmq non fa testo imho ce un po di svantaggio di rank ma in compenso non uso ne divine/boff/doni :sneer:

eh immagino i tank nn usino charge e det5 :sneer:

p.s. quanto ci avete messo ad expare da 0?

Vindicare
2nd February 2007, 14:32
2 settimane con ml-artefatti

Penniwise
2nd February 2007, 14:33
con 2/3 settimane fai tutto giocando solo la sera e buyandoti i platini

Penniwise
2nd February 2007, 14:43
ma cmq se non ve va de expa compratevi il powerlivelling + p e avete risolto ....
dopo vi cerco il link

Ungrim
2nd February 2007, 15:33
sjath non ci vuole 1 scienza a capirlo eh, e ti parlo proprio perchè oltre alla teoria ho appena fatto questa prova su avalon , e al 2l proprio i tank stan fermi ogni inc, mezz iniziale e stanno la, mezz successivo e stan la, stun di 1 qualsiasi mago hibbo e so fregati, non parliamo di un banale root che ti fa guardare l'inc da seduto
con il party caster puoi sfruttare il fatto che essendo veloce a loopare e a fare assist cmq i danni vengono fuori , e se il party nemico ti sottovaluta gli finisce tutto il party allungato e fra root e mezz li tieni la , con il party tank anche se incontri niubbi cosa puoi fare, solo pushare no? e mentre pushi becchi sicuro CC anche dai + niubbi , e con quelli tu ti siedi e fai da spettatore per tutto l'inc
tank bravi rank basso ==> devono cmq entrare nell'inc e quindi si prendono i CC x forza
caster bravi rank basso ==> se loopano e sono svegli prendono sicuro molti ma molti meno cc
tutto poi è relativo, su avalon sono tutti abituati a vedersi N tank e M compreso fra 1 e 2 caster
a parte che non capisco perchè bisogna essere proprio 1l asd, ti fai un pomeriggio su qualsiasi server e sei gia 3l e rotti
so d'accordo pure io in pieno su sto fatto ed abbiamo scartato hibernia proprio per questo(non chiedetemi che vuol dire dato che abbiamo fatto 2 giorni di discussioni in ts:) )...
per il resto un gruppo tank rank basso vs un gruppo che spara bof3 ad inizio inc non fa manco 1 kill....oppure inca un healer che mocca?che gli fanno le seghe 3 tank 2l???...un gruppo con 2-3 caster che sossa e loopa decentemente basta una mezzata decente o un rootae buono sul supporto nemico e un assist perfetto e con debuff e 2 caster il kill lo fai in 2 secondi pure se gli altri so 11l ma scazzano su qualcosa...anche perche se fai bene assist con 3 tank e 2 caster mentre loopi il target more qualsiasi rank sia e qualsiasi ra abbia mentre se fai assist anche con 4 tank il target non more perche tra bof3 e il bg ed eventuali cc e molto piu difficile fare il kill pure avendo culo...e nello stesso tempo 2-3 tank nemici rank 11l arrivano sul target senza nessuna ra attiva e shottano i pg uno dopo l'altro..se invece loopi con 2 caster mandi i tank tuoi sui loro tank e di danni ne subisci chiaramente di meno...
poi certo se giochi con 2 caster e apri male l'inc puoi benissimo durare 5 secondi mentre col gruppo tank 1 minuto di inc senza sega nessuno puo essere che lo fai anche a bassi rank...

Vindicare
2nd February 2007, 15:36
che setup usate su mid avalon?

nortis
2nd February 2007, 15:46
un gruppo con 2-3 caster che sossa e loopa
cosi' giusto da sta frase direi 2 rune(uno debuffer l'altro darkness) zerk zerk/warrior skald healer pac healer aug sham

Luceen
2nd February 2007, 15:52
zerk valk war rune dark rune darkcarver

nortis
2nd February 2007, 15:53
fortuna che dovevate loopare in sos:P kmq non mi convince la valk come scelta... poi magari mi sbaglio

Luceen
2nd February 2007, 16:03
krag intendeva che siamo cosi poco distratti che loopiamo come fossimo in sos anche senza :nod:

p.s. la valk ha un ruolo preciso..

Vindicare
2nd February 2007, 16:12
immagino già quale sarà è_é

Steven
2nd February 2007, 16:14
la valk è overtutto proprio

nortis
2nd February 2007, 17:12
luce hai gia creato un pg che si chiama Hrugga su hib Lyonesse da lasciare al Ligen?:sneer: :rotfl:

Luceen
2nd February 2007, 18:01
no x fortuna c'è irc... stanno tutti su irc, c'è scritto la zona 8vs8 con tutti i gruppi che ci stanno...

tyruchi
2nd February 2007, 18:28
bello il discorso party tank v party caster

poi riva un party ibrido, se la ride di queste 10 pagine e fa 10k di pr facili segando entrambi i grp :confused:

MBK
2nd February 2007, 18:29

poi riva un party ibrido, se la ride di queste 10 pagine e fa 10k di pr facili segando entrambi i grp :confused:

mo riva steven e dice: uppo tyru su tutto la linea... :nod:

fleim :rain:

Luceen
2nd February 2007, 18:34

shhh

tyruchi
2nd February 2007, 18:40
mo riva steven e dice: uppo tyru su tutto la linea... :nod:
fleim :rain:

do lezioni di gameplay pure io ormai, daoc è alla frutta peggio di quanto la 1.87 suggerisca :nod:

Rayvaughan
2nd February 2007, 19:02
bho è da 2 anni che sento dire che daoc è alla frutta ma di gente che ci gioca ce n'è!

nortis
2nd February 2007, 19:05
.... ieri eravamo a fa keep x la noia ray... daoc non e' morto ma lancelot e' in cancrena... morte inc imo.... io ho il mio nortis liv 5 su avalon:D

IrideL
2nd February 2007, 19:14
bho è da 2 anni che sento dire che daoc è alla frutta ma di gente che ci gioca ce n'è!

morto no ,ma la gente credo inizi a frantumarsi un po' le palle :sneer:

mettici che al reparto " patch " hanno messo 2 gorilla e un macacho a compilarle poi e gi' gi' :sneer:

Rayvaughan
2nd February 2007, 19:14
e vabbè son periodi di un server, sai quanti ce ne son stati, mica si può nerdare tutte le settimane! se per ogni calo di 8vs8 ti devi spostare... hai voglia di reroll!

cmq io rerollerei pure, ma solo se lo fa tutta la gilda in blocco, ed ancora ne dobbiamo parlare

Mottimer
2nd February 2007, 19:30
e vabbè son periodi di un server, sai quanti ce ne son stati, mica si può nerdare tutte le settimane! se per ogni calo di 8vs8 ti devi spostare... hai voglia di reroll!
cmq io rerollerei pure, ma solo se lo fa tutta la gilda in blocco, ed ancora ne dobbiamo parlare
piu che altro ray è che ormai sull'americano il pome gruppi nn ne girano piu e la sera ce ne sono veramente pochi, i bt e i ta che cerano prima e che incavano molto spesso contro di noi se ne sono andati quindi ad orari europei nn ci sono molti gruppi che girano!
ps: lev 5 berz inc su avalon :)

Larsulu
2nd February 2007, 20:53
ps: lev 5 berz inc su avalon :)

nerd! :bleach:

Penniwise
2nd February 2007, 21:43
che bello tanti italiani su avalon :love:

almeno con loro posso spiralare :sneer:

MBK
2nd February 2007, 21:44
che bello tanti italiani su avalon :love:
almeno con loro posso spiralare :sneer:

Mazza manco cominci e già lameri... tsk che merda. :nod:

Penniwise
2nd February 2007, 21:55
ma che lamer fa parte del gioco :sneer:

MBK
2nd February 2007, 21:57
ma che lamer fa parte del gioco :sneer:
Fikoh!
:nod:

Wulfila
2nd February 2007, 21:58
pd... berz inc pure io ma, CAZZO!

tanto torniamo su america nel giro di 2 mesi:nod:

MBK
2nd February 2007, 22:01
pd... berz inc pure io ma, CAZZO!
tanto torniamo su america nel giro di 2 mesi:nod:

Niente skald? :confused:

:sneer:

Burbero
2nd February 2007, 22:05
mi avete rovinato il post spammers!!!

io lvl 30 TIE

Wulfila
2nd February 2007, 22:07
Niente skald? :confused:
:sneer:

cacchio ridi?-.-

no xkè dopo 10milioni e rotti su un pg ne vojo provar un'altro...noi prob lo skald lo teniamo cmq in gruppo....dovessimo ascoltare tutto quello che dicono i forumer pro..:elfhat:

Rsh
3rd February 2007, 05:11
su avalon vince chi ha + utility, nn come qualcuno ha detto + dps.

HamletX
3rd February 2007, 11:14
hero/bm/bm/eldluce/enchmana/bardo/druido/druido,

ma l´ench mana é davvero cosi importante? io lo vedo pg abbastanza inutile senza contare che l´eld luce (che gia ha come compito fondament. debuffs ecc) ha danno cold. i danni del chanter sono bassi, l´utility sottoterra...ficcaci un mentaluce che facendo lo stesso tipo di danni ha un nominale moolto + alto..

sbaglio?

HamletX
3rd February 2007, 11:18

ghghgh ieri col mio spirit 6L0 ho tirato giu da solo un intero gruppo caster 1L albion....avevano un solo chierico ma mi han fatto pena bene eh ^^

Shalee
3rd February 2007, 11:21
ghghgh ieri col mio spirit 6L0 ho tirato giu da solo un intero gruppo caster 1L albion....avevano un solo chierico ma mi han fatto pena bene eh ^^

Bello il tuo server ;)

Kat
3rd February 2007, 11:23
ma l´ench mana é davvero cosi importante? io lo vedo pg abbastanza inutile senza contare che l´eld luce (che gia ha come compito fondament. debuffs ecc) ha danno cold. i danni del chanter sono bassi, l´utility sottoterra...ficcaci un mentaluce che facendo lo stesso tipo di danni ha un nominale moolto + alto..
sbaglio?
Si', e' fondamentale, perche' senza debuff fai danni magici piuttosto limitati, contro tutti i gruppi mid, e con quelli alb con prete.
I danni dell'ench non sono bassi, anzi sono sicuramente maggiori di un eld o menta contro res rosse, oltre al fatto che questi stessi pg beneficiano dello stesso debuff alzando enormemente il proprio dps.

Luceen
3rd February 2007, 11:27
sbaglio?

se vuoi debuff e vuoi 2 caster la coppia piu performante è inca eld luce perchè hanno debuff heat e cold quindi castano entrambi su res debuffata e l'eld ha tutte le utility che possono servire

edit: gg sono lento :|

Hador
3rd February 2007, 11:27
ench eld bm champ hero bard drood drood classico
oppure versione 3 maghji che mi piace molto
ench eld mente bm hero bard drood drood
più difficile da giocare ma imo rende, e hai 2 smezzer

HamletX
3rd February 2007, 14:07
Bello il tuo server ;)

zitto va dopo il cluster é diventato una fogna :rain:

Burbero
3rd February 2007, 14:26
ooo finalmente qualcuno che la pensa come me ....

inca non ha dps??? ma su middi con sciamano ke da res ROSSE e un eld che danni puo fare senza un ench che deuffa???

tutti mi hanno sconsigliato 3 maghi.... maun solo smezzer io lo vedo proprio male...

Rsh
3rd February 2007, 16:00
se vuoi debuff e vuoi 2 caster la coppia piu performante è inca eld luce perchè hanno debuff heat e cold quindi castano entrambi su res debuffata e l'eld ha tutte le utility che possono servire

edit: gg sono lento :|

nn conviene debuffare 2 volte, fai + dps se eld va in assist col dd base.

SharTeel
3rd February 2007, 16:25
dd base sucks!! 599 danni vs 750, nn c'è paragone :sneer:

cmq uppo tyruchi qualche pagina fa, i setup estremi (full tank full caster) so boni fino a 1 certo punto, + o - finchè nn arriva 1 gruppo normale 3 tank 2 caster debuffer che gli apre il culo :sneer:

krieg
3rd February 2007, 17:08
dd base sucks!! 599 danni vs 750, nn c'è paragone :sneer:
Un eld di rank alto, avendo luce cmq cappata, col dd baseline dovrebbe fare anche di più di 599.
Seper ogni target l'inca debuffa anche freddo gli fai perdere un turno di cast e un boato di mana, e alla fine i danni complessivi nel tempo (considerando i danni di inca + eld, non solo quelli dell'eld) mi sa che so maggiori se l'eld casta baseline e inca debuffa solo caldo.

Burbero
3rd February 2007, 17:25
alla fine l'eld si porta per le millemila utility non per il dd cold...

ench deve 1 Stunnare / 2debuffare / 3dd / 4dd

eld nel frattempo 1 dd / 2dd / 3dd /4dd

altrimenti se l'eld non puo menare ench deve fare un cast in + per fare danno

ench 1stun / 2debuff cold /3debuff heat /4dd
eld 1dd /2dd /3dd /4dd

Steven
3rd February 2007, 17:31
io cmq resto dell'idea che il debuff cold serva anche x implodere il pg, cioè a livello di cure metti l'eld tira 2 dd l'inca 1 e esplode praticamente x forza e in tempi talmente rapidi da non poterlo curare proprio fisicamente, la sto rivalutando molto sta cosa

SharTeel
3rd February 2007, 18:21
Un eld di rank alto, avendo luce cmq cappata, col dd baseline dovrebbe fare anche di più di 599.
Seper ogni target l'inca debuffa anche freddo gli fai perdere un turno di cast e un boato di mana, e alla fine i danni complessivi nel tempo (considerando i danni di inca + eld, non solo quelli dell'eld) mi sa che so maggiori se l'eld casta baseline e inca debuffa solo caldo.

599 sono da eld luce rr10 :rolleyes:
forse spendendo 90 pt di passive (lol) fai 615!!
sul perdere tempo (0.8 sec?) non sono tanto daccordo, perkè non sempre i dd partono in contemporanea in 2 caster, e il tempo che l'inca perde a debuffare cold prima di heat, serve ad aumentare il frontload dal momento che aumenta la possibilità che inizino ad arrivare i dd dei due caster insieme :p

e arrivare con un frontload di 1300 danni (critici esclusi) c'è meno tempo per chiamare le cure su vent/ts ecc :p

tutto questo senza contare eventuali scenari da fantadaoc :p

krieg
3rd February 2007, 20:25
599 sono da eld luce rr10 :rolleyes:
forse spendendo 90 pt di passive (lol) fai 615!!
sul perdere tempo (0.8 sec?) non sono tanto daccordo, perkè non sempre i dd partono in contemporanea in 2 caster, e il tempo che l'inca perde a debuffare cold prima di heat, serve ad aumentare il frontload dal momento che aumenta la possibilità che inizino ad arrivare i dd dei due caster insieme :p
e arrivare con un frontload di 1300 danni (critici esclusi) c'è meno tempo per chiamare le cure su vent/ts ecc :p
tutto questo senza contare eventuali scenari da fantadaoc :p
Considerando che Evils col cabby spirito (non 3spec) cappava praticamente ogni dd a 651 ed era 9L, il mio ragionamento si basava sullo stesso principio anche per l'eld su debuff caldo :) (in effetti non ricordo però se c'era warden in party o meno, ma penso di no).

Circa il frontload, in teoria se casti su debuff caldo il frontload dovrebbe aumentare, non diminuire, perche dopo 1s hai già 2x599 (non considero volutamente la varianza dell'inca, è solo per per il concetto), e dopo 1 altro secondo hai ancora 2x599.
Se debuffa cold dopo 1s hai "solo" 750, dopo un altro secondo hai "finalmente" il bonus, ovvero 750+599 (a parte poi da considerare che ogni secondo che passa aumentano in modo esponenziale le possibilità che il mago venga interrotto.... e quindi anche l'inca mentre cincischia coi debuff, o le % di resist dei debuff che ti mandano in pappa almeno un paio di dd conseguenti).
Il tutto per l'inca ha anche un costo in mana notevole.

Non sono convinto di cosa sia meglio, cmq... buon fantadaoc anche a te :p

Luceen
3rd February 2007, 20:29
secondo me sono entrambe alternative valide... dipende tutto da che gruppo giochi e contro chi lo giochi... xk se è necessario shottare un pg prima che chargi via allora bisogna fare danni incurabili quindi cold... altrimenti heat è valido x comodità e mana...

p.s. più di 600 su res red non li fai... probabilmente neanche con tutte le passive pompate

Hador
3rd February 2007, 21:17
muccolo nn fa 651 a dd ed è 9L8 :|

Amiag
3rd February 2007, 23:34
Il cap per il DD base da 179 è 179x3 = 537
Aggiungendo il 10% di bonus toa 590
Co MoM a 4 (11%) 650

Burbero
4th February 2007, 02:14
certo pero se fai stesso discorso 206 nominalex3 = 618
10% toa
+ mom 4
quanto fa?

Amiag
4th February 2007, 03:49
772

Quindi in questo scenario per recuperare il cast da 650 perso dall'inca per il secondo debuff l'eld dovrebbe castare (650/(772-650)) = 5 volte col dd da freddo altrimenti non conviene.

Meglio l'eld in assist col dd base imo, tanto piu che a quel punto puoi abbassare un po luce e fare una spec ibrida (a rank decenti ovviamente).

Luceen
4th February 2007, 03:59
772
Quindi in questo scenario per recuperare il cast da 650 perso dall'inca per il secondo debuff l'eld dovrebbe castare (650/(772-650)) = 5 volte col dd da freddo altrimenti non conviene.
Meglio l'eld in assist col dd base imo, tanto piu che a quel punto puoi abbassare un po luce e fare una spec ibrida (a rank decenti ovviamente).

secondo me è un discorso che lascia il tempo che trova... perchè alla fine è molto meno scontato di quanto tu pensa... cioè col dd heat fai piu danni nell'arco di tempo N, MA con il dd cold anche facendo un pò meno danno durante N... ogni secondo circa il danno istantaneo è abbastanza maggiore da compromettere le eventuali cure...

quindi dipende dal setup se ti conviene heat o cold...

Vindicare
4th February 2007, 05:07
ma ancora siete qui a discutere di ste cagate? -_-'

SharTeel
4th February 2007, 14:37
se un healer ha 2500 hp cmq con 4 dd heat da 600 nn lo seghi, se sono 2 dd da 600 e 2 dd da 700, è morto, indi debuff cold ftw :sneer:
volendo fare i calcoli alla fantadaoc :rolleyes:

ah, il danno toa è 8% (9% se si vuole usare tartaros), non penso che siano molti i caster idioti che si mettono una golm invece dell'erinys/at nel tp :rolleyes:

nortis
4th February 2007, 15:19
CW ftw...

Amiag
4th February 2007, 15:36
se un healer ha 2500 hp cmq con 4 dd heat da 600 nn lo seghi, se sono 2 dd da 600 e 2 dd da 700, è morto, indi debuff cold ftw :sneer:
volendo fare i calcoli alla fantadaoc :rolleyes:

ah, il danno toa è 8% (9% se si vuole usare tartaros), non penso che siano molti i caster idioti che si mettono una golm invece dell'erinys/at nel tp :rolleyes:
Se per te la matematica è fantadaoc ok, io ho solo detto che nella maggior parte dei casi il dps è maggiore nel caso di assist dd base.

Con 8% di bonus damage la differenza tra i due dd diminuisce ancora visto che è moltiplicativo , idem con le resist etc.

Burbero
4th February 2007, 16:17
shar dimentica ke l'inca DEBUFFA e eld mena e basta quindi a parita di cast eseguiti se si mena con debuff heat e basta ci son + danni

Pazzo
4th February 2007, 17:09
tanto basta un interrupt o uno ZoU e tutti i vosti calcoli di dps vanno a puttane :sneer:

SharTeel
4th February 2007, 17:29
shar dimentica ke l'inca DEBUFFA e eld mena e basta quindi a parita di cast eseguiti se si mena con debuff heat e basta ci son + danni

stai parlando con uno che ha giocato la combo eld + inca debuffer dal vivo, entrambi rank 11, e ti posso assicurare che è MOLTO meglio un debuff freddo :rolleyes:

poi se ti vuoi nerfare il dps facendo usare all'eld 1 dd che ha 30 di nominale in meno fai pure :sneer:

Rsh
4th February 2007, 18:25
stai parlando con uno che ha giocato la combo eld + inca debuffer dal vivo, entrambi rank 11, e ti posso assicurare che è MOLTO meglio un debuff freddo :rolleyes:

poi se ti vuoi nerfare il dps facendo usare all'eld 1 dd che ha 30 di nominale in meno fai pure :sneer:

guarda io invece ti dico che fai + dps con dd base e te lo dico perchè lo so da una coppia di caster Stajjijjon 12l (chanter) e kippie 11l (eld), che hanno giocato insieme una vita... hanno fatto MILIONI di test, il risultato è semrpe lo stesso: dd base = + dps.
Ci sono ovviamente delle eccezioni: per esempio se l ench è interruptato e ha bisogno di liberarsi dal tank che ha addoso, allora quick casta debuff freddo per l eld, o situazioni smili... ma quando castanto in coppia debuff caldo + 2 x baseline dd > doppio debuff.

Sjath
4th February 2007, 18:27
oggettivamente col dd baseline hai un nominale troppo limitato che il debuff caldo non riesce a compensare.

poi credo pochi lo sappiano meglio di shar che le ha provate un po tutte con l'eld.
:)

( io mai fatto delle prove con i suddetti pg, solo trovati in gruppo...il che è molto diverso dal giocare direttamente una classe )

Rsh
4th February 2007, 18:41
oggettivamente col dd baseline hai un nominale troppo limitato che il debuff caldo non riesce a compensare.
poi credo pochi lo sappiano meglio di shar che le ha provate un po tutte con l'eld.
:)
( io mai fatto delle prove con i suddetti pg, solo trovati in gruppo...il che è molto diverso dal giocare direttamente una classe )

k allora la gente fa prove random... si usa il dd base perkè fa figo... ma se ti dico che una coppia di caster che han fatto 8 milioni di rps sempre insieme (e ovviemnete usavano doppio debuff all inizio) dice che fa + dps con dd base e oltre i dati precisi hanno dalla loro anche l' esperienza sul campo... io nn sto dando un' opinione io sto riportando dei dati certi.

Sjath
4th February 2007, 18:46
k allora la gente fa prove random... si usa il dd base perkè fa figo... ma se ti dico che una coppia di caster che han fatto 8 milioni di rps sempre insieme (e ovviemnete usavano doppio debuff all inizio) dice che fa + dps con dd base e oltre i dati precisi hanno dalla loro anche l' esperienza sul campo... io nn sto dando un' opinione io sto riportando dei dati certi.

eh io ho capito ma tu alla fine parli per " sentito dire ", shar invece c'ha piu di 10 milioni di pr.
con questo non intendo dire che ti abbiano raccontato cazzate, tu esponi il tuo punto di vista e lui il suo....

poi la mia personalissima opinione è quella che ho scritto sopra...ovvero che il nominale è talmente basso da non riuscire a compensare col debuff caldo uber, ma potrei anche sbagliarmi ;)

Amiag
4th February 2007, 20:26
Non è questione di opinioni qua -.-

se dopo il debuff il dd spec fa 600 e quello base fa 500 (numeri presi a cazzo tanto per far l'esempio) allora per castare il debuff freddo l'inca rinuncia a fare 500 danni.
Per recupera sti 500 danni l'eld dovrebbe castare + di 5 volte sul debuff freddo che non capita praticamente mai xche :
- ti interrompono
- ti muore il target
- finisce il debuff

Esempio :

Con doppio debuff, 4 cast a testa
Inca : Debuff1->Debuff2->500->500
Eld: 600->600->600->600
Totale 3400 danni

Senza doppio debuff, 4 cast a testa
Inca : Debuff1->500->500->500
Eld: 500->500->500->500
Totale 3500 danni

poi se vogliamo essere pignoli se l'eld sta in assist (come dovrebbe)non partirà mai nello stesso istante , perde di solito almeno un cast rispetto all'inca:

Con doppio debuff
Inca : Debuff1->Debuff2->500->500
Eld: 600->600->600
Totale 2800 danni

Senza doppio debuff
Inca : Debuff1->500->500->500
Eld: 500->500->500
Totale 3000 danni

krieg
4th February 2007, 21:29
Aggiungici anche che il dd baseline è un pò più veloce di quello di spec (di poco, ma si sente) :)

Hador
4th February 2007, 21:37
si ma c'è anche da considerare il componente umano, sti pg li giocano delle persone e in inc nn è così facile che eld e inca sincronizzati al secondo castino dd assieme.
Il debuff heat dura un cazzo, se l'eld perde già 3-4 secondi perchè sta facendo qualcosa/lo interruptano riesce a tirare solo 2 dd, quello cold di contro durando di più e generando un frontload più alto riesce a dare più margine d'errore.

Sjath
4th February 2007, 22:06
Aggiungici anche che il dd baseline è un pò più veloce di quello di spec (di poco, ma si sente) :)

non cappa cmq il 2.8 ? chiedo eh.

Hador
4th February 2007, 22:13
non cappa cmq il 2.8 ? chiedo eh.
no

Sjath
4th February 2007, 22:25
no

manco luri 15 dex iniziali con aug 2 ?

mmmmmm vabbeh

Hador
4th February 2007, 22:29
il cap è in relazione al cast time dello spell.

tyruchi
4th February 2007, 23:41
il cap è in relazione al cast time dello spell.

il 60% in meno se ric bene

2.8--->1.12
2.6--->1.04

Ungrim
5th February 2007, 02:23
guarda io invece ti dico che fai + dps con dd base e te lo dico perchè lo so da una coppia di caster Stajjijjon 12l (chanter) e kippie 11l (eld), che hanno giocato insieme una vita... hanno fatto MILIONI di test, il risultato è semrpe lo stesso: dd base = + dps.
Ci sono ovviamente delle eccezioni: per esempio se l ench è interruptato e ha bisogno di liberarsi dal tank che ha addoso, allora quick casta debuff freddo per l eld, o situazioni smili... ma quando castanto in coppia debuff caldo + 2 x baseline dd > doppio debuff.

io la penso nello stesso modo peccato mi abbiano boicottato dasdas

Luceen
5th February 2007, 04:44
secondo me un altro aspetto non da sottovalutare è che un tank in inc può switchare i mythirian che danno res+res overcap... nukarlo con 2 tipi diversi di danno vuol dire lasciarne 1 che fa danni su res + basse...

SharTeel
5th February 2007, 13:52
si ma c'è anche da considerare il componente umano, sti pg li giocano delle persone e in inc nn è così facile che eld e inca sincronizzati al secondo castino dd assieme.
Il debuff heat dura un cazzo, se l'eld perde già 3-4 secondi perchè sta facendo qualcosa/lo interruptano riesce a tirare solo 2 dd, quello cold di contro durando di più e generando un frontload più alto riesce a dare più margine d'errore.

bon direi che hador ha messo la parola fine :>

krieg
5th February 2007, 14:10

Se l'eld perde 4s per castare il dd, si troverà a castare sul secondo debuff dell'inca (che cmq lo ricasta dopo circa 4-5s, ovvero dopo 4dd al max).

Hador
5th February 2007, 14:16
sempre che l'inca nn sia interruptato, see invece casta il cold ha 10-12 secondi durante i quali l'eld da solo può sviluppare un dps altissimo e appena riesce con suo debuff più 1 o 2 dd base da un frontload troppo alto per essere curato.
Dipende quanto i caster sono sotto pressione.

tyruchi
5th February 2007, 15:12
ma dicessi che imho l'unica cosa che conta e che il tipo in questione nn sia curato se no pure con un bel 230 di nominale nn lo tiri giu?

Sante
5th February 2007, 16:10
ma dicessi che imho l'unica cosa che conta e che il tipo in questione nn sia curato se no pure con un bel 230 di nominale nn lo tiri giu?

E' riduttivo dire basta che non sia curato.
Per tenere su uno che viene nukato in assist gli devono arrivare si le cure, ma poi deve altrettanto rapidamente arrivare l'interrupt sui caster, sennò non riesci mica a chaincurare per 10 secondi o + uno debuffato e nukato in assist.
No?

Steven
5th February 2007, 16:33
se gli arriva l'assist di 2 caster o è sotto baod ml1 ml9 qualcosa che gli riduca la potenza di fuoco o si tira em o qualcosa o gli molli 1 istant al volo o sono guai

Hador
5th February 2007, 17:14
il cazzo a me è capitato più volte di castare in assist e vedere il target resistere benissimo, per questo paradossalmente mi veniva più facile esplodere pg in assist col teurgo debuffandogli spirit che col sorcio di turno. Certo su deira :|

tyruchi
5th February 2007, 17:58
Per tenere su uno che viene nukato in assist gli devono arrivare si le cure, ma poi deve altrettanto rapidamente arrivare l'interrupt sui caster, sennò non riesci mica a chaincurare per 10 secondi o + uno debuffato e nukato in assist.
No?

se lo curano non cade, soprattutto da quando ci sono queste cure dal cs bassissimo, o interrupti il curatore o il tgt non esplode ( o perchè questo sta su abbastanza da permettere di interruptare chi nukka o perchè il tgt esce dal range...giusto un mago riesci a tirare giu)

se gli arriva l'assist di 2 caster o è sotto baod ml1 ml9 qualcosa che gli riduca la potenza di fuoco o si tira em o qualcosa o gli molli 1 istant al volo o sono guai

grazie se fai i tip 99% con 20% heat oppure prendi moc2 cosi curi per ben 300 pf nn lo tieni su no :nod:

Gramas
5th February 2007, 19:01
un Tank può resistere ma già un bardo no.quando resistono di solito sono due i curatori a curarlo,mi è capitato di rado di vedere queste cose,e poi magari ci sta DI o perchè no baod

tyruchi
5th February 2007, 19:05
un Tank può resistere ma già un bardo no.quando resistono di solito sono due i curatori a curarlo,mi è capitato di rado di vedere queste cose,e poi magari ci sta DI o perchè no baod

guarda giocando su exca ti ricordi bene noi giocavamo cosi bene ( :confused: ) che nn avevamo un cazzo di interrupt sui curatori avversari, e infatti pure avendo dd spec da 219+dd base in assist su debuff 50% segare qualcuno era un'agonia. Forse un bardo nn riesce a sopravvivere sotto un assist prolungato, ma ha comunque tutto il tempo necessario x uscire dal range dei caster

Gramas
5th February 2007, 19:40
Se il bardo è ungrim secondo meno

Sjath
5th February 2007, 21:08
No?

un gruppo che lascia 1 caster ( 2 è fantadaoc ) libero ben 10 secondi a castare il cazzo che vuole merita di tornare al bind, a prescindere dal setup che usa.

Ungrim
5th February 2007, 23:41
Se il bardo è ungrim secondo meno

il giorno che tu capirai qualcosa morirai suicida.....

Gramas
5th February 2007, 23:43
il giorno che tu capirai qualcosa morirai suicida.....
è per questo che tu sei ancora vivo?

Certo che detto da te porca puttana:rotfl:

Ungrim
5th February 2007, 23:44
è per questo che tu sei ancora vivo?
Certo che detto da te porca puttana:rotfl:

io mi so registrato sul forum nel 2004 ed ho il 25% dei tuoi post perche il giorno lavoro e poi vado a gioca a pallone oltre che divertirmi sul computer disadattato sociale...
e soprattutto chi cazzo ti si incula..non ti ho mai nominato ne in ts e ne sul forum per me non esisti e gradirei che per te fosse la stessa cosa...

Hador
5th February 2007, 23:47
ok quindi chi ha più di 600 post è disadattato sociale?
giusto per dirne una kley ne ha più di 3000, direi che hai insultato circa tre quarti di board, bene

Gramas
5th February 2007, 23:48
io mi so registrato sul forum nel 2004 ed ho il 25% dei tuoi post perche il giorno lavoro e poi vado a gioca a pallone oltre che divertirmi sul computer disadattato sociale...

lista dei disadattati sociali by logica(ricordiamo grandiosa)di ungrim
-> http://www.wayne2k1.com/memberlist.php?&order=DESC&sort=posts&pp=30

sei senza speranza,veramente

delo
5th February 2007, 23:51
lock inc imo :afraid:

Saffo
5th February 2007, 23:51
io roxo in qualsiasi cosa faccia cmq....

Ungrim
5th February 2007, 23:53
ok quindi chi ha più di 600 post è disadattato sociale?
giusto per dirne una kley ne ha più di 3000, direi che hai insultato circa tre quarti di board, bene

chi ha 3000 post fatti per rompere i coglioni al prossimo e soprattutto a chi non conosce e vuol dire che è un poveretto che nella vita non ha di meglio da fare evidentemente.....

Hador
6th February 2007, 00:01
chi ha 3000 post fatti per rompere i coglioni al prossimo e soprattutto a chi non conosce e vuol dire che è un poveretto che nella vita non ha di meglio da fare evidentemente.....
non che impegnarne 500 nel descrivere tecniche assurde di daoc sia molto meglio :sneer:

AceGentile
6th February 2007, 00:04
orca boia sono un disadattato

tyruchi
6th February 2007, 00:05

potremmo fondare l'unione disadattati italiani :rain:

Ungrim
6th February 2007, 00:10
non che impegnarne 500 nel descrivere tecniche assurde di daoc sia molto meglio :sneer:

parlare di daoc in un forum di daoc non mi sembra strano...rompere i coglioni alla gente su un forum di daoc senza manco giocarci perche non si ha nulla da fare nella vita mi sembra strano...

SharTeel
6th February 2007, 00:24
sparare i buy reallife invece è + da sfigati che strano :sneer:
di solito lo fanno i niubbi :O

Sjath
6th February 2007, 00:33
ungrim ti sei fatto un autogol spaventoso.

ok ampliamo.
ma l'hai vista la tua lista pg? ce n'hai mille....non mi sembri così stra impegnato socialmente da non piazzarti su daoc tutte le sante sere..mi pare che di questi discorsi proprio non ne puoi fare.

e poi i post che c'entrano, che chi posta da lavoro, chi da scuola.
poi andando a leggere tutti i tuoi post non è che siano di rara bellezza, scrivi solo teorie assurde su daoc che puntualmente nessuno caga -.-

Rayvaughan
6th February 2007, 00:40

pensa a Drako, deve essere una specie di serial killer licantropo:afraid:

Sjath
6th February 2007, 00:46
pensa a Drako, deve essere una specie di serial killer licantropo:afraid:

ti dirò.
è stranamente simpatico e spigliato su msn.
mi sa che sul forum recita una parte.

Luceen
6th February 2007, 00:48
figo sto cicul che si improvvisa psicologo!

Ungrim
6th February 2007, 00:51
ungrim ti sei fatto un autogol spaventoso.
ok ampliamo.
ma l'hai vista la tua lista pg? ce n'hai mille....non mi sembri così stra impegnato socialmente da non piazzarti su daoc tutte le sante sere..mi pare che di questi discorsi proprio non ne puoi fare.
e poi i post che c'entrano, che chi posta da lavoro, chi da scuola.
poi andando a leggere tutti i tuoi post non è che siano di rara bellezza, scrivi solo teorie assurde su daoc che puntualmente nessuno caga -.-

ripeto...
chi posta su un forum di daoc senza manco giocarci solamente per rompere
le palle al prossimo è solamente un poveretto(il fatto che nella categoria ci rientri pure tu oltre a gramaz non sono problemi miei)....
ps:io posto su daoc e gioco su daoc 3-4 volte a settimana e la cosa mi sembra normale...tu e gramaz non giocate a nulla e postate su sto forum per rompere i coglioni ergo fareste meglio ad andare a puttane invece di sprecare i soldi per stare connessi ad aggiornare sul forum e farvi le seghe sui vostri reply...

Sjath
6th February 2007, 00:52
figo sto cicul che si improvvisa psicologo!

figo tommaso che mi rompe i maroni in ogni thread.

Sjath
6th February 2007, 00:53
ripeto...
chi posta su un forum di daoc senza manco giocarci solamente per rompere
le palle al prossimo è solamente un poveretto(il fatto che nella categoria ci rientri pure tu oltre a gramaz non sono problemi miei)....
ps:io posto su daoc e gioco su daoc 3-4 volte a settimana e la cosa mi sembra normale...tu e gramaz non giocate a nulla e postate su sto forum per rompere i coglioni ergo fareste meglio ad andare a puttane invece di sprecare i soldi per stare connessi ad aggiornare sul forum e farvi le seghe sui vostri reply...

eccerto, sono tutti gli altri gli sfigati ( come era ? ah si quelli che postano tanto sul forum ) , non te che campi su daoc.

..
scavati una buca e rotolatici dentro

Vindicare
6th February 2007, 00:54
imho lock inc :nod:

Sjath
6th February 2007, 00:55
imho lock inc :nod:

hai mille post vindi......

SFIGATOOOOO "!!!!! :love:

bairialllaifffff

Ungrim
6th February 2007, 00:57
hai mille post vindi......
SFIGATOOOOO "!!!!! :love:
bairialllaifffff

tu e gramaz bastate ed avanzata...e cmq grazie che ogni volta che uno apre un topic voi arrivate e lo fate chiudere....

Luceen
6th February 2007, 00:58
figo tommaso che mi rompe i maroni in ogni thread.
;)

Sjath
6th February 2007, 01:00
tu e gramaz bastate ed avanzata...e cmq grazie che ogni volta che uno apre un topic voi arrivate e lo fate chiudere....

guarda che c'hai gia pensato tu
hai insultato mezza board, ti sei pigliato merda da N persone e ora piangi perchè t'ho risposto anch'io ?

ci vuole semplicemente coraggio a dire che chi posta tanto è uno senza vita sociale dopo che hai Nmila pg 50.

ps : io posto dove mi pare, il fatto che gramas, io o qualcun altro non giochi piu a daoc vuol dire una bella sega, anche KLEY ci posta, perchè nn gli dici niente visto che non gioca piu a daoc ?

( pwned ? )

Ungrim
6th February 2007, 01:03
guarda che c'hai gia pensato tu
hai insultato mezza board, ti sei pigliato merda da N persone e ora piangi perchè t'ho risposto anch'io ?
ci vuole semplicemente coraggio a dire che chi posta tanto è uno senza vita sociale dopo che hai Nmila pg 50.
ps : io posto dove mi pare, il fatto che gramas, io o qualcun altro non giochi piu a daoc vuol dire una bella sega, anche KLEY ci posta, perchè nn gli dici niente visto che non gioca piu a daoc ?
( pwned ? )

non mettere in mezzo gli altri io ho insultato te e gramaz e basta...se uno spamma sul forum è tranquilla come cosa...se uno rompe i coglioni gratuitamente è un handicappato dato che avrebbe sicuramente di meglio da fare...nel caso non lo avesse so cazzi suoi....
e sta cosa l'ho detto 4 volte di fila..gli unici insultati siete tu e gramaz..

Hador
6th February 2007, 01:06
sembra un reply di brendah dei tempi d'oro :sneer:

Ungrim
6th February 2007, 01:08
( pwned ? )

ma pwned di che??
io 8 ore al giorno lavoro in banca e la sera 3 ore vado a giocare a calcio per 3 volte a settimana + sabato la partita...venerdi e sabato sera che so liberi esco e il venerdi che non ho allenamento vado a fa sauna e idromassaggio in palestra..pd:2 ore la sera dopo allenamento gioco a daoc poveretto....
ps:quando non ho il campionato e quando non lavoro vado ad ibiza o praga sai handicappato..

Sjath
6th February 2007, 01:08
sembra un reply di brendah dei tempi d'oro :sneer:

peggio, almeno brendah ste sparate non le faceva.

Rayvaughan
6th February 2007, 01:10
ti dirò.
è stranamente simpatico e spigliato su msn.
mi sa che sul forum recita una parte.

so benissimo com'è su msn:sneer:

Gramas
6th February 2007, 01:12
La tua logica fà VERAMENTE CAGARE,ricorda che per flammare ne devi avere un minimo,hai solo risposto alla mia frecciatina dicendo che chi ha tanti post è uno sfigato,quando ti sei reso conto di aver dato dello sfigato a mezzo forum hai provato a mettere le pezze in malo modo.
Ora stfu e puoi tornare da dove sei venuto dopo aver fatto al tuo solito la tua figura

Ungrim
6th February 2007, 01:14
La tua logica fà VERAMENTE CAGARE,ricorda che per flammare ne devi avere un minimo,hai solo risposto alla mia frecciatina dicendo che chi ha tanti post è uno sfigato,quando ti sei reso conto di aver dato dello sfigato a mezzo forum hai provato a mettere le pezze in malo modo.
Ora stfu e puoi tornare da dove sei venuto dopo aver fatto al tuo solito la tua figura

sisi na corda con un po di grasso e risolvete tutto tu e yaith tranquilli....
io non voglio flammare...mi avete rotto i coglioni tu e yaith..dovete smettere di nominare a me e alla mia gilda e stop...voi non esistete e spero la cosa sia reciproca...

Sjath
6th February 2007, 01:16
ma pwned di che??
io 8 ore al giorno lavoro in banca e la sera 3 ore vado a giocare a calcio per 3 volte a settimana + sabato la partita...venerdi e sabato sera che so liberi esco e il venerdi che non ho allenamento vado a fa sauna e idromassaggio in palestra..pd:2 ore la sera dopo allenamento gioco a daoc poveretto....
ps:quando non ho il campionato e quando non lavoro vado ad ibiza o praga sai handicappato..

CAZZAROLA, sei un figo...vai a ibiza ( gia stato 1 volta ) o praga ( 2 volte ce so stato )

mi insegni a vivere ? ah no, sono handicappato ( vojo vedere se la passi liscia co ste offese così aggratis, mah )

comunque non ce ne puo fregar di meno delle tue saune, del tuo lavoro, della tua partitella, e men che meno DELL'IDROMASSAGGIO ...

( che poi giocavi 24/7 da quel che ricordo mah )
detto questo ti lascio cuocere nel tuo brodo, tanto gia t'han pownato gramas, hador e shar, io ero solo un qualcosa in piu a rimarcare le cagate che hai scritto ovvero che tanti post = sfigato

Saffo
6th February 2007, 01:17
ma quindi secondo il Vs regolamento....stasera quanti RP avete e chi li ha fatti qua sul forum Wayne? :look:

Gramas
ma pwned di che??
uhahuahauhaheheheh?

Sjath

non serve aggiungere altro :sneer:

consiglio : non cagarlo minimamente, vale molto molto poco ;)

Ungrim
6th February 2007, 01:21
CAZZAROLA, sei un figo...vai a ibiza ( gia stato 1 volta ) o praga ( 2 volte ce so stato )
mi insegni a vivere ? ah no, sono handicappato ( vojo vedere se la passi liscia co ste offese così aggratis, mah )
comunque non ce ne puo fregar di meno delle tue saune, del tuo lavoro, della tua partitella, e men che meno DELL'IDROMASSAGGIO ...
( che poi giocavi 24/7 da quel che ricordo mah )
detto questo ti lascio cuocere nel tuo brodo, tanto gia t'han pownato gramas, hador e shar, io ero solo un qualcosa in piu a rimarcare le cagate che hai scritto ovvero che tanti post = sfigato

si mi hanno pownato tutti ora dato che so stato pownato vedete di lasciare perdere me e la mia gilda...il tempo degli scherzi so finiti avete rotto i coglioni...io non voglio insegnare a vivere a nessuno ci mancherebbe vorrei solamente non essere nominato da voi 2....
ve lo devo spiegare in altre lingue??

Gramas
6th February 2007, 01:23
o bella zio stai manzo non chiamare la maestra...si scherzava

huauhahuhuahu letto l'edit ma come ti permetti,io nomino chi come e quando mi pare

Ungrim
6th February 2007, 01:26
o bella zio stai manzo non chiamare la maestra...si scherzava
huauhahuhuahu letto l'edit ma come ti permetti,io nomino chi come e quando mi pare

http://www.gamersrevolt.com/showthread.php?t=36181&page=6
(ps questo e di ieri...ogni giorno un reply ogni giorno un post..ma pd chi cazzo ti si incula??noi a te non ti abbiamo nominato mai ne su ts e ne sul forum ci lasci in pace si o no?)

ma difatti tu nominami pure ma basta che si capisca bene che i 2 non normali qua dentro siete tu e cicul che oltre a sto forum pare non avete interessi....a voi non serve la maestrina ma no psicoloco bravo...

Sjath
6th February 2007, 01:27
nessuno ha parlato della tua gilda, ne gramas ne io.

anzi figurati, luce, kley, indi son amici...anche con gora mi son sempre trovato bene, pure quando veniva a giocare qualche nostro pg di tanto in tanto.

non tirare in mezzo la gilda solo perchè sai di essere nel torto avendo insultato mezza board e vuoi gli amicici a upparti.

Gramas
6th February 2007, 01:28
Guarda che tutto il forum ha capito che quello non normale quì dentro sei tu,avresti dovuto formulare argomenti ben diversi.
Si sà che flammo e sfotto i niubbi,c'è un moderatore, parla con lui e tanto per la cronaca non lo faccio aggratis:D

Sjath
6th February 2007, 01:28
Guarda che tutto il forum ha capito che quello non normale quì dentro sei tu,avresti dovuto formulare argomenti ben diversi.
Si sà che flammo e sfotto i niubbi,c'è un moderatore, parla con lui

no ma che dici,
lui è un figo !!!

Saffo
6th February 2007, 01:29
ma quindi il duel e' un Gramasz-Cico vs Krag?
2 contro 1, piddi
chi sta vincendo?