PDA

View Full Version : SONDAGGIONE - Qual'è il colpo di mercato ?



Sjath
31st January 2007, 18:24
votare ! :D

Palur
31st January 2007, 18:27
giuseppe rossi vince alla grande per ora (lol)

Sjath
31st January 2007, 18:28
mah, anche wilhelmsson sta giocando gran bene....
imho merita anche jimenez preso dalla laziE

Slurpix
31st January 2007, 18:29
Va beh a parte Ronaldo gli altri chi minchia sono???

Sjath
31st January 2007, 18:32
Va beh a parte Ronaldo gli altri chi minchia sono???

giuseppe rossi attaccante del manchester italo/americano.
appena arrivato e gia autore di una prodezza, preso in prestito dal parma.

jimenez, centrocampista cileno della ternana, lo scorso anno alla fiorentina preso ora dalla lazio

wilhelmsson centrocampista svedese di fascia, ex anderlecht, ex nantes. ha gia giocato alcune partite giocando da dio, ( preso dalla roma )


gg.

kwhale
31st January 2007, 18:32
ho votato wilhelmsson, ma sono curioso di vedere all'opera jimenez

Sjath
31st January 2007, 18:37
ci aggiungo anche i costi per completezza.

giuseppe rossi : prestito gratuito.

wilhelmsson : prestito gratuito ( riscatto fissato a 3 milioni d'euro )

ronaldo : ( 7,5 milioni d'euro, piu eventuale 0,5 in caso di champions per il milan piu 0,5 per il prox anno )

jimenez : costo totale dell'operazione 11 milioni d'euro ( 1 per il prestito, 10 per il riscatto..qualcuno mi da conferme ufficiali ? )

Vindicare
31st January 2007, 18:47
votato rossi, finalmente si vede qualche giovane italiano interessante

Brcondor
31st January 2007, 19:03
Lol perchè nn avete messo oliveira per il real:P?

Rad
31st January 2007, 19:04
mha ti dirò è abbastanza soggettiva come cosa. io ho votato Wilhelmsson, mi piace parecchio, ma c'è anche da dire che su jimenez non ho le idee ben chiare avendolo visto giocare poco

Darkwarrior
31st January 2007, 19:23
Nella lista si potrebbe aggiungere anche qualcun altro ma voterei Wilhelmsson per quello che ha fatto vedere e perchè tra i 4 potrebbe essere quello più determinante ma pur rischiando di essere di parte scelgo Ronaldo perchè era da un pò che un acquisto di mercato del Milan non mi creava emozioni e perchè se ci va bene...:D

Axet
31st January 2007, 19:50
Ho votato giuseppe rossi, in prospettiva ha i numeri per essere un nuovo zola

Marphil
31st January 2007, 19:51
Anche a me piace molto Rossi.

Spero cmq che Ronaldo faccia bene :p

saltaproc
31st January 2007, 19:52
ho votato ronaldo..+ che altro per autoconvincermi:rain:

Mellen
31st January 2007, 19:55
Conosco un ragazzo che giocava in Nazionale con Rossi e Lupoli l'anno scorso.
Lui faceva cose inimmaginabili con la palla tra i piedi e ci sembrava impossibile quando diceva che Rossi e Lupoli sono molto più forti di lui...
Vedendo quello che ha fatto alla prima partita(anche se Taibi non è esente da colpe e la difesa ha un pò dormito..) è potenzialmente un fenomeno..
speriamo non si bruci in fretta e il Manchester riesca a farlo maturare in maniera giusta, ma penso che il calcio inglese e spagnolo siano posti migliori rispetto al campionato italiano

Sjath
31st January 2007, 20:13
per un attaccante mica tanto.....

Mellen
31st January 2007, 20:19
per un attaccante mica tanto.....


Perchè no?
Secondo me giocare contro difese + scarse, gioco + ampio, possibilità di maggiore fantasia, minor pressing, meno pensieri alla tattica e più alla spettacolarità, è il miglior allenamento per un attaccante che deve crescere e migliorare

Sjath
31st January 2007, 20:21
quindi se giocare contro difese più scarse rende piu facile la crescita tanto vale mandarlo a giocare in serie C thailandese no ?

guarda davvero, normalmente dovrebbe essere il contrario, per un attaccante più gli avversari diretti ( i difensori ) sono forti e piu migliora.

Axet
31st January 2007, 20:28
Cmq ronaldo farà bene, ne sono abbastanza convinto :D

Btw oggi giocando a pes6 ho scoperto che wilhemson o come cazzo si scrive è "vecchio", ha 26 anni.. io credevo ne avesse 19, non so per quale ragione -_-

Mellen
31st January 2007, 20:34
quindi se giocare contro difese più scarse rende piu facile la crescita tanto vale mandarlo a giocare in serie C thailandese no ?
guarda davvero, normalmente dovrebbe essere il contrario, per un attaccante più gli avversari diretti ( i difensori ) sono forti e piu migliora.


In serie C (senza andare in quella thailandese) hai compagni di squadra scarsi che quindi non ti abituano a giocare in maniera giusta.E poi i difensori saranno scarsi ma a tutto c'è un limite.
Dimmi come mai le grandi squadre mandano sempre i giocatori + giovani in squadre di Serie B o C piuttosto che in una in fondo alla classifica in A (e non dirmi per non averlo contro..). Ma perchè giocare contro gente troppo forte crea problemi perchè si fa troppa fatica ad imparare. Meglio gradualmente.
In inghilterra o spagna il livello delle difese è medio/basso quindi ti fai 4-5 partite contro scarsi e poi una contro una difersa che ti mette in difficoltà..

almeno il mio punto di vista è questo

Slurpix
31st January 2007, 21:51
giuseppe rossi attaccante del manchester italo/americano.
appena arrivato e gia autore di una prodezza, preso in prestito dal parma.


Si so chi è, è il ragazzino che pseudo giocava a manchester ed è stato mandato in prestito al newcastle x 6 mesi e da quanto ha fatto bene l'han mandato al parma. :sneer: :sneer:

Battute a parte, sembra avere talento, cmq chiamarlo colpo di mercato. :rain:





jimenez, centrocampista cileno della ternana, lo scorso anno alla fiorentina preso ora dalla lazio


:nod: :nod: questo è talmente forte che giocava nella ternana in c. :laugh:




wilhelmsson centrocampista svedese di fascia, ex anderlecht, ex nantes. ha gia giocato alcune partite giocando da dio, ( preso dalla roma )
gg.

Questo invece è talmente forte che ha addirittura giocato nel Nantes, famosissima squadra plurititolata francese ed addirittura in belgio con l'Anderlecht. :sneer: :sneer:

Cmq, a parte gli scherzi, l'ho intravisto giocare e sembra bravo.


In definitiva, l'unico colpo di mercato è stato Ronaldo, o al max Ferrante che all'esordio ha fatto vincere l'Hellas a Bari. :sneer: :sneer: :sneer:

Kolp
31st January 2007, 23:01
il nantes era una bella squadra 11 anni fa :rain:

Sjath
31st January 2007, 23:03
slurpix capisci tu di calcio quanto Kuroko ne capisce di figa.
che c'entra, mo perchè è di proprietà di una squadra di serie C ( Jimenez ) non può essere forte ?

l'anno scorso alla fiorentina ha giocato bene, ha talento....si, colpo di mercato, di sicuro più del mitico GRIMI :D


ah, dimenticavo.
giuseppe rossi è stato mandato in prestito al tottenham poichè piuttosto giovane e inesperto per giocare titolare in una squadra come il manchester united.

tottenham e parma cmq non sono il gallipoli f.c e la scafatese, no ?

Emma
31st January 2007, 23:14
rossi come fa ad essere il colpo di mercato se è un prestito senza doppi fini dato che il manchester nn lo lascera mai al parma che quindi sta valorizzando un giocatore non suo ??

ronaldo come fa ad essere il colpo del mercato se l'hanno pagato 7 milioni di euro + oliveira ( a quanto dicono) ?

Jimenez non trovo difetti, dicono che è un semidio ma sec me può benissimo essere il solito sud-americano testadicazzo.. alla recoba.

Wilhelmsson invece è forte tecnicamente, si è ambientato bene in quanto straniero, ha fatto più di Rossi fino ad ora.. in più anche se è in prestito ha diritto di riscatto medio/basso..
e poi c'ha na moglie che è qualcosa di sovrannaturale :D

Slurpix
31st January 2007, 23:48
slurpix capisci tu di calcio quanto Kuroko ne capisce di figa.
che c'entra, mo perchè è di proprietà di una squadra di serie C ( Jimenez ) non può essere forte ?
l'anno scorso alla fiorentina ha giocato bene, ha talento....si, colpo di mercato, di sicuro più del mitico GRIMI :D


No, se fosse sto grande giocatore la Fiorentina se lo avrebbe comprato, invece è rimasto alla Ternana in C



ah, dimenticavo.
giuseppe rossi è stato mandato in prestito al tottenham poichè piuttosto giovane e inesperto per giocare titolare in una squadra come il manchester united.
tottenham e parma cmq non sono il gallipoli f.c e la scafatese, no ?

E' stato mandato al Newcastle, non al Tottenham. :rain:

Sjath
1st February 2007, 00:02
è uguale, mi sn sbagliato a scrivere, anzi...a dirla tutta anche se fosse andato al west ham mi fregherebbe ben poco >.<

non ti viene il dubbio che magari la ternana volesse trattenere jimenez ( verità assoluta ) e che avesse sparato un prezzo eccessivamente alto per le casse della fiorentina ? non è che prandelli non lo facesse giocare.

MiLLenTeX
1st February 2007, 00:06
rossi come fa ad essere il colpo di mercato se è un prestito senza doppi fini dato che il manchester nn lo lascera mai al parma che quindi sta valorizzando un giocatore non suo ??

ronaldo come fa ad essere il colpo del mercato se l'hanno pagato 7 milioni di euro + oliveira ( a quanto dicono) ?

Jimenez non trovo difetti, dicono che è un semidio ma sec me può benissimo essere il solito sud-americano testadicazzo.. alla recoba.

Wilhelmsson invece è forte tecnicamente, si è ambientato bene in quanto straniero, ha fatto più di Rossi fino ad ora.. in più anche se è in prestito ha diritto di riscatto medio/basso..
e poi c'ha na moglie che è qualcosa di sovrannaturale :D

manca un "forza Roma" al tuo pensiero :p

Axet
1st February 2007, 00:09
Poi non ho capito la logica del "non può essere un colpo di mercato se l'han pagato 7 milioni di euro".. che senso ha? :rotfl:

Emma
1st February 2007, 00:14
strapagato.





sono del sud e tifo la mia squadra di c1.



:nod:

Axet
1st February 2007, 00:58
Strapagato?!

Ronaldo a 7.5 milioni di euro strapagato? Vabbè oh, buonanotte eh :rotfl:

Rad
1st February 2007, 00:59
vedremo cosa farà, dopodichè decideremo se è stato strapagato o no :)

Vindicare
1st February 2007, 01:10
Cmq ronaldo farà bene, ne sono abbastanza convinto :D

Btw oggi giocando a pes6 ho scoperto che wilhemson o come cazzo si scrive è "vecchio", ha 26 anni.. io credevo ne avesse 19, non so per quale ragione -_-

cioè ti sembra abbia la faccia di un diciannovenne? -_-'

Sulimo
1st February 2007, 01:15
willenson mi piace molto come giocatore, corre come 1 addannato e non mi sembra nemmeno 1 scarparo

Si l ho votato

:D

Axet
1st February 2007, 01:27
cioè ti sembra abbia la faccia di un diciannovenne? -_-'

E che ne so io, ho provato a conoscere 25enni che sembrava avessero 16 anni e 18enni che sembravano avessero 30 anni... :rain:

Slurpix
1st February 2007, 09:38
non ti viene il dubbio che magari la ternana volesse trattenere jimenez ( verità assoluta ) e che avesse sparato un prezzo eccessivamente alto per le casse della fiorentina ? non è che prandelli non lo facesse giocare.

Se era così forte no.

Mellen
1st February 2007, 13:21
Colpo di mercato =

a)giocatore che rispetto il prezzo che è stato pagato, sarà valorizzato e aiuterà le casse della società

b)giocatore che aiuterà a centrare più facilmente alla propria squadra gli obiettivi di inizio anno

Il discorso cambia parecchio.


PS:Jimenez era della Ternana e molte squadre avrebbero fatto molto per averlo ma la cifra che era stata richiesta era una follia!Infatti il giocatore se non ricordo male aveva citato in tribunale la Ternana e ricordo ancora la sua faccia triste, intervistato insieme al procuratore un minuto dopo la chiusura del calciomercato estivo.Se avesse avuto i dirigenti della Ternana vicino ne avrebbe ammazzato qualcuno..

Ronaldo di sicuro non sarà valorizzato come prezzo del cartellino, visto che dubito sarà rivenduto se non per un'ultimo anno in qualche club particolare (o brasiliano o arabo) x chiudere la carriera.
Non ho capito se Oliveira è stato ceduto al Real o no...

Vindicare
1st February 2007, 14:03
che ne dite di fiore al livorno? :look:

Mellen
1st February 2007, 16:02
che ne dite di fiore al livorno? :look:
Purtroppo ho visto un paio di partite di Fiore quest'anno al Torino ed è la bruttissima copia di quello dell'anno scorso a Firenze.
Potrebbe avere "una seconda giovinezza".

Bortas
1st February 2007, 16:18
Ho votato Ronaldo perchè "il gordo" è un colpo, un colpo al cuore...

Randolk
1st February 2007, 16:27
Bah, il vero colpo di mercato è Coco al Torino.

Colpo per l'Inter però :sneer:

Marphil
1st February 2007, 17:00
Oliveira non è stato dato in prestito al R.Madrid.

E non dimenticatevi che Ronaldo 6 mesi fa costava 30mln di €, quindi di sicuro il Milan l'affare l'ha fatto.

Poi se si rivelerà un gran colpo di mercato è quello che si augurano tutti i milianisti.

Vindicare
1st February 2007, 17:01
io voglio vedere la faccia degli interisti se x caso dovesse segnare ronaldo nel derby ... :sneer:

Randolk
1st February 2007, 17:34
io voglio vedere la faccia degli interisti se x caso dovesse segnare ronaldo nel derby ... :sneer:

L'unico derby che conta poco o niente dici? No perchè nell'eventuale derby di CL non può giocare, quello di finale di coppa italia...neanche, ma per un motivo differente :D

Se supera indenne le bordate di fischi e insulti che lo aspettano, beh il gol se lo merita.

Axet
1st February 2007, 17:36
L'unico derby che conta poco o niente dici? No perchè nell'eventuale derby di CL non può giocare, quello di finale di coppa italia...neanche, ma per un motivo differente :D
Se supera indenne le bordate di fischi e insulti che lo aspettano, beh il gol se lo merita.

Il derby che viene conta poco, come contavano poco tutti i derby di campionato degli ultimi anni, però a parti invertite.. :sneer:

Cmq dai dai il rosikaggio per ronnie sta iniziando ad uscire fuori, lasciati andare, non trattenere le emozioni :sneer:

Wolfo
1st February 2007, 17:44
perdete domenica con la roma , il pelato vi fa la doppietta , tremate , nn siete abituati a vincere = perdete lo scudetto di un punto sadasdasdasdasd.

Emma
1st February 2007, 18:03
io : vecchio & sovrappeso
axet : esperienza & classe


niente altro. gg.

http://www.bautforum.com/images/smilies/shifty.gif

Randolk
1st February 2007, 18:08
Il derby che viene conta poco, come contavano poco tutti i derby di campionato degli ultimi anni, però a parti invertite.. :sneer:

A parti invertite non c'erano 30 punti, amigo :D


Cmq dai dai il rosikaggio per ronnie sta iniziando ad uscire fuori, lasciati andare, non trattenere le emozioni :sneer:

Ok mi hai scoperto. Sto devastando foreste di sequioie coi denti al pensiero di noi Ibra + Adriano + Crespo + Cruz e voi Gilardino + (la controfigura di)Ronaldo + Borriello + Oliveira!

Slurpix
1st February 2007, 18:28
A parti invertite non c'erano 30 punti, amigo :D


1, 2, 10 o 40 punti nn cambia un casso, l'importante è essere davanti. :sneer: :sneer:

Axet
1st February 2007, 18:30
io : vecchio & sovrappeso
axet : esperienza & classe


niente altro. gg.

http://www.bautforum.com/images/smilies/shifty.gif

Eh si, vecchissimo.

Ha 30 anni. Quanti anni ha sheva? E totti? E henry? E lampard?
Devo continuare? :point:

Per quanto riguarda il sovrappeso, oh, i medici han detto che a livello di massa grassa sta nella media, e cmq anche se così non fosse 5kg non ci vuole molto a buttarli giu ai ritmi del calcio italiano :rolleyes:

@randolk:
Non c'erano 30 punti ma non c'era stata nemmeno calciopoli e cmq voi eravate tagliati completamente fuori da ogni plausibile corsa scudetto ^^
Per quanto riguarda ronaldo risparmia l'ironia, è normale che rosikiate.. prendi brendah, almeno lui nn lo nasconde :D

Karidi
1st February 2007, 18:38
Cavani al Palermo

Sjath
1st February 2007, 19:00
Eh si, vecchissimo.
Ha 30 anni. Quanti anni ha sheva? E totti? E henry? E lampard?
Devo continuare? :point:
Per quanto riguarda il sovrappeso, oh, i medici han detto che a livello di massa grassa sta nella media, e cmq anche se così non fosse 5kg non ci vuole molto a buttarli giu ai ritmi del calcio italiano :rolleyes:
@randolk:
Non c'erano 30 punti ma non c'era stata nemmeno calciopoli e cmq voi eravate tagliati completamente fuori da ogni plausibile corsa scudetto ^^
Per quanto riguarda ronaldo risparmia l'ironia, è normale che rosikiate.. prendi brendah, almeno lui nn lo nasconde :D

è che il punto di forza di Ronaldo è sempre stata la corsa, il passo, il dribbling...
con l'età quelli se ne vanno...è indubbio che abbia anche classe, tecnica ma la sua forza stava nel saltare l'uomo, no ?

invecchiando è una caratteristica che si perde.

Axet
1st February 2007, 19:02
è che il punto di forza di Ronaldo è sempre stata la corsa, il passo, il dribbling...
con l'età quelli se ne vanno...è indubbio che abbia anche classe, tecnica ma la sua forza stava nel saltare l'uomo, no ?
invecchiando è una caratteristica che si perde.

Stesso discorso per henry o shevchenko.. Vabbè che sheva atm fa schifo ma questo credo sia colpa del fatto che non si sia ambientato, ma henry? Ha 30 anni, il suo punto di forza è la corsa e il conseguente dribbling. Eppure credo che tutti lo vorrebbero nella propria squadra :D

Randolk
1st February 2007, 19:09
@randolk:
Non c'erano 30 punti ma non c'era stata nemmeno calciopoli

Eccola lì! Gioco il jolly calciopoli, non sia mai che sti 30 punti siano perchè noi facciamo cagare serpenti spinosi e loro polverizzano tutto quello che hanno davanti, no! :nod:



Per quanto riguarda ronaldo risparmia l'ironia, è normale che rosikiate.. prendi brendah, almeno lui nn lo nasconde :D

Ti farà piacere crederlo, non so.
Una mia ex un tempo strafiga ora spompata, abbruttita e invecchiata si scopa uno che mi sta sui coglioni, mentre io mi sto montando una figa interstellare, giovane, fresca e maiala. Cosa ci sarà mai da rosicare in una situazione simile lo sai solo te, io intanto rido.

Axet
1st February 2007, 19:11
Eccola lì! Gioco il jolly calciopoli, non sia mai che sti 30 punti siano perchè noi facciamo cagare serpenti spinosi e loro polverizzano tutto quello che hanno davanti, no! :nod:
Ti farà piacere crederlo, non so.
Una mia ex un tempo strafiga ora spompata, abbruttita e invecchiata si scopa uno che mi sta sui coglioni, mentre io mi sto montando una figa interstellare, giovane, fresca e maiala. Cosa ci sarà mai da rosicare in una situazione simile lo sai solo te, io intanto rido.

Non è la stessa cosa, lo sai benissimo ^^

Cmq moratti e il 99% degli interisti non la pensa come te, sei una mosca bianca :point:

Sulimo
1st February 2007, 19:59
Stesso discorso per henry o shevchenko.. Vabbè che sheva atm fa schifo ma questo credo sia colpa del fatto che non si sia ambientato, ma henry? Ha 30 anni, il suo punto di forza è la corsa e il conseguente dribbling. Eppure credo che tutti lo vorrebbero nella propria squadra :D

henry ha anche 20kg in meno di ronaldo eh (almeno presumo è magrerrimo)...

Se si rimette apposto fisicamente per me come giocatore può fare ancora tanto ma tanto, in queste condizioni se mi pagavano 3k di euro al mese c'andavo io al milan avvelenato come na serpe :D

jamino
1st February 2007, 20:02
Il vero colpo di questo mercato è Mimmo Criscito alla Juve :D

saltaproc
1st February 2007, 20:04
Il vero colpo di questo mercato è Mimmo Criscito alla Juve :D


papa waigo al palermo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ( a giugno però)

Kolp
1st February 2007, 20:09
ah, dimenticavo.
giuseppe rossi è stato mandato in prestito al tottenham poichè piuttosto giovane e inesperto per giocare titolare in una squadra come il manchester united.
tottenham e parma cmq non sono il gallipoli f.c e la scafatese, no ?

ma non era in prestito al newcastle? :eek:

Kolp
1st February 2007, 20:12
Oliveira non è stato dato in prestito al R.Madrid.
E non dimenticatevi che Ronaldo 6 mesi fa costava 30mln di €, quindi di sicuro il Milan l'affare l'ha fatto.
Poi se si rivelerà un gran colpo di mercato è quello che si augurano tutti i milianisti.

30 milioni per ronaldo non glieli dava nessuno neanche 6 mesi fa... siamo seri dai...

con 25 ti compravi ibra...

Axet
1st February 2007, 20:13
henry ha anche 20kg in meno di ronaldo eh (almeno presumo è magrerrimo)...
Se si rimette apposto fisicamente per me come giocatore può fare ancora tanto ma tanto, in queste condizioni se mi pagavano 3k di euro al mese c'andavo io al milan avvelenato come na serpe :D

http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/w/player/170711_HENRY_Thierry.html

henry = 83kg

http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/w/player/92699_RONALDO.html

ronaldo = 82kg

I dati sono aggiornati a sti mondiali... metti anche che il brasiliano ha preso 5/6kg, non mi pare n'obeso eh :D
Non è in forma ottimale e siam tutti d'accordo, ma come dicevo prima buttar giu 5kg non mi pare una cosa impossibile, anzi..

Sjath
1st February 2007, 20:20
ma non era in prestito al newcastle? :eek:

me l'hanno gia scritto e ho gia risposto......da ieri.
vinci la gara del post piu inutile.:rain:

Sulimo
1st February 2007, 20:21
Ieri a studio sport han detto che dopo le visite a milanlab ronaldo stava sui 91,5 kg..

Kolp
1st February 2007, 20:23
che non sia più Il Fenomeno pare un dato di fatto..

Kolp
1st February 2007, 20:25
me l'hanno gia scritto e ho gia risposto......da ieri.
vinci la gara del post piu inutile.:rain:
questo (e anche questo - nel senso il mio) invece brillano per la loro utilità, neh :rain:

saltaproc
1st February 2007, 20:27
Ieri a studio sport han detto che dopo le visite a milanlab ronaldo stava sui 91,5 kg..


aho mica vale ...a quel peso devi togliere la tara ( pellegatti attaccato alla gamba stile cagnetto) :nod: :nod:

Kolp
1st February 2007, 20:28
aho mica vale ...a quel peso devi togliere la tara ( pellegatti attaccato alla gamba stile cagnetto) :nod: :nod:

su una c'è pellegati e sull'altra axet :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axet
1st February 2007, 20:30
su una c'è pellegati e sull'altra axet :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

No, sull'altra c'è moratti :sneer:

Sjath
1st February 2007, 20:30
su una c'è pellegati e sull'altra axet :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


PAUHASUHAHUAASUHSAUHSAUHSAUHASHUSAU :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

peluche
1st February 2007, 21:33
Eh si, vecchissimo.
Ha 30 anni. Quanti anni ha sheva? E totti? E henry? E lampard?
Devo continuare?


giusto per la cronaca, lampard ne ha 27.

Axet
1st February 2007, 21:40
giusto per la cronaca, lampard ne ha 27.

E' del 1978. A casa mia fan 29, se la matematica non è un'opinione :point:

peluche
1st February 2007, 21:48
E' del 1978. A casa mia fan 29, se la matematica non è un'opinione :point:

vero, stupide info di pes :shrug: :nod:

cmq nn son 30 :rain: :kiss:

saltaproc
1st February 2007, 21:48
vero, stupide info di pes :shrug: :nod:
cmq nn son 30 :rain: :kiss:
non sono stupide se giochi a pes 3:sneer: :sneer: :sneer:

peluche
1st February 2007, 21:51
non sono stupide se giochi a pes 3:sneer: :sneer: :sneer:

ah ecco perche con l'ascoli non riuscivo a battere il milan :sneer:

:rotfl: :rotfl:

saltaproc
1st February 2007, 21:52
ah ecco perche il milan era cosi forte :sneer:
:rotfl: :rotfl:

:gha: :bleach:

Sjath
2nd February 2007, 00:00
ah ecco perche con l'ascoli non riuscivo a battere il milan :sneer:

:rotfl: :rotfl:


PWNED.

Emma
2nd February 2007, 00:36
io lo ammetto tranquillamente nn ho visto giocare ronaldo, mi baso sui flash al tg di turno, ma cmq i suoi goal sono tutti da fermo etc.. stile Hubner.

cmq sono sincero quando dico che magari si infortuna/ fa la fine dell EXTRATERRESTRE ... ebbene si.. LUI.. nessuno lo aveva ancora tirato in ballo ma il paragone ci sta e le premesse pure..
rivaldo in my heart.


- si si sto rosicann' - perchè la prima volta che lo guardavo ero bambino avevo 8-9 anni, e come lui nessuno mai..

http://img.photobucket.com/albums/v58/Honushi/smilies/neutral.gif

Axet
2nd February 2007, 00:37
Tsk, il milan a livello di statistiche in pes6 è la più forte insieme al barça :D

Peccato che con le punte che si ritrova non si riesce a giocare -.-
però se prendi ronaldo diventa davvero tutto troppo >>>>> :D
Almeno nel gioco.. :|

Sjath
2nd February 2007, 00:45
per me la cosa che vi frega quest'anno non è l'attacco come molti pensano...

bensì il centrocampo ( imho eh )
zero rifinitura, poche palle giocabili ed invitanti per le punte, zero inserimenti e se perdono palla lasciano innescare il contropiede avversario senza rientrare con rapidità.

mancano di gambe e di testa.

Axet
2nd February 2007, 00:56
Vero anche questo.

Più che altro è che mancano di gambe e, di conseguenza, di lucidità.

MnfPna
2nd February 2007, 01:08
Kuzmanovic alla Fiorentina. :D

Axet
2nd February 2007, 01:10
Aaaaaaaah si! Kuzmanovic! Grande colpo!! :confused:


Ma chi cazzo è? :sneer:

Smoker
2nd February 2007, 06:58
Mi auguro per Ronaldo che le sue ginocchia e le sue caviglie stiano bene... perche' al suo bel tempo faceva espellere un difensore a partita, doppia ammonizione, per entrate in scivolata in ritardo.

Mi auguro anche che giochi anche l'anno prossimo in Italia, e' un piacere averlo in serie A, sicuro.

Btw, concordo con Randolk sull'invidia e il rosicaggio che puo' fare Ronaldo...
potrei rosicare se il milan comprasse Messi o CristianoRonaldo... non per fUnomeno, sicuramente...

Mellen
2nd February 2007, 15:03
Aaaaaaaah si! Kuzmanovic! Grande colpo!! :confused:


Ma chi cazzo è? :sneer:


Uno dei più promettenti giovani europei.. considerato uno che potrebbe sfondare come Higuain o altri della sua età

peluche
2nd February 2007, 17:03
Tsk, il milan a livello di statistiche in pes6 è la più forte insieme al barça :D
Peccato che con le punte che si ritrova non si riesce a giocare -.-
però se prendi ronaldo diventa davvero tutto troppo >>>>> :D
Almeno nel gioco.. :|
si è senza dubbio uno squadrone -.-

:gha: :gha: :gha:

Palur
4th February 2007, 02:08
http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/w/player/170711_HENRY_Thierry.html
henry = 83kg
http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/w/player/92699_RONALDO.html
ronaldo = 82kg
I dati sono aggiornati a sti mondiali... metti anche che il brasiliano ha preso 5/6kg, non mi pare n'obeso eh :D
Non è in forma ottimale e siam tutti d'accordo, ma come dicevo prima buttar giu 5kg non mi pare una cosa impossibile, anzi..
si spe henry è 1,90 ronaldo e tipo 10 cmq piu corto.
parliamoci chiaro , ha la faccia sembra che l'hanno farcito di tortillas .

Kappa
4th February 2007, 02:54
A me ispira molto rossi

Axet
4th February 2007, 06:00
si spe henry è 1,90 ronaldo e tipo 10 cmq piu corto.
parliamoci chiaro , ha la faccia sembra che l'hanno farcito di tortillas .

Henry 1.88 metri.
Ronaldo 1.83 metri.

Fonte, i link che ho postato per il peso ^^

Goram
4th February 2007, 14:11
Axet il dietologo dei VIP :sneer: :point:

Mellen
4th February 2007, 14:43
Axet, non volermene, però penso che i dati che spesso sono nelle schede tecniche dei giocatori sono un pò fatte a spanne, o fatte tanto tempo prima rispetto alle manifestazioni. Vengono date dalla federazione che li sistema un pelino.

Cmq se non ho sentito male, Ronaldo pesa 88,5 kg adesso

Axet
4th February 2007, 14:49
Axet il dietologo dei VIP :sneer: :point:

Ma che vuoi dalla mia vita? ^^


Axet, non volermene, però penso che i dati che spesso sono nelle schede tecniche dei giocatori sono un pò fatte a spanne, o fatte tanto tempo prima rispetto alle manifestazioni. Vengono date dalla federazione che li sistema un pelino.
Cmq se non ho sentito male, Ronaldo pesa 88,5 kg adesso

E infatti l'ho specificato eh, ronaldo pesava 83kg prima dei mondiali, ora ha preso 5/6kg. Se cerchi un po' indietro ho scritto la stessa identica cosa ;)

L'altezza però non cambia :D


io lo ammetto tranquillamente nn ho visto giocare ronaldo, mi baso sui flash al tg di turno, ma cmq i suoi goal sono tutti da fermo etc.. stile Hubner.


Scusate ma mi ero perso sta perla..

Questa credo sia una delle cazzate più grandi sparate nel forum sport :rotfl:

Marphil
4th February 2007, 15:05
Bisognerebbe sapere la sua %di massa grassa + che altro per sapere se è sovrappeso o meno (e di quanto). Basarsi solo sul peso è poco indicativo. Ovvio che se pesa 88.5 kg è al 100% in sovrappeso non essendo un culturista, ma già se si aggira sugli 83 potrebbe anche essere in OTTIMA forma. Dipende tutto dalla % di massa grassa (ed è un dato che se non positivo non rilasceranno mai :sneer: )

HaWk
4th February 2007, 16:54
Tsk, il milan a livello di statistiche in pes6 è la più forte insieme al barça :D

omg ma dove? :eek:
su pes6 le migliori sono barca/inter/chelsea, fine.

Axet
4th February 2007, 16:56
omg ma dove? :eek:
su pes6 le migliori sono barca/inter/chelsea, fine.

A livello di statistiche il milan è forte quanto il barça, anzi forse di più.
Hai presente il grafico a forma di stella o esagonale o quel che è che vedi nella selezione della squadra? Ecco lol, vatti a vedere quello del milan :D

Che poi è brutto giocare con i rossoneri perchè non riesci bene ad impostare ed è meglio giocare con il barça allora siam d'accordissimo :D

peluche
4th February 2007, 17:32
A livello di statistiche il milan è forte quanto il barça, anzi forse di più.
Hai presente il grafico a forma di stella o esagonale o quel che è che vedi nella selezione della squadra? Ecco lol, vatti a vedere quello del milan :D
Che poi è brutto giocare con i rossoneri perchè non riesci bene ad impostare ed è meglio giocare con il barça allora siam d'accordissimo :D

ma chissene delle statistiche e del grafico esagonale. il milan in pes 6 (e a quanto pare non solo li :sneer: ) fa semplicemente pieta.

o meglio mi correggo semplicemente non regge assolutamente il confronto con squadre tipo barca o chelsea

Axet
4th February 2007, 17:44
Ha semplicemente un tipo di gioco diverso ^^,

Poi oh con i giocatori normali pure io preferisco di gran lunga giocare con barça o chelsea, però se metti ronaldo in attacco diventa davvero troppo >>> :P

La difesa è uber, il centrocampo pure.. è l'attacco che fa cagare, ronaldo risolve il problema.

Tutto questo nel gioco, nella realtà purtroppo è un'altra storia :rain:

peluche
4th February 2007, 18:04
Ha semplicemente un tipo di gioco diverso ^^,

Poi oh con i giocatori normali pure io preferisco di gran lunga giocare con barça o chelsea, però se metti ronaldo in attacco diventa davvero troppo >>> :P

La difesa è uber, il centrocampo pure.. è l'attacco che fa cagare, ronaldo risolve il problema.

Tutto questo nel gioco, nella realtà purtroppo è un'altra storia :rain:

ronaldo o non ronaldo, per scegliere il milan a pes ci vuole coraggio :sneer:

Zi Piè
4th February 2007, 18:34
Ciccione o non ciccione per mè rimane un fenomeno pure adesso, (nessuno fa i goal che fa lui con 10kg abbondanti in pù). Se si impegnasse di piu e stesse piu attento sull'alimentazione ritorna quello di un tempo o quasi.

HaWk
4th February 2007, 19:36
A livello di statistiche il milan è forte quanto il barça, anzi forse di più.
Hai presente il grafico a forma di stella o esagonale o quel che è che vedi nella selezione della squadra? Ecco lol, vatti a vedere quello del milan :D
Che poi è brutto giocare con i rossoneri perchè non riesci bene ad impostare ed è meglio giocare con il barça allora siam d'accordissimo :D

il grafico nn l'ho mai cagato sinceramente, però boh barca chelsea e inter le trovo molto più forti , sarà che il milan l'ho giocato poche volte.. kaka e gila son forterrimi però il resto bo :shrug: pirlo forse

Axet
4th February 2007, 19:45
il grafico nn l'ho mai cagato sinceramente, però boh barca chelsea e inter le trovo molto più forti , sarà che il milan l'ho giocato poche volte.. kaka e gila son forterrimi però il resto bo :shrug: pirlo forse

Dida, Nesta, Cafu, Kaladze, Pirlo, Gattuso, Kaka, Gila li han fatti veramente forti.

8 giocatori su 11.. -.-

Poi oh siam d'accordo che è meglio usare chelsea o barça :P

Cmq le statistiche dei giocatori del milan son tutte molto alte, il grafico di squadra è l'insieme delle statistiche dei giocatori.. se è così elevato è perchè le stat dei singoli sono alte :D

HaWk
4th February 2007, 19:57
gattuso cafu kaladze forti, non esagerare..

Axet
4th February 2007, 20:09
Cafu è forte, buono in difesa molto veloce e dribbla anche bene t_T cmq basta che ti vai a vedere le stat, che son quel che contano ;)
Gattuso è molto più forte nel gioco che non nella realtà, dico solo questo :D
Kaladze.. vatti a vedere le statistiche ^^ c'è di meglio ovviamente eh tra cui appunto nesta, ma è molto sopra la media dei difensori :D

Pazzo
4th February 2007, 22:08
oh il real spacca su pes6 mettendo dentro alcuni giocatori dalla panca e adattando la strategia

peluche
4th February 2007, 22:11
oh il real spacca su pes6 mettendo dentro alcuni giocatori dalla panca e adattando la strategia


direi proprio di si dato che ha in panchina gente del calibro di reyes o robinho^^

Slurpix
4th February 2007, 22:51
omg ma dove? :eek:
su pes6 le migliori sono barca/inter/chelsea, fine.

:nono: :nono:

L'Arsenal e lo United sono forti altrettanto e pure il Real.

Lorzmus
5th February 2007, 01:51
Ma quante minchiate in sto thread :bored:

Siate sinceri, quanti cazzo di voi conoscevano rossi prima che arrivasse al parma. Ha fatto un gol all'esordio che non sa manco come ha fatto e già si grida al superfenomeno, colpo di mercato, dio del calcio ecc.
imo ronaldo è stato una scommessa, un pò come rivaldo qualche anno fa. Spero solo non faccia la sua stessa fine. I colpi di mercato li ha fatti il genoa con di vaio (anche lui un punto interrogativo vista la prestazione di napoli) e leon (direi un punto e basta)

Axet
5th February 2007, 02:00
Ma quante minchiate in sto thread :bored:
Siate sinceri, quanti cazzo di voi conoscevano rossi prima che arrivasse al parma. Ha fatto un gol all'esordio che non sa manco come ha fatto e già si grida al superfenomeno, colpo di mercato, dio del calcio ecc.
imo ronaldo è stato una scommessa, un pò come rivaldo qualche anno fa. Spero solo non faccia la sua stessa fine. I colpi di mercato li ha fatti il genoa con di vaio (anche lui un punto interrogativo vista la prestazione di napoli) e leon (direi un punto e basta)

Rossi? Io lo conoscevo già, del resto uno che viene acquistato e BLINDATO dal manchester united a 19 anni vuol dire che proprio scarso non è.

Cmq non credo che il gol che ha fatto all'esordio in A col parma sia stato un colpo di culo :rolleyes:

Sjath
5th February 2007, 02:09
Ma quante minchiate in sto thread :bored:
Siate sinceri, quanti cazzo di voi conoscevano rossi prima che arrivasse al parma. Ha fatto un gol all'esordio che non sa manco come ha fatto e già si grida al superfenomeno, colpo di mercato, dio del calcio ecc.
imo ronaldo è stato una scommessa, un pò come rivaldo qualche anno fa. Spero solo non faccia la sua stessa fine. I colpi di mercato li ha fatti il genoa con di vaio (anche lui un punto interrogativo vista la prestazione di napoli) e leon (direi un punto e basta)


io so 2 anni che lo piglio a fm :nod:

Kolp
5th February 2007, 02:22
Tsk, il milan a livello di statistiche in pes6 è la più forte insieme al barça :D

Peccato che con le punte che si ritrova non si riesce a giocare -.-
però se prendi ronaldo diventa davvero tutto troppo >>>>> :D
Almeno nel gioco.. :|

cazzata. col botto...
il milan ha due grosse pecche al momento; l'11° giocatore sarà ronaldo e quindi un problema si risolve, ma ha la panchina corta su pes... a differenza degli squadroni.


omg ma dove? :eek:
su pes6 le migliori sono barca/inter/chelsea, fine.

il real è forterrimo e ha una panchina lunghissima, il manchester ha giocatori come c. ronaldo (che reputo assieme a ibra il più forte del gioco; non prendo mai il barça, ma ci gioco contro e ronaldinho mi "spaventa" meno di questi due), rooney, saha, ferdinand, giggs che sono forterrimi, ma pecca un po' in panchina (4-2-4 ftw con lo utd!), l'arsenal ha henry e molti altri giocatori di livello..


oh il real spacca su pes6 mettendo dentro alcuni giocatori dalla panca e adattando la strategia

io con il real gioco con il 4-3-3 con cassano o robinho-ronaldo-van nistelrooy; ora mi sa che cassano e robinho giocheranno assieme^^


:nono: :nono:

L'Arsenal e lo United sono forti altrettanto e pure il Real.

:bow:

Axet
5th February 2007, 02:24
cazzata. col botto...
il milan ha due grosse pecche al momento; l'11° giocatore sarà ronaldo e quindi un problema si risolve, ma ha la panchina corta su pes... a differenza degli squadroni.

Quale parte del "a livello di statistiche" ti sfugge? :O
Guarda i grafici, trovami una squadra che abbia le stat più alte del milan :)

Palur
5th February 2007, 02:27
Ciccione o non ciccione per mè rimane un fenomeno pure adesso, (nessuno fa i goal che fa lui con 10kg abbondanti in pù). Se si impegnasse di piu e stesse piu attento sull'alimentazione ritorna quello di un tempo o quasi.
si pero qua scatta quella del nonno e del flipper.
Senza contare che è epilettico.

Kolp
5th February 2007, 02:39
Quale parte del "a livello di statistiche" ti sfugge? :O
Guarda i grafici, trovami una squadra che abbia le stat più alte del milan :)

una squadra è composta per lo meno da 14-15 giocatori (perchè se ti becchi kakà, gilardino, pirlo e nesta grigi di forma, non penso che giochi con loro...), "a livello di statistiche" il milan non ha 14-15 giocatori più forti delle altre squadre... basta vedere inzaghi o oliveira o borriello che fanno tutti schifo al cazzo ;)

Axet
5th February 2007, 02:55
una squadra è composta per lo meno da 14-15 giocatori (perchè se ti becchi kakà, gilardino, pirlo e nesta grigi di forma, non penso che giochi con loro...), "a livello di statistiche" il milan non ha 14-15 giocatori più forti delle altre squadre... basta vedere inzaghi o oliveira o borriello che fanno tutti schifo al cazzo ;)

Nono infatti da quel punto di vista hai ragione.

A parte i titolari che son tutti forti, in panchina di buono c'è maldini, jankulovski e basta.
Anche ambrosini non è male ma niente di eccezionale..

Oliveira fa abbastanza cagare, meglio amoroso -.-

Slurpix
5th February 2007, 09:52
Cmq lo sgravio totale è l'Inter che con Ibrahhh e il ciccione Adriano davanti si fanno goal a caterve, x non parlare di Viera a metà campo che è scandaloso visto che i palloni che passano dalla sua zona son tutti suoi ed inoltre si ha l'ebrezza di poter giocare con Matrix. :nod:

peluche
5th February 2007, 10:54
Cmq lo sgravio totale è l'Inter che con Ibrahhh e il ciccione Adriano davanti si fanno goal a caterve, x non parlare di Viera a metà campo che è scandaloso visto che i palloni che passano dalla sua zona son tutti suoi ed inoltre si ha l'ebrezza di poter giocare con Matrix. :nod:

cioe vieira l'han fatto veramente inarrestabile cazzo-.- velocerrimo forte nel dribling e pacifico fisicamente -.- l'inter fa veramente spavento adriano e ibra li fermi solo a colpi di cartellini gialli :sneer:

cmq parlando di giocatori sgravati, avete mai usato montella o vucinic? cazzo son quasi piu forti di gilardino kaka :rain:

Randolk
5th February 2007, 11:31
Ascoltate un cretino: Montolivo e M.G. Pedersen.

peluche
5th February 2007, 11:44
Ascoltate un cretino: Montolivo e M.G. Pedersen.


:bow: :bow: :bow:

Kolp
5th February 2007, 11:52
io ormai mi prendo sempre il manchester (anche se sono in mese sabbatico da pes, per scelta :rain: ) e gioco con il 4-2-4. scholes e o'shea a centrocampo e rooney, c. ronaldo e giggs a supporto di saha. rulla di brutto così la squadra! c. ronaldo è una cosa imbarazzante, tipo "carrarmato" ibra

Slurpix
5th February 2007, 12:02
In do giocano sti 2 qua??io nn faccio il Master :D

Cmq la Roma l'ho provata pochissimo, come non ho mai provato la Francia, mi sta troppo sul culo. :sneer:

Slurpix
5th February 2007, 12:03
io ormai mi prendo sempre il manchester (anche se sono in mese sabbatico da pes, per scelta :rain: ) e gioco con il 4-2-4. scholes e o'shea a centrocampo e rooney, c. ronaldo e giggs a supporto di saha. rulla di brutto così la squadra! c. ronaldo è una cosa imbarazzante, tipo "carrarmato" ibra


:nod: peccato che lo United non abbia un centrocampista sburo da affiancare a scholes pd.

Cmq C. Ronaldo >> tutti gli altri giocatori di pes :D

Kolp
5th February 2007, 12:06
o'shea non è malaccio...

più che altro la prima volta che l'ho fatto giocare al posto di park li samsung era rosso, quindi mi ha impressionato... e ora mi sono autoconvinto che sia forte :D

peluche
5th February 2007, 12:08
:nod: peccato che lo United non abbia un centrocampista sburo da affiancare a scholes pd.

Cmq C. Ronaldo >> tutti gli altri giocatori di pes :D

beh carrick park e perche no anche smith non sono proprio gli ultimi^^

Slurpix
5th February 2007, 12:31
Carrik non è malaccio, il cinese sta in panca fisso perchè mi sta sul cazzo, e Smith lo preferiscofar giocare in fascia o come cambio in attacco visto che Ronaldo dopo 1 tempo è morto e lo United non ha grossi ricambi in panca.

Lorzmus
5th February 2007, 13:12
C. Ronaldo è uno di quei giocatori che anche da morto fa la differenza in pes. Quindi imo non va sostituito se rischi di perdere o pareggiare. Btw io gioco col 4-4-2, i soliti 4 in difesa con o'shea come riserva x i terzini, scholes e park cc e ronaldo e giggs sulle ali (:metal: ) in attacco rooney e saha

Edit: cmq il migliore in pes era e resta ancora henry. Fa delle robe assurde e ha un tiro N volte migliore di quello di ronaldo.

Axet
5th February 2007, 13:50
Ronaldinho :nod:

Slurpix
5th February 2007, 14:33
C. Ronaldo è uno di quei giocatori che anche da morto fa la differenza in pes. Quindi imo non va sostituito se rischi di perdere o pareggiare. Btw io gioco col 4-4-2, i soliti 4 in difesa con o'shea come riserva x i terzini, scholes e park cc e ronaldo e giggs sulle ali (:metal: ) in attacco rooney e saha

Edit: cmq il migliore in pes era e resta ancora henry. Fa delle robe assurde e ha un tiro N volte migliore di quello di ronaldo.


Si ma quando è troppo stanco poi il suo rendimento molto minore. :nod: :nod:

Tra l'altro io Ronaldo lo faccio giocare in attacco insieme a rooney e saha lo metto in fascia dx. :nod:

Cmq Henry... :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Kolp
5th February 2007, 20:14
Si ma quando è troppo stanco poi il suo rendimento molto minore. :nod: :nod:
Tra l'altro io Ronaldo lo faccio giocare in attacco insieme a rooney e saha lo metto in fascia dx. :nod:
Cmq Henry... :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

io faccio giocare saha, rooney, ronaldo e giggs in attacco :look:

Emma
6th February 2007, 02:25
tiro di adriano appena entra in area da sx premendo X + down-sx >>>>> il mondo.

x il resto il milan è indecente sulle fasce, con gilardino e kakà out = alt+f4

Vindicare
6th February 2007, 03:59
ibrahimovic nn lo fermi manco con le cannonate, i difensori quando lo inseguono cadono sempre -_-

Randolk
6th February 2007, 13:58
Sì vabbè ma finchè tirate fuori sti nomi grazie al cazzo...provate Morten Gamst Pedersen, vi dico solo che ha portato via il posto a Stankovic in fascia sx :nod:

Montolivo dietro le punte se giocate col rombo, Heitinga centrale in difesa, Kompany fascia sx o centrale.

Mellen
6th February 2007, 15:27
Modificate il titolo del 3d in "Squadra migliore in PES" :sneer:

...e spostatela su Games :-P

Vindicare
9th February 2007, 19:31
Sì vabbè ma finchè tirate fuori sti nomi grazie al cazzo...provate Morten Gamst Pedersen, vi dico solo che ha portato via il posto a Stankovic in fascia sx :nod:
Montolivo dietro le punte se giocate col rombo, Heitinga centrale in difesa, Kompany fascia sx o centrale.

io heitinga lo metto terzino destro visto che cresce molto bene sotto il profilo tecnico... terzino sinistro prova mathieu, diventa una bestia :bow:
anche barzagli cresce bene... troppo bene in realtà :rain:

Kali
28th February 2007, 02:19
io a pes ho una squadra apposta per le sfide na roba tipo:

buffon
cannavaro
nesta
ferdinand(:bow:)
vierà
ronaldinho
c.ronaldo
messi
kaka
adriano
henry

panca con Cech,Puyol e Emerson + 15 attaccanti di scorta che non si sa mai :sneer:

Karidi
28th February 2007, 10:28
Sinceramente mi piace molto Wilhensson, fidanzata Owna pesantemente gruppo letterine, Veline, passerine, topoline, schedine etc. :sneer: