PDA

View Full Version : Chi è Marco Volpini?



Faramjr
1st February 2007, 00:52
:rain:

Siffredo
1st February 2007, 12:58
Io lo so!

Rujada
1st February 2007, 13:57
"culattoneraccomandato" :nod:

blaze
1st February 2007, 14:13
Qualcuno che si è guadagnato l'odio della community ita.

Tiro a indovinare.

Hardcore
1st February 2007, 14:17
chi è ? :look:

IrideL
1st February 2007, 15:15
al rogo!! al rogo!! :sneer: :sneer:

Glorifindel
1st February 2007, 15:21
L'ho già sentito... imho è uno che lavora in qualche settore videoludico. Il nome giuro che l'ho già sentito...

ribeldragon
1st February 2007, 15:59
certo che 5 al mese ... :swear:

Tunnel
1st February 2007, 16:53
Io me lo ammazerebbi

Glorifindel
1st February 2007, 17:06
Io me lo ammazerebbi

allora io prima gli fareBBi firmare testamento dove dice che mi lascia la key per la beta di WAR :nod:

Tunnel
1st February 2007, 17:10
allora io prima gli fareBBi firmare testamento dove dice che mi lascia la key per la beta di WAR :nod:
Ovviamente prima gli ruberebbi la chei

tyruchi
1st February 2007, 17:16
morto che parla.

BlackCOSO
1st February 2007, 17:34
CHi e ? :look:

Non sara mica uno che con le parole " ha rovinato il giochino atteso da alcuni ? " :sneer: , tipo su mmorpgitalia, non parlare mai male di mmorpg che hanno pessimo pvp perche ti scannano:sneer: :afraid:

Wolfo
1st February 2007, 18:13
chi cazz è?

Tele
1st February 2007, 18:42
CERCHIAMOLO (http://www.chilhavisto.rai.it/) :confused:

Faramjr
1st February 2007, 18:46
chi cazz è?

Due parole: newsletter, beta.

maedocco
1st February 2007, 21:42
www.paginebianche.it
però nn si sa la citta

Zakke
2nd February 2007, 11:04
ah ho capito è lo sculato che ha vinto l'estrazione per la beta...

ZERGHIAMOLO!:swear:

Verci
2nd February 2007, 11:26
lol, appena letto la newsletter mi son fiondato su Uéin per aprire un 3ad su questo volpini....


son stato preceduto...










sono OLD QQ

Wolfo
2nd February 2007, 11:29
okokok ora ve lo posso anche dire...sono io marco volpini

Verci
2nd February 2007, 13:08
okokok ora ve lo posso anche dire...sono io marco volpini


rischi la vita, sappilo :)

SharTeel
2nd February 2007, 13:40
wolfo, barricati in casa che i sicari sono gia in viaggio.

Glorifindel
2nd February 2007, 13:57
Wolfo è furbo... chiamerà Brendah per fare uno scambio di case momentaneo e sarà già altrove :sneer:

I sicari in compenso troveranno qualcunaltro... :look:

:elfhat:

Anywyn
2nd February 2007, 20:40
wolfo, barricati in casa che i sicari sono gia in viaggio.

E' gia barricato in casa da almeno 1 settimana ... ha ricominciato a giocare a wow :sneer:

Ancora tocca capire se è sensitivo o se è un puro colpo di fortuna. :nod:

Hador
2nd February 2007, 20:43
sono io marco volpini!

SharTeel
2nd February 2007, 20:52
zitto mattia!

Hador
2nd February 2007, 20:55
QQ

Glorifindel
2nd February 2007, 20:58
mo tutti come nella pubblicità dei profilattici...

...io ...io ...io

:sneer:

Una cosa è certa: vorremmo essere tutti un po' Marco Volpini in questo momento :look:

p.s.

Manderò questa mail alla Mythic: Hi, i'm Marco Volpini. I'm writing you because I can't remember my old email account password and I need you send me once again the WAR beta key on this new one indirizzofasullo@gabbotuttoio.com

Thank you

Imho ci cascano :confused: :elfhat:

Tele
2nd February 2007, 21:03
mo tutti come nella pubblicità dei profilattici...

...io ...io ...io

:sneer:

Una cosa è certa: vorremmo essere tutti un po' Marco Volpini in questo momento :look:

p.s.

Manderò questa mail alla Mythic: Hi, i'm Marco Volpini. I'm writing you because I can't remember my old email account password and I need you send me once again the WAR beta key on this new one indirizzofasullo@gabbotuttoio.com

Thank you

Imho ci cascano :confused: :elfhat:
corri il rischio di essere bannato prima ancora che i server partano :shocked:

ribadisco il mio consiglio: l'unico modo di trovarlo è andare qui (http://www.chilhavisto.rai.it/)!

Glorifindel
2nd February 2007, 23:59
Ma io ovviamente la mail la mando da fuori casa e mi faccio rispondere sull'account di hotmail per lo spam :sneer:

Eh ho pensato a tutto :confused:

IrideL
3rd February 2007, 00:17
speriamo che col preorder si entri cmq in beta...



senno squadrone della morte sotto casa di volpini ftw :sneer:

Wolfo
5th February 2007, 10:01
wolfo, barricati in casa che i sicari sono gia in viaggio.
:afraid: :afraid:

Metto Ache davanti a casa voglio vedere io chi entra:nod:

MBK
5th February 2007, 17:46
:afraid: :afraid:
Metto Ache davanti a casa voglio vedere io chi entra:nod:

Ho un paio di ICBM puntate su casa tua, credo neanche Acheron possa fermarle. :sneer:

Glorifindel
16th February 2007, 08:57
Hanno preso un mio gildano nella beta :look:

Tunnel_user
16th February 2007, 10:27
Hanno preso un mio gildano nella beta :look:
OMFG !!!

Vedi di fargli violare l'agreement. Apriamo un forum shadow pd che voglio un megaspoiler

Sintak
16th February 2007, 14:06
OMFG !!!
Vedi di fargli violare l'agreement. Apriamo un forum shadow pd che voglio un megaspoiler

UPUP

Faramjr
16th February 2007, 17:25
Quando sono stato preso in beta per Catacombs vi ho messo a disposizione SS a chilate. Mi sono fatto aggiungere su msn da tutto il forum per poter fare una distribuzione delle info non rintracciabile...

Mi aspetto che il favore venga ricambiato :confused:

SharTeel
16th February 2007, 17:30
c'è 1 piccola differenza fra la beta di quella merda di catacombs e la beta di warhammer :sneer:

Tunnel_user
16th February 2007, 17:35
c'è 1 piccola differenza fra la beta di quella merda di catacombs e la beta di warhammer :sneer:
Centrauncazzius !!! Vogliamo info !

Faramjr
16th February 2007, 18:15
c'è 1 piccola differenza fra la beta di quella merda di catacombs e la beta di warhammer :sneer:

Si, che li ho rischiato di giocarmi un account vero, qua al massimo di kickano dalla beta.

Marco Volpini, so che mi stai leggendo: pretendo che tu mi passi sottomano gli screenshot della beta :point:

BlackCOSO
16th February 2007, 18:25
salve ,

sono quel tizio li'.....

Versate sulla mio cc 35235235252352 , 5 euro a screenshot....dopo che ne avete comprati una trentina , ..uno e gratis :sneer: :point:

MSN: vacometiinculo@hotmail.com

Helrohir
16th February 2007, 19:10
:ach:

Axelfolie
26th February 2007, 02:53
io so chi è.... davvero ^^

Sintak
26th February 2007, 03:14
io so chi è.... davvero ^^

Torturalo, fatti dare i dati per la beta, e poi uccidilo

Va$h
26th February 2007, 14:43
io so chi è.... davvero ^^
Fake, avresti orde di gente a casa tua a torturarti :nod:

Comunque Marco Volpini deve essere PERFORZA un nome fake, rischierebbe la vita se fosse vero :confused:

Glorifindel
26th February 2007, 16:49
Mi pare sia il nome di uno che lavori nel settore delle riviste informatiche. L'ho letto sul sito di hwupgrade o di qualche rivista tipo GMC ai tempi se non sbaglio.

Certo, se così fosse gg @ estrazione casuale dei betatesters -.-

BlackCOSO
26th February 2007, 17:36
Mi pare sia il nome di uno che lavori nel settore delle riviste informatiche. L'ho letto sul sito di hwupgrade o di qualche rivista tipo GMC ai tempi se non sbaglio.

Certo, se così fosse gg @ estrazione casuale dei betatesters -.-

Glory , guarda che e da na vita che chi lavora a riviste videoludiche o scrive per siti online riguardanti videogiochi abbia dei posti nelle Beta-alpha , mi sembra logico........ho un macello di giochi in formato beta -alpha :clap: :clap: :D ( sboron mode del cazzo off....fatemela tirare qualche volta ç_ç° )..cmq sto Volpini e paraculato ç_ç

Sintak
26th February 2007, 17:41
Glory , guarda che e da na vita che chi lavora a riviste videoludiche o scrive per siti online riguardanti videogiochi abbia dei posti nelle Beta-alpha , mi sembra logico........ho un macello di giochi in formato beta -alpha :clap: :clap: :D ( sboron mode del cazzo off....fatemela tirare qualche volta ç_ç° )..cmq sto Volpini e paraculato ç_ç

Che lui possa avere un posto in beta perchè lavora nel settore mi sembra anche giusto, ma che questa cosa venga passata come "uh Marco Volpini è stato estrattooh a sorteh che fortunello che è" è un po' una presa di culo.

Questo sempre che ci sia vero che lavori nel settore :D

Glorifindel
26th February 2007, 17:59
Glory , guarda che e da na vita che chi lavora a riviste videoludiche o scrive per siti online riguardanti videogiochi abbia dei posti nelle Beta-alpha , mi sembra logico........ho un macello di giochi in formato beta -alpha :clap: :clap: :D ( sboron mode del cazzo off....fatemela tirare qualche volta ç_ç° )..cmq sto Volpini e paraculato ç_ç

perchè tuh lavorih nel settoreh? >.<

Axelfolie
27th February 2007, 01:53
Fake, avresti orde di gente a casa tua a torturarti :nod:
Comunque Marco Volpini deve essere PERFORZA un nome fake, rischierebbe la vita se fosse vero :confused:

no, semplicemente sono in gilda cn glorifindel ^^ e so chi è stato preso :-P

BlackCOSO
27th February 2007, 10:39
perchè tuh lavorih nel settoreh? >.<

nu...diciamo che lavoravo.....ma non era una cosa retribuita...., recensivo e quindi mi inviavano giochi a casa direttamente le sh ..... , feci una recensione di DAOC scandaaaloosaaaa muahahahah :rotfl: :rotfl: ...vabbe era il mio primo mmorpg ç_ç

Darkwarrior
27th February 2007, 11:54
nu...diciamo che lavoravo.....ma non era una cosa retribuita...., recensivo e quindi mi inviavano giochi a casa direttamente le sh ..... , feci una recensione di DAOC scandaaaloosaaaa muahahahah :rotfl: :rotfl: ...vabbe era il mio primo mmorpg ç_ç


Brutto frocio ma li leggi i PM oppure non hai voglia di rispondermi? :D

Wolfo
27th February 2007, 11:59
O dai ragazzi basta che non date in giro il mio indirizzo però...

BlackCOSO
27th February 2007, 12:32
O dai ragazzi basta che non date in giro il mio indirizzo però...


ehi tu!!! Volpini o Wolfettini , come ti chiami , molla quella merdaccia ciabattosa di WoW e torna a solcare le tetre pratrerie di Gear of war >.< !!!!...o ti lancio contro Miave !!! ( e lui che minaccia di morte le persone no ? :D )

Wolfo
27th February 2007, 12:34
ehi tu!!! Volpini o Wolfettini , come ti chiami , molla quella merdaccia ciabattosa di WoW e torna a solcare le tetre pratrerie di Gear of war >.< !!!!...o ti lancio contro Miave !!! ( e lui che minaccia di morte le persone no ? :D )
il probema e che se mi becca Ache che non recupero i livelli a wow per fraggare a gow poi mi fragga lui:sneer: :sneer:

Zakke
27th February 2007, 12:39
Potremmo rintracciarlo tramite un SICURO suo parente:
Sergio Volpini, alias OTTUSANGOLO!:laugh: