View Full Version : Trasferimento pg
fonzie87
1st February 2007, 11:54
Ciao a tutti, vorrei che qualcuno mi consigliasse su cosa fare.
Io possiedo già un mio account e un mio pg, per avere un secondo pg ne vorrei comprare uno e trasferirlo dall'account di chi me lo ha venduto sul mio (non voglio comprare un'altra copia di tbc e pagare doppio abbonamento ogni mese mantenendo i pg su 2 account separati) è possibile fare questa cosa?
Grazie mille:thumbup:
Sylent
1st February 2007, 11:55
No, xké puoi trasferire pg solo tra account intestati alla stessa persona purtroppo.
fonzie87
1st February 2007, 13:13
E immagino l'intestazione dell'account non sia modificabile nemmeno avendo a disposizione tutti i dati...:(
heartless
1st February 2007, 17:05
no, i dati non sono modificabili purtroppo.
Debian Hawk
7th February 2007, 16:17
Ho avuto lo stesso tuo problema, nn pouoi trasferire char da account con diversa intestazione e inoltre lk'intestazione nn è modificabile.
questo è uno dei motivi per cui nn capisco come si fa a fidarsi a comprare pg da altre persone
heartless
7th February 2007, 17:52
beh quando ti danno la SW sei a posto, puoi cambiare i dati di email, psw e la risposta alla stessa SW.
il problema sorge per quelli che comprano senza SW...
Glorifindel
10th February 2007, 12:46
Scusate una domanda... voi quando trasferite un pg, nella pagina che vi mostra i passati trasferimenti avvenuti, vi indica il costo in euro (€) o col simbolo della sterlina (£)?
Dovreste poter verificare da qui https://www.wow-europe.com/character/character-transfer-status.html
fonzie87
11th February 2007, 14:52
Si può cambiare la risposta alla domanda segreta?E come si fa?Conttattando la blizzard e fornendo i dati dell'account come per cambiare l'email?
Sylent
13th February 2007, 10:34
Si può cambiare la risposta alla domanda segreta?E come si fa?Conttattando la blizzard e fornendo i dati dell'account come per cambiare l'email?
devi:
1) conoscere (ovviamente) la vekkia risposta
2) telefonare al call center Blizz (parlano varie lingue ma non l'italiano)
3) fornire ovviamente i dati dell'account (NON la password di login)