PDA

View Full Version : Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter

Zakke
1st February 2007, 17:25
Vi informo che sul mulo potete trovare fino alla puntata 23 su 25 tutte subbate in italiano.:metal:

http://img452.imageshack.us/img452/6818/phoenixpa7.th.png (http://img452.imageshack.us/my.php?image=phoenixpa7.png)

Faramjr
1st February 2007, 17:30
Facci un riassunto, fin dove erano arrivati fino ad adesso, che non mi ricordo?

E poi cosa fanno, lasciano in sospeso per solo due puntate? :shrug:

Marphil
1st February 2007, 17:31
Era ora PD.

Downloading

Warbarbie
1st February 2007, 17:41
Hanno sfavato la minchia.
Si salvano sempre tutti, sfiorano sempre tutti la morte finchè la voce di Atena li riporta ad uno stato di splendore unico/semi divinità e da quel momento in poi è oneshot contro qualsiasi nemico.
Poi sarà che ero molto più piccolo quando vedevo la serie delle 12 case ma io tutti sti piagnistei mica me li ricordavo, sarà pure il fatto che il confine tra uno che parla japanese e uno che piange è molto sottile e quindi sembra un piagnucolamento continuo però che palle oh

Marphil
1st February 2007, 17:47
Si ma la serie di Hades è di una sboronità unica, sticazzi dei piagnistei.

Zakke
1st February 2007, 17:47
Facci un riassunto, fin dove erano arrivati fino ad adesso, che non mi ricordo?
E poi cosa fanno, lasciano in sospeso per solo due puntate? :shrug:

Guarda io ho visto fino alla 13 che sono quelle del capitolo Sanctuary che sono in giro già da un pezzo.
Ora sono uscite quasi tutte quelle del capitolo Inferno, le ultime 2 dovrebbero trasmetterle a metà febbraio.

In parole povere
nei primi 13 capitoli fanno la classica corsa del cazzo contro il tempo per le 12 case nel tentativo di salvare lady isabel dagli specter di hades e dai cavalieri d'oro risorti, ma se la prendono in der posto perchè lei si ammazza da sola.
Quindi i poveracci devono scendere negli inferi dove già nella tredicesima puntata ariete,leone e scorpio vengono accoppati da uno solo degli specter per far passare i 4 baldanzosi deficenti (phoenix ovviamente che è un fiko arriva sempre dopo perchè se la prende sempre comoda tanto il lavoro sporco lo deve fare sempre lui).
Dopo di che so solo che tipo andromeda, nonostante la sua leggendaria scarsezza, si rivela essere Hades :look:

Aspetto che escano le ultime 2 per vedermi tutto d'un fiato:nod:

Warbarbie
1st February 2007, 17:49
Si ma la serie di Hades è di una sboronità unica, sticazzi dei piagnistei.

Semmai la serie del santuario è sborona, quella di Hades fa ridere cazzo.

Marphil
1st February 2007, 18:02
Semmai la serie del santuario è sborona, quella di Hades fa ridere cazzo.

Quella di Hades ancora la devo finir di vedere, quella del santuario sicuro ounava abbestia.

BlackCOSO
1st February 2007, 18:02
resta il fatto che io sagitter non lo vdro mai in azione Pd!!! , ma proprio il mio segno doveva crepare ? :gha: :afraid:

Zakke
1st February 2007, 18:24
resta il fatto che io sagitter non lo vdro mai in azione Pd!!! , ma proprio il mio segno doveva crepare ? :gha: :afraid:

Perchè, pegasuccio non ti abbasta? :point:

Slurpix
1st February 2007, 18:29
Partendo dal presupposto che i Cavalieri mi han sempre fatto cagare ,visto che viste le prime 10 puntate le si hanno visto tutte, la serie di Hades è molto bella. :nod:

9-3v4iM-9
1st February 2007, 19:13
vabbe ma sagitter soka a priori... cioè virgo>>> e non ci sono cazzi che tengano... vi concedo anche un mu e un saga

Drako
1st February 2007, 19:25
e io che devo dire, toro finisce mezzo scornato :gha:

Ercos
1st February 2007, 19:43

Ne sei sicuro...dallo spoiler che ho visto ci sta pure il famoso Micene di Sagitter...

Cmq Sanctuary mi ha entusiasmato di brutto, ma anche Hades fa la sua porca figura soprattutto facendo capire come Shaka potrebbe facilmente risolvere qualsiasi situazione :rotfl:

1)Basta vedere quando va contro Hades che già si capiva che lo crocchiava di mazzate ed è dovuta intervenire Atena a fermare Shaka con le solite merdate.

2)Per distruggere il muro del pianto che comincia a "bruciare il costo fino ad esplodere ai limiti estremi delle stelle" e Seyia che commenta: "allora è questo il cosmo della persona più vicino agli dei!!!", e anche li viene fermato con una scusa. :clap:

in definitiva..figata lol

BlackCOSO
1st February 2007, 19:57
[spoiler]fl:
[spoiler]

ioooooooooooooooo , devo vedere ste nuove puntate!!!!!!!! assolutamente !!!hh!!!!!!! :afraid: :afraid: :cry:

Perchè, pegasuccio non ti abbasta? :point:

seeeeee diamo na ferrari a un cieco pd!!! :elfhat:

Sulimo
1st February 2007, 20:07
Io so rimasto alla serie delle 12 case, era meravigliosa :love: :love:

Poi non ho + seguito :\

Slurpix
1st February 2007, 20:39
Io so rimasto alla serie delle 12 case, era meravigliosa :love: :love:
Poi non ho + seguito :\

Eh, le altre sono uguali, ogni cavaliere deve battersi con qualcuno, deve salvare atena, hanno un tempo limite se no atena muore, al posto di passare le case hanno altri obbiettivi, andromeda fa la solita figura di merda e arriva suo fratello a salvarlo, pegasus arrivato stremato allo scontro finale e pur essendo moribondo ad un certo punto, in nome dell'amicizia verso i suoi compagni, non si sa come/perchè/nn si capisce si riprende e batte il mob finale.

In poche righe ti ho riassunto tutte le serie dei cavalieri, contento? :laugh: :laugh:

Defender
1st February 2007, 20:59
Beh cmq le 13 puntate del Chapter Santcuary spaccano se non altro per la qualità grafica, al top per quel che riguarda le varie saghe dei Saints...

La storia vabbè si sa che è come avete detto voi, arriva il nuovo nemico --> owna un pg buono a caso che fino a ieri era dio e invece con una mossa crepa --> arrivano i cavalieri "buoni", all'inizio vengono ownati pure loro poi tra amici, parenti, Atena, il cosmo che brucia etc vincono.

O piace o fa sbocco, a me personalmente piace :P

E cmq avevo letto commenti molto negativi sulle puntate successive (che non ho ancora visto), tipo che anche graficamente erano fatte male rispetto alle prime 13 per problemi di budget... Babbè nel dubbio me le procuro anyway ^^

Shub
2nd February 2007, 09:18
Bhè se seguono il manga andromeda non è un coglione e pegasus...
Cmq Kanon di Gemini rulla peso....Quando mia moglie parte vedo di reperirmi i 5 box con la saga completa ihihih

Zakke
2nd February 2007, 10:17
...minchiate varie che dico sempre...

Non accetto commenti nei miei post di uno che non sa manco cosa sia la pasta all'amatriciana :sneer:

saltaproc
2nd February 2007, 10:19
bho non avendo mai seguito la serie mi sto fornendo della prima..114 puntate :drool: :drool: :drool:

p.s. domanda come si evolve la serie

114 puntate della prima e poi??

quante puntate sono delle altre?

Warbarbie
2nd February 2007, 10:36
Tempio fino alla puntata 73
Asgard dalla 74 alla 96 :love: :love:
Serie di Nettuno dalla 97 alla 108
Poi sanctuary e Hades che è divisa in 2 serie, una trentina di puntate in totale o poco più

Poi

Campi elisi

One Piece >>> Saint Seyia

Slurpix
2nd February 2007, 11:10
Tempio fino alla puntata 73

Tutto le serie che nn vanno in loop dopo 10 puntate >>> Saint Seyia :sneer: :sneer:

Cmq uan pis spacca di brutto. :nod: :nod:

saltaproc
2nd February 2007, 11:16
one piece è quello del pirata sponsorizzato dalla pirelli???
:bored: :bored:

Zakke
2nd February 2007, 11:32

Beh oddio...sono troppo attaccato ai Cavalieri dall'infanzia, ma OP me fa morire...se solo sti bastardi trasmettessero le puntate nuove che è 1 anno che aspettohhh:swear:

Warbarbie
2nd February 2007, 11:35
Beh oddio...sono troppo attaccato ai Cavalieri dall'infanzia, ma OP me fa morire...se solo sti bastardi trasmettessero le puntate nuove che è 1 anno che aspettohhh:swear:

Anime is the Way.
Serie di Water7, che è quella dopo Skypea,la Mediaset non la manda, non dovrebbe aver comprato i diritti a quanto se ne dice.
E serie di Water7>>>all

[T]iaz
2nd February 2007, 11:45
One Piece :love: :love: :love: :love:

ma Saint Seiya ha segnato la mia infanzia :love: :love: :love:

Zakke
2nd February 2007, 12:15
Anime is the Way.
Serie di Water7, che è quella dopo Skypea,la Mediaset non la manda, non dovrebbe aver comprato i diritti a quanto se ne dice.
E serie di Water7>>>all

Ma tu guarda se mi tocca chiedere info a te...:ach:

E andiamo pure OT, ma l'hanno doppiata in italiano sta Water 7 o ci tocca la subbata dal giappinese?

Warbarbie
2nd February 2007, 13:43
Ma tu guarda se mi tocca chiedere info a te...:ach:
E andiamo pure OT, ma l'hanno doppiata in italiano sta Water 7 o ci tocca la subbata dal giappinese?

Ti tocca.

Vindicare
2nd February 2007, 14:03
a me OP ha rotto abbastanza il cazzo... ho venduto pure i fumetti, proprio non lo sopporto più

Slurpix
2nd February 2007, 14:37
a me OP ha rotto abbastanza il cazzo... ho venduto pure i fumetti, proprio non lo sopporto più

:shocked: :shocked: :shocked: x questo partorirai con dolore!!!!!!!!!!!!!

Tibù
2nd February 2007, 15:25
i personaggi dei cavalieri dello zodiaco son troppo checche(pegasus&friends),ci fosse la crudeltà,la violenza e la disperazione della gente come in Ken il Guerriero sarebbe il cartone quasi perfetto.
Peccato perchè con personaggi uber con mosse spettacolari tipo Kanon,Sion-Mu,Libra e Virgo sai che figata:metal:

Vindicare
2nd February 2007, 16:24
Mu :bow:

BlackCOSO
2nd February 2007, 16:36
http://cavalierizod.altervista.org/images/sagittario.jpg

:cry: :cry: :cry: :fuck:

Questo e sagitter , quello vero Micene :cry: , non quel merdoso gay di pegasus...

Warbarbie
2nd February 2007, 16:41

Questo e sagitter , quello vero Micene :cry: , non quel merdoso gay di pegasus...

Quello vero è morto :rotfl: :rotfl:
Sei più sfigato di me che so bilancia:rotfl: :rotfl:
Che poi non so proprio così sfigato:angel:

Tibù
2nd February 2007, 16:41

è brutto essere rappresentati da un finocchio vero?

BlackCOSO
2nd February 2007, 16:48
è brutto essere rappresentati da un finocchio vero?

:gha: :cry: :cry:

Quello vero è morto :rotfl: :rotfl:
Sei più sfigato di me che so bilancia:rotfl: :rotfl:
Che poi non so proprio così sfigato:angel:

quando ho visto trasformarsi bilancia me preso un soffio al cuore :cry: ...., a pegasus altro che armatura pd....2 calci nei coglioni quel frocio gagno

Continuate a infierire, andate a fanXXXX :fuck:

Tibù
2nd February 2007, 17:00
cioè vuoi mettere la differenza :nod:
http://www.icavalieridellozodiaco.it/personaggi/stc-s016_small.jpg http://www.officiante.net/ssit/gallery/Personaggi/Gold%20Saint/015_thumb.jpg
Mur e Sion:nod:

powerdegre
2nd February 2007, 18:37
Eh, le altre sono uguali, ogni cavaliere deve battersi con qualcuno, deve salvare atena, hanno un tempo limite se no atena muore, al posto di passare le case hanno altri obbiettivi, andromeda fa la solita figura di merda e arriva suo fratello a salvarlo, pegasus arrivato stremato allo scontro finale e pur essendo moribondo ad un certo punto, in nome dell'amicizia verso i suoi compagni, non si sa come/perchè/nn si capisce si riprende e batte il mob finale.
In poche righe ti ho riassunto tutte le serie dei cavalieri, contento? :laugh: :laugh:

Come non quotare...

I cavalieri sono belli fino alla fine delle 12 case, perche' fino a li sono originali.
Qualsiasi serie successiva, o film, non e' che l'esatta ripetizione.
Quante volte e' diventato cieco Sirio?
Quante volte Sirio si e' incontrato con uno che l'aveva duro come il suo?
E Andromeda contro la rockstar effemminata di turno?
E il cigno che fa a schiaffi a colpi di zero assoluto sempre contro un altro pinguino?

E basta, son davvero tutte uguali, fan cagare a spruzzo.
Per fortuna...
Pegasus alla fine muore!!! :metal:

zio caro quanto ho goduto dopo che mi avevan fatto venire l'orchite.

BlackCOSO
2nd February 2007, 19:23
Come non quotare...

muahahahahaha..buahahahahaha come godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo buahahahahahahahaha (Non leggete lo spoiler ) , buahahahahahahahaah, godooooooooooooo auauauauaua :elfhat: , cosi impara a indossare.......................

Slurpix
2nd February 2007, 19:32
muahahahahaha..buahahahahaha come godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo buahahahahahahahaha (Non leggete lo spoiler ) , buahahahahahahahaah, godooooooooooooo auauauauaua :elfhat: , cosi impara a indossare.......................

:bow: :bow: :bow: :bow: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :laugh: :laugh: :laugh: godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo!!!!!!!!!!!...

Ercos
3rd February 2007, 13:17
Ne siamo sicuri? Ti riferisci al 5 OAV, oppure alla fine di Hades?
Se ti riferisci ai fumetti, allora nn so ghgh.

9-3v4iM-9
3rd February 2007, 13:53
alla fine di hades.

edit: io sono rappresentato da milo di scorpio... mi è andata bene direi :D

Ercos
3rd February 2007, 14:30
alla fine di hades.

edit: io sono rappresentato da milo di scorpio... mi è andata bene direi :D

Mmm..allora nn muore, nn del tutto almeno :sneer:

Gramas
3rd February 2007, 15:41
Ho odiato questa serie grazie a mediaset....volevo le serie in successione e puntualmente arrivava un cartone del cazzo tipo il bambino spastico che diventava grande e risolveva i casi...spoileratemi pure tutto plz

saltaproc
5th February 2007, 12:01
mi sto rivedendo tutta la prima serie..imho andromeda è un po culo :nod: :nod: :nod:

pannocchiaaaa di andromedaaaaaaaaa :nod: :nod: :nod:

Shub
5th February 2007, 12:06
alla fine di hades eheheheh e non crederete mai chi è hades AHAHAHAHAHAHAH

ANDROMEDA! UAUAUAUAUAUAU

P.S.
Il mio è Acquarius che è grosso ma...fa na figuraccia :cry:
Cmq come Kanon non ce ne sono....

saltaproc
5th February 2007, 12:09
alla fine di hades eheheheh e non crederete mai chi è hades AHAHAHAHAHAHAH
ANDROMEDA! UAUAUAUAUAUAU

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

powerdegre
5th February 2007, 17:01
Ne siamo sicuri? Ti riferisci al 5 OAV, oppure alla fine di Hades?
Se ti riferisci ai fumetti, allora nn so ghgh.

Fumetto.
L'anime smisi di vederlo poco dopo le 12 case, che mi ero frantumato i coglioni, e dopo aver visto i primi 2 OAV decisi di non guardare altro.

Sono tutti fottutamente uguali.

Ercos
16th February 2007, 15:26
Oggi escono le due nuove puntate (24 e 25)
Su www.animeribelli.com trovate 2 spezzoni spoileranti hgghg.

Defender
16th February 2007, 20:25
Ewwiwa, meno male sono giusto arrivato alla 22 (mi manca la 23 che mi spizzo dopo cena)

Cmq non sono affatto male, certo le 13 del Chapter: Sanctuary sono di un altro livello per la qualità delle immagini/animazioni, però visti i commenti negativi mi aspettavo mooolto peggio...

Kanon!! :metal: (non per nulla è dei Gemelli, ovviamente il segno più forte :P)

Ma si sa di quante puntate sarà composta la serie?

Marphil
17th February 2007, 00:38
:drool: :drool:

Faramjr
17th February 2007, 01:07
Non mi ricordo dove minchia ero arrivato con la serie di Hades. Saranno 4 anni che è in lavorazione... Me la rivedo tutta da capo, che faccio prima.

Dalamar
26th February 2007, 22:25
Io li ho subbati in eng fino alla 25, da poco uscita, solo che mo che ho detto a mia sorella che esiste questa serie, la vorrebbe vedere, siccome l'eng non lo mastica molto bene, subbata in ita.
Qualcuno mi può mandare pm a riguardo? Chi non ha una sorella non ha idea di quanto possono essere stressanti.

Zakke
27th February 2007, 10:41
Sul mulo la 24 e la 25 sub ita ieri ancora non c'erano...
cmq mi tocca dare ragione a chi ne parlava male, sono proprio fatti a cazzo gli episodi del capitolo Hades...alcuni pezzi sembrano presi ed incollati senza nesso logico...
Chi mi spiega come si allaccia il pezzo in cui kanon sta per terra con radhamantys che lo vuole segare con il fotogramma seguente in cui compaiono dal nulla 5 scarsi spectre e radhamantys se ne va?
E poi come cavolo si incontrano kanon, Sirio e Crystal?
E poi perchè loro 3 non attraversano l'acheronte?
E perchè Orfeo è così coglione da girarsi per una minchiata del genere?
E tutto quel cazzo di sogno inutile che fa Pegasus su Phoenix (:metal: ) che colpisce andromeda a cui esce un Hades mostroide dal petto?
E poi perchè Phoenix dovrebbe essere morto e seppellito da Valentine se è la fenice immortale?
E siccome non fanno altro che dire:"la stessa tecnica usata più di una volta sullo stesso cavaliere non ha più effetto" perchè cazzo Pegasus fa sempre il suo fulmine di merda e ci ammazza la gente?

Phoenix roxa sempre cmq:nod:

Shub
27th February 2007, 10:49
se vuoi ti dico come mai pegasus sogna phoenix che colpisce suo fratello con il mostrillo hades che gli esce dal petto, ma poi te ne hai a male...cmq lo metto in spoiler
andromeda è l'avatar di hades

Faramjr
27th February 2007, 11:04
Sul mulo la 24 e la 25 sub ita ieri ancora non c'erano...
cmq mi tocca dare ragione a chi ne parlava male, sono proprio fatti a cazzo gli episodi del capitolo Hades...alcuni pezzi sembrano presi ed incollati senza nesso logico...
Chi mi spiega come si allaccia il pezzo in cui kanon sta per terra con radhamantys che lo vuole segare con il fotogramma seguente in cui compaiono dal nulla 5 scarsi spectre e radhamantys se ne va?
E tutto quel cazzo di sogno inutile che fa Pegasus su Phoenix (:metal: ) che colpisce andromeda a cui esce un Hades mostroide dal petto?
E poi perchè Phoenix dovrebbe essere morto e seppellito da Valentine se è la fenice immortale?
E siccome non fanno altro che dire:"la stessa tecnica usata più di una volta sullo stesso cavaliere non ha più effetto" perchè cazzo Pegasus fa sempre il suo fulmine di merda e ci ammazza la gente?
Phoenix roxa sempre cmq:nod:

lol, ma li hai visti subbati? E se si, li hai letti i sottotitoli?

Ercos
27th February 2007, 11:27
i sub del 24 ita ci stanno sempre su animeribelli, il 25 li ha fatti un mio amico traducendo da dei sub spagnoli con l'aiuto di google e aggiustandolo in italiano, e devo dire che son venuti bene, quanto quelli dell'itasa :sneer:

Ercos
27th February 2007, 12:22
Sono poppati i sottotitoli della 24 e 25 su animeribelli ;)

Zakke
27th February 2007, 12:27
se vuoi ti dico come mai pegasus sogna phoenix che colpisce suo fratello con il mostrillo hades che gli esce dal petto, ma poi te ne hai a male...cmq lo metto in spoiler
andromeda è l'avatar di hades

Ho visto fino alle 23 e c'ero arrivato ma non mi hai spiegato PERCHE' fa un sogno così assurdo...forse la spiegazione non c'è in effetti...

lol, ma li hai visti subbati? E se si, li hai letti i sottotitoli?

Si, e se dico che le domande che faccio le faccio perchè non ho capito, va bene?:confused:

BlackCOSO
27th February 2007, 12:34
o perchè non ho capito...

Pensa che na volta eri gm....adesso capisco perche lasciasti tutto in mano a quel gay peloso di naar :sneer: :sneer:

Cmq Pochi cazzi , Kanon , nikon o sony......Micene ownava tutti !!!!

( mo cerco ste puntate sul muletto.....speriamo in bene )

Shub
27th February 2007, 12:38
Sorry ma...

Deduco perchè essendo vicini a raggiungere il settimo senso abbia di queste visioni, non mi ricordo a mente fumetti letti 4 anni fa :D

Micene è una mezza sega rispetto a Kanon, Virgo, Mu o allo stesso Capricorn.

Ercos
27th February 2007, 12:39
MMmmm...ora nn mi ricordo bene quel pezzo ma io l'avevo interpratato come un fantasma diabolico da parte di Hades :sneer:
Quando me lo riguardo te lo dico che è successo!

Zakke
27th February 2007, 12:41
Pensa che na volta eri gm....adesso capisco perche lasciasti tutto in mano a quel gay peloso di naar :sneer: :sneer:

Veramente lo sono ancora e gestisco la baracca da un mukko adesso:sneer:

Ercos
27th February 2007, 12:41
Sorry ma...

Deduco perchè essendo vicini a raggiungere il settimo senso abbia di queste visioni, non mi ricordo a mente fumetti letti 4 anni fa :D

effettivamente....figa l'han fatto passare come un figone che secca tutto e poi nn fa na ceppa :sneer:
Rivalutati tutti gli altri cavalieri d'oro, soprattutto il mitico Toro che muore ma ammazza pure l'avversario senza che se ne accorga, che figo, nn ha mai fatto oltrepassare a nessuno la seconda casa se nn a pegaus ç_ç

BlackCOSO
27th February 2007, 12:42
Sorry ma...

senti shubbolo sommando i nostri anni , esce fuori un centenario :sneer: ...evitiamo di scannarci alla nostra eta per chi e piu forte in un cartone animato per gay.....

Quindi in modo pacato..

Resta il fatto che MICENE e superiore , e non ci sono cazzi....gne gne gne !!!! ....e se non sei d'accordo :fuck: , FUCKAAAHHH !!!!

:sneer:

Shub
27th February 2007, 12:45
Soca io son meglio di te!!! IO SONO SQUAQQUARUS Cavaliere della sciorta!!! :fuck:

E cmq è un male atavico come...chi è più forte tra hulk e la cosa? :D

Se poi la mettiamo sul piano del gay....Fish owna tutti AHAHAH

saltaproc
27th February 2007, 12:48
Se poi la mettiamo sul piano del gay....Fish owna tutti AHAHAH

:nono: :nono:

eris>>>>>>fish

http://www.icavalieridellozodiaco.it/personaggi/stc-s014_small.jpg
:nod: :nod:

holysmoke
27th February 2007, 12:52
tutti o il 90% gli avversari di andromeda so gay :gha: che poi so tutti suonatori di lira/cetra o che dir si voja

Shub
27th February 2007, 12:54
Eris cavaliere d'argento, Fish d'oro quindi Fish nella sua bucaggine è un buco d'oro ergo >>>> Eris buco d'argento!

Andromeda nella 5 serie, quella dopo Hades combatte contro il cavaliere del flauto in pelle Roccos... :sneer:

Tibù
27th February 2007, 12:56
tutti o il 90% gli avversari di andromeda so gay :gha: che poi so tutti suonatori di lira/cetra o che dir si voja

oddio il cavaliere d'argento che nn ricordo il nome ma suona la lira è assai + forte di certi cavalieri d'oro:nod:

@ Orfeo si chiama

Warbarbie
27th February 2007, 12:56
Andromeda nella 5 serie, quella dopo Hades combatte contro il cavaliere del flauto in pelle Roccos... :sneer:

Dicono che ha un modo tutto suo di espandere il "cosmo"

Shub
27th February 2007, 13:00
E di sensi lui ne raggiunge almeno 10....e tutti insieme!!! :nod:

saltaproc
27th February 2007, 13:01
Eris cavaliere d'argento, Fish d'oro quindi Fish nella sua bucaggine è un buco d'oro ergo >>>> Eris buco d'argento!

:

si ma voi mette quando si desnuda per fa il bagno :bored: :bored:

:sneer: :sneer:

Dalamar
27th February 2007, 15:05
Si ma su animeribelli ci son solo gli ultimi. Qualcuno ha i precedenti?
La mia e-mail è biagi.alessandro@libero.it in caso.

Zakke
27th February 2007, 15:36
Si ma su animeribelli ci son solo gli ultimi. Qualcuno ha i precedenti?
La mia e-mail è biagi.alessandro@libero.it in caso.

mulo:thumbup:

Defender
27th February 2007, 21:31
Provo a spiegare un po' di roba...
Mi ruga mettere ogni volta lo spoiler quindi chi non vuole spoilerate non legga nulla e facciam prima :P

In quel combattimento in effetti c'è uno stacco un po' strano, Kanon che era davanti a Radamanthys a un certo punto è come se gli comparisse alle spalle, ma cmq nel dialogo spiegano che Pandora ha urgente bisogno di Radamanthys il quale deve immediatamente recarsi a palazzo... I 5 spectre che arrivano dicono che ci penseranno loro a finire Kanon (:confused:)
In effetti fa piuttosto acqua come trama ma tant'è :P

In effetti qua non spiegano per niente bene...
Ad ogni modo si suppone che una volta sconfitto Caronte da Pegasus, gli altri siano riusciti ad attraversare il fiume senza problemi, in seguito Sirio e Crystal vedono il "lampo" prodotto dalla Galaxian Explosion di Kanon e lo raggiungono.
Rimane il fatto che queste scene di "intermezzo" non vengono mostrate :O

Sì anche a me la prima cosa che è venuta in mente è "ma dai che cojone -__-", anche perchè tutto il resto del paesaggio era rimasto identico, c'era solo sta luce brillante nel cielo... Babbuò amen.

Infatti Phoenix mica muore... era solo intrappolato nei ghiacci del cocito, così come gli altri Gold Saint :)
Il "sogno" io l'ho interpretato come una visione di ciò che avrebbe potuto accadere se Ikki non avesse fermato il suo colpo, ovvero che Shun sarebbe morto a che Hades in realtà avrebbe continuato a vivere rendendo il sacrificio di Shun inutile... Difatti Ikki ferma il suo colpo scongiurando tutto ciò, forse perchè anche lui lo intuisce.

Verissimo sta cosa fa incazzare anche me, i casi sono due o i "nemici" sono beoti e pure se gli rifai lo stesso colpo 30 volte alla 31sima se lo pigliano in fronte, oppure sta "skill" ce l'hanno solo i saint di Atena :O
In entrambi i casi rimane na minchiata c'è poco da dire (o meglio, sarebbe pure carina come idea se funzionasse per tutti però -.-)

Faramjr
27th February 2007, 21:37
Oh, la storia di Orfeo ed Euridice non se la sono mica inventati sti giappo eh... Mitologia greca, questa sconosciuta.

L'anime cmq è fedelissimo al manga, se volete qui c'è la trascrizione della storia del manga: http://www.icavalieridellozodiaco.it/storiaAdes.htm

Defender
27th February 2007, 21:43
Sì d'accordo Fara ma nella leggenda Orfeo non si volta perchè "vede il sole" :look:, si gira perchè viene colto dal dubbio che chi lo sta seguendo sia davvero Euridice e non un'ombra (anche perchè non sentiva i suoi passi sull'erba), quindi si volta per assicurarsi che sia davvero lei e fa il danno ç_ç

E' un pelino diverso da uno che circondato dallo stesso scenario che c'era all'inferno, vede una luce nel cielo e dice "toh il sole siamo arrivati :gu:" :O

Marphil
27th February 2007, 21:49
Ma la 24 e 25 si trova subbata in ita?

Defender
27th February 2007, 21:55
Io la 24 l'ho trovata senza sub, ma quelli non sono un problema si trovano su vari siti.

La 25 boh avevo provato a cercarla ma avevo trovato solo fake e non ho più riprovato :O

Zakke
27th February 2007, 22:01
Vabbè in pratica non esiste spiegazione per tutte le mie domande...cmq Def mi hai fatto accappottare:rotfl:

Defender
27th February 2007, 22:06
Vabbè in pratica non esiste spiegazione per tutte le mie domande...cmq Def mi hai fatto accappottare:rotfl:

Lol hai ragione effettivamente ho risposto perchè adoro discutere di cazzate tipo i Cavalieri, non tanto perchè avessi chissà quali spiegazioni illuminanti :P

DonZaucker
28th February 2007, 21:20
Verissimo sta cosa fa incazzare anche me, i casi sono due o i "nemici" sono beoti e pure se gli rifai lo stesso colpo 30 volte alla 31sima se lo pigliano in fronte, oppure sta "skill" ce l'hanno solo i saint di Atena :O
In entrambi i casi rimane na minchiata c'è poco da dire (o meglio, sarebbe pure carina come idea se funzionasse per tutti però -.-)

Aspetta, aspetta, nella prima serie Pegasus combatte contro i Gold Saint e con loro vale la stessa regola, però lui usa quel cazzo di fulmine sempre (è l'unico colpo che sa fare -.- ) e quelli dopo 1 po' se lo pigliano e pensano "com'è possibile? i suoi colpi sono molto più veloci di prima!"

[T]iaz
28th February 2007, 21:35
per battere il poderoso cavaliere della lucertola però aveva dovuto usare la meteora di pegasus(o come cazz si chiama:p )

Shub
1st March 2007, 08:13
E' bhè lui piano piano acquisisce il settimo senso quindi si muove alla velocità della luceheheheh e anche i suoi colpi quindi.
Questo vuol dire che i Gold Saint vanno alla velocità della luce-1 o che a furia di combattere con uno che ogni 3*2 chiacchiera con il suo cervello, gli viene il latte ai coglioni e li prende per sfinimento.

Zakke
1st March 2007, 13:40
Cmq...

In quel combattimento in effetti c'è uno stacco un po' strano, Kanon che era davanti a Radamanthys a un certo punto è come se gli comparisse alle spalle, ma cmq nel dialogo spiegano che Pandora ha urgente bisogno di Radamanthys il quale deve immediatamente recarsi a palazzo... I 5 spectre che arrivano dicono che ci penseranno loro a finire Kanon (:confused:)
In effetti fa piuttosto acqua come trama ma tant'è :P

...a me di primo acchitto era addiruttura sembrato kanon avesse tirato un fantasma diabolico a radhamantys visto che addirittura pare faccia uno scatto, come ad attaccarlo, prima di finirgli alle spalle...poi rivedendo bene la scena si capisce benissimo che è stata fatta a cazzo e non si capisce una sega :laugh:

Vindicare
21st November 2008, 23:52
scusate se uppo il post... mi serve che qualcuno mi dica dove posso trovare le puntate ita o sub ita... pm pls QQ serie hades ovviamente

Fi$iCo
22nd November 2008, 01:42
fanno il sabato mattina su italia uno, alle 10 tipo ma nn sono sicuro dell orario, cmq sono disponibili anche su youtube in 3 pezzi per ogni puntata, credo siano sotto la decina ancora.

Miave
22nd November 2008, 11:02
ita EVITALE.
per quelle jappo sub ita ti piemmo