Log in

View Full Version : I giochi più attesi

Tilt
2nd February 2007, 01:13
http://www.gametrailers.com/player.php?id=16662&type=wmv

Classifica dei 10 giochi + attesi del 2007.

Direi non male.

Arthu
2nd February 2007, 01:34
Tutti giochi abominevoli lol.

Tilt
2nd February 2007, 01:35
Nel senso di schifo o nel senso di fighi?:shrug:

Arthu
2nd February 2007, 01:48
Nel senso di schifo o nel senso di fighi?:shrug:
Quando non specifico è sempre nel senso di figo.:sneer:

Pazzo
2nd February 2007, 02:03
bha non han messo enemy territory

Kith
2nd February 2007, 02:04
assasi creeeed owna

Gianar Genesis
2nd February 2007, 02:16
ommaddonna, troppe pleistescionate per immiei gusti

Drako
2nd February 2007, 02:50
magari non sono d'accordo con l'ordine, ma sicuramente sono tra i più attesi.

Jarkheld
2nd February 2007, 03:49
magari non sono d'accordo con l'ordine, ma sicuramente sono tra i più attesi.
*

Assassin's creed, halo 3, crysis....:drool: :drool:

Zakke
2nd February 2007, 10:35
assasi creeeed owna

UP :clap:

Wolfo
2nd February 2007, 11:20
ci sono un 3 / 4 giochi che ownano di brutto piddì

Warbarbie
2nd February 2007, 11:32
Quanto costa la x360?:drool:

Wolfo
2nd February 2007, 11:51
Quanto costa la x360?:drool:
non vale la pena prendere la x360, non ha nessun pupazzetto minchia minchia da far saltellare e nessuna caricatura di idraulico emarginato da spedire nello spazio , ergo non è figa come il uii.:look:

saltaproc
2nd February 2007, 11:58
non vale la pena prendere la x360, non ha nessun pupazzetto minchia minchia da far saltellare e nessuna caricatura di idraulico emarginato da spedire nello spazio , ergo non è figa come il uii.:look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

p.s. ho il wii :ach:

cmq :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

BlackCOSO
2nd February 2007, 12:06

muahahahahahahahahahahah :sneer: , pero piu installare l'emulatore del snes e giocare ai vecchi mariohhh :sneer: :afraid:

Hador
2nd February 2007, 12:28
come mario nn è primo?
assassins creed e crysys mi bastano :sneer:
cmq nn ho mai capito che cosa ci sia di figo in halo, ho giocato solo ilprimo e mi ha fatto talmente cagare che mi sono ripromesso di non metterci più mano...

Wolfo
2nd February 2007, 12:30
come mario nn è primo?
assassins creed e crysys mi bastano :sneer:
cmq nn ho mai capito che cosa ci sia di figo in halo, ho giocato solo ilprimo e mi ha fatto talmente cagare che mi sono ripromesso di non metterci più mano...
in effetti..infatti mo lo rifanno per uii , con un elettricista sfigato che gira con un tester in mano , sarà un successone

Tibù
2nd February 2007, 12:38
strano non ci sia ET quake wars :/

cmq assassins creed...:drool: :drool:
e si intravede anche devil may 4 all'inizio :drool:

Faramjr
2nd February 2007, 12:42
Halo 3 il più atteso? Macchisselincula, lol...

Un fps per console (e già qui...) con animazioni di merda, armi monotasto, mira automatica, lucette colorate improponibili e un abuso di superfici madreperlate. Stanno male.

Non hanno messo God of War 2, ma hanno messo GTA che quasi sicuramente non uscirà quest'anno. Bah.

Mass Effect, Crysis, Assassin's Creed... :drool: :drool: :drool:

BlackCOSO
2nd February 2007, 12:43
in effetti..infatti mo lo rifanno per uii , con un elettricista sfigato che gira con un tester in mano , sarà un successone

ahahahaha , hai fatto un corso accellerato su Zelig :rotfl: :D :p

Eh bravo mi abbandoni per quella merda di wow :cry: :cry:

Wolfo
2nd February 2007, 12:45
ahahahaha , hai fatto un corso accellerato su Zelig :rotfl: :D :p
Eh bravo mi abbandoni per quella merda di wow :cry: :cry:
c'hai raggione QQ...cmq è solo questione di riorganizzarsi per nerdificarsi ottimizzandio i tempi , riuscirò a giocare a a gow

Slurpix
2nd February 2007, 12:47
Crysis, Assassin's Creed mi sembrano figherrimi, Halo mi ha sempre fatto cagare, il resto nn lo conosco e nn me ne frega, tanto io gioco con Mariohhhhhhhhhhh. :sneer:

Tibù
2nd February 2007, 12:47
manca Gran Turismo......spero non esca nel 2008:cry:

Arthu
2nd February 2007, 13:37
Per dire che halo fa schifo ci vuole tutto il vostro impegno cmq :sneer:

Randolk
2nd February 2007, 13:44
Assassin Creed eh? Imho è un Prince of Persia leggermente più evoluto, niente di più.

BlackCOSO
2nd February 2007, 13:49

Fa schifo

Ipnotik
2nd February 2007, 13:51
cambierò pc solo per giocare a Crysis :drool: :drool: :drool:

Hador
2nd February 2007, 13:58
fa schifo al cazzo, e di più
3 armi in croce, banali e che nn dan per nulla soddisfazione, interazione con compagni/veicoli di merda, i pezzi coi veicoli altro nn erano che minigame all'interno del gioco, completamente inutili e neanche ben realizzati, una storia avvincente quanto donna moderna ma soprattutto un lvl design da raccapriccio, cazzo in Halo c'è tutto uno scenario di corridoi UGUALI, quello all'interno del coso con il mega ascensore, percorri corridoio, arrivi all'angolo e poppano 50000 nemici, li seghi, fai altro pezzo di corridoio IDENTICO e arrivi al prossimo angolo/stana UGUALE a quella prima dove poppano 50000 nemici.
Non so come abbia fatto a finirlo...

Arthu
2nd February 2007, 14:12
fa schifo al cazzo, e di più
3 armi in croce, banali e che nn dan per nulla soddisfazione, interazione con compagni/veicoli di merda, i pezzi coi veicoli altro nn erano che minigame all'interno del gioco, completamente inutili e neanche ben realizzati, una storia avvincente quanto donna moderna ma soprattutto un lvl design da raccapriccio, cazzo in Halo c'è tutto uno scenario di corridoi UGUALI, quello all'interno del coso con il mega ascensore, percorri corridoio, arrivi all'angolo e poppano 50000 nemici, li seghi, fai altro pezzo di corridoio IDENTICO e arrivi al prossimo angolo/stana UGUALE a quella prima dove poppano 50000 nemici.
Non so come abbia fatto a finirlo...
Cmq io non ho mai giocato ad halo.:sneer:
Pero' mi piace lanciare il sasso per sentire i commenti della gente :afraid:

Gramas
2nd February 2007, 14:16
Minchia HALO fà veramente cagare,porca miseria ce ne vuole a dire che è quantomeno giocabile..personalmente non riuscii a finire il terzo livello che già sboccavo...l'analisi di hador è perfetta lo salva solamente il multyplayer ad halo.Per quanto riguarda il single ho trovato un sacco di sparatutto molto ma molto + belli e godibili ,max payne,serious sem etc

Vindicare
2nd February 2007, 14:25
manca god of war 2 :nod:

Mosiah
2nd February 2007, 14:29
Concordo che Halo in single player non è nulla di che, ma in multi è divertente anche se in giro c'è di meglio.
Cmq è uno dei giochi + sopravvalutati e pompati dal marketing di tutti i tempi :p

Whattie
2nd February 2007, 14:55
sono in beta di halo3, vi farò sapere.

btw non ho mai giocato il single ne dell'1 che del 2, solo il multy su xbox live... e devo dire che come multy spacca di brutto ancora oggi anche se old

poi vabbè faramjr non va cagato a priori, è un po' chiuso di mentalità :D

Shub
2nd February 2007, 15:02
Non ho visto il filmato dato che a lavoro non posso ma se si parla di PC Warhammer Online è il titolo più atteso di sicuro, il resto...non esiste.

Tunnel
2nd February 2007, 15:12
vediamo il trailer di 'sto assassins creed va
Bellino ma nn mi par 'sto gioco del futuro così su 2 piedi
Vedremo :D

Boroming
2nd February 2007, 15:22
manca quake wars e per questo possono pure morire

Hador
2nd February 2007, 15:28
sono in beta di halo3, vi farò sapere.
btw non ho mai giocato il single ne dell'1 che del 2, solo il multy su xbox live... e devo dire che come multy spacca di brutto ancora oggi anche se old
poi vabbè faramjr non va cagato a priori, è un po' chiuso di mentalità :D
è figo solo perchè era l'unico fps multi per xbox, su pc infatti nn se lo è cagato nessuno :point:

Faramjr
2nd February 2007, 15:45
Assassin Creed eh? Imho è un Prince of Persia leggermente più evoluto, niente di più.

Speriamo, come qualità e gameplay i primi due sono stati eccelsi. Peccato per la ciofeca del terzo.

Piuttosto, è stata annunciata ufficialmente l'uscita su pc? Se si, esce insieme o in differita? Li mortacci delle esclusive.

Comunque, -2 mesi a ET: Quake Wars. E già che ci siamo, vediamo se qualcuno lo trova online a prezzo più basso di play.com, che lo vende a 26,99£, cioè circa 40€.

Pazzo
2nd February 2007, 15:55
ma pz a me di ET:QW non arrivano newletter da na vita è pressochè l'unico gioco che sto aspettando QQ

Hador
2nd February 2007, 16:01
cosa centra assassins creed con prince of persia? ma sai di che stiamo parlando randolk? -_-

ah no nn c'è per wii! merda! :sneer:

Galandil
2nd February 2007, 16:02
Vabbé, classifichina molto marketing-driven (soprattutto le posizioni).

Poi cmq voi state qui a sbavare su un 2-3 titoli senza sapere praticamente nulla di come saranno, avete solo visto un po' di grafica del motore di alcuni (che, se guardate bene attraverso la bava che ricopre i vostri monitor, non sono così da urlo e soprattutto mostrano qua e là dei drop nei frame rate niente male :nod: ) e manco quella negli altri.

Poi lol@Halo3 primo in quella classifica. Ci stanno almeno 6 giochi di quella classifica che dovrebbero stare più su... eh, i poteri del marketing. :nod:

Va$h
2nd February 2007, 16:14
manca quake wars e per questo possono pure morire
uppo -,-

Randolk
2nd February 2007, 16:27
cosa centra assassins creed con prince of persia? ma sai di che stiamo parlando randolk? -_-
ah no nn c'è per wii! merda! :sneer:

Sì io lo so avendo giocato Sands of Time, Warrior Within e Twin Thrones.
Stessa visuale, stessi movimenti, combat molto simili e in un altro video si vedono pure le acrobazie. Addirittura mi è sembrato di vedere un passaggio *esattamente* identico a sands of time (qualità grafica a parte ovviamente), quando si arrampica sull'edificio e arriva in cima.

Dimmi cosa sai tu che ci facciamo due risate hadorello.

Wolfo
2nd February 2007, 16:34
Vabbé, classifichina molto marketing-driven (soprattutto le posizioni).
Poi cmq voi state qui a sbavare su un 2-3 titoli senza sapere praticamente nulla di come saranno, avete solo visto un po' di grafica del motore di alcuni (che, se guardate bene attraverso la bava che ricopre i vostri monitor, non sono così da urlo e soprattutto mostrano qua e là dei drop nei frame rate niente male :nod: ) e manco quella negli altri.
Poi lol@Halo3 primo in quella classifica. Ci stanno almeno 6 giochi di quella classifica che dovrebbero stare più su... eh, i poteri del marketing. :nod:
no be ma infatti non è la classifica dei 10 giochi più belli del 2007 ma dei più attesi che è cosa ben diversa

Galandil
2nd February 2007, 16:38
no be ma infatti non è la classifica dei 10 giochi più belli del 2007 ma dei più attesi che è cosa ben diversa

Appunto, se che basa si considera un titolo "atteso"?

Capisco giochi come Metroid Prime 3, Metal Gear Solid 4, Super Mario Galaxy, ma gli altri? Cioé, che vaccata è sto Bioshock? Sto Halo3 poi chisseloincula? Assassin's Creed = PoP 4? Crysis = motore grafico sburo ma solito gameplay visto e stravisto?

Onestamente se dovessi pensare adesso, sulla base della mia personale esperienza in passato e di questi titoli, di prendere una console, la 360 sarebbe l'ultima scelta. E ho detto tutto nonostante il mio profondo amore nei confronti della Sony. :sneer:

Tanto a dispetto della grafica sbura, il GOTY 2007 sarà Metroid Prime 3, è ovvio. :nod:

Wolfo
2nd February 2007, 16:41
Capisco giochi come Metroid Prime 3, Metal Gear Solid 4, Super Mario Galaxy, ma gli altri? Cioé, che vaccata è sto Bioshock? Sto Halo3 poi chisseloincula? Assassin's Creed = PoP 4? Crysis = motore grafico sburo ma solito gameplay visto e stravisto?
Onestamente se dovessi pensare adesso, sulla base della mia personale esperienza in passato e di questi titoli, di prendere una console, la 360 sarebbe l'ultima scelta. E ho detto tutto nonostante il mio profondo amore nei confronti della Sony. :sneer:
Tanto a dispetto della grafica sbura, il GOTY 2007 sarà Metroid Prime 3, è ovvio. :nod:
è qua che ti spagli...io e te magari halo non ce lo inculiamo di peso , ma ci sono n milioni di persone che la pensano diversamente...idem bioshock ecc..

Galandil
2nd February 2007, 16:42
è qua che ti spagli...io e te magari halo non ce lo inculiamo di peso , ma ci sono n milioni di persone che la pensano diversamente...idem bioshock ecc..

Ma parli del mass market, ovvero dei pecoroni. :nod:

E parlando di mass market, comunque penso proprio che MGS4 come titolo atteso >>>>> Halo3.

Wolfo
2nd February 2007, 16:43
E parlando di mass market, comunque penso proprio che MGS4 come titolo atteso >>>>> Halo3.
si d'accordo..le posizioni si verdanno poi più avanti , ma è innegabile che la massa si concentrerà su sti 4 titoli e uno come halo tre si mette sul podio secco

Suppa
2nd February 2007, 16:49
Cioé, che vaccata è sto Bioshock?

i casi sono 2.. o hai 14 anni o giu' di li' :sneer: .. o il wii ti ha spapollato il cervello di brutto.. :sneer:
poichè questo titolo (trattasi niente poco di meno che di System Shock 3) lo si sta aspettando da ormai 10 anni (vabbè 1999... 8 anni)..

ma son sicuro che tu non hai giocato uno dei giochi SU PC piu' belli della storia... :sneer: :point: :sneer: :point:

Warbarbie
2nd February 2007, 16:51

So i pecoroni che fanno di super mario space shuttle uno dei 10 più attesi.

BlackCOSO
2nd February 2007, 16:52

Gala ma insieme al Wii ti hanno regalato un set di allucinogeni :rotfl: :rotfl: ...minchia fan del fan del fan del fan del fan del fan del fan del fan della N :sneer:

Galandil
2nd February 2007, 16:53
i casi sono 2.. o hai 14 anni o giu' di li' :sneer: .. o il wii ti ha spapollato il cervello di brutto.. :sneer:
poichè questo titolo (trattasi niente poco di meno che di System Shock 3) lo si sta aspettando da ormai 10 anni (vabbè 1999... 8 anni)..
ma son sicuro che tu non hai giocato uno dei giochi SU PC piu' belli della storia... :sneer: :point: :sneer: :point:

Uhe, coglioncione, System Shock 1 e 2 giocati e finiti, e il 2 è stato un gran bel gioco.

Ma dal video, pare proprio la solita minestra riscaldata. Ma scommetto che tu sei talmente proh che l'hai già giocato e finito in quanto tester di comprovata esperienza.

E su PC, SS1/2 non raggiungono la bellezza di un gioco come Anachronox. Hai finito ora con la tua supponenza del cazzo?

Galandil
2nd February 2007, 16:54
@ tutti i bimbiminkia con un neurone a testa riempito solo di grafica sbura, rileggete qui prima di darmi del fanboy:

Tilt
2nd February 2007, 17:00
Mass effect ( nn so se storpio il nome ) mi ha colpito particolarmente, non lo avevo mai visto.
Mancano giochi naruto e DB per il Wii, classifica fallata :confused:

Whattie
2nd February 2007, 17:09
raga scusate ma TUTTI su xboxLive aspettano Halo3 quindi, che vi piaccia o meno, è il piu' atteso da almeno quante, 5milioni di persone?

io poi attendo graw2 e warhammer e C&C3, ma vabbè ognuno hai i suoi gusti.

ma non potete dire che questi 10giochi facciano cagare x quello che è dato sapersi ora come ora, insomma, le premesse le hanno, poi andranno giudicati bene quando escono ovviamente!

[x spiegare meglio perchè halo3>all in questa classifica, intendo che MGS lo aspettano chi? il milione e mezzo di persone che ha ps3 al max no? e i giochi per wii chi, i 3milioni che hanno un wii? ecco, quelli che hanno un xbox360 sono molti di piu' dei possessori di wii e ps3 quindi normale siano + alti in classifica secondo me]

Emma
2nd February 2007, 17:14
non è possibile
quanti million dollars di pc setup servono x avere simili prestazioni ?

http://freeweb.supereva.com/esorciccio2002/smilies/omg.gif

- edit : 360 sarai mio.

Wolfo
2nd February 2007, 17:15
non è possibile
quanti million dollars di pc setup servono x avere simili prestazioni ?
http://freeweb.supereva.com/esorciccio2002/smilies/omg.gif
molti sono su console ...

Suppa
2nd February 2007, 17:16
Uhe, coglioncione, System Shock 1 e 2 giocati e finiti, e il 2 è stato un gran bel gioco.
Ma dal video, pare proprio la solita minestra riscaldata. Ma scommetto che tu sei talmente proh che l'hai già giocato e finito in quanto tester di comprovata esperienza.
E su PC, SS1/2 non raggiungono la bellezza di un gioco come Anachronox. Hai finito ora con la tua supponenza del cazzo?

ti prendevo per il culo e l'hai dimostrato appieno.. che da quando hai preso il wii hai perso la tua obiettività...

Dire Arachronox superiore è puro gusto personale... dire che SS 1 e 2 sono stati giochi storici su PC totalmente diverso.
E no.. non ho giocato a un bel cazzo.. ma io non giudico un gioco da un LolloVideo.. semmai seguo il suo sviluppo (alquanto trasandato in questi ultimi 5 anni) e mi faccio una idea auspicando che quanto dicono sia davvero implementato come dovrebbe.
Io scommetto che manco sapevi che era System Shock 3.... quindi.. PUPPA!:oro: :sneer: :sneer: :point:

Whattie
2nd February 2007, 17:19
Mass effect ( nn so se storpio il nome ) mi ha colpito particolarmente, non lo avevo mai visto.

un bel clone di kotor, speriamo sia bello davvero, a me erano piaciuti molto quei 2 giochilli!

Emma
2nd February 2007, 17:20
molti sono su console ...

ci sono arrivato 6 secondi dopo aver postato :sneer:

Drako
2nd February 2007, 17:29
Bah nerdismo su war e gg.

Gramas
2nd February 2007, 17:39

Purtroppo no ;| halo in multy ne sa..i pecoroni sono quelli che aspettano il 314simo Mario che sarà uguale a quello di 20 anni fà :D

Wolfo
2nd February 2007, 17:45
Purtroppo no ;| halo in multy ne sa..i pecoroni sono quelli che aspettano il 314simo Mario che sarà uguale a quello di 20 anni fà :D
preparati perchè ora si scatenerà l'inferno...:sneer:

Marphil
2nd February 2007, 18:06
+ che altro noto che ormai di esclusive ne so rimaste veramente poche. Cioè veramente uno se compra la PS3 per 2 giochi in croce.

Tilt
2nd February 2007, 18:24
Ma la ps3 ha la graficah sburah :nod:

BlackCOSO
2nd February 2007, 18:26

Buahahahahahaha

OWNED

Evvai con il flame!!

Tibù
2nd February 2007, 18:30
si ma vuoi mettere che figata girare per le galassie a raccogliere le stelline?

Gramas
2nd February 2007, 18:43
pz le anteprime per xbox xo...ninja gaiden....stavo per comprare l'x-box solo per quello.

Cmq si,alla fine tra fifa 98 a fifa 200x ci sono più cambiamenti che in super mario 1987 e stultima trovata di mercato della nintendo

Randolk
2nd February 2007, 18:50
Bah. Scarsi come flamer, scarserrimi come troll :bored:

Gramas
2nd February 2007, 18:52
Talmente scarsi che non sai come rispondere:D

Tibù
2nd February 2007, 18:53
mica abbiamo iniziato noi questa volta:rain:
è colpa di tilt e marphil:rain:

cè poco da flammare cmq è la verità

Hador
2nd February 2007, 18:55
ah quindi randolk pop è un clone di tomb raider! e di star wars kotor!
hanno tutti la stessa visuale eh!

Arthu
2nd February 2007, 20:05
Stazitto.:sneer:
A volte mi domando xke devo leggere tutte queste fregnacce,IO che ho giocato a pressochè tutto cio' che l'umanità ha prodotto , l'uomo dai metri di giudizio piu solomonici.
Il primo prince of persia onestamente era un platform e usci per il snes nel 92 o qualcosa del genere.
Gioco che mi pare comprai insieme a sim city e"nigel mansel ( oddio era meglio evitarlo questo )".

Arthu
2nd February 2007, 20:09
pz le anteprime per xbox xo...ninja gaiden....stavo per comprare l'x-box solo per quello.
Cmq si,alla fine tra fifa 98 a fifa 200x ci sono più cambiamenti che in super mario 1987 e stultima trovata di mercato della nintendo
Il primo mario era dell'85 cmq.
Ma te è vero sei quello che il primo gioco che ha visto era quake3 dove vuoi andare :sneer:

Hador
2nd February 2007, 20:12
Stazitto.:sneer:
A volte mi domando xke devo leggere tutte queste fregnacce,IO che ho giocato a pressochè tutto cio' che l'umanità ha prodotto , l'uomo dai metri di giudizio piu solomonici.
Il primo prince of persia onestamente era un platform e usci per il snes nel 92 o qualcosa del genere.
Gioco che mi pare comprai insieme a sim city e"nigel mansel ( oddio era meglio evitarlo questo )".
si ma anche l'ultimo di pop è un platform, ma in 3d e mascherato da un action game...

Arthu
2nd February 2007, 20:18
si ma anche l'ultimo di pop è un platform, ma in 3d e mascherato da un action game...
Boh non so cosa sto dicendo perche sto giocando a diablo2 tcp/ip :sneer:
Pero' al 58 ho gia roba nerd.

Hador
2nd February 2007, 20:20
sei in crisi da retro gaming? :|

Tilt
2nd February 2007, 20:26
Sono un pivello del flame, ci ho provato ma nn mi ha cagato nessuno :rain:

Arthu
2nd February 2007, 20:45
sei in crisi da retro gaming? :|
Chiaro che si , sono appena arrivato al palazzo asgard della aesir corporation a max payne -_-
(Ovviamente questo prima di giocare a diablo non son oancora in grado di farne 2 insieme di giochi . )

Kolp
2nd February 2007, 20:55
max payne stupenderrimo pz... peccato fosse corto :(

Gramas
2nd February 2007, 21:37
Il primo mario era dell'85 cmq.
Ma te è vero sei quello che il primo gioco che ha visto era quake3 dove vuoi andare :sneer:
Infatti ho salvato il primo supermario perchè ci ho giocato:D

Poi sicuramente il mio primo gioco è stato quake3,xo i 200 euro per il manuale + floppy(B:\) di:their finest hour parlano da soli:D

Sicuramente tu ci hai giocato e sai di cosa parlo!!

MBK
2nd February 2007, 21:41
Infatti ho salvato il primo supermario perchè ci ho giocato:D
Poi sicuramente il mio primo gioco è stato quake3,xo i 200 euro per il manuale + floppy(B:\) di:their finest hour parlano da soli:D
Sicuramente tu ci hai giocato e sai di cosa parlo!!

ioioioioioio lo so :D

sto fatto :confused:

Gramas
2nd February 2007, 21:42
E se lo sai mi sa che sei proprio fatto per ricordartelo visto che non ho nemmeno messo il titolo completo:

MBK
2nd February 2007, 21:43
Non era quel gioco d'aerei di combat prodotto dalla Lucas?

Si, sono parecchio fatto. :look:

Allora?!??!?!?!!?

Gramas
2nd February 2007, 21:51
si

MBK
2nd February 2007, 21:54
si

:D

Randolk
2nd February 2007, 22:09

Hador chiudi il forno che espelli solo cazzate dai.

Ti invito a fare 4 cose:

1- guarda il video Gameplay Movie 1 qui http://www.gamespot.com/xbox360/action/assassinscreed/index.html?q=assassin%20creed soprattutto la parte dove salta tra i tetti delle case.

2- guarda quest'altro video Official Trailer 1 del nuovo PoP (per wii, suka) http://www.gamespot.com/wii/action/princeofpersia/index.html?q=prince%20of%20persia

3- Confrontali, riflettendo sul logo UBISOFT presente in entrambi.

4- Datti del cretino da solo.

Warbarbie
2nd February 2007, 22:14
Hador chiudi il forno che espelli solo cazzate dai.

4- Datti del cretino da solo.

Oddio ste 2 frasi mi hanno ucciso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hador
2nd February 2007, 22:36
randolk ma ce la fai?
pop è un platform di merda in 3d, l'altro ha uno stile di gioco COMPLETAMENTE DIFFERENTE, collega il cervello e leggiti le descrizioni dei due giochi prima di continuare a fare figure di merda

Hador
2nd February 2007, 22:40
e' proprio uguale a pop4! GIA GIA GIA

One of the most talked about features of the game is the ability to get around the game world. Influenced by the Parkour phenomenon and its freedom of movement, the player will be able to grab onto and climb "any object that sticks out more than 2 inches", which means exploration of the cities, rooftops, etc. will be possible on a greater scale than in any previous game. The game will also be completely free-roaming, which has led to comparisons with Grand Theft Auto, The Elder Scrolls IV: Oblivion, Shadow of the Colossus, and other games.

Assassin's Creed was featured in E3 2006, where a new system of gameplay was revealed. Only three trailers have been released so far. The title's in-game graphics, as exhibited at E3, more closely resemble the quality shown in the few screenshots that have been released, as opposed to what has been shown in trailers.

(Much of the following is borrowed from the preview of Assassin's Creed in an issue of Game Informer) Another feature is the intuitive control scheme. Assassin's Creed will employ a new idea that can best be compared to playing marionette of puppeteers to Altair's actions. Developer Jade Raymond states, "What I really like about this concept was that once you understand the controls, you know how to play the game. You don't ever have to look at what the button combinations are. You can invent them as you go along." On the PS3 controller, the left analog stick will control movement, and the right will control the camera. However the actual buttons are quite different from normal. X will correspond to the feet, Square will dictate arm movement with weapons, Circle will use the character's arms without weapons, and Triangle uses his head. Also, one of the right triggers will act as a shift between violent and gentle intensities. Here are some examples of each:

In Game Fighting.

If the player just uses the left analog stick by itself he will run, but if he holds the intensity button with it, he will walk. Also, if there is a person in front of Altaïr, the player can press the arms without weapons button (Circle) and violently shove them out of the way. Holding the intensity button will gently move them out of the way. While navigating the rooftops and seeing a set of overhanging building struts, the player can hold X and jump from each one to the other. Or he can press Circle and grab one and swing to each. When the player approaches a low wall he has many choices on what to do. If the player run towards it and presses the legs button (X), then he will hurdle it. As an alternative, the player can press the arms without weapons (Circle), then he will throw his arms down and vault it. When walking around the crowded areas, the player may hear groups speaking the native tongue of the city. The player can press Triangle to hear the conversation translated, as Altair is multilingual. There is also an "intuition" mode that displays Altair's target as surrounded by a bright aura, thus making them easier to single out.

Combat in Assassin's Creed strives to be somewhat realistic. Unlike most games, Altair cannot take repeated sword blows and neither can his opponents. Rather, whenever Altair or another character would have been hit by a lethal blow, they will clumsily block it, be at a disadvantage, and lose stamina. After enough stamina has been lost, they will no longer be able to block the fatal blow and will be mortally wounded. During the X06 gameplay trailer, a producer from Ubisoft stated that combat would mostly rely on not becoming surrounded, being patient, and waiting for an opening to strike, rather than hacking away offensively.

Assassin's Creed aims to bring a new kind of gameplay to the next-gen console experience: that of "social stealth". Crowds, as previously mentioned, play a large part in the gameplay of Assassin's Creed. They can be either a help or a hindrance to Altair. In one segment, Altair blended in with a group of priests in order to get closer to his victim. This was possible because Altair looked very similar to the white-robed priests. After Altair's target was assassinated in full view of a busy town square, the crowd erupted into chaos. The developer from Ubisoft mentioned that running into a mob could get Altair knocked to the ground, thus allowing his pursuers to catch him.

Altaïr blends right in, thanks to Social Stealth.

Ubisoft Montreal did confirm that a demo of the game will be released before the game hits stores. [1] However, they did not state as to what form the demo will come in.

An article on IGN announced that Assassin's Creed will also be released on the Xbox 360[1] and PC[2]. Although it was never stated the game would go multiformat at E3, it was generally assumed it would do so. PC and Xbox 360 versions were confirmed in August 2006.

There is one known difference between the PlayStation 3 and Xbox 360 versions of the game. The Xbox 360 version includes a feature to "feel" for a grip when climbing. The rumble of the Xbox 360 controller will increase as the player is closer to losing the grip on a wall. This won't be available on the PlayStation 3, as the controller does not have rumble.

News has also circulated about a 'sci-fi twist', due to information from developer interviews, and some effects visible in trailers of the game. It is theorized that the historical setting may be a simulation, or perhaps some sort of genetic memory, for purposes of training or other gain, being undertaken by an unknown group in the present or near future. During a trailer shown at E3, the screen would glitch and go fuzzy at times, and at one point where Altair is killed, the screen fades to black and then shows a head's up display with the words 'computer offline'. Ubisoft has confirmed that Assassin's Creed will be part of a trilogy, and has also stated that one or both of the sequels may have a futuristic setting.

On September 28, 2006, in an interview with IGN, producer Jade Raymond confirmed that Altair is "a medieval hitman with a mysterious past" and that he is not a time traveler[3]. The 'computer offline' message may be a computer that is decoding these memories, and death in the memory is some kind of glitch in the system. This is consistent with this particular design team, as in Prince of Persia: The Sands of Time, death was interpreted as a mistake in the Prince of Persia's recounting of his story to Farah. In an Xbox 360 gameplay demo at X06, a screen appears with the words 'memories /01' in the center with "hard drive" on the left and "options" on the right after the character dies. Above memories it says "animus", Latin for "soul/life/spirit" (and where the word animate comes from) and under it are the words "access your genetic memory". The word "shutdown" can be seen in the lower right-hand corner, and the outline of a person can be seen past the words, almost as if the person was standing over someone on their back, and the player can also see on the right-hand side a light bulb and a grate on the ceiling. Also, in the upper-left hand corner on the screenshot, it reads "in progress" so this maybe something involved in the development.

On December 13, 2006, in an interview with IGN, Kristen Bell (who will have her voice and likeness lent to the game) talked about the plot. According to the interview, the plot centers on genetic memory and a corporation looking for descendants of an assassin.[4]“ It's actually really interesting to me. It's sort of based on the research that's sort of happening now, about the fact that your genes might be able to hold memory. And you could argue semantics and say it's instinct, but how does a baby bird know to eat a worm, as opposed to a cockroach, if its parents don't show it? And it's about this science company trying to, Matrix-style, go into peoples brains and find out an ancestor who used to be an assassin, and sort of locate who that person is.

Hador
2nd February 2007, 22:46
mi piacerebbe leggere un "scusa hador parlo senza sapere un cazzo avevi proprio ragione" :nod:

Randolk
2nd February 2007, 23:06
Magari in un universo parallelo eh :point:

Tutto il cut&paste che hai fatto non ho la minima voglia di leggerlo, colle descrizioni mi ci pulisco il culo. La somiglianza è evidente, se poi in uno ci sono le fighetterie da stealther e nell'altro no restano due giochi estremamente simili come meccaniche con due ometti che fanno acrobazie, giocano colla spadina, saltano sui cavalli e tra i tetti. Giocarla la roba invece di leggerla è un buon modo per non scrivere cagate, tipo quella di Zelda RPG.

Hador
2nd February 2007, 23:20
bel recupero ma non è sufficiente a mascherare l'immane cagata che hai detto, provane un altra :sneer:
stai paragonando hitman a tomb raider :sneer:

Gramas
2nd February 2007, 23:25
stai paragonando hitman a tomb raider :sneer:
:rotfl:

Randolk
2nd February 2007, 23:38
provane un altra

Un'altra con l'apostrofo.

cleopatra
2nd February 2007, 23:41
Whattie domanda:

Premesso che in beta del multi di Halo3 ci entro solo comprando crackdown,
Premesso che crackdown esce il 23 febbraio,

Ma cooome cazzo fai ad essere in beta?

Ed è seria come domanda :)

Arthu
2nd February 2007, 23:42
Ci starebbe bene la frase :
"Lei non sa chi è whattie".

cleopatra
2nd February 2007, 23:44
Ecco vorrei saperlo, per una semplice curiosità eh ;)

Hador
2nd February 2007, 23:48
Un'altra con l'apostrofo.continua, potresti tirare in ballo la mia posizione politica tipo, ma non andiamo OT: stai sparando minchiate e continui a negarlo. :ach:

Gramas
3rd February 2007, 00:35
Un'altra con l'apostrofo.
/\/\4 /\/U/\/ 541 p0p0 4 (05a 466r4pp4tt3 m0 è?

Acheron
3rd February 2007, 00:37
continuate.

forse riesco nell'intento di farvi sbattere fuori dal forum a calci in culo :nod:

Randolk
3rd February 2007, 01:31
continuate.

forse riesco nell'intento di farvi sbattere fuori dal forum a calci in culo :nod:

Ste minacce fanno ridere Ache, chiudi dove ritieni opportuno e bona lè.
Saranno mica flame questi, flamma meglio mio nipote di 4 anni di sti 4 sapientini della nerchia che appena azzardi un commento innocuo si affannano a fare copiaincolla da gugol per smentirti.

Acheron
3rd February 2007, 01:34
non e' una minaccia le minacce sono peggio :nod:

Whattie
3rd February 2007, 01:55
Whattie domanda:
Premesso che in beta del multi di Halo3 ci entro solo comprando crackdown,
Premesso che crackdown esce il 23 febbraio,
Ma cooome cazzo fai ad essere in beta?
Ed è seria come domanda :)

non sai chi sono io!

no cmq l'ho avuto tramite tramacci vari da gente del mio clan sul live

ma cmq è anche vero che sarà in tutte le copie di crackdown, unico motivo per cui qualcuno lo comprerà probabilmente

Gramas
3rd February 2007, 02:14
Saranno mica flame questi, flamma meglio mio nipote di 4 anni di sti 4 sapientini della nerchia che appena azzardi un commento innocuo si affannano a fare copiaincolla da gugol per smentirti.
Parla quello che non sapendo rispondere ti critica un errore di grammatica..

Faramjr
3rd February 2007, 02:47
E vai, finalmente è partito il flame! :metal:

Kith
3rd February 2007, 02:49
Gala come fai a dire che crysys ha un gameplay del casso che manco è uscito?

gia il fatto di poter distruggere ogni oggetto è un enorme passo avanti parlando di gameplay...

assassin creed è una figata solo per il fatto che sei un crociato :metal:

Galandil
3rd February 2007, 03:48
Gala come fai a dire che crysys ha un gameplay del casso che manco è uscito?

gia il fatto di poter distruggere ogni oggetto è un enorme passo avanti parlando di gameplay...

Questa feature è old, Red Faction già ce l'aveva ed è di non ricordo quanti anni fa (ma almeno 4 o 5).

Hai cmq centrato il punto, sti giochi dove l'UNICA cosa che fai è distruggere, distruggere, sparare, sparare, hanno francamente rotto il cazzo, poi ci sta gente che rompe il cazzo che Mario è sempre la solita solfa.

Perché alla fine a me piace così tanto Metroid Prime? Perché è si un gioco in prima persona, è si uno shooter, ma ha anche un'enorme componente di esplorazione, linearità bassissima (per intenderci, non è come i soliti FPS stile HL1/2, Doom, Quake, Prey, F.E.A.R., ecc., dove il percorso è prestabilito e non puoi sgarrare di una virgola), risoluzione di enigmi semplici, insomma un mix talmente ben riuscito da farti descrivere un gioco in "stile Metroid Prime".

@Whattie: secondo la tua logica allora Crysis dovrebbe stare al primo posto in quella classifica, quanti PC installati ci sono al mondo? Direi molti più di 10 milioni. :p

Hador
3rd February 2007, 11:12
mica sto flammando, mi fa solo ridere che uno quando gli dici che giocare a mario o rayman non cambia una minchia ti risponde piangendo d'isteria "MA NON SAI UN CAZZO DI LEVEL DESIGN" ora paragona uno stealther game stile hitman con elementi action rpg (in primis il fatto che tu sia libero per il mondo come oblivion gta ecc) dove ogni elemento e ogni palazzo del gioco potrà essere scalato e saltato a un cazzo di platform 3d dove devi solo andare dritto e muovere le marachas per fare le pirolette
Questa feature è old, Red Faction già ce l'aveva ed è di non ricordo quanti anni fa (ma almeno 4 o 5).
Hai cmq centrato il punto, sti giochi dove l'UNICA cosa che fai è distruggere, distruggere, sparare, sparare, hanno francamente rotto il cazzo, poi ci sta gente che rompe il cazzo che Mario è sempre la solita solfa.
Perché alla fine a me piace così tanto Metroid Prime? Perché è si un gioco in prima persona, è si uno shooter, ma ha anche un'enorme componente di esplorazione, linearità bassissima (per intenderci, non è come i soliti FPS stile HL1/2, Doom, Quake, Prey, F.E.A.R., ecc., dove il percorso è prestabilito e non puoi sgarrare di una virgola), risoluzione di enigmi semplici, insomma un mix talmente ben riuscito da farti descrivere un gioco in "stile Metroid Prime".
@Whattie: secondo la tua logica allora Crysis dovrebbe stare al primo posto in quella classifica, quanti PC installati ci sono al mondo? Direi molti più di 10 milioni. :phan rotto il cazzo chi? hai mai giocato a HL1/2 e prey? giocali e accorgiti di quanta novità e interazione ci possa essere in un fps.
Crysis promette una fisica alla hl2 e una totale interazione col mondo inseriti in una ambientazione futurista strasborona dalle abilità e armi goduriose. un fps fatto bene nn è vado dritto e sparo ai nemici

Guaire
3rd February 2007, 12:01
Ho come l'idea che non conviene continuare a mettere classifiche in questa sezione :rotfl:

Ma poi ragazzi, lo sanno tutti che tolti mario-zelda-metroid-luigi-yoshi, tutti gli altri giochi, sono merde con la graficah

Ma anche il gameplay cristo santo, è sempre lo stesso, non c'ho giocato, ma si vede che è sempre lo stesso, bah non capite una cazzo (si come no :sneer: )

Hador
3rd February 2007, 12:11
ma uno gioca a quel che gli piace, ma almeno nn si inventi cazzate per portare acqua al suo fanboyismo (oh forse ci andava l'apostrofoH!)

Whattie
3rd February 2007, 12:36
@Whattie: secondo la tua logica allora Crysis dovrebbe stare al primo posto in quella classifica, quanti PC installati ci sono al mondo? Direi molti più di 10 milioni. :p

si daccordo ma non tutti i possessori giocano e aspettano crysis, quelli che hanno un xbox o una ps3 direi che il 75% almeno aspetta quie giochi dai...

Arthu
3rd February 2007, 12:44
si daccordo ma non tutti i possessori giocano e aspettano crysis, quelli che hanno un xbox o una ps3 direi che il 75% almeno aspetta quie giochi dai...
Whattie ha detto luxor che se non fai il cittaro di merda come al solito ti pigliamo negli oc :sneer:

Arthu
3rd February 2007, 12:49
Cmq ripeto a me sembrano tutti e 10 giochi pazzeschi -_-
E riconfermo che se avessi i soldi comprerei anche il 360.

Kith
3rd February 2007, 12:59

sparatutto lo dice il nome :p ...

alla fine se non ti piace il genere ok, però con una grafica del genere caga in testa pure ai sonari, qualcosa di innovativo cè :p

Poi son d'accordissimo, son giochi completamente diversi dalla controparte.

Randolk
3rd February 2007, 13:16
ma uno gioca a quel che gli piace, ma almeno nn si inventi cazzate per portare acqua al suo fanboyismo (oh forse ci andava l'apostrofoH!)

Cosa centra il fanboyismo con "a me AC sembra un PoP più evoluto", stupido cerebroesente? Cosa ci azzecca, visto che non è nemmeno un titolo esclusivo? Tu devi aver visto da piccolo tua mamma farsi montare da un idraulico grassoccio coi baffi e la salopette blu, non c'è altra spiegazione.

Hador
3rd February 2007, 13:22
tana per randolk!
è un gioco di tipo DIVERSO ma per forza dovevi trovare un paragone col giochillo per wii, ho cercato di farti notare che stai paragonando due giochi che nn centrano un emerito cazzo tra loro, e di spessore, in quanto novità proposte, decisamente diverso, ma invece di leggere 3 righe (quelle in grossetto) hai continuato a fare del blablabla senza motivo - questo se nn è fanboyismo è cocciutaggine.
Detto ciò spero ti silurino :nod:

Kith
3rd February 2007, 13:24
da quel che ho letto visto pure secondo mè centra poco con PoP....

pare più un gta medievale :metal:

Faramjr
3rd February 2007, 13:36
Cosa centra il fanboyismo con "a me AC sembra un PoP più evoluto", stupido cerebroesente? Cosa ci azzecca, visto che non è nemmeno un titolo esclusivo? Tu devi aver visto da piccolo tua mamma farsi montare da un idraulico grassoccio coi baffi e la salopette blu, non c'è altra spiegazione.

Be', ha ragione. Non so quanto fosse dispregiativo il tuo paragone con Pop, magari proprio per niente, però i commenti del tipo: "è sempre la solita roba" lasciano il tempo che trovano.

Nel senso che ormai il panorama dei videogames si è aggiustato a determinati canoni. Ci sono i generi, ognuno col suo metalinguaggio (cioè diciamo gli standard per dirla semplice) e all'interno di essi ci si può muovere di qua e di la, discostarsi dalle idee vecchie, aggiungere qualcosina di nuovo qui e li, un particolare, ecc... Ma i confini sono sempre quelli. Un FPS è un FPS, un RPG è un RPG.

Certo, ogni tanto viene fuori il colpo di genio del grande nome, o della piccola ed emergente softwarehouse, o come col wii un interfaccia nuova, ma i confini nei quali muoversi sono quelli.

Per anni i giocatori di Tomb Raider hanno rotto le palle perchè la serie continuava a ripetersi senza portare niente di nuovo. Poi è uscito un nuovo capitolo osannato dalle masse che era ancora più stereotipato degli altri.

Il ritornello si ripresenta per ogni serie che vanta N capitoli. Però la gente continua a comprare il solito Mario, il nuovo FF, il nuovo PES, il nuovo PoP, il nuovo Halo, ecc, ecc... Alla fine è sempre, SEMPRE la stessa roba.

La verità, secondo me, è che il fattore novità non è importante. Quello che conta sono i DETTAGLI. Se un gioco è fatto bene è bello e basta, per quanto possa essere stereotipato.

P.s. E' ovvio che AS abbia qualcosa a che fare con PoP. Stesso team di sviluppo, tanto per dirne una, e stessa importanza data all'ambiente (leggasi: PLATFORM), anche se AS ha chiaramente un'impostazione diversa, ma se ti arrampichi su un muro stai giocando ad un platform ;)

Arthu
3rd February 2007, 13:41
La verità, secondo me, è che il fattore novità non è importante. Quello che conta sono i DETTAGLI. Se un gioco è fatto bene è bello e basta, per quanto possa essere stereotipato.
Noi dobbiamo fare i conti con 20 anni di gaming , e solo la nostra generazione gioca da 15-20 anni ai vg.
Non possiamo pretendere che ci sia novità in tutto quello che si vede , tanti giochi sono si al 3-4-decimo capitolo.E sono magari una rottura di cazzo per chi come noi ha gli giocato tutti i precedenti.Ma il mercato si basa anche sui ragazzini , o cmq su gente alle prime esperienze.Mario è sempre cosi xke io ho giocato a tutti i mario , ma la mia sorella che ha 11 anni meno di me no.
Questo per fare un esempio.
Noi ormai ci siamo talmente abituati a giocare ( io come ho detto avro minimo giocato a 300 giochi in vita mia ) , che tutto ci sembra uguale , tutto somiglia a qualcosa , tutto è gia visto e gia fatto.Crysis sembra qualcosa , mario sembra qualcosa , quello somiglia al gioco del 91 dove usavi una papera parlante.Ma è normale sia cosi.Non ci si puo far niente.E' per questo che tante novità per "i giocatori alle prime armi" non sembrano nulla di che , ma ad esempio il Bullet Time di max payne ci ha fatto tutti sbavare.

Whattie
3rd February 2007, 13:48
bullet time :sbav:

Pazzo
3rd February 2007, 15:22
uahahaha però cerebroesente è una delle offese più fiche che abbia mai sentito :sneer:

Gramas
3rd February 2007, 15:34
Go Stellina!Go Tartaruga!

Kith
3rd February 2007, 15:43
max payne :drool:

Hador
3rd February 2007, 15:52
max payne? è un clone di tomb raider cambia solo il sesso del personaggio, anche li hai due pistole e la telecamera è la stessa, ho visto i video.
E chi mi dice che non ho ragione è uno stupido cerebroleso! QQ QQ QQ

Kith
3rd February 2007, 15:57
max payne? è un clone di tomb raider cambia solo il sesso del personaggio, anche li hai due pistole e la telecamera è la stessa, ho visto i video.

:sneer:

Arthu
3rd February 2007, 16:29
Tomb raider era un action adventure , max payne è un action shooter. :sneer:
E' un po come la differenza tra goldeneye e time splitters ecco. :scratch:

Randolk
3rd February 2007, 16:48
uahahaha però cerebroesente è una delle offese più fiche che abbia mai sentito :sneer:

L'ho riciclata, lo ammetto :D

Ecco, Faramjr ha reso perfettamente l'idea. Contano i DETTAGLI, precisamente, altrimenti tutto si riduce a standardizzazione di un genere.
Però per un hadorello che sbraita per il giochetto platform con le fighetterie da stealther e il free roaming che non è per nulla la stessa cosa di PoP (e chi l'ha mai detto che è la stessa cosa, infatti ho precisato che sia un'evoluzione, ma hadorello è troppo preso nella sua battaglia personale per riuscire addirittura a leggere e comprendere), allora è ugualmente stupido dire che Mario è lo stesso di 20 anni fa (da un video!) o che Crysis sia il solito FPS perchè si spara e si ammazza.

Helrohir
3rd February 2007, 17:01
bullet time :sbav:

*

Hador
3rd February 2007, 17:09

Sì io lo so avendo giocato Sands of Time, Warrior Within e Twin Thrones.
Stessa visuale, stessi movimenti, combat molto simili e in un altro video si vedono pure le acrobazie. Addirittura mi è sembrato di vedere un passaggio *esattamente* identico a sands of time (qualità grafica a parte ovviamente), quando si arrampica sull'edificio e arriva in cima.
Dimmi cosa sai tu che ci facciamo due risate hadorello.
Però per un hadorello che sbraita per il giochetto platform con le fighetterie da stealther e il free roaming che non è per nulla la stessa cosa di PoP (e chi l'ha mai detto che è la stessa cosa, infatti ho precisato che sia un'evoluzione, ma hadorello è troppo preso nella sua battaglia personale per riuscire addirittura a leggere e comprendere), allora è ugualmente stupido dire che Mario è lo stesso di 20 anni fa (da un video!) o che Crysis sia il solito FPS perchè si spara e si ammazza.già io non comprendo non hai scritto che è un Prince of persia un po' più evoluto NIENTE DI PIU' me lo sono sognato!
cazzo randolk basta coi recuperi e ammetti le cagate che stai dicendo, haha un platform col free roam, come cazzo fa un platform ad avere il free roam... assassins creed è una evoluzione di pop (ps, clone di altri mille giochi dall'impostazione identica, mi viene in mente soul reaver tra tutti) qualto max payne lo è di tomb raider, non centrano un cazzo dirai tu, infatti.

Ma hai fatto un esempio utile, gli ultimi pop fan parte di quelle categorie di giochi insipidi e già visti che cercano di conquistare col nome/qualche finta cazzatella, un po' come gli fps mediocri (doom3 su tutti, o halo) o la miriade di rts sconosciuti che escono ogni mese cloni di c&c o starcraft.
Tra questi spiccano i titoli fatti bene, che mischiano i generi, che portano novità o che semplicemente sono attentissimi ai dettagli, half life 2 e prey sono un esempio negli fps recenti, titan quest ad esempio invece è un gioco carino ma per quanto possa essere ben fatto (oddio, peggior motore della storia) è un altro clone di diablo quindi si gioca ma nn si riesce a parlare di capolavoro.
Tra i titoli attesi Assassins Creed promette una serie di cose già viste miste a novità che attirano, free roaming in un mondo vasto alla gta o oblivion facendo dell'interazione totale col mondo/edifici e con i personaggi la chiave della novità. Lo scopo sarà quello di compiere missioni/assassini servendosi e ambientandosi in questo mondo, non certo quello di camminare sul cornicione o saltare le botti agirando un pisello bianco per la stanza.
Altro titolo crysis, questo propone un finto realismo mai visto, finto perchè ambientato nel futuro, negli fps nn è che ci possa inventare ancora molto ma crysis sembra proporre una attenzione ai dettagli e alle cose sborone (superforza, mimetismo, armi sbure, interazione con oggetti e veicoli) mai, o quasi, visti prima.
Questo nn vuol dire che saranno capolavori per forza ma da quel che si sà hanno abbastanza elementi innovativi che fanno salire la curiosità.

Galandil
3rd February 2007, 17:18
Cmq IBTL, sto flame è riuscitissimo. :sneer:

Warbarbie
3rd February 2007, 17:29
E tutto nasce dall'odio di Hador verso Mario, è incredibile

Pazzo
3rd February 2007, 17:36
è che in un celebrity deathmatch Mario ha steso l'Uomo Tigre, e Hador non la ha mandata giù :nod:

Hador
3rd February 2007, 17:43
ma a me mario piace, lo ho anche finito mario 64 :nod:
è lui che dice boiate e non lo vuole ammettere a sto giro nn centro un cazzo uffa

IrideL
3rd February 2007, 17:50
boh io aspetto final fantasy 13 e mgs4, il resto e' fuffa

fleim :sneer:

Warbarbie
3rd February 2007, 17:51
Dì la verità che se ti si allaga casa piuttosto che chiamare un idraulico affogheresti

Arthu
3rd February 2007, 18:27
Dì la verità che se ti si allaga casa piuttosto che chiamare un idraulico affogheresti
:sneer: :sneer: :sneer:

Drako
3rd February 2007, 18:31
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hador
3rd February 2007, 18:43
io non ho tubature in casa mia

Randolk
3rd February 2007, 19:10
io non ho tubature in casa mia

Si vede, hai l'acqua nel cervello.

Hador
3rd February 2007, 19:16
TU TA TU TUM.... DISH
cabaret!