PDA

View Full Version : Genitori e guida...



Axelfolie
2nd February 2007, 10:57
...discutiamone.

torno da una mattinata iniziata nel peggiore dei modi a causa del mio modo di guidare a loro detta "troppo spericolato" (80km/h :gha: ).
Non saliranno MAI PIU' in macchina con me...a meno che non guidino loro.

Helrohir
2nd February 2007, 11:03
alle mie prime gironzolate in macchina (rigorosamente con mia madre come passeggero) un incrocio si uno no tirava il freno a mano ...

ora si limita ad aggrapparsi ad ogni punto sporgente della macchina durante tutto il percorso, ed ad urlare " IL PEDOOOOOONEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee", "LA MAAACHIIIINAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"," AATTTTEEEENTTTOOOOOOOOoooooooooooooooooooo" ogni 100 metri circa ...

ah ovvio che se superi i 30km in citta e se nn scendi sotto i 10 in curva sei un folle pirata della strada che corre come un matto

:D

mio padre invece nn dice assolutamente niente. Penso che finche nn metto sotto uno o tampono qualcosa nn aprirebbe bocca

Slurpix
2nd February 2007, 11:06
Mai auto problemi.

Verci
2nd February 2007, 11:10
basta far guidare loro e bona.


Tanto il 99% del tempo non sono in macchina con me, ergo va bene così :)




più che altro mi fanno le stramenate che ho solo 9 punti rimasti in patente... :gha:

Smoker
2nd February 2007, 11:17
Beh, se guido come guido e' colpa loro (soprattutto di mia madre che mi ha indottrinato alla guida sportiva in citta', anche se ora nega) e di De Adamich da cui ho fatto i corsi di guida sicura e sportiva :nod:

Ah si mia madre e le mie nonne si lamentano e urlano ma :rain:

La fescion urlava quando guidavo la sua macchina e facevo i peli alle macchine :nod: :sneer:

Axelfolie
2nd February 2007, 11:18
eh, purtroppo non poteva guidare, la stavo portando all'ospedale a fare riabilitazione. ho 22 punti e l'unica multa che ho preso è per un divieto di sosta dove manco c'era il cartello (davanti all'uni -.-').

Abby
2nd February 2007, 11:28
chiedere a Miave per un consiglio sulla guida con genitori? :look: :angel:

Fashion
2nd February 2007, 11:29
Mia mamma urla, si fa per dire ancora oggi, mi dice di stare attenta, di andare piano e tutto quello che le passa per la mente! Poi e' quella della sigaretta in macchina no, se guidi devi avere entrambi le mani sul volante, va beh!!

SmokeL :rotfl: :rotfl:

Ne facevi di tutti i colori sulla mia macchinina!!

Wolfo
2nd February 2007, 11:31
i miei nn vengono mai in macchina con me , e se lo fanno stanno zitti e sukano , perchè se non lo fanno vanno poi a piedi , idem la morosa ,suka e tace.

Axelfolie
2nd February 2007, 11:34
Poi e' quella della sigaretta in macchina no

quello pure io, sulla mia macchina non si fuma, non si beve e TANTOMENO si portano cibi vari ripieni di salse ecc.. :D


idem la morosa ,suka e tace.

occhio che è pericoloso, a momenti ci finivo fuori strada :rotfl:

Acheron
2nd February 2007, 11:53
i miei nn vengono mai in macchina con me , e se lo fanno stanno zitti e sukano , perchè se non lo fanno vanno poi a piedi , idem la morosa ,suka e tace.
.

Wolfo
2nd February 2007, 11:57
quello pure io, sulla mia macchina non si fuma, non si beve e TANTOMENO si portano cibi vari ripieni di salse ecc.. :D



occhio che è pericoloso, a momenti ci finivo fuori strada :rotfl:
sulla mia macchina , si fuma , si beve , ci si tromba poco purtroppo , ed'è d'obbligo buttare l'immondizia nel posto del passeggero.

saltaproc
2nd February 2007, 11:57
i miei nn vengono mai in macchina con me , e se lo fanno stanno zitti e sukano , perchè se non lo fanno vanno poi a piedi , idem la morosa ,suka e tace.

:bow:

Fashion
2nd February 2007, 12:02
E' logico che sulla MIA macchina era consentito fare di tutto, mangiare, fumare, bere!!
Mettiamola cosi:

Quando guidavate la macchina dei vostri genitori perche' neo patentati o con pochi Km sulle spalle, che vi dicevano?

Wolfo
2nd February 2007, 12:03
E' logico che sulla MIA macchina era consentito fare di tutto, mangiare, fumare, bere!!
Mettiamola cosi:
Quando guidavate la macchina dei vostri genitori perche' neo patentati o con pochi Km sulle spalle, che vi dicevano?
stavano zitti e sukavano :nod:

Acheron
2nd February 2007, 12:03
E' logico che sulla MIA macchina era consentito fare di tutto, mangiare, fumare, bere!!
Mettiamola cosi:
Quando guidavate la macchina dei vostri genitori perche' neo patentati o con pochi Km sulle spalle, che vi dicevano?
mai guidato macchine dei miei, anche perche' Lamborghini, e 2 mercedes col cazzo me le fanno guidare da neo patentato hahahahahahahah

Wolfo
2nd February 2007, 12:07
mai guidato macchine dei miei, anche perche' Lamborghini, e 2 mercedes col cazzo me le fanno guidare da neo patentato hahahahahahahah
però arrivare al bar in lamborghini con lo storgione in bocca pwnava...

Verci
2nd February 2007, 12:13
E' logico che sulla MIA macchina era consentito fare di tutto, mangiare, fumare, bere!!
Mettiamola cosi:
Quando guidavate la macchina dei vostri genitori perche' neo patentati o con pochi Km sulle spalle, che vi dicevano?


Quella di mio padre era intoccabile. :rolleyes:




Quella di mia mamma...

mamma: "stai attento!"
io: "no, ciao"


oppure:

mamma: "vai piano!"
io: "tanto più di 210 non fa!"

Verci
2nd February 2007, 12:14
mai guidato macchine dei miei, anche perche' Lamborghini, e 2 mercedes col cazzo me le fanno guidare da neo patentato hahahahahahahah



Ache pappone!!! :bleach:

Drako
2nd February 2007, 12:50
achepooh magnaccio!

Acheron
2nd February 2007, 13:09
Achepooh figliodipapa'!(senza na lira io Btw)

Drako
2nd February 2007, 13:10
Io di solito quando sono con mia nonna o mia madre in macchina vado piano, così non rompono. Mio padre è il peggiore, mister perfettino :nod:

Jerus
2nd February 2007, 14:13
Io ci feci un frontale da fermo con l'auto del babbo e avevo 6 mesi di patente ..... macchina distrutta quella che arrivava una smart a confronto si è fatta un cazz... Cmq i miei mi facevano guidare a sfrodo quando avevo 16 anni per cui nn mi han mai rotto particolarmente le balle anche dopo il frontale ^^

powerdegre
2nd February 2007, 14:26
Achepooh figliodipapa'!(senza na lira io Btw)


Vie' in Inghilterra che ti mantengo io :love:

Boroming
2nd February 2007, 14:27
mia madre preferisce la mia guida a quella di mio padre :look:

poi vabbhe è abbastanza giovane e nn si lamenta piu di tanto della guida un po aggressiva :sneer:

Kith
2nd February 2007, 14:38
wiilfo hai la fallo machine?

elroniel
2nd February 2007, 16:35
ho preso la patente da una settimana e mezzo :

mia madre:
urla urla come un matta, dice che guido come un criminale , e ha una mano sempre pronta sul freno a mano, che tira puntualmente ogni volta che supero i 30km/h.(Da quando ho preso la patente non ha ancora osato salire in macchina con me)

mio padre: molto più discreto e silenzioso, ma aveva il brutto vizio di tirare il freno a mano quando secondo lui facevo curve troppo veloci, con conseguenti strisciate nere in mezzo alla strada:sneer:

Jarkheld
2nd February 2007, 16:43
sulla mia macchina , si fuma , si beve , ci si tromba poco purtroppo , ed'è d'obbligo buttare l'immondizia nel posto del passeggero.

* si fuma soprattutto...quando è inverno e piove, megachiusone in macchina, del tipo che dopo 2 ore tiri giu il finestrino..e piano piano inizi ad intravedere i lineamenti di quello che sta a 20cm da te...:sneer:

Drako
2nd February 2007, 17:07
* si fuma soprattutto...quando è inverno e piove, megachiusone in macchina, del tipo che dopo 2 ore tiri giu il finestrino..e piano piano inizi ad intravedere i lineamenti di quello che sta a 20cm da te...:sneer:
salutare :confused:

Malbrouk
2nd February 2007, 17:13
Mia mamma in città quando avevo il foglio rosa era terrorizzata ma devo dire che io prendevo in effetti le misure al millimetro, ma che volete, so preciso :angel:

poi la prima guida in autostrada, dopo poche settimane di patente (ero già guidatore provetto) mi fa: Ma perchè non approfitti dell'autostrada vuota per vedere come tiene la strada la macchina, fu così che a 210 (provavo la macchina :sneer: ) voleva farmi girare un po il volante :gha:


Mio padre è quasi muto, dice solo di non guidare il Discovery come una macchina sportiva che non lo è, lo testimonia il fatto che una volta girai all'improvviso per far eil simpatico con gli amici e sono convinto che un po meno riflessi e cappottavo :awk:

Wolfo
2nd February 2007, 17:15
* si fuma soprattutto...quando è inverno e piove, megachiusone in macchina, del tipo che dopo 2 ore tiri giu il finestrino..e piano piano inizi ad intravedere i lineamenti di quello che sta a 20cm da te...:sneer:
tipo scary movie asdasdasdasd che aprono il finestrino ed esce la nuvola di fumo :D

Drako
2nd February 2007, 17:19
Shorty !!

Rad
2nd February 2007, 17:26
mha io ancora non cel ho la patente :sneer: però guido cmq ogni tanto.
mia madre ormai ha la macro: "vai troppo veloce" e io: "è shalla ma' " (ma rallento sempre, effettivamente essendo sua la macchina mi devo attenere a quello che dice, non che me lo imponga eh, lo faccio e stop mi sembra corretto).
la macchina di mio padre invece non l'ho mai guidata perchè non lo vedo mai lal (non che ci tenga a guidare la sua macchina eh, volvo v70 = comoda per le vacanze ma rimane sempre un carro funebre pd, anche se mi tenta dato che pija i 200 circa:rotfl:)
quando avrò la macchina mia, si fa come dico io, se decido di andare a 1determinata velocità saranno cazzi miei, chiunque vuole può scendere (anche in corsa).

@jarkheld: :rotfl::rotfl: succede sempre da me

MBK
2nd February 2007, 17:54
No patente e tra poco comincio le guide... PD e non riesco a capire perchè faccio sempre 5 errori del cazzo -.-° alle schede di esercizio.

In my (future) ride: no smoke, no alcohol e no sporcizia, isy :nod:

Marphil
2nd February 2007, 18:52
A me + rompevano il cazzo + facevo il matto. Alla terza volta che si so visti quasi un tir in faccia hanno capito che si dovevano stare il + zitti possibile :nod:

Gramas
2nd February 2007, 18:53
Sto prendendo la patente e non guiderò mai la macchina di mio padre,quindi per ora non guiderò mai.

Rad
2nd February 2007, 18:59
dov'è il problema finchè ti accompagnano e ti riportano? :)

MiLLenTeX
2nd February 2007, 19:13
* si fuma soprattutto...quando è inverno e piove, megachiusone in macchina, del tipo che dopo 2 ore tiri giu il finestrino..e piano piano inizi ad intravedere i lineamenti di quello che sta a 20cm da te...:sneer:

poca puzza sui vestiti :nod:

@pooh: sfonnato riccone merdoZo! :D

@wolfohulo: si suka poco in tua compagnia a quanto pare eh? :confused:

:sneer:

Kolp
2nd February 2007, 19:18
mio padre è nervoso, ma ha deciso che sono bravo a guidare... mia madre è più tranquilla ed è dello stesso parere... a mio fratello rompono il cazzo da morire :sneer:


il bello è che io ho fatto un incidente e lui no :nod:

Pazzo
2nd February 2007, 22:03
io rompo il cazzo a mia madre quando guida lei perchè si ostina a guidare un diesel come un benzina da corsa (cioè se scende sotto i 3500 giri le vengono i sensi di colpa).

mio padre non mi dice nulla, se non di abbassare la musica che gli rompe.

mio fratello non mi dice nulla, se non di alzare la musica che gli piace.

Axelfolie
3rd February 2007, 02:33
dov'è il problema finchè ti accompagnano e ti riportano? :)

tra qlc anno / mese capirai.. e vedrai ke il problema c'è eccome ;) :kiss:

Kith
3rd February 2007, 02:43
giorno che ho preso la patente, nessuno dei miei mi ha più detto niente, settimana dopo prendo l'alfa del papi ( :sneer: ) ed egli mi incita alla guida sportiva in montagna :nod:

con mia madre a bordo però vado automaticamente più piano, ma si tiene cmq a qualsiasi cosa quando curvo :sneer:

Rad
3rd February 2007, 14:09
tra qlc anno / mese capirai.. e vedrai ke il problema c'è eccome ;) :kiss:
per me non c'è alcun problema, naturalmente in realzione al fatto che in 1 città come roma, se vuoi andare al centro la macchina è 1 suicidio, motorino ftw. quando devo andare in macchina ho per fortuna amici che la usano e che mi passano a prendere e riportano :)
se invece parli di trombate :sneer: casa>macchina

Jarkheld
3rd February 2007, 16:03
poca puzza sui vestiti :nod:

nn è puzza, è profumo :sneer:

Sillybee
3rd February 2007, 16:49
Quando guidavate la macchina dei vostri genitori perche' neo patentati o con pochi Km sulle spalle, che vi dicevano?

Io a 15 anni avevo già centinaia di migliaia di km sulle spalle, fatti con GP1 e 2, Lotus Turbo Challenge, Test Drive, GPLegends, Virtua Racing, Sega Rally etc... non sono mai stato NEOPatentato:sneer:

Prima macchina, 3000cc, 143cv, per 1,8 Tonnellate, zero incidenti e fiducia totale dei miei.


A dirla tutta, sono io che non mi fido di loro, perchè per me guidare significa tenere gli occhi SEMPRE sulla strada, non li stacco nemmeno 1 frazione di secondo...

San Vegeta
3rd February 2007, 21:50
a me mio padre disse che avrei guidato la macchina, con lui di fianco, solo dopo che m'ero preso la patente... inutile dire che appena presa la patente facevo da me.... addirittura credo di essermi rincoglionito con gli anni, prima guidavo meglio -.-

Sjath
4th February 2007, 18:32
mia madre dice che corro come un matto....in realtà lei corre piu di me.
gg

bakunin
4th February 2007, 20:27
mio padre almeno una volta all'anno tocca la macchina, ha una serie enorme di fatture del carrozziere... una volta ha lasciato la lancia k sfrenata che si è schiantata sulla cabina dell'enel... è diventata piu corta di una y

inoltre a entrambi han sospeso la patente e pigliano spesso multe..


la mia guida è molto meglio della loro e lo sanno bene :)

Kinson
4th February 2007, 20:57
Io a 15 anni avevo già centinaia di migliaia di km sulle spalle, fatti con GP1 e 2, Lotus Turbo Challenge, Test Drive, GPLegends, Virtua Racing, Sega Rally etc... non sono mai stato NEOPatentato:sneer:

Prima macchina, 3000cc, 143cv, per 1,8 Tonnellate, zero incidenti e fiducia totale dei miei.


A dirla tutta, sono io che non mi fido di loro, perchè per me guidare significa tenere gli occhi SEMPRE sulla strada, non li stacco nemmeno 1 frazione di secondo...

caxxo guidavi sillo , un carroarmato ?

io fatto esperienza con la tipo , aveva la frizione talmente alta che per cambiare marcia a momenti mi pigliavo a ginocchiate in faccia :sneer:

Verci
5th February 2007, 13:47
credo che Silly si riferisse al pajero :)

Drako
5th February 2007, 14:05
caxxo guidavi sillo , un carroarmato ?
io fatto esperienza con la tipo , aveva la frizione talmente alta che per cambiare marcia a momenti mi pigliavo a ginocchiate in faccia :sneer:
già, motivo per cui non mi trovo per un cazzo con la frizione della 146