View Full Version : il mouse è morto...
9-3v4iM-9
2nd February 2007, 12:03
stanotte andava ed ora non va più...
-sì è carico
-sì il pc lo riconosce
-no se cambio porta non va lo stesso nonostante me lo reinstalli
edit: è un mx 1000
Sturm
2nd February 2007, 12:07
Domani ci sarà il funerale :nod:
Mosiah
2nd February 2007, 12:09
.... ed io neanche mi sento tanto bene :nod:
citazione dotta :rain:
Wolfo
2nd February 2007, 12:09
Oltre a nn poter tradare e buyare le robe a wow perchè c'hai l'account farlocco , mo pure senza mouse rimani...cottolengo altro che gilda seria... :sneer:
Hador
2nd February 2007, 12:34
è ora di buyarsi un mouse serio!
x4d00m
2nd February 2007, 12:36
-sì è carico
-sì il pc lo riconosce
cazzone, appena mi riprendo dall'influenza, portalo in uni che lo testiamo a casa mia
Verci
2nd February 2007, 12:51
mouse wireless != mouse serio
ha fatto la sua giusta fine.
Pandemonium
2nd February 2007, 13:26
razer copperhead is da way :thumbup:
Ipnotik
2nd February 2007, 13:40
rivendilo su ebay al doppio del prezzo e compratene un altro :sneer:
Bortas
2nd February 2007, 13:44
Il mouse deve essere col filo, pile sux...
Il mouse deve essere da 3 lire e sbatacchiabile...
Devi avere nel cassetto un altro mouse uguale di riserva...
Amen...
9-3v4iM-9
2nd February 2007, 14:03
si ok wireless = merda questo l'ho capito...
una qualche soluzione però? che usare solo la tastiera è alquanto irritante :D
Gramas
2nd February 2007, 14:23
razer copperhead is da way :thumbup:
Che merda di mouse lol
Ba cmq i nuovi mx(1000) etc fan cagare imo,si rompono troppo easy,soluzione cambia mouse e prendine uno serio
Slurpix
2nd February 2007, 14:32
una qualche soluzione però?
Te ne compri un altro, e t compri un mouse di merda da tenere come scorta come fan tutti. :laugh: :laugh:
9-3v4iM-9
2nd February 2007, 14:35
eh il problema è che non essendo munito di mezzo di trasporto tranne il treno mi pesava farmi 2 ore per andare a comprare un mouse nuovo quando magari era il pc...
edit: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEE è ripartito non so come e non so quando... dopo 3 ore si è rimesso a funzionare shhhhhhhhhhhhhhhh
però ha una sensibilità assurda mi sa avevo provato il reset troppe volte :look:
Hador
2nd February 2007, 14:37
Che merda di mouse lol
Ba cmq i nuovi mx(1000) etc fan cagare imo,si rompono troppo easy,soluzione cambia mouse e prendine uno serio
come no proprio una merda :nod:
Sulimo
2nd February 2007, 14:45
-sì è carico
-sì il pc lo riconosce
si ma prova a sfilarlo dal culo QQmiave
:sneer:
Tunnel
2nd February 2007, 14:58
Io con la serie mx mi son sempre torvato da dio, sinceramente.
Fermo restando che wireless = merda , ovviamente.
gorgon
2nd February 2007, 15:03
:scratch:
se per un attimo tornate seri e mi spiegate cosa v'abbian fatto di male i mouse wireless e/o cosa facciate di tanto particolare col pc che il mouse wireless non vi vada bene, mi togliete quella che ormai è diventata una morbosa curiosità... :nod: :nod:
Bortas
2nd February 2007, 16:59
Il wireless dipende da troppe cose che si fottono semplicemente...
1) sono solitamente fragili di "carrozzeria" tranne forse per i vecchi logitec con i quali potevi spaccarci le noci...
2) Le fottute pile, ti lasciano sul più bello, visto che che vanno a tolleranza, semplicemente quando escono dal voltaggio nessario non è che fanno meno, smettono proprio di fungere...
3) Il ricevitore si disallinea con una certa frequenza spesso mollandoti sul più bello...
Quindi per la fragilità strutturale e per i problemi di alimentazione se ne sconsiglia l'utilizzo intensivo su un pc...
l'unico consiglio per tale periferica è sui portatili e basta da come la vedo io.
Per chi gioca in rete (non me ne vogliate) per me il mouse deve essere semplice solido e con una buona reazione, il resto anche se non è ergonomico e gli mancano i 15 tasti programmabili mi batte na sega...
Galandil
2nd February 2007, 17:01
Si, ma se il mouse ti muore del tutto, la Logitech te lo sostituisce senza tante seghe, a noi qui ne hanno sostituiti 2 senza battere ciglio. :D
gorgon
2nd February 2007, 17:26
sta cosa mi lascia semplicemente perplesso
nel senso che uso mouse wireless della logitech da quando li fanno e non ho mai riscontrato problemi del genere - le batterie del mouse le cambierò si e no una volta ogni mese e mezzo con delle beghelli ricaricabili, quelle della tastiera durano proprio una vita
a dirla tutta l'unico problema che ho avuto con un mouse logitech è stato con uno piccolino e **wired** (che m'avevano regalato), che usavo col notebook
m'è morto di colpo da un giorno all'altro e la logitech me l'ha sostituito in garanzia via telefono nel giro di 3 minuti con uno wireless (quello l'ho ritirato da mediaworld) e dotato di scroll orizzontale
personalmente non comprerei un mouse o una tastiera (o un joypoad) wired manco se me li tirassero appresso...
anni addietro acquistai il primissimo "logitech cordless desktop" mouse&tastiera: con la tastiera ci scrivo ancora, il mouse l'ho sostituito l'anno passato ma semplicemente perché m'ero rotto della pallina che si sporcava e ne volevo uno con più tasti...