View Full Version : Mostra
Wolfo
2nd February 2007, 17:35
nn so se sia old o meno però mi ha impressionato:eek:
http://crazyrussian.com/02/entry_1872.php
Necker
2nd February 2007, 17:50
ma do cazzo li trovi tu ste cose qui?!?!
comunque piuttosto singolare come mostra, francamente non ci spenderei il biglietto.
Razj
2nd February 2007, 17:52
cazzo che figata, io ci andrei subito :O
MBK
2nd February 2007, 17:55
A me onestamente non è che abbia "stupito, estasiato et blah" così tanto... Di sicuro non ci spenderei i soldi del biglietto.
Ipnotik
2nd February 2007, 19:58
ma con che cazzo li fanno con la pelle umana? pd sono troppo realistici
Taro Swarosky
2nd February 2007, 20:04
io ci andrei, ma più che bella, è freak
Kith
2nd February 2007, 23:55
fatti bene son fatti bene, però fanno un pelo impressione
Glorifindel
3rd February 2007, 00:56
la madre che ha appena partorito il bimbo che le sta sulla pancia slabbrata, con ancora il cordone ombelicale a unirli è un misto di raccapriccio, forza emotiva ed introspettismo umano.
E' una immagine carica di sensazione.
Si avverte quasi la vischiosità della placenta e il sudore della madre, esausta per lo sforzo...
nelle altre opere (soprattutto quelle più grandi) c'è un'inquietudine negli sguardi e un timore nella posizione dei corpi che lascia perplessi.
Una mostra cruda, atta a sviscerare l'essere umano, indubbiamente :nod:
Necker
3rd February 2007, 01:55
la madre che ha appena partorito il bimbo che le sta sulla pancia slabbrata, con ancora il cordone ombelicale a unirli è un misto di raccapriccio, forza emotiva ed introspettismo umano.
Si avverte quasi la vischiosità della placenta e il sudore della madre, esausta per lo sforzo...
nelle altre opere (soprattutto quelle più grandi) c'è un'inquietudine negli sguardi e un timore nella posizione dei corpi che lascia perplessi.
:metal:
dio bono sgarbi lo polverizzi :rotfl:
Palur
3rd February 2007, 17:05
l'autore è uno che ha lavorato per 20 anni nel cinema negli effetti speciali.
Poi si è messo in proprio a creare "sculture" .
Alcune fan proprio impressione imho.
Taro Swarosky
4th February 2007, 04:25
io sono più scettico, credo che abbia puntato sullo spiazzare lo spettatore con le dimensioni, cioè le opere non mi dicono quasi nulla, sarà animo inzezzibbile?
mi sembra tutto un "fattoapposta", "manieristico" come direbbe la mia ex prof d'arte delle superiori
Suppa
4th February 2007, 13:39
Le dimensioni elevate possono essere interpretate anche come il volere da parte dell'autore di mettere l'uomo di fronte a se stesso.. ma non come a un suo pari, ma come qualcosa di superiore. In modo che lo spettatore si senta spiazzato per qualcosa che subito non è "normale" o "quotidiano" facendolo cosi' riflettere meglio su quello che si trova davanti.
non so .. io difficilmente mi fermerei per molto a guardare una scultura del genere
Taro Swarosky
4th February 2007, 13:46
si ma a sto punto giudichiamo bella pure la figa fatta dal fratello "artista" di quel film, di cui ora non mi viene in mente il nome..era un film inglese su una famiglia indiana, su matrimoni preorganizzati..pz nn mi viene il nome
Suppa
4th February 2007, 13:49
Mai visto...
pero' so che una delle opere piu' famose di uno degli artisti italiani piu' quotati al momento (cribbio non ricordo il nome) sono dei bambini impiccati su un albero :D :D
Per non parlare dell'elefante a dimensione naturale coperto da un telone che lascia intravedere solo parte delle zampe...
E sono opere da Milioni di € di valutazione... eh beh... :nod:
elroniel
4th February 2007, 14:07
Mai visto...
pero' so che una delle opere piu' famose di uno degli artisti italiani piu' quotati al momento (cribbio non ricordo il nome) sono dei bambini impiccati su un albero :D :D
Per non parlare dell'elefante a dimensione naturale coperto da un telone che lascia intravedere solo parte delle zampe...
E sono opere da Milioni di € di valutazione... eh beh... :nod:
dovevi vedere la mosta a pavia dei dadaisti:sneer:
un'opera d'arte quotata migliaia di euro : un carrello della spesa con dentro una tv LOL
Taro Swarosky
4th February 2007, 16:32
vabè ripeto, sarò un cafone ma arte moderna= riciclaggio denaro sporco