PDA

View Full Version : auto km 0



bakunin
3rd February 2007, 22:27
ho la sensazione che, oltre al prezzo del passaggio, quello sconto sul veicolo nuovo (che normalmente va dal 10% al 30%) sia irrigidito dal fatto che non ti fanno permuta/rottamazione. poi c'è da considerare che sul nuovo lo sconto te lo fanno sempre e che sul km0 te la prendi così com'è (se ha optional li paghi, se ne vuoi altri non sempre li puoi aggiugere) invece la nuova te la costruisci come vuoi


secondo voi convengono o no? perchè? vale la pena cercarle?

Axet
3rd February 2007, 22:35
Nonostante lo sconto sul nuovo le km0 costano, ovviamente, meno.
Cmq gli optioanl non li puoi aggiungere, a parte cambiargli i cerchi.

Convengono quando, per culo, ne trovi una buona. Ma non è detto..
Vale la pena cercarle cmq, si sa mai che ti vada bene :D

Sillybee
4th February 2007, 01:22
Infatti, se ne trovi una come piace a te non c'è motivo per non prenderla...

Kinson
4th February 2007, 02:11
di solito diventa un impresa eroica trovarle con i sistemi di navigazione interna o in modalità full optional ( e quando dico full dico pelle navigatore sedili riscaldabili caxxi e mazzi insomma :D ).

Se non hai fretta però è sempre buona cosa cercare in giro. Se ti va male hai buttato via un po di telefonate e benza , ma se ti va bene sono bei soldini :D

Sillybee
4th February 2007, 03:07
Io per decidere gli optional ci metto una vita... la mia auto è sempre personalizzata all'estremo, partendo dal tetto apribile obbligatorio, per poi passare ai cerchi, e per ultimo,, ma + importante, il colore.

Non troverei mai una Km zero adatta:angel:

Mosaik
4th February 2007, 04:10
Mi spiegate in pratica come funziona questa cosa che sono sempre stato curioso sul fatto di come diventa un'auto da nuova a km0 ... sono quelle che usano per esposizione? :D

x4d00m
4th February 2007, 04:18
Mi spiegate in pratica come funziona questa cosa che sono sempre stato curioso sul fatto di come diventa un'auto da nuova a km0 ... sono quelle che usano per esposizione? :D
beh una km0 puo' essere o un auto da esposizione mai usata, o un'auto ordinata da un cliente e poi non "accettata", oppure una "finta km0"....in pratica alcuni conce (non chiedetemi quali, nn saprei come risp ma se fate qualche ricerca sulle auto usate di autoscout li trovate) le ordinano come le volete voi, le immatricolano a loro nome e poi te la rivendono come km0....non so come sia realmente il guadagno per il conce ma so che e' pratica (non comune) di concessionarie piccole o "multimarca"....di piu' non so dirvi :)

Axet
4th February 2007, 06:03
Le immatricolano km0 perchè, a parte gli altri casi descritti da xad, devono raggiungere l'obiettivo mensile fornito dal costruttore per ricevere un bonus di guadagno.

Di solito immatricolano tante km0 quando le vendite scarseggiano, infatti qualche tempo fa era pieno di fiat km0 ad esempio. Ora che invece le vendite vanno alla stragrande, ne troverete un'infinità meno ;)

Kith
4th February 2007, 14:10
Ieri ho visto un infinità di 147 km zero mi è scesa la lacrimuccia volevo comprarne 1 ç_ç