PDA

View Full Version : ma e vero?



Larsulu
4th February 2007, 00:21
ho sentito che berserk finira fra 2 numeri....un po mi dispiace..ma forse e meglio cosi ( visto che ormai miura stava mandando a rotoli la storia -.-) :rain:

ps: 2 numeri della collection penso..quindi 4 della normale ( nn sono sicuro):shrug:

IrideL
4th February 2007, 15:27
boh io lessi non molto tempo fa' una sua intervista in cui diceva ( in poche parole ) che manco lui sapeva quando e come sarebbe finita questa serie...

per quanto mi riguarda farla finire in 4 numeri sarebbe una boiata assurda...

Marphil
4th February 2007, 15:58
Sinceramente non penso proprio che in 4 numeri la storia finisca, avrebbe poco senso.

Fonte?

Helrohir
4th February 2007, 18:00
che c sia la volonta di finirlo in pochi numeri, forse. Ma in 2 numeri (anche collection) mi pare assurdo, oppure una grandissima cazzata

speriamo in bene

Larsulu
5th February 2007, 03:40
questa info l'ho sentita in fumetteria da 1 dei padroni..
cmq anchio penso che sia una grossa caxxata far finire berserk in soli 2 numeri...c'e' ancora troppo da spiegare...e tutto sommato..nn avrebbe un senso..si e' arrivati a un punto che in 2 numeri nn si puo' scrivere la fine..ancora presto imo :point:

Sturm
5th February 2007, 09:28
Guarda si narrava eoni fa quando ancora i dinosauri camminavano sulla terra che Berserk sarebbe terminato con il numero 40 :nod:

Tibù
5th February 2007, 10:23
ho sentito che berserk finira fra 2 numeri....un po mi dispiace..ma forse e meglio cosi ( visto che ormai miura stava mandando a rotoli la storia -.-) :rain:
ps: 2 numeri della collection penso..quindi 4 della normale ( nn sono sicuro):shrug:

cagata :p

il 31 è gia pronto (gatsu vs il mago scheletrico dei kushan dicono)
il 32 è uscito il capitolo 281 (falchi vs ganiskha si dice,con gatsu momentaneamente fuori dai giochi)


quindi di numeri ce ne vogliono ancora un bel po..cè troppa roba da spiegare
-che succede a caska
-apostoli + potenti (zodd,arwain,rocks,gurnbeld,rakshna)
-gatsu vs grifis
-cavaliere del teschio
-mano di dio

Larsulu
5th February 2007, 20:39
cagata :p
il 31 è gia pronto (gatsu vs il mago scheletrico dei kushan dicono)
il 32 è uscito il capitolo 281 (falchi vs ganiskha si dice,con gatsu momentaneamente fuori dai giochi)
quindi di numeri ce ne vogliono ancora un bel po..cè troppa roba da spiegare
-che succede a caska
-apostoli + potenti (zodd,arwain,rocks,gurnbeld,rakshna)
-gatsu vs grifis
-cavaliere del teschio
-mano di dio


ah per fortuna...infatti...ce ancora troppo da dire...e gatsu deve mandare al bind quel gay di grifis e i 4 della mano di dio :sneer:

Auron
6th February 2007, 03:53
per me gatsu muore e comincia una nuova serie con un personaggio nuovo :P

Sturm
6th February 2007, 09:32
Vado a deletare miura se fa una cagata simile :nod:

San Vegeta
6th February 2007, 11:17
Però è vero, gli ultimi 10 numeri potevano essere 2 e togliere tutte quelle cazzate inutili che ha messo perchè non sa cosa scrivere...
che scarso che è