PDA

View Full Version : Albion classic

Pandaemonium
4th February 2007, 22:15
Raga ma su Bossiney su albion a parte i cavalieri di excalibur c'è qualche altra gilda ita? E che fa rvr tutte le sere? grazie :clap:

Steh
4th February 2007, 22:42
Noi ci siamo dal lunedi al giovedì tutte le sere normalmente... anche se questo non è un periodo normale e siamo un po' latitanti. Presto dovremmo ritornare stabili.

Arakno
4th February 2007, 22:52
siete andati su alb volk?

Steh
4th February 2007, 22:57
Vabbè come non detto, non avevo letto alb. Sono strinato :shrug:

AceGentile
4th February 2007, 23:52
Vabbè come non detto, non avevo letto alb. Sono strinato :shrug:

niubbo

Steh
5th February 2007, 00:30
niubbo

Scarso e niubbo, sennò non rende.

seriler
5th February 2007, 01:35
volk ma cm è la situazione mo? noi causa telecom merda non logghiamo da tipo 2 mesi..ma forse dalla settimana prossima torniamo..

Ardrin WhiteRider
6th February 2007, 09:36
purtroppo siamo gli unici..gg...

arcanumuu(hein)
6th February 2007, 12:40
purtroppo siamo gli unici..gg...

tanto fate pena :rotfl:

Dryden
6th February 2007, 13:15
Oh Volk dicce qualcosa QQ

Mjollo
6th February 2007, 13:48

la situazione rvr del server è sempre la solita penso(non gioco da 10giorni)... 8v8 riesci a farli. il problema è che svariate gilde girano in 9 o 10 :(

noi cr speriamo di tornare continui fra poco... tra infortuni, lavoro, pc rotti e pupi in arrivo abbiamo orari molto sfalsati.
dovremmo fare un girettino a lourdes va

Steh
7th February 2007, 01:43

Gente in giro se ne trova, anche se come dice Mjollo, gli alb hanno il brutto vizio di portarsi sticcati a volte un mene, altre volte mene+caster.
Da un paio di sere poi sono spuntate 3 nuove gilde mid che purtroppo non si fanno scrupoli ad addare tutto pur girando in 8; spero sia solo la solita tattica di fare i cazzi propri finche non hanno il rank (sono rank 3/4 max) per poi fare i pro "/y no add go away!".
Se metti su un discreto grp ti diverti anche se potrebbe essere sicuramente meglio.

Mjollo
7th February 2007, 13:33
Gente in giro se ne trova, anche se come dice Mjollo, gli alb hanno il brutto vizio di portarsi sticcati a volte un mene, altre volte mene+caster.
Da un paio di sere poi sono spuntate 3 nuove gilde mid che purtroppo non si fanno scrupoli ad addare tutto pur girando in 8; spero sia solo la solita tattica di fare i cazzi propri finche non hanno il rank (sono rank 3/4 max) per poi fare i pro "/y no add go away!".
Se metti su un discreto grp ti diverti anche se potrebbe essere sicuramente meglio.

del mio pc ancora nessuna traccia... per cambiare un alimentatore sono passati 11 giorni -.- (dio della garanzia)
nel frattempo mi consolo con le frittelle fatte dalla mamma QQ

Lorzmus
7th February 2007, 13:48
Dal punto di vista del soloing l'rvr è uno schifo. Ai ponti ti becchi non meno di 4 tra ns e ranger,o 2 infi-scout 9L. L'unico che per ora ho visto in solo è templar ma se mi inca devo solo sedermi (cci sua che gira con moment of zen).
Per quanto riguarda l'8vs8 posso dire che non è il massimo, si riesce a fare qualche scontro decente anche se spesso e volentieri becchi gente barun-lord ecc ecc. Io è da un pò che non giro la sera in rvr, preferisco girare nel pome con un gruppetto di 3-4, 20-30k si fanno abbastanza bene.

Nuvola
7th February 2007, 15:11
se parli di hiddati e' uno schifo da parte di qualsiasi reame
- Hib penosi girano in 2 ranger 2 NS dove il piu' piccolo e' 8L
- Middi penosi perche' se non sono minimo 3 hunter non si fanno vedere
- Albion Penosi perche' se non sono 3 scout 1 mene 2 infi non si fanno vedere manco loro e nei BG di Rvr ogni 2 secondo trovo Stealther LFG

Tutto salvo le dovute eccezioni che sono pero' troppo poche per i miei gusti

Io ogni tanto giro con mene e dai rel si vede che non gruppo mai ma devo dire che e' frustrante perche' non sono MAI riuscito a fare 1 solo inc pulito

RvR saltello tra albion e mid e da quel che vedo in giro su NF trovi solo rank alti 8vs8 (beh ovvio prima zerg e poi dal 8L si diventa Pro&forty :P)
lato hib notato max 3 party fissi (non so le gilde pero')
Lato Alb 2 grp resto fuffa
Lato mid avro' visto max 4 grp

Parlo di gente che rvr 8v8 (almeno per quello che ho visto io) purtroppo (almeno per albion) si chiudono tutti dentro quel caXXo di laby a lecchiarsi l' uno con l' altro.
Mithyc di merda risistemava DF e lasciava perdere sto labirinto del caiser

AceGentile
7th February 2007, 15:17
se parli di hiddati e' uno schifo da parte di qualsiasi reame
- Hib penosi girano in 2 ranger 2 NS dove il piu' piccolo e' 8L
- Middi penosi perche' se non sono minimo 3 hunter non si fanno vedere
- Albion Penosi perche' se non sono 3 scout 1 mene 2 infi non si fanno vedere manco loro e nei BG di Rvr ogni 2 secondo trovo Stealther LFG

ci sono poche eccezioni =( tu con mene gruppa con inf e killi tutti imo :metal:

galazon
7th February 2007, 17:07
ecc ecc. Io è da un pò che non giro la sera in rvr, preferisco girare nel pome con un gruppetto di 3-4, 20-30k si fanno abbastanza bene.
:angel:

MBK
7th February 2007, 17:09
:angel:

Esplodi frocio.

galazon
7th February 2007, 17:10
Esplodi frocio.
ban!!!!

Nuvola
7th February 2007, 17:18
ci sono poche eccezioni =( tu con mene gruppa con inf e killi tutti imo :metal:

Di solito giro con stealther perche' mi rompo stare fisso al pc, loggare Vent, dovermi organizzare con qualcuno.
Poi se gruppo altro paio di maniche ma la cosa che mi fa rodere e':
- Inchi una valchiria e al 20% mi snara e riesce ad infilarsi dentro il laby troppo vicino all' entrata ma piu' avanti era camperato da N albionesi
- Inchi RM ed arrivano guari e zerk, guardano l' inc seduti dato che mi aveva rootato ma quando vedono a 10% il rune e 90% io vengo stunnato e killato
- Inchi un Ranger "Baronet" e ti zergano i 3 compari (serviva che si scomodassero???)
- Inchi uno SB e ti ritrovi con lui che viene curato da un WL sotto il ponte O_o
- Inchi un Mauler (si so sadico ma ero disperato) e ti poppano 2 SB
- Inco 1 SM e arriva uno skald con shammo (almeno lo SM e' morto)
In pratica sono andato ovunque e l' unico posto dove ho fatto PR senza essere lecchato sono stati gli orsi di ligen contro la gente in exp O_O

Posso capire a basso rank, l' ho fatto anche io quando giocavo su vorty ma gia' dal 4l giravo per cavoli miei o max in duo ma qui si parla di pg che hanno minimo il 7L come rank che vedo SEMPRE stikkati al culo di qualcuno -.-

Ho tirato su anche SB x CV e da domani mi fo qualche giro speriamo bene

AceGentile
7th February 2007, 17:36
Di solito giro con stealther perche' mi rompo stare fisso al pc, loggare Vent, dovermi organizzare con qualcuno.
Poi se gruppo altro paio di maniche ma la cosa che mi fa rodere e':
- Inchi una valchiria e al 20% mi snara e riesce ad infilarsi dentro il laby troppo vicino all' entrata ma piu' avanti era camperato da N albionesi
- Inchi RM ed arrivano guari e zerk, guardano l' inc seduti dato che mi aveva rootato ma quando vedono a 10% il rune e 90% io vengo stunnato e killato
- Inchi un Ranger "Baronet" e ti zergano i 3 compari (serviva che si scomodassero???)
- Inchi uno SB e ti ritrovi con lui che viene curato da un WL sotto il ponte O_o
- Inchi un Mauler (si so sadico ma ero disperato) e ti poppano 2 SB
- Inco 1 SM e arriva uno skald con shammo (almeno lo SM e' morto)
In pratica sono andato ovunque e l' unico posto dove ho fatto PR senza essere lecchato sono stati gli orsi di ligen contro la gente in exp O_O

Posso capire a basso rank, l' ho fatto anche io quando giocavo su vorty ma gia' dal 4l giravo per cavoli miei o max in duo ma qui si parla di pg che hanno minimo il 7L come rank che vedo SEMPRE stikkati al culo di qualcuno -.-

Ho tirato su anche SB x CV e da domani mi fo qualche giro speriamo bene

se hai bisogno sendami su athanarius-g ;)

cmq si è dura in solo, poi per mene che non killa velocemente non oso immaginare

Ardrin WhiteRider
7th February 2007, 18:31
A me è capitato di tirare campo su un ponte e m'è poppato fg di ombre O.O