View Full Version : C&C Tiberian Wars e Supreme Commander
Nazza
5th February 2007, 09:41
Il secondo esce a giorni, il 16 per la precisione; per l'altro bisognerà aspettare tipo il 20 marzo...
Ragahhh l'attesa mi sta logorandohhhh :afraid: qualcuno ci giocherà ad uno dei due titoli?
Wolfo
5th February 2007, 09:55
io se non fossi nerdizzato su wow per colpa di acheron ci giocherei:nod:
Arthu
5th February 2007, 10:35
Il secondo esce a giorni, il 16 per la precisione; per l'altro bisognerà aspettare tipo il 20 marzo...
Ragahhh l'attesa mi sta logorandohhhh :afraid: qualcuno ci giocherà ad uno dei due titoli?
Considerando che sono il capo dell'unico clan ita ad aver vinto una ladder su c&c ovvio che si :sneer:
p.s.
IOIOIO.
Sicuramente giocherà whattie pure.
Arthu
5th February 2007, 11:00
Cmq sia possiamo gia iniziare una analisi vagamente tecnica su c&c se volete.
Di supreme commander non mi curo avendo gia giocato a warhammer tutte le unità sono uguali :sneer:
Su c&c vedo i gdi da booming come sempre a meno di strategie strane come poteva essere su tiberian sun con i disruptor o il ghoststalker.
Vedo i nod da lamerate fatte di unit veloci e versatili.
E vedo gli alieni da rush idioti tipo zerg di starcraft.
Whattie
5th February 2007, 11:36
se non mi compro un pc nuovo prima, cosa molto improbabile, dovro' giocarci sull xbox
Arthu
5th February 2007, 12:20
se non mi compro un pc nuovo prima, cosa molto improbabile, dovro' giocarci sull xbox
Ma sta zitto. :sneer:
Guaire
5th February 2007, 12:31
Pesante con il joy
Arthu
5th February 2007, 13:01
Pesante con il joy
Ma poi te lo immagini il 2 volte campione del mondo di ra2 che gioca a c&c col joypad.vavava:point:
Whattie
5th February 2007, 13:24
3 cmq non 2 :D
Guaire
5th February 2007, 13:36
Chi era lo sfidante, ray charles?
Uraner Almasy
5th February 2007, 14:01
a supreme commander di sicuro :P ci gioco dalla beta (che finisce oggi) e mi piace parecchio (tranne giocare contro la feccia rusher)
adigirolam
5th February 2007, 14:07
effettivamente era lui :confused:
Mosiah
5th February 2007, 14:16
No, un tale chiamato afk :D
Arthu
5th February 2007, 16:19
Non sono molto sicuro che siano 3 , la terza volta non vi bannarono aoe?:point:
Ancora rosiko x le 3 free win x arrivare davanti a giovaa ricordatelo :sneer:
Kith
5th February 2007, 16:27
ban???
cittavate :point: :sneer:
Whattie
5th February 2007, 17:30
Italystar, meDstroyu, Whattie
se non ricordo male...
Arthu
5th February 2007, 17:59
ban???
cittavate :point: :sneer:
Eh vabbè un po' di maphack qua ( come in ogni buon rts che si rispetti ) , un po' di out of sync col trainer dei soldi infiniti :sneer:
E poi whattie pushavaaa ( non è vero ).
Nazza
5th February 2007, 18:17
Baaah che loosers! dovete provare un bello zerg vs zerg a Supreme Commander, è qualcosa di godurioso :sneer: Ovvio che cmq prenderò anche C&C in quanto grande fan della serie (e poi sbaglio o la EA ha fatto la brava e ha scritturato Joseph Koucan per far rimanere Kane con l'attore l'originale?)
Nazza
5th February 2007, 21:34
Pochi cazzi io domani ricarico la PostePay!!!!! Guardate il video qui
http://www.play.com/Games/PC/4-/1011315/Supreme_Commander/Product.html
e volendo potete pure fare il preorder della versione limited edition a 34€ (qui da noi la "normale" costerà solo 50€ -.-)
Ercos
6th February 2007, 10:09
Baaah che loosers! dovete provare un bello zerg vs zerg a Supreme Commander, è qualcosa di godurioso :sneer: Ovvio che cmq prenderò anche C&C in quanto grande fan della serie (e poi sbaglio o la EA ha fatto la brava e ha scritturato Joseph Koucan per far rimanere Kane con l'attore l'originale?)
Si ci sta ancora Joseph Koucan nella parte di Kane e altri attori famosi, tipo 2 di Battlestar Galactica e 1 di Lost, più il tipo che faceva il professore/colonello bastardo in Starship Trooper.
Poi quando vado a casa vedo GMC e vi dico i nomi.
Cmq Supreme Commander che ha il pieno supporto di 2 schermi già fa camire i megascrontri che ci saranno, e il mega pc che ci vorrà :sneer:
Uraner Almasy
6th February 2007, 10:45
Pochi cazzi io domani ricarico la PostePay!!!!! Guardate il video qui
http://www.play.com/Games/PC/4-/1011315/Supreme_Commander/Product.html
e volendo potete pure fare il preorder della versione limited edition a 34€ (qui da noi la "normale" costerà solo 50€ -.-)
quanti gg ci mettono a spedirli i giochi da play.com? ^^
Griffin
6th February 2007, 10:47
quanti gg ci mettono a spedirli i giochi da play.com? ^^
1-2 :p
Uraner Almasy
8th February 2007, 01:06
è uscito il demo di SC...molto carino :)
Sillybee
8th February 2007, 01:09
Supreme Commander mi ispira parecchio, va che lo provo...
Ovviamente in single player, son troppo stupido per gli RTS:angel:
Arthu
8th February 2007, 10:44
Son troppo stupido per gli RTS:angel:
A copiare come una scimmietta le strategie di qualche nerd non è impossibile se non si è dei bradipi.
Chiaramente serve quel pizzico di improvvisazione che negli altri giochi non esiste.:sneer:
Uraner Almasy
8th February 2007, 10:49
ps:il demo è di 1Gb e di "sbloccato" ha 2 missioni della campagna dei Cybran ( la fazione "robot/umani" ) e la modalità skirmish su una singola mappa (la + piccola della beta) sempre con i Cybran.
Nazza
9th February 2007, 00:45
Ommamma checcoss'è la campagna Cybran :drool: vabè avevo già deciso dalla beta sarà la mia fazione di default :D
http://img47.imageshack.us/img47/2438/supcommuhauhacq3.jpg
ZEEEEEEERG http://www.gamersrevolt.com/images/smilies/032am3.gif
Uraner Almasy
9th February 2007, 16:09
abbasso lo zerg,W le bombe atomiche :P
Acheron
9th February 2007, 16:23
io = only rush zero skill :nod:
Arthu
9th February 2007, 16:33
io = only rush zero skill :nod:
In teoria per essere dei rusher seri bisogna essere piu skillati degli altri ad essere onesti eh :rain:
Se fai il rush del biNbominchia che conosce chiunque ti schianti e poi ti arano :sneer:
Acheron
9th February 2007, 16:55
In teoria per essere dei rusher seri bisogna essere piu skillati degli altri ad essere onesti eh :rain:
Se fai il rush del biNbominchia che conosce chiunque ti schianti e poi ti arano :sneer:
Non preoccuparti :nod:
Arthu
9th February 2007, 17:02
Non preoccuparti :nod:
Ma io non mi preoccupo sei te che ti devi preoccupare :sneer:
Uraner Almasy
9th February 2007, 17:54
fa cagare rushare -_- divertimento 0
Nazza
9th February 2007, 19:44
quello non è rush :nod: parte finale campagna Cybran missione 2, c'era da segare Mach, allora ho fatto il caricone :sneer: (poi l'ho rifatta piu' tatticamente: con due engineers T2 ho costruito due torrette point defense T2 vicine alla sua base accompagnate da una torretta radar, tempo 2 minuti è morto :sneer: muhauha)
Arthu
9th February 2007, 20:10
fa cagare rushare -_- divertimento 0
Beh certo se non si tratta di match di ladder dove tendenzialmente conta vincere e serve una strategia che
a)ti faccia "salire" alla svelta
b)sia tendenzialmente vincente col 90% dei niubbi
è chiaro che è piu divertente giocare alla "no rush perche te vojo bene e vojo vede le armi sbure" , dove si booma come cazzari e poi ci si tira dietro di tutto.
Ciò non toglie che il buon rusher è quello che sa portare la guerra in casa d'altri e con una spesa iniziale comunque alta riesce o a prendere il vantaggio decisivo o ad assorbire l'eventuale fallimento giocando poi un po' in difesa.
Allo stesso modo un buon giocatore difensivo deve essere quello che sviluppa l'economia sopra a ogni altro aspetto , ma deve comunque avere il modo di coprirsi da un eventuale rush.
Ma questa è banale accademia dell'rts che faccio giusto xke non ho di meglio da fare al momento.
leia
9th February 2007, 20:27
io che so niubbo di rts ONLINE, quando provavo a giocare in multiplayer cominciavo a costruire le varie cose e la tattica che usavano tutti era quella di mandare costantemente dei soldatini a sparare alle mie strutture e a rompere le balle....questo per i primi minuti di gioco dopo diche piombava a zergarmi con numeri di veicoli allucinanti :/
Arthu
9th February 2007, 20:59
io che so niubbo di rts ONLINE, quando provavo a giocare in multiplayer cominciavo a costruire le varie cose e la tattica che usavano tutti era quella di mandare costantemente dei soldatini a sparare alle mie strutture e a rompere le balle....questo per i primi minuti di gioco dopo diche piombava a zergarmi con numeri di veicoli allucinanti :/
Beh se sei un niubbo all'inizio ti squaglia chiunque sappia un minimo di meccanica del gioco in se per se e di tempistiche.
Esempio classico la saga c&c , se quando partivi pensavi di fare tutte le strutture del tuo albero tech in fila facevi barrack raffineria war factory e dopo 2 tank eri a 0 di soldi e gg.
Devi avere un metodo per costruire.
Poi sicuramente se sei niubbo costruisci roba che per la tua fazione è inutile ( che ne so i cancelli , i muretti , torrette antiaree senza motivo e roba simile.
Pure io la prima volta che giocai online venivo dalla campagnia single player di tiberian sun.E dissi vai ora owno.Alla prima partita uno mi piombo' in casa con un carretto + ingegneri e si fotte' tutta la mia base.
Faccia mia :eek:
Devi prendere parecchie sveglie all'inizio,fare tesoro di quello che vedi contro di te , e essere abbastanza nerd.
Poi un altro errore dei niubbi è che basta poco a deconcentrarli.Gli mandi in casa due cretini che fanno un po' di kiting idiota e loro smettono di costruire per andar dietro a sti personaggi innocui.Nel frattempo l'altro a casa fa il cazzo che gli pare.
E inutile aggiungere che i nerd riconoscono i niubbi appena li vedono.
leia
9th February 2007, 21:14
E inutile aggiungere che i nerd riconoscono i niubbi appena li vedono.
e viceversa :elfhat:
Helrohir
9th February 2007, 21:36
.Alla prima partita uno mi piombo' in casa con un carretto + ingegneri e si fotte' tutta la mia base.
Faccia mia :eek:
quella mossa è spettacolo :sneer:
Arthu
9th February 2007, 22:12
quella mossa è spettacolo :sneer:
E' spettacolo fino a quando non impari come si gioca.
Esempi pratici lamer insegnati dal mio mitico capo obimal su ts.
Mettere con i GDI un lanciagranate rpg dietro al radar (che cosi non si vedeva ) , due pezzi di muro alto sx e basso dx della CW , in modo che quando arrivavano gli engi mettevi il muro all'istante e si piantavano , oppure tener pronta una fence per friggere la gente con i nod , rushare di disruptor , senno fare uno zerg di titan e solo raffinerie e war factory cosi che mentre veniva con gli engy da te andavi ad ararlo l'altro.
Piccole cazzatine che facevano la differenza contro i niubbi.A lvl alti è tutta un altra cosa.
Riguardo ai niubbi che riconosco i nerd non è el tutto esatto.Un nerd riconosce un niubbo la prima volta che gli vede la base , un niubbo riconosce un nerd quando è gia morto di solito.Il che fa abbastanza la differenza.
Nazza
10th February 2007, 00:17
Cercasi niubbi per imparare a giocare insieme online a Supreme Commander :p
Uraner Almasy
10th February 2007, 01:26
huuhhu io quando hanno aperto la beta e c'è stata l'ondata di gente nuova hostavo sempre col nome "Noobs only,first game!" ^O^
Helrohir
10th February 2007, 02:25
quella del noobs only è la peggio lamerata che fanno sui giochi online ... cioè al 99.9% entri e ti rushano in 1.37 millisecondi. Quitti, fai "noobs only eh ... gg", e li eviti come la peste.
Cmq io online nn me so mai divertito tanto, per beccare qualcuno al tuo livello x fare una partita equilibrata ce puoi perde na serata intera. Quasi sembre becchi o nerdoni/skillatoni, o pippe allucinevoli, o quello con la connessione che va a carbone
Generalmente preferisco le lan o giocare online con gente che conosco, che cosi poi le sukate/ownate so + reditizzie :sneer:
Sulimo
10th February 2007, 02:26
ok edito.
appena esce c&c io ownero blade "uomo di merda"
L'ultimo c&c a cui ho giocato è stato RA2 bellizzimo *__*
:D
Kinson
10th February 2007, 02:31
nazzino appena mi tolgo di mezzo gli esami di questa sessione vengo anche io , oky ? ^_^ te dove lo prendi il giocoh ? ^_^
Arthu
10th February 2007, 12:47
ok edito.
appena esce c&c io ownero blade "uomo di merda"
L'ultimo c&c a cui ho giocato è stato RA2 bellizzimo *__*
Sulimo non è daoc e stai parlando con il bozz degli o.c.
Per te basterebbe pure il bulldog o lo zio lifely haha :sneer:
Arthu
10th February 2007, 12:49
quella del noobs only è la peggio lamerata che fanno sui giochi online ... cioè al 99.9% entri e ti rushano in 1.37 millisecondi. Quitti, fai "noobs only eh ... gg", e li eviti come la peste.
Cmq io online nn me so mai divertito tanto, per beccare qualcuno al tuo livello x fare una partita equilibrata ce puoi perde na serata intera. Quasi sembre becchi o nerdoni/skillatoni, o pippe allucinevoli, o quello con la connessione che va a carbone
Generalmente preferisco le lan o giocare online con gente che conosco, che cosi poi le sukate/ownate so + reditizzie :sneer:
Vabbè questo è vero se non ti vuoi impegnare un po piu di 0 con un gioco.
Voglio dire non è che perche qualche volta perdi ti devi sparare , per giocare a un rts online o lo si fa perche siamo competitivi oppure tanto vale giocare con gli amici just 4 fun.Senno e chiaro che ti arano sistematicamente,è roba che devi giocare a far poco 4-5 ore al giorno.
Arthu
10th February 2007, 12:50
Secondo te funzionera con il pc della hall dell'albergo dove sono adesso?Fai conto che c'ha 500 mb di ram e un p4 2800 e ha una scheda video integrata intel :sneer:
Whattie
10th February 2007, 12:55
giagu dimmi i requisiti per pc che vedo se mi gira va
Arthu
10th February 2007, 13:04
giagu dimmi i requisiti per pc che vedo se mi gira va
Di quale gioco?Sc o C&C
Per ora non si sa un caz ma dai video/screen posso immaginare che c&c>sc come requisiti
Ci sono quelle ambientazioni con tutte le mega nebbie il tiBBerium etc....
Kinson
10th February 2007, 14:50
req minimi : proc 1.8gh , 512 mb ram , 7 giga di spazio hd , scheda 128mb ram con dx9.
non so proprio minimi minimi , sto gioco ciuccia come un assassino
Nazza
10th February 2007, 15:52
No infatti specialmente a giocare VS più giocatori controllati dal pc scatta un po' sul mio 3200+, però in una 3 FFA nella beta (non proprio quella "ufficiale" :confused: diciamo nella "open beta" .38 che si può trovare per famose altre vie) né io né gli altri due giocatori abbiamo laggato o abbiamo visto cali di FPS; il tutto via Hamachi cmq
P.s. qualcuno ha la suddetta "beta" con Hamachi e vuole farci un po' di partite? :confused:
P.p.s. per Arthu: dovrebbe girare con un profilo graficamente basso! mi preoccupa un po' la scheda video...
Suppa
10th February 2007, 16:06
Se parlate di questa Beta di C&C... mi sapete dire se per caso è implementato il gioco in rete tramite Direct IP Connection? (come su DoW e altri game)
Nazza
10th February 2007, 16:14
no questa beta è di SC :nod: siccome la beta ufficiale è stata chiusa... cmq!
Siete pronti ad una botta di nostalgia? :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=ym7NilMAwVA
edit: e anche: http://www.youtube.com/watch?v=7vMIkQ6u_go
Whattie
10th February 2007, 16:25
parlavo di C&C
Arthu
10th February 2007, 16:33
No infatti specialmente a giocare VS più giocatori controllati dal pc scatta un po' sul mio 3200+, però in una 3 FFA nella beta (non proprio quella "ufficiale" :confused: diciamo nella "open beta" .38 che si può trovare per famose altre vie) né io né gli altri due giocatori abbiamo laggato o abbiamo visto cali di FPS; il tutto via Hamachi cmq
P.s. qualcuno ha la suddetta "beta" con Hamachi e vuole farci un po' di partite? :confused:
P.p.s. per Arthu: dovrebbe girare con un profilo graficamente basso! mi preoccupa un po' la scheda video...
Tranquillo tanto il 22 torno a casa dal pc ninja con amd 3000 1 giga e spicci di ram e la 6600gt.Spero di mettere tutto al similmax.
Nazza
10th February 2007, 16:40
E per qualche video su C&C 3:
http://www.youtube.com/watch?v=fzwD2LU1QDA&NR - trailer
intervista col cattivo - Kane! http://www.youtube.com/watch?v=uGxJVvsAZZo&mode=related&search= (qui si vedono anche i vari volti noti del cast!)
Arthu
10th February 2007, 17:09
E per qualche video su C&C 3:
http://www.youtube.com/watch?v=fzwD2LU1QDA&NR - trailer
intervista col cattivo - Kane! http://www.youtube.com/watch?v=uGxJVvsAZZo&mode=related&search= (qui si vedono anche i vari volti noti del cast!)
Nuuuuu il buono di visitors nonchè il capo dei leoni di starship troopers nonche un pazzo di desperate , insomma il mitico pelato , che è perfetto come generale dei gdi o non so chi.:metal:
Nazza
10th February 2007, 17:12
ok e il nostro buon James Earl Jones (voce di Darth Vader) che dice "The best since Star Wars!" a fine video? - almeno penso sia lui! omg DEVO avere la Kane Edition di C&C3 :rotfl:
[edit] ah no aspé! mi sa che è l'attore che faceva Lando Kalrissian (o come si scrive)
Nazza
12th February 2007, 13:36
Oh una domanda... come faccio a farmi fare lo shipping nonostante sia "UK Only"? Alcuni miei amici hanno fatto il preorder proprio lì :cry:
[edit] risolto m'è bastato cambiare la valuta in € :D minchia costa 10€ di meno che da noi ed è la limited edition -.- mi sa che ci comprerò pure la Kane Edition di C&C3
Kinson
12th February 2007, 22:42
quanto sei nerd nazzino ç___ç
Nazza
13th February 2007, 00:04
adesso ti rompo le braccine su SC: scaricatelo e preparati ad essere wtfpwnato selvaggiamente :nod:
:kiss:
Faramjr
13th February 2007, 00:04
Nuuuuu il buono di visitors nonchè il capo dei leoni di starship troopers nonche un pazzo di desperate , insomma il mitico pelato , che è perfetto come generale dei gdi o non so chi.:metal:
Michael Ironside. Comunque dicevo nel thread di BSG, con Kane, Six di BSG e Sawyer di Lost nei Nod, chisselincula i Gdi :sneer:
Arthu
13th February 2007, 10:53
Michael Ironside. Comunque dicevo nel thread di BSG, con Kane, Six di BSG e Sawyer di Lost nei Nod, chisselincula i Gdi :sneer:
Tanto io sono sempre stato Nod quindi non mi cambia nulla.
Commando cyborg + talpe ftw :sneer:
Ovviamente clock device in da beis + banshee + qualche sam che non si sa mai.
SharTeel
13th February 2007, 11:57
a me supreme commander non ha fatto sta grande impressione nella demo...
mo installo la versione che mi ha portato jack sparrow e vedo se era solo1 impressione o no :O
Kinson
13th February 2007, 15:53
mi ricordate un attimo quando esce C&C =?
SharTeel
13th February 2007, 16:07
sembra a marzo
Arthu
13th February 2007, 16:34
26 marzo.
Nazza
13th February 2007, 21:52
io so il 30 marzo :nod: così dicono sui trailer video! Play.com ovviamente già vi da il preorder sia del gioco normale che della Kane Edition (prenderò ovviamente quest'ultima sbav)
Arthu
13th February 2007, 22:07
Se offrite i vostri servigi di niubbi di merda e siete pronti a imparare da chi ne sa infinitamente piu di voi potrei fare un training clan degli oc :sneer:
Whattie
15th February 2007, 00:35
ascolta giagu 2 cose
1) il 20 febbraio esce la demo su xbox live, possibile che esca anche per pc?
2) se mi gira su uno dei miei 2 pc, ci giocherò su pc, altrimenti mi tocca l'xbox perchè comprare un pc solo ed esclusivamente per c&c ora come ora mi pare azzardato
Arthu
15th February 2007, 12:41
ascolta giagu 2 cose
1) il 20 febbraio esce la demo su xbox live, possibile che esca anche per pc?
2) se mi gira su uno dei miei 2 pc, ci giocherò su pc, altrimenti mi tocca l'xbox perchè comprare un pc solo ed esclusivamente per c&c ora come ora mi pare azzardato
Si vede che c'e la EA ora eh....
QUando era westwood se ti ricordi le demo non uscivano mai , loro non le facevano xke dicevano che se giochi alla demo di un rts poi non giochi all'rts xke ci sono troppe cose sbilanciate all'inizio.
Sicuramente qualcosa uscirà anche per pc allora.
Compra un pc e non cagare il cazzo.:point:
Pazzo
15th February 2007, 15:04
dai intanto giocate a dark crusade con me e shar QQ!
Trish
15th February 2007, 15:05
Si sa la versione 360 a quando?^^
Sulimo
15th February 2007, 18:13
ti addo in msn, mi è arrivato dark crusade ;)
Whattie
15th February 2007, 19:25
Si sa la versione 360 a quando?^^
23 marzo
SharTeel
15th February 2007, 20:34
ma se ogni volta che voglio giocare c'hai scuse tipo devo studiare, devo scopare, c'ho una delle donne aggro, sono stanchissimo ecc :sneer:
Pazzo
15th February 2007, 20:50
ma se ogni volta che voglio giocare c'hai scuse tipo devo studiare, devo scopare, c'ho una delle donne aggro, sono stanchissimo ecc :sneer:
ma intendevo venite a fa 2vs2 infatti!!
l'1vs1 mi stressa, in periodi che ho troppo da fare troppa pressione sulle mie povere spalle :sneer:
dai se stanotte quando torno sei ancora on mi faccio pwnare, ovviamente la scusa è che sarò sbronzomarcio se perdo :rotfl:
@ sulimo, bella pe te, mi raccomando dai nome al tuo team gemelli diversi :sneer:
SharTeel
15th February 2007, 20:51
seeeh pazzo, è + facile che suko io :sneer:
so n00b!
Nazza
15th February 2007, 21:06
qualcuno che ha la beta .38 di Supreme Commander ed è riuscito a farla funzionare su Hamachi? :look:
SharTeel
15th February 2007, 21:36
no, ma ho la versione retail di jack sparrow di supcom :sneer:
Uraner Almasy
15th February 2007, 23:41
qualcuno che ha la beta .38 di Supreme Commander ed è riuscito a farla funzionare su Hamachi? :look:
???
Nazza
16th February 2007, 18:15
la .38 è attualmente delle varie beta la più aggiornata che riesca, con un piccolo fix, a funzionare non solo su GPG.net (per il quale sistema bisognava essere iscritti alla closed beta) ma anche in skirmish e lan/Hamachi. Il reparto lan/Hamachi con la .38 sembra non funzionare... Però con la .20 e la .27 andava! Mah... Cmq sticazz', m'hanno spedito ieri la Cybran Limited Edition :D
Sulimo
18th February 2007, 00:42
appurato a giocare co shar nn c'e' gusto ti istarusha é_é_é_é_é_é_é_é
devo skillarmi QQ
Arthu
18th February 2007, 01:17
appurato a giocare co shar nn c'e' gusto ti istarusha é_é_é_é_é_é_é_é
devo skillarmi QQ
Warhammer?Se si è un gioco di rush continuo fondamentalmente :sneer:
SharTeel
18th February 2007, 03:38
notare che suli è riuscito a crepare dopo 6 minuti contro di me che sostanzialmente sono uno scarso di merda :sneer:
All those who oppose the Eldar shall meet their fate!
NoeX
18th February 2007, 11:06
notare che suli è riuscito a crepare dopo 6 minuti contro di me che sostanzialmente sono uno scarso di merda :sneer:
All those who oppose the Eldar shall meet their fate!
ti ricordo vero che fine han fatto i tuoi eldar vs i miei necron, dovrei ancora avere il reply :sneer:
p.s.: ma C&C sarà giocabile per DX10 o 9 ?
SharTeel
18th February 2007, 11:47
i necrons sono ufficialmente riconosciuti come una razza overpowered, quindi ciuccia e ricordati le sukate che hai subito usando le razze normali :sneer:
Arthu
18th February 2007, 11:55
i necrons sono ufficialmente riconosciuti come una razza overpowered, quindi ciuccia e ricordati le sukate che hai subito usando le razze normali :sneer:
Ma senza espanZione cosa posso e non posso fare nei vostri confronti?Senno mi posso anche accontentare degli sm classici per ararvi.:sneer:
Sulimo
18th February 2007, 14:05
Ma senza espanZione cosa posso e non posso fare nei vostri confronti?Senno mi posso anche accontentare degli sm classici per ararvi.:sneer:
x giocare in lan basta pure l espansione che ti porta jonni pepp sulla sua nave+hamachi...
;)
Si shar cmq sei 1 merdoso :sneer:
edit blade lurido nerd del cazzo fatti 1 msn peddè
Arthu
18th February 2007, 15:14
x giocare in lan basta pure l espansione che ti porta jonni pepp sulla sua nave+hamachi...
;)
Si shar cmq sei 1 merdoso :sneer:
edit blade lurido nerd del cazzo fatti 1 msn peddè
Per me non esiste la parola "tarocco" ergo voglio sapere se posso giocare con chi ha l'espansione anche senza averla.
Sulimo
18th February 2007, 15:21
Per me non esiste la parola "tarocco" ergo voglio sapere se posso giocare con chi ha l'espansione anche senza averla.
penso di si, dovremmo provare, al limite nn ti fa pigliare le classi nuove mboh
Arthu
18th February 2007, 16:12
penso di si, dovremmo provare, al limite nn ti fa pigliare le classi nuove mboh
Cmq sia al momento sono all'altro capo del mondo quindi il problema nemmeno si pone :nod:
Nazza
18th February 2007, 17:18
Invece qualcuno che ha Supreme Commander c'è? :nod: la retail dico, non la beta
Pazzo
18th February 2007, 18:18
oh stasera famo na partitella via hamachi a DC? dai shar noex e sulimo, famo un bel 2vs 2 o anche unc azzosissimo FFA e diamoceleH!!
o visto che noex sembra pro (graziarcazzo coi necrons però eh vince pure una scimmia) e shar sembra pro e io e suli sembriamo scarsucci imo un 2vs2 pro+noob per parte è ficco^^
ps con solo dark crusade puoi giocare contro tutti ma puoi usaer solo necrons e tau
SharTeel
18th February 2007, 18:28
io ho la versione di jack sparrow, ma nn mi dice 1 cazzo come gioco -.-;
Nazza
20th February 2007, 03:28
non capisco la domanda Shar :nod: cmq quella che t'ha dato zio jack (aperta parentesi: ho visto la scatola di un iPod con raffigurato lui, vabè che il 99% degli mp3 in circolazione sono scaricati, ma questa... lol) è quella da 6.1 GB? (la iso della retail)
SharTeel
20th February 2007, 08:04
ya è la retail
la mia "domanda" è riferita al fatto che non capisco come mai venga così acclamato come gioco :O a me nn sembra nulla di speciale >.<
Mosiah
20th February 2007, 09:45
io ho la versione di jack sparrow, ma nn mi dice 1 cazzo come gioco -.-;
La tranquillità con cui si parla di roba scaricata illegalmente su sto forum è da paura :D
Quanto prima metterete anche i link :nod:
Uraner Almasy
20th February 2007, 10:36
io la sto aspettando da play.com
SharTeel
20th February 2007, 12:53
La tranquillità con cui si parla di roba scaricata illegalmente su sto forum è da paura :D
Quanto prima metterete anche i link :nod:
ci metto poco a farlo :_____D
cmq io scarico sempre i giochi, se poi mi piacciono davvero li compro, se no li deleto ^^
Nazza
20th February 2007, 21:19
forse non ti dice niente ma devi provarlo rispetto ad altri strategici!
(in primis: la possibilità di instazoomare da 0 metri fino ad una vista "orbitale", e la possibilità di avere più visuali, anche su dual screen!! io infatti lo sto provando così :D si ha un totale controllo della battaglia. E vogliamo parlare della quantità di unità a schermo possibili con l'unit limit pro-capite settato a 50.000? sbaaav)
Mosiah
20th February 2007, 21:29
ci metto poco a farlo :_____D
cmq io scarico sempre i giochi, se poi mi piacciono davvero li compro, se no li deleto ^^
così va già meglio :D
SharTeel
20th February 2007, 22:48
forse non ti dice niente ma devi provarlo rispetto ad altri strategici!
(in primis: la possibilità di instazoomare da 0 metri fino ad una vista "orbitale", e la possibilità di avere più visuali, anche su dual screen!! io infatti lo sto provando così :D si ha un totale controllo della battaglia. E vogliamo parlare della quantità di unità a schermo possibili con l'unit limit pro-capite settato a 50.000? sbaaav)
eh, il problema è quello...
per me rts zerg vs zerg = merda noskill :sneer:
preferirò sempre giochi come dawn of war con partite veloci e battaglie in piccola scala :|
Sulimo
21st February 2007, 00:44
io adoro lo zerg assurdo negli rts, chiedo a jonni pepp se me lo fa provare :D
Nazza
21st February 2007, 01:39
Attenzione Shar! Non ho detto che "è un gioco dove si zerga", se vuoi puoi farlo; ma a differenza di molti altri giochi qui lo zerg lo sa stoppare anche un niubbo alla prima partita su di uno strategico; unit cap a parte (che cmq puoi impostare anche a 500, strutture e muretti compresi!) vedrai che la vera skill è fare un attacco decisivo e soprattutto con diversi tipi di unità, usando anche la possibilità di attacchi coordinati di più gruppi (c'è nella funzione dei waypoint, comodissima anche perché si può usare nella costruzione delle strutture); o anche la funzione "ferry" dei trasporti aerei, per schierare istantaneamente vari gruppi di unità di terra in una battaglia; la possibilità di utilizzare scudi per ricoprire con grandi bolle varie zone della base (esistono anche piccole varianti mobili), i radar jammer che possono oscurare ai radar le unità e strutture circostanti oppure dare tanti falsi segnali o, ancora, nascondere completamente all'occhio delle unità come degli stealther di daoc; per non parlare del management delle risorse, che benché vengano su in modo continuo richiedono parecchia dimestichezza per essere portate velocemente alla più totale efficienza! Insomma, altro che blando zerg no-skill, di sicuro le battaglie non saranno veloci, ma parecchio goduriose :D la scala delle battaglie varia da mappe "piccole" (sempre di KM si parla cmq) a mappe enormi, ma quello giustamente può piacere o no a seconda del proprio stile di gioco. Che per esempio incontra il mio :D
p.s. per le partite via GPG.Net/Hamachi chiamatemi su msn!
SharTeel
21st February 2007, 02:56
buh, continua a non dirmi nulla di speciale rispetto ad altri rts gia usciti :|
ma è il seguito/fatto dagli stezi tizi di qualche gioco passato?
perkè come concept mi ricorda total annihilation alla fine...
Nazza
21st February 2007, 04:50
e ci hai colto appieno :D è stato realizzato dal team di Chris Taylor, già autore di, appunto, Total Annihilation! Se noti pure le musiche sono state fatte dallo stesso autore che le fece per TA, la "mano" è la stessa; poi vabè il fatto che l'unità principale sia sempre un commander, questo è il cliché della serie ghgh
Uraner Almasy
21st February 2007, 11:41
eh, il problema è quello...
per me rts zerg vs zerg = merda noskill :sneer:
preferirò sempre giochi come dawn of war con partite veloci e battaglie in piccola scala :|
difficile si arrivi a 50000 unità :P
fai prima a fare il lancia bombe atomiche ^^
Arthu
21st February 2007, 11:53
Attenzione Shar! Non ho detto che "è un gioco dove si zerga", se vuoi puoi farlo; ma a differenza di molti altri giochi qui lo zerg lo sa stoppare anche un niubbo alla prima partita su di uno strategico; unit cap a parte (che cmq puoi impostare anche a 500, strutture e muretti compresi!) vedrai che la vera skill è fare un attacco decisivo e soprattutto con diversi tipi di unità, usando anche la possibilità di attacchi coordinati di più gruppi (c'è nella funzione dei waypoint, comodissima anche perché si può usare nella costruzione delle strutture); o anche la funzione "ferry" dei trasporti aerei, per schierare istantaneamente vari gruppi di unità di terra in una battaglia; la possibilità di utilizzare scudi per ricoprire con grandi bolle varie zone della base (esistono anche piccole varianti mobili), i radar jammer che possono oscurare ai radar le unità e strutture circostanti oppure dare tanti falsi segnali o, ancora, nascondere completamente all'occhio delle unità come degli stealther di daoc; per non parlare del management delle risorse, che benché vengano su in modo continuo richiedono parecchia dimestichezza per essere portate velocemente alla più totale efficienza! Insomma, altro che blando zerg no-skill, di sicuro le battaglie non saranno veloci, ma parecchio goduriose :D la scala delle battaglie varia da mappe "piccole" (sempre di KM si parla cmq) a mappe enormi, ma quello giustamente può piacere o no a seconda del proprio stile di gioco. Che per esempio incontra il mio :D
p.s. per le partite via GPG.Net/Hamachi chiamatemi su msn!
Leggendo questa descrizione mi vengono in mente una quantità di OLDATE incredibili.I dispositivi stealth c'erano nel vecchio c&c al tempo dei dinosauri.Gli waypoint anche x costruire sono elder :sneer: , leggendo non mi sembra nulla di stupefacente.
SharTeel
21st February 2007, 12:14
eh pure il radar jammer ha fatto la sua prima apparizione eoni fa, alla fine è tipo 1 collage :|
il primo total annihilation me pigliava molto di + :|
Arthu
21st February 2007, 12:50
eh pure il radar jammer ha fatto la sua prima apparizione eoni fa, alla fine è tipo 1 collage :|
il primo total annihilation me pigliava molto di + :|
Su c&c c'erano i clock device e poi i radar mobili antisgamo che servivano a vedere sotto i clock o cmq le unita clock/sotterranee in arrivo.Di solito si portava per vedere le unita nascoste sotto il mantello dei nod , che senno rischiavi di andare a friggere gli aerei su N sam dato che non si vedeva niente di quello che ci succedeva sotto tranne nel momento in cui la roba veniva montata :sneer:
Arthu
21st February 2007, 13:09
Cmq supreme commander per ora viaggia su un 8.8 di media come reviews , il che è di tutto rispetto.
Nazza
21st February 2007, 13:53
ok sarà un collage ma (unità sotterranee a parte:sneer: ) ha tutto!
Cmq vi aspetto per pwnarvi^n :point:
Arthu
21st February 2007, 13:55
ok sarà un collage ma (unità sotterranee a parte:sneer: ) ha tutto!
Cmq vi aspetto per pwnarvi^n :point:
Basta apra la scatola e ti faccio gia il culo isi.Appena torno lo buyo e poi si lulla tutti assieme.
SharTeel
21st February 2007, 21:49
nazza 1 - 0 shar, però nazza citta imo :nod:
Nazza
21st February 2007, 22:55
eh ma lo fanno :sneer:
pronti per altre partite?
Uraner Almasy
22nd February 2007, 00:59
io sono arrivato solo ora X_X
Nazza
22nd February 2007, 04:19
Piccola nota a margine: siccome l'installazione di Supreme Commander è multilingua, vi esorto vivamente ad installarlo in inglese (avendoli provati entrambi, parlo con cognizione di causa! è una cagata la localizzazione, sia scritta che parlata!)
SharTeel
22nd February 2007, 12:02
io manco l'ho provato in italiano :sneer:
Nazza
22nd February 2007, 14:24
ommammamia
"Rilevato... lancio... di arma... strategica"
dopo questa, disinstallato instant e reinstallato in inglese :sneer:
Nazza
22nd February 2007, 17:21
Bella anche la partita con Uraner, i suoi Sacred Bot hanno avuto la meglio sulle mie difese ma i miei Monkeylord l'hanno avuta sulla sua base :p a parte che sembrava una partita di Defcon (vi lascio immaginare perché :sneer: lol), ma vabè!
Ce la faremo stasera a fare una partita all together?
SharTeel
22nd February 2007, 17:56
io non ci gioco con voialtri turtler!
Nazza
22nd February 2007, 18:16
e allora rushaci! :sneer:
Pazzo
22nd February 2007, 19:48
dai shar vieni a ownare me a dc così ti senti meglio :sneer:
SharTeel
22nd February 2007, 21:39
tanto te nn ci sei mai -.-
Sulimo
22nd February 2007, 21:50
dite che con 1gb di ram procio amd xp 2200 1,79ghz e geffo fx 5200 il gioco mi va (anche con dettagli al minimo) o mi esplode il pc irl?
ah edit sto parlando di sc..
Pazzo
22nd February 2007, 21:58
tanto te nn ci sei mai -.-
eh la sera che c'ero io te stavi a studiarti i teoremi di blah mica colpa mia
Nazza
22nd February 2007, 22:10
non saprei Suli, ram e procio sono gli stessi del mio server (su cui va bene coi dettagli minimi), però la scheda video... la serie FX5 della GeForce è rinomatamente una cagata :| ergo l'unico dubbio è lì. Al massimo chiedi al signor Sparrow se te lo fa provare!
P.s. Czar di Uraner vs 12 torrette antiaeree tech 1 mie, indovinate chi ha vinto :sneer:
http://img380.imageshack.us/img380/6296/asdasdczarkd0.jpg
Cybran :metal:
Sulimo
22nd February 2007, 22:49
oghei nazza, appena torna jonni peppe lo provo se nn mi implode il pc se famo qualche matchch
Nazza
23rd February 2007, 00:01
Ed eccovi una frapsata del replay della partita di cui sopra, giusto le parti più interessanti, montate alla meno peggio e compresse due volte (maledetto Windows Movie Maker che non supporta il formato 16:9!)
http://www.nazza.net/files/video/nazza_vs_uraner_supcom.divx
Sulimo
23rd February 2007, 00:37
ahah bel video nazza, spero il mio pc riesca a farlo girare decentemente sto gioco qua :D
fai altri video asd!
Kith
23rd February 2007, 00:42
bello però la grafica (in particolare le animazioni di quando scoppiano i veicoli) non mi convince molto
Nazza
23rd February 2007, 00:43
tenuta media e ricompressa 2 volte XD lo screen già rende meglio Kith
Uraner Almasy
23rd February 2007, 01:43
uff cmq io ho sempre avuto il punteggio + alto,son stato sfigato a sopravvalutare quei cessi di czar e sedermi sugli allori è_é
SharTeel
23rd February 2007, 01:52
povero urinu :(
cmq appena imparo a giocarci 1 pelo decentemente (soprattutto appena imparo a ricordarmi di fare il cazzo di radar -.-) vi legno tuttih! :nod:
Nazza
23rd February 2007, 04:49
Le Czar sono buone, basta inzepparle di aerei! :p (approposito: mappe con acqua, carrier sommergibile UEF + bombardieri tech3 = brutta sorpresina per l'avversario :sneer: muhauha)
p.s. se vi siete chiesti come ho fatto a registrare a quella "fluidità" a 1680x1050, ho registrato a speed -10 (se no ottenevo circa 4-5 fps LOL) e poi ho velocizzato i vari pezzi nel montaggio :D
p.p.s. edit: ecco un esempio pratico di come una Czar, a prescindere che sopravviva o no, un buco nelle difese riesce ad aprirlo comunque :D
http://img181.imageshack.us/img181/6739/bucodifesesk4.jpg
le mie povere difese :eek:
Glorifindel
23rd February 2007, 20:18
Ma di C&C c'è una demo in giro??
Devo stressare la mia nuova 7800GS+ con qualche strategico fico, ho provato Warhammer Mark of Chaos a 1280x1024 tutto al max (impostato by default dal sistema eh :sneer:) e m'è cascata la mascella in certe sezioni della mappa...
:nod: dateme na demoh :nod:
Sulimo
24th February 2007, 01:07
io passo, mi dice che il pc non soddisfa i requisiti :\
peccato, lo proverò quando mi rifarò il pc :D
SharTeel
24th February 2007, 01:11
per quando ti rifarai il pc sarà uscito di molto meglio :sneer:
Nazza
26th February 2007, 09:26
Qualche suggerimento per SupCommander (se no finite come Shar ieri sera a 0 energia per metà partita :p)
1) Non sottovalutate i mass maker t1 all'inizio della partita! Ci mettete di fianco due power generator t1 e produrrete +1 massa in scioltezza, sembra un'inezia ma quando ne fate 15 già le sorti iniziali della partita cambiano (tenendo conto che ciò vi lascia la libertà di cominciare a fare gli upgrade agli estrattori da t1 a t2 senza perdite sull'economia!)
2) I radar... si, i t1 sono comodi e consumano poca corrente, ma le unità di terra di tipo "scout" hanno lo stesso raggio, praticamente non costano risorse e non consumano corrente (a meno che come quello cybran non vogliate celarlo ai radar, il che è sgravatissimo da piazzare vicino alla base nemica... vero Shar? :D ghgh) e li potete piazzare rapidamente dovunque! Ricordate, information is the key to victory, quindi più sapete delle disposizioni del nemico e meglio è.
3) Scudi: essenziali da piazzare vicino le strutture chiave, vi parano dai colpi di artiglieria il tempo necessario ad eliminare quest'ultima. Non lasciate mai sguarnite le vostre basi, comunque! Una piccola "task force di risoluzione problemi" è sempre consigliata.
4) Non fate la corsa alla tech3 o alle unità sperimentali, fate passaggi graduali e sfruttate tutti i livelli di tecnologia. Chi lo fa senza una commistione di zergata delle risorse e di bravura in difesa rischia pesante!
5) L'artiglieria tech3 della UEF è relativamente veloce da costruirsi, quindi costruitene a iosa se giocate questa fazione! (ciò si spiega perché hanno la Mavor tra le unità sperimentali)
Altri consigli... quando mi verranno :D
SharTeel
26th February 2007, 09:52
zitto nazzino che se ieri nn facevo il niubbo upgradando il radar a t2 con la poca energy che avevo ti zergavo con 20 lanciarazzi e 50 carri pesanti!! :sneer:
Nazza
26th February 2007, 10:01
dimenticavo...
6) tutte le strutture che consumano energia hanno il tastino "on/off" :sneer:
SharTeel
26th February 2007, 10:06
si ma il radar a me serviva acceso per vedere dove avevi quei caxxo di veicoli e mandare i super bombardieri t1 a sfasciareh!! :gha:
cmq, nn sarà bello come dow (qui sono gusti vabe), ma quantomeno è piacevole farci 1 partita ogni tanto :p
Uraner Almasy
26th February 2007, 10:49
è uscito il demo di C&C3 ^^
SharTeel
26th February 2007, 11:33
Peeeeeeeeeeeeeeeeh Miaa Demooooooooo è_é
se è demo multiplayer prevedo forti fraggate :O
(wtb link)
mh è uscita pure la prima patch di supreme commander :O
Arthu
26th February 2007, 11:44
Datemi un link per la demo , che non ho voglia di cercare.
SharTeel
26th February 2007, 11:52
boh mica l'ho trovata, c'è solo il reserve demo su fileplanet
cmq doveva uscire sta settimana
Uraner Almasy
26th February 2007, 12:03
io lo sto scaricando da fileplanet :P
è 1,1Gb,mi mancano 300M :P
Arthu
26th February 2007, 12:03
è uscito il demo di C&C3 ^^
Non fare terrorismo!Dov'e dov'eeee eee eee è_é
Uraner Almasy
26th February 2007, 12:06
http://www.fileplanet.com/promotions/candc3/demo/
hmm mi sa che è subscribers only :P
Arthu
26th February 2007, 12:13
http://www.fileplanet.com/promotions/candc3/demo/
hmm mi sa che è subscribers only :P
Penso proprio che non pagherò per giocare 7 minuti prima :sneer:
Nazza
26th February 2007, 14:12
io spero che non abbia la stessa giocabilità di Generals senza Zero Hour :confused: avete presente, no?
SharTeel
26th February 2007, 14:59
ci ho giocato poco a ZH io!
Nazza
26th February 2007, 17:53
Allego la partita di poc'anzi io vs Sharteel :nod: gente imparate a mettere su rapidamente una salda economia e la vittoria sarà presto vostra :nod:
SharTeel
26th February 2007, 20:49
nn postare le mie niubbate QQ
Nazza
26th February 2007, 22:11
Devi guardarti il replay ed imparare come si fa ad avere subito un'economia efficiente :nod: è terapeutico!
Arthu
26th February 2007, 23:51
Sono in coda su fileplanet , è uscita PZZZZ
SharTeel
27th February 2007, 00:12
w00t, i'm gonna download it right fucking now! >.<
Arthu
27th February 2007, 00:13
w00t, i'm gonna download it right fucking now! >.<
C'e gia pure su torrent ma va a lol-speed tipo 40k ( cosi sostiene un mio amico che gia provava mezzora fa) .
Essendo 1204mb a 40 non si finisce mai senno'.
Uraner Almasy
27th February 2007, 00:33
io ci ho appena giocato ^O^
è figherrimo e sul mio pc gira liscissimo in ultra detail :P
Uraner Almasy
27th February 2007, 00:34
ps:abituato allo zoom di SC è scomodissimo X_X
Arthu
27th February 2007, 00:36
Da che mondo è mondo a c&c le unit sono alte 1 cm :sneer:
Cmq ho appena iniziato a scaricare da fileplanet , va a 75 , tra 4 ore e finito gg :nod:
Uraner Almasy
27th February 2007, 00:45
ioioio scaricato a 300K oggi ^O^
Arthu
27th February 2007, 00:47
ioioio scaricato a 300K oggi ^O^
Aspetta dove l'ho messo....uhm non lo trovo piu pz....ahhh eccolo!
:fuck:
Sulimo
27th February 2007, 00:51
recensione appena possibile mi interessa sto titoluzzo ^^ (ammesso che giri sul mio pc lol)
Arthu
27th February 2007, 00:53
recensione appena possibile mi interessa sto titoluzzo ^^ (ammesso che giri sul mio pc lol)
Te la farà la persona piu indicata ovvero colui che è stato per 6 mesi di fila il primo italiano in classifica sul c&c tiberium stuff prima di questo :sneer:
Ero talmente famoso che mi hackarono pure la psw -_-
p.s.
Ovviamente non diro' che era il mio primo gioco online e che la mia psw era tiberian in un gioco che si chiamava tiberian sun -.-
SharTeel
27th February 2007, 01:30
se c'è uppato su uno dei miei 2 torrent site privati lo tiro giu pure io a 200kb! >.<
Kali
27th February 2007, 01:53
p.s.
Ovviamente non diro' che era il mio primo gioco online e che la mia psw era tiberian in un gioco che si chiamava tiberian sun -.-
:gha: :gha: :gha: :gha: :gha:
Nazza
27th February 2007, 02:03
:look:
Sulimo
27th February 2007, 02:16
Te la farà la persona piu indicata ovvero colui che è stato per 6 mesi di fila il primo italiano in classifica sul c&c tiberium stuff prima di questo :sneer:
Ero talmente famoso che mi hackarono pure la psw -_-
p.s.
no blade poco ioioio sto post
:love:
Whattie
27th February 2007, 13:17
installing... se mi girerà
Trish
27th February 2007, 22:40
Ok lo sto provando...è una mia impressione o la Cameron di House è una delle attrici?^^
Arthu
27th February 2007, 23:02
Ok lo sto provando...è una mia impressione o la Cameron di House è una delle attrici?^^
So che per certo ci sono 2 di bsg , quello di starship troopers , sawyer di lost etc.Lei puo' darsi ma tanto sono al 99.3% di dl quindi te lo so dire a breve :sneer:
Hador
27th February 2007, 23:07
poco figa la grafica :nod:
Glorifindel
27th February 2007, 23:10
Oh mai god! Non ditemi che ci sono i filmati pro-trama come negli episodi precedenti o corro a scaricallo bypassando gli utlimi 50 mega dell'episodio 17 di Heroes... >.<
Trish
27th February 2007, 23:25
Si ci sono Glori e sono spettacolari...per ora posso dire che è un bel gioco anche se dopo aver giocato a CoH lo trovo un po' macchinoso...
Faramjr
27th February 2007, 23:53
Non è una tua impressione.
Allora, le opinioni sul gioco? O siete troppo impegnati a consumare la demo o fa talmente schifo che non vale la pena parlarne...
SharTeel
28th February 2007, 00:02
i love mammuth tank w/ railgun upgrade :sneer:
cmq nn so se è normale che i tempi di produzione siano così veloci...me li ricordavo + lenti nei precedenti >.<
Hador
28th February 2007, 00:05
nn ci capsco un cazzo di rts nn so a gameplay come sia se nn per il fatto che per molte cose, fortunatamente, ricorda i predecessori... graficamente cmq è una figata :nod:
Sintak
28th February 2007, 00:23
Oh mai god! Non ditemi che ci sono i filmati pro-trama come negli episodi precedenti o corro a scaricallo bypassando gli utlimi 50 mega dell'episodio 17 di Heroes... >.<
Io non lo farei, l'ho finita ora la 1x17 di heroes... E rulleggia non poco :D
Kali
28th February 2007, 00:28
Meglio Supreme commander o C&C3 alla fine?
chi non puo scaricarlo deve comprarlo quindi mi servono un po di pareri -.-
SharTeel
28th February 2007, 00:38
meglio dawn of war sempre e cmq :sneer:
cmq io preferisco 1 gioco tradizionale come C&C piuttosto che supcom :O
Kali
28th February 2007, 00:42
ma che differenza c'e' tra dawn of war e mark of chaos?
Blinck
28th February 2007, 00:50
ma che differenza c'e' tra dawn of war e mark of chaos?
La differenza che c'è tra la serie A con la Juventus e la serie A senza Juventus :sneer: :sneer:
SharTeel
28th February 2007, 00:54
dawn of war: strategico normale con costruzione base e robe simili
mark of chaos: tattico stile gioco da tavolo con eserciti precostruiti con tot punti
Arthu
28th February 2007, 01:29
Donne!E' arrivato l'arrotino.
Detto questo prime impressioni di un pVo di c&c.
a)Questo gioco è red alert 2 + un po' di generals.
b)C'e uno zerg di roba inimmaginabile ( e questo è parzialmente male )
c)I tank dei gdi ownano i cani e i gatti ( predator su tutti , il mammuth tank era scontato gia ai tempi di tibsun se ne trovavi uno in una crate arava ).
La grafica è leggerina rispetto all'ecatombe che promettevano.
Provato uno skirmish ho il sospetto che ci siano veramente tanti soldi anche con pochi harvester , avevo una sola raffineria con 2 harv + i 2 tib spike dal mio lato e non mi fermavo quasi mai , 8 minuti per fare tutte le strutture compreso il cannone a ioni e raccogliere 39000 di risorse mi paiono davvero pochi ma vabbè.
Gli edifici da garrison sono fondamentali come in ra2 , la roba se trova il proprio nemico naturale dura 2-3 sec non di più.
Lo juggernaut bishotta le strutture , questo compensa la sua lentezza imbarazzante -.- .Le infantry a prima vista sono tutte uguali , e questo è malissimo.
Rushare di poca roba tipo ingegneri negli apc alla vecchia maniera non so quanto è fattibile a meno di non portarli con l'aereo , ma è un operazione abbastanza macchinosa ergo non so quanto fattibile.
Il resto boh , da valutare , cmq mi è sembrato che gli aerei siano assai sgravati.
SharTeel
28th February 2007, 02:45
io spero che i tempi di costruzione siano accelerati perkè è 1 demo cmq...me pare assurdo siano così veloci :/
lo zerg inimmaginabile è dovuto solo al fatto ce si cagano fuori veicoli a velocità ultrasonica >.< e l'harvester mi è sembrata anche + veloce a raccogliere dei vecchi C&C
vabe cmq nulla che delle patch di bilanciamento non potrebbero modificare
Nazza
28th February 2007, 06:36
my two cents: ha ragione Arthu, gli aerei sono sgravaterrimi; finalmente lo ion cannon ha un effetto ad area ed il mammuth con i railgun è inarrestabile; per ora preso solo per il gioco (quindi hype da cast di telefilm e film famosi a parte) che si vede nella demo... mmh, caruccio ma niente di che, ma aspetto la full release per giudicare appieno. Due appunti su, intanto, quello che come è nella demo così sarà nella retail: il gameplay (controllo di telecamera e gestione di tante unità), che è rimasto praticamente identico a Generals con qualche variazione (stile di costruzione C&C classico con possibilità di multiple construction yard imho un po' troppo macchinoso e non immediato).
Paragonato ad altri strategici attuali e passati, ci immagino partite giocate a poche unità potenti (vedere i Mammuth per esempio :D) con difese della base assolutamente inutili.
Gameplay a parte, un /bow ai filmati, per un felice ritorno alla storia con video, e di qualità altissima peraltro! potevo contare i capelli di Ironside :sneer:
Tutto rigorosamente imho :nod:
Arthu
28th February 2007, 10:34
A me piaceva di piu la storia di piu war factory hai piu buildi alla svelta ( vedi ra2 :sneer: )
Nazza
28th February 2007, 12:34
A me piaceva di piu la storia di piu war factory hai piu buildi alla svelta ( vedi ra2 :sneer: )
kirov zerg wtfbbqpwnage :sneer:
Karidi
28th February 2007, 12:54
ma quando esce questo gioco?
Whattie
28th February 2007, 13:26
dai oggi lo provo anche se ora come ora non mi gira sul vaio
Arthu
28th February 2007, 15:41
predator bbq >>>
Arthu
28th February 2007, 20:09
Per usare i nod negli skirmish :
Cliccate sul menu a tendina delle fazioni
E poi tenete cliccata l'iniziale della fazione che volete usare piu il mouse
Ad esempio per usare i nod , n + click sinistro e ve li piazza
Stessa cosa per il nemico.
Per fare gdi vs gdi , nod vs gdi e nod vs nod.
Non provate nemmeno a mettere gli alieni perche quando parte il match istaperdete o istavincete a secondo di chi li usa.
Per ulteriori chiarimenti :
"Drimacus83@gmail.com "
Sono su messenger si a forza di gente che cagava il cazzo mi sono rassegnato a metterlo lol
Addatemi tutto.
Gramas
5th March 2007, 00:01
Tiberium wars è diventato gioco ufficiale wcg2k7.
Ci sono 4 rts ora lol
Se arthu sei la metà skillato di quel che dici dovresti vincere il qualifier a occhi chiusi:rotfl:
SharTeel
5th March 2007, 00:04
hanno messo C&C3 che ancora nn è uscito, e non hanno messo Dawn of War che è uno dei migliori, se non il migliore, rts in circolazione per questo tipo di competizioni....idem per Company of Heroes...
immagino che la EA abbia sborsato fior di quattrini ^^
Arthu
5th March 2007, 00:06
Tiberium wars è diventato gioco ufficiale wcg2k7.
Ci sono 4 rts ora lol
Se arthu sei la metà skillato di quel che dici dovresti vincere il qualifier a occhi chiusi:rotfl:
Davvero è diventato gioco ufficiale?GUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Finalmente gli skillati verranno a giocare anche su c&c , e potro' capire se eravamo noi bravini o sei in realtà era un gioco da niubbi , il che alla fin fine non mi sembrerebbe troppo improbabile.Ho sempre guardato la gente di sc come fossero alieni :sneer:
P.S. Se non cambio mouse entro 24 ore non gioco nemmeno a topolino online :sneer:
Uraner Almasy
5th March 2007, 01:38
mah cmq io fra C&C3 e SC preferisco SC :O
Arthu
5th March 2007, 02:28
mah cmq io fra C&C3 e SC preferisco SC :O
Nooo davvero?Gege :sneer:
Pure io avrei preferito agli wcg ci fosse andato red alert 2 invece di questo....tra chi va in erasmus , chi è sposato , chi lavora 24/7 ci sarà da fare un bel po' di salti mortali -.-
Ma gli rts sono tutti 1 vs 1 agli wcg?Se si mi spallo abbastanza ....
Uraner Almasy
5th March 2007, 11:52
non parlavo di sto WCG,parlavo così in generale...
Shub
5th March 2007, 12:00
DOW non è al wcg??
Che indecenza.....
C&C è sempre stato un sequel di bug vari, mi ricordo ancora Zero Hour dove quei cazzo di aerei aurora facevano più male di un missile nucleare lanciato dai cinesi....bilanciatissimo :nod:
Arthu
5th March 2007, 12:11
DOW non è al wcg??
Che indecenza.....
C&C è sempre stato un sequel di bug vari, mi ricordo ancora Zero Hour dove quei cazzo di aerei aurora facevano più male di un missile nucleare lanciato dai cinesi....bilanciatissimo :nod:
Tutti i c&c prima di generals erano bilanciatissimi , per il semplice fatto che li faceva una certa westwood.Poi è arrivata la Ea e ha fatto del troiaio :sneer:
Questo sembra che sia un po' piu sensato.
Poi vabbe le solite frasi buttate li , c&c ha inventato gli rts eh.... :sneer:
Shub
5th March 2007, 12:17
Warcraft e the settlers l'hanno inventato ancora prima.
Uno per pc, l'altro per amiga, ma te ne sai a pacchi.....
Poi vabbè le solite frasi fa fanboy buttate li.... :nod:
Arthu
5th March 2007, 12:22
Warcraft e the settlers l'hanno inventato ancora prima.
Uno per pc, l'altro per amiga, ma te ne sai a pacchi.....
Poi vabbè le solite frasi fa fanboy buttate li.... :nod:
Ma infatti te hai detto una frase a caso avendo giocato 3 volte a c&c e io ho fatto uguale.Non siamo pari?:sneer:
Shub
5th March 2007, 12:26
l'importante è crederci, o per rinverdire un vecchio detto fiorentino...hai ragione te.
Arthu
5th March 2007, 12:27
l'importante è crederci, o per rinverdire un vecchio detto fiorentino...hai ragione te.
Dai shub non ti intendi nemmeno di merda zitto via :sneer:
Shub
5th March 2007, 12:27
hai ragione, te lo ripeto.
Arthu
5th March 2007, 12:28
hai ragione, te lo ripeto.
Nono ma lo so eh...non c'e bisogno tu insista :sneer:
Shub
5th March 2007, 12:28
Hai ragione, ora la smetto.
Arthu
5th March 2007, 12:30
Hai ragione, ora la smetto.
Bravo bravo , è giusto smetterla quando siamo stati ownati.
Shub
5th March 2007, 12:35
E bhè quando uno ha ragione non è che lo posso contraddire sempre, lo sanno tutti che C&C >>>> ALL
Arthu
5th March 2007, 12:39
E bhè quando uno ha ragione non è che lo posso contraddire sempre, lo sanno tutti che C&C >>>> ALL
Non ho mai detto questo , l'ho sempre messo sicuramente sotto SC.
Ma da qui a far passare una saga intera come una sequela di giochi buggati dove niente funziona perche te tu hai usato 2 aerei in un gioco fatto col culo in cui uscirono 3 patch e la gente ha smesso proprio xke quegli aerei non sono mai stati nerfati mi fa un po' sorridere ecco.
Sarebbe come dire che dow è un gioco sbilanciato perche i predator fanno troppi danni se hanno le railgun -.-
Faramjr
5th March 2007, 12:42
Oh, io a SC non sono mica riuscito a giocare. E parlo solo di campagna single player. Le unità sono tutte uguali a1280x1024, almeno quelle di livello tech 1 e per dinstinguerle devi zoomare al massimo. Poi trovo assolutamente ridicola la resistenza di determinate unità e strutture che saltano in aria con uno sputo.
Ma la pecca peggiore secondo me, a parte l'interfaccia che immagino non possa piacere a nessuno, sta nell'organizzazione delle unità. E' assurdo doversi portare dietro gli scout altrimenti le tue unità vengono bombardate dall'artiglieria nemica che sta fuori raggio e non si vede neanche. Cioè, avrebbe senso se gli scout non fossero due volte più veloci del resto delle unità e le mappe non fossero sideralmente grandi.
Arthu
5th March 2007, 12:45
Oh, io a SC non sono mica riuscito a giocare. E parlo solo di campagna single player. Le unità sono tutte uguali a1280x1024, almeno quelle di livello tech 1 e per dinstinguerle devi zoomare al massimo. Poi trovo assolutamente ridicola la resistenza di determinate unità e strutture che saltano in aria con uno sputo.
Ma la pecca peggiore secondo me, a parte l'interfaccia che immagino non possa piacere a nessuno, sta nell'organizzazione delle unità. E' assurdo doversi portare dietro gli scout altrimenti le tue unità vengono bombardate dall'artiglieria nemica che sta fuori raggio e non si vede neanche. Cioè, avrebbe senso se gli scout non fossero due volte più veloci del resto delle unità e le mappe non fossero sideralmente grandi.
Ora si scatenerà un pandemonio che non ti immagini gg :sneer:
Shub
5th March 2007, 12:50
Non erano buggati solo gli aurora, ma anche il flash rush di elicottero, se la casa produttrice è la stessa di zero hour è normale avere una ben scarsa considerazione di c&c3 ancora prima che esca.
Il tutto considerando poi lo scarsissimo sistema di chamber online e controlli su cheat.
SC era stupendo ma con il senno di poi se non passavi a BW era un gioco prettamente mass, con poca micro e molto poco divertimento. BW invece ha inserito una parte strategica e microing stupenda.
DOW è un gioco dove conta il microing e una buona strategia, dove la massa non è fondamentale ma conta avere un'ottima pianificazione e scouting.
I predator con railgun sono tier2 ci sono enne truppe che tier2 le spaccano con una resa minore in materiali.
Orchi la spaccano, chaos la spacca, tau idem.
Per rispondere a Fara, gioca il multy e se ne riparla.
Arthu
5th March 2007, 12:53
Non erano buggati solo gli aurora, ma anche il flash rush di elicottero, se la casa produttrice è la stessa di zero hour è normale avere una ben scarsa considerazione di c&c3 ancora prima che esca.
Il tutto considerando poi lo scarsissimo sistema di chamber online e controlli su cheat.
E' stato il problema che la Ea non si è minimamente interessata come di suo solito.Ma stavolta ci dovrebbero essere dei personaggi diversi dietro , è stata reintegrata parte della gente westwood , e poi questo è il c&c "originale" quello col tiberium e tutte ste cazzate.E poi il fatto degli wcg farà si che ci stiano dietro senno si umiliano con le loro mani.
<--- gioco' a generals in beta e poi gioco' a daoc :sneer:
Io ho sempre odiato il microing e il fatto che in battaglia dovesse vincere chi aveva piu apm , non sono mai riuscito a collegare il 300-350 apm al saper giocare un rts.Pero' purtroppo questi sono i metri di giudizio.Per questo preferivo c&c , ho ownato ra2 usando 3 volte la tastiera giusto per fare i gruppi e 2 waypoint :sneer:
Faramjr
5th March 2007, 12:56
Ora si scatenerà un pandemonio che non ti immagini gg :sneer:
Voglio capire cos'ha di bello SC a parte la feat della rotella col superzoom. E parlo proprio delle meccaniche base del gioco, a prescindere da single player e multi.
Shub
5th March 2007, 12:58
io ripeto che per ora dow fa le scarpe a tutti e visti i precedenti c&c prima di approdare ad un wcg dovrebbe far effettivamente vedere che vale.
io ho visto generals e giocai miliardi di anni fa al primo c&c che mi ricordo scaricai la demo da 30mb insieme a quella di diablo da 50mb.
generals l'ho finito in tutte le salse, ho iniziato a giocare online, sono durato 15gg e ho disinstallato tutto.
Ah, la mitica combo cheat con gli Elg di fare 2405908 droni, poi farsi le barracks e il mercato e poi spaccare il centro rivendendolo per avere ennemilasoldi per fare rush di railgun....
Arthu
5th March 2007, 12:58
Voglio capire cos'ha di bello SC a parte la feat della rotella col superzoom. E parlo proprio delle meccaniche base del gioco, a prescindere da single player e multi.
Di bello ha il fatto che è l'rts multy piu completo , a livello di possibilità strategiche , di bilanciamento , al fatto che nonostante sia del 98 è ancora l'rts migliore da giocare in pvp.
Mappe , supporto , giocatori , tornei , 3 fazioni totalmente diverse ma che cmq hanno i loro punti di forza e debolezze totalmente bilanciati in modo che qualsiasi rush puo essere fermato , qualsiasi strategia contrastata , a patto di saper giocare ovviamente :sneer:
Faramjr
5th March 2007, 13:00
Di bello ha il fatto che è l'rts multy piu completo , a livello di possibilità strategiche , di bilanciamento , al fatto che nonostante sia del 98 è ancora l'rts migliore da giocare in pvp.
Mappe , supporto , giocatori , tornei , 3 fazioni totalmente diverse ma che cmq hanno i loro punti di forza e debolezze totalmente bilanciati in modo che qualsiasi rush puo essere fermato , qualsiasi strategia contrastata , a patto di saper giocare ovviamente :sneer:
SC del '98? :scratch:
Shub
5th March 2007, 13:01
Tanto per farti capire:
System Requirements
Windows 95/98/NT
Pentium 90 or higher
16 MB RAM
DirectX-Compatible SVGA Video Card
Microsoft-Compatible Mouse
Double-Speed CD-ROM
(Quad Speed for Cinematics)
Macintosh
PowerMac or Compatible
16 MB RAM
System 7.6 or higher
256 Color, 640x480 Display or Better
Double-Speed CD-ROM
(Quad Speed for Cinematics)
Arthu
5th March 2007, 13:01
Eh vabbè fara torna a parlare di film russi era chiaro che si intendeva starcraft e non supreme commander :sneer:
Shub
5th March 2007, 13:03
Eh vabbè fara torna a parlare di film russi era chiaro che si intendeva starcraft e non supreme commander :sneer:
...... Fara ma socciaci il birillo!!!! :sneer:
Hador
5th March 2007, 13:03
io faccio cagare anche contro il computer a lvl medio, nn c'è una guida a come si gioca un rts? :nod:
Faramjr
5th March 2007, 13:11
Ma zio cantante! Siamo in un thread che si chiama C&C Tiberian Wars e Supreme Commander... un po' di fantasia!
Specifico che tutte le lagnanze di cui sopra sono da appioppare a Supreme Commander.
Shub
5th March 2007, 13:15
SC è universalmente conosciuto come StarCraft :D
Supreme Culander manco so cosa sia... :nod:
Nazza
5th March 2007, 15:45
Vabè, io spezzo una lancia a favore di Supreme Commander :nod: Fara non so come non possa piacerti l'interfaccia, io la trovo molto funzionale! (sarà che a 1680x1050 occupa pochissimo schermo :D cmq ne hanno fatta anche una versione mini con la prima patch)
La comodità dello zoom è fantastica, tornare a giocare a DOW/ZeroHour senza lo zoom l'ho provato e l'ho trovato parecchio ostico!
Le unità sono diverse da fazione a fazione (ci si deve far l'occhio... me ne accorgo io a quella risoluzione non te ne rendi conto te? lal!), il sistema di icone per le zoommate "tattiche" è fantastico (dato che ogni icona rappresenta una tipologia di unità, idem sul radar; poi le tacchette bianche ti dicono la tech, sapendo fazione tipo d'icona e tech capisci subito che unità è!)
Quello che lo differenzia, secondo me, dagli altri strategici è la scala massiva che ti consente di usare: nasce la macrogestione, affiancata alla microgestione; nota bene, ciò non vuol dire "gogozergftwchiprimazergavince", vuol dire poter gestire una quantità immonda di unità e strutture con comodità, pochi click e sapendo sempre quello che accade. La mappa a quel punto diventa come una scacchiera, con un buon sistema di intelligence sai come muoverti; e non basta tirare nukes perché ci sono le relative difese! Sicuramente un gioco dove gli attacchi di unità combinate la fanno da padrone. My 2 cents :p
P.s. anche io son del parere che C&C3, video a parte, sarà una cagata pazzesca. Già saperlo al WCG mi sa di tanti $$$ in pubblicità.
Shub
5th March 2007, 15:47
DOW ha lo zoom, anzi se zoommi vedi le unità differenziate a seconda delle armi che usano.
Hador
5th March 2007, 15:48
c'è la demo di c&c3 nazza, provalo :nod:
Nazza
5th March 2007, 15:49
no Miché m'hai frainteso, intendo lo zoom out (chiamarlo wide angle mi pareva ostico :p)! Puoi allontanarti con la telecamera fino ad avere una vista "orbitale" di quello che accade (da cui l'avere tutto sotto controllo)
Hador l'ho provata la demo in tutte le salse sia coi gdi che coi nod e non m'è sembrata 'sto gran che di gameplay :| non mi piace il sistema di costruzione che hanno adottato
Shub
5th March 2007, 15:58
ahh ok quello no, un c'è anche perchè non ci sono un certo tipo di truppe che determinano delle visuali assurdamente distanti.
ikki84
5th March 2007, 16:02
Nooo davvero?Gege :sneer:
Pure io avrei preferito agli wcg ci fosse andato red alert 2 invece di questo....tra chi va in erasmus , chi è sposato , chi lavora 24/7 ci sarà da fare un bel po' di salti mortali -.-
Ma gli rts sono tutti 1 vs 1 agli wcg?Se si mi spallo abbastanza ....
boh se è 2vs2 sai con ki sarai in squadra...
IrideL
5th March 2007, 16:04
aspettiamo la rivelazione blizzard 2007
( starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 starcaft 2 )
:drool:
ikki84
5th March 2007, 16:10
ah cmq giudicare i gioki prima ke escano ftl...dice cmq ke ci saranno classifike di clan(forza EA,ce la puoi fare!).una ladder fatta x bene(quella di ra2 l'amavo...) è forse lo stimolo > x giokare.in + sti wcg...