View Full Version : scusate ma...
9-3v4iM-9
5th February 2007, 18:44
... non ce la faccio... devo rifarmi un druid :(
Sintak
5th February 2007, 18:47
... non ce la faccio... devo rifarmi un druid :(
Che carino gli manca il suo druido :love:
:rotfl:
Il Nando
5th February 2007, 19:24
Bene bene, saremmo l'unica gilda che cercherà inutili rogue al 70... :D
Brcondor
5th February 2007, 19:27
fate il 70 che transfero il mio rogue:P
Il Nando
5th February 2007, 19:28
asd beh da qui a sei mesi forse io ce la fo a fare il 70 ghgh
Sturm
5th February 2007, 19:39
Miave pacco :nod:
9-3v4iM-9
5th February 2007, 19:42
beh vedendo che cazzo combina il rogue del mio amico tra cos e wotf direi che è strano che non abbiamo imba rogue :scratch:
Brcondor
5th February 2007, 19:50
Lol ma in pvp il rogue è il pg più divertente, se giocato bene si sega easy qualsiais altro pg, l'unico prob è che per essere performante necessita di wepon fighe e di equip ottimo... in pve è quello che fa + dmg(faccio + dmg in istance di maghi e warlock di 3-4 liv + alti di me... e se il gruppo è dle mio liv stacco gli altri del 20-30%... a raid grossi(mc, l'altro grosso che nn mi ricordo cm si chiama) tra i primi 5 posti cm dmg c'eran 3-4 rogue quasi sempre( e 1 mage sgraverrimo vestito da dio)...
Drako
5th February 2007, 20:05
è un caso senza speranza miave, dopodomani è al 55...
Il Nando
5th February 2007, 20:18
Lol ma in pvp il rogue è il pg più divertente, se giocato bene si sega easy qualsiais altro pg, l'unico prob è che per essere performante necessita di wepon fighe e di equip ottimo... in pve è quello che fa + dmg(faccio + dmg in istance di maghi e warlock di 3-4 liv + alti di me... e se il gruppo è dle mio liv stacco gli altri del 20-30%... a raid grossi(mc, l'altro grosso che nn mi ricordo cm si chiama) tra i primi 5 posti cm dmg c'eran 3-4 rogue quasi sempre( e 1 mage sgraverrimo vestito da dio)...
Il problema e' che per scaricare tutti quei danni deve stare addosso ai mob e ciò nell'end-pve si traduce nel prendersi le pizze aoe dei mobboni con un armor di cartone pressato e 4 pf in croce.
Alla fin fine un mage il suo danno lo stampa da ben lontano e se gioca bene gli healer nn sanno manco che esiste :D
Imho il rogue e' un pg bellissimo e assai divertente da giocare ma un pò "opaco" nel gioco di gruppo... resta sempre il mio primo amore ma bisogna cmq dirla tutta :D
9-3v4iM-9
5th February 2007, 22:13
sei rimasto un pò indietro se sei fermo a mc e bwl eh :p
comunque ora parlando di pvp l'hanno sgravato peso contro i caster... vanish che toglie tutto, preparation + reset totale a ogni ingresso in arena, cos che toglie tutto e rende immune a qualsiasi spell e con un cd ridicolo... aggiungi il solito stunlock e non è quasi neanche più divertente giocarlo
Kith
6th February 2007, 01:22
lol miave welcome :D
Anywyn
6th February 2007, 03:49
Ahahaah miavepacco ... mo devi rifarti il rush di exp per ribeccarci :kiss:
Cmq conoscendo la tua skill penso che in 3 o 4 giorni ci avrai gia ripreso ... :sneer:
Sintak
6th February 2007, 04:40
la tua skill
Si chiama nerdaggine :sneer:
Anywyn
6th February 2007, 11:19
:sneer:
C'é un solo modo per valutare con certezza la skill di Miave: http://www.nerdtests.com/ft_nq.php :rotfl:
Kith
6th February 2007, 12:48
:sneer: