Log in

View Full Version : Fps: Tra day of defeat: source e Call of Duty2

leia
6th February 2007, 10:15
quale e' il migliore?
ci sono giochi sulla seconda guerra mondiali piu belli?

sono indeciso tra questi due....ma se avete altri consigli?

commenti argomentati pls che devo comprarne 1:cool:

Griffin
6th February 2007, 10:44
cod2 è sicuramente superiore a day of defeat anche se sinceramente non ci gioco da parecchio e non so dirti quanti players conta.Comunque comprandolo vai sul sicuro ;)

leia
6th February 2007, 11:37
uhm....mi sembrava pero' che day of defeat avesse piu scenari cittadini (ma posso sbagliarmi) e essendo piu recente vantasse piu players...

grazie del consiglo cmqi :)

peluche
6th February 2007, 12:07
no aspe aspe per cosa cod2 sarebbe superiore a dods? son due giochi come gameplay molto diversi
dods, per quello che ho giocato io, è molto piu incentrato sul gioco di squadra, le armi sono decisamente piu realistiche gli scenari sono quasi tutti cittadini e nel complesso richiede molta piu skill di cod2 che, almeno a livello di fun e veramente n volte piu facile. scusa la recensione al volo e fatta di merda ma sn in una situazione di merda magari dopo ne faccio una piu dettagliata^^

leia
6th February 2007, 12:13
Eh..pero' hai toccato in poche righe punti salienti!!
Ossia : gioco di squadra il che e' fondamentale, piu skill e gli scenari !!

e devo dire la verita'..a me i giochi alla quake dove saltelli sparando allegramente mi fan cagare, mi piace il gioco piu ponderato, di copertura etc....

Griffin
6th February 2007, 12:24
Eh..pero' hai toccato in poche righe punti salienti!!
Ossia : gioco di squadra il che e' fondamentale, piu skill e gli scenari !!
e devo dire la verita'..a me i giochi alla quake dove saltelli sparando allegramente mi fan cagare, mi piace il gioco piu ponderato, di copertura etc....
io sinceramente gioco molto for fun e quindi mi divertivo un sacco a cod2 dove rushavo di granate e thompson!non sai che goduria!:metal:

peluche
6th February 2007, 13:15
si infatti diciamo che cod2 e molto molto piu incasinato anche perche i respawn che fra l'altro avvengono ogni pochi secondi nn sono i punti fissi ma cambiano a seconda della disposizione della squadra e quindi spesso ci si ritrova in punti di spawn dei nemici e si fa una strage

altra cosa che non sopporto e che col fatto che si respawna ogni 3 secondi praticamente esplodono circa 50 granate al secondo ogni 2 metri -__- non per niente crepo la meta delle volte solo by granate-.-

leia
6th February 2007, 13:24
voglio provare dod..oggi vado a ciaparlo ^^

Sulimo
6th February 2007, 13:26
si infatti diciamo che cod2 e molto molto piu incasinato anche perche i respawn che fra l'altro avvengono ogni pochi secondi nn sono i punti fissi ma cambiano a seconda della disposizione della squadra e quindi spesso ci si ritrova in punti di spawn dei nemici e si fa una strage

altra cosa che non sopporto e che col fatto che si respawna ogni 3 secondi praticamente esplodono circa 50 granate al secondo ogni 2 metri -__- non per niente crepo la meta delle volte solo by granate-.-

Curiosità, su cod 2 fai solo dm e tdm?

Non ho mai giocato a dod, ma cod 2 se giocato in modo serio (cioè comprandolo ORIGINALE e facendo cw con 1 clan iscritto ad esl, da parecchie soddisfazioni, se giocato solamente in 4fun alla lunga rompe)

Io parlo solo dell aspetto multiplayer, il single nemmeno l ho mai giocato a cod 2 (seppure ci giochi dall uscita)

peluche
6th February 2007, 13:28
Curiosità, su cod 2 fai solo dm e tdm?
Non ho mai giocato a dod, ma cod 2 se giocato in modo serio (cioè comprandolo ORIGINALE e facendo cw con 1 clan iscritto ad esl, da parecchie soddisfazioni, se giocato solamente in 4fun alla lunga rompe)
Io parlo solo dell aspetto multyplayer, il single nemmeno l ho mai giocato a cod 2 (seppure ci giochi dall uscita)

sisi ma infatti lo specificato, giocato solo su fun a cod2 e sempre tdm, giocato con un clan serio penso possa dare delle soddisfazioni nonostante rimanga un gioco parecchio diverso da dods :D

Griffin
6th February 2007, 14:07
io ho giocato a qualche cw e c'era davvero da rosikare duro.C'erano dei clan davvero fortissimi cn delle tattiche pazzesche.

Slurpix
6th February 2007, 14:31
voglio provare dod..oggi vado a ciaparlo ^^

E' bellerrimo dod, fidati.

leia
6th February 2007, 14:52
preso...mo lo provo..unica delusione: pensavo ci fosse il single play mode....invece e' solo online (che poi è la vera longevita del prodotto), peccato

peluche
6th February 2007, 15:04
preso...mo lo provo..unica delusione: pensavo ci fosse il single play mode....invece e' solo online (che poi è la vera longevita del prodotto), peccato

poi piu tardi se vuoi ti do un config decente e qualche dritta se ti va :D

leia
6th February 2007, 15:04
perche no? ;)