PDA

View Full Version : [Titan Quest] Seconda Maestria



Jarkheld
6th February 2007, 19:41
Allora, ormai sono liv.20/1, sto alla 2 città dell'egitto e ancora devo scegliere la 2 maestria...per adesso sono full-spirito, e mi sono sempre trovato bene contro tutti i tipi di mob (solo i non-morti da un pò + di problemi ma si fanno cmq), dovendo scegliere voi che scegliereste? partendo dal presupposto che uso il bastone come arma...io ero orientanto vero "natura" principalmente,oppure una tra terra e tempesta...che ne pensate?


PS: domandina veloce: c'è un modo x colorare le armor (non la tunica...), o sono tutte grigio/azzurro/rosso?

[T]iaz
6th February 2007, 20:36
puoi solo cambiare il colore della tunica... per la maestria non so cosa dirti io sono tank inside :p

9-3v4iM-9
6th February 2007, 20:57
war.
ma se vuoi giocartela caster non saprei...

Tanek
6th February 2007, 21:18
Ohi Jark scusami mi sono appena reso conto che non ho fatto un cazzo di quello che dovevo fare -.- (e cioè upparti il mio .exe)
Scusami ma sti g a lavoro sto sclerando -.-

Cmq come seconda maestria prenderei natura ke mi sembrava figa pure per i caster :P o se no boh :D

Jarkheld
6th February 2007, 21:58
Ohi Jark scusami mi sono appena reso conto che non ho fatto un cazzo di quello che dovevo fare -.- (e cioè upparti il mio .exe)
Scusami ma sti g a lavoro sto sclerando -.-

Cmq come seconda maestria prenderei natura ke mi sembrava figa pure per i caster :P o se no boh :D

ormai ho scartato terra....sono indeciso tra natura e "tempesta", natura nn ha un qualche tipo di snare generico,ossia che vada su tutti? quello dell'aura di spirito x esempio sui nn morti/costruzioni ecc nn va...:(

IrideL
6th February 2007, 22:30
druido + tempest for teh win pd se rullava :metal:

Jarkheld
6th February 2007, 22:52
Ohi Jark scusami mi sono appena reso conto che non ho fatto un cazzo di quello che dovevo fare -.- (e cioè upparti il mio .exe)
Scusami ma sti g a lavoro sto sclerando -.-

Cmq come seconda maestria prenderei natura ke mi sembrava figa pure per i caster :P o se no boh :D

ti ho addato su msn

SharTeel
7th February 2007, 12:18
spirit+storm >>>> all :sneer: