PDA

View Full Version : oh ma poco uguali 350z e TT



Hudlok
7th February 2007, 00:44
design tedesco ftw eh :rotfl:


ricetta della nonna:

audi TT

prendere una focus e una nissan 350z e metter nella testa di un crucco col bulbo :confused:


nel prossimo numero di "design tedesco" come ottenere una r8 :sneer:

Estrema
7th February 2007, 01:05
:scratch:

Sillybee
7th February 2007, 01:36
Come fare una Brera: prendere il muso della 159 e abbozzare una forma simil coupè da attaccarci dietro.

:D

Axet
7th February 2007, 01:59
Come fare una Brera: prendere il muso della 159 e abbozzare una forma simil coupè da attaccarci dietro.
:D

E vincere un'infintà di premi di design e stile :point:

Cmq è la 159 che ha preso il muso dalla brera concept, non il contrario ^^,

Kinson
7th February 2007, 02:18
E vincere un'infintà di premi di design e stile :point:
Cmq è la 159 che ha preso il muso dalla brera concept, non il contrario ^^,

vabè ma la nuova tt non riprende il corspo fanali di qualche altro concept audi ? la casa tedesca si è irientata verso quello stile da un po con le nuove audi .

Oh che poi in audi auto con un design innovatino non le vogliano fare è un altro conto , l'r8 è copiata pari pari alla murcielago , con la differenza che una è un audi e l'altra un lamborghini :D . Che poi come presso siamo li se non ricordo male .

Estrema
7th February 2007, 02:22
bhè una ha un v8 l'alta un v10 :nod:

kopl
7th February 2007, 09:42
e la bmw serie 1 con la 147...

lassamo stà

Arthu
7th February 2007, 10:08
Gia che ci siamo potremmo dire che con la storia dell'aerodinamica e dei consumi le macchine sono tutti ovetti kinder.

Falcodiluce
7th February 2007, 10:53
design tedesco ftw eh :rotfl:
ricetta della nonna:
audi TT
prendere una focus e una nissan 350z e metter nella testa di un crucco col bulbo :confused:
nel prossimo numero di "design tedesco" come ottenere una r8 :sneer:


Guarda c'ho pensato stamattina..ho visto una TT parcheggiata dallo specchietto retrovisore e all'inizio l'avevo scambiata per una 350Z ... invece vista negli specchietti laterali all'inizio sembra una focus poi dopo la riconosci :) pero' vista da dietro da lontano sembra una supercar :p poi ti avvicini .... e vedi...

Falcodiluce
7th February 2007, 10:55
.

Axet
7th February 2007, 14:07
.

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=47629

:sneer: :sneer:

Verci
7th February 2007, 14:19
boh, a me la TT nuova piace e me la comprerebbi se avessi i soldi da destinarci :)


poi la focus di fronte non è male, peccato che appena ci giro un pelo attorno fa cagare...






che poi l'auto che mi piace somigli ad altre... fotte una sega :)

Wolfo
7th February 2007, 14:52
tutta sta somiglianza non ce la vedo...anche guardando tutti i tagli sono diversi imo

x4d00m
7th February 2007, 14:55
boh, a me la TT nuova piace e me la comprerebbi se avessi i soldi da destinarci :)

piace molto pure a me.....ho messo in cantiere l'eventuale acquisto della roadster nel caso che la Junior GTA sia una ciofeca

9-3v4iM-9
7th February 2007, 16:14
piace molto pure a me.....ho messo in cantiere l'eventuale acquisto della roadster nel caso che la Junior GTA sia una ciofeca
ma te che cazzo di fine hai fatto?

Falcodiluce
7th February 2007, 16:46
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=47629
:sneer: :sneer:


Visto che su qualcosa andiamo d'accordo :rotfl:

Verci
7th February 2007, 17:47
piace molto pure a me.....ho messo in cantiere l'eventuale acquisto della roadster nel caso che la Junior GTA sia una ciofeca


curiosità...

ma gestisci un traffico di eroina per avere tutto il cash per pagarti le macchine? :scratch:

x4d00m
7th February 2007, 18:48
curiosità...
ma gestisci un traffico di eroina per avere tutto il cash per pagarti le macchine? :scratch:

puo' darsi perche'? :sneer:

x4d00m
7th February 2007, 18:48
ma te che cazzo di fine hai fatto?


tranquillo domani mi rivedrai in uni :sneer:

9-3v4iM-9
7th February 2007, 19:52
tranquillo domani mi rivedrai in uni :sneer:
vabbe tanto è di pome :D

x4d00m
7th February 2007, 20:01
vabbe tanto è di pome :D

si ma vado la mattina con luchino cosi' faccio contabilita' hz :sneer: devo continuare a conoscere meglio una certa ragazza :sneer:

Sillybee
7th February 2007, 21:00
I fari anteriori sono identici...

9-3v4iM-9
7th February 2007, 21:09
si ma vado la mattina con luchino cosi' faccio contabilita' hz :sneer: devo continuare a conoscere meglio una certa ragazza :sneer:
allora vengo anche io che forse ho capito che ragazza :D e magari seguo pure qualcosa :gha:

Kinson
7th February 2007, 22:49
xad la tua attività imprenditoriale mi piace assai . contattami :D

Emma
7th February 2007, 23:07
l'hanno rovinata.

x4d00m
8th February 2007, 00:01
xad la tua attività imprenditoriale mi piace assai . contattami :D

diciamo che non la augurerei a nessuno a dire il vero ;)

Axet
8th February 2007, 00:22
Io preferisco sicuramente la nuova alla vecchia che invece mi faceva proprio sbocco.

Però è innegabile che somigli pesantemente alla focus :D

Estrema
8th February 2007, 02:16
diciamo che non la augurerei a nessuno a dire il vero ;)
mm io una volta avevo trovato lavoro in una fonderia con tutta la stima e l'ammirazione per chi lo fa mi è bastato vedere il posto di lavoro pr dirgli arivederci e grazie
:nod:

x4d00m
8th February 2007, 02:47
mm io una volta avevo trovato lavoro in una fonderia con tutta la stima e l'ammirazione per chi lo fa mi è bastato vedere il posto di lavoro pr dirgli arivederci e grazie
:nod:


beh in fonderia c'e' estate 3 stagioni l'anno e l'inferno nell'unica stagione gia' calda :sneer:

Verci
8th February 2007, 10:03
puo' darsi perche'? :sneer:


ho un discreto commercio in varese, entriamo in affari? ;)

Falcodiluce
8th February 2007, 13:08
l'hanno rovinata.

esteticamente..meccanicamente dicono sia piu' che valida :) anche se ha poco senso come macchina :)

cmq la vecchia con il kit S-line la trovavo fantastica :)

x4d00m
8th February 2007, 16:13
ho un discreto commercio in varese, entriamo in affari? ;)

solo se hai un aereo privato x agevolare le spedizioni dalla colombia :sneer:

Emma
8th February 2007, 16:31
esteticamente..meccanicamente dicono sia piu' che valida :) anche se ha poco senso come macchina :)
cmq la vecchia con il kit S-line la trovavo fantastica :)

io parlavo esteticamente, la vecchia aveva una linea innovativa-diversa .. UNICA .. per dire cani, porci & donne guardandola ti sapevano dire : è la TT..

ora invece è solamente una delle tante.