View Full Version : [Albs Classic] Elenco Quest 40-50 x XP
Lars
7th February 2007, 11:10
Visto che sono completamente out , e ormai expo unicamente killando mob qua e la' come circa 50 patch fa , immagino ci siano quest di Cata/DR/(forse)SI/(forse)LoTM che valgono la pena di essere fatte sopratuttto in termini di xp ( cosi' da velocizzare l'xp dal 40 al 50 )
Su Allakhazam c'e' database quest ma x fare ricoerca mirata ocorre iscrizione :gha: poi , x le quest , il database nn mi pare particolarmente aggiornato ..
Insomma , chiunque possa dare contributo ( eventualemnte segnalando anche quest di interesse x drop ) , CL escluse , sarebbe di enorme aiuto :thumbup: :thumbup: ;)
edit: cannato sezione -_-
Faz
7th February 2007, 11:40
....Be non posso aiutarti nella domanda da te fatta.....ma posso consigliarti di andar a killare mob al Bg che ha il 2x sul'esp.
Nuvola
7th February 2007, 12:49
le quest le trovi TUTTE su allakhazam ma ti consiglio di prenderle soltanto (alcune dopo tot lvl non le puoi piu' prendere) e di cominciarle a fare a lvl 45+
Le quest piu' veloci sono quelle che ti danno gli ufficiali in citta' e pagano anche bene (paragonate al tipo di missione)
Per velocizzare fai anche mantelli dalle bainshee in frontiera, e i due tipi di manine che droppano i nonmorti a SI che regalano in tutto 6 palle di exp e si farmano easy
Non hai necro vero?
Lars
7th February 2007, 13:27
le quest le trovi TUTTE su allakhazam ma ti consiglio di prenderle soltanto (alcune dopo tot lvl non le puoi piu' prendere) e di cominciarle a fare a lvl 45+
Le quest piu' veloci sono quelle che ti danno gli ufficiali in citta' e pagano anche bene (paragonate al tipo di missione)
Per velocizzare fai anche mantelli dalle bainshee in frontiera, e i due tipi di manine che droppano i nonmorti a SI che regalano in tutto 6 palle di exp e si farmano easy
Non hai necro vero?
su allakhazam nn sono ordinate x lv :-( e nn tutte valgono la pena di essere fatte ..
quindi per riassumere :
SI e nn morti intendi quella che si prende al villaggio barbari ? ( quella di dover uccidere vari tipi di nn morti ) o 1 altra ?
quali ufficiali ? camelot ?
scusa la niubbaggine in fatto quest ma nn ne ho mai fatte in pratica , e nn so proprio la convenienza ( alcune danno 1 botto di xp , altre ti scassi i maroni e prendi 1 cazzo , altre solo soldi .. )
ps: no , Friar ...
Nuvola
7th February 2007, 14:07
X gradi
- Le quest di Catacomb conviene farle tutte dal 35 in su anche se sei over 45
L' exp sale in proporzione al lvl...piu' tardi le fai piu' arrivi al cap dell' exp reward
Motivo per cui io di solito faccio raccolta di quest gia' dal 40 e non le consegno fino a che non sono al rush finale 45/47.9
Considera che col free arrivi al 48.9 fai a quel punto le quest di UF e l' altra zona dei nonmorti che non ricordo il nome (sempre zona Catacomb che puoi prendere dal 47 fino al 49) e sei quasi 49.5 a quel punto hai da consegnare 20 mantelli che trovi dalle bainshee in frontiera (Con teurgo che fa danno spirito vai molto meglio che con necro perche' e' piu' veloce a castare)
- I non morti di SI danno due tipi di manine (cambia il nome) 1 la devi consegnare dai vikinghi l' altro grp di manine lo consegni ad una lamnia che si trova di fronte a quella che ti fa prendere l' insetto ma sul costone opposto (se non ricordo male e' un mercante ma cmq trovi il nome facendo sh+i sull' item)
- gli ufficiali si trovano in ogni capitale dovrebbero avere il cerchietto giallo e danno delle task che sono al 90% del tipo: porta questa missiva a CS o prendimi una birra a Diogel.
Qualcuna ti chiede di killare X mob ma roba molto facile e sbrigativa e pagano discretamente bene
- Aggiungo anche una quest che ho fatto (lato middo ma sara' presente in tutti i reami) col nuovo sistema che hanno implementato con Lotm
Quello stile WoW che ti apre finestra con descrizione e sotto ti dice anche quanta exp e/o che ricompensa ti verra' assegnata.
Per ora ne ho trovata solo 1 che per killare due gialli mi ha pagato 1.5 palle al 49. Non esiste su Allakhazam
- Su allakhazam sono divise in ordine alfabetico, tu prendile tutte e poi vai sul sito e le spicci 1 a 1
Troppo lungo il reply mi sa :P
Lars
7th February 2007, 14:13
- Aggiungo anche una quest che ho fatto (lato middo ma sara' presente in tutti i reami) col nuovo sistema che hanno implementato con Lotm
Quello stile WoW che ti apre finestra con descrizione e sotto ti dice anche quanta exp e/o che ricompensa ti verra' assegnata.
Per ora ne ho trovata solo 1 che per killare due gialli mi ha pagato 1.5 palle al 49. Non esiste su Allakhazam
quella finestrella l'ho beccata 1 volta con 1 pg di basso lv ed e' 1 figata .. ti dice tutto reward compresa :D .. magari tutte le quest fossero cosi' :D
tx mille per i consiglio :D , intanto insomma mi faccio 1 bel giro a cata e piglio tutto e poi consegno :D
ho pure capito quelle degli ufficiali quali sono , quindi una grossa dritta :D
tx ancora
Nuvola
7th February 2007, 14:14
Exp semplice con prete direi nelle TD di CS, evita clear cave e falle a raffica...fai anche discreti soldi...
Dato che la classe permette di rullare in solo ti conviene fare grp solo se e' 1 fg con tanto di Pbaoe o perdi tempo
Fino a lvl 44.9 puoi fare anche TD di lvl 31/40 (alle paludi mi sembra) gruppando con qualcuno che puo' prenderle...Exp mob insignificante ma per le TD l' exp della ricompensa fa la differenza, di conseguenza piu' velocemente le fai piu' exp prendi
P.S.
Lars ma tu su vorty eri nei DA?
Lars
7th February 2007, 15:25
Exp semplice con prete direi nelle TD di CS, evita clear cave e falle a raffica...fai anche discreti soldi...
Dato che la classe permette di rullare in solo ti conviene fare grp solo se e' 1 fg con tanto di Pbaoe o perdi tempo
Fino a lvl 44.9 puoi fare anche TD di lvl 31/40 (alle paludi mi sembra) gruppando con qualcuno che puo' prenderle...Exp mob insignificante ma per le TD l' exp della ricompensa fa la differenza, di conseguenza piu' velocemente le fai piu' exp prendi
P.S.
Lars ma tu su vorty eri nei DA?
infatti come ogni pg per ora sto facendo TD che col prete sono diventati una cosa assurda come facilita' : il clear cave di CS lo faccio correndo pullando 8 gialli alla volta ( ho buon equip , con res melee cappate ) e con tecnica bitasto :D ( senza nemmeno guardare il monitor ) finisco il tutto ... il prete e' ormai diventato una PvEWhore peggio del necro vista ..
bellissimo, certo , se nn fosse una noia assurda .. effettivamente come xp si rulla alla grande .. tant'e' che infatti son sempre incerto quanto valga la pena fare alcune quest rispetto al td .. ( cercavo x questo , quest che pagassero molto )
Grazie mille dei consigli
ps: no su vorty all'inizio inizio ero nei Wise primo periodo all'epoca di Wilhelm / Sean / etc .. poi Arcanum Vox , Clan Wallace .. sempre albion :D ... Tutti pg Lars/Larss/Larsss .. :rotfl: insomma 1 merito all'inventiva dei miei nomi :D
Loculinooo
7th February 2007, 16:30
magari te lo han gia detto...
se puo esserti utile una volta raggiunto il 49 puoi fare quest che ti danno i generali su hib era a Druim Cain e Druim Ligen quindi presumo valga anche per gli altri 2 reami...sono quest di una facilità assurda...del tipo che ti teletrasporti da un keep all altro a parlare con un npc e becchi exp..piu altre "leggermente" piu complicate (ma cmq ottima exp) uccidere un mob ecc.
Queste quest sono in tutto una decina e le puoi fare dal 46-47 al 49 ma è meglio che le tieni tutte quando sei 49!
Poi conviene (IMHO) fare le quest di cata,su hib mi ero trovato bene...le danno gli npc come poppi dentro la foresta sotterranea..e li davvero ottima exp!
Un po piu difficile di quelle che ho scritto prima ma fattibili.
GG
Valmerwolf
9th February 2007, 11:22
Qui le trovi quasi tutte e ordinate per livello:
http://www.valmerwolf.com/quest/quest.htm
Ciao!
Valmerwolf
Lars
9th February 2007, 14:45
Qui le trovi quasi tutte e ordinate per livello:
http://www.valmerwolf.com/quest/quest.htm
Ciao!
Valmerwolf
ValmerWolf sei 1 grande come sempre !!! ( sono un grande affecionados della tua skin per giunta :D )
nn avevo immaginato avessi fatto un lavoro simile anche per albion oltre che hibernia !!!
grazie tantissimo !!! ( e complimenti )