PDA

View Full Version : fps migliore secondo voi?(tattico) io dico...



leia
7th February 2007, 16:10
Ho sentito che uscira a brevissimo il nuovo operation flash point...che a me sembra essere L'UNICO vero fps simulativo , senza zergaggi stupidi, ma con movimenti sulle mappe molto ponderati .

per dire : c'e' una mappa che si estende per 400 km.....

i giochi alla quake mi han stancato..e' tutto sparare senza grande strategia

Slurpix
7th February 2007, 17:09
Minchia, 400 km quadrati in quanti ci si gioca??no perchè si rischia di girare x 3 ore senza trovare nessuno a cui sparare. :sneer:

leia
7th February 2007, 17:53
fai conto che c'e' l'opzione conquer the island, ci si sposta coi mezzi per arrivare veloci sul posto (tipo elicotteri ad es.) si arriva a giocare anche a 32 players per lato....e ovviamente 1 partita dura parecchio , sembra davvero ottimo.
almeno io giocai al primo e il realismo era veramente alto, divertimento pure

Slurpix
7th February 2007, 18:15
Io preferisco le mappe piccole e senza mezzi. :nod: fanteria ---> :metal:

Whattie
7th February 2007, 18:18
era bellizzzzzimo quel gioco....

Hador
7th February 2007, 18:19
è un titolo simile non il seguito, purtroppo. OP uno dei migliori fps single player mai concepiti, peccato solo che avesse una grafica di merda (ovviamente dovendo gestire mappe enormi, veicoli, fisica con hw di 3 o 4 anni fa nn ricordo quando è uscito)

leia
7th February 2007, 18:35
Hador Armed Assault e' il seguit di OFP, stessi programmatori, stesso motore, stesso realismo...se vai su hwupgrade c'e' una recensione ottima a riguardo...la grafica e' migliorata notevolmente da quel che dicono....e cmq il divertimento secondo me e' piu importante della pura grafica. io lo preferisco a giochi dalla grafica uberrima tipo quake 20000000

Hador
7th February 2007, 18:43
nn avevo letto che era dei bohemia, allora ok, pensavo fosse un titolo fotocopia che solitamente vengono male :|

si cmq OP mi era piaciuto molto, anche solo per l'ultima missione, atterri con elicottero sulla strada e aspetti che passi la jeap per sparare al conducente col dragunov per fermarla, cazzo che stile :nod:

leia
7th February 2007, 18:52
peccato che non possa giocare alla demo col pc che mi ritrovo....skeda video nn ce la fa :/

gia la demo e' multiplayer e da quel che mi ha detto il mio amico e' piena di player che ci giocano

Hudlok
7th February 2007, 21:54
oh ma m era sfuggito che si vedeva il capezzolo in trasparenza nella foto!

Griffin
7th February 2007, 23:13
oh ma m era sfuggito che si vedeva il capezzolo in trasparenza nella foto!
poco OT come commento :clap:

Warbarbie
7th February 2007, 23:25
Ma chi cazzo e' quella in firma?

Kolp
7th February 2007, 23:34
britney?

Warbarbie
7th February 2007, 23:38
E da quando non assomiglia ad un tacchino ripieno Brizzie

Sillybee
9th February 2007, 01:05
Uhm, io ho realmente goduto con America's Army.

elroniel
10th February 2007, 18:48
battlefield 2 ancora + di battlefield 2142 imo
oddio vero non è un vero fps , però l'ambientazione , il fatto che si gioca 32vs32 sono fantastici
cioe quando ti trovi a guidare un humvee in una colonna di mezzi americani (tank gipponi e tutto l'immaginabile) che sta per entrare in una tipica città mediorientale (mi sto riferendo a jalalabad) te ne fotti della tattica...:drool: :drool: :drool:

frse ho visto troppe volte black hawk down:sneer: