PDA

View Full Version : Telecom -.-°



rehlbe
7th February 2007, 18:16
Fatto il trasloco dal 20 di dicembre piu' o meno, dopo n trilioni di telefonate, in cui venivo cagato zero essendo utente fastweb, il condominio in cui sto (e in cui per ora su sette appartamenti son l'unico che si e' trasferito) e' ancora senza l'allacciamento alla centrale telecom

finalmente riesco a trovare un altro condomino, invece utente telecom e prossimo al trasloco, lo faccio chiamare per chiedere l'allacciamento... e gli rispondono che per allacciare una nuova linea alla centrale ci voglioni MINIMO 6 mesi.. :rain:

vi pare possibile una roba del genere? alla fine mi so comprato un fottuto modem usb umts\hsdpa e riesco almeno a navigare decentemente, ma a parte internet non avere il telefono fisso inizia a essere "un tantino" fastidioso :|

Verci
7th February 2007, 18:34
sukisuki imho...


ma se eri utente FW perchè non sei rimasto FW anche nella casa nuova?

O meglio, perchè scegliere un posto dove abitare che non sia coperto da FW?

rehlbe
7th February 2007, 18:54
fastweb il doppino purtroppo lo affitta alla telecom, se telecom non allaccia il condominio alla centrale su quale filo fanno passare la linea, che si tratti di fastweb infostrata wind tele due e compagnia bella?

io son rimasto fastweb (e la zona e' coperta) proprio per questo alla telecom non mi cagavano con la richiesta di allacciare il condominio :|