PDA

View Full Version : beccato con le dita nella cioccolata!



Ipnotik
7th February 2007, 18:21
http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/esteri/cioccolato-con-dito/cioccolato-con-dito/cioccolato-con-dito.html

MAGONZA - Un tedesco di ventotto anni, residente a Bischofsheim nell'Ovest nel paese, ha fatto ieri pomeriggio una macabra scoperta: un dito di un uomo in una tavoletta di cioccolato. Lo ha reso noto la polizia di Magonza che ha dato il dolciume in esame al reparto di medicina legale della questura. La cioccolata incriminata, con noci intere, era stata inviata al giovane tedesco da un suo conoscente residente in Italia.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Elderth
7th February 2007, 18:27
so cose che capitano!

Tibù
7th February 2007, 18:35
un po come il pasticcere del mio paese che ha perso un dito nella macchina impastatrice e x 3 settimane nessuno ha + comprato una torta-pastina da lui:sneer:

Rayvaughan
7th February 2007, 19:37
non è fun! :sbocco:

Sintak
7th February 2007, 20:05
un po come il pasticcere del mio paese che ha perso un dito nella macchina impastatrice e x 3 settimane nessuno ha + comprato una torta-pastina da lui:sneer:

Povero.. :gha:

Goram
7th February 2007, 20:16
Perchè la fetta di salame nella carta igienica ???
:nod: :nod: :nod:

Wolfo
8th February 2007, 16:37
Perchè la fetta di salame nella carta igienica ???
:nod: :nod: :nod:
no dai scherzi o dici sul serio?

Rayvaughan
8th February 2007, 18:37
di recente qui a pavia all'esselunga dove fo la spesa 3 volte a settimana hanno trovato on topo nell'insalata fresca confezionata :rain:

Palur
8th February 2007, 18:51
di recente qui a pavia all'esselunga dove fo la spesa 3 volte a settimana hanno trovato on topo nell'insalata fresca confezionata :rain:
ma il topo era fresco almeno ?

Tibù
8th February 2007, 18:52
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rayvaughan
8th February 2007, 19:01
ma il topo era fresco almeno ?

no, è per questo che c'è stato il reclamo, ovvio:rain:

Va$h
8th February 2007, 19:24
http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/esteri/cioccolato-con-dito/cioccolato-con-dito/cioccolato-con-dito.html
MAGONZA - Un tedesco di ventotto anni, residente a Bischofsheim nell'Ovest nel paese, ha fatto ieri pomeriggio una macabra scoperta: un dito di un uomo in una tavoletta di cioccolato. Lo ha reso noto la polizia di Magonza che ha dato il dolciume in esame al reparto di medicina legale della questura. La cioccolata incriminata, con noci intere, era stata inviata al giovane tedesco da un suo conoscente residente in Italia.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:

Griffin
8th February 2007, 22:21
oddio QQ

Glorifindel
9th February 2007, 00:44
Io ho trovato una scheggia di legno di 3-4 cm in un saccottino Mulino Bianco una volta :nod:

Tutto intriso di marmellata (probabilmente sarà stato un pezzo del meccanismo che impasta gli ingredienti delle brioches...)
mha sempre meglio quello di un dito...

Ipnotik
9th February 2007, 00:50
io un giorno trovai del vino bianco al posto del Nesthè in brick, non sto scherzando.

Taro Swarosky
9th February 2007, 00:56
io una volta comprai una panda e mi consegnarono una mini, giuro!

Glorifindel
9th February 2007, 01:01
io un giorno trovai del vino bianco al posto del Nesthè in brick, non sto scherzando.

...

Mi immagino se un prodotto Nestlè finisse nelle mani di un bambino lol

*hic bono sto latte al cioccolato *hic :D