Log in

View Full Version : rts

Sulimo
7th February 2007, 21:28
C'e' qualche rts carino al momento da poter giocare (in iperscazzo mode) sia in single ma soprattutto in multi?

:D

SharTeel
7th February 2007, 21:40
dawn of war :p

Suppa
7th February 2007, 22:00
Paraworld

Sulimo
7th February 2007, 22:04
Paraworld

uh?

mai sentito, qualche link o mini recensione?^^?

SharTeel
7th February 2007, 22:19
www.gamespot.com

Suppa
7th February 2007, 22:32
www.gamespot.com

www.paraworld.com

Sulimo
7th February 2007, 22:41
dato 1 occhio non mi convince :\

:D

Shub
8th February 2007, 08:28
Dawn of War Dark Crusade.

leia
8th February 2007, 10:30
rts mi sento di dirti Empire at War , so perfettamente che non e' perfetto ma a livello di fun io mi sono divertito tantissimo...poi se ti piace star wars e' da comprare visto che costa 13 euro (poi puoi prenderti anche l'espansione da 31 euro).

e' uno strategico che si svolge nello spazio e poi nei vari pianeti..per conquistare i pianeti devi prima mandare nella loro orbita la tua devastante flotta (imperiale o ribelle a seconda di chi scegli) conquistarla e poi mandare le truppe a conquistare il pianeta sottostante.

devi poi creare le strutture varie per poter creare mezzi,uomini, astronavi sempre piu potenti.

Altro rts che pero' devo ancora provare ma pare sia fatto bene e' SOldiers : eroi della seconda guerra mondiale, ho letto recensioni e visto trailers e sembra fatto davvero bene (costo : 15 euro o scaricabile a pagamento da internet)

Oppure rimanendo in tema rts II guerra mondiale sembra fatto bene(buone critiche) anche Rush For Berlin

:)

Arthu
8th February 2007, 10:43
Aspetti SC (supreme commander non starcraft.) oppure C&C.
Se vai su Sc non ti aro,se vai su c&c si.

leia
8th February 2007, 10:58
lol

Slurpix
8th February 2007, 12:18
A me l'rts in cui mi son divertito di piu รจ age of mithology e subito dietro Battaglia x la terra di mezzo :nod: