PDA

View Full Version : Ma il bone adesso..



lagnn
8th February 2007, 18:55
Conviene speccarlo darkness oppure soppre è sempre performante?
Per rvr intendo

Rayvaughan
8th February 2007, 20:30
da gruppo darkness, in solo soppre imo

cmq se devi iniziare da zero fatti il rm che è l'unico caster middo buono

Shalee
9th February 2007, 09:06
li hanno nerfati TUTTI si midgard....manco 1 caster alla pari con gli altri reami :nod:

HamletX
9th February 2007, 09:41
secondo me invece l´unico caster degno di questo nome é lo sm, il rune fa dei danni buoni ma con negavistaverde/blu non é alla pari dell´eld.
con la bolla blu non é alla pari del teurgo, la speed é comoda se nn hai uno skald

bone é utile per twf

sm con moc3 e baod3 é immortale soprattutto se cé un paci decente in gruppo (cosa rara a trovarsi)

Luceen
9th February 2007, 09:45
sm è buono... ma rune in gruppo è necessario... negavista verde basta e avanza... tanto un caster negavistato verde x castare su un tanko ci va a 2 passi o se lo fa togliere come se fosse rosso... quindi cambia niente...

detto questo bd secondo me si può buttare con sta patch... fa una merda di danno... nn interrupta... qualunque altro pg ci metti fa 1 delle 2 cose meglio o anche entrambe meglio vedi skald

Rayvaughan
9th February 2007, 12:12
sm con moc3 e baod3 é immortale soprattutto se cé un paci decente in gruppo (cosa rara a trovarsi)

hum secondo me per avere quelle ra + le ra necessarie per fare un danno decente l'SM deve essere 10-11L, e comunque un rune 4L fa più danno ed ha utilità maggiori di un sm... poi in 8v8 puoi anche moccare ma se ti arrivano 3-4 tank addosso e ti stunnano non fa la differenza moc

Evilcreation
9th February 2007, 12:22
Il caster + completo è sicuramente è l'eld (fa anche i chinotti ormai).
Il bone sicuramente è nerfato ed in 1vs1 nn hai + le possibilità di vincere vs altri caster o tank anche di rank abbastanza alto (come capitava prima).
In rvr ora ha la possibilità di fare 4 pet, ma se lo usi in 8vs8 speccalo come un nuker quindi darkness.
In solo non è un cesso, ma sicuramente puoi permetterti di fare meno errori di prima e giocartela più da caster vero e proprio perchè nn puoi più contare sul drain...io sono ancora qui che faccio QQ sul mio povero bone :cry:

Tharo
9th February 2007, 12:25
...io sono ancora qui che faccio QQ sul mio povero bone :cry:


mentre dovresti essere insieme all'altro gay ad expare :swear: :madd:

:kiss:

Evilcreation
9th February 2007, 12:29
mentre dovresti essere insieme all'altro gay ad expare :swear: :madd:
:kiss:

Ieri ho trovato gruppo a modern e nn ho resistito...ho cinquantato il rune :D

Rayvaughan
9th February 2007, 12:29
mentre dovresti essere insieme all'altro gay ad expare :swear: :madd:
:kiss:

cazzo letto tardi msn ieri QQ

Shalee
28th May 2007, 15:23
riuppo questo post.

Spec ideale per BD solo e da 8man. consigli?

Rayvaughan
28th May 2007, 22:20
solo summoning (3 pet che curano, lifetap rosso e dd)
gruppo dipende se ce rune che debuffa cold o sm

Shalee
4th June 2007, 15:51
allora, ho speccato 47 Supp 26 Dark.

Summono 3 healer ed un Commander (lvl 32) ma devo dire che mi aspettavo che fosse piu' facile da giocare...e se cambiassi spec per avere 1 commander Tank con scudo, 1 caster e 2 healer?

PEr solo intendo.

Medrich
5th June 2007, 16:59
allora, ho speccato 47 Supp 26 Dark.

Summono 3 healer ed un Commander (lvl 32) ma devo dire che mi aspettavo che fosse piu' facile da giocare...e se cambiassi spec per avere 1 commander Tank con scudo, 1 caster e 2 healer?

PEr solo intendo.

Shale giusto per info, il bone lo usi sul classic o sui normali? no perchè cambia un pelino tra i due.


Cmq bone vs ranger suka di brutto.... l'altro ieri un poveraccio in bg che vedevo rosso, l'ho killato 2 volte ancora prima che i suoi TRE scheletrini healer gli facessero anche solo una cura.... nemmeno se ne sono accorti che era gia morto....

Rayvaughan
5th June 2007, 17:17
vabbè ma il bg non conta, incontri gente vestita di merda

Shalee
6th June 2007, 08:52
server classic.

Per provare , sono andato ieri sera a DF dove ho incato un Necro 4L (io sono 2L).
Avevo 2 healer, il commander da 32 con 1h e 1 normalissimo guardian 1h.

Ho PD a 2 e purge.

Il necro ha rellato e me lo sono fatto in scioltezza anche se ci ho messo un po.
E' bastato indietreggiare dopo averlo debuffato body e il Life drain ha fatto la sua sporca figura nonostante glil 8 secondi.

uscendo trovo un infi 5L che mi fa PA con malattia. Purge. stesso sistema ed il tipo ha vanishato...
Poppa un sorcio....rella....

Ma siete sicuri che sia cosi' tanto nerfato ? :nod:

finalyoko
11th September 2007, 23:18
In gruppo su server toa il bone come va speccato (nello specifico) e usato :
abilita cast da usare etc...

thx in anticipo