PDA

View Full Version : Tim Cup - Final Eight !

[T]iaz
9th February 2007, 00:12
ho visto solo 3 quarti di Milano-Montegranaro poi ho dovuto andare agli allenamenti...
Milano non ha giocato bene ma alla fine è riuscita a spuntarla, la Virtus, giocando in casa, batte Varese domani mi guardo la replica !
Flavio Tranquillo è una divinità :bow: :bow: :bow:
Domani Siena-Napoli e Treviso-Roma, la parte più difficile del tabellone!

edit: al palamalaguti viene cambiato il sistema d'illuminazione che ora è più similare ai palazzetti americani, solo il campo illuminato e gli spalti oscurati, a me piace molto voi che ne pensate ?

Mellen
9th February 2007, 01:11
Tranquillo è un grande, ma il dio è Buffa!

Bella l'idea dell'illuminazione, mi piace.

Oro
9th February 2007, 02:13
il Palamalaguti è un palazzetto sport-oriented.. purtroppo il 90% dei concerti fa merda.. servono fonici VERAMENTE bravi (Springsteen, AC/DC su tutti fin'ora).. ma come sport è veramente un bell'oggettino ;)

comunque, bella anche la partita della Fortitudo...

[T]iaz
9th February 2007, 12:29

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
9th February 2007, 13:34

crepa :fuck:

Oro
9th February 2007, 14:32
:laugh: :D

Mellen
9th February 2007, 15:16
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
9th February 2007, 17:50
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

istacrepa pure tu:nod:

Mellen
11th February 2007, 15:18
Oh, mio Dio!!!
Che vittoriaaaaaaaaaaaa

-16 punti recuperati in un quarto!!!!
21 punti Soragna+Mordente!!!

Che bello che è il basket!

[T]iaz
11th February 2007, 15:23
ho visto oggi gli ultimi 2 quarti sapendo già il risultato ma sul -16 a 5 minuti dalla fine non riuscivo a capire come fosse possibile...
Mordente immenso e anche grande soragna...

certo che guardando il Gallo contro la V(27 punti 38 di valutazione :bow: ), Soragna e Mordente c'è da ben sperare per la nazionale italiana :)

Mellen
11th February 2007, 15:41
iaz;759380']ho visto oggi gli ultimi 2 quarti sapendo già il risultato ma sul -16 a 5 minuti dalla fine non riuscivo a capire come fosse possibile...
Mordente immenso e anche grande soragna...
certo che guardando il Gallo contro la V(27 punti 38 di valutazione :bow: ), Soragna e Mordente c'è da ben sperare per la nazionale italiana :)

Bellinelli, Gallinari e il Mago basterebbero per farci fare diventare una delle 4 migliori nazionali del mondo senza alcun dubbio.
Poi bisogna vedere se riescono a diventare continui e se riescono a reggere alle pressioni.

[T]iaz
11th February 2007, 15:44
poi ci sono anche mancinelli, e Datome che però non ho mai visto giocare e lo nomino solo per sentito dire... senza poi dimenticare qualcuno con carattere ed esperienza come appunto Soragna e Mordente !

edit: per non dimenticare:
ai mondiali
Wade: “Ehi, credi di essere un duro”
Soragna: “E tu chi credi di essere, Michael Jordan?”

pwned !

saltaproc
12th February 2007, 10:09
:laugh: :D

:point: :point: ....:sneer:

Mellen
12th February 2007, 11:39
E un altro anno ritorniamo da Bologna con la Coppa!!!!

Grande Nelson che salva baracca e burattini quando stavamo affondando.
Mi dispiace per Miche,ma il Dio del Basket non ha voluto fargli entrare nemmeno un libero..

Complimenti a Sabatini. Non lo conoscevo e mi ha dato l'impressione di essere un Signore con la S maiuscola. Pubblico esemplare che applaudiva vincitori e vinti senza fischiare o insultare.

Kalgan
12th February 2007, 11:43
e ottava coppa su dieci finali!!!

grande Benetton!!! :D

devo troare la bomba di soragna che a momenti crepo di infarto quando la ho vista!!!

[T]iaz
12th February 2007, 13:29
QQ

vabbè treviso ha meritato... e secondo me il risultato è stato troppo buono con la Virtus... Markowski(o come cazz si scrive) secondo me ha fatto dei cambi senza senso |: