View Full Version : È morta Anna Nicole Smith
Karidi
9th February 2007, 11:16
È morta Anna Nicole Smith
La modella e attrice americana, ex coniglietta di Playboy, aveva 39 anni. Indiscrezioni parlano di suicidio. Pochi mesi fa la tragico morte del figlio ventenne e una serie infinita di beghe legali
saltaproc
9th February 2007, 11:19
ha sempre avuto una vita piena di problemi ( bulimia depressione etc)
non capisco come è possibile con soldi fama e bellezza non riuscire ad avere un esistenza grandiosa evidentemente a volte non bastano
mi spiace.
gallack
9th February 2007, 11:31
*
me la ricordo ancora nella serie "la pallottola spuntata" :cry:
Warbarbie
9th February 2007, 11:46
Quant'e' che aveva ereditato dal 90 enne??
Tipo una cifra assurda
AceGentile
9th February 2007, 11:51
Tipo una cifra assurda
si era sposata per amoreeeh non per soldi
:sneer:
Arthu
9th February 2007, 11:53
Posso dire che me ne sbatto di quel tegame o passo per mostro insensibile?
AceGentile
9th February 2007, 11:54
sei senza cuore!
Warbarbie
9th February 2007, 12:03
si era sposata per amoreeeh non per soldi
474 milioni di dollari, alla faccia del cazzo.
Se non è amore questo
Sante
9th February 2007, 12:03
Tipo una cifra assurda
Si ma alla fine non aveva visto manco un soldo mi pare.
Shub
9th February 2007, 12:06
Aveva ereditato 1miliardo e 600milioni di dollari, poi dimezzati per la causa persa vs il figlio del defunto marito 90enne.
Sinceramente anche a me importa sega che sia morta, fa sorridere come si deve mettere in evidenza la morte di una che, con tutto il rispetto ha incarnato l'icona della baldracca del 21esimo secolo.
Una giovane e carina ragazzina che trova il "calciatore" di turno e diventa ricca, in pratica la morale che con un bel culo, due belle tettone e 2 occhi da bambi puoi avere tutto.
E' morta? Pace all'anima sua ma non mi cambia niente.
Warbarbie
9th February 2007, 12:07
Si ma alla fine non aveva visto manco un soldo mi pare.
No spè:
<<Risale alla fine di giugno del 1994 uno dei matrimoni più discussi della storia recente degli Stati Uniti: quello fra Anna Nicole, 26 anni, e Marshall, 89 anni. I due, si dice, in realtà non vivono insieme, per quanto breve sia stata la loro unione. Anzi, alla modella vengono attribuite diverse relazioni. J. Howard Marshall muore pochi mesi dopo le nozze. E la Smith si ritrova in possesso di un patrimonio da 1 miliardo e 600 milioni di dollari. Ma al figlio del magnate, E. Pierce Marshall (morto a giugno scorso a 67 anni), non va giù. E denuncia la vedova. Una vicenda giudiziaria che dura più di dieci anni, che finisce nelle mani della Corte Suprema degli Stati Uniti e si conclude con un suo trionfo: 800 milioni di dollari di eredità, pari alla metà del patrimonio dei Marshall.>>
Madonna al figlio quanto gli saranno girate le palle?
Sante
9th February 2007, 12:07
in pratica la morale che con un bel culo, due belle tettone e 2 occhi da bambi puoi avere tutto.
Beh direi che questa morale è esplicita da diverso tempo no?
O l'hai scoperto ora che è morta la Smith?
Sante
9th February 2007, 12:08
No spè:
<<Risale alla fine di giugno del 1994 uno dei matrimoni più discussi della storia recente degli Stati Uniti: quello fra Anna Nicole, 26 anni, e Marshall, 89 anni. I due, si dice, in realtà non vivono insieme, per quanto breve sia stata la loro unione. Anzi, alla modella vengono attribuite diverse relazioni. J. Howard Marshall muore pochi mesi dopo le nozze. E la Smith si ritrova in possesso di un patrimonio da 1 miliardo e 600 milioni di dollari. Ma al figlio del magnate, E. Pierce Marshall (morto a giugno scorso a 67 anni), non va giù. E denuncia la vedova. Una vicenda giudiziaria che dura più di dieci anni, che finisce nelle mani della Corte Suprema degli Stati Uniti e si conclude con un suo trionfo: 800 milioni di dollari di eredità, pari alla metà del patrimonio dei Marshall.>>
Ah okok
Shub
9th February 2007, 12:10
No che non l'ho scoperto adesso, trovo ridicolo farci un pezzo sui giornali italiani per la morte della classica "velina" d'oltreoceano.
Allora mi aspetto nu coccodrillo pure su che so...Traci Lord quando gli toccherà.
Sante
9th February 2007, 12:11
No che non l'ho scoperto adesso, trovo ridicolo farci un pezzo sui giornali italiani per la morte della classica "velina" d'oltreoceano.
Allora mi aspetto nu coccodrillo pure su che so...Traci Lord quando gli toccherà.
Aahh non avevo capito, vabbè ma sui giornali scrivono qualunque cagata.
Dai ci hanno martellato le palle per GIORNI in PRIMISSIMA PAGINA con la storia di Berlusca e della Lario, fai te quanto so belli i giornali...
AceGentile
9th February 2007, 12:14
No spè:
figlio pure lui morto un paio di anni fa mi pare
Warbarbie
9th February 2007, 12:15
figlio pure lui morto un paio di anni fa mi pare
No credo che il morto sia il figlio naturale di lei, non il figliastro.
AceGentile
9th February 2007, 12:17
No credo che il morto sia il figlio naturale di lei, non il figliastro.
entrambi
E. Pierce Marshall (January 12, 1939 - June 20, 2006) was an American businessman and a son of J. Howard Marshall II. According to a Dallas Morning News article, he was a very private man who disliked publicity but became publicly known due to defending the long-running legal dispute from his father's third wife, Anna Nicole Smith.[1]
Palur
9th February 2007, 12:39
*
tegame è la parola giusta
Tibù
9th February 2007, 12:41
manco sapevo chi era fate un po voi :o
Mosiah
9th February 2007, 12:46
manco sapevo chi era fate un po voi :o
Bhe, era fra le donne + googolate della rete, con due palloni che lei dichiarava naturali ma che ai + sembravano supersantos.
Cmq dinanzi alla morte un minimo di rispetto penso sia dovuto, pace alla sua anima.
Necker
9th February 2007, 13:17
uppo shub in tutta sincerità.
powerdegre
9th February 2007, 14:53
Gran bel pezzo di gnocca e pace all'anima sua...
Ma a noi che ce deve frega?
MiLLenTeX
9th February 2007, 15:16
uppo shub
ahzael
9th February 2007, 15:55
le sue tette rimarranno per sempre nei nostri cuori :(
Uraner Almasy
9th February 2007, 16:03
imho è crepata per gli accidenti che gli han tirato i parenti del vecchio
Thor
9th February 2007, 16:05
secondo me è morta per fuoco amico, volevano fare fuori azhael ma per un errore della CIA è morta lei.... e dietro tutto c'è ovviamente BERLUSCONI!!
Kinson
9th February 2007, 16:08
come provate a flammare qua dentro faccio una strage .
Thor
9th February 2007, 16:13
:metal:
cmq mi associo al dolore per la scomparsa di due tette del genere :D
Alkabar
9th February 2007, 16:28
secondo me è morta per fuoco amico, volevano fare fuori azhael ma per un errore della CIA è morta lei.... e dietro tutto c'è ovviamente BERLUSCONI!!
Kinson, ovviamente tu sei il mod..... ma a me le battute di Thor piacciono....
cmq uppo shub pure io.
Necker
9th February 2007, 19:16
come provate a flammare qua dentro faccio una strage .
Fammi indovinare, non hai editato l'intervento di Thor per far vedere agli altri la coglionaggine di cotanta provocazione? :sneer:
No perche sai, un mio intervento di alcuni giorni fa fu apostrofato cosi ed era totalmente innoquo nè di certo cosi sfacciatamente provocatorio.
spero di non averti tolto le parole di bocca eh.
Kolp
9th February 2007, 19:43
è come se fosse morta pamela anderson... siete tutti senza cuore!!!! :cry:
Sjath
9th February 2007, 19:45
tristerrima la storia del video però....un po di rispetto che cazzo -.-