View Full Version : Per tutti i lagnosi.
Arthu
9th February 2007, 11:49
Dato che fino a 3 giorni fa contestavate i post infiniti su roba N , converrete con me che se si esclude il post sui dati di vendita in giappone ora come ora non c'e niente da dire sul nintendo e non si dice niente.
Siamo tornati a parlare di lancio ps3 e di roba per pc.
Paura dei fanboy eh :bleach:
Warbarbie
9th February 2007, 12:26
Domanda, mi appello alla vostra sincerità, quanti dei possessori attuali del WII tornando indietro non lo acquisterebbero per svariati motivi(X360,PS3,mignotte)??
Escludo Randolk Arthu e Gala-.-
Galandil
9th February 2007, 12:28
Io lo ricomprerei senza pensarci 2 volte, però ho il "bonus" che non ho mai avuto/giocato al Cubo, e quindi ho parecchia roba belissima a cui giocare.
E, altrettanto onestamente, avrei preso il Wii solo per Zelda TP. Da solo vale l'acquisto del Wii. I restanti titoli (a parte Sports che è in bundle) non meritano sicuramente l'acquisto del Wii. E cmq, checché se ne dica, Wii Sports E' divertente, il bowling e il golf anche in single player sono perfetti.
Kith
9th February 2007, 12:31
Io ci sto giocando pochissimo ma lo sapevo, l'ho comprato come party consolle.
Non avendo zelda :D
Galandil
9th February 2007, 12:32
Vabbé, tu sei un pazzo.
E' come dire prendo la 360 senza prendere Gears of War. E' un controsenso. :rain:
Shub
9th February 2007, 12:33
Ma io ho visto marvelo heroes per WII, non è un picchiaduro scusa? Eroi marvel Vs Villains?
Warbarbie
9th February 2007, 12:34
Si ok Party Console bla bla ecc ecc.
Ma lo ricompreresti???
Oppure prenderesti una 360,o aspetteresi una PS3, o qualsiasi altra cosa tu possa e voglia fare con 400 euro
Zakke
9th February 2007, 12:41
Io non possiedo e non ho mai posseduto una console...ma sto meditando sulla wii perchè è "diversa" e se solo trovassi un gioco che mi piace...
Mosiah
9th February 2007, 12:53
Io non possiedo e non ho mai posseduto una console...ma sto meditando sulla wii perchè è "diversa" e se solo trovassi un gioco che mi piace...
Vende perchè è diversa e cmq è economica (fattore relativo, in assoluto si ciuccia anche lei oltre 400 euro senza problemi).
Peccato solo che la Nintendo ha scazzato alla grande la lineup del lancio con l'esclusione di Zelda che cmq è un porting del Cubo con una nuova interfaccia.
Per il resto è il deserto dei tartari, a meno che uno non voglia cappare tutti i Wii Sports fino all'anchilosarsi degli arti :nod:
La cosa ancora + triste è vedere che il Cubo è stato completamente abbandonato a se stesso, peccato, ora che ne sto scoprendo i titoli mi rendo conto che è una macchina che meritava miglior sorte.
saltaproc
9th February 2007, 12:56
BHO..io ci sto giocando poco ...ma + che altro per mancanza di tempo...e un po per mancanza di giochi é_è
Randolk
9th February 2007, 13:03
Io sapevo benissimo cosa stavo comprando e lo ricomprerei. Sarei ugualmente contento da possessore di X360, se mi piacesse quel genere, l'importante è capire cosa ti stai portando a casa.
Milker
9th February 2007, 13:07
E' un po' presto Simo per poterti rispondere...i primi giochi usciti me li sono letteralmente divorati ora,se devo essere sincero,a parte quando viene a rompere i coglioni qualche amico la console l'accendo solo per farmi una partitina veloce a NFL-07 o per giocare con la tipa a Rayman quando ha le mescole e non si può chiavare.
Se le promesse dei giochi in uscita verranno mantenute e se il servizio per giocare online con relativi titoli dedicati verrà migliorato sicuramente la risposta sarà positiva.
Come avevo già scritto in passato penso che l'accoppiata migliore sarà avere la famosa wii360....la PS3 con quel prezzo e con l'incognita del supporto ottico per ora la tengo come ultimissima soluzione.
:wave:
Slurpix
9th February 2007, 13:10
mmm...ultimamente non sto giocando a nulla se nn un pochetto a pes, diciamo che se potessi tornare indietro non l'avrei preso subito, ma all'uscita di qualche bel gioco.
saltaproc
9th February 2007, 13:10
o per giocare con la tipa a Rayman quando ha le mescole e non si può chiavare.
minchia che poeta :sneer: :sneer:
p.s. primi giochi con supporto on line a quando?
Kith
9th February 2007, 13:22
Ma lo ricompreresti???
SI, mi pare di averlo fatto capire.
QUando sono da solo gioco col pc, (e se ho la tv libera al wii :sneer: )
Però quando invito amici a casa, non avendo altro da fare, il Wii è la cosa migliore :nod: , visto che tutti hanno ps3, xbox360 etc. almeno cosi non ci si annoia davanti a un pc immobili
la combo è WIIC
WII+PC
Randolk
9th February 2007, 13:42
la combo è WIIC
WII+PC
APPROVED. :thumbup:
Axet
9th February 2007, 15:00
Domanda, mi appello alla vostra sincerità, quanti dei possessori attuali del WII tornando indietro non lo acquisterebbero per svariati motivi(X360,PS3,mignotte)??
Escludo Randolk Arthu e Gala-.-
Io probabilmente non lo ricomprerei (l'ho comprato il giorno dopo il lancio).
Semplicemente per il fatto che non lo uso mai, e quando dico mai intendo mai.
L'ho usato un po' in compagnia, per il resto stop.
In parole povere non ci vedo tutta sta rivoluzione.
Kith
9th February 2007, 15:06
axet vendimi zelda a prezzo ribassato :D
Axet
9th February 2007, 15:08
Non l'ho preso zelda, nn l'avevano quando son andato a pigliarlo e mi pesava il culo andarlo a prendere poi ^^,
BlackCOSO
9th February 2007, 15:19
Siamo tornati a parlare di lancio ps3
Paura dei fanboy eh :bleach:
si tipo....
-ha 3 usb al posto di 6 , indi fa schifo...
-ha il blue ray che non prendera mai piega, sony fa schifo , ergo fa schifo..
-Costa troppo , e inutile comprarla....fa schifo
-ha dei titoli insulsi , non avranno mai la profondita dei titoli N , come quello in cui si alleva il cane ( :rotfl: ) , ergo fa schifo ...
-Sony fa schifo...
-Non ha il rumble pack, ergo fa schifo...
-tutti i titoli di punta sono versioni ps2 con grafica migliorata , ergo fa schifo....
- tutti qua sono dei fuoriclasse del marcheting o quel che sia( poi magari nella vita sono dei macellai), Sony non capisce un cazzo, ergo fa schifo :sneer:
Ah dimenticavo....fa schifo :sneer:
potrei andare avanti all'infinito :sneer: :elfhat: ( e un flame!!!hh!!! )
edit: adesso devo assentarmi dall'ufficio per un paio d'ore, quando torno voglio un bel flame serio .....:sneer:
Slurpix
9th February 2007, 15:44
si tipo....
-ha 3 usb al posto di 6 , indi fa schifo...
-ha il blue ray che non prendera mai piega, sony fa schifo , ergo fa schifo..
-Costa troppo , e inutile comprarla....fa schifo
-ha dei titoli insulsi , non avranno mai la profondita dei titoli N , come quello in cui si alleva il cane ( :rotfl: ) , ergo fa schifo ...
-Sony fa schifo...
-Non ha il rumble pack, ergo fa schifo...
-tutti i titoli di punta sono versioni ps2 con grafica migliorata , ergo fa schifo....
- tutti qua sono dei fuoriclasse del marcheting o quel che sia( poi magari nella vita sono dei macellai), Sony non capisce un cazzo, ergo fa schifo :sneer:
Ah dimenticavo....fa schifo :sneer:
potrei andare avanti all'infinito :sneer: :elfhat: ( e un flame!!!hh!!! )
edit: adesso devo assentarmi dall'ufficio per un paio d'ore, quando torno voglio un bel flame serio .....:sneer:
I titoli N infatti hanno una profondità superiore a quelli S e M$. :nod:
Arthu
9th February 2007, 16:29
Io probabilmente non lo ricomprerei (l'ho comprato il giorno dopo il lancio).
Semplicemente per il fatto che non lo uso mai, e quando dico mai intendo mai.
L'ho usato un po' in compagnia, per il resto stop.
In parole povere non ci vedo tutta sta rivoluzione.
Ho visto la pubblicita giappo ( mentre guardavo naruto 220 ) di naruto per il wii.
O_O che spettacolo.
Cmq sia pure io ora non gioco minimamente mentre aspetto che arrivini mario party & co.
Axet
9th February 2007, 19:48
Infatti mica lo vendo, me lo tengo sperando che esca qualcosa che mi soddisfi.
DBZ, Naruto, magari qualcosa di star wars ^^
Glorifindel
10th February 2007, 19:18
Gala m'ha levato le parole di bocca. Attualmente sto pensando di tornare a giocare un po' su WoW, ma solo perchè alle console ci gioco a scazzo qualche pomeriggio dato che la tv la sera 9 volte su 10 è sempre usurpata -.-
E anche perchè attualmente finiti quei due giochi in single che meritano, la lasci li in standby (non la accendo da 2 settimane...)
Combo Wii + pc per ora va bene. La PS3 o la 360 non le avrei prese comunque, fino almeno all'estate. Un po' per i titoli HD che non sono ancora moltissimi, un po' per il prezzo, un po' perchè non si capisce chi la spunta.
Insomma la riprenderei come dice Gala solo per Zelda TP e un paio di giochi del Cubo (Metroid Prime e RE4); di sicuro non prenderei le altre due console ancora per un po'.
Galandil
11th February 2007, 03:31
Insomma la riprenderei come dice Gala solo per Zelda TP e un paio di giochi del Cubo (Metroid Prime e RE4); di sicuro non prenderei le altre due console ancora per un po'.
Dì pure 3: Metroid Prime 1 e 2, ora sto giocando al 2 ed è bello quanto il primo. Cioè magnifico. :nod:
Jarkheld
11th February 2007, 04:33
Io sapevo benissimo cosa stavo comprando e lo ricomprerei. Sarei ugualmente contento da possessore di X360, se mi piacesse quel genere, l'importante è capire cosa ti stai portando a casa.
*
io ho il wii ma ci gioco molto raramente...cosa che però avevo preventivato, l'ho preso solo per giocare tra amici e per cazzeggiare quando viene qualcuno (infatti ho solo wii sports e rayman raving rabbids) e nn per giocare "serio", per quello penso sia meglio il pc :D
in sostanza, per rispondere alla tua domanda, si, lo riprenderei
ahzael
11th February 2007, 06:38
nell era dei giochi online dove non devi conoscere chi sta davanti a te e i tuoi amici sono solo un abbrobrio di uno e zeri che compongono il loro contatto msn, il WII ha ricreato l atmosfera delle vere console, di quando si invitavano gli amici a casa per passare tutta la notte a fare tutti i fottutissimi 99 livelli di Bubble Bobble oppure double dragon, ergo il WII lo riprenderei sempre e cmq, anche se dico la verita' , non ci sto giocando molto in solo ultimamente, ma la mia libreria al momento e'
Zelda
Rayman
WII play, WII sports ovviamente,
Super monkeyball Banana Blitz
Wario Smooth moves
5 su 6 sono giochi per divertirsi con gli amici :)
Axet
11th February 2007, 15:22
nell era dei giochi online dove non devi conoscere chi sta davanti a te e i tuoi amici sono solo un abbrobrio di uno e zeri che compongono il loro contatto msn, il WII ha ricreato l atmosfera delle vere console, di quando si invitavano gli amici a casa per passare tutta la notte a fare tutti i fottutissimi 99 livelli di Bubble Bobble oppure double dragon, ergo il WII lo riprenderei sempre e cmq, anche se dico la verita' , non ci sto giocando molto in solo ultimamente, ma la mia libreria al momento e'
Zelda
Rayman
WII play, WII sports ovviamente,
Super monkeyball Banana Blitz
Wario Smooth moves
5 su 6 sono giochi per divertirsi con gli amici :)
Se hai bisogno del Wii per far si che i tuoi amici non siano composti solo di zeri e di uno, beh, tanti carissimi auguri :rain:
Kolp
11th February 2007, 15:30
w l'acidità
Glorifindel
11th February 2007, 15:56
Dì pure 3: Metroid Prime 1 e 2, ora sto giocando al 2 ed è bello quanto il primo. Cioè magnifico. :nod:
io sto ancora aspettando che il tipo mi mandi i giochi >.<
settimana prox dovrebbero (anzi devono) arrivare.
Mi provo subito Metroid 1, Mario D.Dash e Zelda WW. Se mi piace Metroid prendo anche il 2 e poi penso di completare con RE4 che mi han detto sia il miglior titolo o tra i migliori 3 mai usciti su GC.
Dopodichè aspetterò solo Metroid 3 (anche per il multi online) e Mario Galaxy. Forse forse meriterà un po' pure Sonic da quanto vedo nei video, però i primi due sono delle KA imho :nod:
Arthu
11th February 2007, 16:38
Se hai bisogno del Wii per far si che i tuoi amici non siano composti solo di zeri e di uno, beh, tanti carissimi auguri :rain:
No guarda ma hai davvero capito quello che ha detto azhael eh :sneer:
A volte penso che siano tutte frecciate gratuite , altre volte penso siate idioti.In questo caso la seconda ovviamente :sneer:
Lui intendeva che ormai quando si gioca non c'e piu il contatto tra i giocatori a causa di internet ( al max senti la voce in ts ).Il wii tenta di riportare quella allegra goliardia di spam e insulti "tutti assieme sul divano" che hanno fatto il successo delle console ai vecchi tempi.:cool:
Warbarbie
11th February 2007, 16:41
Il wii tenta di riportare quella allegra goliardia di spam e insulti "tutti assieme sul divano" che hanno fatto il successo delle console ai vecchi tempi.:cool:
Ora perche' non ci sono VG che supportano l'online questo discorso lo puoi anche fare,ma appena sarà possibile giocare in rete il discorso WII--->Consolle "baci&abbracci" cade
Axet
11th February 2007, 17:01
No guarda ma hai davvero capito quello che ha detto azhael eh :sneer:
A volte penso che siano tutte frecciate gratuite , altre volte penso siate idioti.In questo caso la seconda ovviamente :sneer:
Lui intendeva che ormai quando si gioca non c'e piu il contatto tra i giocatori a causa di internet ( al max senti la voce in ts ).Il wii tenta di riportare quella allegra goliardia di spam e insulti "tutti assieme sul divano" che hanno fatto il successo delle console ai vecchi tempi.:cool:
PES 6 >>>>>>>> all da questo punto di vista eh :D
Pazzo
11th February 2007, 17:05
tzè io non ho parlato 3 giorni al mio coinquilino per una partita di pes andata male :sneer:
Arthu
11th February 2007, 17:06
In effetti ero un po' un profano di giochi di calcio , ma gli ita sono troppo pazzi col calcio , quindi pes6>>>> davvero :sneer:
Arthu
11th February 2007, 17:06
Ora perche' non ci sono VG che supportano l'online questo discorso lo puoi anche fare,ma appena sarà possibile giocare in rete il discorso WII--->Consolle "baci&abbracci" cade
Per ora è baci&abbracci by binbominchia chiaro che appena ci sara un mario kart serio online vi owno.:sneer:
Kith
11th February 2007, 17:19
cazzata :D , ieri sera avevo in casa 3 amici e 3 amiche, avessi avuto ps2-xbox360 con pes, le mie amiche (o un eventuale amico a cui no n piace il calcio asdasd) avrebbero cagato il cazzo tutta sera blablabla videogiochi.
Invece ieri sera deggenero totale, 3 ore di filata a far giocare tutti hihi (e solo con wiisports)
Sempre più convinto di aver fatto bene a comprare il wii come "mezzo di intrattenimento di gruppo" :D
appena ho un po di dineri passo a prendere rayman, il problema è che ho solo 2 coppie di pad :rain:
Glorifindel
11th February 2007, 17:21
Minkia le sfide a mario kart x Wii in rete nella community di Wayne, col controller da usare a mo di volante :sneer:
Sarebbe da tenere solo per quello sta console :nod:
Galandil
11th February 2007, 19:08
Rimando tutti al video di Edo per capire a fondo il concetto di "console da partygames per lollare in compagnia": quel genere di divertimento l'online non te lo dà, pochi cazzi.
E se finalmente si degnano di uscire titoli degni di essere giocati online sul Wii, sta console vince il premio di "best multiplayer console" di sempre.
Guardare 4 idioti giocare a tennis mentre tu aspetti il tuo turno non ha prezzo. :D
@Axet: se hai preso il Wii e lo lasci lì a fare la muffa senza prenderti Zelda TP, puoi anche rivendere il Wii, è sprecato. :nod:
Hador
11th February 2007, 19:14
il punto crociale è che io se ho gente a casa non gioco ai videogiochi :|
Rad
11th February 2007, 19:16
*up!:thumbup:
Glorifindel
11th February 2007, 19:20
e che si sta a casa a fare allora, meglio uscire.
BlackCOSO
11th February 2007, 19:20
vabbe esagerazionehhh!!! :sneer: , a me e capitato di giocare con il multitap o pad come cazzo si chiama alla ps2 , e carino perche alla fine la console rimane li da sola, e tutti si menano fer sfotto vari relativi alle partite...:sneer:
Certo che...................deve essere bellissimohhhhhh guidare un go kart , ad esempio nel futurohhmario kart , con un volante a forma di parallelepipedo :sneer: :sneer: :sneer: :afraid: :elfhat:, sempre detto, che i N hanno un immaginazione fuori dal normale!!! :sneer:
Arthu soka!!
Va$h
11th February 2007, 19:28
Lo sò, come si fa a resistere a saltare sopra a un adorabile Uomo Tigre? :love:
Helrohir
11th February 2007, 19:32
*
Axet
11th February 2007, 19:46
Questa è una cazzata. Non è che devi sempre giocare ai videogiochi con gli amici, ma il classico torneo a pes + alcol + fumo è una cosa normale ^^
Arthu
11th February 2007, 19:53
Questo è il piu grande IOIOIO /buy rl del CAZZO mai postato su wayne probabilmente.
"Perchè se io posso cambiare allora anche voi potete cambiare e tutto puo' cambiare!!!"
Solo io quest'estate ho pippato e poi giocato a mario party quindi :sneer:
p.s.
O forse intendevi che se hai tutti uomini in casa preferisci fare altro?
:sneer: :point:
Galandil
11th February 2007, 19:54
:sneer: :point:
Hai idea di quant'è difficile giocare contemporaneamente a incularella + bowling di Wii Sports? :sneer:
Arthu
11th February 2007, 19:57
Hai idea di quant'è difficile giocare contemporaneamente a incularella + bowling di Wii Sports? :sneer:
Vabbè con un po di movimento pelvico si puo fare cmq :confused:
Cmq sia quando ho donne a casa nel 90% dei casi collassano ubriache , nel restante 5% giocavano a mario party , e nell'altro 5% a pes sulla ps2 portata da un mio amico.:sneer:
(Nel frattempo io giocavo a daoc sbattendomene possibilmente)
Marphil
11th February 2007, 19:57
Beh certo che se uno ha solo FPS e giochi multiplayer on-line te credo che non gioca ai videogiochi quando viene gente, cazzo fa, gioca e gli altri lo fissano ? :sneer:
Divertente :nod:
Che poi penso l'unico videogioco che ho fatto insieme ad amici in real sia stato PES/WE nelle sue N versioni.
E Mario Kart.
Stop.
Arthu
11th February 2007, 20:03
Beh certo che se uno ha solo FPS e giochi multiplayer on-line te credo che non gioca ai videogiochi quando viene gente, cazzo fa, gioca e gli altri lo fissano ? :sneer:
Divertente :nod:
Oh no!
Game set match ftw :bow:
Per capodanno eravamo a mangiare la pizza da un mio amico e gli altri mi fanno :
"E il wii do cazzo è?"
"Ah ma lo dovevo portare per forza?L'ho lasciato a casa alla mi sorella di 12 anni per giocarci con la mamma e il babbo"
"Ehhhh vabbe ma andra a letto a una certa ora"
"Si ma mi secca smontarlo"
"E pd che sarà mai"
5 minuti dopo
"Pronto mamma tra quanto andate a dormire?"
"Tra mezzora perche?"
"Smontate il wii che lo vengo a prendere"
"O_O"
....
mezzora dopo
"Cazzo il wii e definitivo!!!!"
"Fatemi giocare stronzi"
"Sta zitto c'e da fare la rivincita"
"Uffa sei un coglione la pallina e quella gialla"
"Eh vabbè ma questi conigli sono fantastici"
"1 2 3 stella e il miglior gioco mai fatto"
....
5 di mattina
"Cazzo non mi sento piu le braccia"
"Fanculo io non cedo mettetemi accanto il portatile con eye of the tiger"
"Cadi bastardo cadiiii vai giuuuuuuuUuuuUuuuu"
"Knockout"
"Vabbè ho sukato duro pero ho fatto 15 incontri e te 10 eri piu riposato haha"
Warbarbie
11th February 2007, 20:16
E Mario Kart.
DOVE TI HO SPACCATO L'ANO
Kith
11th February 2007, 20:18
ma scusate quando invitate gente in casa cosa fate? Solo orgie e canne?
:|
Marphil
11th February 2007, 20:20
DOVE TI HO SPACCATO L'ANO
Non mi risulta.
E cmq il mio 6-0 6-1 in real a tennis >>> del tuo +1 a MK
true story :nod:
Warbarbie
11th February 2007, 20:23
Non mi risulta.
E cmq il mio 6-0 6-1 in real a tennis >>> del tuo +1 a MK
true story :nod:
Se vabe' ma stavo sul veloce ed io sul veloce non rendo.
E cmq torna IT, a MK mi avevi sottovalutato e ti ho pownato
adigirolam
11th February 2007, 21:09
io sto in casa con altri 5(studio fuori dalla mia citta' :/) e c'e' gente che non si è mai cagata una console di striscio ed ora rosica a bestia quando perde.
Se invece l'avessi dovuta prendere come console per single player, non l'avrei ricomprata, o meglio sarebbe stato meglio aspettare, perche' oltre zelda (che è magnifico, ma ahime finisce) non c'e' molto per ora
Hador
11th February 2007, 21:39
Questo è il piu grande IOIOIO /buy rl del CAZZO mai postato su wayne probabilmente.
"Perchè se io posso cambiare allora anche voi potete cambiare e tutto puo' cambiare!!!"
Solo io quest'estate ho pippato e poi giocato a mario party quindi :sneer:
p.s.
:sneer: :point:arthu probabilmente qualsiasi commento per te è interpretabile come un buy rl considerando che giochi perfino al cesso -_-
semplicemente io non gioco a videogiochi con altre persone, ergo la console da party non la comprerò mai, questo per dire che è un tipo di console che non tutti considerano a differenza di xbox e ps dove la scelta è solo qualitativa (io non conosco nessuno che gioca ai videogiochi solo con altre persone -_-).
Kith
11th February 2007, 21:42
arthu probabilmente qualsiasi commento per te è interpretabile come un buy rl considerando che giochi perfino al cesso -_-
semplicemente io non gioco a videogiochi con altre persone, ergo la console da party non la comprerò mai, questo per dire che è un tipo di console che non tutti considerano a differenza di xbox e ps dove la scelta è solo qualitativa (io non conosco nessuno che gioca ai videogiochi solo con altre persone -_-).
nemmeno io, però giocare in sala dove ho spazio su una bella tv da 32" LCD, con alcool e bevande a 2 metri di portata, spaparanzato sul divano.
non ha prezzo :drool:
E vedere tutti intrippati a giocare è qualcosa di fenomenale che non noti con altre consolle/PC/giochidisocietà
Arthu
11th February 2007, 21:53
arthu probabilmente qualsiasi commento per te è interpretabile come un buy rl considerando che giochi perfino al cesso -_-
Allora vedi che pure te hai un anima e sai spiegarti
Messa cosi è chiaro che hai ragione.
Io ora come ora se non ho gente in casa non gioco mai al wii perche i giochi fanno tutti cagare fondamentalmente :sneer:
Se ti dico che al momento gioco
"Crono trigger sull'emulatore"
"Diablo2 via tcp/ip"
"Wii sports ogni tanto per le medaglie d'oro"
"Max payne a modalita ultimo respiro "
:sneer:
In compenso l'ultima partita a pes6 che ho fatto era
Spazzavento-Candeglia assieme a un mio amico invasato che gioca nella uisp e ha fatto roba tipo 50 squadre con 1000 giocatori :sneer:
Kith
11th February 2007, 21:59
cioè i giochi che meritano per il wii ora son 4:
wiisports che tutti hanno
zelda per il single player
rayman
NFL madden che dicono sia stupendo ma football > me
Arthu
11th February 2007, 22:01
Se vabe' ma stavo sul veloce ed io sul veloce non rendo.
E cmq torna IT, a MK mi avevi sottovalutato e ti ho pownato
Quale mario kart?QUello del gc?IOIOIO vi aro.
Al ds invece c'ho giocato troppo poco..
Marphil
11th February 2007, 22:19
Quale mario kart?QUello del gc?IOIOIO vi aro.
Al ds invece c'ho giocato troppo poco..
N64
Cmq non pwna per un cazzo non gli dar retta.
Arthu
11th February 2007, 22:39
N64
Ai tempi d'oro dell'n64 io e il mio migliore amico eravamo diventati 2 invasati e vincevamo a max difficolta ogni gara primi e secondi senza usare gli oggetti lol :sneer:
Warbarbie
11th February 2007, 23:07
N64
Pd ma con che cazzo di coraggio.
Cmq Arthu perch' l'online di MK64 da problemi di lag notevoli o ti pownavo :nod:
Randolk
12th February 2007, 01:31
semplicemente io non gioco a videogiochi con altre persone
Madò che tristezza :(
Ma perchè esattamente? Non hai per le mani altra gente che gioca o non ci provi neanche?
Sulimo
12th February 2007, 01:34
Non ci gioco da 1 bel pezzo causa un mix di tv di merda in camera+poco tempo da dedicarci ç_ç
Cmq per ora si è rivelato 1 buon acquisto, non lo ricomprerei all'uscita ma aspetterei qualche tempo x qualche gioco in +, cmq quando la scimmia ti assale ci puoi fare 1 cazzo, quello diventa il tuo pensiero fisso :sneer:
Hador
12th February 2007, 01:43
Madò che tristezza :(
Ma perchè esattamente? Non hai per le mani altra gente che gioca o non ci provi neanche?facciamo altro :D
Va$h
12th February 2007, 02:09
facciamo altro :D
incularella? :confused:
Metallo
12th February 2007, 02:33
facciamo altro :D
Risiko?
:metal:
Kolp
12th February 2007, 02:39
Questa è una cazzata. Non è che devi sempre giocare ai videogiochi con gli amici, ma il classico torneo a pes + alcol + fumo è una cosa normale ^^
uppo axet :awk:
vabbè, tieni conto che io ormai gioco solo con altre persone... praticamente nell'ultimo anno ho giocato solo a pes e gta san andreas, sempre con altre persone. l'unico gioco "single" è hattrick, ma ne parlo anche con altri amici che ci giocano.
poi ora ho deciso di nerdizzarmi un pochetto (4-5 ore ogni 3-4 giorni, neanche troppo... in genere ci gioco di notte) a medieval 2, ma proprio perchè era una vita che non giocavo a niente!
Taro Swarosky
12th February 2007, 02:47
io lo ricomprerei, perchè sapevo cosa compravo.
ora infatti è sempre spenta tranne quando ho gente in casa che non si sa come mai, come vede wiisport DEVE giocarci.
giochi comprati:
rayman
wiiplay
per il single player c'è il pc (o una console tipo xbox), e per la rl tanto osannata c'è il pub. ognuno un talento :nod:
dangaio
12th February 2007, 03:54
io lo ricomprerei senza problemi.
mi diverto come non mi divertivo dai tempi dello snes! che nostalgia ç_ç