PDA

View Full Version : Zen VS Shuffle



nexo
9th February 2007, 13:45
Allora, ho bisogno di un consiglio riguardo a un regalo che devo fare...
Sono indeciso tra ipod shuffle da 1gb e lo Zen che mi viene proposto alla stessa cifra che però è 2gb con radio fm visualizzatore immagini etc..

Propenderei per lo zen, anche conoscendo la qualità sonora ipod, perchè consente un più ampio ventaglio di appagamento di esigenze.. quali possono essere mp3, radio a scazzo.. fotine cretine... ho pensato che se una persona proprio vuole una qualità ineccepibile si ascolta musica sullo stereo di casa..

Ora, la qualità audio differisce così tanto tra i due prodotti tanto dal potermi fa pentire della scelta? E' comunque preferibile lo shuffle?

grazie

saltaproc
9th February 2007, 13:49
imho schermo_capacità_funzionalità nettamente migliore lo zen

Kith
9th February 2007, 14:03
zen,

come capisco chi compra un ipod nano, non posso in nessun modo capire chi butta 100 € per uno shuffle che manco ha un lcd per leggere il titolo del brano...
roba da pazzi

Hador
9th February 2007, 14:12
ma lo shuffle ha la mela!

Kolp
9th February 2007, 14:17
io ho uno shuffle, quindi sucatemelo

Warbarbie
9th February 2007, 14:17
ma lo shuffle ha la mela!

E quindi è esteticamente superiore allo Zen che fa cagare

Shalee
9th February 2007, 14:26
ipod ; ho quello da 60gb e quello da 4gb.
Le batterie non durano un cazzo davvero. Ora ho preso il cell (Sonyericsson W850i) che e' pure meglio dell'Ipod come qualita' sonora (cuffie) e batterie:nod:

Tunnel
9th February 2007, 14:38
Non c'è gara proprio. Lo zen è >>>

Helrohir
9th February 2007, 14:41
zen xke so creative fanboy e apple me sta sugli zebedi

nexo
9th February 2007, 15:58
grazie, ora andrò sul sicuro

Kinson
9th February 2007, 16:16
zen . ( cmq ci sta da censurare la storia che il cellulare se sente meglio dell ipod )

Zaider
9th February 2007, 16:29
Ora ho preso il cell (Sonyericsson W850i) che e' pure meglio dell'Ipod come qualita' sonora (cuffie) e batterie:nod:

BOOOOOOOOOOOOOOOOM


Cmq zen > shuffle.

Shalee
9th February 2007, 16:34
zen . ( cmq ci sta da censurare la storia che il cellulare se sente meglio dell ipod )

io li ho tutti e 2 ed ho provato ,quindi parlo per esperienza.

Slurpix
9th February 2007, 18:06
Io ho un lettore mp3 sottomarca con lcd e radio e quantaltro pagato un cazzo e va bene lo stesso. :laugh: