PDA

View Full Version : Chirurgia Estetica!



gilda
10th February 2007, 02:16
che ne pensate di un uomo o una donna che decidono di modificare una parte del loro corpo magari con la chirurgia estetica?!?!
cosa spinge a farlo?!?!
oppure c è qualcuno che ha esperienze a riguardo,calcolando che siete quasi tutti uomini al massimo vi sarete rifatti il naso ma dubito un ingrandimento del seno....:sneer:
io ho trovato questa roba qui:
http://www.chirurgiaestetica.com/main.php
pensavo che nn ho niente contro a chi decide di rifarsi qualcosa,nn amo però le esagerzioni e sugli altri nn ho niente da dire,ma su di me nn so se lo farei perchè alla fine sono cose abbastanza definitive,tranne il seno e qualcos altro....
mi fa un pò paura l intervento onestamente e il post intervento....
poi ho letto questo e nn mi è del tutto chiaro il motivo:
http://www.chirurgiaestetica.com/news/mastoplastica-additiva-suic.htm
evitate battute e cmq cercavo informazioni sugli interventi estetici solo per pura curiosità....:point:

Hudlok
10th February 2007, 02:25
dai fia contento sto guaire e fatti un bel culo :sneer:

gilda
10th February 2007, 02:26
dai fia contento sto guaire e fatti un bel culo :sneer:
ammazza te fatte fa un cervello nuovo perchè me sa che nn c arrivi alla frase "evitate battute"....:sneer:
cmq il mio culo è perfetto....

ahzael
10th February 2007, 02:28
un amica mia e' quasi finita all altro mondo per un operazione di chirurgia plastica, eppure aveva scelto una clinica specializzata ad hoc, e pagato una montagna di soldi.

Hudlok
10th February 2007, 02:33
ammazza te fatte fa un cervello nuovo perchè me sa che nn c arrivi alla frase "evitate battute"....:sneer:
cmq il mio culo è perfetto....
mi quoti la battuta?:sneer:

Fashion
10th February 2007, 02:35
Nulla in contrario sulla chirurgia estetica, ne maschile ne femminile. Conosco e ho amiche che si sono rifatte il naso, il mento, le orecchie, la liposuzione, la riduzione del seno, l'aumento del seno. E devo dire che sono molto piu' contente adesso del loro fisico che prima. Credo che una persona voglia "rifarsi" perche' non si sente bene con se stesso, non si piace e l'unica soluzione e' la chirurgia estetica. So che prima di andare sotto i ferri tutte sono state dallo psicologo, per capire se era un capriccio o se era un desiderio nato dal pronfodo stato di non piacersi. Io non sono contraria, anzi a volte quando mi guardo allo specchio mi dico potrei togliere li e aggiungere di la. Chissa' magari mi faro' il regalo per i 30 :D

Per le esagerazioni, sia e' una cosa personale, credo che il trucco sia non cadere nel volgare, come tutto del resto :gha:

Kinson
10th February 2007, 02:35
sono sempre operazioni , per quanto possano dirti che è tutto a posto , ci sta sempe la botta di culo al contrario .

Rispondendo a gilda ( e poi torno a studiare ) :
Se è usata per migliorare se stessi per un qualcosa che si sente importante cambiare , io dico ok . Ma per carità agli eccessi che ne derivano : tette stile omino michelin , due materassini al posto di labbra e due palloni da basket al posto del sedere.

Se una persona può sentirsi meglio senza un naso da acquila o con una tavola da surf al posto del seno , perchè non farlo. Alla fine il proprio benessere ( mentale fisico etc ) non lo si quantifica con 3000-10000 euro .Importante è che "l'investimento" si faccia con intelligenza.

Kinson
10th February 2007, 02:37
mi quoti la battuta?:sneer:

finisci a rompe il divino augello pls ?:D

Jarkheld
10th February 2007, 04:06
io sono dell'idea che ognuno è libero di fare sulla propria pelle quello che vuole...quindi a parte il discorso estetico,sono + che d'accordo :D

Kith
10th February 2007, 14:04
sono sempre operazioni , per quanto possano dirti che è tutto a posto , ci sta sempe la botta di culo al contrario .
Rispondendo a gilda ( e poi torno a studiare ) :
Se è usata per migliorare se stessi per un qualcosa che si sente importante cambiare , io dico ok . Ma per carità agli eccessi che ne derivano : tette stile omino michelin , due materassini al posto di labbra e due palloni da basket al posto del sedere.
Se una persona può sentirsi meglio senza un naso da acquila o con una tavola da surf al posto del seno , perchè non farlo. Alla fine il proprio benessere ( mentale fisico etc ) non lo si quantifica con 3000-10000 euro .Importante è che "l'investimento" si faccia con intelligenza.

up

x4d00m
13th February 2007, 21:14
io la chirurgia estetica non la demonizzo se non e' quella superinvasiva (vedi liposuzione)....

non ho problemi ad ammettere che il prox anno ne faro' uso per appiccicarmi ste minchia di orecchie a sventola....mi sto gia' preparando psicologicamente all'enorme dolore della prima settimana.....
non mi hanno mai dato grossi problemi "estetici" perche' non sono evidentissime ma a scuola, quando ero piccolo (elementari/medie) mi stavo complessando talmente tanto che non volevo piu' andarci, roba che tiravo testate contro il muro pur di non mettere piede fuori....attualmente non mi hanno mai precluso relazioni o "accalappiamenti" verso il sesso femminile, cio' nonostante le trovo un difetto che ancora mi porto sulle spalle e non sempre sopporto :)

San Vegeta
13th February 2007, 21:23
io sarei per evitarla per quanto possibile... per "quanto possibile" intendo che magari farsi qualche mese di dieta seria e movimento aiutano a eliminare un sacco di grasso, e se uno si rende conto che gli ha insegnato molto, potrebbe continuare così e risolvere da solo il problema che risolverebbe con la liposuzione.
allo stesso tempo mi rendo conto che determinate persone hanno la propria vita influenzata pesantemente da come si sentono, e quindi un intervento estetico potrebbe aiutarli... però credo che se uno abbia bisogno di un intervento estetico, allora è così debole che dopo un altro qualunque problema potrebbe influenzarlo alla stessa maniera...

Kinson
13th February 2007, 21:28
io sarei per evitarla per quanto possibile... per "quanto possibile" intendo che magari farsi qualche mese di dieta seria e movimento aiutano a eliminare un sacco di grasso, e se uno si rende conto che gli ha insegnato molto, potrebbe continuare così e risolvere da solo il problema che risolverebbe con la liposuzione.
allo stesso tempo mi rendo conto che determinate persone hanno la propria vita influenzata pesantemente da come si sentono, e quindi un intervento estetico potrebbe aiutarli... però credo che se uno abbia bisogno di un intervento estetico, allora è così debole che dopo un altro qualunque problema potrebbe influenzarlo alla stessa maniera...

per l'argomento lipo : ci sta da vedere il tipo di situazione . chiaramente va fatta attentamente e seguita post operazione da una dieta a modo altrimenti torni esattamente come prima .

Kith
13th February 2007, 21:31
a parte che la liposuzione non è chirurgia estetica....

O quanto meno lo è nella minoranza dei casi

Marphil
13th February 2007, 21:50
Non sono assolutamente contrario, a patto che venga usata per raggiungere miglioramenti evidenti ma nei limiti del mantenimento di una certa armonia corporea (niente salti dalla merda al mastodontico per intendersi). Estremamente favorevole anche in caso di incidenti. La giudico superflua per miglioramenti superficiali e inconsistenti, insomma quando la si prende come un droga per cercare la perfezione assoluta.

MiLLenTeX
13th February 2007, 21:55
gilda, appena ti rifai le zinne, vogliamo una foto dei nuovi super santos :sneer:

Non ho retto, sorry ^^

gilda
13th February 2007, 22:00
gilda, appena ti rifai le zinne, vogliamo una foto dei nuovi super santos :sneer:

Non ho retto, sorry ^^
ma nn credo che me le rifaccio....:D

MBK
13th February 2007, 22:02
Se strettamente necessaria, why not?

Hador
13th February 2007, 22:04
io la chirurgia estetica non la demonizzo se non e' quella superinvasiva (vedi liposuzione)....
non ho problemi ad ammettere che il prox anno ne faro' uso per appiccicarmi ste minchia di orecchie a sventola....mi sto gia' preparando psicologicamente all'enorme dolore della prima settimana.....
non mi hanno mai dato grossi problemi "estetici" perche' non sono evidentissime ma a scuola, quando ero piccolo (elementari/medie) mi stavo complessando talmente tanto che non volevo piu' andarci, roba che tiravo testate contro il muro pur di non mettere piede fuori....attualmente non mi hanno mai precluso relazioni o "accalappiamenti" verso il sesso femminile, cio' nonostante le trovo un difetto che ancora mi porto sulle spalle e non sempre sopporto :)DUMBO DUMBO AHAHA VOOLA :sneer:


cmq contrario se non in casi particolari, soprattutto minchiate seno/rughe

MBK
13th February 2007, 22:05
DUMBO DUMBO AHAHA VOOLA :sneer:
cmq contrario se non in casi particolari, soprattutto minchiate seno/rughe

Lo si alza come una champion's :sneer: (j/k :D )!

Hador
13th February 2007, 22:08
bhe, cicul può fumare sotto la doccia!
e se fa no con la testa sparecchia!

:sneer:

Randolk
13th February 2007, 22:15
Sarò radicale, ammetto la chirurgia solo per chi ha problemi di salute reali o per correggere GRAVI difetti estetici. Chi non si piace non si merita.

Alkabar
13th February 2007, 22:29
bhe, cicul può fumare sotto la doccia!
e se fa no con la testa sparecchia!
:sneer:

lol, questa non la sentivo da un pezzo .

Chirurgia estetica, boh niente in contrario, ma non deve diventare una cosa kitch .

x4d00m
13th February 2007, 22:31
DUMBO DUMBO AHAHA VOOLA :sneer:
cmq contrario se non in casi particolari, soprattutto minchiate seno/rughe


faccia di cazzo :sneer: per quella non c'e' chirurgia che tenga :sneer:

Alkabar
13th February 2007, 22:43
faccia di cazzo :sneer: per quella non c'e' chirurgia che tenga :sneer:

Tutti quelli che hanno o hanno avuto un difetto hanno questo genere di risposte :D :D . Spettacolo :D.

Arthu
14th February 2007, 10:15
Io ho il naso similrotto (battute del tipo non ti si chiude la carta di identità per rendere l'idea di com'e ) a causa di una pallonata di collo pieno da 35 cm in faccia :sneer:
Cio' nonostante sono totalmente contrario alla chirurgia estetica.
(Sarà che ho fatto appendicite e n altre operazioni e non mi piace affatto andare sotto i ferri .... )
Penso che bisogna tenersi quello che ci da la sorte , a meno di malformazioni terribili.

Wolfo
14th February 2007, 10:26
Se non si scade nel volgare sono favorevolissimo... ho un amica , con telaio da paura , che però aveva un naso impressionante da quanto faceva schifo , però il resto del viso molto carino , occhi belli , bocca bella ecc.. però quel naso veramente la rovinava , ora s'è fatta un naso a rgola d'arte ed'è diventata una topa completa , infatti ha mollato il moroso dopo poco asdasdasd

Drako
14th February 2007, 10:29
fondamentalmente non la apprezzo moltissimo. Diciamo che trovo veramente stupida la liposuzione, visto che basta fare movimento e mangiare come dio comanda. Però io stesso vorrei rifarmi una cosa, dopo essere dimagrito 25kg (e spero di dimagrire almeno di altri 10-15) ho la parte sotto il collo non dico cadente ma un po' allentata. Per fortuna alla mia età la pelle è elastica ma ad essere sincero una tiratina lì me la farei.

Karidi
14th February 2007, 11:46
Se non si scade nel volgare sono favorevolissimo... ho un amica , con telaio da paura , che però aveva un naso impressionante da quanto faceva schifo , però il resto del viso molto carino , occhi belli , bocca bella ecc.. però quel naso veramente la rovinava , ora s'è fatta un naso a rgola d'arte ed'è diventata una topa completa , infatti ha mollato il moroso dopo poco asdasdasd

Te ti sei fatto ricucire lo sfittere ormai era diventato come il passo del Gran Sanbernardo :sneer: :sneer:

Shub
14th February 2007, 11:52
La chirurgia estetica è sessista! Esiste il modo per ingrandirsi il seno, rifassi il culo, il mento, le zampe di gallina...ma se un omo vole una fava a che ne so...kriss maltese un se la pole fare!!!!!
Invece Lolò Ferrari aveva una 24 di seno!!!!!!!

RAZZISTI!!!! :cry:

Tornando serio, non ho niente in contrario alla chirurgia estetica, la trovo stupida se fatta su minorenni che ancora sono in fase di sviluppo, ma poi per il resto, se piace a te non vedo perchè qualcuno debba non farla.

Wolfo
14th February 2007, 11:54
Te ti sei fatto ricucire lo sfittere ormai era diventato come il passo del Gran Sanbernardo :sneer: :sneer:
cazzo sei il mio chirurgo estetico??:shocked:


:look:

x4d00m
14th February 2007, 14:48
Tutti quelli che hanno o hanno avuto un difetto hanno questo genere di risposte :D :D . Spettacolo :D.


lo sai perche' pure te le dai? :angel:

Wolfo
14th February 2007, 15:31
io devo farmi riderre il pene è troppo grosso e virile...:nod:

Alkabar
14th February 2007, 17:39
io devo farmi riderre il pene è troppo grosso e virile...:nod:


ti devi fare "ridere" il pene ?

Ora capisco come fai a ciucciare l'amplesso !!! Il tuo pene ha la bocca !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Luceen
14th February 2007, 18:00
Sarò radicale, ammetto la chirurgia solo per chi ha problemi di salute reali o per correggere GRAVI difetti estetici. Chi non si piace non si merita.

in linea di massima sono d'accordo. Se non riesci ad amarti non puoi pretendere che lo facciano gli altri in primo luogo, e non ti "meriti". ma sono molto meno radicale quindi lo tollero, in fondo ognuno può fare quel che vuole finchè non rompe i coglioni agli altri... ma se un mio amico volesse farsi un intervento chirurgico io lo avvertirei che è l'errore più grande che possa fare secondo me.

Alkabar
14th February 2007, 19:02
lo sai perche' pure te le dai? :angel:


si una marea:

A 11 anni:

ragazzino:
ciccione !!!! ah ah ah ah.

Risposta: saro' anche ciccione, ma io posso sempre dimagrire, tu idiota ci resti a vita.

E ahime' subito dopo dimagrito sono arrivati i brufoli :shrug: :shrug:

a 14 anni:

ahhahha hai i brufoli (che porca troia sono stati a rompere il cazzo fino ai 17)

risposta: ahahah ti ho inculato la bicicletta. ahhaha ti ho inculato la ragazza (successo).


Purtroppo non sono mai riuscito a rispondere a: ahahahha io sono ricco e tu povero. Anche se e' ot.

Kinson
14th February 2007, 19:34
si una marea:
A 11 anni:
ragazzino:
ciccione !!!! ah ah ah ah.
Risposta: saro' anche ciccione, ma io posso sempre dimagrire, tu idiota ci resti a vita.
E ahime' subito dopo dimagrito sono arrivati i brufoli :shrug: :shrug:
a 14 anni:
ahhahha hai i brufoli (che porca troia sono stati a rompere il cazzo fino ai 17)
risposta: ahahah ti ho inculato la bicicletta. ahhaha ti ho inculato la ragazza (successo).
Purtroppo non sono mai riuscito a rispondere a: ahahahha io sono ricco e tu povero. Anche se e' ot.

ma la risponsta dell idiota è stata la migliore che hai dato finora . Essere ricco non implica essere cmq con un cervello :D

Gathz
14th February 2007, 22:09
si una marea:
A 11 anni:
ragazzino:
ciccione !!!! ah ah ah ah.
Risposta: saro' anche ciccione, ma io posso sempre dimagrire, tu idiota ci resti a vita.
E ahime' subito dopo dimagrito sono arrivati i brufoli :shrug: :shrug:
a 14 anni:
ahhahha hai i brufoli (che porca troia sono stati a rompere il cazzo fino ai 17)
risposta: ahahah ti ho inculato la bicicletta. ahhaha ti ho inculato la ragazza (successo).
Purtroppo non sono mai riuscito a rispondere a: ahahahha io sono ricco e tu povero. Anche se e' ot.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :bow: :bow:

Alkabar
15th February 2007, 00:42
ma la risponsta dell idiota è stata la migliore che hai dato finora . Essere ricco non implica essere cmq con un cervello :D

Non importa quanti soldi tu possa avere, il cervello non lo puoi comprare !!!

Ci ho provato, non funge, la completa sicurezza economica rende immuni anche dalle battute velenose, aimè !

Tutto ciò mi fa pensare a una cosa: c'avessi i soldi non li spenderei in chirurgia estetica per migliorare la mia normalissima faccia e farla sembrare più bella. Tanto prima o poi invecchio e divento brutto comunque, come è giusto che sia.

Se per alcuni, o anche per tutti sono brutto, a me non importa.

C'avessi i soldi li metterei in banca e continuerei a fare quello che sto facendo: mi gusterei al massimo il viaggiare intorno al mondo come ricercatore senza dovermi preoccupare di che cavolo vado a comprare domani al supermercato in modo da spendere poco.