View Full Version : San Valentino INC
Arthu
16th February 2007, 16:23
altre stronzate? :)
:laugh:
Cmq sia ci puo' stare se ci si danno delle pause ragionevoli.
Burner
16th February 2007, 16:24
ahahahhahaaahah :bow: :bow: :bow:
acheron ha parlato :metal:
MiLLenTeX
16th February 2007, 16:26
:laugh:
Cmq sia ci puo' stare se ci si danno delle pause ragionevoli.
Questo non si discute. Ci sono tanti se e tanti ma per ogni cosa.
Tuttavia... 4 ore di push-pop continuate a me, povero ejaculatore precoce, sanno una stronzata.
Poi oh, se si vuol fare la gara di chi ce l'ha + duro e + lungo per + tempo facciamola pure... ho sempre avuto tanta fantasia nell'inventarmi boiate :)
Shub
16th February 2007, 16:26
Il trapano che non perdona!
Il vendicatore calvo!
Sventrax!
Lo squarciatope!
Lo chiamavano "Pitopito".
Burner
16th February 2007, 16:27
Il trapano che non perdona!
Il vendicatore calvo!
Sventrax!
Lo squarciatope!
Lo chiamavano "Pitopito".
Duri a venire :confused:
Arthu
16th February 2007, 16:28
Questo non si discute. Ci sono tanti se e tanti ma per ogni cosa.
Tuttavia... 4 ore di push-pop continuate a me, povero ejaculatore precoce, sanno una stronzata.
Poi oh, se si vuol fare la gara di chi ce l'ha + duro e + lungo per + tempo facciamola pure... ho sempre avuto tanta fantasia nell'inventarmi boiate :)
Boh cmq sia non sono cose che mi riguardano io ho altro da fare che perder tempo con queste cazzate :sneer:
Acheron
16th February 2007, 16:30
e' si sai io una volta (col mio cazzo di 42 cm) ho scopato per 15 ore consecutive.SENZA MAI FERMARMI
Quindi fatemi capire se io dopo un'ora ho il mal di palle voi dopo 4 cosa avete le palle che sono deflagrate?
Shub
16th February 2007, 16:31
Più che altro mi sa che varcuno c'ha la passera foderata d'amianto!
4 ore di frizione pottale quando gli dai na sciacquata evapora il mar mediterraneo? :confused:
Tibù
16th February 2007, 16:32
certo che se per 4 ore intendete 1 di pucià il biscotto e poi 3 ore di carezzine bacini e leccatine so buoni tutti
MiLLenTeX
16th February 2007, 16:34
certo che se per 4 ore intendete 1 di pucià il biscotto e poi 3 ore di carezzine bacini e leccatine so buoni tutti
vattene anormale! Qua si parla solo di 4 ore continuate (pausettina 10 min)!
:afraid:
gilda
16th February 2007, 16:35
eccone una proprio qui sopra....
Potevi andare in vietnam se volevi uscirne cosi :sneer:
non ti piace tanto il puffo eh :rolleyes:
quando ti ubriachi(per esempio)lo fai nn so per stare meglio,però è probabile che la mattina seguente ti sveglierai distrutto ma se quando ti sei ubriacato stavi bene allora nn ti dispiace essere distrutto il giorno dopo....
nn lo so volevo fare un collegamento ma ora sto vedendo un film interessante nn dico il nome se no Guaire mi fa ricoverare in un manicomio....
ah e cmq 4 ore di seguito sarebbero abbastanza strane e forse Verci nn voleva dire questo e nemmeno io quando ho risposto ma bisognerebbe usare un pò di immaginazione,e cmq mi sembra un thread abbastanza scherzoso quindi nn ve la prendete per le battute degli altri....:confused:
Acheron
16th February 2007, 16:35
a e cmq questi fatti si documentano con video senno silenzio :D
Sulimo
16th February 2007, 16:36
buahaha la combo ache+blade "spara stronzate" ha ounato il 3ad
:sneer:
Tibù
16th February 2007, 16:37
ma anche se li filmano sai che palle vedere x 4+ ore gilda guaire verci e san vegeta,mi fido sulla parola e basta:sneer:
Acheron
16th February 2007, 16:38
E' si Gilda si.
Dai Aspetto il micino o un'altra mirabolante puntata di quanto duri a letto senza pause
o occhio a non scopare troppo potresti svanire da quanti liquidi perdi
Ops Faccine sparse.
MiLLenTeX
16th February 2007, 16:39
up :rotfl:
eccone una proprio qui sopra....
quando ti ubriachi(per esempio)lo fai nn so per stare meglio,però è probabile che la mattina seguente ti sveglierai distrutto ma se quando ti sei ubriacato stavi bene allora nn ti dispiace essere distrutto il giorno dopo....
nn lo so volevo fare un collegamento ma ora sto vedendo un film interessante nn dico il nome se no Guaire mi fa ricoverare in un manicomio....
ah e cmq 4 ore di seguito sarebbero abbastanza strane e forse Verci nn voleva dire questo e nemmeno io quando ho risposto ma bisognerebbe usare un pò di immaginazione,e cmq mi sembra un thread abbastanza scherzoso quindi nn ve la prendete per le battute degli altri....:confused:
ok, ogni volta che dirai qualcosa userò l'immaginazione o sicuro fraintendo sempre :bored:
PS: qua non se l'è presa nessuno, ma stai sicura che c'è chi va vantandosi di simil prestazioni e dopo è già tanto se soffiano arietta dal glande. my 2 cents
Evildark
Duri a venire :confused:
Duri a perdere!
ah no pz... era "Vuoti a Perdere" :sneer: :sneer:
gilda
oddio che palle che siete....
nn sapete fare un discorso abbastanza ironico a meno che nn lo volete voi....
cmq faccio notare che San Valentino tutti lo schifano ma è stato uno dei thread più visitati....
lascio a voi le conclusioni....:confused:
gilda
16th February 2007, 16:41
E' si Gilda si.
Dai Aspetto il micino o un'altra mirabolante puntata di quanto duri a letto senza pause
o occhio a non scopare troppo potresti svanire da quanti liquidi perdi
nn mi sembra di aver mai parlato a qualcuno o a te in particolare dei fatti miei ma se a te sembra così allora te lo farò credere....
'mazza l unica volta che mi sono annoiata di più era quando aspettavo di copiare il compito in classe di inglese....
Tibù
cmq faccio notare che San Valentino tutti lo schifano ma è stato uno dei thread più visitati....
grazie al cazzo siam venuti tutti qui per schifarlo
Acheron
Le conclusioni e' che e' un post del cazzo e che quindi si riempie di coglioni come il me medesimo
MiLLenTeX
io concludo che la tua conclusione non c'azzecca na fava.
Io spammo dove c'è gente che lo fa, se si spammava su un thread che parlava di "Gargamella che insegue puffetta"... mi trovavi li a scriver vaccate.
iSi no? :p
Burner
eh te credo si sta svaccando come pochi 3d al mondo :_D
MiLLenTeX
16th February 2007, 16:42
Le conclusioni e' che e' un post del cazzo e che quindi si riempie di coglioni come il me medesimo
pooh ti amo pd! :love:
Evildark
buahaha la combo ache+blade "spara stronzate" ha ounato il 3ad
arthù deve superà Randolk! in questi giorni sta solo partecipando "attivamente" alla community, esprimendo il suo parere in ogni argomento e discussione :nod:
Acheron
nn mi sembra di aver mai parlato a qualcuno o a te in particolare dei fatti miei ma se a te sembra così allora te lo farò credere....
'mazza l unica volta che mi sono annoiata di più era quando aspettavo di copiare il compito in classe di inglese....
se t'annoi non leggere, o senno non lamentarti che gente come me prende per il culo ;)
gilda
16th February 2007, 16:43
up :rotfl:
ok, ogni volta che dirai qualcosa userò l'immaginazione o sicuro fraintendo sempre :bored:
PS: qua non se l'è presa nessuno, ma stai sicura che c'è chi va vantandosi di simil prestazioni e dopo è già tanto se soffiano arietta dal glande. my 2 cents
eh vabbè pure io conosco uno che si vanta tanto di queste cose ma onestamente chiunque lo conosce nn ci ha mai perso torppo tempo a farglielo notare,finirebbe il divertimento,è un trauma che uno come lui inizi a dire cose intelligente....:confused:
Shub
16th February 2007, 16:43
Mmmm siamo tutti coglioni dello stesso scroto...stiamo VICINI VICINI!!!
MiLLenTeX
16th February 2007, 16:44
Mmmm siamo tutti coglioni dello stesso scroto...stiamo VICINI VICINI!!!
:bow:
Karidi
16th February 2007, 16:58
ma perchè vi stupite di 4 ore?!?!:look:
4 ore di fila senza interruzione si spiegano solo così:
1 - Hai la bernarda così larga (va che rima un poeta) che se ci urli dentro fa eco = non senti una cippa
2 - Come Preservativo usa un Pirelli P6000 e non sente una cippa....ma lo spessore dovrebbe far sentire qualcosa a te o vedi punto 1.
3 - praticamente sei + glaciale dell'Iceberg del Titanic...
4 - L'altro si è praticamente fatto un intera champions league di 5vs1 completo di sorteggi e gironi prima di vederti.....e quindi l'unico modo di farlo alzare era mettergli la bega come se fosse l'apollo13 in rampa di partenza....
;)
MiLLenTeX
16th February 2007, 17:00
4 ore di fila senza interruzione si spiegano solo così:
1 - Hai la bernarda così larga (va che rima un poeta) che se ci urli dentro fa eco = non senti una cippa
2 - Come Preservativo usa un Pirelli P6000 e non sente una cippa....ma lo spessore dovrebbe far sentire qualcosa a te o vedi punto 1.
3 - praticamente sei + glaciale dell'Iceberg del Titanic...
4 - L'altro si è praticamente fatto un intera champions league di 5vs1 completo di sorteggi e gironi prima di vederti.....e quindi l'unico modo di farlo alzare era mettergli la bega come se fosse l'apollo13 in rampa di partenza....
;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
hai dimenticato che i 5vs1 ha rischiato di perderli tutti :rotfl:
gilda
16th February 2007, 17:03
con la maggior parte di voi nn si può scherzare dopo un pò diventate volgari e fastidiosi facciamo che se ne leggo un altra simile chiudo....:confused:
MiLLenTeX
16th February 2007, 17:05
...facciamo che se ne leggo un altra simile chiudo....:confused:
con le ragazze/donne non si è mai potuto scherzare... il motivo te lo ho quotato ;)
peace & love
Shub
Facciamo che se mi rivedo un mio post cancellato senza manco una spiegazioni mi girano i coglioni, ops testicoli.
La volgarità da fastidio? Anche tante altre cose lo danno, a buon intenditor...
Karidi
con la maggior parte di voi nn si può scherzare dopo un pò diventate volgari e fastidiosi facciamo che se ne leggo un altra simile chiudo....:confused:
Ammetterai anche te che 4 ore è impossibile fisiologicamente...vuole dire che nessuno dei 2 sente nulla a se si perde la lubrificazione poi ne esci con le stigmati.
(un post ho fatto....ottima media devo dire 100% :rain: )
Acheron
16th February 2007, 17:06
famo che chiudi per 4 ore
Shub
16th February 2007, 17:07
:rotfl:
MiLLenTeX
16th February 2007, 17:08
:rotfl:
Burner
16th February 2007, 17:08
io c'ero...
addio..
è stato bello
gilda
16th February 2007, 17:09
Facciamo che se mi rivedo un mio post cancellato senza manco una spiegazioni mi girano i coglioni, ops testicoli.
La volgarità da fastidio? Anche tante altre cose lo danno, a buon intenditor...
veramente io nn ti ho cancellato niente quindi direi che se ti incazzi fai 2 fatiche di troppo....