PDA

View Full Version : San Valentino INC



Pages : [1] 2

ahzael
10th February 2007, 07:13
Voi ommini che avete in programma ?

Io ho il divieto assoluto di comprare rosa o quello che sia, in un mese ho fatto natale, anniversario e compleanno, se mi presento con un altra rosa faccio diventare casa della mia ragazza un magazzino per extracomunitari................



Cmq per il momento,
ho imparato a suonare la parte alta di Heart & Soul (Big...........la scena della tastierona se non sapete di che parlo) dato che lei va matta per la musica classica e ha provato per un mese intero a farmi suonare il piano con risultati disastrosi.

Pranzo in riva allo mer

Pomeriggio : spero di passare qualche ora di totale relax :oro:

Sera : concerto musica classica all aperto (offerto dal comune per fortuna )

Dopo concerto : a bo, si improvisa :afraid:

Sintak
10th February 2007, 07:29
Fortunatamente, un altro valentino scampato. Dio quanto odio questa festa

Drako
10th February 2007, 10:07
implodete voi e san valentino demmerda :nod:

saltaproc
10th February 2007, 10:09
bha...come al solito pateggiamo il non regalo...

poi accade che alle 7 e 59 mi esce fuori con la cremina dopobarba...

a quel punto con negozi chiusi mi tocca trovare posto in un ristorante alle 8 di sera...dove generalmente rimane posto solo nel + costoso :ach: :ach: :ach:

ahzael
10th February 2007, 10:30
Be guarda, io il 14 se non sono occupato con qualcuna, lavoro, e non e' una cosa bella fare il cameriere a mille coppie che si guardano l un l altra si danno la manina, con il miele e la melassa che fuoriescono, e tu stai li impalato, mentre loro si dicono "mmm tesorino allora che vuoi ............" 5 minuti di melassa e tu a guardarli "mmm io proverei questo , o questo , o questo" e stai li 10 minuti perche il cretino del ragazzo ha portato la donna in un posto di cui non saprebbe pronunciare nemmeno un decimo dei nomi pero voleva fare lo sparone e alla fine della serata dopo che ti occupano un tavolo da 4 non ti lasciano neanche la mancia.......................

zio cane, san valentino, la serata piu odiata di tutti i ristoratori.

gilda
10th February 2007, 11:33
di ricevere rose nn ci si stanca mai....:D

Necker
10th February 2007, 11:47
ristorante, zero regali (fatto l'errore già troppe volte, a sto giro non ci casco + :D )

e poi zergheremo il materasso :sneer:

Ipnotik
10th February 2007, 12:04
Be guarda, io il 14 se non sono occupato con qualcuna, lavoro, e non e' una cosa bella fare il cameriere a mille coppie che si guardano l un l altra si danno la manina, con il miele e la melassa che fuoriescono, e tu stai li impalato, mentre loro si dicono "mmm tesorino allora che vuoi ............" 5 minuti di melassa e tu a guardarli "mmm io proverei questo , o questo , o questo" e stai li 10 minuti perche il cretino del ragazzo ha portato la donna in un posto di cui non saprebbe pronunciare nemmeno un decimo dei nomi pero voleva fare lo sparone e alla fine della serata dopo che ti occupano un tavolo da 4 non ti lasciano neanche la mancia.......................

zio cane, san valentino, la serata piu odiata di tutti i ristoratori.

mi hai fatto morire :rotfl:

Fashion
10th February 2007, 12:05
Non mi aspetto nulla :look: e spero che nulla si aspetti :nod:

Estrema
10th February 2007, 12:26
io gli regalo 100 euro che il doppio del suo onorario giornaliero:rotfl:

Slurpix
10th February 2007, 12:28
San Valentino sarebbe da atomizzare, cmq andremo a mangiare na pizza e poi a letto che tanto, al mattino dopo, regali o no, ci si alza x andar a lavorar.

Arthu
10th February 2007, 12:44
AHHAHA la festa piu fake evah
Festeggiamo san Nintendo giorno in cui chiunque deve comprare un gioco per il ds mi sembra meglio.

Estrema
10th February 2007, 13:01
AHHAHA la festa piu fake evah
Festeggiamo san Nintendo giorno in cui chiunque deve comprare un gioco per il ds mi sembra meglio.
io anche quando ero fidanzato non la festeggiavo perchè è il patrono di terni e non era il caso
:nod:

Arthu
10th February 2007, 13:03
io anche quando ero fidanzato non la festeggiavo perchè è il patrono di terni e non era il caso
:nod:
:metal:

ahzael
10th February 2007, 13:10
io gli regalo 100 euro che il doppio del suo onorario giornaliero:rotfl:

ahahahahahahahahahahah, ci ho messo un po a capirla :rotfl:

Axelfolie
10th February 2007, 13:21
io gli regalo 100 euro che il doppio del suo onorario giornaliero:rotfl:


:afraid: :afraid: :rain:

leia
10th February 2007, 13:24
:afraid: :afraid: :rain:



:rotfl: :rotfl: :rotfl:

beh ormai va di moda...coi pacs :sneer:

DonZaucker
10th February 2007, 13:26
Per fortuna (o sfiga?) sono 29 anni che non mi devo porre il problema di San Valentino :nod:

Hador
10th February 2007, 13:57
un cazzo di niente

ahzael
10th February 2007, 14:01
Per fortuna (o sfiga?) sono 29 anni che non mi devo porre il problema di San Valentino :nod:

cioe stai gia in menopausa (o come cavolo si chiama per l ommmini) ............
ce sempre il pasticcone eh

Kith
10th February 2007, 14:01
AHHAHA la festa piu fake evah
Festeggiamo san Nintendo giorno in cui chiunque deve comprare un gioco per il ds mi sembra meglio.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arthu
10th February 2007, 14:11
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Proporrei questo regalo
Chi coglie la citazione 100 baci perugina
"Orlando l'amoroso "

Rad
10th February 2007, 14:43
cioe stai gia in menopausa (o come cavolo si chiama per l ommmini) ............
ce sempre il pasticcone eh
si chiama andropausa.
cmq bella festa del cazzo, io non faccio nulla a prescindere. oppure cinema a vedere notte prima degli esami 2 :sneer:

Estrema
10th February 2007, 14:46
:afraid: :afraid: :rain:
bhè mi fai essere volgare ma non lo sai che il culo è la fica del nuovo millennio:sneer:

Verci
12th February 2007, 15:02
mezza giornata di ferie, 270 km di macchina, 12 rose rosse, tutto il necessario per cucinare nella valigia, mi presento da lei fuori dall'ufficio ben vestito, bacio appassionato, la porto a casa sua (libera! :D ), cucino, cenetta in due a casa e poi zumzumzum fino a mattina :D






sono un fottuto romanticone... :look:

Arthu
12th February 2007, 15:04
mezza giornata di ferie, 270 km di macchina, 12 rose rosse, tutto il necessario per cucinare nella valigia, mi presento da lei fuori dall'ufficio ben vestito, bacio appassionato, la porto a casa sua (libera! :D ), cucino, cenetta in due a casa e poi zumzumzum fino a mattina :D
sono un fottuto romanticone... :look:
No sei uno che ha soldi da buttar via.

Estrema
12th February 2007, 15:06
mezza giornata di ferie, 270 km di macchina, 12 rose rosse, tutto il necessario per cucinare nella valigia, mi presento da lei fuori dall'ufficio ben vestito, bacio appassionato, la porto a casa sua (libera! :D ), cucino, cenetta in due a casa e poi zumzumzum fino a mattina :D
sono un fottuto romanticone... :look:
tu sei matto pure le ferie ce pigli cazzo c'avevi una scusa perfetta.:nod:

Acheron
12th February 2007, 15:06
andrò a bagasce o giocherò a WoW!

saltaproc
12th February 2007, 15:06
No sei uno che ha soldi da buttar via.


o un incredibile ottimista :nod: :nod:


andrò a bagasce o giocherò a WoW!

imho la uno tutta la vita

Sintak
12th February 2007, 15:07
andrò a bagasce o giocherò a WoW!

GEGGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :sneer:

gilda
12th February 2007, 15:08
mezza giornata di ferie, 270 km di macchina, 12 rose rosse, tutto il necessario per cucinare nella valigia, mi presento da lei fuori dall'ufficio ben vestito, bacio appassionato, la porto a casa sua (libera! :D ), cucino, cenetta in due a casa e poi zumzumzum fino a mattina :D
sono un fottuto romanticone... :look:
lasciali perde sti niubbi....
hai avuto veramente una bella idea....:kiss:

Acheron
12th February 2007, 15:09
imho la uno tutta la vita


Nostro Ts > All

Rikkionen + Tampax + Wiilfa + PadreMiave + Ashcazzo + Achetron + Kithpannocchia + SturmolA


Priceless

Acheron
12th February 2007, 15:09
lasciali perde sti niubbi....
hai avuto veramente una bella idea....:kiss:

era na bella idea se era un giorno come un altro, ma a San Valentino manco sotto tortura.

Zakke
12th February 2007, 15:12
...strip poker FTW!

gilda
12th February 2007, 15:13
era na bella idea se era un giorno come un altro, ma a San Valentino manco sotto tortura.
si sicuramente se una cosa del genere la fai in un giorno qualsiasi io penserei:"ecco vedi ha fatto questa cosa perchè se la sentiva e nn come obbligo perchè è san valentino!" però è una bella cosa uguale....:D

Verci
12th February 2007, 15:15
era na bella idea se era un giorno come un altro, ma a San Valentino manco sotto tortura.

a S.Valentino manco sotto tortura uscire a cena... fare cena romantica a casa propria >>>>> all (e poi sei vicino alla stanza da letto, niente perdite di tempo in trasferimenti con la macchina :D )





la mezza giornata di ferie devo pd... mi son preso la tipa a 270km da me... :gha:

Pazzo
12th February 2007, 15:29
me lo vedo già Kley che si sbatte sti 270 km, arriva a sorpresa sotto l'ufficio dell'amata vestito come un cinno americano al ballo scolastico e trova altri 10 vestiti come lui, al che si inizia a porre un paio di domande, lui come gli altri 10, e converranno sul punto che trovandosi in 11 o organizzano una squadra di calcio o fanno una gang bang sulla loro fidanzata, che almeno non han fatto strada per nulla :sneer:

Sturm
12th February 2007, 15:32
Oh Ache ti sei dimenticato di meeeh!! Anche io ci sono in ts :nod: :cry:

Acheron
12th February 2007, 15:35
Oh Ache ti sei dimenticato di meeeh!! Anche io ci sono in ts :nod: :cry:

e' ma la notte sei molto Guest te. cmq ti aggiungo mo :nod:

Sturm
12th February 2007, 15:50
Grazie :D

Verci
12th February 2007, 16:10
me lo vedo già Kley che si sbatte sti 270 km, arriva a sorpresa sotto l'ufficio dell'amata vestito come un cinno americano al ballo scolastico e trova altri 10 vestiti come lui, al che si inizia a porre un paio di domande, lui come gli altri 10, e converranno sul punto che trovandosi in 11 o organizzano una squadra di calcio o fanno una gang bang sulla loro fidanzata, che almeno non han fatto strada per nulla :sneer:


dovesse mai succedere aggiungo 50km ai 270 precedenti e vengo a PD a corcarti di botte! :swear:





poi usciamo a bere qualcosa :kiss:

Pazzo
12th February 2007, 16:13
dovesse mai succedere aggiungo 50km ai 270 precedenti e vengo a PD a corcarti di botte! :swear:
poi usciamo a bere qualcosa :kiss:


non dirmi che ti sei preso una vicentina -.-

guarda che metto il veto eh!!

Randolk
12th February 2007, 16:16
Straordinari fake e monto l'amante nel parcheggio dell'ufficio dopo aperitivo al baretto. Verso le 23.30 mi presento a casa con rosa (fake pure lei) dell'indiano al semaforo.

W l'amore.

Darath
12th February 2007, 16:26
non festeggio s.valentino

Verci
12th February 2007, 16:38
non dirmi che ti sei preso una vicentina -.-
guarda che metto il veto eh!!


Si, è di Vicenza... (anzi, dA Vicenza come dite voi veneti...)

Sturm
12th February 2007, 16:54
Straordinari fake e monto l'amante nel parcheggio dell'ufficio dopo aperitivo al baretto. Verso le 23.30 mi presento a casa con rosa (fake pure lei) dell'indiano al semaforo.
W l'amore.

Oh randolk moglie piu amante?:shocked:

Darkmind
12th February 2007, 16:54
(anzi, dA Vicenza come dite voi veneti...)

e questa dove l hai sentita :scratch:

Verci
12th February 2007, 16:58
da tutti quelli che ho conosciuto nei pressi di Vicenza :)



poi vabbè che siete faziosi tra le province in veneto, ma credevo si parlasse tutti più o meno uguali... :p (o per lo meno a me che sono "straniero" mi sembra che parliate tutti uguale... niente "L" nel dialetto, cadenza con accento spostato verso la fine, etcetc... :D )

Randolk
12th February 2007, 17:07
Oh randolk moglie piu amante?:shocked:

Moglie? :point:

gilda
12th February 2007, 17:11
Straordinari fake e monto l'amante nel parcheggio dell'ufficio dopo aperitivo al baretto. Verso le 23.30 mi presento a casa con rosa (fake pure lei) dell'indiano al semaforo.
W l'amore.
pensa che bello quando tua moglie ti scopre e ti fa levare la casa la macchina e tutt ciò che possiedi più mantenimento fisso al mese naturalmente il più alto possibile....:sneer:
alla fine nemmeno l amante ti si caca più....
questo sono cose che nn hanno valore,distruggere la vita di un uomo che ha distrutto la tua,ma la cosa più eccitante è cavare gli occhi di quella che ha avuto il coraggio di trombarti in macchina....:sneer:



buon San Valentino a tutti ma più che altro a quelli che sanno amare veramente uan donna o un uomo

Drako
12th February 2007, 17:28
buon San Valentino a tutti ma più che altro a quelli che sanno amare veramente uan donna o un uomo
e direi che il secondo caso è maggiore del primo in questo forum!! :confused:

Sturm
12th February 2007, 17:30
Ti amo Drako :nod: :love:

gilda
12th February 2007, 17:36
e direi che il secondo caso è maggiore del primo in questo forum!! :confused:
Drako se ti sei innamorato di Sulima o di qualcun altra puoi parlarne liberamente....
noi ti ascolteremoh....:confused:

Randolk
12th February 2007, 17:36
pensa che bello quando tua moglie

daje con sta moglie...mai avuta una quindi non riesco a pensare che bello...


ti scopre e ti fa levare la casa la macchina e tutt ciò che possiedi più mantenimento fisso al mese naturalmente il più alto possibile....:sneer:
alla fine nemmeno l amante ti si caca più....
questo sono cose che nn hanno valore,distruggere la vita di un uomo che ha distrutto la tua,ma la cosa più eccitante è cavare gli occhi di quella che ha avuto il coraggio di trombarti in macchina....:sneer:

Ma perchè vorresti cavare gli occhi all'altra? Sei mai stata amante di qualcuno tu?


buon San Valentino a tutti ma più che altro a quelli che sanno amare veramente uan donna o un uomo

Me lo racconterai tra uhm...un 9-10 anni se sai amare veramente.

gilda
12th February 2007, 17:39
daje con sta moglie...mai avuta una quindi non riesco a pensare che bello...
Ma perchè vorresti cavare gli occhi all'altra? Sei mai stata amante di qualcuno tu?
Me lo racconterai tra uhm...un 9-10 anni se sai amare veramente.
no nn sono mai stata amante perchè io devo essere la prima e l unica per il mio uomo nn accetto di essere seconda a nessun altra e soprattutto nn starei con un uomo che nn può aasicurarmi altro che infelicità....
scusami ma di certo nn sei il tipo che può dirmi quando io saprò di amare veramente una persona visto quello che pensi sulle donne....
e cmq ti assicuro che gia lo so....

Drako
12th February 2007, 17:41
Drako se ti sei innamorato di Sulima o di qualcun altra puoi parlarne liberamente....
noi ti ascolteremoh....:confused:
ebbene si, io e guaire stiamo insieme :shocked:

Acheron
12th February 2007, 17:43
ringrazio iddio di essermi innamorato una volta sola e di essere stato mollato perchè me lo meritavo :nod:

gilda
12th February 2007, 17:46
ebbene si, io e guaire stiamo insieme :shocked:
ah ecco chi era quello zozzone che ha chiamato alle 4 di notte mentre ero con Guaire e mi ha detto le porcate al telefono pensando che ero lui....:rotfl:



scherzo....:D

Randolk
12th February 2007, 17:46
no nn sono mai stata amante perchè io devo essere la prima e l unica per il mio uomo nn accetto di essere seconda a nessun altra e soprattutto nn starei con un uomo che nn può aasicurarmi altro che infelicità....

Sisi certo lo pensiamo tutti/e gilda. Finchè non ci finisci dentro e allora vedi la razionalità dove va a finire.


scusami ma di certo nn sei il tipo che può dirmi quando io saprò di amare veramente una persona visto quello che pensi sulle donne....
e cmq ti assicuro che gia lo so....

Cosa ne sai di quello che penso sulle donne? Leggendo due minchiate che scrivo su un forum? Ah beh, allora qui siamo tutti sventrapapere professionisti :nod:

Drako
12th February 2007, 17:49
ah ecco chi era quello zozzone che ha chiamato alle 4 di notte mentre ero con Guaire e mi ha detto le porcate al telefono pensando che ero lui....:rotfl:
scherzo....:D
cazzo, GUAIRE COPERTURA SALTATA!
Passiamo al piano b, legare ed uccidere! :devil:

gilda
12th February 2007, 17:53
Sisi certo lo pensiamo tutti/e gilda. Finchè non ci finisci dentro e allora vedi la razionalità dove va a finire.
Cosa ne sai di quello che penso sulle donne? Leggendo due minchiate che scrivo su un forum? Ah beh, allora qui siamo tutti sventrapapere professionisti :nod:
eh vabbè Randolk io giudico da quello che leggo se poi sei il contrario di ciò che dici sono contenta per te....
eh vabbè nn si ragiona solo con l istinto e ci si butta nel letto di uno gia occupato o nn si diventa amanti quando si ha gia una relazione,io parlo per come sono fatta io....

Tibù
12th February 2007, 17:54
un uomo può essere felice con qualunque donna a patto che non ne sia innamorato

gilda
12th February 2007, 17:54
cazzo, GUAIRE COPERTURA SALTATA!
Passiamo al piano b, legare ed uccidere! :devil:
:point: passa al piano c allora che ormai il b me l hai detto....:sneer:

Slurpix
12th February 2007, 17:57
poi vabbè che siete faziosi tra le province in veneto, ma credevo si parlasse tutti più o meno uguali... :p (o per lo meno a me che sono "straniero" mi sembra che parliate tutti uguale... niente "L" nel dialetto, cadenza con accento spostato verso la fine, etcetc... :D )

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: ma che dici xd, tra un rovigoto (rodigino in ita)/veronese/vicentino/padovano si sente eccome la differenza. :nod: :nod:

:laugh:

Randolk
12th February 2007, 18:17
eh vabbè nn si ragiona solo con l istinto

Gilda non si ragiona con l'istinto, è un ossimoro. L'istinto si asseconda.
Ti auguro di non perdere mai la testa, potresti scoprire cose orribili su te stessa :D

Blinck
12th February 2007, 18:27
L'istinto si asseconda.

Ma anche no

San Vegeta
12th February 2007, 18:29
l'istinto si soddisfa
devi cagare, ti siedi e caghi
devi mangiare, cerchi un paninazzo o qualunque cosa vagamente commestibile, e mangi
devi scopare, cerchi un buco e scopi
easy :elfhat:

Acheron
12th February 2007, 18:30
Cosa ne sai di quello che penso sulle donne? Leggendo due minchiate che scrivo su un forum? Ah beh, allora qui siamo tutti sventrapapere professionisti :nod:
io sono uno sventrapapere professionista. :nod:

gilda
12th February 2007, 18:31
Gilda non si ragiona con l'istinto, è un ossimoro. L'istinto si asseconda.
Ti auguro di non perdere mai la testa, potresti scoprire cose orribili su te stessa :D

Ma anche no
ti ha risposto lui per me....:D
se assecondi l istinto di tradire la donna che dici di amare allora nn la ami veramente....
gia il fatto di amare credo che preclude il nn aver bisogno di altre persone....

San Vegeta
12th February 2007, 18:32
io sono uno sventrapapere professionista. :nod:

tu al massimo sei uno sventraprofessioniste

San Vegeta
12th February 2007, 18:33
gia il fatto di amare credo che preclude il nn aver bisogno di altre persone....

credo che precludA

credo

lui non crede, lui asserisce dopo esserci passato :bow:

Acheron
12th February 2007, 18:34
tu al massimo sei uno sventraprofessioniste

anche

Blinck
12th February 2007, 18:35
ti ha risposto lui per me....:D
se assecondi l istinto di tradire la donna che dici di amare allora nn la ami veramente....gia il fatto di amare credo che preclude il nn aver bisogno di altre persone....

Io non ho risposto questo come l'hai inteso tu però
Io ho detto che l'istinto non va sempre assecondato in generale...il che è diverso dal dire "se ami = non tradisci"..

Arthu
12th February 2007, 18:39
L'amore vero dura un anno.Il resto è amicizia/sopportazione.
Legge di murphy sulla fedeltà:
"Ci sono 3 cose fedeli nella vita ovvero un cane , lo sporco , e una donna vecchia"

Randolk
12th February 2007, 18:43
Io ho detto che l'istinto non va sempre assecondato in generale...il che è diverso dal dire "se ami = non tradisci"..

Nemmeno io l'ho detto. Ho solo fatto notare a gilda che istinto e ragione nella stessa frase non vanno daccordo.

E ripeto: mi auguro che tu non debba mai perdere la testa gilda. Il che non vuol dire guardare il culo di un bel fighetto che ti passa vicino o bagnarsi per un sorriso. Intendo proprio sentire tutti gli scudi naturali sgretolarsi, avere tremori diffusi di passione, sentire la testa in orbita. Ma questo non puoi comprenderlo finchè rimani sulle tue posizioni "ah se vengo tradita faccio massacri aoe, chiuso, fine, bombe fotoniche"

Arthu
12th February 2007, 18:48
Nemmeno io l'ho detto. Ho solo fatto notare a gilda che istinto e ragione nella stessa frase non vanno daccordo.
E ripeto: mi auguro che tu non debba mai perdere la testa gilda. Il che non vuol dire guardare il culo di un bel fighetto che ti passa vicino o bagnarsi per un sorriso. Intendo proprio sentire tutti gli scudi naturali sgretolarsi, avere tremori diffusi di passione, sentire la testa in orbita. Ma questo non puoi comprenderlo finchè rimani sulle tue posizioni "ah se vengo tradita faccio massacri aoe, chiuso, fine, bombe fotoniche"
In ogni storia d'amore ci sono tradimenti.
Quando ci sono i figli tendenzialmente si chiude un occhio o cmq si va avanti per il quieto vivere.O per la vergogna di dire zomg sono cornuto e mazziato.
Tutto questo non implica la visione cristiano/univoca della vita.Almeno secondo me se c'e grande intesa la carne e cmq debole e puo capitare che ci sia un tradimento a livello di "botta e via".Chiaramente il grande amore inteso come unione di "menti" ( x me ci si ama davvero innanzitutto a livello di carattere , il resto è intesa a letto/sesso , nonostante tutte le storie inizino col sesso , quando è sesso e basta non durano piu di tanto ),prevede che sia sempre cosi.
A tutto questo aggiungete che la vita spesso ci porta a prove da superare che non sono quelle che abbiamo da ragazzini picci pacci dove al max hai picchiato la macchina e tu pa si incazza o sei segato a un esame a scuola.

-=Rho=-
12th February 2007, 18:58
Che bel tread :D
La mia compagna lavora , e la sera credo che esca con le sue amiche zittelle , io lavoro , di fondo a tutti e due le feste imposte ci toccano ben poco :sleep:

MiLLenTeX
12th February 2007, 19:00
Niente impegni. E tutto sommato non mi pesa.

@gilda: le tue parole sull'amare qualcuno sono ammirevoli, ma, a mio modo di vedere, spero per te tu riesca a farle rimanere sempre FATTI.
A parlare son bravi tutti, ma quando c'è da dimostrare è facile che tutto crolli come niente.
Sei giovane, come lo siamo in tanti qua, forse troppo giovane per pensare già così.
Ti auguro di rimanere tale, sempre, ma non ci scommetterei mai...su nessuna donna.

That's all. Cya

Verci
12th February 2007, 19:04
boh...


a 18 anni credevo di essere innamorato seriamente della mia ragazza... ci sono stato assieme quasi 7 anni (17->24), è stata la prima e credevo che sarebbe stata l'ultima, vedevo la mia vita solo con lei...


l'ho sfanculata perchè alla fine ho capito che non era la persona adatta a me.


a 26 anni ho conosciuto la mia attuale compagna, e sinceramente ho conosciuto un livello di amore totalmente sconosciuto prima, molto più intenso e vero...



morale della storiella:
Gilda, se le cose con guaire andranno bene buon per te, ma do perfettamente ragione a randolk che a 18 anni tutto sembra bello perfetto vero puro e l'amore è assoluto.
forse tra un 7 anni darai un nuovo significo alla frase "ti amo" non perchè cambiato il destinatario ma per il senso che ha per te.




morale numero due:
nella mia visione una delusione amorosa SERIA (non la zoccoletta che ti sei alzato 2-3 sere che non ti richiama, la persona con cui hai condiviso tanto, troppo, tutto per anni) è necessaria nella vita di chiunque per crescere.













(sembra anche serio quando parlo a volte... magari poi non si è capito una bega... :D )

gilda
12th February 2007, 19:25
Nemmeno io l'ho detto. Ho solo fatto notare a gilda che istinto e ragione nella stessa frase non vanno daccordo.
E ripeto: mi auguro che tu non debba mai perdere la testa gilda. Il che non vuol dire guardare il culo di un bel fighetto che ti passa vicino o bagnarsi per un sorriso. Intendo proprio sentire tutti gli scudi naturali sgretolarsi, avere tremori diffusi di passione, sentire la testa in orbita. Ma questo non puoi comprenderlo finchè rimani sulle tue posizioni "ah se vengo tradita faccio massacri aoe, chiuso, fine, bombe fotoniche"

Niente impegni. E tutto sommato non mi pesa.

@gilda: le tue parole sull'amare qualcuno sono ammirevoli, ma, a mio modo di vedere, spero per te tu riesca a farle rimanere sempre FATTI.
A parlare son bravi tutti, ma quando c'è da dimostrare è facile che tutto crolli come niente.
Sei giovane, come lo siamo in tanti qua, forse troppo giovane per pensare già così.
Ti auguro di rimanere tale, sempre, ma non ci scommetterei mai...su nessuna donna.

That's all. Cya
boh io nn credo che cambierò idea su quello che penso ora,perchè è vero ho 19 anni ma quello che penso oggi è il frutto di tutte le cose vissute negli ultimi 2 anni e di quelle passate prima....
cmq nn dico nemmeno che quello che pensate voi o quello che magari critico quando leggo quello scrive randolk sia falso è tutto frutto dell esperienza e dell età di ognuno di noi....
ogni cosa che viviamo è vera per noi magari nn per gli atri e nn va a tutti uguale,c è chi si lascia dopo 10 anni e chi si sposa dopo 10 anni....
diciamo che tradire nn è una cosa impossibile solo che c è chi si fa prendere troppo dall istinto ma bisognerebbe pensare "ne vale la pena per la passione di un momento rovinare qualcosa che hai costruito per tanto tempo e che magar i ha un significato più profondo?!?!"


boh...
a 18 anni credevo di essere innamorato seriamente della mia ragazza... ci sono stato assieme quasi 7 anni (17->24), è stata la prima e credevo che sarebbe stata l'ultima, vedevo la mia vita solo con lei...
l'ho sfanculata perchè alla fine ho capito che non era la persona adatta a me.
a 26 anni ho conosciuto la mia attuale compagna, e sinceramente ho conosciuto un livello di amore totalmente sconosciuto prima, molto più intenso e vero...
morale della storiella:
Gilda, se le cose con guaire andranno bene buon per te, ma do perfettamente ragione a randolk che a 18 anni tutto sembra bello perfetto vero puro e l'amore è assoluto.
forse tra un 7 anni darai un nuovo significo alla frase "ti amo" non perchè cambiato il destinatario ma per il senso che ha per te.
morale numero due:
nella mia visione una delusione amorosa SERIA (non la zoccoletta che ti sei alzato 2-3 sere che non ti richiama, la persona con cui hai condiviso tanto, troppo, tutto per anni) è necessaria nella vita di chiunque per crescere.
(sembra anche serio quando parlo a volte... magari poi non si è capito una bega... :D )
io per come sono ora spero di vivere sempre con la persona che ho ora vicino....:D

Kith
12th February 2007, 19:28
Io passerò san valentino con una bottiglia di jack daniels sulla scrivania, giocando a wow.

Giggì a san valentino e alla mia recente vita fatta di 2 di picche :nod:

Va$h
12th February 2007, 19:39
Io passerò san valentino con una bottiglia di jack daniels sulla scrivania, giocando a wow.

Giggì a san valentino e alla mia recente vita fatta di 2 di picche :nod:
La tua ragazza ti ha beccato mentre facevi le spaccate sulle pannocchie di la verità? :confused:

Drako
12th February 2007, 19:46
La tua ragazza ti ha beccato mentre facevi le spaccate sulle pannocchie di la verità? :confused:
secondo me si, allora anche lei ha scoperto le pannocchie e per kith non c'è stata più gara :nod:

Va$h
12th February 2007, 19:50
secondo me si, allora anche lei ha scoperto le pannocchie e per kith non c'è stata più gara :nod:
Mhh... Probabile :nod: Imo si sarà messa con un agricoltore ora :nod:

MiLLenTeX
12th February 2007, 20:59
io per come sono ora spero di vivere sempre con la persona che ho ora vicino....:D

Anche questa frase è ammirevole... ricordi però le 4 chiacchiere fatte in msn in merito a queste situazioni?
Io, purtroppo, sarò sempre colui che cercherà di portare la gente coi piedi per terra in questo ambito. Perdere la persona che si ama, la quale ti dice fino al giorno prima che vorrebbe stare tutta la vita con te, è tutto tranne che un piacere.

PS: Ti auguro di cuore tu possa essere "l'eccezione che conferma la regola" (che detto del cazzo sto qua però :gha: )

gilda
12th February 2007, 21:05
Anche questa frase è ammirevole... ricordi però le 4 chiacchiere fatte in msn in merito a queste situazioni?
Io, purtroppo, sarò sempre colui che cercherà di portare la gente coi piedi per terra in questo ambito. Perdere la persona che si ama, la quale ti dice fino al giorno prima che vorrebbe stare tutta la vita con te, è tutto tranne che un piacere.

PS: Ti auguro di cuore tu possa essere "l'eccezione che conferma la regola" (che detto del cazzo sto qua però :gha: )
si mi ricordo le chiaccherate su msn....
però io spero che tu trovi qualcuna che finalmente ti fa ricambiare idea magari col tempo....:D

Arthu
12th February 2007, 21:08
si mi ricordo le chiaccherate su msn....
però io spero che tu trovi qualcuna che finalmente ti fa ricambiare idea magari col tempo....:D
L'unico vero dramma gilda è la noia unita ai problemi.
Quando stai insieme da 1000 anni e cominciano a star male i vecchi , si comincia a dire pz quest'anno non ci resta una lira c'e da far debiti per portare 15 giorni sti bambini di merda al mare....speriamo il nonno non finisca su una sedia a rotelle senno c'e da prendere una badante.... e cosi via.
Se si fosse eternamente giovani , eternamente senza figli , eternamente senza lavori pallosi da tornare a casa alle 7 con 2 palle cosi , tutto quello che dici sarebbe sempre vero e giusto.

gilda
12th February 2007, 21:13
L'unico vero dramma gilda è la noia unita ai problemi.
Quando stai insieme da 1000 anni e cominciano a star male i vecchi , si comincia a dire pz quest'anno non ci resta una lira c'e da far debiti per portare 15 giorni sti bambini di merda al mare....speriamo il nonno non finisca su una sedia a rotelle senno c'e da prendere una badante.... e cosi via.
Se si fosse eternamente giovani , eternamente senza figli , eternamente senza lavori pallosi da tornare a casa alle 7 con 2 palle cosi , tutto quello che dici sarebbe sempre vero e giusto.
:afraid: nn me fa pensa a ste cose che io so gia una che passa da momenti di depressione a momenti di felicità....
da crisi di pianto a risate isteriche....:sneer:

IrideL
12th February 2007, 21:20
io gli regalo 100 euro che il doppio del suo onorario giornaliero:rotfl:


La tua ragazza ti ha beccato mentre facevi le spaccate sulle pannocchie di la verità? :confused:



:rotfl: :rotfl:


gia' e' una festa fake, poi capita di " giro di boa " sai che culo chi lo festeggia :sneer: :sneer:

Taro Swarosky
12th February 2007, 22:03
Io passerò san valentino con una bottiglia di jack daniels sulla scrivania, giocando a wow.

Giggì a san valentino e alla mia recente vita fatta di 2 di picche :nod:


recente? dio bono da che ti conosco pigli due di picche! smettila di fa il metallaro e inizia a imitare costantino :nod:

San Vegeta
12th February 2007, 22:38
:afraid: nn me fa pensa a ste cose che io so gia una che passa da momenti di depressione a momenti di felicità....
da crisi di pianto a risate isteriche....:sneer:

come tutte, quindi :elfhat:

gilda
12th February 2007, 22:40
come tutte, quindi :elfhat:
eh nn lo so....
ogni donna e ogni uomo c ha le sue lol....:rotfl:

IrideL
12th February 2007, 22:46
eh nn lo so....
ogni donna e ogni uomo c ha le sue lol....:rotfl:
de che! e' tutta robba vostra noi siamo immuni :sneer:
ciclo + ormoni femminili = http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/e0/Nagasakibomb.jpg/300px-Nagasakibomb.jpg :sneer:

Sulimo
12th February 2007, 23:14
Io sostanzialmente la penso come gilda, mi piace pensare che la persona con cui sto convivendo 1 splendida storia da 1 bel pò sia quella giusta per il futuro.. :P


non è strange lui è l'amante ovviamente...
ops!

:sneer:

Gilles
12th February 2007, 23:18
solima che me regali??!!

Sulimo
12th February 2007, 23:21
boh, 1 cazzo de gomma nero come piace a te?

quelli exxxxxxtralaaaaaargehhh

yummone!

Gilles
12th February 2007, 23:23
boh, 1 cazzo de gomma nero come piace a te?
quelli exxxxxxtralaaaaaargehhh
yummone!

se vabbe tutti l'anni lo stesso regalo:cry:

Shub
13th February 2007, 10:43
St'anno mi tocca....io odio questa festa del cazzo, la trovo umiliante...ma tant'è, le donne per certe cose al posto del cervello hanno il picchio di homer...pigia il pulsantino su "san valentino = regalo".

Ergo parte il profumo da 60€ e cena al ristorante greco più caro della città, poi domenica o sabato giornata al carnevale di venezia e lunedi prossimo mi prostituisco alle cascine nella speranza di prendere soldi vendendo il mio culo.

:cry:

gilda
13th February 2007, 10:45
St'anno mi tocca....io odio questa festa del cazzo, la trovo umiliante...ma tant'è, le donne per certe cose al posto del cervello hanno il picchio di homer...pigia il pulsantino su "san valentino = regalo".
Ergo parte il profumo da 60€ e cena al ristorante greco più caro della città, poi domenica o sabato giornata al carnevale di venezia e lunedi prossimo mi prostituisco alle cascine nella speranza di prendere soldi vendendo il mio culo.
:cry:
eh nn dimenticare le rose perfavore....:D

Sturm
13th February 2007, 10:47
Quanto vuoi per il tuo culo shub ? :love:

Shub
13th February 2007, 10:49
Le rose le ho già comprate.....

Per il mio culo...dipende se lo voi depilato o no, ma mi vendo a poco, needdo vaini! :cry:

saltaproc
13th February 2007, 10:50
Quanto vuoi per il tuo culo shub ? :love:

:point: cavallo golosooooo :sneer:

p.s. vabbò mi limiterò alle rose quest'anno...

Wolfo
13th February 2007, 11:10
Io quest'anno come regalo di s.valentino alla morosa non la mollo... le piacerà tantissimo:nod:

jamino
13th February 2007, 11:13
Io da giovane ho mollato la donna il giorno di San Valentino dopo 5 anni...










Ehm la notte prima le ero scomparso sotto gli occhi con un altra tizia...


A mia discolpa cito solo il fatto che non sto mai molto attento alle date...:gha:

Tibù
13th February 2007, 11:16
ste festa del caiser ci fa pure saltare la partita di calcetto perchè 3 han la morosa scassa coglioni che vuole andare al ristorante:swear:

Verci
13th February 2007, 11:17
pzio all'inflazione delle rose...


50€ x una dozzina di rose rosse a gambo lungo...


vabbè, considerando che è l'unico regalo che le faccio... va bene così va..








cmq regalo oltre ai fiori a S.Valentino = inutile













p.s. unico regalo degno dopo sorpresa con rose + cenetta cucinata da me è testare l'anello vibroso ed i suoi portentosi effetti (non so, mai provato, mercole sera fo il test :D )

gilda
13th February 2007, 11:26
ste festa del caiser ci fa pure saltare la partita di calcetto stasera perchè 3 han la morosa scassa coglioni che vuole andare al ristorante:swear:
è domani San Valentino....:look:

Tibù
13th February 2007, 11:30
è domani San Valentino....:look:

ehm si sorry ho confuso giorno pensavo fosse mercoledi oggi:sneer:

Galandil
13th February 2007, 11:48
E' bello passare il giorno di S. Valentino con la propria donna che pensa come te che questa sia festa sia solo un ottimo metodo per spillare quattrini agli allocchi. :sneer:

Fashion
13th February 2007, 12:11
Io da giovane ho mollato la donna il giorno di San Valentino dopo 5 anni...
Ehm la notte prima le ero scomparso sotto gli occhi con un altra tizia...
A mia discolpa cito solo il fatto che non sto mai molto attento alle date...:gha:

io sono stata mollata il giorno di San Valentino per un'altra sono perplessa.

Tornando IT

Festa stupida, molto stupida!! Gilda non mi odiare, ma il tradimento lo fanno tutti almeno una volta nella vita e poi chi si sposa dopo 10 anni ha gia' la separazione nel comodino :nod:

Shub
13th February 2007, 12:18
....ma il tradimento lo fanno tutti almeno una volta nella vita e poi chi si sposa dopo 10 anni ha gia' la separazione nel comodino :nod:

Questa la devo far leggere a mia moglie :confused:

jamino
13th February 2007, 12:29
io sono stata mollata il giorno di San Valentino per un'altra sono perplessa.
Tornando IT
Festa stupida, molto stupida!! Gilda non mi odiare, ma il tradimento lo fanno tutti almeno una volta nella vita e poi chi si sposa dopo 10 anni ha gia' la separazione nel comodino :nod:


Tu sei giovane... :) non puoi essere la mia ex! :sneer:

Shub
13th February 2007, 12:31
Magari nel tuo periodo pedofilo lo poteva esser stata :sneer:

gilda
13th February 2007, 13:21
io sono stata mollata il giorno di San Valentino per un'altra sono perplessa.
Tornando IT
Festa stupida, molto stupida!! Gilda non mi odiare, ma il tradimento lo fanno tutti almeno una volta nella vita e poi chi si sposa dopo 10 anni ha gia' la separazione nel comodino :nod:
quindi tu tradirai l uomo con cui stai insieme almeno una volta e lui tradirà te?!?!
boh io spero nn sia così perchè il tradimento è una cosa che odio e se mi dovesse succedere di essere tradita butterei all aria tutti gli anni vissuti con la persona che amo,visto che la prima cosa in un rapporto è il rispetto....
se ami una persona nn le fai del male....
una domanda:tu riusciresti a perdonare un tradimento?!?!

Sturm
13th February 2007, 13:24
Misteri di un jamino giovinotto:nod: io non ho nessuno con cui festeggiarlo quindi me la passerò con Ache :nod:

Estrema
13th February 2007, 13:28
quindi tu tradirai l uomo con cui stai insieme almeno una volta e lui tradirà te?!?!
boh io spero nn sia così perchè il tradimento è una cosa che odio e se mi dovesse succedere di essere tradita butterei all aria tutti gli anni vissuti con la persona che amo,visto che la prima cosa in un rapporto è il rispetto....
se ami una persona nn le fai del male....
una domanda:tu riusciresti a perdonare un tradimento?!?!
come diceva il vate; se un uomo tradisce tradisce a metà, la donna al 100%
:sneer:

Verci
13th February 2007, 13:56
come diceva il vate; se un uomo tradisce tradisce a metà, la donna al 100%
:sneer:


cioè l'uomo si tromba l'amante in una sola via, mentre la donna si fa trombare dall'amante in tutte e due le vie? :sneer:

Shub
13th February 2007, 13:59
E chi lo dice che l'uomo si tromba l'amante in una sola via?
La periferica di output è una ma le periferiche di imput sono almeno 3!!
Quindi direi che se la donne tradisce al 100% l'uomo fa lo stesso!
Se invece parliamo di periferiche di imput...bhè ci sono uomini che tradiscono al 120% ma io non ne fo parte. :sneer:

Estrema
13th February 2007, 14:06
ignoranti l'atto sessuale non centra nulla è una cosa romanticissima questa.

Arthu
13th February 2007, 14:08
ignoranti l'atto sessuale non centra nulla è una cosa romanticissima questa.
L'uomo tradisce solo col corpo , la donna anche con l'anima.

Sturm
13th February 2007, 14:10
L'uomo tradisce solo col corpo , la donna anche con l'anima.

:shocked: Questa è da bacio perugina :nod:

Shub
13th February 2007, 14:11
L'anima? E che roba è? Si mangia??

Galandil
13th February 2007, 16:41
L'anima? E che roba è? Si mangia??

E' quella cosa di cui ti alleggerisci quando magni i fagioli. :nod:

Verci
13th February 2007, 16:44
cmq è generalmente vero...

l'uomo tradisce per del sano sesso porcoso


la donna per amore (o per 25 cm di amorevole durezza... :sneer: )

Galandil
13th February 2007, 16:47
L'uomo o la donna tradiscono solo quando il loro partner non li eccita più sessualmente.

Il resto sono stronzate da Novella 2000. :nod:

Randolk
13th February 2007, 16:51
L'uomo o la donna tradiscono solo quando il loro partner non li eccita più sessualmente.

Affatto.
La cosa semmai più realistica è che certi giochetti, nel 99,99% dei casi, colla moglie/morosa di lungo termine non li fai.

Galandil
13th February 2007, 16:53
Affatto.
La cosa semmai più realistica è che certi giochetti, nel 99,99% dei casi, colla moglie/morosa di lungo termine non li fai.

Tipo farti infilare un criceto in fiamme nel culo? :point:

Daje, te sei da ricovero, non fai statistica. :nod:

Estrema
13th February 2007, 16:55
L'uomo o la donna tradiscono solo quando il loro partner non li eccita più sessualmente.
Il resto sono stronzate da Novella 2000. :nod:
non è sempre vero anche se secondo me la componente sessuale ha una rilevanza del 90% specialmente nei casi dell'uomo perchè per quanti moralismi possono fare le donne l'uomo ha una grande passione iniziale che si spegne con il tempo vuoi perchè la donna decade fisicamente e fisiologicmnte più in fretta vuoi per altri milioni di motivimentre la passione della donna è più lenta forse ma molto più costante; 9 volte su 10 la donna tradisce per colpa del compagno.

Randolk
13th February 2007, 16:55
Daje, te sei da ricovero, non fai statistica. :nod:

:gha: :gha:

Mi ritiro in un silenzio carico di significati.

Shub
13th February 2007, 16:56
Diciamo che è normale comunque fantasticare con altre donne/uomini, il discorso è fino a quando si fantastica che male c'è, il problema subentra quando a ste fantasie devi necessariamente dare un seguito....

Ecco che quindi, una donna come un uomo hanno le loro sane pulsioni sessuali e nella stragrande maggioranza dei casi è da li che il tradimento parte.
Il primo sintomo di una relazione che va male è il decadimento del desiderio sessuale.

Quindi, se te vuoi fare fichi fichi vestito da capitano hackab e infilzare con il tuo rampone il culone bianco di tua moglie vestita da moby dick, se lei non ti soddisfa salpi e cerchi nei mari lontani un'altra cetacea da monta! :nod:

Wolfo
13th February 2007, 17:31
L'uomo o la donna tradiscono solo quando il loro partner non li eccita più sessualmente.
Il resto sono stronzate da Novella 2000. :nod:
questo non è vero , io ho tradito in passato pur essendo super attratto sessualmente dalla mia donna , però semplicemente quando vedi na bella ragazza e c'è intesa è una bella cosa andarci a letto.

Blinck
13th February 2007, 17:37
Affatto.
La cosa semmai più realistica è che certi giochetti, nel 99,99% dei casi, colla moglie/morosa di lungo termine non li fai.

E perchè no scusa ? Hai mai provato a chiederle se lo vuole fare "strano" ?

Randolk
13th February 2007, 17:41
E perchè no scusa ? Hai mai provato a chiederle se lo vuole fare "strano" ?

Chiederle? :gha:
Non si chiede, si fa. E se non si fa vuol dire che non ci sono le premesse per.

Cmq ho capito l'obiezione e faccio una specifica: se dopo 7-8-9-10 anni di matrimonio/fidanzamento fate ancora i giochetti erotici con mogli/fidanzate beh avete tutta la mia più sincera ammirazione.
Ma poi quali giochetti erotici, facciamo pure una cosa normale, tipo farlo 3 volte di fila.

saltaproc
13th February 2007, 17:44
Chiederle? :gha:
Non si chiede, si fa. E se non si fa vuol dire che non ci sono le premesse per.
Cmq ho capito l'obiezione e faccio una specifica: se dopo 7-8-9-10 anni di matrimonio/fidanzamento fate ancora i giochetti erotici con mogli/fidanzate beh avete tutta la mia più sincera ammirazione.
Ma poi quali giochetti erotici, facciamo pure una cosa normale, tipo farlo 3 volte di fila.

pz mi tocca uppare randokkia :shocked: :shocked:

Estrema
13th February 2007, 17:46
e invece bisogna chiedere perchè se lei non partecipa attivamente non c'è divertimento che senso ha il bello non è divertirti ma far divertire è questa la differenza tra sesso fatto bene e sesso fatto tanto per abitudine, io del secondo non ci faccio nulla per quello ce so le apposite donnine.

saltaproc
13th February 2007, 17:54
e invece bisogna chiedere perchè se lei non partecipa attivamente non c'è divertimento che senso ha il bello non è divertirti ma far divertire è questa la differenza tra sesso fatto bene e sesso fatto tanto per abitudine, io del secondo non ci faccio nulla per quello ce so le apposite donnine.


dipende parecchio da come uno è caratterialmente...per fortuna dopo 8 anni ancora di sti problemi non ne ho però dubito che nel caso ci fossero di sti problemi mi metterei a chiedere qualcosa che non viene spontaneamente...

Blinck
13th February 2007, 17:58
Se a me o alla mia compagna viene in mente una fantasia/idea non vedo perchè non parlarne tra di noi e,se entrambi d'accordo, metterla in pratica.
Che sia mia moglie e madre dei miei figli e che da me si fa frustare a sangue mentre la sodomizzano in 10...se piace a noi, e lo vogliamo fare ben venga..

Estrema
13th February 2007, 17:58
dipende parecchio da come uno è caratterialmente...per fortuna dopo 8 anni ancora di sti problemi non ne ho però dubito che nel caso ci fossero di sti problemi mi metterei a chiedere qualcosa che non viene spontaneamente...
tse vorrei vedere l'espressione che fa la tua ragazza guando ti vede entrare a casa con una gogna
:nod:

Randolk
13th February 2007, 18:00
Estrema non mi serve la lezione su Come Far Eiaculare La Tua Donna Infinite Volte, i numeri so farli anche io. Il difficile è tornare dal lavoro, magari stanchi e scoglionati, vedere la donna con cui vivi non so da 10 anni, mettere giù chiavi e portafoglio - ma anche no - e montarla sul lavello della cucina prima e sul tavolo buono poi. E dopo dirle "Ciao amore sono tornato".

Estrema
13th February 2007, 18:03
Estrema non mi serve la lezione su Come Far Eiaculare La Tua Donna Infinite Volte, i numeri so farli anche io. Il difficile è tornare dal lavoro, magari stanchi e scoglionati, vedere la donna con cui vivi non so da 10 anni, mettere giù chiavi e portafoglio - ma anche no - e montarla sul lavello della cucina prima e sul tavolo buono poi. E dopo dirle "Ciao amore sono tornato".
bha non l'ho capita mica a parte il fatto che secondo me scopi poco considerando le tuae voglie insoddisfatte:sneer:

cmq per essere sinceri io la penso come te però faceva fico fare la parte di quello che tiene incondizionamente delle esigenze del partner.

Randolk
13th February 2007, 18:04
bha non l'ho capita mica a parte il fatto che secondo me scopi poco considerando le tuae voglie insoddisfatte:sneer:

Pffffttt :point:

puoi andare valà

saltaproc
13th February 2007, 18:04
ripeto a mio avviso le cose devono nascere spontaneamente...

gogna o manette che sia magari la prima volta lo fa per piacere la seconda per farti piacere la terza se già scoglionata ( logico vale anche a aprti invertite)

e se devo fare una cosa o peggio ancora far fare una cosa controvoglia...bhe preferisco non farla é_è

Blinck
13th February 2007, 18:06
Se sei scoglionato e stanco lo sei anche con l'amante che ti da il culo, altrimenti non capisco perchè tu non possa metterti la moglie a pecora e poi dirle "ciao amore sono a casa". Poi se tu riesci a dirlo solo all'esterno è un altro paio di maniche..

saltaproc
13th February 2007, 18:10
Se sei scoglionato e stanco lo sei anche con l'amante che ti da il culo, altrimenti non capisco perchè tu non possa metterti la moglie a pecora e poi dirle "ciao amore sono a casa". Poi se tu riesci a dirlo solo all'esterno è un altro paio di maniche..


dici a me??

se si ti dico al momento non ho nessun problema e sto con mia moglie da 8 anni...però dipende molto dal carattere delle persone saper riattizzare un rapporto senza forzare la mano del patner...

Blinck
13th February 2007, 18:11
dicevo a randazzo

Randolk
13th February 2007, 18:11
Se sei scoglionato e stanco lo sei anche con l'amante che ti da il culo, altrimenti non capisco perchè tu non possa metterti la moglie a pecora e poi dirle "ciao amore sono a casa". Poi se tu riesci a dirlo solo all'esterno è un altro paio di maniche..

Non è il thread psicanalisi del sesso a Randolk.
Voglio qualcuno che FA quello che ho scritto, non che pensi di essere in grado di farlo, ovvero:


tornare dal lavoro, magari stanchi e scoglionati, vedere la donna con cui vivi non so da 10 anni, mettere giù chiavi e portafoglio - ma anche no - e montarla sul lavello della cucina prima e sul tavolo buono poi. E dopo dirle "Ciao amore sono tornato".

Vanno bene anche conoscenti, però che FACCIANO questo con cadenza regolare.

Edit:


ti dico al momento non ho nessun problema e sto con mia moglie da 8 anni

Boh, forse non sono stato chiaro. Io non ho parlato di problemi, ma di farlo con tua moglie come se vi foste appena conosciuti a distanza di anni. Tutti i giorni, più volte anche, dove capita, schiaffi sul culo, queste cose qui. Se le fai ancora, beh :bow:

San Vegeta
13th February 2007, 18:27
io credo che uno si rompa le palle di farlo... anche se quando lo fa si diverte :(

jamino
13th February 2007, 18:27
Estrema non mi serve la lezione su Come Far Eiaculare La Tua Donna Infinite Volte, i numeri so farli anche io. Il difficile è tornare dal lavoro, magari stanchi e scoglionati, vedere la donna con cui vivi non so da 10 anni, mettere giù chiavi e portafoglio - ma anche no - e montarla sul lavello della cucina prima e sul tavolo buono poi. E dopo dirle "Ciao amore sono tornato".

Nel caso specifico si dice "ciao amore sono venuto" non sono tornato... :oro:

Tibù
13th February 2007, 18:29
Nel caso specifico si dice "ciao amore sono venuto" non sono tornato... :oro:

dov'era questa faccina:rotfl: ma gialla e al rallentatore con la bocca dritta?:rain:

Arthu
13th February 2007, 18:56
Inutile dire che il lavoro e basta non è una scusa sufficiente per star male.
Venite a casa mia se volete drammi in tutti i campi :sneer:

gilda
13th February 2007, 19:30
scusate eh ma io nn credo che se per dire Saltaproc sta con la moglie da 8 anni è solo perchè il sesso va bene,anzi credo che forse gli interessi comuni,il dialogo(anche parlare di stronzate),le litigate(perchè serve litigare),fanno si che il sesso anche vada bene....
ora ho preso lui come esempio visto le cose che ha scritto....
io nn ho esperienze decennali tipo quelle di sex and the city,però insomma dopo un pò le cose le impari....
eppure dopo 2 anni a me sembra che il rapporto tra noi nn sia peggiorato anzi sia migliorato soprattutto dopo un periodo un pò brutto....quindi a questo punto credo che se in una coppia si parla tanto nn ci sia il problema nemmeno del tradimento perchè al primo allarme uno dei 2 va dall altro e gli dice:"oh che cazzo sta succedendo!" poi si parla anche per giorni e alla fine se 2 si amano veramente le cose le superano perchè sarà pure una robetta da ragazzini ma se tieni ad una persona ogni tanto devi essere disposto a mettere da parte l orgoglio e tutte quelle cazzate là....
poi si può fare anche il sesso attaccati al lampadario ma se hai una forte attrazione con una persona(almeno parlo per me)ti piace farlo anche normale dentro un letto,certo tutti poi siamo un pò perversi e quindi speriamo di trovare un modo per farlo sul lampadario....:sneer:

Arthu
13th February 2007, 19:37
Cmq sia il 90% degli uomini tra i 15 e i 30 anni gioca a pes o a wow invece di fare sesso:sneer:

jamino
13th February 2007, 19:39
Gilda nella mai esperienza personale (sono stato sempre uno da storie lunghe) la differenza sostanziale la fa la convivenza.
Fintanto che si vive separati è tutta un'altra cosa.
La convivenza significa condividere con il partner molte più cose che la vita separata (è una banalità mi rendo conto, ma è così).
E' evidente che in rapporto con l'andar del tempo cambiano le cose, come è giusto che sia. Dopo 10 anni non c'è ovviamente la passione e l'attrazione completamente irrazionale che è propria dell'innamoramento (e la vita sessuale ovviamente ne può risentire), ma si acquista un livello di intimità inimmaginabile (e la vita sessuale ne può risentire in positivo)...
Insomma è uan cosa molto diversa...

Kith
13th February 2007, 20:24
Cmq sia il 90% degli uomini tra i 15 e i 30 anni gioca a pes o a wow invece di fare sesso:sneer:


e io sono uno di quelli da 3 settimane a sta parte :rotfl: :rotfl:

x4d00m
13th February 2007, 21:08
preferirei essere inculato da 800 negri piuttosto che festeggiare s.valentino.....solo che la mia morosa nn la pensa cosi' :rain:

ergo mi attacco e mi adeguo :gha: piuttosto che litigare subisco ste merdate

Galandil
13th February 2007, 21:10
preferirei essere inculato da 800 negri piuttosto che festeggiare s.valentino.....solo che la mia morosa nn la pensa cosi' :rain:
ergo mi attacco e mi adeguo :gha: piuttosto che litigare subisco ste merdate

Domani alle 19 in punto ti arrivano a casa gli 800 negri. Prepara la vaselina. :sneer:

x4d00m
13th February 2007, 21:16
Domani alle 19 in punto ti arrivano a casa gli 800 negri. Prepara la vaselina. :sneer:


pago in contrassegno? :sneer:

Verci
13th February 2007, 22:45
scusate eh ma io nn credo che se per dire Saltaproc sta con la moglie da 8 anni è solo perchè il sesso va bene,anzi credo che forse gli interessi comuni,il dialogo(anche parlare di stronzate),le litigate(perchè serve litigare),fanno si che il sesso anche vada bene....
ora ho preso lui come esempio visto le cose che ha scritto....
io nn ho esperienze decennali tipo quelle di sex and the city,però insomma dopo un pò le cose le impari....
eppure dopo 2 anni a me sembra che il rapporto tra noi nn sia peggiorato anzi sia migliorato soprattutto dopo un periodo un pò brutto....quindi a questo punto credo che se in una coppia si parla tanto nn ci sia il problema nemmeno del tradimento perchè al primo allarme uno dei 2 va dall altro e gli dice:"oh che cazzo sta succedendo!" poi si parla anche per giorni e alla fine se 2 si amano veramente le cose le superano perchè sarà pure una robetta da ragazzini ma se tieni ad una persona ogni tanto devi essere disposto a mettere da parte l orgoglio e tutte quelle cazzate là....
poi si può fare anche il sesso attaccati al lampadario ma se hai una forte attrazione con una persona(almeno parlo per me)ti piace farlo anche normale dentro un letto,certo tutti poi siamo un pò perversi e quindi speriamo di trovare un modo per farlo sul lampadario....:sneer:

scusa se te lo dico... ma quello che un po' di pagine fa voleva dire randolkio è che data la tua giovane età sei ancora un po' troppo utopica ed illusa che in fondo basta volersi bene, parlare tranquillamente e trombare come ricci...


non è così purtroppo.



magari ne riparliamo quando lavorerete entrambi, convivrete e dovete tirare fine mese... convivere 3-4 settimane nelle vacanze o vedersi anche tutti i giorni ma poi ognuno dormire a casa propria facilita TANTO le cose...

gilda
13th February 2007, 22:48
scusa se te lo dico... ma quello che un po' di pagine fa voleva dire randolkio è che data la tua giovane età sei ancora un po' troppo utopica ed illusa che in fondo basta volersi bene, parlare tranquillamente e trombare come ricci...
non è così purtroppo.
magari ne riparliamo quando lavorerete entrambi, convivrete e dovete tirare fine mese... convivere 3-4 settimane nelle vacanze o vedersi anche tutti i giorni ma poi ognuno dormire a casa propria facilita TANTO le cose...
eh ma nn lo metto in dubbio sicuramente è vero ma spero che nn sia così drammatico....
cmq vale la storia che il sabato dormo sempre da lui?!?!:sneer:

Verci
13th February 2007, 22:50
vale solo per dire che almeno una volta a settimana gliela dai... :kiss:

Sante
13th February 2007, 23:09
Che Cagata S. Valentino....

Hador
13th February 2007, 23:19
io mi sposerò presto e avrò tanti bambini! cuorini stelline e amore!

Sante
13th February 2007, 23:26
Ma com'è che gira sta voce mo? Tra l'altro erroneamente collegata con Ikea?
ghghghghgh come me piacciono ste cose....

Kjoene
14th February 2007, 01:20
AHHAHA la festa piu fake evah
Festeggiamo san Nintendo giorno in cui chiunque deve comprare un gioco per il ds mi sembra meglio.

uppo per san nintendo :nod:

btw per san valentino farò un cazzo visto che lei è stata "gentilmente invitata" dalla madre ad accompagnarla a venezia da oggi fino al 15 per una mostra di picasso...
però abbiamo rimediamo l altro ieri :D

Verci
14th February 2007, 08:33
però abbiamo rimediamo l altro ieri :D


:look:

Tibù
14th February 2007, 09:27
preferirei essere inculato da 800 negri piuttosto che festeggiare s.valentino.....solo che la mia morosa nn la pensa cosi' :rain:
ergo mi attacco e mi adeguo :gha: piuttosto che litigare subisco ste merdate

i due due autotreni di negri con il loro serpente nero dell'alabama pronto all'uso usciti dall'alfa acciai ieri sera eran x te allora!

Fashion
14th February 2007, 09:28
Auguro a tutti gli utenti che hanno partecipato e non a questo thread un BUON SAN VALENTINO

:kiss:









non avete il diritto di mandarmi al diavolo, ma solo perche' e' milanista :sneer:

Arthu
14th February 2007, 10:17
Ma dato che Valentino è gay , questa è una festa gay?:look:

Drako
14th February 2007, 10:24
buon san minchiettino a tutti :confused:

Shub
14th February 2007, 10:45
pago in contrassegno? :sneer:

No in natura.... :sneer:

9-3v4iM-9
14th February 2007, 11:34
mezza giornata di ferie, 270 km di macchina, 12 rose rosse, tutto il necessario per cucinare nella valigia, mi presento da lei fuori dall'ufficio ben vestito, bacio appassionato, la porto a casa sua (libera! :D ), cucino, cenetta in due a casa e poi zumzumzum fino a mattina :D
sono un fottuto romanticone... :look:
e se lei in ufficio stava festeggiando con un collega perchè non ti aspettava? :look:

Shub
14th February 2007, 11:39
Sai figo se anche lei ha la sua stessa idea??

Ad un certo punto uno aspetta l'altra davanti all'ufficio, dopo 1 ora lui telefona a lei, si sa l'uomo è quello che perde prima la pazienza, e dice "sono 2 ore (sempre meglio esagerare) che ti aspetto, dove sei!!"

Lei risponde "dove sei te, sono 2 ore e mezza (la donna deve sempre vincere) che ti aspetto sotto l'ufficio!" al che "ma porc...e che idea è quella di aspettarmi sotto l'ufficio quando io sono venuto ad aspettare te sotto l'ufficio?" al che lei "ahhh quindi secondo te la mia è un'idea stupida solo perchè sono io ad averla avuta?
E te allora che mi aspetti sotto l'ufficio che sei intelligente?" al che lui si spazientisce, lei replica e tempo 10 minuti di offese si lasciano mandandosi reciprocamente a cacare. :sneer:

saltaproc
14th February 2007, 11:43
Sai figo se anche lei ha la sua stessa idea??

Ad un certo punto uno aspetta l'altra davanti all'ufficio, dopo 1 ora lui telefona a lei, si sa l'uomo è quello che perde prima la pazienza, e dice "sono 2 ore (sempre meglio esagerare) che ti aspetto, dove sei!!"

Lei risponde "dove sei te, sono 2 ore e mezza (la donna deve sempre vincere) che ti aspetto sotto l'ufficio!" al che "ma porc...e che idea è quella di aspettarmi sotto l'ufficio quando io sono venuto ad aspettare te sotto l'ufficio?" al che lei "ahhh quindi secondo te la mia è un'idea stupida solo perchè sono io ad averla avuta?
E te allora che mi aspetti sotto l'ufficio che sei intelligente?" al che lui si spazientisce, lei replica e tempo 10 minuti di offese si lasciano mandandosi reciprocamente a cacare. :sneer:

orco sarebbe una sceneggiatura fenomenale per un film :shocked: :bow: :bow:

poi alla fine ciulano entrambi con i rispettivi capouffici...ci aggiungerebbi per fare commedia :nod:

Shub
14th February 2007, 11:44
L'unico problema è che il capo ufficio della ormai ex di Verci è Rocco.... :confused:

saltaproc
14th February 2007, 11:45
L'unico problema è che il capo ufficio della ormai ex di Verci è Rocco.... :confused:

chi ti dice che l'ex di verci sia una lei scusa é_è

Shub
14th February 2007, 11:48
Indipendentemente dal fatto che sia una lei sempre Rocco è il suo capufficio :sneer:

saltaproc
14th February 2007, 11:48
Indipendentemente dal fatto che sia una lei sempre Rocco è il suo capufficio :sneer:
:shocked: :shocked:
l'ho capita adesso :ach:


...ma avevo qualcosa da capire ? :scratch:

Verci
14th February 2007, 13:04
andate a cagare aoe... è_é


cmq... ultima ora di lavoro poi parto... se anche lei viene da me al ritorno mi fermo a brescia e ti inculo con la sabbietta miave... :love:





btw... trombare con il mio capo non è il massimo (è si donna, ma molto (troppo) in là ormai...)

per quanto riguarda la mia donna... in caso trombasse col capo direi che la mollo istant visto che nel suo caso capo=papà... :gha:





p.s. devo ritirare le rose pd... prima ci son passato davanti ma era zergato di brutto il fioraio... :cry:

Burner
14th February 2007, 13:06
p.s. devo ritirare le rose pd... prima ci son passato davanti ma era zergato di brutto il fioraio... :cry:


ormai sei deventato un fottuto romanticone :nod:
bisogna riportarti sulla retta e sana via del cazzeggio :sneer:

Shub
14th February 2007, 13:07
Mmmm...niente capo allora, potrebbe essere il nuovo manager rampante neoassunto :sneer:

Abby
14th February 2007, 13:16
Mmmm...niente capo allora, potrebbe essere il nuovo manager rampante neoassunto :sneer:

Neo assunto in quanto fila con la figlia del capo?

Verci
14th February 2007, 13:25
in ufficio son tutte donne... se la becco che si pasticcia con una collega giuro che la sposo entro l'anno :love:













p.s. @vulghino: ormai sono un fottuto romantico&lavoratore... mi mancano i tempi di nerdismo, misoginia e fancazzismo dell'università QQ

[T]iaz
14th February 2007, 13:26
in ufficio son tutte donne... se la becco che si pasticcia con una collega giuro che la sposo entro l'anno :love:
p.s. @vulghino: ormai sono un fottuto romantico&lavoratore... mi mancano i tempi di nerdismo, misoginia e fancazzismo dell'università QQ

suka sommese del casso... non ti vogliamo più bene !

gilda
14th February 2007, 13:29
ma voi state spammando perchè credete che io a quest ora sto dormendo?!?!
oggi mi sono svegliata prima....:confused:

Verci
14th February 2007, 13:30
toh il bustocco...


btw... non sono più sommese, sono ufficialmente gallaratese!! :metal:

[T]iaz
14th February 2007, 13:31
toh il bustocco...
btw... non sono più sommese, sono ufficialmente gallaratese!! :metal:
eh... vantiamocene |:

Verci
14th February 2007, 13:33
ma voi state spammando perchè credete che io a quest ora sto dormendo?!?!
oggi mi sono svegliata prima....:confused:

non è spam... stiamo parlando di come potrebbe finire male il mio S.Valentino e di come potrei vendicarmi sodomizzando in stretta sequenza:
Miaveh
Shubbolo
Tiazzolo
Vulghino
Saltaproc

E già che ci sono mi metto in fila agli 800 negroni per Zadoom :sneer:




















p.s. ovviamente come lubrificante si usa la sabbia del gatto :D

gilda
14th February 2007, 13:33
non è spam... stiamo parlando di come potrebbe finire male il mio S.Valentino e di come potrei vendicarmi sodomizzando in stretta sequenza:
Miaveh
Shubbolo
Tiazzolo
Vulghino
Saltaproc
E già che ci sono mi metto in fila agli 800 negroni per Zadoom :sneer:
p.s. ovviamente come lubrificante si usa la sabbia del gatto :D
ok ma ora che avete chiarito basta cazzate....:sneer:

Verci
14th February 2007, 13:34
iaz;761678']eh... vantiamocene |:

ormai mi hanno iscritto di diritto alla GCC :p



mica come voi bustocchi, gallarate pwna ! :metal:

Verci
14th February 2007, 13:36
ok ma ora che avete chiarito basta cazzate....:sneer:

p.s. buon S.Valentino Gilda :kiss:

Arthu
14th February 2007, 13:38
ok ma ora che avete chiarito basta cazzate....:sneer:
Non puoi dire basta cazzate e nel frattempo postare :sneer: :sneer:
Dovresti fare un post vuoto con un punto o una cosa simile.:nono:

gilda
14th February 2007, 13:39
p.s. buon S.Valentino Gilda :kiss:
grazie....
buon San Valentino pure a te,le facessero pure a me queste sorprese(a buon intenditor poche parole),fino ad ora da quando è iniziato il 14 febbraio mi sono sentita solo bestemmiare per tel,sarà un nuovo modo per dire ti amo....:sneer:


Non puoi dire basta cazzate e nel frattempo postare :sneer: :sneer:
Dovresti fare un post vuoto con un punto o una cosa simile.:nono:
:rotfl: e pure te c hai ragione....:rotfl:
ma cmq basta cazzate....:sneer:

Acheron
14th February 2007, 13:39
Non puoi dire basta cazzate e nel frattempo postare :sneer: :sneer:
Dovresti fare un post vuoto con un punto o una cosa simile.:nono:
*

a p.s. sistema l'immagine avatar per cortesia.

Shub
14th February 2007, 13:41
grazie....
buon San Valentino pure a te,le facessero pure a me queste sorprese(a buon intenditor poche parole),fino ad ora da quando è iniziato il 14 febbraio mi sono sentita solo bestemmiare per tel,sarà un nuovo modo per dire ti amo....:sneer:

Pensa se ti si presenta sotto l'ufficio con un mazzo di cactus spinosi dicendoti "GiRda ti aNo tantiFFimo!"

gilda
14th February 2007, 13:41
*
a p.s. sistema l'immagine avatar per cortesia.
dillo a gigi è lui che lo deve fare mica io....:sneer:

Verci
14th February 2007, 13:49
Pensa se ti si presenta sotto l'ufficio con un mazzo di cactus spinosi dicendoti "GiRda ti aNo tantiFFimo!"


ufficio di Gilda? :scratch:

Arthu
14th February 2007, 13:52
dillo a gigi è lui che lo deve fare mica io....:sneer:
Circola voce che per ridimensionare una immagine serva una laurea a yale.

Shub
14th February 2007, 13:52
Potrebbe essere "l'ufficio", luogo dove molti italiani passa un discreto numero di minuti al giorno.... :nod:

Verci
14th February 2007, 13:54
vabbuò ragazzuoli, fine della mia giornata lavorativa... vado in quel di vicenza...


se le cose van male passo a raccattarvi tutti per la sodomia promessa... ;)

gilda
14th February 2007, 13:54
ufficio di Gilda? :scratch:
:rotfl:

Circola voce che per ridimensionare una immagine serva una laurea a yale.
no è che nn mi va onestamente quindi lo faccio fare a lui poi io so ingegnera informatica mica ridimensionatrice di immagini....:sneer:

Potrebbe essere "l'ufficio", luogo dove molti italiani passa un discreto numero di minuti al giorno.... :nod:
mah io vado all uni cmq....:sneer:

vabbuò ragazzuoli, fine della mia giornata lavorativa... vado in quel di vicenza...
se le cose van male passo a raccattarvi tutti per la sodomia promessa... ;)
divertiti e buon San Valentino....:D

Acheron
14th February 2007, 13:57
Gilda, per cortesia.....

fai appunto ingegneria informatica, non chimica biomeccanica.

Shub
14th February 2007, 13:59
Credevo ti stessi laureando in proctologia applicata.....

Buon San...ma che buon, festa del menga. Cmq buon viaggio Verci! OCIO AGLI AUTOVELOX, che poi ti rode di più quando stai al telefono letiando con la tua ex perchè ti aspetta sotto il tuo ufficio :sneer:

Burner
14th February 2007, 18:18
ok ma ora che avete chiarito basta cazzate....:sneer:

mazza ho fatto 1 post e siamo già in defcon moria delle vacche :confused:


:kiss:

MiLLenTeX
14th February 2007, 18:55
gilda+ingegneria = :rotfl:

fa troppo rotolare questa associazione :D

powerdegre
14th February 2007, 21:42
no nn sono mai stata amante perchè io devo essere la prima e l unica per il mio uomo nn accetto di essere seconda a nessun altra e soprattutto nn starei con un uomo che nn può aasicurarmi altro che infelicità...

Gilda, lo pensavo anch'io 10 anni fa.
Oggi purtroppo la penso diversamente, e non sai quanto mi fa girare il cazzo che stasera lei esca col su' omo ed io faccia l'amante.



io sono uno sventrapapere professionista. :nod:

:rotfl:



"ne vale la pena per la passione di un momento rovinare qualcosa che hai costruito per tanto tempo e che magar i ha un significato più profondo?!?!"

E se invece stai accanto a quella persona per abitudine?
E se dal tradimento nascesse qualcosa?



Se a me o alla mia compagna viene in mente una fantasia/idea non vedo perchè non parlarne tra di noi e,se entrambi d'accordo, metterla in pratica.
Che sia mia moglie e madre dei miei figli e che da me si fa frustare a sangue mentre la sodomizzano in 10...se piace a noi, e lo vogliamo fare ben venga..

:bow:

[Crilin]
14th February 2007, 21:52
Che festa di merda...

saltaproc
15th February 2007, 10:26
allora????????????? :shrug:

come è andata????????????? :oro:

zikkezakke per tutti??????????????:drool: :metal:



verci...vi siete incotrati poi a metà strada?????:sneer:

Shub
15th February 2007, 10:27
bhà il ristorante era uno schifo...veramente dei pezzenti contaballe.
Il resto è stato ok ma il tutto nato e cresciuto dopo un inizio di merda...

Menomale sta festa è ita via :D

saltaproc
15th February 2007, 10:32
guarda...sono stato al ministero dell'ambiente fino alle 7 e mezza so tornato a casa alle 9 ho cenato alle 10 credo che l'inizio sia stato peggio il mio :bored:

però poi ....:metal: :metal:

Shub
15th February 2007, 10:33
così impari a lanciare gas serra in atmosfera!!!

gilda
15th February 2007, 13:06
l inizio nn è stato dei migliori ma devo dire che il dopo è stato stupendo quindi sono soddisfatta del nostro San Valentino....:love:

Luceen
15th February 2007, 13:11
morale del san valentino medio: la prox volta meglio passare direttamente alla fase2 che la fase1 è troppo a rischio fallimento :sneer:

Burner
15th February 2007, 13:16
morale del san valentino medio: la prox volta meglio passare direttamente alla fase2 che la fase1 è troppo a rischio fallimento :sneer:

il contrario sarebbe triste :nod:

Arthu
15th February 2007, 13:18
Boh alle 11 ero a letto , pero' poi c'erano un sacco di programmi spam , poi mi sono svegliato alle 4 e ho scoperto che c'era highlander il telefilm :metal:

Wayne
15th February 2007, 13:37
secondo me si, allora anche lei ha scoperto le pannocchie e per kith non c'è stata più gara :nod:


Mhh... Probabile :nod: Imo si sarà messa con un agricoltore ora :nod:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Oddio crepoh... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:

ahzael
15th February 2007, 15:15
Su gente non diciamo cazzate, la cosa che gli uomini pensano solo alla fica e' una troiata immane, ma voi le avete mai sentite parlare le donne tra loro? altro che spicchio di santo, cioe zio cane, l amica della mia ragazza sapeva meglio di me le posizioni che abbiamo fatto e non fatto..............e non e' la prima volta che capita.........noi uomini al massimo diciamo quella ha un bel culo, oppure "me la sbomberebbi" , le donne invece se stanno tra loro fanno tutto il trattato in che modo specifico uno se lo scoperebbero................

Acheron
15th February 2007, 15:22
ho giocato a wow.

Wolfo
15th February 2007, 15:23
ho giocato a wow.
peccato che wow nn voleva giocare con te e ti ha buttato fuori dai server:nod:

Dictator
15th February 2007, 15:27
Il mio San Valentino è stato:

- Mattina a casa mia, colazione con biscotti preparati da me, tv sul letto in fase relax..., panino ignorante come spuntino.
- Aperitivo sempre a casa mia con altra coppietta
- Gita sul pedalo' nel laghetto dell'Eur
- Poi kebab volante e playstation nell'after dinner
Siamo stati bene ^_^

Randolk
15th February 2007, 15:32
Su gente non diciamo cazzate, la cosa che gli uomini pensano solo alla fica e' una troiata immane

True! :metal:

Senza del buon analfisting qualunque rapporto non può considerarsi completo :nod:

Verci
15th February 2007, 23:12
Back !!!


riassuntino in breverrimo :)

14/02/07

13.00 fine lavoro
13.20 casa
13.21 pappa a Cleo (il pesce...)
13.23 cucinato una pasta al peperoncino (senza aglio!!) x me
13.50 sbarbaggio
14.00 docciah !!
14.40 fine doccia... :gha:
15.00 pronto per uscire con valigino fatto, ben vestito, macchina col pieno
15.01 pappa a Giove (il cane...)
15.10 fioraio, niente zerg grazie a dio :)
15.40 coda alla barriera est di milano (bestemmie)
17.00 coda a brescia-svincolo A21 (bestemmie^n :swear: )
17.50 coda a S.Bonifacio (bestemmie^n^3 :gha: )
18.50 arrivo al suo paese... telefono per capire dov'era (ormai orario di lavoro finito... )
18.55 arrivo a casa sua, bacio appassionato e consegna fiori
19.30 genitori fuori dalle balle, inizio a cucinare
20.00 inizio della cena, alla fine ho preparato:
- antipasto con fettine di asiago con pera e marmellata
- risotto alle fragole
- involtini di tacchino con fontina e speck, cotti al vino
- dessert con yogourt in coppa su letto di meringa e fragole con panna a guarnire
il tutto innaffiato da dell'ottimo moet e chandon rosè :love:
21.00 fine cena
21.01 fornicazione lussuriosa
01.30 fine fornicazione, coccole
03.00 letto
07.30 sveglia :gha:



cmq decisamente ottimo come S.Valentino :D

Evildark
15th February 2007, 23:34
21.01 fornificazione lussuriosa
01.30 fine fornificazione

mmm fornicazione mi sembra meglio...:confused: :confused:

non so come sia la fornificazione... hai fatto un forno? hai fatto il pizzaiolo? ahahaha

:kiss:

Verci
15th February 2007, 23:38
hai ragione... edito va... :gha:

Drako
15th February 2007, 23:43
ma poi ci abbiam creduto fornicazione dalle 21 all'1.30 :confused: lo chiamavano bosch :confused:

MiLLenTeX
15th February 2007, 23:44
ma poi ci abbiam creduto fornicazione dalle 21 all'1.30 :confused: lo chiamavano bosch :confused:

:rotfl: grazie di averlo detto tu, mi scazzava fare il diffidente di fronte a uno che trapana per 4 ore circa :D Ero ammaliato quasi :D

Verci
15th February 2007, 23:55
:rotfl: grazie di averlo detto tu, mi scazzava fare il diffidente di fronte a uno che trapana per 4 ore circa :D Ero ammaliato quasi :D


non 4 ore di trapanatura continuativa tipo black&decker... tra una cosa e l'altra sono andate 4 ore...

ma che ne volete capire voi omosessuali passivi?
l'unico che mi capisce è Randolkio :love:

MiLLenTeX
16th February 2007, 00:30
non 4 ore di trapanatura continuativa tipo black&decker... tra una cosa e l'altra sono andate 4 ore...
ma che ne volete capire voi omosessuali passivi?
l'unico che mi capisce è Randolkio :love:

dai su che si fa per ridere :D
faceva un po' tajare intendere 4 ore di trapano continuo :D

saltaproc
16th February 2007, 08:06
ma poi ci abbiam creduto fornicazione dalle 21 all'1.30 :confused: lo chiamavano bosch :confused:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: grazie di averlo detto tu, mi scazzava fare il diffidente di fronte a uno che trapana per 4 ore circa :D Ero ammaliato quasi :D


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Shub
16th February 2007, 08:26
Dove sono finiti i miei reply.......

Verci
16th February 2007, 08:48
Dove sono finiti i miei reply.......

uh? :scratch:






p.s. si, cmq anche shubbolo mi pole capire...

San Vegeta
16th February 2007, 11:23
io a suo tempo feci dalle 10:15 alle 4:20... con pause solo per andare in bagno o per prendere da bere -.-

è un lavoro serio il mio, tsè

Shub
16th February 2007, 11:25
io a suo tempo feci dalle 10:15 alle 4:20... con pause solo per andare in bagno o per prendere da bere -.- ....

Poi ti hanno ricoverato per una tendinite acuta al braccio destro :sneer:

[T]iaz
16th February 2007, 14:13
Verci e "donna :look: " son durati quattro ore perchè facevano a turno imo :rain:

MiLLenTeX
16th February 2007, 14:16
uhuhauhauha :rotfl:

gilda
16th February 2007, 14:31
ma perchè vi stupite di 4 ore?!?!:look:

MiLLenTeX
16th February 2007, 14:34
ma perchè vi stupite di 4 ore?!?!:look:

ma vai a rubare... 4 ore tirate di stantuffate non ci credo manco se lo vedo in un porno.
Gilda, o Guaire c'ha un uccello bionico, o tu gonfi le cose... e non di poco :bored:

Sturm
16th February 2007, 14:39
ma vai a rubare... 4 ore tirate di stantuffate non ci credo manco se lo vedo in un porno.
Gilda, o Guaire c'ha un uccello bionico, o tu gonfi le cose... e non di poco :bored:

That's true:nod:

Arthu
16th February 2007, 14:42
ma vai a rubare... 4 ore tirate di stantuffate non ci credo manco se lo vedo in un porno.
Gilda, o Guaire c'ha un uccello bionico, o tu gonfi le cose... e non di poco :bored:
Penso che l'unica cosa che non viene a noia dopo 4 ore sia giocare a daoc se non c'e zerg.

Estrema
16th February 2007, 14:42
odddioooooooooooooooooooooooooooo cosa m'è capitato per caso questa per san valentino forse è esagerato però pzè il massimo:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


http://www.youtube.com/watch?v=k98fxGNIjL4

Luceen
16th February 2007, 14:45
Penso che l'unica cosa che non viene a noia dopo 4 ore sia giocare a daoc se non c'e zerg.

questa andava tra gli aforismi :sneer:

gilda
16th February 2007, 14:54
ma vai a rubare... 4 ore tirate di stantuffate non ci credo manco se lo vedo in un porno.
Gilda, o Guaire c'ha un uccello bionico, o tu gonfi le cose... e non di poco :bored:
vabbè ma come dice Verci mica di seguito....
una pausa di 10 minuti ci sta....

odddioooooooooooooooooooooooooooo cosa m'è capitato per caso questa per san valentino forse è esagerato però pzè il massimo:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=k98fxGNIjL4
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
poi dicono a noi "gioventù bruciata"....:sneer:

MiLLenTeX
16th February 2007, 15:01
vabbè ma come dice Verci mica di seguito....
una pausa di 10 minuti ci sta....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
poi dicono a noi "gioventù bruciata"....:sneer:

ora si spiega tutto sto amore... ti da centrimetri di cazzo per 4 ore al colpo, con una sola pausa di 10 minuti.

Guaire, mi inchino alla tua minchia :bow:

San Vegeta
16th February 2007, 15:34
guarda che secondo me sei te che sei scarso, perchè io ste cose le faccio normalmente... e da quello che so, lo fanno anche un paio di miei colleghi e una mia amica (le altre non le conto visto che non ho veriFICAto di persona)

Verci
16th February 2007, 15:36
boh, alla fine siamo sotto i 40 tutti, credo che un pomeriggio di sesso si regga senza troppi problemi, o sbaglio? :look:

Burner
16th February 2007, 16:01
boh, alla fine siamo sotto i 40 tutti, credo che un pomeriggio di sesso si regga senza troppi problemi, o sbaglio? :look:


2 minuti e una manciata di secondi, sigaretta e poi si torna a giocare online :nod:

MiLLenTeX
16th February 2007, 16:18
guarda che secondo me sei te che sei scarso, perchè io ste cose le faccio normalmente... e da quello che so, lo fanno anche un paio di miei colleghi e una mia amica (le altre non le conto visto che non ho veriFICAto di persona)


eh certo, son scarso io che non riesco a dare regolarmente 4 ore di black&decker ad una donna. Destinato a rovinarmi di seghe... :confused:

gilda
16th February 2007, 16:19
boh, alla fine siamo sotto i 40 tutti, credo che un pomeriggio di sesso si regga senza troppi problemi, o sbaglio? :look:
le cose o si fanno bene o nn si fanno per niente....
distruzione totale,alzarsi distrutti e avere come unico scopo arrivare alla cucina,piega dei capelli completamente andata,gambe che nn reggono,e 5 kg in meno....:metal:

Acheron
16th February 2007, 16:20
altre stronzate? :)

Arthu
16th February 2007, 16:21
le cose o si fanno bene o nn si fanno per niente....
distruzione totale,alzarsi distrutti e avere come unico scopo arrivare alla cucina,piega dei capelli completamente andata,gambe che nn reggono,e 5 kg in meno....:metal:
Potevi andare in vietnam se volevi uscirne cosi :sneer:

MiLLenTeX
16th February 2007, 16:22
le cose o si fanno bene o nn si fanno per niente....
distruzione totale,alzarsi distrutti e avere come unico scopo arrivare alla cucina,piega dei capelli completamente andata,gambe che nn reggono,e 5 kg in meno....:metal:

non ti piace tanto il puffo eh :rolleyes: