Log in

View Full Version : il Milionario ora

Gramas
11th February 2007, 20:35
Cioè domanda per un milione di euro...mio padre la sapeva-.-

Risposto prima che venissero le opzioni..

vincerà dumbo?non vincerà....BOO!

Warbarbie
11th February 2007, 20:39
La sapevo anche io...ed è tutto dire sulla difficoltà della domanda

Gramas
11th February 2007, 20:41
Si vero...c'è anche nel film Il giorno più lungo...1 milione-.-mah fanno certe domande per molti meno soldi impossibili

Warbarbie
11th February 2007, 20:44
Si vero...c'è anche nel film Il giorno più lungo...1 milione-.-mah fanno certe domande per molti meno soldi impossibili

Perchè tu sei fondamentalmente stupido

9-3v4iM-9
11th February 2007, 21:12
qual era la domanda?

Gramas
11th February 2007, 21:14
i versi di quale poeta furono usati dalla resistenza per annunciare lo sbarco in Normandia na cosa del genere

adigirolam
11th February 2007, 21:40
Io ero sicuro fosse uno dei due della colonna di destra, ma nn sapevo quale :/

cmq bella pe dumbo, 300keuri senza passare dal via

Arthu
11th February 2007, 21:50
Solitamente la domanda da un milione di euro e una boiata.
Delle 2 che mi ricordo c'era
Kant-Laplace (la teoria di non ricordo cosa ) cmq facile
E poi quella del polo nord magnetico , che è spostato di 5 gradi e quindi e in norvegia roba simile :sneer:

Slurpix
11th February 2007, 23:15
Da grande appassionato della seconda guerra mondiale la sapevo pure io xd... :nod: cmq gg al tipo che ha vinto 300k eurozzi.

Glorifindel
12th February 2007, 00:05
io ho un collega in uni nel mio corso che ha vinto 150k da Gerry Scotti... :nod:

...scusate ma non resisto...

Scotty, beam me up!

:look:

Slurpix
12th February 2007, 10:45
A me era pure venuta l'idea di provare a chiamare x andarci, poi ho pensato che son troppo ignorante in arte/letteratura ecc.. e che quindi nn riuscirei a fare molta strada.

Luceen
12th February 2007, 10:49
imo devono fare una versione del programma x nerd... quindi tutta roba di informatica/matematica/teconoligieVarie/giochi/etc!

Tibù
12th February 2007, 10:53
bho io nn la sapevo l'ultima ma ho risposto istant burundi ancora prima che uscissero le 4 opzioni nella domanda da 300k

Blinck
12th February 2007, 10:58
Beh ma è anche quello il bello del gioco..se fossero domande impossibili da sapere senza aver almeno 40 lauree nessuno supererebbe mai le domande da 50€

Gramas
12th February 2007, 17:23
A me era pure venuta l'idea di provare a chiamare x andarci, poi ho pensato che son troppo ignorante in arte/letteratura ecc.. e che quindi nn riuscirei a fare molta strada.
lol,mio padre dice sempre che lo fotterebbero sulle canzonette/campocannoniere del 73 della serie b turca o roba simile

Acheron
12th February 2007, 17:44
son troppo una pippa su letteratura e musica classica pd QQ

Burner
12th February 2007, 17:52
io esulto quando so le 3 stronzate che chiede per arrivare ai 500 euro :D
se dovessi andarci come minimo userei i 3 aiuti sulle prime 3 per poi andare a casa alla quarta... GG

Zakke
12th February 2007, 18:09
...io volevo partecipare al mercante in fiera...e non mi hanno chiamatooohhhh:cry:

Arthu
12th February 2007, 18:41
Chi usa gli aiuti prima degli 8000 euro mediamente e un cefalo.

Defender
12th February 2007, 20:08
Posso chiedervi? Ma come fa a piacervi quel programma? :gha:

Voglio dire, becchi gente che ci mette tre quarti d'ora per rispondere a una cazzo di domanda, facendo dodicimila "ragionamenti" inverosimili su tutte e 4 le risposte facendo venir l'orchite anche a un eunuco, per poi magari cavarsela con "vabè uso l'aiuto del computer e poi tiro a caso e gg ^^;", capisco che sia la regola del gioco non mettere un limite di tempo ma io più di 2 minuti fisso a guardare uno/una che sta lì sulla stessa domanda non ci resisto...

Mettessero un cazzo di timer sarebbe anche carino come programma, così invece sacs.

Faramjr
12th February 2007, 20:14
Posso chiedervi? Ma come fa a piacervi quel programma? :gha:
Voglio dire, becchi gente che ci mette tre quarti d'ora per rispondere a una cazzo di domanda, facendo dodicimila "ragionamenti" inverosimili su tutte e 4 le risposte facendo venir l'orchite anche a un eunuco, per poi magari cavarsela con "vabè uso l'aiuto del computer e poi tiro a caso e gg ^^;", capisco che sia la regola del gioco non mettere un limite di tempo ma io più di 2 minuti fisso a guardare uno/una che sta lì sulla stessa domanda non ci resisto...
Mettessero un cazzo di timer sarebbe anche carino come programma, così invece sacs.

Li istruiscono a dovere prima di entrare, perchè il format del programma è quello. Mi associo al tuo sentimento, meno male che c'è Gerry Scotti che è simpatico, e comunque sempre meglio del programma di Mike Bongiorno coi bambini, quello si che è aberrante.

Gramas
13th February 2007, 13:00
Ma di norma leggo la domanda e poi faccio altro e torno a controllare che ha risposto il tipo mentre mio padre insulta i concorrenti per la loro ingoranza quando capita una domanda di storia/letteratura per poi incazzarsi quando capitano domande sul calcio e le canzonette

Warbarbie
13th February 2007, 13:25
E cmq è iniziata su Italia1 la quinta serie di "La vita secondo Jim"...the milionare può anche morire

Slurpix
13th February 2007, 13:27
Chi usa gli aiuti prima degli 8000 euro mediamente e un cefalo.

Infatti il tipo che ha vinto 300k euro l'altro gg ne ha usati 2 sulla domanda da 1k. :laugh: :laugh: :point:

Slurpix
13th February 2007, 13:28
Li istruiscono a dovere prima di entrare, perchè il format del programma è quello. Mi associo al tuo sentimento, meno male che c'è Gerry Scotti che è simpatico, e comunque sempre meglio del programma di Mike Bongiorno coi bambini, quello si che è aberrante.

Piu che altro è Mike che è aberrante... :sneer:

Arthu
13th February 2007, 13:54
Infatti il tipo che ha vinto 300k euro l'altro gg ne ha usati 2 sulla domanda da 1k. :laugh: :laugh: :point:
Ho detto mediamente.E' chiaro che dai 16k in su sono tutte cose da nerd di solito.
Tra i 500 e gli 8000 ci sono i trabocchetti tipo
"Una volta ganz ha fatto un gol memorabile in milan atalanta , con che parte del corpo ha segnato?"
A) Ginocchio
B) Mano
c) Culo
d) Pisello

La risposta giusta e la C ma non siamo tenuti a saperlo :sneer:

edorapiangi
13th February 2007, 14:12
Ho detto mediamente.E' chiaro che dai 16k in su sono tutte cose da nerd di solito.
Tra i 500 e gli 8000 ci sono i trabocchetti tipo
"Una volta ganz ha fatto un gol memorabile in milan atalanta , con che parte del corpo ha segnato?"
A) Ginocchio
B) Mano
c) Culo
d) Pisello
La risposta giusta e la C ma non siamo tenuti a saperlo :sneer:

emh ....jerry, vorrei chiedere l'aiuto del pubblico

Slurpix
29th March 2007, 19:14
UP c'è il tipo che è+ arrivato alla domanda finale!!!

Xangar
29th March 2007, 19:17
UP c'è il tipo che è+ arrivato alla domanda finale!!!

la sapevo quella di ercole :D

Axet
29th March 2007, 19:28
Ho guardato il quadro su internet, non si capisce bene.. l'unica cosa che sembra esserci è una torta con le candeline :rain:

Slurpix
29th March 2007, 19:31
:sneer: ho guardato pure io, nn si vede un gran che, sembra una torta con le candele cmq.

Sintak
29th March 2007, 19:36
Ha risposto quella quando non valeva più.. ed era quella.. :afraid:

seriler
29th March 2007, 22:32
oddio starà a rosika pesantissimo...