View Full Version : Raid Ml1
powerdegre
29th March 2004, 20:21
ok, editato il tutto viste le rimostranze fatte.
sabato, ore 2130, raid ML1.
presentatevi per quell'ora al portale di toa in hesperos, ci si organizza al paese e si parte tutti assieme da li.
Venatorius
29th March 2004, 20:49
La 1.5 deve essere fatta in solo prima del raid.
Venatorius
30th March 2004, 00:24
Boh per me se organizzate raid dovreste farle dalla ml 1.1 alla 1.10 eliminando, solo, quelle da pg singolo almeno da non dover richiedere + giorni.
Poi chiaro che si puo' organizzare in + modi ma quello del raid "totale" e' quello anche + gettonato e ottimizzato come tempistiche.
powerdegre
30th March 2004, 06:14
ok, visto che sei l'unico che mi ha risposto e cosi' proponi, e che l'unico altro che ha detto qualcosa in merito online (dusk) cosi' ha suggerito allora famose la 5 per i cazzi nostri e sabato famole tutte, comportera' un po' piu' di tempo ma almeno sappiamo gia' fin da ora che dovemo farle tutte.
pero' fatela la 5 pipponi!!!!!
Karidi
30th March 2004, 09:18
Allora da esperienze.
1.1 Duello va fatto in solo
1.2 (fratelli ladri) meglio se fatta prima in mini gruppo
1.5 le Statue quella richiede un po di tempo perche fatta in un party solo ben bilanciato con 2 chierici 1 lepre tank e nuker da DD.
Saluti, cmq ci sono :D spero di aver 50to prima
Uriziel
30th March 2004, 10:08
asd sto scrivendodal lavoro :D
volevosolo dire ke quasisicuramente sabato nn ci sono x mtivi di lavoro se fate ml1 nessuno puo loggarmi il mo pg?contate ke ancora devo fare i prim passi :cry: ciau belli
Anywyn
30th March 2004, 11:12
Rega io dico la mia ... mi sembra ke fare ML1 il sabato sera alle 21.30 non sia una ottima idea, mi spiego: il sabato sera molti escono, quindi molta gente non potrebbe partecipare e potrebbero mancare anche parecchie classi fondamentali ...
Non sarebbe meglio organizzarci per il pomeriggio di sabato o di domenica? Imho ;)
leonfir
30th March 2004, 11:13
sabato sera l'80% della gente esce non credo sia il giorno giusto...
Karidi
30th March 2004, 11:17
Rega io dico la mia ... mi sembra ke fare ML1 il sabato sera alle 21.30 non sia una ottima idea, mi spiego: il sabato sera molti escono, quindi molta gente non potrebbe partecipare e potrebbero mancare anche parecchie classi fondamentali ...
Non sarebbe meglio organizzarci per il pomeriggio di sabato o di domenica? Imho ;)
Visto che anche tra cazzi e mazzi durano circa 3-4 ore, anche io sarei + favorevole per la domenica dalle 14, ma se fate sabato ci sono :angel:
Una cosa i rubini li devono tenere i chierici, idem gli item per rendere visibili le arpie :elfhat:
darkolo
30th March 2004, 11:26
Raga se organizzate fateme sto favore... non le sere dei weekend, che sennò mi tocca fregarmi e sukare :bleach:
Dusk
30th March 2004, 11:55
Sabato sera non va bene, troppo gente, compreso me esce, sti raid meglio organizzarli o sabato pomeriggio, o domenica a partire dal primo pomeriggio.
Hasley
30th March 2004, 12:00
Il weekend nun ce so mai pz, meglio le sere della settimana :bow:
Jethro
30th March 2004, 12:33
Ma che Sabato... puoi figurare se una cosa del genere si fa proprio quel gg....
Sec me i gg ideali sono durante la settimana dove contiamo in gilda + pg, farla nei week-end e na cavolata anche xche molti hanno famiglia caxxi e mazzi...
Daxan
30th March 2004, 13:06
Ste cose meglio farle giorni lavorativi dalle 21-21.30 o week-end ma il pomeriggio ;)
Karidi
30th March 2004, 13:51
Ste cose meglio farle giorni lavorativi dalle 21-21.30 o week-end ma il pomeriggio ;)
Meglio Domenica Pomeriggio, troppo lunghe per farle di sera o si devono spaccare in 2 tronconi :)
Venatorius
30th March 2004, 17:57
Di Venerdì e sabato sera almeno da noi c'e' meno gente che nel resto della settimana.
ghs
30th March 2004, 19:17
Venerdì e Sabato sera, di solito, non ci sono.
powerdegre
31st March 2004, 22:18
io non ci sono MAI il sabato e la dom pomeriggio.
allora famo cosi', visto che quei pochi che ho sentito a cui avevo proposto di farlo infrasettimanale o diviso in due tronconi mi han detto a viva voce "fallo il fine settimana ed in un troncone solo" e adesso mi si risponde tutto il contrario, io preannuncio che il pomeriggio non posso MAI, quindi se viu sta bene, famo cosi':
lo spostamo a settimana nuova, si fa in 2 giorni, 2 tronconi separati per fare le 10 quest.
la 1.5 ve la preparate da soli che tanto la fa facile anche un chierico cure.
si fa in un primo giorno le prime 4: 1.1, 1.2, 1.4, 1.6
successivamente 1.3, 1.7, 1.8, 1.9, 1.10
postate quando preferite, cmq visto che il fine settimana volete uscire direi di fare lunedi' e giovedi', cosi' avete ven sab e dom per farvi gli affari vostri.
Rantolo
3rd April 2004, 11:43
Per me va bene di sera la sett prox
powerdegre
4th April 2004, 02:07
qualcosina da chiarire.
la 1.5 va fatta in solo, e' na minchiata, quindi ragazzi per cortesia fatela da soli, al massimo se avete na classe che puo' rischiare le zuppe (chierico) portatevi dietro una classe che abbia pet per darvi una mano; se l'eventuale necro/caba o quello che sia mentre sta fuori dall'arena manda dentro il pet adattaccare il campione non succede nulla di che, si pole fare, e' cosi' che la ho fatta io col chierico, l'importante e' che col campione quasi morto il pet venga meso passivo e ritirato.
poi, le 1.1, .2, .4 e .6 so da fare in gruppo, quindi inutile muoverci in banda, solo 1 gruppo prenderebbe il credito dell'encounter (la 6 mi pare faccia eccezione, ma tanto co 5/6 pg si fa bene ugualmente), quindi organizziamoci per farle in un gruppo solo!
oserei dire, sta settimana leviamoci dalle palle la 1.5 ed il pre-raid, che poi la settimana dopo ci facciamo il raid vero e proprio fino a cetus.