View Full Version : [wii] Rayman Raving Rabbids VS Wario Smooth Moves
Kith
11th February 2007, 21:50
Io sarei per rayman, sia per i conigli, sia per il fatto che i giochi durano un pelo deppiù.
Ma volevo avere un parere da qualcuno che li ha (o che li ha provati) entrambi :D
Slurpix
11th February 2007, 23:33
Rayman è bello ma ti stufa dopo un po, anche il multi in fin dei conti fa abba kakà, wario non so.
Taro Swarosky
11th February 2007, 23:53
rayman serve giusto per il gioco del balletto e della caccia al coniglio, ovviamente in multi.
in single è noiosissimo, e molti giochi sono stati messo giusto per aumentare la longevità, cmq in multi fa fare le sue risate :nod:
cmq il meglio per giocare con amici gnubbi rimane corsa delle vacche di wiiplay, boxe e tennis di wiisports :nod:
Randolk
12th February 2007, 01:27
Wario ha delle modalità veramente esilaranti, tipo quella del taglio della corda o la corsa a ostacoli dove uno tiene in mano il wiimote e l'altro il nunchuk, ovviamente legati :D Divertenti anche le freccette e lo scoppio del palloncino.
Rayman è altrettanto bello in multi ma imho ha qualcosa di meno, Wario ha proprio molteplici tocchi di classe ed è più frenetico.
Dovendo scegliere prenderei Wario ma entrambi sono ottimi in multi.
Kith
12th February 2007, 12:42
mhhh dubbi atroci mi pervadono asdasd
Slurpix
12th February 2007, 12:48
Aspetta e nn comprare un cazzo. :laugh:
Kith
12th February 2007, 12:50
boh se esce qualche PKA (party killer application :sneer: ) a breve aspetto....
Kith
17th February 2007, 18:21
Ehm randolk ma come si fa a giocare in multi a wario?
Ho fatto 6-7 livelli, volevo provare in multi,ma all'inizio non mi fa scegliere niente oltre che a Da solo -_-
Randolk
17th February 2007, 18:42
Ehm randolk ma come si fa a giocare in multi a wario?
Ho fatto 6-7 livelli, volevo provare in multi,ma all'inizio non mi fa scegliere niente oltre che a Da solo -_-
Finisci in single e sblocchi n modalità multi
Kith
17th February 2007, 19:34
ah quindi devo finire tutto il gioco? :nod:
Sintak
17th February 2007, 20:16
Finisci in single e sblocchi n modalità multi
Che cazzata :nod:
Griffin
17th February 2007, 20:37
Che cazzata :nod:
considerando ceh a completare il single ci stai meno di un ora :nod: (l'ho buttata li ma non credo di discostarmi molto dalla realta' :angel: )
MiLLenTeX
17th February 2007, 20:40
considerando ceh a completare il single ci stai meno di un ora :nod: (l'ho buttata li ma non credo di discostarmi molto dalla realta' :angel: )
resta una cazzata :) ihmo
Randolk
17th February 2007, 22:42
Da che Wario è Wario in un'oretta max 2 si finisce il single e si sbloccano le altre modalità. Quanti niubbi pz :bored:
Kith
18th February 2007, 21:24
meno male che l'ho pagato 15 € :\ non so come abbiano fatto a dargli 9.2 su gamespot
Ercos
18th February 2007, 22:09
Vedi erano meglio i rabbit ç__ç
Kith
19th February 2007, 19:25
ai rabbit han dato anche meno gg!
cmq sabato o domenica vieni che lo testiamo in multi...
Randolk
19th February 2007, 19:30
meno male che l'ho pagato 15 € :\ non so come abbiano fatto a dargli 9.2 su gamespot
In multi lo hai provato?
Kith
19th February 2007, 19:56
In multi lo hai provato?
non ancora, spero mi faccia cambiare idea, sabato lo testo con ErcosA
Randolk
19th February 2007, 20:23
E' ovviamente un gioco da multi da tirare fuori quando stai bello imbastito e ti porti a casa individui nelle tue condizioni. O meglio, individuE :D
Con la versione cubica, quindi senza la figata di fare i giochetti più assurdi col wiimote, eravamo arrivati alle bastardate più colossali, tipo staccare il cavo del controller, sputarsi addosso, tagnoni nelle costole, etc :awk:
Wario lo si deve prendere per quello che è, un'accozzaglia di fesserie assortite da giocare in tanti e possibilmente devastati...non puoi non apprezzare n tocchi di classe, come la voce del tipo che presenta le posizioni :sneer:
Il gioco delle freccette e il tirassegno in due sono ottimi cmq
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.