PDA

View Full Version : GoW 2



Devon
12th February 2007, 12:36
è un po che non postavo su questo forum, causa fanboysmo estremo del 90% di chi lo frequenta, ma penso che questo possa interessare alcuni, quei pochi players normali che ci so (perche ci siete vero? :look: ) :P




Ign dice 9.7

http://ps2.ign.com/articles/763/763624p1.html

Presentation: 9.5
A fantastic story with great voice acting, tons of extras and unlockables and more.
Graphics: 10
It simply does not get any better.
Sound: 10
God of War's score was flawless, and the sequel is a perfect follow-up. Oscar worthy to be sure.
Gameplay: 9.5
It's more of the same, but that's exactly what we wanted. Can action gaming actually get too much better on next-gen systems?
Lasting Appeal 9.0
A dozen or so hours on your first time through is reasonable, but going back at the higher levels and finding all the extra goodies will take you a long, long time. Tons of bonus modes too.
9.7 Incredible

Closing Comments
God of War II may in fact be the best action game ever made.



fonte: ign, altro forum

Kith
12th February 2007, 12:53
io credevo ceh era gia uscito gears of war 2 lol

Suppa
12th February 2007, 13:05
si sapeva si sapeva.... il canto del cigno della ps2... dopo questo puo' anche morire :sneer: :sneer:

rehlbe
12th February 2007, 13:10
old

Randolk
12th February 2007, 14:04
Recensito.

http://ps2.ign.com/articles/763/763624p1.html

NOVEPUNTOSETTE.

E giusto perchè sono un fanboydimmerda©, rosico e nemmeno poco.
Pare che girerà su PS3 in full hd a 720p, intanto qui la PS2 viene bella spremuta.

Galandil
12th February 2007, 14:12
In compenso sei un minchione, visto che Shagaz ha già postato riguardo GoW2 prima di te. :point:

Randolk
12th February 2007, 14:14
Sì ma cretinetti, io sono sempre sulla notizia e sul pezzo, te sei ancora lì che cerchi come passare il quinto livello di MP2 :point:

IrideL
12th February 2007, 14:57
si sapeva si sapeva.... il canto del cigno della ps2... dopo questo puo' anche morire :sneer: :sneer:

ffXII ^^

Suppa
12th February 2007, 15:04
ffXII ^^

ma per favore... non confodiamo la merda (ffxii) con il cioccolato (GoW2) :sneer: :sneer: :sneer: :point:

IrideL
12th February 2007, 15:10
ma per favore... non confodiamo la merda (ffxii) con il cioccolato (GoW2) :sneer: :sneer: :sneer: :point:


ma suka :sneer: ,il seguito di gow e' un signor gioco nessuno lo mette in dubbio ( il primo l'ho finito due volte...troppo bello :metal: )

edit ho ucciso l' italiano :sneer:

dicevo cmq che ffXII non e' da meno dal punto di vista grafico ( per il resto devo provarlo poi ti diro' ^^ ) e cmq 9.5 non mi pare un votaccio no ?

Arthu
12th February 2007, 15:18
Senza gioco :sneer:
E dai tempi di mp1 che ign non da un voto cosi alto....ah no mp1 prese 9.8 fleim!:sneer:

BlackCOSO
12th February 2007, 15:30
Sara un signor gioco.......e c'e ben poco da flammare....fanboy o non...

Suppa
12th February 2007, 16:11
dicevo cmq che ffXII non e' da meno dal punto di vista grafico ( per il resto devo provarlo poi ti diro' ^^ ) e cmq 9.5 non mi pare un votaccio no ?

Mmhhhh ma ffxii è ancora cosi' pieno di scalettature e texture a bassa risoluzione per farci stare tutto.... che in molte occasioni persino un gioco come Valkyrie Profile Silmeria gli è superiore.
non è quel titolo PERFETTO che tutti si aspettavano ahimè... almeno dal profilo tecnico.
Da quello di gameplay fa acqua qua e là.. purtroppo va a gusti.. i pro farmer ci vanno a braccetto.. i casual player un po' meno ^ ^
(sembra un discorso da MMORPG.. perchè in fondo la meccanica di FFXII è quella... :sneer: :sneer: )

I voti di IGN comunque contano come la carta igienica ^ ^
Spesso votano il TITOLO e non il GIOCO... :) :)

Arthu
12th February 2007, 16:26
Mmhhhh ma ffxii è ancora cosi' pieno di scalettature e texture a bassa risoluzione per farci stare tutto.... che in molte occasioni persino un gioco come Valkyrie Profile Silmeria gli è superiore.
non è quel titolo PERFETTO che tutti si aspettavano ahimè... almeno dal profilo tecnico.
Da quello di gameplay fa acqua qua e là.. purtroppo va a gusti.. i pro farmer ci vanno a braccetto.. i casual player un po' meno ^ ^
(sembra un discorso da MMORPG.. perchè in fondo la meccanica di FFXII è quella... :sneer: :sneer: )
I voti di IGN comunque contano come la carta igienica ^ ^
Spesso votano il TITOLO e non il GIOCO... :) :)
Eh beh e allora gamespot?Ormai i grandi "gruppi" di recensori sono abbastanza servi degli sponsor.

Tibù
12th February 2007, 16:29
mp1 che sarebbe? max payne?:look: (aspetto la fucilazione)

Arthu
12th February 2007, 16:40
mp1 che sarebbe? max payne?:look: (aspetto la fucilazione)
Metroid Prime 1.

Suppa
12th February 2007, 16:44
Eh beh e allora gamespot?Ormai i grandi "gruppi" di recensori sono abbastanza servi degli sponsor.

chiamiamole LOBBY ora :sneer: :sneer:
Per me solo FAMITSU e EDGE valgono la lettura.. anche se ovviamente pure loro ne tirano di castronate.
Ma IGN e GAMESPOT davvero... sono una massa di n00b sponsorizzati... già da anni.. ma ora più che mai.:(

Mosiah
12th February 2007, 18:04
Altro splendido gioco per la PS2 dopo quel capolavoro di Okami, e sta per arrivare FFXII :drool:
Un canto del cigno davvero spettacolare per la console (non portatile) + venduta di sempre :)

Suppa
12th February 2007, 19:30
A e sta per arrivare FFXII :drool:


C'e' ancora qualcuno che gioca alle versioni PAL ?? :eek: :eek:

Mosiah
12th February 2007, 20:21
C'e' ancora qualcuno che gioca alle versioni PAL ?? :eek: :eek:

si, odio le bande nere del cazzo :D

Axet
12th February 2007, 22:51
io credevo ceh era gia uscito gears of war 2 lol

Ti copro di bestemmie mo.. gow = god of war, gears of war è uscito dopo ^^

Cmq :bow: :bow: :bow: per GoW, uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato.

Bella trama, gameplay semplicemente perfetto.


Recensito.
http://ps2.ign.com/articles/763/763624p1.html
NOVEPUNTOSETTE.
E giusto perchè sono un fanboydimmerda©, rosico e nemmeno poco.
Pare che girerà su PS3 in full hd a 720p, intanto qui la PS2 viene bella spremuta.

:drool: :drool:

@suppa:
scusa eh ma FF XII non aveva mica preso il massimo dei voti su famitsu? :look:

Wolfo
13th February 2007, 10:41
[QUOTE=Axet;760400]
Cmq :bow: :bow: :bow: per GoW, uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato.QUOTE]

essì , gear of war è un gran gioco............................................. ......:sneer:

Suppa
13th February 2007, 11:54
si, odio le bande nere del cazzo :D

Allora perchè prendi PAL???
vedrai FFXII PAL... :( :( :( (almeno se è come la versione per la stampa che mi han mandato :sneer: :sneer: :rotfl: )
Saprai bene anche tu che le bande nere le hanno SOLO i titoli PAL... :(



@suppa:
scusa eh ma FF XII non aveva mica preso il massimo dei voti su famitsu?

Ha preso 39/40. Ma cio' non vuol dire....
Soprattutto graficamente poi... ohddio è uno spettacolo... ma non l'apice della Ps2... e cmq è il gameplay che fa acqua da tutti i buchi :(
A me non è piaciuto... nemmeno dopo averlo finito.. sicuro meglio del 10..
Oh ma poi si sa che io sono di parte.. e che mi fa cagare la saga di FF :angel:
Anche in giappone c'e' mafia giornalistica ehhh ... purtroppo :(

Randolk
13th February 2007, 16:26
A quanto pare le voci che volevano il seguito delle avventure di Kratos upscalate in alta definizione su PS3 erano errate. SCEA ha smentito il rumor, e ha confermato che il gioco emulato su PS3 supporterà i 480p, ma non i 720p.

Ma farne una giusta pare brutto? :gha:

Axet
13th February 2007, 19:24
A quanto pare le voci che volevano il seguito delle avventure di Kratos upscalate in alta definizione su PS3 erano errate. SCEA ha smentito il rumor, e ha confermato che il gioco emulato su PS3 supporterà i 480p, ma non i 720p.
Ma farne una giusta pare brutto? :gha:

Che c'entra il farne una giusta scusa? Mica hanno smentito una dichiarazione ufficiale eh, erano appunto soltanto rumors.

Vindicare
13th February 2007, 19:29
Allora perchè prendi PAL???
vedrai FFXII PAL... :( :( :( (almeno se è come la versione per la stampa che mi han mandato :sneer: :sneer: :rotfl: )
Saprai bene anche tu che le bande nere le hanno SOLO i titoli PAL... :(



ma nel XII mica volevano eliminarle anche nella versione pal?

Mosiah
13th February 2007, 21:32
ma nel XII mica volevano eliminarle anche nella versione pal?

ho letto che non ci sono, mo m'informo meglio

Axet
14th February 2007, 00:15
Ma quando esce GoW2 qua in italia? :O

Suppa
14th February 2007, 01:28
ho letto che non ci sono, mo m'informo meglio

la versione in mio possesso le ha.. non nei filmati ma le ha.
Poi la versione RETAIL puo' differire in questo.. e ci spero ^ ^
se no fa la fine di FFX... e voi sapete tutti che significa :swear:

Axet
14th February 2007, 01:33
A me FF X è piaciuto :look:

Suppa rispondimi pz, quando esce gow2? :D

Trish
14th February 2007, 01:38
Cazzo qui si parla di God Of War 2 :rain:
Gran giocone nulla da dire,ma appena letto pensavo a Gears Of War 2:metal:

IrideL
14th February 2007, 14:46
esce il 7 Aprile 2007

Auron
19th February 2007, 02:50
beh god of war è bellissimo ma Gears e mooolto più bello
PS pensavo anche io a gears leggendo il titolo ma per ora hanno apertp solo il sito ufficiale vuoto

cmq mi sa che GodOW lo prenderò a mezzo con la mia ragazza e ci giocherò da lei

Mosiah
19th February 2007, 09:32
beh god of war è bellissimo ma Gears e mooolto più bello


Sono 2 giochi molto diversi, come fai a paragonarli?

Auron
22nd February 2007, 13:19
beh togliendo la grafica li puoi paragonare per
storia
gameplay
sonoro
rigiocabilità
e altro ancora