PDA

View Full Version : problema ad avvio windows



Mjollo
12th February 2007, 14:55
praticamente quando avvio il pc e ed entro nella schermata di windows mi appaiono tutte le iconcine sul desktop ma controllando da task manager si nota che i processi non sono partiti... praticamente sotto nome utente cè il vuoto

parte solo ciclo del sistema con 1% di utilizzo della cpu.

dopo 2 3 minuti si caricano tutti e il pc funziona normalmente.

ho appena finito scan antivirus con avast e nn mha trovato niente...

qualcuno sa cosa potrebbe essere?

Deimo
12th February 2007, 15:40
Così è difficile dirlo, potrebbe essere qualsiasi cosa che viene caricata al avvio del sistema. Per esempio il Framework a volte può rallentarti la macchina e poi bisogna vedere quanto è potente il tuo pc, la ram ecc. Volendo prova a svuotare la cartella Prefech.

Mjollo
12th February 2007, 16:08
Così è difficile dirlo, potrebbe essere qualsiasi cosa che viene caricata al avvio del sistema. Per esempio il Framework a volte può rallentarti la macchina e poi bisogna vedere quanto è potente il tuo pc, la ram ecc. Volendo prova a svuotare la cartella Prefech.

sembra che si sia risolto... avevo installato diskeeper in trial... mi arrivava l'avviso che tra 15giorni scadeva. disinstallandolo è tornato tutto normale

misteri di win

Deimo
12th February 2007, 19:01
Così è difficile dirlo, potrebbe essere qualsiasi cosa che viene caricata al avvio del sistema.
vedi ;)