View Full Version : police
saltaproc
13th February 2007, 13:16
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo348736.shtml
:drool: :drool: :drool: :drool:
Galandil
13th February 2007, 13:21
Mi sa tanto di re-union a scopo commerciale, un tour oggi senza un nuovo album non mi attira più di tanto.
E lo dico da vecchio fan sfegatato dei Police (quando tutti i miei coetanei mi frantumavano le palle con gli U2 :sneer: ).
saltaproc
13th February 2007, 13:28
Mi sa tanto di re-union a scopo commerciale, un tour oggi senza un nuovo album non mi attira più di tanto.
E lo dico da vecchio fan sfegatato dei Police (quando tutti i miei coetanei mi frantumavano le palle con gli U2 :sneer: ).
po esse...ma sarebbe cmq un evento riascoltare dal vivo alcuni pezzi da leggenda...
Randolk
13th February 2007, 13:34
Stewart Copeland :love:
Dal vivo che delizia le mie orecchie con quel charleston su Walking on the Moon :eek: :drool: OMG
saltaproc
13th February 2007, 13:36
Dal vivo che delizia le mie orecchie con quel charleston su Walking on the Moon :eek: :drool: OMG
i can't ....i can't ....i can't stand losing...
i can't ....i can't ....i can't stand losing...
i can't
I can't stand losing you.........:drool: :drool: :drool: :drool:
Evildark
13th February 2007, 14:04
VECCHI! :sneer:
Va$h
13th February 2007, 14:11
OMG :drool:
Quasi quasi :love:
Galandil
13th February 2007, 16:30
Copeland = gran genio dell'uso di charleston e ride.
L'intro di charleston di Every Little Thing She Does Is Magic? O l'uso del ride in Synchronicity II?
Il problema è che è una mossa molto commerciale, ma mi sa che se passano dall'Italia io vado ad ascoltartli. :cry: :cry:
@Evildark: torna ad ascoltare la merda dei tuoi giorni, vah. :nod:
Blinck
13th February 2007, 16:47
Roxanne, you don't have to put on the red light
Those days are over
You don't have to sell your body to the night
Roxanne, you don't have to wear that dress tonight
Walk the streets for money
You don't care if it's wrong or if it's right
Put on the red light, put on the red light
Put on the red light, oh
I loved you since I knew ya
I wouldn't talk down to ya
I have to tell you just how I feel
I won't share you with another boy
I know my mind is made up
So put away your make up
Told you once I won't tell you again it's a bad way
You don't have to put on the red light
Galandil
13th February 2007, 16:50
Cmq, e sono sicuro che ora mi flammerete contro, il miglior album dei Police è Ghost in the Machine e non Synchronicity, come acclamano in molti.
Ci sono delle perle di brani come Invisible Sun e Secret Journey, quest'ultimo con un riff di chitarra da paura. :nod:
saltaproc
13th February 2007, 16:53
preferisco Outlandos d'Amour rispetto a ghost in the machine..po ci metto Zenyatta Mondatta
Galandil
13th February 2007, 16:54
preferisco Outlandos d'Amour rispetto a ghost in the machine..po ci metto Zenyatta Mondatta
E' bello, ma ancora "acerbo". Di gran lunga migliore Regatta De Blanc.
Però penso che su una cosa tutti i Police-fans siano d'accordo: il peggior è Zenyatta Mondatta. :point:
Ovviamente se dici che Zenyatta Mondatta è il secondo miglior album dei Police meriti di essere scorticato vivo: si sente che è preparato in tutta rapidità e con idee parecchio fiacche (rispetto agli altri 4 album, chiaramente). :D
saltaproc
13th February 2007, 16:59
E' bello, ma ancora "acerbo". Di gran lunga migliore Regatta De Blanc.
Però penso che su una cosa tutti i Police-fans siano d'accordo: il peggior è Zenyatta Mondatta. :point:
Ovviamente se dici che Zenyatta Mondatta è il secondo miglior album dei Police meriti di essere scorticato vivo: si sente che è preparato in tutta rapidità e con idee parecchio fiacche (rispetto agli altri 4 album, chiaramente). :D
ci sono affezzionato per 2 motivi...il primo è che sono legato ad una canzone in particolare..il secondo è che tendenzialmente è il "LORO" ultimo album
Galandil
13th February 2007, 17:03
ci sono affezzionato per 2 motivi...il primo è che sono legato ad una canzone in particolare..il secondo è che tendenzialmente è il "LORO" ultimo album
Nah, il loro ultimo album è Ghost in the Machine imo, visto che cmq gli arrangiamenti sono corali (che è la vera forza dei Police), in Synchronicity si sente parecchia influenza di Sting su tutto (e infatti uno dei brani che + mi piace è Murder By Numbers, con la musica di quel fottuto genio di Summers).
Ma Canary in a Coalmine non si può sentire dal gruppo che ha sfornato tutti sti capolavori della musica contemporanea pz.
saltaproc
13th February 2007, 17:07
Nah, il loro ultimo album è Ghost in the Machine imo, visto che cmq gli arrangiamenti sono corali (che è la vera forza dei Police), in Synchronicity si sente parecchia influenza di Sting su tutto (e infatti uno dei brani che + mi piace è Murder By Numbers, con la musica di quel fottuto genio di Summers).
Ma Canary in a Coalmine non si può sentire dal gruppo che ha sfornato tutti sti capolavori della musica contemporanea pz.
mmm non so molto daccordo...già in ghost in the machine lavoravano quasi completamente separati...per poi appiccicare il tutto
Don`t Stand so Close to Me in ogni caso è bella :kiss:
Galandil
13th February 2007, 21:04
mmm non so molto daccordo...già in ghost in the machine lavoravano quasi completamente separati...per poi appiccicare il tutto
Don`t Stand so Close to Me in ogni caso è bella :kiss:
Nah, GitM l'hanno registrato "ritirandosi" a Montserrat e registrando tutto lì (beati loro :D).
DSSCM è bella, però preferisco di gran lunga la versione dell'86. :metal: