PDA

View Full Version : Il prossimo acquisto dell'INTER



Karidi
13th February 2007, 14:59
Villareal Arruabarrena 'A fine stagione andrò via'

13:27 del 13 febbraio

Il laterale argentino Rodolfo Martín Arruabarrena ha annuciato oggi che dopo sette anni, la sua avventura al Villereal si concluderà al termine di questa stagione. "Vedo molti dubbi nel club e quindi ho deciso che cambierò squadra. Analizzerò le offerte che mi giungeranno e sceglierò la più conveniente per me".




Così non vi butta fuori in Champions potete ambire forse ad arrivare alla finale :sneer: :sneer:

Randolk
13th February 2007, 15:07
Che teneri questi tifosucoli di squadrette minori, terrorizzati dal fatto che l'inter abbia concrete possibilità di vincere la champions :point:

Non la vinceremo eh, ma se la vinciamo...

Sjath
13th February 2007, 17:25
l'inter non vincerà mai la champions, ma in compenso avrà la soddisfazione di dare 50 punti di distacco a sto milan che si gioca il quarto posto con empoli, lazio e catania :D

Slurpix
13th February 2007, 17:31
L'Inter ha buone probabilità di vincere la Coppa quest'anno, è la squadra che sta facendo meglio in campionato di tutta europa, solo il Lione è al suo pari, ma ha una rosa inferiore.

Lascio stare i commenti dei tifosi di squadrette di medio alto lvl che non han mai vinto nulla e x un anno che non gira bene si permettono di sfottere chi x anni ha dominato in lungo e in largo.

Randolk
13th February 2007, 17:38
Più che il Lione, il Chelsea o il barca temo il mese di maggio :afraid:

saltaproc
13th February 2007, 17:40
Più che il Lione, il Chelsea o il barca temo il mese di maggio :afraid:


che giorno della settimana viene il 5 quest'anno???? :sneer: :sneer:

Sjath
13th February 2007, 17:41
pauhahuhahahuauh -20

saltaproc
13th February 2007, 17:52
pauhahuhahahuauh -20


ma che te ghigni in un secolo di vita non avete mai vinto un cazzo almeno l'inter qualcosa ha vinto e per un periodo della loro storia si sono potuti fregiare del titolo di grande inter..ma da un romanista e grossa é_è

Tibù
13th February 2007, 18:13
che giorno della settimana viene il 5 quest'anno???? :sneer: :sneer:

mio dio è di sabato:afraid:
potrebbero farci giocare prima per la champions:afraid:

saltaproc
13th February 2007, 18:15
mio dio è di sabato:afraid:
potrebbero farci giocare prima per la champions:afraid:

naaaa np tanto per il 5 maggio siete gia fuori :sneer: :sneer: :kiss:

Tibù
13th February 2007, 18:19
naaaa np tanto per il 5 maggio siete gia fuori :sneer: :sneer: :kiss:
http://www.wayne2k1.com/customavatars/avatar1099_4.gif
:nod: :nod:

saltaproc
13th February 2007, 18:21
http://www.wayne2k1.com/customavatars/avatar1099_4.gif
:nod: :nod:

:scratch: che volete in caso di derby dare fuoco pure a storari a sto giro?? :shocked: :shocked: :shocked:


:sneer:

Randolk
13th February 2007, 18:25
naaaa np tanto per il 5 maggio siete gia fuori :sneer: :sneer: :kiss:

Attento che manco il portaombrelli(coppa italia, ndr) vi facciamo vincere.
E Materazzi a uomo sul Fenomeno, per 3 derby.

E aggiungo, io fossi in te non me la sghignazzerei troppo per maggio.
Hai visto V per Vendetta? RICORDA PER SEMPRE IL 25 MAGGIO.

Sjath
13th February 2007, 18:25
ma che te ghigni in un secolo di vita non avete mai vinto un cazzo almeno l'inter qualcosa ha vinto e per un periodo della loro storia si sono potuti fregiare del titolo di grande inter..ma da un romanista e grossa é_è


sarà che quest'anno avete preso pizze non indifferenti sia in campionato e coppa che mi porta a dimenticare il vostro glorioso passato ?
:laugh:

Tibù
13th February 2007, 18:26
ovvio abbiam gia espropriato anche una concessionaria di booster x legarci sopra i calciatori mentre si autocombustionano:nod:

saltaproc
13th February 2007, 18:27
Attento che manco il portaombrelli(coppa italia, ndr) vi facciamo vincere.



ma se manco ci siamo in coppa italia :shocked: :shocked:


E Materazzi a uomo sul Fenomeno, per 3 derby.[/
:afraid: :afraid:


sarà che quest'anno avete preso pizze non indifferenti sia in campionato e coppa che mi porta a dimenticare il vostro glorioso passato ?
:laugh:

a bhe su questo tu sei parecchio avvantaggiato...io fo fatica a dimenticare una cosa che manco avete

Randolk
13th February 2007, 18:33
ma se manco ci siamo in coppa italia :shocked: :shocked:

doh! :sneer:

Buon 25 maggio!

saltaproc
13th February 2007, 18:34
doh! :sneer:
Buon 25 maggio!


se vuoi ci si incontra a metà strada ...che ne so il 15...e ci si fa le coccole assieme per dimenticare :kiss:

Axet
13th February 2007, 18:49
L'Inter ha buone probabilità di vincere la Coppa quest'anno, è la squadra che sta facendo meglio in campionato di tutta europa, solo il Lione è al suo pari, ma ha una rosa inferiore.

Lascio stare i commenti dei tifosi di squadrette di medio alto lvl che non han mai vinto nulla e x un anno che non gira bene si permettono di sfottere chi x anni ha dominato in lungo e in largo.

Owned :D


sarà che quest'anno avete preso pizze non indifferenti sia in campionato e coppa che mi porta a dimenticare il vostro glorioso passato ?
:laugh:

Per pizze non indifferenti intendi una vittoria con un gol in clamoroso fuorigioco e altri gol nati da papere del portiere? Che pizze :rotfl:

Sjath
13th February 2007, 18:51
ahhh il tentativo della rivalsa dopo che si han preso gli schiaffoni ( ma no, colpa di dida e poi di costacurtah ) in campionato e coppa !!!


ma attenzione, c'è ancora tempo...chissà in champions ^^ ah noi, a noi è capitata una squadra decente, il lione :(

QQ speravo nel milan...allora si che sarebbe stato easy :D

Axet
13th February 2007, 18:53
ahhh il tentativo della rivalsa dopo che si han preso gli schiaffoni ( ma no, colpa di dida e poi di costacurtah ) in campionato e coppa !!!
ma attenzione, c'è ancora tempo...chissà in champions ^^ ah noi, a noi è capitata una squadra decente, il lione :(
QQ speravo nel milan...allora si che sarebbe stato easy :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vabbè dai ragazzi che pretendiamo, stiamo parlando con un tifoso di una squadra che nel palmares ci infila pure le vittorie della primavera perchè altrimenti sarebbe ridicolmente scarno.

Ha vinto più champions il milan che trofei la roma :rotfl:

Tibù
13th February 2007, 18:56
cioè in italia le uniche che possono flammarsi contro sono inter milan e juve quindi cicul se vuoi flammare fallo coi tifosi del cervia o del lumezzane


però se il milan esce coi rangers(o il celtic?) magari ubriachi sai che ridere:sneer:

Sjath
13th February 2007, 18:56
i trofei non ti aiutano a ownare tutti gli anni ( meani si :D ) se poi quando non si hanno piu gli amicici ( oddio....qualcuno mi sa che è rimasto poichè la juve sta in B e il milan in A) ci si gioca la uefa o quello che è col catania :D

Kinson
13th February 2007, 18:57
gesù se materazzi marca ronaldo è la volta bona che gli risolve il problema delle rotule ...

Sjath
13th February 2007, 18:58
cioè in italia le uniche che possono flammarsi contro sono inter milan e juve quindi cicul se vuoi flammare fallo coi tifosi del cervia o del lumezzane
però se il milan esce coi rangers(o il celtic?) magari ubriachi sai che ridere:sneer:

Cicul ? ma chi ti conosce -.-
per te sono Sjath :kiss:

Axet
13th February 2007, 19:17
cioè in italia le uniche che possono flammarsi contro sono inter milan e juve quindi cicul se vuoi flammare fallo coi tifosi del cervia o del lumezzane

Sticazzi dell'ownata :rotfl:


però se il milan esce coi rangers(o il celtic?) magari ubriachi sai che ridere:sneer:

Ah guarda, per come va quest'anno potrebbe anche essere eh.

Bello poi come cicul si preoccupi del lione.. sai, quegli scarsoni del milan l'hanno affondato ben benino lo scorso anno :point:
Vi abbiam dato solo 19 punti però nella stagione passata :(
Stagione 04/05, 31 punti di distacco.

Voi avete 19 punti di vantaggio, che senza penalizzazione sarebbero 11. Non mi pare sto gran risultato, oltretutto visto che il campionato non è mica finito :point:


i trofei non ti aiutano a ownare tutti gli anni ( meani si :D ) se poi quando non si hanno piu gli amicici ( oddio....qualcuno mi sa che è rimasto poichè la juve sta in B e il milan in A) ci si gioca la uefa o quello che è col catania :D

Guardalo qua poveretto che ancora insinua che i successi del milan siano dovuti a fattori extracalcistici :point:
Capisco che i rossoneri ti abbian fatto sukare da quando sei nato ma per piacere moderati :point:


Cicul ? ma chi ti conosce -.-
per te sono Sjath :kiss:

Ed è anche un vero duro!! :afraid:





:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gathz
13th February 2007, 19:21
dio quest'anno avete preso calci in culo 3/3 ma riuscite cmq a far la voce grossa... c'e poco da fare contro i fanboy cico lasciali stare... loro han il palmares dalla loro parte, che ci vuoi fare QQ... a loro x esser felici serve vincer coppe ... a me basta vedere totti col dito infilato in bocca sotto la vostra curva :p

Axet
13th February 2007, 19:26
dio quest'anno avete preso calci in culo 3/3 ma riuscite cmq a far la voce grossa... c'e poco da fare contro i fanboy cico lasciali stare... loro han il palmares dalla loro parte, che ci vuoi fare QQ... a loro x esser felici serve vincer coppe ... a me basta vedere totti col dito infilato in bocca sotto la vostra curva :p

In campionato avete vinto con un gol clamorosamente irregolare, lo sai vero? :rolleyes:

Per il resto non posso far altro che compatire :)
Del resto una squadra che mette in bella mostra le vittorie della primavera o che esulta, insieme a tutti i suoi tifosi, per una cosa veramente banale come l'accesso alla fase eliminatoria della champions, non merita altro :point:

Adieu ^^

Gathz
13th February 2007, 19:30
In campionato avete vinto con un gol clamorosamente irregolare, lo sai vero? :rolleyes:
Per il resto non posso far altro che compatire :)
Del resto una squadra che mette in bella mostra le vittorie della primavera o che esulta, insieme a tutti i suoi tifosi, per una cosa veramente banale come l'accesso alla fase eliminatoria della champions, non merita altro :point:
Adieu ^^
lo sai che oliveira la ha stoppata di mano si? noohh l'immagine sfuocatahhh, manco alle elementari cristo....
noi si festeggia, x festeggiare, voi "figa ne sto anno nn si e riusciti a far nulla và, ma l'anno prossimo figa ci pensa lo zio berlusca a comprare N giocatorim si che si vince"
quest'anno vi rimane solo la NEBBIA... no more, no less.

peluche
13th February 2007, 19:30
Sticazzi dell'ownata :rotfl:
Ah guarda, per come va quest'anno potrebbe anche essere eh.
Bello poi come cicul si preoccupi del lione.. sai, quegli scarsoni del milan l'hanno affondato ben benino lo scorso anno :point





si proprio affondati sono stati devastati cazzo!!! avete vinto negli ultimi due minuti contro una squadra che mi ha messo in serissima difficolta grazie al solito gol rapina di inzaghi-.- almeno abbi la decenza di usare termini piu corretti per definire la vittoria. :nod: :point:

Axet
13th February 2007, 19:36
lo sai che oliveira la ha stoppata di mano si? noohh l'immagine sfuocatahhh, manco alle elementari cristo....
noi si festeggia, x festeggiare, voi "figa ne sto anno nn si e riusciti a far nulla và, ma l'anno prossimo figa ci pensa lo zio berlusca a comprare N giocatorim si che si vince"
quest'anno vi rimane solo la NEBBIA... no more, no less.

Vuoi paragonare lo sfocato fotogramma incrimanto sul primo gol di oliveira contro il fuorigioco ultranetto di ben un metro e mezzo di aquilani? :point:

Cmq mi stai dicendo che è meglio tifare per una squadra che non vince mai invece che per la più titolata al mondo perchè in questo modo ti puoi accontentare di cose piccole ed insignificanti invece di uno scudetto o una champions?

GG :rotfl:


si proprio affondati sono stati devastati cazzo!!! avete vinto negli ultimi due minuti contro una squadra che mi ha messo in serissima difficolta grazie al solito gol rapina di inzaghi-.- almeno abbi la decenza di usare termini piu corretti per definire la vittoria. :nod: :point:

Va che è finita 0 a 0 all'andata e abbiam vinto 3 a 1 il ritorno.
Gli ultimi due gol son stati segnati alla fine, ma loro han sukato tutto il secondo tempo eh :)
Mi sa che è meglio se torni a giocarci, coi peluche :point:

Tibù
13th February 2007, 19:37
Cicul ? ma chi ti conosce -.-
per te sono Sjath :kiss:
mi scusi dottore:afraid:
sgonfiati :kiss:

Sjath
13th February 2007, 19:41
minchia gathz e peluche che ownate pesanti......ghghghhghghhg

ma no, forza milanhhhh
lal i punti di penalizzazione non dovevano esserci, bisognava mandarli direttamente in B.

Sjath
13th February 2007, 19:41
mi scusi dottore:afraid:
sgonfiati :kiss:

vabbeh ma ti pare logico che mi chiami come ti gira a te ?
ok ora inizio a chiamarti Pistolino.



:kiss: anche a te pistolino ^^

Gathz
13th February 2007, 19:44
Vuoi paragonare lo sfocato fotogramma incrimanto sul primo gol di oliveira contro il fuorigioco ultranetto di ben un metro e mezzo di aquilani? :point:

Cmq mi stai dicendo che è meglio tifare per una squadra che non vince mai invece che per la più titolata al mondo perchè in questo modo ti puoi accontentare di cose piccole ed insignificanti invece di uno scudetto o una champions?

GG :rotfl:

no sto paragonando te a un bambino di 10 anni che è diverso :point: vedi solo quello che vuoi vedere, facciamo cosi mi metto al tuo livello: lalalalaaaa sukate lalalaaa sto anno vi abbiamo gonfiato.. gg
e cmq no, ti sto semplicemente facendo notare che ti attacchi sempre e solo ai trofei e nn sei capace di ammettere la realta, tu sei quello obiettivo vero?
noihh siamohh ultratitolatihhh.. :bored:

Tibù
13th February 2007, 19:47
vabbeh ma ti pare logico che mi chiami come ti gira a te ?
ok ora inizio a chiamarti Pistolino.
:kiss: anche a te pistolino ^^

:bored:

Axet
13th February 2007, 19:52
no sto paragonando te a un bambino di 10 anni che è diverso :point: vedi solo quello che vuoi vedere, facciamo cosi mi metto al tuo livello: lalalalaaaa sukate lalalaaa sto anno vi abbiamo gonfiato.. gg
e cmq no, ti sto semplicemente facendo notare che ti attacchi sempre e solo ai trofei e nn sei capace di ammettere la realta, tu sei quello obiettivo vero?
noihh siamohh ultratitolatihhh.. :bored:

Ma ammettere quale realtà scusa? Mi sembri ritardato, te le suoni e te le canti da solo :rotfl:
Pure io mi lamento del gioco del milan e mi pare di aver detto ben più di una volta che roma e inter giocano decisamente meglio di noi quest'anno. Che altro ci sarebbe da dire? Io non mi aggrappo a nessun trofeo, mi vien solo da ridere perchè ci sono tifosi di squadrette che osano paraculare tirando in ballo quello di cui hanno sempre deficitato, cioè i risultati.

In pratica, per un'annata storta di quelle che capitano, vi atteggiate come se foste la squadra più forte sulla terra. Ma una squadretta siete, una squadretta restate.

Le grandi competizioni, le vittorie, i trofei, lasciateli a chi li sa vincere ;)

Sjath
13th February 2007, 19:55
no sto paragonando te a un bambino di 10 anni che è diverso :point: vedi solo quello che vuoi vedere, facciamo cosi mi metto al tuo livello: lalalalaaaa sukate lalalaaa sto anno vi abbiamo gonfiato.. gg
e cmq no, ti sto semplicemente facendo notare che ti attacchi sempre e solo ai trofei e nn sei capace di ammettere la realta, tu sei quello obiettivo vero?
noihh siamohh ultratitolatihhh.. :bored:


gathz dov'è finito quel troll modesto e sottomesso da tutti ? :afraid:
1-0 per te ! :rain:

Gathz
13th February 2007, 20:09
Ma ammettere quale realtà scusa? Mi sembri ritardato, te le suoni e te le canti da solo :rotfl:
Pure io mi lamento del gioco del milan e mi pare di aver detto ben più di una volta che roma e inter giocano decisamente meglio di noi quest'anno. Che altro ci sarebbe da dire? Io non mi aggrappo a nessun trofeo, mi vien solo da ridere perchè ci sono tifosi di squadrette che osano paraculare tirando in ballo quello di cui hanno sempre deficitato, cioè i risultati.
In pratica, per un'annata storta di quelle che capitano, vi atteggiate come se foste la squadra più forte sulla terra. Ma una squadretta siete, una squadretta restate.
Le grandi competizioni, le vittorie, i trofei, lasciateli a chi li sa vincere ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ti si dice qualcosa, qualsiasi cosa e attacchi subito: si ma negli ultimi 20 anni noinoinoinoinoinoi blablablabla ehh noi titolatissimi (cosi titolati che a sto giro avete venduto sheva e preso riky-oliveira :point: ) ... poi vabbe le annate storte capitano a tutti eh...
io mi tengo la mia squadretta cmq... e tu ti tieni i calci il culo che ti ha tirato la squadretta quest'anno... e basta OT torniamo a parlare di arruabarena va :sneer:


gathz dov'è finito quel troll modesto e sottomesso da tutti ? :afraid:
1-0 per te ! :rain:
tanto ti bishottavo cmq :kiss: :love:

Sjath
13th February 2007, 20:13
si ma per bishottarmi prima dovevi smettere di fare i duelli col nostro hero lal :p

Gathz
13th February 2007, 20:15
si ma per bishottarmi prima dovevi smettere di fare i duelli col nostro hero lal :p
:point: era gonard che veniva a cercarmi, che ci posso fare se mi attraeva :cry:

adigirolam
13th February 2007, 20:44
lo sai che oliveira la ha stoppata di mano si? noohh l'immagine sfuocatahhh, manco alle elementari cristo....
noi si festeggia, x festeggiare, voi "figa ne sto anno nn si e riusciti a far nulla và, ma l'anno prossimo figa ci pensa lo zio berlusca a comprare N giocatorim si che si vince"
quest'anno vi rimane solo la NEBBIA... no more, no less.

come fai a dire che l'ha stoppata di mano? il fotogramma era sfocato, poteva aver fatto il gioco spalla avanti /stop spalla movimento che magari sembra, ripeto sembra, che l'abbia preso con la mano, e poi se non sei robocop non puoi dire nulla con precisione

Slurpix
13th February 2007, 20:44
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vabbè dai ragazzi che pretendiamo, stiamo parlando con un tifoso di una squadra che nel palmares ci infila pure le vittorie della primavera perchè altrimenti sarebbe ridicolmente scarno.
Ha vinto più champions il milan che trofei la roma :rotfl:

Che pwnata.. :bow: :bow: :rotfl: :rotfl:



a bhe su questo tu sei parecchio avvantaggiato...io fo fatica a dimenticare una cosa che manco avete

Che super pwnata.... :bow: :bow: :rotfl: :rotfl:


cioè in italia le uniche che possono flammarsi contro sono inter milan e juve quindi cicul se vuoi flammare fallo coi tifosi del cervia o del lumezzane


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


... a loro x esser felici serve vincer coppe ... a me basta vedere totti col dito infilato in bocca sotto la vostra curva :p

Eh, non avete altro purtroppo... :cry: :cry:


si proprio affondati sono stati devastati cazzo!!! avete vinto negli ultimi due minuti contro una squadra che mi ha messo in serissima difficolta grazie al solito gol rapina di inzaghi-.- almeno abbi la decenza di usare termini piu corretti per definire la vittoria. :nod: :point:

Non diciamo strunzate pls, riguardati la partita... :nod: :nod:


minchia gathz e peluche che ownate pesanti......ghghghhghghhg
ma no, forza milanhhhh
lal i punti di penalizzazione non dovevano esserci, bisognava mandarli direttamente in B.


Ma che pwnate xd, che t autopwni quando scrivi qualsiasi roba sulla roma. :sneer: :sneer: :point:

Sjath
13th February 2007, 21:02
è tornatooooooooooooo
pasuhuhaauhsauashhuasuhauahahusahusshauhu il rosicone da mille punti, ora tutti i supporter di milan channel possono farsi da parte, l'artista è soltanto uno ....

S L U R P I X !!!

Marphil
13th February 2007, 21:07
Il problema fondamentale della maggior parte dei romanisti è che si attaccano veramente alle cazzate (avendo solo quelle), ingigantendole a dismisura per sentirsi grandi (cosa che non sono e lo sanno pure loro).

Prendiamo il record dell'anno scorso in campionato (record giusto per le statistiche), festeggiato con N calendari, N trasmissioni radiofoniche, N titoloni sui giornali ecc. ecc. ( L' inter se seguisse la stessa linea dovrebbe festeggiare per un anno intero allora ).

Solo il fatto di tirare in ballo gli scontri diretti per attaccarsi a qualcosa è indice della povertà di appigli che ha un tifoso romanista medio.

E fondamentalmente 'sta cosa mi fa rosicare, perchè tiferei senza problemi per la Roma se non fosse per sta mentalità da sfigato del tifoso romanista medio.

Solo il pensiero che la Roma possa vincere lo scudetto mi fa rabbrividire, vedere la mia città deturpata (nel vero senso della parola) per N mesi mi fa veramente venire la nausea. Tutta la vita l'Inter, veramente.

Non oso immaginare se mai dovesse vincere la CL la Roma, meglio arruolarsi nella legione straniera :rain:

Per fortuna ci stanno anche le mosche bianche che apprezzano e tifano la Roma per quello che è, un 'ottima squadra, senza necessariamente doversi sentire fighi tirando veramente in ballo argomentazioni ridicole.

Sjath
13th February 2007, 21:12
Il problema fondamentale della maggior parte dei romanisti è che si attaccano veramente alle cazzate (avendo solo quelle), ingigantendole a dismisura per sentirsi grandi (cosa che non sono e lo sanno pure loro).

Prendiamo il record dell'anno scorso in campionato (record giusto per le statistiche), festeggiato con N calendari, N trasmissioni radiofoniche, N titoloni sui giornali ecc. ecc. ( L' inter se seguisse la stessa linea dovrebbe festeggiare per un anno intero allora ).

Solo il fatto di tirare in ballo gli scontri diretti per attaccarsi a qualcosa è indice della povertà di appigli che ha un tifoso romanista medio.

E fondamentalmente 'sta cosa mi fa rosicare, perchè tiferei senza problemi per la Roma se non fosse per sta mentalità da sfigato del tifoso romanista medio.

Solo il pensiero che la Roma possa vincere lo scudetto mi fa rabbrividire, vedere la mia città deturpata (nel vero senso della parola) per N mesi mi fa veramente venire la nausea. Tutta la vita l'Inter, veramente.

Non oso immaginare se mai dovesse vincere la CL la Roma, meglio arruolarsi nella legione straniera :rain:

Per fortuna ci stanno anche le mosche bianche che apprezzano e tifano la Roma per quello che è, un 'ottima squadra, senza necessariamente doversi sentire fighi tirando veramente in ballo argomentazioni ridicole.

a me onestamente se ti ribaltano la città mi fotte il cazzo, visto che non sono di roma.

il punto fermo della questione è che marphil, lo so che sei milanista....ergo le esternazioni fatte sopratutto da gathz piu che darti fastidio ti fanno un pelo rosicare...
chi dei due sia lo sfigato lascia giudicare agli altri, d'altronde non è detto che la tua verità sia quella assoluta no ?


scusa ma il record chi l'ha festeggiato ? non mi pare che siano andati al circo massimo, devo essermela persa questa.

Gathz
13th February 2007, 21:13
come fai a dire che l'ha stoppata di mano? il fotogramma era sfocato, poteva aver fatto il gioco spalla avanti /stop spalla movimento che magari sembra, ripeto sembra, che l'abbia preso con la mano, e poi se non sei robocop non puoi dire nulla con precisione
io ho visto la partita sulla rai, e li il replay era nitidissimo, fidati...

Che pwnata.. :bow: :bow: :rotfl: :rotfl:
Che super pwnata.... :bow: :bow: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Eh, non avete altro purtroppo... :cry: :cry:
Non diciamo strunzate pls, riguardati la partita... :nod: :nod:
Ma che pwnate xd, che t autopwni quando scrivi qualsiasi roba sulla roma. :sneer: :sneer: :point:
ma tu sei quello che tifava francia ai mondiali? :point: :sneer: :rotfl:

Sjath
13th February 2007, 21:18
io ho visto la partita sulla rai, e li il replay era nitidissimo, fidati...
ma tu sei quello che tifava francia ai mondiali? :point: :sneer: :rotfl:


si assieme al suo amichetto del cuore :sneer:

Gathz
13th February 2007, 21:19
si assieme al suo amichetto del cuore :sneer:
pd i gemelli del goallll....:laugh:

Rad
13th February 2007, 21:20
Il problema fondamentale della maggior parte dei romanisti è che si attaccano veramente alle cazzate (avendo solo quelle), ingigantendole a dismisura per sentirsi grandi (cosa che non sono e lo sanno pure loro).

Prendiamo il record dell'anno scorso in campionato (record giusto per le statistiche), festeggiato con N calendari, N trasmissioni radiofoniche, N titoloni sui giornali ecc. ecc. ( L' inter se seguisse la stessa linea dovrebbe festeggiare per un anno intero allora ).

Solo il fatto di tirare in ballo gli scontri diretti per attaccarsi a qualcosa è indice della povertà di appigli che ha un tifoso romanista medio.

E fondamentalmente 'sta cosa mi fa rosicare, perchè tiferei senza problemi per la Roma se non fosse per sta mentalità da sfigato del tifoso romanista medio.

Solo il pensiero che la Roma possa vincere lo scudetto mi fa rabbrividire, vedere la mia città deturpata (nel vero senso della parola) per N mesi mi fa veramente venire la nausea. Tutta la vita l'Inter, veramente.

Non oso immaginare se mai dovesse vincere la CL la Roma, meglio arruolarsi nella legione straniera :rain:

Per fortuna ci stanno anche le mosche bianche che apprezzano e tifano la Roma per quello che è, un 'ottima squadra, senza necessariamente doversi sentire fighi tirando veramente in ballo argomentazioni ridicole.
bhè marph che significa? (ti parlo da laziale quindi fai te eh :p)
la roma l'anno scorso ha fatto il (ex) record di vittorie di fila, ma renditi conto che quello dell inter non è nulla in confronto a quello dell anno scorso, e te lo spiego subito il motivo: questa stagione è stato fin troppo facile, l'anno scorso con una juve decente (è arrivata prima, senza calcolare i magheggi naturalmente), un milan nettamente migliore e 1 inter un po peggiore, per la roma è stato un bel successo,quasi 1 impresa,che, almeno per me, non è paragonabile a quello 2006-2007 by inter
riguardo gli scontri diretti, bhè, la penso diversamente. ok, il tirarli in ballo sempre può essere fastidioso, certo, almeno io, li considero un po + importanti delle solite messina-inter o catania-roma :) (ciò non toglie che non sono scontate come partite eh, discorso generale). riguardo lo scudetto/cl, si, in parte hai ragione, si tende 1 po a esagerare, ma guardala da 1 ottica romanista, che è sempre stata in competizione con delle BIG nel vero senso della parola, la vittoria di 1 scudetto non è cosa da poco (nel senso, non è come la juve che era quasi abituata a vincerli, non faceva + "notizia" diciamo :)); e non sto giudicando gli atti vandalici (muri pitturati etc), su quello son contrario anche io:p

Marphil
13th February 2007, 21:22
Vabbè Gathz ed Axet quando se scannano manco li leggo, tanto dicono sempre le stesse cose, passo direttamente avanti, faccio prima :D

Ho parecchi amici romanisti, ma di calcio parlo solo con quelli che giudico obiettivi, che esaltano la squadra quando fa spettacolo ma la criticano quando fa merda, e soprattutto sanno inquadrare la loro dimensione e i problemi in generale, senza bisogno di sentirsi fighi a tutti i costi o ad attaccarsi veramente ad argomentazioni inutili e prive di senso.

Cioè capisco qui sul forum, che uno la fa pure per divertirsi un pò. ma c'è gente che veramente ne è convinta di certe cose, ed è questo che fa veramente pena.

Per il record, ci mancherebbe che fosse festeggiato al Circo Massimo. sarebbe stato veramente il colmo, ma se ne è parlato veramente per troppo tempo, la stessa curva sud ottenuto il record l'ha festeggiato tipo la vittoria di un trofeo, senza contare le trasmissioni radiofoniche durate per settimane, poster celebrativi a gogo, ecc, ecc,

Marphil
13th February 2007, 21:24
bhè marph che significa? (ti parlo da laziale quindi fai te eh :p)
la roma l'anno scorso ha fatto il (ex) record di vittorie di fila, ma renditi conto che quello dell inter non è nulla in confronto a quello dell anno scorso, e te lo spiego subito il motivo: questa stagione è stato fin troppo facile, l'anno scorso con una juve decente (è arrivata prima, senza calcolare i magheggi naturalmente), un milan nettamente migliore e 1 inter un po peggiore, per la roma è stato un bel successo,quasi 1 impresa,che, almeno per me, non è paragonabile a quello 2006-2007 by inter
riguardo gli scontri diretti, bhè, la penso diversamente. ok, il tirarli in ballo sempre può essere fastidioso, certo, almeno io, li considero un po + importanti delle solite messina-inter o catania-roma :) (ciò non toglie che non sono scontate come partite eh, discorso generale). riguardo lo scudetto/cl, si, in parte hai ragione, si tende 1 po a esagerare, ma guardala da 1 ottica romanista, che è sempre stata in competizione con delle BIG nel vero senso della parola, la vittoria di 1 scudetto non è cosa da poco (nel senso, non è come la juve che era quasi abituata a vincerli, non faceva + "notizia" diciamo :)); e non sto giudicando gli atti vandalici (muri pitturati etc), su quello son contrario anche io:p

Sei tifoso della Lazio.

Io sono stato ad entrambe le feste scudetto, sia quella laziale che romanista.

Vienimi a dire che è stata festeggiata alla stessa maniera.

La verità è che la maggior parte dei romanisti non hanno il limite della decenza :)

Rad
13th February 2007, 21:28
Sei tifoso della Lazio.

Io sono stato ad entrambe le feste scudetto, sia quella laziale che romanista.

Vienimi a dire che è stata festeggiata alla stessa maniera.

La verità è che la maggior parte dei romanisti non hanno il limite della decenza :)
ma su questo ti uppo eh, nulla da discutere :D
però ti dico pure che per la roma i "contrasti" (sopratutto in campo ma anche fuori a livello di dirigenza) con inter-milan-juve son molto + sentiti (sensi vs tutti anyone :sneer: ) quindi, imho, godono anche molto di + quando vincono 1scontro diretto o addirittura un campionato :rotfl:

Marphil
13th February 2007, 21:35
ma su questo ti uppo eh, nulla da discutere :D
però ti dico pure che per la roma i "contrasti" (sopratutto in campo ma anche fuori a livello di dirigenza) con inter-milan-juve son molto + sentiti (sensi vs tutti anyone :sneer: ) quindi, imho, godono anche molto di + quando vincono 1scontro diretto o addirittura un campionato :rotfl:

Guarda, è solo ed esclusivamente una questione di stile.

Anche quando la Lazio vinse lo scudetto è stata una mezza rivoluzione visto che s'intromise tra il duello, abbastanza noioso, Milan - Juve.

Ma non lo festeggiò come fosse la vittoria della terza guerra mondiale.

Sta qui la differenza.

In Italia penso che solo i napoletani possano superare i romanisti in mancanza di limiti e di dimensione.

L'ambiente romano si sa che non ha misura, sento spessissimo emittenti radiofoniche romane (alcune per altro molto famose) e non c'è una misura quando si perde (tutti a frignare, a trovare il colpevole, a puntare il dito) e non la si ha quando si vince (Carnevale di Rio)

Il problema è interno non esterno.

MiLLenTeX
13th February 2007, 21:52
Prendiamo il record dell'anno scorso in campionato (record giusto per le statistiche), festeggiato con N calendari, N trasmissioni radiofoniche, N titoloni sui giornali ecc. ecc. ( L' inter se seguisse la stessa linea dovrebbe festeggiare per un anno intero allora ).

Non simpatizzo per nessuna delle 3 squadre oggetto della discussione, ma questa, ihmo, è na pagliacciata.
L'anno scorso, senza nulla togliere al record stracciato dall'inter quest anno, la Roma lo ha fatto con una rosa abbastanza ridotta (a tratti ridicola), senza il suo uomo + rappresentativo e in un campionato un filo + competitivo.

Il resto non mi importa ^^

Goram
13th February 2007, 21:59
Più che il Lione, il Chelsea o il barca temo il mese di maggio :afraid:
5 MAGGIO IO TI EVOCOHHHH
:sneer: :sneer: :sneer:

Marphil
13th February 2007, 22:01
Il fatto è che veramente non ha senso festeggiare un record del genere come festeggerebbero lo scudetto da un'altra parte (in un posto dove il calcio è solo un gioco e nient'altro), è un dato come tanti buono giusto per gli almanacchi, ed in ogni caso era solo un esempio per mostrare l'esuberanza dell'ambiente romanista.

Randolk
13th February 2007, 22:08
Avete finito di scompigliarvi i capelli come dei frocetti? Giù di flame pesante pz, oppure tornate IT e parliamo di Champions.

Imho la Roma passa :rain:

Goram
13th February 2007, 22:12
Avete finito di scompigliarvi i capelli come dei frocetti? Giù di flame pesante pz, oppure tornate IT e parliamo di Champions.
Imho la Roma passa :rain:
L'Inter speriamo di no :sneer:

Marphil
13th February 2007, 22:14
Se la Roma ha tutti i titolari (soprattutto Taddei - Mancini) ce la può fare, sicuramente non una passeggiata ma per me se la giocano al 50 e 50.

Randolk
13th February 2007, 22:18
Se la Roma ha tutti i titolari (soprattutto Taddei - Mancini) ce la può fare, sicuramente non una passeggiata ma per me se la giocano al 50 e 50.

Quoto. Inter e Roma se la possono giocare con chiunque sulla doppia sfida.

Sante
13th February 2007, 22:19
Mah, secondo me non c'è storia come solidità di gioco, il Lione ci fa il culo...boh...

Marphil
13th February 2007, 22:21
Mah, secondo me non c'è storia come solidità di gioco, il Lione ci fa il culo...boh...

Invece la Roma a solidità di gioco fischia :point: :point:

K essere cauti e scaramantici, però dai c'è un limite a tutto :D

Quello che può fregare la Roma imho è l'inesperienza, il Lione c'è più abituato a questi appuntamenti (l'anno scorso con il Milan mi ha fatto cagare sotto fino all'ultimo secondo) e le situazioni su calcio piazzato, dove il Lione è fenomenale.

Ma per il resto siamo lì eh.

Gathz
13th February 2007, 22:24
Invece la Roma a solidità di gioco fischia :point: :point:

K essere cauti e scaramantici, però dai c'è un limite a tutto :D

Quello che può fregare la Roma imho è l'inesperienza, il Lione c'è più abituato a questi appuntamenti (l'anno scorso con il Milan mi ha fatto cagare sotto fino all'ultimo secondo) e le situazioni su calcio piazzato, dove il Lione è fenomenale.

Ma per il resto siamo lì eh.
secondo me ci caghiamo sotto all andata, e facciamo cagare a spruzzo... poi al ritorno giochiamo benissimo li in francia, ma nn riusciremo a passare grazie al gol subito all'olimpico :look:

Slurpix
13th February 2007, 22:37
Il problema fondamentale della maggior parte dei romanisti è che si attaccano veramente alle cazzate (avendo solo quelle), ingigantendole a dismisura per sentirsi grandi (cosa che non sono e lo sanno pure loro).

Prendiamo il record dell'anno scorso in campionato (record giusto per le statistiche), festeggiato con N calendari, N trasmissioni radiofoniche, N titoloni sui giornali ecc. ecc. ( L' inter se seguisse la stessa linea dovrebbe festeggiare per un anno intero allora ).

Solo il fatto di tirare in ballo gli scontri diretti per attaccarsi a qualcosa è indice della povertà di appigli che ha un tifoso romanista medio.

E fondamentalmente 'sta cosa mi fa rosicare, perchè tiferei senza problemi per la Roma se non fosse per sta mentalità da sfigato del tifoso romanista medio.

Solo il pensiero che la Roma possa vincere lo scudetto mi fa rabbrividire, vedere la mia città deturpata (nel vero senso della parola) per N mesi mi fa veramente venire la nausea. Tutta la vita l'Inter, veramente.

Non oso immaginare se mai dovesse vincere la CL la Roma, meglio arruolarsi nella legione straniera :rain:

Per fortuna ci stanno anche le mosche bianche che apprezzano e tifano la Roma per quello che è, un 'ottima squadra, senza necessariamente doversi sentire fighi tirando veramente in ballo argomentazioni ridicole.

Pwnata totale eh... :laugh: :laugh: :laugh:



ma tu sei quello che tifava francia ai mondiali? :point: :sneer: :rotfl:

Ti do 1k euro se mi trovi 1 post dove dico che tifo francia. :wave: :wave: :point: :point:

Però mi ricordo benissimo della figura barbina che ha fatto Francesco (:shy: posso chiamarlo x nome?? :afraid: :afraid: ) in finale....ma con chi l'ha sostituito Lippi??.....ah si con Iaquinta... :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Ma poi che dovrei rosikare io xd...x cosa??x un anno che la Roma fa un buon campionato e il Milan uno mediocre? :sneer: :sneer: :sneer:

saltaproc
13th February 2007, 22:40
cmq era kaliculo che tifava francia é_è

Gathz
13th February 2007, 22:43
Pwnata totale eh... :laugh: :laugh: :laugh:
Ti do 1k euro se mi trovi 1 post dove dico che tifo francia. :wave: :wave: :point: :point:
Però mi ricordo benissimo della figura barbina che ha fatto Francesco (:shy: posso chiamarlo x nome?? :afraid: :afraid: ) in finale....ma con chi l'ha sostituito Lippi??.....ah si con Iaquinta... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma poi che dovrei rosikare io xd...x cosa??x un anno che la Roma fa un buon campionato e il Milan uno mediocre? :sneer: :sneer: :sneer:
con de rossi :shocked:
ti ricordi anche la gente che si spingeva e litigava x tirare il rigore con l'australia vero :laugh: :laugh: :laugh:
vava torna a vedere milan channel

peluche
13th February 2007, 22:45
Pwnata totale eh... :laugh: :laugh: :laugh:
Ti do 1k euro se mi trovi 1 post dove dico che tifo francia. :wave: :wave: :point: :point:
Però mi ricordo benissimo della figura barbina che ha fatto Francesco (:shy: posso chiamarlo x nome?? :afraid: :afraid: ) in finale....ma con chi l'ha sostituito Lippi??.....ah si con Iaquinta... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma poi che dovrei rosikare io xd...x cosa??x un anno che la Roma fa un buon campionato e il Milan uno mediocre? :sneer: :sneer: :sneer:

ma per te basta che un milanista apra bocca anche su qualcosa che nn centri un cazzo e wtfzomgistapwna tutto?:sneer: :sneer:

:kiss:

Sante
13th February 2007, 22:49
Invece la Roma a solidità di gioco fischia :point: :point:


Boh guarda non sono d'accordissimo con questo.
Uno dei grandi meriti di Spalletti è il modo con cui ha lavorato sulle "teste" dei giocatori (oltre che sul gioco è chiaro), però è stato evidente in più di un'occasione come il gioco della Roma abbia un paio di cardini fondamentali, che se saltano fanno saltare il 50% del gioco.
Ora, una squadra che dipende così tanto da così pochi giocatori, imho non ha un gioco solido.
L'esempio più travolgente di gioco solido in questo momento (strano eh?) è l'Inter, che chiunque metta dentro vanno tutti avanti a rullo...

edit: poi è ovvio, dire che il Lione ci fa il culo è il cosiddetto pianto che rende :D

adigirolam
13th February 2007, 22:51
io ho visto la partita sulla rai, e li il replay era nitidissimo, fidati...
ma tu sei quello che tifava francia ai mondiali? :point: :sneer: :rotfl:

ero ironico, quelle erano varie scuse messe nell'altro reply da altri :/

Gathz
13th February 2007, 22:51
ero ironico, quelle erano varie scuse messe nell'altro reply da altri :/
ah :sneer:

Sjath
13th February 2007, 22:53
il mio nuovo Dio è Peluche >,<

Slurpix
13th February 2007, 23:07
con de rossi :shocked:


16' (2T ) Iaquinta V. per Totti F. (Ita) :shocked: :shocked: :point: :point:

http://www.gazzetta.it/temporeale/cronaca/index_500618.html


Ci mancava solo che lo sbagliasse pd.. :laugh: :laugh:

Cmq nn ho milan channel, son troppo mdf x comprarmelo.. :cry: :cry:

Gathz
13th February 2007, 23:31
16' (2T ) Iaquinta V. per Totti F. (Ita) :shocked: :shocked: :point: :point:
http://www.gazzetta.it/temporeale/cronaca/index_500618.html
Ci mancava solo che lo sbagliasse pd.. :laugh: :laugh:
Cmq nn ho milan channel, son troppo mdf x comprarmelo.. :cry: :cry:
:laugh: :laugh:
:nono: perrotta x iaquinta , de rossi x totti, o ti dimentichi l'abbraccio fra i due:cry: io no, sara xke eri piu preoccupato a tifare francia :sneer:

Sjath
13th February 2007, 23:36
infatti ha ragione gathz,
totti è stato sostituito da derossi.

MnfPna
13th February 2007, 23:50
Buahhh e pansano pure i vincere la championssss
Li non c'e' il panzone ROssi ehhhhh

e col Bayern avete gia' assaggiato il sapore che conoscete bene da 17 anni, quello della sconfitta.
Ci faremo due risate coi turni di champions, buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

Slurpix
13th February 2007, 23:52
:laugh: :laugh:
:nono: perrotta x iaquinta , de rossi x totti, o ti dimentichi l'abbraccio fra i due:cry: io no, sara xke eri piu preoccupato a tifare francia :sneer:

:nono: :nono: :nono:

IL TABELLINO
ITALIA-FRANCIA 6-4 dopo i calci di rigore (1-1; 1-1)
Marcatori: 7' rig. Zidane, 19' Materazzi
ITALIA (4-4-1-1): Buffon; Zambrotta, Cannavaro, Materazzi, Grosso; Camoranesi (87' Del Piero), Pirlo, Gattuso, Perrotta (61' De Rossi); Totti (61' Iaquinta); Toni. C.T.: Lippi.
FRANCIA (4-2-3-1): Barthez; Sagnol, Thuram, Gallas, Abidal; Vieira (56' Diarra), Makelele; Ribery (101' Trezeguet), Zidane, Malouda; Henry (107' Wiltord). C.T.: Domenech.
Arbitro: Elizondo (Argentina)
Ammoniti: Zambrotta, Sagnol, Diarra, Malouda
Espulso: 109' Zidane

http://www.tgcom.mediaset.it/mondiali/articoli/articolo318033.shtml


è stato un doppio cambio, fatto in contemporanea, Totti con Iaquinta e De Rossi con Perrotta, tra l'altro, o genio del calcio, è un cambio semplice da capire, un centrocampista x un centrocampista e un attaccante x un attaccante...o De Rossi ha giocato in attacco con Toni?...no ha giocato a sx al posto del povero Perrotta e Iaquinta a correre un po a vanvera davanti, almeno entrato lui giocavamo in 11 e nn in 10 pd... :laugh: :laugh:

Cmq aspetto ancora che mi linki il post dove ho detto di tifare Francia. :laugh: :laugh:

Gathz
13th February 2007, 23:55
:nono: :nono: :nono:
IL TABELLINO
ITALIA-FRANCIA 6-4 dopo i calci di rigore (1-1; 1-1)
Marcatori: 7' rig. Zidane, 19' Materazzi
ITALIA (4-4-1-1): Buffon; Zambrotta, Cannavaro, Materazzi, Grosso; Camoranesi (87' Del Piero), Pirlo, Gattuso, Perrotta (61' De Rossi); Totti (61' Iaquinta); Toni. C.T.: Lippi.
FRANCIA (4-2-3-1): Barthez; Sagnol, Thuram, Gallas, Abidal; Vieira (56' Diarra), Makelele; Ribery (101' Trezeguet), Zidane, Malouda; Henry (107' Wiltord). C.T.: Domenech.
Arbitro: Elizondo (Argentina)
Ammoniti: Zambrotta, Sagnol, Diarra, Malouda
Espulso: 109' Zidane
http://www.tgcom.mediaset.it/mondiali/articoli/articolo318033.shtml
è stato un doppio cambio, fatto in contemporanea, Totti con Iaquinta e De Rossi con Perrotta, tra l'altro, o genio del calcio, è un cambio semplice da capire, un centrocampista x un centrocampista e un attaccante x un attaccante...o De Rossi ha giocato in attacco con Toni?...no ha giocato a sx al posto del povero Perrotta e Iaquinta a correre un po a vanvera davanti, almeno entrato lui giocavamo in 11 e nn in 10 pd... :laugh: :laugh:
Cmq aspetto ancora che mi linki il post dove ho detto di tifare Francia. :laugh: :laugh:

diooo stiamo a flammare x cose insulse come i bambini...
cmq blablabla rivediti la partita e vedi ke e uscito x derossi :p :p
dai nn farmi cercare post vekki... t'eri messo pure l'immagine in firma :ach:

Sjath
13th February 2007, 23:57
http://www.sportal.it/news/news726402.html
derossi per totti

Marphil
14th February 2007, 00:53
Boh guarda non sono d'accordissimo con questo.
Uno dei grandi meriti di Spalletti è il modo con cui ha lavorato sulle "teste" dei giocatori (oltre che sul gioco è chiaro), però è stato evidente in più di un'occasione come il gioco della Roma abbia un paio di cardini fondamentali, che se saltano fanno saltare il 50% del gioco.
Ora, una squadra che dipende così tanto da così pochi giocatori, imho non ha un gioco solido.
L'esempio più travolgente di gioco solido in questo momento (strano eh?) è l'Inter, che chiunque metta dentro vanno tutti avanti a rullo...

edit: poi è ovvio, dire che il Lione ci fa il culo è il cosiddetto pianto che rende :D

Ma infatti l'ho detto, SE la Roma gioca con tutti i titolari ce la può fare altrimenti va in difficoltà

Il gioco la roma ce l'ha, ed è anche spettacolare, ovvio che il gioco non lo fai per caso, ci vogliono anche i giocatori capaci e con certe caratteristiche. Sostituire un Mancini o un Taddei o un Perrotta ('nsomma uno a caso del centrocampo) è un casino per Spalletti, ma perchè sono giocatori fortissimi nell'inserimento, che permette alla Roma di giocare praticamente senza attaccanti e segnare un boato.

Se ipotizziamo, Spalletti fosse al Milan, andrebbe un botto in difficoltà perchè i centrocampisti del Milan sono + bravi nel palleggio ma non sono di certo al livello di quelli della Roma come capacità d'inserimento.

Randolk
14th February 2007, 01:29
Buahhh e pansano pure i vincere la championssss
Li non c'e' il panzone ROssi ehhhhh
e col Bayern avete gia' assaggiato il sapore che conoscete bene da 17 anni, quello della sconfitta.
Ci faremo due risate coi turni di champions, buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

Non vorrei essere nel tuo fegato se per caso alziamo la coppa colle orecchie :point:

Vai a portare al cinema la morosa mercoledì va.

Kolp
14th February 2007, 04:05
Non simpatizzo per nessuna delle 3 squadre oggetto della discussione, ma questa, ihmo, è na pagliacciata.
L'anno scorso, senza nulla togliere al record stracciato dall'inter quest anno, la Roma lo ha fatto con una rosa abbastanza ridotta (a tratti ridicola), senza il suo uomo + rappresentativo e in un campionato un filo + competitivo.
Il resto non mi importa ^^

a dire il vero totti si ruppe alla nona o decima vittoria. non ricordo bene, ma sicuro qualche romanista te lo saprà dire


Non vorrei essere nel tuo fegato se per caso alziamo la coppa colle orecchie :point:
Vai a portare al cinema la morosa mercoledì va.

in tuttà sincerità penso che la possiate vincere, perchè avete un organico superiore a buona parte delle avversarie. magari vi può mancare l'esperienza della squadra nel momento giusto (non so come spiegarlo, ma tipo quello che c'era nell'italia e nella juve del '96 di lippi), ma onestamente vedo poche squadre molto unite a livello europeo. però diciamo che le avversarie ci sono e non sono poche: barça, chelsea, manchester, arsenal e real stanno là, poi ci sono il milan, il lione, il bayern che anche possono fare il colpaccio... vediamo, onestamente spero che non la vinciate, ma se la perdete in finale sarebbe il top :sneer:


per il discorso sulla roma:
nella roma ci sono grosso modo 8 giocatori che possono ricoprire 4 ruoli (wilhelmsson, taddei, mancini, perrotta, vucinic, tavano, totti e aquilani), cioè il ruolo della punta, i due esterni e il centrocampista incursore. volendo c'è anche cassetti che può fare l'esterno. di questi tavano penso non possa giocare in cl e aquilani se non sbaglio è ancora infortunato. quindi ci si ritrova con 6 giocatori per 4 posti; chiaramente alcuni rendono meglio in un ruolo che in un altro, quindi a questo punto la mancanza di 1-2 giocatori può compromettere l'efficacia della manovra. tenendo conto che in tutto ciò si da per scontato che ci sia la coppia pizzarro-de rossi dietro. il lione mi pare una squadra molto più completa a livello di panchina; però se la roma ha tutti i giocatori, chissa...

Slurpix
14th February 2007, 10:01
diooo stiamo a flammare x cose insulse come i bambini...
cmq blablabla rivediti la partita e vedi ke e uscito x derossi :p :p
dai nn farmi cercare post vekki... t'eri messo pure l'immagine in firma :ach:

No, è che mi diverto a parlare di cagate coi romanisti perchè nn sanno mai a cosa attaccarsi visto che tra l'altro non hanno niente. :laugh: :laugh: :sneer:


http://www.sportal.it/news/news726402.html
derossi per totti


Cmq dandovela anche x buona che Francesco ( :shy: ) è uscito x De Rossi e non x Iaquinta, mi dite chi poi ha giocato in attacco al posto suo?? :laugh: :laugh: :laugh:

MnfPna
14th February 2007, 12:17
Non vorrei essere nel tuo fegato se per caso alziamo la coppa colle orecchie :point:
Vai a portare al cinema la morosa mercoledì va.
bhe mica parlo di mercoledi ora eh, cmq non vorrei essere nelle tua di orecchie asddd

Randolk
14th February 2007, 12:54
bhe mica parlo di mercoledi ora eh, cmq non vorrei essere nelle tua di orecchie asddd

Facile asdare quando non si ha un cazzo da perdere eh? E' dura la lotta per la zona uefa quest'anno, okkio

Shub
14th February 2007, 12:57
Ma l'inter non ha annunciato d'aver ingacciato Gene Gnocchi??

Abby
14th February 2007, 13:31
Non so se capiterà, ma essendo una delle possibilità se realizzata qualcuno dovrà rivedere pregiudizi sparati a caso (tanto nessuno lo farà e tutti si uniscono al carro del vincitore)

Inter e Roma e Milan possono passare il turno e se si arriva alle semifinali, significa che sono comunque 3 squadre valide a livello europeo.

Questo comporta che il campionato in corso non è un campionato di secondo ordine solo perchè manca, giustamente, una squadra.

Pur essendo lupacchiotto, preferisco sapere che ho 11 punti in meno contro la migliore squadra di Europa, o meglio ancora che stiamo sopra di 1 punto :)

Comunque, i discorsi denigratori sulla Roma non li ho mai capiti. E' una squadra che negli ultimi 10 anni ha comunque partecipato ai vertici delle manifestazioni.
Certo ci sono e ci saranno squadre nettamente superiori, ma ce ne sono molte di inferiori.

Per il tifo, vorrei riportare una frase Bakaras sui modi diversi di festeggiare, ma porto solo l'esperienza di abitare ad uno sputo da Testaccio.
Quando si vinse lo scudetto entravo in macchina, accendevo il quadro ed ero in fila... ma sinceramente... lo ripeterei volentieri (tanto ho la bicicletta ora)

Axet
14th February 2007, 13:41
Facile asdare quando non si ha un cazzo da perdere eh? E' dura la lotta per la zona uefa quest'anno, okkio

Tu dovresti saperlo bene, hai un'esperienza quarantennale :point:

@abby:
ma infati la roma è un'ottima squadra che soprattutto negli ultimi anni ha fatto vedere belle cose, l'ho sempre detto.
Il problema sono i tifosi romanisti, basta gustarsi i vari gathz o nasin nasello per capire come sia il romanista medio ;)

E' lo stesso, identico discorso che ha fatto Marphil.

Randolk
14th February 2007, 13:49
Tu dovresti saperlo bene, hai un'esperienza quarantennale :point:

Quarantanni ce li ha tua sorella, punto primo. E punto secondo, la tattica di bullarsi del passato tienitela buona per gli amici romanisti, io ti cago in testa adesso, in data 14-2-2007 S. Valentino smack kiss, e questo è ciò che conta. Poi la sensazione è che avrai da mangiare merda ancora per un bel po', ma questa è un'altra storia :kiss:

Axet
14th February 2007, 14:07
Quarantanni ce li ha tua sorella, punto primo. E punto secondo, la tattica di bullarsi del passato tienitela buona per gli amici romanisti, io ti cago in testa adesso, in data 14-2-2007 S. Valentino smack kiss, e questo è ciò che conta. Poi la sensazione è che avrai da mangiare merda ancora per un bel po', ma questa è un'altra storia :kiss:

Quarant'anni, anzi di più, è quello che è passato dall'ultima champions nerazzurra :rolleyes:

Mi caghi in testa per cosa? Guarda che se va bene con gli amici romanisti va bene pure coi poveri interisti, visto che negli ultimi 20 anni la roma ha vinto più dell'inter :D

La sensazione resta una sensazione, vedremo l'anno prossimo che ormai questo è andato ^^
Tanto per capirci, ci son state stagioni in cui il milan ha fatto cagare eppure dopo poco tornavamo sempre ai soliti livelli.
Insomma, nell'era berlusconi non è esistita una crisi ventennale come quella nerazzurra.
Ad esempio, stagione 00/01 siam arrivati sesti, 01/02 quarti, 02/03 abbiam vinto la champions e l'anno dopo lo scudetto ^^

Randolk
14th February 2007, 14:11
Mi caghi in testa per cosa? Guarda che se va bene con gli amici romanisti va bene pure coi poveri interisti, visto che negli ultimi 20 anni la roma ha vinto più dell'inter :D

Frega cazzi come già detto dei PalmaresH, però se devi proprio scrivere accertati di non scrivere minchiate.


La sensazione resta una sensazione, vedremo l'anno prossimo che ormai questo è andato ^^

Eh ti piacerebbe che fosse andato :D
Invece l'agonia prosegue per qualche mesetto ancora :sneer:

Axet
14th February 2007, 14:14
Frega cazzi come già detto dei PalmaresH, però se devi proprio scrivere accertati di non scrivere minchiate.

La coppa italia vale come carta da culo, loro almeno uno scudetto l'han vinto.. voi? ^^


Eh ti piacerebbe che fosse andato :D
Invece l'agonia prosegue per qualche mesetto ancora :sneer:

Eh si guadda perchè io son qua a sperare che il milan vinca lo scudetto nè :point:
Ci piglieremo il nostro quarto posto e bona, la champions a meno di colpi di culo immensi la vediamo col binocolo, quindi sto anno è archiviato come stagione di merda :D

Randolk
14th February 2007, 15:18
La coppa italia vale come carta da culo, loro almeno uno scudetto l'han vinto.. voi? ^^

Negli ultimi 20 anni? Se vogliamo essere precisi, due. Pirla :D

Sjath
14th February 2007, 15:24
Negli ultimi 20 anni? Se vogliamo essere precisi, due. Pirla :D


sei stato troppo offensivo con lui :cry:

Bakaras
14th February 2007, 16:02
Slurpix Axet Triagon a parlar male dei romanisti e non c'é KALI ?

Come mai? sta male? non ci fate preoccupare eh...:look:

Per il tipo Laziale ( mi sfugge il nome ) voi non avete fatto caciara perché a festeggiare eravate in 300, e a fare tutte le sere il viaggio col trattore dalle campagne alla fine logora:kiss:

A Roma c'era casino perché c'erano centinaia di migliaia di persone in giro tutte le sere per un mese intero, chi ha vissuto Testaccio ( abby mi é testimone ) sá di cosa parlo, io mi facevo 20 Km di traffico per poter essere li a cantare e sbandierare.
Poi oh, se a voi "nordici" non piace problemi vostri, e se volete fare di tutta l'erba un fascio con i romanisti " medi" io potrei dire chessó, che tutti gli interisti tirano booster dalle gradinate? o verrei additato in tal caso di " qualunquismo " ?
Attenzione a generalizzare, che si fá la figura degli stolti superficiali.

Ah l'era berlusconi...
I successi di una squadra nel 99% dei casi sono dovuti ai SOLDI della proprietá, vantarsi dei soldi egli AGNELLi e dei traffici di Moggi & co , per sottolineare la superioritá di una squadra verso un altra fá veramente ridere ;)
Per non parlare del Milan, del quale il buon Axet parla ell'era Berlusconi blabla fatta di trofei, parliamo anhe di farina e dei libri in tribunale? o degli ANNi di serie B? del calcio scommesse di fine anni 70 ?
Lo sapete che avete + anni di B voi di noi si? siete superiori anche in questo :rotfl:
la speciale classifica recita cosi ad oggi:

Inter 0 anni di serie B
Roma 1 anno di serie B ( 1951 )
Juventus 1 anno di Serie B + 1 anno di seconda divisione evitato grazie a un magheggio di hum, se non ricordo male un certo AGNELLI facente parte della federazione negli anni 20.

Milan 2 anni ( almeno 2, non ricordo di altri )

etc etc

Ah, e il secondo gol di Totti a Milano era da annullare perché Aquilani fá una cosa incredibile per dare la palla a Mancini, e i giocatori della Roma ste cose non possono farle :rotfl:
Con tutti i gol viziati da colpi di mano o da fuorigioco fatti da Inzaghi che coraggio :rotfl:

Sjath
14th February 2007, 16:08
Slurpix Axet Triagon a parlar male dei romanisti e non c'é KALI ?
Come mai? sta male? non ci fate preoccupare eh...:look:
Per il tipo Laziale ( mi sfugge il nome ) voi non avete fatto caciara perché a festeggiare eravate in 300, e a fare tutte le sere il viaggio col trattore dalle campagne alla fine logora:kiss:
A Roma c'era casino perché c'erano centinaia di migliaia di persone in giro tutte le sere per un mese intero, chi ha vissuto Testaccio ( abby mi é testimone ) sá di cosa parlo, io mi facevo 20 Km di traffico per poter essere li a cantare e sbandierare.
Poi oh, se a voi "nordici" non piace problemi vostri, e se volete fare di tutta l'erba un fascio con i romanisti " medi" io potrei dire chessó, che tutti gli interisti tirano booster dalle gradinate? o verrei additato in tal caso di " qualunquismo " ?
Attenzione a generalizzare, che si fá la figura degli stolti superficiali.
Ah l'era berlusconi...
I successi di una squadra nel 99% dei casi sono dovuti ai SOLDI della proprietá, vantarsi dei soldi egli AGNELLi e dei traffici di Moggi & co , per sottolineare la superioritá di una squadra verso un altra fá veramente ridere ;)
Per non parlare del Milan, del quale il buon Axet parla ell'era Berlusconi blabla fatta di trofei, parliamo anhe di farina e dei libri in tribunale? o degli ANNi di serie B? del calcio scommesse di fine anni 70 ?
Lo sapete che avete + anni di B voi di noi si? siete superiori anche in questo :rotfl:
la speciale classifica recita cosi ad oggi:
Inter 0 anni di serie B
Roma 1 anno di serie B ( 1951 )
Juventus 1 anno di Serie B + 1 anno di seconda divisione evitato grazie a un magheggio di hum, se non ricordo male un certo AGNELLI facente parte della federazione negli anni 20.
Milan 2 anni ( almeno 2, non ricordo di altri )
etc etc
Ah, e il secondo gol di Totti a Milano era da annullare perché Aquilani fá una cosa incredibile per dare la palla a Mancini, e i giocatori della Roma ste cose non possono farle :rotfl:
Con tutti i gol viziati da colpi di mano o da fuorigioco fatti da Inzaghi che coraggio :rotfl:


:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Axet
14th February 2007, 17:53
Negli ultimi 20 anni? Se vogliamo essere precisi, due. Pirla :D

owned :gha:


Slurpix Axet Triagon a parlar male dei romanisti e non c'é KALI ?
Come mai? sta male? non ci fate preoccupare eh...:look:
Per il tipo Laziale ( mi sfugge il nome ) voi non avete fatto caciara perché a festeggiare eravate in 300, e a fare tutte le sere il viaggio col trattore dalle campagne alla fine logora:kiss:
A Roma c'era casino perché c'erano centinaia di migliaia di persone in giro tutte le sere per un mese intero, chi ha vissuto Testaccio ( abby mi é testimone ) sá di cosa parlo, io mi facevo 20 Km di traffico per poter essere li a cantare e sbandierare.
Poi oh, se a voi "nordici" non piace problemi vostri, e se volete fare di tutta l'erba un fascio con i romanisti " medi" io potrei dire chessó, che tutti gli interisti tirano booster dalle gradinate? o verrei additato in tal caso di " qualunquismo " ?
Attenzione a generalizzare, che si fá la figura degli stolti superficiali.
Ah l'era berlusconi...
I successi di una squadra nel 99% dei casi sono dovuti ai SOLDI della proprietá, vantarsi dei soldi egli AGNELLi e dei traffici di Moggi & co , per sottolineare la superioritá di una squadra verso un altra fá veramente ridere ;)
Per non parlare del Milan, del quale il buon Axet parla ell'era Berlusconi blabla fatta di trofei, parliamo anhe di farina e dei libri in tribunale? o degli ANNi di serie B? del calcio scommesse di fine anni 70 ?
Lo sapete che avete + anni di B voi di noi si? siete superiori anche in questo :rotfl:
la speciale classifica recita cosi ad oggi:
Inter 0 anni di serie B
Roma 1 anno di serie B ( 1951 )
Juventus 1 anno di Serie B + 1 anno di seconda divisione evitato grazie a un magheggio di hum, se non ricordo male un certo AGNELLI facente parte della federazione negli anni 20.
Milan 2 anni ( almeno 2, non ricordo di altri )
etc etc

Frustrazione. Ah, che bella cosa :sneer:


Ah, e il secondo gol di Totti a Milano era da annullare perché Aquilani fá una cosa incredibile per dare la palla a Mancini, e i giocatori della Roma ste cose non possono farle :rotfl:
Con tutti i gol viziati da colpi di mano o da fuorigioco fatti da Inzaghi che coraggio :rotfl:

Questo fa capire quanto il romanista medio sia intelligente. Un gol in fuorigioco che non è dubbio, è netto e anche di un buon metro e mezzo, va bene solo perchè l'azione è stata molto bella.

@nasin nasello:
ma che senso ha la tua firma? Il significato di quella frase è proprio il contrario... sei davvero romanista :rotfl:

Bakaras
14th February 2007, 19:11
Frustrazione. Ah, che bella cosa :sneer:

frustrazione? IO ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:



Questo fa capire quanto il romanista medio sia intelligente. Un gol in fuorigioco che non è dubbio, è netto e anche di un buon metro e mezzo, va bene solo perchè l'azione è stata molto bella.

cercheró di usare con parole elementari e concetti semplici, cosi potrai coglierne il senso anche tu:
aquilani rientra dal fuorigioco e apre veloemente per Mancini, difficile da vedere a velocitá normale per l'arbitro perché questione di cm, ma il gol era irregolare.

Milan roma 1-0 gol di inzaghi ( non ricordo l'anno )
Inzaghi controlla la palla CON LA MANO, non spalla, non petto, MANO; difficile da vedere per l'arbitro, molto visibile per il guardalinee ( perfettamente in linea ) Gol irregolare.

Roma- Milan coppa Italia: Gol di RICKY OLIVEIRA ( il numero 7 se non l'hai presente ) che controlla la palla con la mano ( é oggettivo, non opinabile )
Gol irregolare.

Il gol di Aquilani era irregolare tanto quanto quello di Inzaghi, con l'unica differenza che noi siamo la Rometta e nel dubbio decidono contro, voi il grande Milan stellare e nel dubbio decidono a favore.
Capisco che il cambio di vento ti ha colto di sorpresa e leggermente interdetto, ma poi passa , basta un buon analista.

Axet
14th February 2007, 19:19
frustrazione? IO ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Frustrazione, tu. Evidentemente l'invidia vi ha fatto veramente male in sti cent'anni eh :)
Lo si capisce dal discorso, scontato, sulla disponibilità economica. Lo si capisce dalla seconda parte del tuo reply e i vaneggiamenti sul cambio di vento:


cercheró di usare con parole elementari e concetti semplici, cosi potrai coglierne il senso anche tu:
aquilani rientra dal fuorigioco e apre veloemente per Mancini, difficile da vedere a velocitá normale per l'arbitro perché questione di cm, ma il gol era irregolare.
Milan roma 1-0 gol di inzaghi ( non ricordo l'anno )
Inzaghi controlla la palla CON LA MANO, non spalla, non petto, MANO; difficile da vedere per l'arbitro, molto visibile per il guardalinee ( perfettamente in linea ) Gol irregolare.
Roma- Milan coppa Italia: Gol di RICKY OLIVEIRA ( il numero 7 se non l'hai presente ) che controlla la palla con la mano ( é oggettivo, non opinabile )
Gol irregolare.
Il gol di Aquilani era irregolare tanto quanto quello di Inzaghi, con l'unica differenza che noi siamo la Rometta e nel dubbio decidono contro, voi il grande Milan stellare e nel dubbio decidono a favore.
Capisco che il cambio di vento ti ha colto di sorpresa e leggermente interdetto, ma poi passa , basta un buon analista.

Gathz
14th February 2007, 19:55
dio, non c'e veramente un cazzo da fare... e peggio che mettersi a fare a gara col david di donatello a chi sbatte le palpebre x primo -.- (chuck norris docet)

Slurpix
15th February 2007, 00:11
Slurpix Axet Triagon a parlar male dei romanisti e non c'é KALI ?
Come mai? sta male? non ci fate preoccupare eh...:look:

I successi di una squadra nel 99% dei casi sono dovuti ai SOLDI della proprietá, vantarsi dei soldi egli AGNELLi e dei traffici di Moggi & co , per sottolineare la superioritá di una squadra verso un altra fá veramente ridere ;)
Per non parlare del Milan, del quale il buon Axet parla ell'era Berlusconi blabla fatta di trofei, parliamo anhe di farina e dei libri in tribunale? o degli ANNi di serie B? del calcio scommesse di fine anni 70 ?
Lo sapete che avete + anni di B voi di noi si? siete superiori anche in questo :rotfl:
la speciale classifica recita cosi ad oggi:
Inter 0 anni di serie B
Roma 1 anno di serie B ( 1951 )
Juventus 1 anno di Serie B + 1 anno di seconda divisione evitato grazie a un magheggio di hum, se non ricordo male un certo AGNELLI facente parte della federazione negli anni 20.
Milan 2 anni ( almeno 2, non ricordo di altri )
etc etc



Kali non so x quale motivo ma è bannato fino a domani.. :laugh: :laugh: cmq è troppo preso a guadagnare soldi quell'infame pd. :gha: :gha:

Ao, cmq non siete davanti al Milan nemmeno x gli anni passati in B... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Oddiohhh....addirittura ora state tirando fuori gli anni in B x poter aver qualcosa su cui controbatterehhhhhh... :laugh: :laugh: :laugh:

Cmq sempre meglio che fare come Sensi, che compra i giocatori nn avendo soldi e poi fa fidejussioni a random x poter campare e poi va a piangere che non è colpa sua perchè lo hanno truffatohhhhhhhhhhhhh.... :sneer: :sneer: :sneer:

Cmq i soldi x Batistuta (70 miliardi) li avevate eh... :laugh: :laugh:

Slurpix
15th February 2007, 00:18
dai nn farmi cercare post vekki... t'eri messo pure l'immagine in firma :ach:


Ma vedi xd che nn sai manco di che parli??non ho mai messo immagini in firma. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ..prima avevo uno screen di wow poi ho messo i codici amico dell N...ora nn so visto che ho deciso di disattivare le firme visto che mi son rotto il cazzo di leggere + firme che post.

Cmq cerca pure, ti ho detto che ti do 1k euro se trovi dove ho scritto che tifo francia. :sneer: :sneer: :wave:

Bakaras
15th February 2007, 13:49
Oddiohhh....addirittura ora state tirando fuori gli anni in B x poter aver qualcosa su cui controbatterehhhhhh... :laugh: :laugh: :laugh:

come avrai sicuramente notato, il reply in cui parlo degli anni di B era riferito ad un quote specifico; una frase del genere, estrapolata dal suo contesto, puó "anche" far pensare quello che dici tu, ma questo non é piu' dibattito, é "quote" creativo. OGGI il Milan ci é inferiore e di un bel pó, con tutte le scusanti che potete portare; se un fanboy di turno per rivalersi della odierna inferioritá mi porta esempi di palmares ultimi venti anni e bla bla, é mio preciso dovere ricordargli anche gli ANNI bui della serie B , del calcio scommesse, della presidenza Farina, e in ogni caso anche noi siamo stati in serie B ( non per calcio scommesse cmq ) il paragone era riferito all'INTER ( vostri cuginetti ) che sono l'unica squadra Italiana a non essere mai scesa in seconda divisione.Se non é chiaro il concetto posso provare con Photoshop e fare un paio di schemi, te li mando per PM se necessario eh:rotfl:


Cmq sempre meglio che fare come Sensi, che compra i giocatori nn avendo soldi e poi fa fidejussioni a random x poter campare e poi va a piangere che non è colpa sua perchè lo hanno truffatohhhhhhhhhhhhh.... :sneer: :sneer: :sneer:
Cmq i soldi x Batistuta (70 miliardi) li avevate eh... :laugh: :laugh:
Si, e anche il resto, anche quelli per saldare il debito con l'irpef in 2 anni e senza utilizzare lo spalmadebiti. come fai a parlare di fidejussioni false quando un tribunale ha sancito che la Roma é parte lesa? come mai accertato che la fideejussione era falsa la ROma non ha avuto alcun problema ad ottenerne un altra da un altra banca? spero che tu non venga mai truffato nella vita :rotfl:

Ah, e cmq una fidejussione non é altro che una garanzia fornita da terzi su beni e liquiditá solvibili , ma sono sicuro che tu sapevi di cosa parlavi prima di cominciare a scrivere il tuo reply :rotfl:

Bakaras
15th February 2007, 14:02
Frustrazione, tu. Evidentemente l'invidia vi ha fatto veramente male in sti cent'anni eh :)

temo che tu abbia poca familiaritá con il termine, o dai del frustrato a chiunque controbatte le fanboyminchiate che scrivi articolando una risposta ? un frustrato é qualcuno che vuole qualcosa e non riesce ad ottenerla, io volevo vincere a Milano e ci sono riuscito, volevo farlo con un gol irregolare e ci sono riuscito, volevo vedere il pupone con il dito in bocca sotto le facce impietrite dei tifosi Milanisti a san siro e ci sono riuscito, sbattervi fuori dalla coppa Italia e anche quello l'ho visto.
Invidia? si una volta, anni fá, si chiamava Marco van BAsten, nessun problema ad ammetterlo.
Frustrato forse qualche stagione fá, per aver perso a san siro con Inzaghi che si porta avanti la palla con la mano, ma a qul tempo Meani e galliani erano ancora amichetti quindi conta poco:rotfl:


Lo si capisce dal discorso, scontato, sulla disponibilità economica. Lo si capisce dalla seconda parte del tuo reply e i vaneggiamenti sul cambio di vento:
Non é chiaro "cosa " hai capito, hai quotato una parte di reply dove evidenzio "alcuni" dei gol irregolari fatti dal Milan visto che ti eri attaccato al fuorigioco di Aquilani.
La disponibilitá economica citata era per farti notare quanto sia ridicolo vantarsi di una superioritá oggettiva media negli ultimi venti anni, in un periodo dove nel calcio le vittorie si costruiscono con i soldi ( e le telefonate ma questo é un altro discorso ) e chi ne ha di piu' vince ( eccezion fatta per Moratti :kiss: )
Come torno a ripeterti anche se tu continui ad ignorare questa parte dei miei reply, quando il vs presidente era Farina non facevate cosi gli sobroni come oggi, ma te sei evidentemente uno sbarbatello di primo pelo , e certi periodi non li hai vissuti ;)

Firmato: David di Donatello.

Axet
15th February 2007, 14:15
Invidia solo per van basten? Strano, pensavo invidia per tutti gli scudetti, le champions, le sconfitte.. un po' per tutto insomma:sneer:

Il resto non si commenta neanche, del resto ti posso capire eh.. pure io mi abbatterei a tifare per una squadra che non vince praticamente mai nulla ;)

L'unica cosa che ha senso è che quest'anno siete meglio voi di noi, ma non mi pare di averlo mai nascosto questo :rolleyes:

Gogo che quest'anno ce l'avete fatta ad arrivare agli ottavi :point:

Emma
15th February 2007, 14:32
Il resto non si commenta neanche, del resto ti posso capire eh.. pure io mi abbatterei a tifare per una squadra che non vince praticamente mai nulla


un po' sportività
lui sta dicendo che come gioco state da sotto, che cazzo ti costa ammetterlo..è la verità obbiettiva, il sentire comune del popolo.. non ti puoi opporre:nod:

Axet
15th February 2007, 14:33
un po' sportività
lui sta dicendo che come gioco state da sotto, che cazzo ti costa ammetterlo..è la verità obbiettiva, il sentire comune del popolo.. non ti puoi opporre:nod:

Ma il punto è.. chi ha mai detto il contrario?
Tu dovresti imparare a leggere prima di postare cose random :point:

Emma
15th February 2007, 14:37
Ma il punto è.. chi ha mai detto il contrario?
Tu dovresti imparare a leggere prima di postare cose random :point:


ancora nn l'hai ammesso.
:nod:

Axet
15th February 2007, 14:39
ancora nn l'hai ammesso.
:nod:

Se sei ritardato e non sai leggere non è mica colpa mia.. oltretutto è da mo che lo dico, in questo 3d, in quello su milan-roma di coppa italia e in svariati altri ^^

In parole povere, tanto per cambiare, hai detto qualcosa senza senso. Sarai mica poolpe eh? :point:

Emma
15th February 2007, 15:01
Se sei ritardato e non sai leggere non è mica colpa mia.. oltretutto è da mo che lo dico, in questo 3d, in quello su milan-roma di coppa italia e in svariati altri ^^
In parole povere, tanto per cambiare, hai detto qualcosa senza senso. Sarai mica poolpe eh? :point:


che fai te la prendi con me ?:nod:
prenditela con quelli che ti stanno spalando addosso perchè sei un fanboy qualunque

Bakaras
15th February 2007, 15:24
Invidia solo per van basten? Strano, pensavo invidia per tutti gli scudetti, le champions, le sconfitte.. un po' per tutto insomma:sneer:


Eh pensavi male, o veramente hai immaginato anche solo per un attimo di essere infallibile?:shocked:


Il resto non si commenta neanche, del resto ti posso capire eh.. pure io mi abbatterei a tifare per una squadra che non vince praticamente mai nulla ;)

capisco, facevo anche io cosi a 12 anni quando non sapevo che cazzo dire :rotfl:

L'unica cosa che ha senso è che quest'anno siete meglio voi di noi, ma non mi pare di averlo mai nascosto questo :rolleyes:

hai visto? almeno su una cosa siamo d'accordo , anche se frasi tipo :" avete vinto con gol irregolare bla bla, a roma avete fatto 2 gol per parere di dida+ costacurta che é da reparto geriatrico bla bla sanno un pó di whine da fanboy, ma sicuramente ho intepretrato male io il tuo pensiero :rotfl: :rotfl:

Gogo che quest'anno ce l'avete fatta ad arrivare agli ottavi :point:
sono contento che tifi per noi, in cambio magari cerchiamo di farvi un favore sabato vincendo a EMPOLI , la vs diretta concorrente per il 4 e ultimo posto per la champions.
:wave:

Axet
15th February 2007, 16:46
Eh pensavi male, o veramente hai immaginato anche solo per un attimo di essere infallibile?:shocked:

No perchè so di avere ragione. Penso che sia dura vedere per tutta la propria vita vedere che la tua squadra non vince mai mentre ce n'è un altra che vince spessissimo.
Da qui derivano tutte le rosikate su meani (che non è stato provato abbia fatto nulla, ndr), sui trofei ingiusti, etc etc :rolleyes:


capisco, facevo anche io cosi a 12 anni quando non sapevo che cazzo dire :rotfl:

Non è questo. E' il fatto che non c'è manco da discutere con uno che dice "volevo vincere con un gol rubato e l'ho fatto" e che spaccia tutte queste banalità come le cose che desidera davvero.
Tu, tifoso, come tutti i tifosi desideri vittorie. Desideri scudetti. Desideri portarti a roma la coppa con le orecchie.
Peccato che la tua squadra non sia mai stata all'altezza, quindi te ne esci con ste banalità e farfugliamenti ;)


hai visto? almeno su una cosa siamo d'accordo , anche se frasi tipo :" avete vinto con gol irregolare bla bla, a roma avete fatto 2 gol per parere di dida+ costacurta che é da reparto geriatrico bla bla sanno un pó di whine da fanboy, ma sicuramente ho intepretrato male io il tuo pensiero :rotfl: :rotfl:

Non è whine, è constatazione della realtà. Avete giocato meglio, è vero, ma è innegabile che 3 gol su 5 che avete segnato nei due match vi sono stati regalati. E poi, come ho già detto nell'altro 3d, della coppa italia non mi interessa nè mi è mai interessato, quindi perchè dovrei whinare? :sneer:

Ho rosikato in campionato, quello si.
Però renditi bene conto che dire "avete vinto con un gol irregolare" anche lì non è whinare, è constatare la realtà. O forse mi vuoi dire che il gol del 2 a 1 è stato regolare? :rolleyes:
Avete giocato meglio? Si. Avete vinto con un gol irregolare? Si.
Enough said.

sono contento che tifi per noi, in cambio magari cerchiamo di farvi un favore sabato vincendo a EMPOLI , la vs diretta concorrente per il 4 e ultimo posto per la champions.
:wave:

Beh allora potreste insegnarci qualcosa visto che per voi è prassi giocarvi le posizioni in classifica con squadre del calibro dell'empoli ;)

@emma:
ma il punto è, tu chi sei? :point:
Torna nel tombino và, clone di poolpe :rotfl:
Inoltre è indicativo vedere come sono solo romanisti che blaterano, mentre si fan prendere per il culo pure dagli interisti tipo tibù asdasda :point:

Sjath
15th February 2007, 16:47
che fai te la prendi con me ?:nod:
prenditela con quelli che ti stanno spalando addosso perchè sei un fanboy qualunque

ma noohhhhhh come ti permettihhhhh !!!!!

Axet
15th February 2007, 16:52
ma noohhhhhh come ti permettihhhhh !!!!!

Bella la firma, però la differenza è una: io non sono una testa d'uovo (che poi probabilmente manco sai che vuol dire :rotfl:), tu invece hai un naso che pare l'iceberg che ha affondato il titanic :point:

Poi oh almeno ti umilio anche lì, dove tu spari cazzate che esistono solo nel tuo mondo romanista estrapolando frasi dal contesto e girandole come ti pare, io ti smerdo con la realtà :point:

Gogo nasin nasello go!

Sjath
15th February 2007, 16:54
Bella la firma, però la differenza è una: io non ho la testa d'uovo (che poi probabilmente manco sai che vuol dire :rotfl:), tu invece hai un naso che pare l'iceberg che ha affondato il titanic :point:
Poi oh almeno ti umilio anche lì, dove tu spari cazzate che esistono solo nel tuo mondo romanista estrapolando frasi dal contesto e girandole come ti pare, io ti smerdo con la realtà :point:
Gogo nasin nasello go!

va come rosica, un uomo solo contro tutti, gli utenti..la sua testa...

gli rimane solo il suo milan-channel :sneer:

Axet
15th February 2007, 16:55
va come rosica, un uomo solo contro tutti, gli utenti..la sua testa...
gli rimane solo il suo milan-channel :sneer:

dahsudhusadsahudahsudshuadhuashdsuadhuas

Sbagli, io sono solo contro i frustratelli romanisti. Poi mica tanto solo, basta scorrere indietro qualche pagina :rolleyes:
Ancora una volta storpi la realtà, sarà perchè il naso troppo grosso non ti permette di leggere bene :sneer:

Al massimo siete voi romanisti soli contro tutti, rileggiti il 3d :sneer:

Gathz
15th February 2007, 16:58
dahsudhusadsahudahsudshuadhuashdsuadhuas
Sbagli, io sono solo contro i frustratelli romanisti. Poi mica tanto solo, basta scorrere indietro qualche pagina :rolleyes:
Ancora una volta storpi la realtà, sarà perchè il naso troppo grosso non ti permette di leggere bene :sneer:
Al massimo siete voi romanisti soli contro tutti, rileggiti il 3d :sneer:
al massimo noi siam soli contro l'inter... te vai a giokarti la qualificazione con l'empli vahhh

Sjath
15th February 2007, 17:01
dahsudhusadsahudahsudshuadhuashdsuadhuas
Sbagli, io sono solo contro i frustratelli romanisti. Poi mica tanto solo, basta scorrere indietro qualche pagina :rolleyes:
Ancora una volta storpi la realtà, sarà perchè il naso troppo grosso non ti permette di leggere bene :sneer:
Al massimo siete voi romanisti soli contro tutti, rileggiti il 3d :sneer:


guarda che emma ( tanto per citare uno che ha scritto in questa ultima pagina di thread ) non è romanista...

sempre piu solo :cry:
e ti attacchi alle foto rl ( che poi te ne han data una di quando facevo ancora la prima media LUL se ti piaccio così tanto te ne mando di aggiornate, me le faccio pure di profilo per te :nod: )

ma tu, ti sei mai visto ?
no perchè sulle tue s'e riso parecchio, svegliati non sei bello !! ( ma neanche decente )


oltre questo, hai l'aggravante d'essere il peggiore fanboy del milan della storia.

cieu amore ^^

Sjath
15th February 2007, 17:06
mi son messo in avatar
uhhh che naso immenso che hooohhhhhhh ( lo vedi solo te >,< )

Bakaras
15th February 2007, 17:22
No perchè so di avere ragione.
Quindi sostieni di sapere quello che penso piu' di quanto ne sappia io? ho sbagliato a consigliarti un analista, avrei dovuto chiamare la neuro direttamente :rotfl:


Penso che sia dura vedere per tutta la propria vita vedere che la tua squadra non vince mai mentre ce n'è un altra che vince spessissimo.
ne hai ancora davanti di anni da vivere, magari avrai modo di provare queste sensazioni sulla tua pelle ( a cominciare da quest'anno ):rotfl:
Noi Romanisti sappiamo giore e godere delle piccole cose, dobbiamo arrangiarci :laugh:


Da qui derivano tutte le rosikate su meani (che non è stato provato abbia fatto nulla, ndr), sui trofei ingiusti, etc etc :rolleyes:
20 centesimi se quoti una mia frase dove dico che avete dei trofei vinti ingustamente , so' che sono ben poca cosa di fronte ai tuoi milioni di euro promessi per quote in altri post, ma é il gesto che conta :rotfl:
Non ho mai rosicato per Meani, solo una leggera sensazione di moderata soddisfazione quando vi hanno indagato, subito limitata dalla ridicola squalifica inflittavi ( eh ma galliani quando diceva : " hum, hum, si , si, spinga , spinga" intendeva parlare del ripieno di un tacchino preparato al ristorante del suddetto Meani , tacchino e pietanze apostrofati dallo stesso Meani con nomignoli affettuosi tipo guardalinee etc etc :rotfl: )




Non è questo. E' il fatto che non c'è manco da discutere con uno che dice "volevo vincere con un gol rubato e l'ho fatto" e che spaccia tutte queste banalità come le cose che desidera davvero.

ah gia', dimentico i tuoi poteri soprannaturali che ti permettono di sapere quello che pensa o desidera qualcuno che nemmeno hai mai visto in vita tua:rotfl:
Era per spiegarti perche' la tua affermazione " frustrato" era fuori luogo, e io che pensavo di aver scritto concetti elementari:laugh:


Tu, tifoso, come tutti i tifosi desideri vittorie. Desideri scudetti. Desideri portarti a roma la coppa con le orecchie.

Sacrosanto. alcune squadre ci riescono, altre no, ma non e' questo che rende frustrati o meno nella vita caro il mio Brianzolo;)


Peccato che la tua squadra non sia mai stata all'altezza, quindi te ne esci con ste banalità e farfugliamenti ;)
qualche vittoria, qualche scudetto, qualche coppetta nazionale, piccole cose, per ora ci accontentiamo:angel:




Non è whine, è constatazione della realtà. Avete giocato meglio, è vero, ma è innegabile che 3 gol su 5 che avete segnato nei due match vi sono stati regalati. E poi, come ho già detto nell'altro 3d, della coppa italia non mi interessa nè mi è mai interessato, quindi perchè dovrei whinare? :sneer:

E' quello che mi chiedo anche io infatti, perche' continui a dire " avete giocato meglio ma 3 dei 5 gol bla bla" ?
Quando vincevate con un gol IRREGOLARE di Inzaghi, giocando pure peggio di noi, facevi lo stesso esercizio di umilta'?


Ho rosikato in campionato, quello si.
Però renditi bene conto che dire "avete vinto con un gol irregolare" anche lì non è whinare, è constatare la realtà. O forse mi vuoi dire che il gol del 2 a 1 è stato regolare? :rolleyes
Avete giocato meglio? Si. Avete vinto con un gol irregolare? Si.
Enough said. :

Credevo ce dopo averlo scritto gia' 3 volte in questo topic, di cui 2 quotate anche da te, fosse SUFFICENTEMENTE chiaro che il gol di Totti con l'apertura di Aquilani fosse irregolare, ma sopravvalutavo la tua percezione dei concetti espressi in italiano evidentemente :rotfl:



Beh allora potreste insegnarci qualcosa visto che per voi è prassi giocarvi le posizioni in classifica con squadre del calibro dell'empoli ;)

L'abbiamo gia' fatto 3 volte quest'anno, ancora non avete imparato dopo ben 3 lezioni? certo che siete duri eh
:kiss:


Inoltre è indicativo vedere come sono solo romanisti che blaterano, mentre si fan prendere per il culo pure dagli interisti tipo tibù asdasda :point:

:confused: stai cercando di dirottare le mie attenzioni verso Tibu?
il concetto di " presa per il culo " é " opinabile ":kiss:

:wave:

Sulimo
15th February 2007, 17:28
ahah la guerra dei multi quote owna :sneer:

Bakaras
15th February 2007, 17:30
ahah la guerra dei multi quote owna :sneer:

si ma devi fare un distinguo tra multiquote , multiquote selettivo e multiquote creativo.
:rotfl:

MiLLenTeX
15th February 2007, 17:40
juve merda!

ah no, per ora non c'entra :sneer:

saltaproc
15th February 2007, 17:41
juve merda!

ah no, per ora non c'entra :sneer:

centra centra ora e sempre...

Axet
15th February 2007, 17:46
Quindi sostieni di sapere quello che penso piu' di quanto ne sappia io? ho sbagliato a consigliarti un analista, avrei dovuto chiamare la neuro direttamente :rotfl:

Rosikate per tutto, rosikate perchè noi abbiamo sempre vinto mentre voi siete sempre rimasti nell'anonimato.
Rosikate perchè in qualsiasi parte del mondo dove il calcio è conosciuto tutti conoscono il milan, la roma invece? A livello mondiale siete considerati una squadretta, ricordatelo.
E quanto rosikate lo si vede da come parlate. imo è l'invidia, la stessa che ha attanagliato negli ultimi 18 anni gli interisti.


ne hai ancora davanti di anni da vivere, magari avrai modo di provare queste sensazioni sulla tua pelle ( a cominciare da quest'anno ):rotfl:
Noi Romanisti sappiamo giore e godere delle piccole cose, dobbiamo arrangiarci :laugh:


Guarda che questa stagione non è neanche tanto nera. O meglio, sembra esserlo perchè arriviamo da 5 anni in cima all'europa, ma ci son stati periodi ben più durante l'era berlusconi eh.. tipo quando c'era il trio olandese, parte seconda: reiziger, bogarde, kluivert :rain:
Ci son stati anni che siamo arrivati sesti, siam finiti in uefa e siam usciti pure da lì.
Però sai come si dice, no? La vera forza stà nel sapersi rialzare. E direi che ce l'abbiamo sempre fatta in maniera più che ottima ^^


20 centesimi se quoti una mia frase dove dico che avete dei trofei vinti ingustamente , so' che sono ben poca cosa di fronte ai tuoi milioni di euro promessi per quote in altri post, ma é il gesto che conta :rotfl:
Non ho mai rosicato per Meani, solo una leggera sensazione di moderata soddisfazione quando vi hanno indagato, subito limitata dalla ridicola squalifica inflittavi ( eh ma galliani quando diceva : " hum, hum, si , si, spinga , spinga" intendeva parlare del ripieno di un tacchino preparato al ristorante del suddetto Meani , tacchino e pietanze apostrofati dallo stesso Meani con nomignoli affettuosi tipo guardalinee etc etc :rotfl: )
ah gia', dimentico i tuoi poteri soprannaturali che ti permettono di sapere quello che pensa o desidera qualcuno che nemmeno hai mai visto in vita tua:rotfl:

Non parli direttamente di trofei vinti ingiustamente, però parli di meani e di telefonate come se avessimo vinto grazie ad esse. E guarda che non stiamo parlando della juve, ricordatelo :rolleye:
L'unica telefonata incrimanata di meani non conteneva NULLA, NULLA di compromettente. L'unico reato commesso è stato contattare un designatore, questo si, ma dalle intercettazioni risulta che nn si siano detti assolutamente nulla di che.


Era per spiegarti perche' la tua affermazione " frustrato" era fuori luogo, e io che pensavo di aver scritto concetti elementari:laugh:

Ovvio, non sei frustrato perchè tu VOLEVI vincere a milano con un gol rubato e così è stato.
Chiarissimo :rotfl:


Sacrosanto. alcune squadre ci riescono, altre no, ma non e' questo che rende frustrati o meno nella vita caro il mio Brianzolo;)

Nella vita assolutamente no, su questo siamo d'accordissimo, ovviamente il discorso è riferito all'aspetto puramente da tifoso.
Uno può essere un tifoso frustrato (gli interisti fino ad oggi, questo campionato ovviamente escluso) ma ciò mica vuol dire che sia frustrato anche per quanto riguarda tutto il resto.


qualche vittoria, qualche scudetto, qualche coppetta nazionale, piccole cose, per ora ci accontentiamo:angel:

Converrai con me che è ben poca roba e soprattutto non avete vinto nulla a livello europeo.


E' quello che mi chiedo anche io infatti, perche' continui a dire " avete giocato meglio ma 3 dei 5 gol bla bla" ?
Quando vincevate con un gol IRREGOLARE di Inzaghi, giocando pure peggio di noi, facevi lo stesso esercizio di umilta'?

Sinceramente non mi ricordo sto gol irregolare di inzaghi, non posso ricordarmi tutti i gol del milan ^^
Cmq te l'ho spiegato, non è che whino, constato la verità.
Avete vinto meritatamente giocando meglio, ma ciò non toglie che 3 gol vi siano stati regalati. E' così, o sbaglio?


Credevo ce dopo averlo scritto gia' 3 volte in questo topic, di cui 2 quotate anche da te, fosse SUFFICENTEMENTE chiaro che il gol di Totti con l'apertura di Aquilani fosse irregolare, ma sopravvalutavo la tua percezione dei concetti espressi in italiano evidentemente :rotfl:

Capisco che è difficile per te da capire viste le limitate capacità che sembri avere, ma quella era una domanda retorica per farti capire che anche lì non sto adducendo scuse alla nostra sconfitta, sto CONSTATANDO il fatto che avete vinto solo grazie ad un gol RUBATO. Che poi abbiate giocato meglio (il secondo tempo quantomeno), è tutto un altro discorso. Però il gol è stato rubato, punto e stop.


L'abbiamo gia' fatto 3 volte quest'anno, ancora non avete imparato dopo ben 3 lezioni? certo che siete duri eh
:kiss:

Pensa, noi son cent'anni che cerchiamo di insegnarvi come si gioca ad alti livelli in europa ma siete proprio di coccio eh :D


:confused: stai cercando di dirottare le mie attenzioni verso Tibu?
il concetto di " presa per il culo " é " opinabile ":kiss:
:wave:

No, sto dicendo che ci son stati dei romanisti che si son fatti rider dietro da tutti in questo 3d, tra ho citato tibù perchè il suo reply mi è rimasto in mente.
Non so, dimmi tu cosa c'è di opinabile nel concetto di presa per il culo quando uno dice qualcosa del senso "i romanisti devono stare zitti perchè sono una squadretta, solo milan juve e inter si possono prendere per il culo a vicenda sui risultati".

n.b.: non ha scritto esattamente questo, ma il senso è identico :love:

Axet
15th February 2007, 17:48
guarda che emma ( tanto per citare uno che ha scritto in questa ultima pagina di thread ) non è romanista...
sempre piu solo :cry:
e ti attacchi alle foto rl ( che poi te ne han data una di quando facevo ancora la prima media LUL se ti piaccio così tanto te ne mando di aggiornate, me le faccio pure di profilo per te :nod: )
ma tu, ti sei mai visto ?
no perchè sulle tue s'e riso parecchio, svegliati non sei bello !! ( ma neanche decente )
oltre questo, hai l'aggravante d'essere il peggiore fanboy del milan della storia.
cieu amore ^^

A parte che a me nessuno ha mai mandato una tua foto, non ci tengo, le avevi postate tu tempo addietro :rolleyes:

Mai detto di esser bello, mi reputo normale e soprattutto, a differenza tua, non ho deficit fisici :sneer:

cmq KYADSHUDASUHDSAHUDHSUAHUDSAHUDSAHUDSAHUDSAHUADSHUD SAHUDSAHUDSAHUADSHUDSHUDSAHUDSAUDHASUHDASUAHDSDHSU ADHSUAADHSU @ la foto nell'avatar.. OMMIODDIO :rotfl:

Piddi mi devi i soldi del monitor, s'è crepato tutto QQ :rotfl:

Sjath
15th February 2007, 17:57
mi reputo normale

PUAHHUAHAUAUHAHUAUHAHU STA FRASE OWNA TUTTE LE ALTRE, PASSATE, PRESENTI E FUTURE. LA CAZZATA PIU COLOSSALE DALLA FINE DELLA GUERRA FREDDA AD OGGI

Axet
15th February 2007, 18:01
Ed ecco la rosikata ultima :D

Vedi, la differenza essenzialmente è una. Io so che le tue son cagate e quindi non me la prendo, tu invece sai che quel che io dico è vero e quindi sfasi ;)

Ah, please, visto che hai già postato la foto a risoluzione mignon nell'avatar, postala anche a risoluzione decente così possiamo apprezzare meglio i dettagli :rotfl:

Sjath
15th February 2007, 18:03
Ed ecco la rosikata ultima :D

Vedi, la differenza essenzialmente è una. Io so che le tue son cagate e quindi non me la prendo, tu invece sai che quel che io dico è vero e quindi sfasi ;)

ma si che te la prendi..guarda come sei pronto a ribattere, chi cerchi d'ingannare, me o la tua testa ? :sneer:

c'è poco da sfasare, il reportage da new york ha fatto sghignazzare metà della mia lista msn al tempo, tutti riuniti in chat a gustarsele....e ho 400 contatti, si potrebbe aprire un mollolabrianzaevadoanewyork fan club.

Sjath
15th February 2007, 18:04
Ed ecco la rosikata ultima :D

Vedi, la differenza essenzialmente è una. Io so che le tue son cagate e quindi non me la prendo, tu invece sai che quel che io dico è vero e quindi sfasi ;)

Ah, please, visto che hai già postato la foto a risoluzione mignon nell'avatar, postala anche a risoluzione decente così possiamo apprezzare meglio i dettagli :rotfl:


sto rimediando un ftp per poterti mettere l'intero corredo, tutto per te e qualsiasi tuo familiare mi apprezzi ( lal ...... )
tutto per te pulce :rotfl: :rotfl:

dopotutto dovrai pur ingannare il tempo nell'attesa di beccarti l'ennesima pownata dagli uhm, 50 ? 60 ? utenti che hanno postato qui e regolarmente t'hanno smerdato :D

Axet
15th February 2007, 18:11
ma si che te la prendi..guarda come sei pronto a ribattere, chi cerchi d'ingannare, me o la tua testa ? :sneer:
c'è poco da sfasare, il reportage da new york ha fatto sghignazzare metà della mia lista msn al tempo, tutti riuniti in chat a gustarsele....e ho 400 contatti, si potrebbe aprire un mollolabrianzaevadoanewyork fan club.

Sono pronto a rispondere solo perchè son a casa a non far un cazzo che son rimasto senza macchina, non perchè mi tocchino le cagate che scrivi :rain:


sto rimediando un ftp per poterti mettere l'intero corredo, tutto per te e qualsiasi tuo familiare mi apprezzi ( lal ...... )
tutto per te pulce :rotfl: :rotfl:
dopotutto dovrai pur ingannare il tempo nell'attesa di beccarti l'ennesima pownata dagli uhm, 50 ? 60 ? utenti che hanno postato qui e regolarmente t'hanno smerdato :D

Uppa uppa che ridiamo se son tutte del calibro di quella dell'avatar. Cmq mi sa che il peggio non era il naso, forse no, direi che se la gioca con il mento :sneer:

Povero nasin nasello, stai proprio perdendo il controllo :\ dove li vedi 50 o 60 utenti che han postato qui e mi han smerdato?
Gli unici che non mi han dato ragione e con cui ho flammato siete stati voi romanisti, quindi tu, gathz, bakaras.
Mi sa che mentre scrivi con la bava alla bocca tutto infoiato le cose ti drenano dal cervello senza manco che te ne accorgi :point:

MiLLenTeX
15th February 2007, 18:14
minchia però ragazzi come state messi... siete arrivati a sputtanarvi sulle parti del corpo :sneer:

che tajo :D

ps: ah, a me fa sorridere, sono a casa con 38 di febbre e devo farmi passare la giornata. Quindi, grazie :D

saltaproc
15th February 2007, 18:15
minchia però ragazzi come state messi... siete arrivati a sputtanarvi sulle parti del corpo :sneer:

che tajo :D

ps: ah, a me fa sorridere, sono a casa con 38 di febbre e devo farmi passare la giornata. Quindi, grazie :D

:rotfl: :rotfl:
:rotfl:

Axet
15th February 2007, 18:17
minchia però ragazzi come state messi... siete arrivati a sputtanarvi sulle parti del corpo :sneer:

che tajo :D

ps: ah, a me fa sorridere, sono a casa con 38 di febbre e devo farmi passare la giornata. Quindi, grazie :D

Non dirlo a me che son a casa bloccato che non c'è la macchina e non sapevo come passare il pomeriggio, ho trovato un animaletto con cui giocare :sneer:

Cmq ad esser sincero il prenderlo per il culo sul suo viso è una cosa abbastanza vecchia, però le foto erano talmente clamorose che non mi è poi più stato potuto trattenermi, infatti se ci fai caso mi rivolgo sempre a lui come "nasin nasello" :sneer:

Randolk
15th February 2007, 18:20
Cicul, onestamente la foto lì è da incubi notturni eh :gha:
Magari sei venuto male, spero...

Cmq avete stracciato i coglioni con sti flame di bassa lega, nun ve se po' legge :(

Axet
15th February 2007, 18:22
Cicul, onestamente la foto lì è da incubi notturni eh :gha:
Magari sei venuto male, spero...
Cmq avete stracciato i coglioni con sti flame di bassa lega, nun ve se po' legge :(

:sneer:

Btw rand che vuoi eri tu che pagine addietro spingevi per un flame incazzato, mo che c'è ti lamenti?
Sei incontetabile :rain:

Sjath
15th February 2007, 18:23
Sono pronto a rispondere solo perchè son a casa a non far un cazzo che son rimasto senza macchina, non perchè mi tocchino le cagate che scrivi :rain:

ahhh la cara vecchia scusa del " OGGI ed oggi SOLTANTO non ho niente da fare...non è vero che sto tutto il giorno sul forum che appena leggo il nome Axet subito mi brillano gli occhi dalla felicità che qualcuno almeno in questa realtà virtuale m'abbia cagato "



Povero nasin nasello, stai proprio perdendo il controllo :\ dove li vedi 50 o 60 utenti che han postato qui e mi han smerdato?
era un modo di dire, magari sono solo 20 :laugh:



Gli unici che non mi han dato ragione e con cui ho flammato siete stati voi romanisti, quindi tu, gathz, bakaras.
Mi sa che mentre scrivi con la bava alla bocca tutto infoiato le cose ti drenano dal cervello senza manco che te ne accorgi :point:

e di Emma poco fa al quale hai dato del ritardato ? mi sa che la visita neurologica suggerita da Bakaras non era tanto sballata...vedi, vieni schernito così tante persone che dimentichi poi le cose importanti.
visto che anche qualche milanista questi giorni t'ha dato del fazioso, la risposta puo essere solo una, sei il peggior fanboy che si sia mai visto su un forum ( no ma tu i forum li frequenti solo perchè non hai la macchina SOLO PER OGGI VE' ? )

semifrase-ot : peccato tu sia durato poco su daoc, c'era da sfotterti parecchio anche lì, le tue geste non sono indimenticate, puoi contarcih !!
chiuso l'ot

ma ricky oliveira e kakà insomma stanno ownando come prevedevi ? ( come avevi previsto che totti avrebbe fatto cagare, lal capocannoniere del campionato ), capisco che il lavoro di un fanboy è quello di pretendere di avere sempre la ragione dalla propria parte, ma perdio almeno argomenta qualcosa che milan-channel c'ha rotto amabilmente il cazzo :rain:

vado a farmi una doccia e a comprare gli alcolici per il carnevale di cadiz, tu ( CHE SICURAMENTE SOLO E SOLTANTO OGGI sei sul forum perchè non hai la macchina mentre gli altri giorni sei pieno di RL fino a sopra i capelli ) rispondi pure con la bavina alla bocca ( cit ) dicendo poi che non lo fai perchè rosichi, perchè sei in grado di zittire tutti, che il milan quest'anno sta ownando, che totti è una pippa, che ste persone che ti danno addosso sono in malafede e la colpa è di tibù che owna bakaras, che gathz ha la malaria e quant'altro ancora.


.....sai ripensandoci ti accompagno dal concessionario e ti compro una fiat.
:sneer:

Sjath
15th February 2007, 18:27
Cicul, onestamente la foto lì è da incubi notturni eh :gha:
Magari sei venuto male, spero...
Cmq avete stracciato i coglioni con sti flame di bassa lega, nun ve se po' legge :(

oh come è venuta gliel'ho postata, che devo trovare la piu bellah per piacere a lui ? lal, poi in avatar se la vede sempre ogni volta che posta...chissà che gli passi la voglia di replyarmi :sneer:
purtroppo ho perso quella in cui ti trombi bruno :cool:

scappo ,a dopo

Bakaras
15th February 2007, 18:29
Rosikate per tutto, rosikate perchè noi abbiamo sempre vinto mentre voi siete sempre rimasti nell'anonimato.
Rosikate perchè in qualsiasi parte del mondo dove il calcio è conosciuto tutti conoscono il milan, la roma invece? A livello mondiale siete considerati una squadretta, ricordatelo.
E quanto rosikate lo si vede da come parlate. imo è l'invidia, la stessa che ha attanagliato negli ultimi 18 anni gli interisti.

Cazzo devo averti colpito davvero se ora cominci a parlarmi alla 3 persona plurale. Perché io ho parlato con te, non con tutta la Milano da bere, se quoti me, parla e rispondi a me, non a tutta la sud.
te l'ho detto, noi gioiamo delle nostre piccole cose, delle nostre piccole vittorie, IO invidia non ne provo, poi continua a pensare quello che te pare, sono fiero della mia Roma e di essere Romanista, lo sono oggi e lo ero quando abbiamo rischiato la retrocessione con la coppia Liedholm - Sella, so' qual'e' la mia dimensione oggi e quale era anni fa'.


Guarda che questa stagione non è neanche tanto nera. O meglio, sembra esserlo perchè arriviamo da 5 anni in cima all'europa, ma ci son stati periodi ben più durante l'era berlusconi eh.. tipo quando c'era il trio olandese, parte seconda: reiziger, bogarde, kluivert :rain:
Ci son stati anni che siamo arrivati sesti, siam finiti in uefa e siam usciti pure da lì.

potrebbe peggiorare, potrebbe piovere ( frankestein Junior ), la champions league per l'anno prossimo non e' ancora assicurata ( magari vincete questa di quest'anno e gg eh )


Però sai come si dice, no? La vera forza stà nel sapersi rialzare. E direi che ce l'abbiamo sempre fatta in maniera più che ottima ^^

beh si, dallo scandalo calcio scommesse, dalla serie B, dai libri in tribunale, vi siete sempre rialzati, questo e' da riconoscere :rotfl:


Non parli direttamente di trofei vinti ingiustamente, però parli di meani e di telefonate come se avessimo vinto grazie ad esse. E guarda che non stiamo parlando della juve, ricordatelo :rolleye:

Conosco la differenza tra juve e Milan, e smettila di fare esercizio di lettura del pensiero che rischi di prendere cantonate;)


L'unica telefonata incrimanata di meani non conteneva NULLA, NULLA di compromettente. L'unico reato commesso è stato contattare un designatore, questo si, ma dalle intercettazioni risulta che nn si siano detti assolutamente nulla di che.

Anche secondo il tribunale contava POCO. ( POCO <> NULLA )


Ovvio, non sei frustrato perchè tu VOLEVI vincere a milano con un gol rubato e così è stato.
Chiarissimo :rotfl:

no, non lo e' ancora chiarissimo, ma a questo comincio a perdere le speranze; NON sono frustrato perche' voi avete vinto tanto in europa e in italia a differenza nostra, certo avrei preferito vedere la Roma al posto del Milan ma la storia ci dice che cosi finora non e' stato possibile. Ma sono ancora giovane, magari qualche soddisfazioncina me la tolgo negli anni a venire:look:


Nella vita assolutamente no, su questo siamo d'accordissimo, ovviamente il discorso è riferito all'aspetto puramente da tifoso.

Una frase che esprime un concetto chiaro e condivisibile, incredibile :shocked:


Uno può essere un tifoso frustrato (gli interisti fino ad oggi, questo campionato ovviamente escluso) ma ciò mica vuol dire che sia frustrato anche per quanto riguarda tutto il resto.
Gli interisti sono un caso a parte, loro avevano le possibilita' economiche, i giocatori, il blasone per poter vincere molto in questi anni; ti rendi conto da te che investire 1000 miliardi di lire in 15 anni senza vincere un cazzo e' un discorso, la Rometta degli anni 90 ( ciarrapico anyone? ) e il lento processo per arrivare al top ( in italia solamente purtroppo ) nei primi anni degli anni 2000 un altro.
Se fossi Interista si, probabilmente verrei da 10 anni di frustrazione, ma non lo sono.


Converrai con me che è ben poca roba e soprattutto non avete vinto nulla a livello europeo.

naturalmente, l'ho scritto io evidenziandolo, non ho problemi a ribadirlo.


Sinceramente non mi ricordo sto gol irregolare di inzaghi, non posso ricordarmi tutti i gol del milan ^^

si chiama memoria selettiva, e' attivata dal subconscio di chi si rifiuta categoricamente di dare ragione a qualcuno;)


Cmq te l'ho spiegato, non è che whino, constato la verità.

:nod:


Avete vinto meritatamente giocando meglio, ma ciò non toglie che 3 gol vi siano stati regalati. E' così, o sbaglio?

avete perso meritatamente giocando peggio, nonostante 1 gol viziato da fallo di mano e un altro regalato da un buco di Panucci. E' cosi o sbaglio?


Capisco che è difficile per te da capire viste le limitate capacità che sembri avere, ma quella era una domanda retorica per farti capire che anche lì non sto adducendo scuse alla nostra sconfitta, sto CONSTATANDO il fatto che avete vinto solo grazie ad un gol RUBATO. Che poi abbiate giocato meglio (il secondo tempo quantomeno), è tutto un altro discorso. Però il gol è stato rubato, punto e stop.

ah potevi dirlo prima che eri familiare con retorica e ironia, magari evitavo di prendere una domanda retorica per un ulteriore tentativo di rigiro della frittata
:look:


Pensa, noi son cent'anni che cerchiamo di insegnarvi come si gioca ad alti livelli in europa ma siete proprio di coccio eh :D

No e' che siamo pigri:rotfl:
In Europa non ci siamo mai incontrati, almeno da che ne ho memoria io.Altrimenti qualcosa probabilmente ci avreste insegnato.


No, sto dicendo che ci son stati dei romanisti che si son fatti rider dietro da tutti in questo 3d, tra ho citato tibù perchè il suo reply mi è rimasto in mente.
Non so, dimmi tu cosa c'è di opinabile nel concetto di presa per il culo quando uno dice qualcosa del senso "i romanisti devono stare zitti perchè sono una squadretta, solo milan juve e inter si possono prendere per il culo a vicenda sui risultati".
n.b.: non ha scritto esattamente questo, ma il senso è identico :love:
io non posso farmi carico della difesa dei singoli, pero' un appunto su quella frase magari lo faccio; delle 3 citate, una e' in serie B, un altra 19 punti sotto ( 11 senza calciopoli blabla ) e l'altra per poter vincere uno scudetto dopo MILLE miliardi di lire investiti l'ha dovuto ottenere a tavolino; se quest'anno c'e' qualcuno da prendere per il culo, non siamo noi :kiss:

:wave:

Randolk
15th February 2007, 18:33
:sneer:
Btw rand che vuoi eri tu che pagine addietro spingevi per un flame incazzato, mo che c'è ti lamenti?
Sei incontetabile :rain:

E questo ti pare incazzato? :gha:

Te ciai il naso lungo!
E te la testa a uovo!

Cioè, all'asilo ho sentito uno gnometto di 3 anni dire a un altro "la tua mamma è sporca!" e quell'altro "si ma quando si lava diventa bella, la tua resta così".

6 anni in due, va che PWNATA.

Axet
15th February 2007, 18:33
ahhh la cara vecchia scusa del " OGGI ed oggi SOLTANTO non ho niente da fare...non è vero che sto tutto il giorno sul forum che appena leggo il nome Axet subito mi brillano gli occhi dalla felicità che qualcuno almeno in questa realtà virtuale m'abbia cagato "

:eek: :eek: :eek:

Va che non è tutti ragionano come ragioni te :sneer:


era un modo di dire, magari sono solo 20 :laugh:

Hm, no, anche contando emma come dici tu più sotto, siete in 4.
C'è sempre la sua bella differenza :sneeR:


e di Emma poco fa al quale hai dato del ritardato ? mi sa che la visita neurologica suggerita da Bakaras non era tanto sballata...vedi, vieni schernito così tante persone che dimentichi poi le cose importanti.
visto che anche qualche milanista questi giorni t'ha dato del fazioso, la risposta puo essere solo una, sei il peggior fanboy che si sia mai visto su un forum ( no ma tu i forum li frequenti solo perchè non hai la macchina SOLO PER OGGI VE' ? )
semifrase-ot : peccato tu sia durato poco su daoc, c'era da sfotterti parecchio anche lì, le tue geste non sono indimenticate, puoi contarcih !!
chiuso l'ot
ma ricky oliveira e kakà insomma stanno ownando come prevedevi ? ( come avevi previsto che totti avrebbe fatto cagare, lal capocannoniere del campionato ), capisco che il lavoro di un fanboy è quello di pretendere di avere sempre la ragione dalla propria parte, ma perdio almeno argomenta qualcosa che milan-channel c'ha rotto amabilmente il cazzo :rain:
vado a farmi una doccia e a comprare gli alcolici per il carnevale di cadiz, tu ( CHE SICURAMENTE SOLO E SOLTANTO OGGI sei sul forum perchè non hai la macchina mentre gli altri giorni sei pieno di RL fino a sopra i capelli ) rispondi pure con la bavina alla bocca ( cit ) dicendo poi che non lo fai perchè rosichi, perchè sei in grado di zittire tutti, che il milan quest'anno sta ownando, che totti è una pippa, che ste persone che ti danno addosso sono in malafede e la colpa è di tibù che owna bakaras, che gathz ha la malaria e quant'altro ancora.
.....sai ripensandoci ti accompagno dal concessionario e ti compro una fiat.
:sneer:

Ragazzi questo è lo sfaso definitivo :rotfl:
mille argomenti differenti tutti sconnessi tra loro e che nel loro insieme non voglion dire nulla ::rotfl:

Va che su daoc non son mica durato poco, è che su vortigern e ai primi tempi di lancelot tu non c'eri oppure la tua presenza, se c'era, era impalbabile.. anche se non capisco cosa c'entri daoc con il discorso, mi sa che sei davvero impazzito :sneer:

Per il discorso forum, ci posto molto spesso ed è sotto agli occhi di tutti. Sto pome la frequenza di "postaggio" è particolarmente elevata perchè son a casa invece di essere al lavoro (poichè, appunto, non avevo la macchina per andarci :gha:). Altrimenti, come tutti, posto dal lavoro oppure di notte quando non ho nulla da fare.
Il forum è un qualcosa con cui tappare i tempi morti, non un luogo dove passare la propria esistenza :rolleyes:

Randolk
15th February 2007, 18:34
purtroppo ho perso quella in cui ti trombi bruno :cool:

Non l'hai persa, semplicemente non è mai esistita.

Gathz
15th February 2007, 18:35
che gathz ha la malaria e quant'altro ancora.
dio a me nn mi ama prorpio nessuno :cry: :cry:

Gilles
15th February 2007, 18:35
E questo ti pare incazzato? :gha:
Te ciai il naso lungo!
E te la testa a uovo!
Cioè, all'asilo ho sentito uno gnometto di 3 anni dire a un altro "la tua mamma è sporca!" e quell'altro "si ma quando si lava diventa bella, la tua resta così".
6 anni in due, va che PWNATA.

:rotfl: :rotfl:


edit cmq sta faida è antica,ma non ricordo come è nata ricordatecelo che troviamo na soluzione e magari diventerete anche amici!!11!

Axet
15th February 2007, 18:38
E questo ti pare incazzato? :gha:
Te ciai il naso lungo!
E te la testa a uovo!
Cioè, all'asilo ho sentito uno gnometto di 3 anni dire a un altro "la tua mamma è sporca!" e quell'altro "si ma quando si lava diventa bella, la tua resta così".
6 anni in due, va che PWNATA.

Vabbè dai vedere come una persona può arrivare a sfasare su un forum a me soddisfa :D
Cioè guarda l'ultimo suo reply che ho quotato, è un capolavoro :sneer:

Karidi
15th February 2007, 18:40
va che casino ho generato....:sneer:

Axet
15th February 2007, 18:51
baka ti avevo scritto una risposta quote per quote ma ho chiuso firefox per sbaglio -_________________-

Non ho assolutamente voglia di ri-riscrivere tutto che senno mi vengono i crampi alle mani, magari stanotte ci riprovo :D

Bakaras
15th February 2007, 19:01
baka ti avevo scritto una risposta quote per quote ma ho chiuso firefox per sbaglio -_________________-

Non ho assolutamente voglia di ri-riscrivere tutto che senno mi vengono i crampi alle mani, magari stanotte ci riprovo :D


eh ma io a casa sono senza linea per trasloco, quindi poi dovresti aspettare fino a domattina, famo cosi chiudiamo qui con questi punti, senza " se " e senza " ma ":

La Roma quest'anno e' superiore al Milan
la roma ha vinto meritatamente 2 dei 3 scontri con il Milan di quest'anno, giocando meglio in tutte e 3 le occasioni
Negli ultimi 20 anni Il Milan e' stato quasi sempre superiore alla Roma( per comodita' scelgo questo arco temporale , senza includere serie B e calcio scommesse)
Il Milan ha un blasone notevolemnte superiore alla Roma.
In Europa la Roma ha vinto nulla, il Milan molto.
I romanisti non sono tutti uguali.
I Milanisti non sono tutti uguali.


Se siamo d'accordo su questi punti, chiudiamo qui e ti lascio alla tua polemica sulle appendici fisiche con Cico :kiss:

Arthu
15th February 2007, 19:04
eh ma io a casa sono senza linea per trasloco, quindi poi dovresti aspettare fino a domattina, famo cosi chiudiamo qui con questi punti, senza " se " e senza " ma ":
La Roma quest'anno e' superiore al Milan
la roma ha vinto meritatamente 2 dei 3 scontri con il Milan di quest'anno, giocando meglio in tutte e 3 le occasioni
Negli ultimi 20 anni Il Milan e' stato quasi sempre superiore alla Roma( per comodita' scelgo questo arco temporale , senza includere serie B e calcio scommesse)
Il Milan ha un blasone notevolemnte superiore alla Roma.
In Europa la Roma ha vinto nulla, il Milan molto.
I romanisti non sono tutti uguali.
I Milanisti non sono tutti uguali.
Se siamo d'accordo su questi punti, chiudiamo qui e ti lascio alla tua polemica sulle appendici fisiche con Cico :kiss:
Se ci aggiungi che il nuovo palazzo contiene voi e moratti sottoscrivo pure io :point:

Axet
15th February 2007, 19:07
eh ma io a casa sono senza linea per trasloco, quindi poi dovresti aspettare fino a domattina, famo cosi chiudiamo qui con questi punti, senza " se " e senza " ma ":
La Roma quest'anno e' superiore al Milan
la roma ha vinto meritatamente 2 dei 3 scontri con il Milan di quest'anno, giocando meglio in tutte e 3 le occasioni
Negli ultimi 20 anni Il Milan e' stato quasi sempre superiore alla Roma( per comodita' scelgo questo arco temporale , senza includere serie B e calcio scommesse)
Il Milan ha un blasone notevolemnte superiore alla Roma.
In Europa la Roma ha vinto nulla, il Milan molto.
I romanisti non sono tutti uguali.
I Milanisti non sono tutti uguali.
Se siamo d'accordo su questi punti, chiudiamo qui e ti lascio alla tua polemica sulle appendici fisiche con Cico :kiss:

Ok su questi siam d'accordo, anche perchè son tutti fatti oggettivi e quindi non c'è nemmeno da discuterci sopra :O

Cmq il discorso sul naso di nasin nasello è in stallo :(
Bisognerà aspettare il book fotografico che m'ha promesso :sneer:

Bakaras
15th February 2007, 19:07
Se ci aggiungi che il nuovo palazzo contiene voi e moratti sottoscrivo pure io :point:

E a te chi te conosce?
non so' nemmeno di che razza sei calcisticamente parlando ( dal tono sembri Juventino ) come facico a chiudere un accordo con te?:rotfl:
Il palazzo nostro con ROSELLA SENSI? ma l'hai mai sentita parlare? ma per favore :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arthu
15th February 2007, 19:09
E a te chi te conosce?
non so' nemmeno di che razza sei calcisticamente parlando ( dal tono sembri Juventino ) come facico a chiudere un accordo con te?:rotfl:
Il palazzo nostro con ROSELLA SENSI? ma l'hai mai sentita parlare? ma per favore :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vabbè volevo solo un po' di attenzione xke non c'hanno ancora dato manco un rigore in b ç_ç
In realtà non ho molto interesse al post ma devo arrivare a 4000 per superare randolk :sneer:

Bakaras
15th February 2007, 19:13
Vabbè volevo solo un po' di attenzione xke non c'hanno ancora dato manco un rigore in b ç_ç
In realtà non ho molto interesse al post ma devo arrivare a 4000 per superare randolk :sneer:


Poveri :cry:

ora lancio la campagna " adotta uno Juventino " per alleviare il senso di abbandono che ha colpito molti di voi ;)

si scherza eh :angel:

Arthu
15th February 2007, 19:17
Poveri :cry:
ora lancio la campagna " adotta uno Juventino " per alleviare il senso di abbandono che ha colpito molti di voi ;)
si scherza eh :angel:
Io accendo la tv la domenica sera e vedo gente che si lamenta di un fallo da dietro ad ascoli , di un rigore non dato alla reggina.Si ammazzano adesso che non c'e la juve -_-
Quando c'era la juve è come quando c'era Tito in jugoslavia , vi teneva tutti boni altrimenti vi chiudeva negli spogliatoi :sneer:

Sjath
15th February 2007, 20:47
chi mi uppa 47mb di video per la sorpresa ad axet ?
plssss il mio msn lo trovate sul profilo ^^

Axet
15th February 2007, 20:57
Nessuno vuol morire d'infarto :rotfl: :rotfl:

MiLLenTeX
15th February 2007, 20:58
non finirà mai + questa sfida :D

Kolp
15th February 2007, 21:05
vabbè per renderla una sfida vera e proprio non deve postare le foto e i video solo cicul (nome in codice: nasin-nasello), ma anche axet (nome in codice: testa d'uovo)

e propongo randolk e arthu (un interista ed uno juventino) come arbitri del singolar tenzone :rotfl:

MiLLenTeX
15th February 2007, 21:08
altro che Paul Phoenix VS Yoshimitsu... qua ci sta NasinNasello VS Testa D'uovo

^^

Axet
15th February 2007, 21:30
Io ho tenuto le mie foto in firma per 9 mesi -_-

Che poi testa d'uovo non trova riscontro, nasin nasello è motivato come nick :p

Arthu
15th February 2007, 21:45
Io ho tenuto le mie foto in firma per 9 mesi -_-

Che poi testa d'uovo non trova riscontro, nasin nasello è motivato come nick :p
Infatti te sei una testa di cazzo non una testa d'uovo bhashdashheahsdhasd
p.s.
-_- ban@me.

Sjath
15th February 2007, 21:46
vabbè per renderla una sfida vera e proprio non deve postare le foto e i video solo cicul (nome in codice: nasin-nasello), ma anche axet (nome in codice: testa d'uovo)

e propongo randolk e arthu (un interista ed uno juventino) come arbitri del singolar tenzone :rotfl:

sono troppo condizionati come giudici !!!
cmq è vero, testa d'uovo non è il vero soprannome..un tempo lo chiamavo lobotomizzato per via dell'espressione che assumeva nelle sue foto nella grande mela o prima ancora su daoc semplicemente mezzapippa


cmq ho trovato la soluzione....YOUTUBE !!
appena inizio a bere per il carnevale che inizia stanotte, imbraccio la chitarra e creo una canzone per il mio nuovo pupazzetto, finalmente kuroko è stato detronizzato dal suo ruolo.

sfottere axet è fico,
nel senso...lo nomini e subito si presenta ( non è di quelli che si fanno attendere magari 2 giorni, nah lui no! ). poi quando ad un certo punto ti stufi finisce la diatriba.

esempio, ti rompi i coglioni ma devi stare a casa perchè in giro non c'è ancora un cane ? perfetto, scrivi forza roma oppure il milan sta giocando di merda che subito axet ti abbaierà contro :bow:

Arthu
15th February 2007, 21:47
sono troppo condizionati come giudici !!!
cmq è vero, testa d'uovo non è il vero soprannome..un tempo lo chiamavo lobotomizzato per via dell'espressione che assumeva nelle sue foto nella grande mela o prima ancora su daoc semplicemente mezzapippa
cmq ho trovato la soluzione....YOUTUBE !!
appena inizio a bere per il carnevale che inizia stanotte, imbraccio la chitarra e creo una canzone per il mio nuovo pupazzetto, finalmente kuroko è stato detronizzato dal suo ruolo.
sfottere axet è fico,
nel senso...lo nomini e subito si presenta ( non è di quelli che si fanno attendere magari 2 giorni, nah lui no! ). poi quando ad un certo punto ti stufi finisce la diatriba.
esempio, ti rompi i coglioni ma devi stare a casa perchè in giro non c'è ancora un cane ? perfetto, scrivi forza roma oppure il milan sta giocando di merda che subito axet ti abbaierà contro :bow:
Cmq hai un naso quasi peggio del mio il che è tutto dire -_-

Sjath
15th February 2007, 21:47
Io ho tenuto le mie foto in firma per 9 mesi -_-

Che poi testa d'uovo non trova riscontro, nasin nasello è motivato come nick :p

ma ti dirò...a me piace...è molto affettuoso.
poi tutte quelle storie sul ..lo sappiamo che le scrivi per farci divertire.

e per questo ti ringraziamo tutti :thumbup:

Axet
15th February 2007, 21:49
Infatti te sei una testa di cazzo non una testa d'uovo bhashdashheahsdhasd
p.s.
-_- ban@me.

Owned :D


sono troppo condizionati come giudici !!!
cmq è vero, testa d'uovo non è il vero soprannome..un tempo lo chiamavo lobotomizzato per via dell'espressione che assumeva nelle sue foto nella grande mela o prima ancora su daoc semplicemente mezzapippa
cmq ho trovato la soluzione....YOUTUBE !!
appena inizio a bere per il carnevale che inizia stanotte, imbraccio la chitarra e creo una canzone per il mio nuovo pupazzetto, finalmente kuroko è stato detronizzato dal suo ruolo.
sfottere axet è fico,
nel senso...lo nomini e subito si presenta ( non è di quelli che si fanno attendere magari 2 giorni, nah lui no! ). poi quando ad un certo punto ti stufi finisce la diatriba.
esempio, ti rompi i coglioni ma devi stare a casa perchè in giro non c'è ancora un cane ? perfetto, scrivi forza roma oppure il milan sta giocando di merda che subito axet ti abbaierà contro :bow:

E qua continua a rosikare :point:
Impagabile, davvero, quanta fantasia la rabbia ti riesce a far tirar fuori :sneer:

Kinson
15th February 2007, 21:57
ma quanto siete finiti ot qua dentro -.-

Axet
15th February 2007, 22:03
ma ti dirò...a me piace...è molto affettuoso.
poi tutte quelle storie sul ..lo sappiamo che le scrivi per farci divertire.
e per questo ti ringraziamo tutti :thumbup:

La pazzia dilaga, mi sa che ho esagerato stavolta :sneer:


Cmq hai un naso quasi peggio del mio il che è tutto dire -_-

:sneer:

@kinson:
siamo tanto ot ma ti prego non chiudere finchè non si tocca l'apice del photo book, poi locka pure :D

Sjath
15th February 2007, 22:03
Owned :D
E qua continua a rosikare :point:
Impagabile, davvero, quanta fantasia la rabbia ti riesce a far tirar fuori :sneer:

macchè rabbia....è amore per il mio nuovo peluche Axet :kiss:

Sjath
15th February 2007, 22:04
macchè photobook....vedi che non sei attento nel leggere ???

ti ho appena detto che per te ci saranno dei video :D

edit : ho la soluzione

axet in questo thread : http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=55247

stiamo cercando persone da aggiungere per il reroll, unisciti a noih !!! lal

Axet
15th February 2007, 22:18
macchè photobook....vedi che non sei attento nel leggere ???
ti ho appena detto che per te ci saranno dei video :D
edit : ho la soluzione
axet in questo thread : http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=55247
stiamo cercando persone da aggiungere per il reroll, unisciti a noih !!! lal

Ah giusto, un video.. il senso non cambia :sneer:

Non capisco cosa c'entri il link di daoc che hai postato, mi sa che a te la rabbia ha dato al cervello per davvero :look:
Te lo dico subito eh, io le spese mediche non te le pago mica :sneer:

Sjath
15th February 2007, 22:21
Ah giusto, un video.. il senso non cambia :sneer:
Non capisco cosa c'entri il link di daoc che hai postato, mi sa che a te la rabbia ha dato al cervello per davvero :look:
Te lo dico subito eh, io le spese mediche non te le pago mica :sneer:


daje co sta rabbia -.- ma chi è arrabbiato.....lol
ti sto invitando ad entrare in gilda, avresti la precedenza...sai che divertimento la sera,
lo sai usare ts vero ? :nod:

Axet
15th February 2007, 22:39
daje co sta rabbia -.- ma chi è arrabbiato.....lol
ti sto invitando ad entrare in gilda, avresti la precedenza...sai che divertimento la sera,
lo sai usare ts vero ? :nod:

lol@daje con la rabbia e storie simili quando qualche reply addietro hai tirati di quegli sfasi da far invidia al tipo che chiedeva le sigarette al grande fratello :rotfl:

Sjath
15th February 2007, 22:41
lol@daje con la rabbia e storie simili quando qualche reply addietro hai tirati di quegli sfasi da far invidia al tipo che chiedeva le sigarette al grande fratello :rotfl:

ti ho fatto una domanda, però mi sa che leggi solo quello che ti pare :sneer:

ti han spiegato come funziona ts ?
:cool:

Axet
15th February 2007, 22:52
Ho sempre usato TS, ma più che altro il punto è che la domanda non ha senso.. è come dire che mentre discuti della teoria della relatività salti fuori a chiedere alla gente di che forma era lo stronzo che han piantato la mattina nel cesso :sneer:

Senza scherzare, mi sa che il sentirti dire da più parti che sei brutto e il sentirti di conseguenza umiliato dinnanzi a tutti ti ha fatto male. Sul serio, non sono ironico. Non volevo ledere il tuo ego in maniera così profonda.. :sneer:

Kinson
15th February 2007, 23:47
direi che può bastare .