PDA

View Full Version : Avendo gia Rome Total War...



leia
13th February 2007, 15:15
consigliate lo stesso di prendere medieval 2? ho giochicchiato al demo ma e' molto simile a Rome... la grafica ai massimi dettagli di rome e' tanto diversa da medieval2?


grazie

Kolp
13th February 2007, 15:17
ci sto giocando ora... sostanzialmente è uguale, la grafica è un po' meglio...

poi imo merita, anche perchè sto giocando con l'ungheria (si possono sbloccare tutte le nazioni)

IrideL
13th February 2007, 15:20
la grafica e' migliorata ( ma soprattutto e' stata ottimizzata in maniera perfetta ed e' poco pesante ) ...rispetto a rome cmq ci sono molte differenze...a cominciare dal miglioramento della politica in generale...le relazioni con il papato sono fatte molto bene...tutta la dinamica delle crociate..molto figa ^^

l'unica cosa ho trovato impossibile l'obbiettivo...a difficolta' alta mi chiede di conquistare 40 territori lol e' una cosa assurda da completare ( anche perche ce' un limite di anni QQ )


cmq io lo consiglio ( anche solo per usare i scozzesi :sneer: )

Jerus
13th February 2007, 15:20
Se fai la modifica si le sblocchi tutti sennò mongoli timuridi papato aztechi e un'altro nn li sblocchi, Cmq imho solo per i filmati delle missioni(di assassinio e spionaggio :D) merita + rome :D. Cmq Milanesi ftw :D Vabbè io gioco con un limite da 530 turni ergo nn ho problemi di tempo ^^

leia
13th February 2007, 15:35
non so....c'e' da dire che l'epoca romana mi piace di piu di quella medievale...volevo solo capire se valeva spendere i soldi avendo gia rome total war (barbarian invasion)

leia
13th February 2007, 15:35
cmq io lo consiglio ( anche solo per usare i scozzesi :sneer: )

c'e' il mitico William Wallace? :oro: :drool:

Blinck
13th February 2007, 15:45
Medieval 2 è bello ma la IA è buggata..o meglio è fatta alla cazzo, cosa della quale tutti si lamentano sul forum ufficiale....fare alleanze-complotti-attività politica è inutile in pratica, visto che le alleanze le rompono senza motivo ogni 5 minuti, o gli alleati non ti aiutano o peggio i perdenti non si arrendono praticamente mai.

Alcuni bug PESANTISSIMI di IA anche durante gli assedi ( arcieri sulla roccaforte ,nemico senza arieti...il nemico nn scappa mai ma rimane li a morire..lol 100 arcieri vs 800 cavalieri...vicono i 100..) e alcuni problemi sulla carica della cavalleria pesante

Apparte questo, buon gioco, ma molto molto molto da migliorare

BlackCOSO
13th February 2007, 15:58
cmq io lo consiglio ( anche solo per usare i scozzesi :sneer: )

concordo :oro: ....sterminare gli inglesi non ha prezzo!!!!...e anche le civilta mussulmane :sneer: :sneer: :sneer:

Tibù
13th February 2007, 16:01
scozia caput mundi :nod:

è bello vedere la mappa del mondo tutta blu:nod:

anche se gerusalemme poi sono arrivati i tizi con lo stemma tutto nero e cerchietti rossi e l'ho persa(4 armate vs 1 >_>)

i + bastardi sono i danesi cmq.....

Brcondor
13th February 2007, 18:04
è molto baggato, ma a me diverte anche solo fare la campagna facendo le battaglie in automatico, è strabello cmq e eviti tutti i bug... per le alleanze è vero, ma anche in rome nn è che facessero la differenza...

Kat
13th February 2007, 19:19
E' molto bello, ma innovazioni rispetto a Rome sono quasi nulle e di poca rilevanza.

Ha pure dei bug massicci (tipo lo scudo che riduce le capacita difensive in melee invece di aumentarle) alcuni sistemati in qualche mod, ma se ti e' piaciuto Rome e non ti ha stufato, sicuramente ti piacera' anche MTW2.