View Full Version : Lost 2a stagione
Sulimo
13th February 2007, 23:40
Qualcuno di buon cuore mi riassume la prima puntata che non l ho vista?
ç_ç
Rad
13th February 2007, 23:43
eee io l'ho vista ma lo trovo difficile
a grandi linee cmq scendono nella botola->ci sta tipo 1 base sotterranea con corridoi etc -> dentro ci sta uno che jack conosceva (non si è ancora capito bene) che li minaccia col fucile (tiene sotto tiro john che era sceso per secondo e vuole far buttare l'arma a jack, che lo riconosce e dice "tu.. tu sei..."), dopo aver rinchiuso kate in 1 stanzino (era scesa per prima)->kate si libera e assiste alla scena (john sotto tiro) dal condotto di areazione dove era entrata per provare a scappare -> sawyer o come cazzo si scrive + michael sono su 1 pezzo della zattera andata in frantumi, non riescono a trovare gill (il coreano)(?!?) e neanche walt, il figlio che è stato rapito-> arrivano sulla spaggia, trovano gill che è inseguito da <figure misteriose>. il tutto condito da vari flash back
Faramjr
14th February 2007, 00:00
Gill :rotfl:
Sulimo
14th February 2007, 00:01
m'ero completamente scordato che c'era lost peddè thx rad ^^
Rad
14th February 2007, 00:10
Gill :rotfl:
sec te mi posso ricordare tutti i nomi di lost che non vedo da quando è finita la prima serie su rai2? che ne so ho sentito gill ho scritto gill l'importante è che sulima capisca:rotfl:
p.s. io l'ho sempre chiamato "il coreano"
edorapiangi
14th February 2007, 01:13
asd mi mancava il tizio che chiama la gente "ehi coso" ..:D
qui sotto altri 2 particolari importanti della puntata
Cmq si scopre anche un'altra cosa importante, sawyer tra i vari litigi con michael (e dopo essersi tolto la pallottola dalla spalla con le proprie dita mentre il sangue aveva attirato uno squalo.... lol) azzarda che i tizi che hanno rapito walt non erano ne pirati ne pescatori vista la stazza della barca(che non avrebbe potuto affrontare il mare aperto viste le dimensioni),ma era gente che veniva da vicino, quindi dall'isola.
Praticamente si capisce che quella gente erano "GLI ALTRI" e il bambino che avrebbero dovuto rapire non era il figlio della biondina, ma walt.
P.S. altra cosa fondamentale che sicuramente faranno rivedere prima della prox puntata: sul retro della botola esplosa c'era scritto QUARANTENA, il tizio aggressivo e armato che han trovato sotto terra era lo stesso tipo con cui jack scambiò 2 parole una serata di molto tempo prima.
In una scena poi il "tizio sotterraneo" (mo gli do sto nome io tanto per nn confonderti con tutti i vari tipo-tizio-gente-altri-loro-esso:D ) fa delle domande a john chiedendogli se dei superstiti dell'incidente aereo si era ammalato qualcuno finora, ma john gli risponde di no, dopodichè parte una sorta di allarme countdown, si avvicinano ad un computer e il "tiziosotterraneo" ordina a john di digitare attentamente i numeri che poi gli dice(gli stessi numeri che c'erano a lato della botola) e di premere enter, cosi il timer che stava per arrivare a 0 si resetta e torna a 180.00 (mi sembra 180.00 se non ho visto male, 3 ore praticamente...poi magari mi sbaglio).
Ecco tutto.:look: :D
:confused:
Blinck
14th February 2007, 01:19
Il tizo nella botola si chiama Desmond e il coreano Jin :)
Trish
14th February 2007, 01:32
Il numero è 108 che si nota anke sul graffito sul muro appena entra Lock...
edorapiangi
14th February 2007, 01:40
Il numero è 108 che si nota anke sul graffito sul muro appena entra Lock...
ah ecco grazie :P
Sulimo
14th February 2007, 01:42
ok edora quella parte del conto alla rovescia l ho vista,thx :P
edorapiangi
14th February 2007, 01:48
ok edora quella parte del conto alla rovescia l ho vista,thx :P
bene :P
xche' e' ovvio che le prossime puntate saranno centrate molto su quel timer ....ma soprattutto su quello che succedera' se il timer dovesse arrivare a 0 :shocked: :D
Hiver
14th February 2007, 02:32
io ho visto la 2° stagione di lost su sky e se vi è piaciuta la 1° questa vi lascerà senza fiato pd
Kolp
14th February 2007, 03:17
senza fiato ma con tutte le domande della prima serie+altre n domande a cui non viene data una risposta :D
Slurpix
14th February 2007, 10:03
senza fiato ma con tutte le domande della prima serie+altre n domande a cui non viene data una risposta :D
Eh, pensa che la terza sommi le domande della prima, della seconda e della terza... :laugh: :laugh: :laugh:
Drako
14th February 2007, 10:38
io viste tutte le puntate della seconda, tranne l'ultima. Devo ricordarmi di vederle tanto per rinfrescarmi la memoria. Però ora che è tornato l'ingegner cane su mai dire sarà dura :rotfl:
Sturm
14th February 2007, 12:15
Ma la terza serie di lost l hanno ricominciata? Avevo sentito dire che l'avevano bloccata..
Koggy
14th February 2007, 14:22
oddio l'ingegner caneeehhh :bow: :bow:
edorapiangi
14th February 2007, 14:26
io viste tutte le puntate della seconda, tranne l'ultima. Devo ricordarmi di vederle tanto per rinfrescarmi la memoria. Però ora che è tornato l'ingegner cane su mai dire sarà dura :rotfl:
millemilaaaa.....ettari.....di soldi.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: