View Full Version : Daitan3
Hudlok
14th February 2007, 00:00
pwna troppo ;_; è grezzo da morire ;_; i cortoni giappo vekki huberan troppo perchè il ragazzo sfigato e disagiato sociale con l infazia di merda ha propio rotto il cazzo -.-
Faramjr
14th February 2007, 00:03
Dimmi cosa hai fumato prima di scrivere quella roba.
blaze
14th February 2007, 00:22
Già il titolo è un'eresia.
Gianar Genesis
14th February 2007, 01:07
daitarn3
io e molti della mia generazione abbiamo scoperto il mondo dei cartoni animati con i robot, in ordine temporale il primo fu goldrake, seguito poi da jeeg e mazinga. Subito dopo venne il daitarn e fu rivoluzione, per un motivo molto evidente e innovativo: l'ironia e l'autoironia! Forse questi elementi erano anche accennati in mazinga (il boss robot), ma in genere si respiava un'aria drammatica e seria (agli occhi di noi mocciosetti). Il daitarn ha dato una bella svolta
Blinck
14th February 2007, 01:16
pwna troppo ;_; è grezzo da morire ;_; i cortoni giappo vekki huberan troppo perchè il ragazzo sfigato e disagiato sociale con l infazia di merda ha propio rotto il cazzo -.-
Ma in italiano corrente...che cazzo hai scritto ?
Iscariot
14th February 2007, 03:40
hai scritto per sentito dire?
Arthu
14th February 2007, 10:24
Ha ragione , ci siamo tutti rotti il cazzo di questi cartoni animati emo dove tutti stanno male sono orfani e si sono presi anatemi aoe da griswold a tristram.
Naruto bel cartone per carità.Riassumiamo la situazione dei protagonisti.
Naruto = ha ucciso tutti i suoi parenti e conoscenti in un attimo di follia volpina,è solo lo odiano tutti.
Sasuke = il su fratello ha ucciso tutti per sport , lui è solo , vuole morire.
Gaara = dramma umano
Etc.
Yu-gi-oh = 9000 frasi drammatiche sull'essere amici e il volemose bene.
:sneer:
Ercos
14th February 2007, 10:28
Giusto basta cartoni troppo mielosi, ritorniamo ai buon vecchi tempi di Ken Shiro dove tutto si risolveva in famiglia e con le mani!! :sneer:
Tibù
14th February 2007, 10:29
il cartone + figo dei robot cmq era Baldius o qualcosa del genere.....la fine è troppo drammatica muoiono milionate di persone,pure familiari bambini compresi dei protagonisti,oltre che qualche protagonista.:metal:
non è credibile un cartone dove muoiono solo i cattivi,sotto questo aspetto era molto + crudele candy candy e dolce remi(il cartone + triste di sempre) di quegli anime scarsi di oggi che si spacciano x uber -.-
Arthu
14th February 2007, 10:30
Giusto basta cartoni troppo mielosi, ritorniamo ai buon vecchi tempi di Ken Shiro dove tutto si risolveva in famiglia e con le mani!! :sneer:
"Consideravo Raul come un fratello , eppure ho dovuto ucciderlo.E questo IO ( :sneer: ) che è mio fratello davvero , lo faro' a pezzi se necessario "
:bow: :bow: :bow:
Tibù
14th February 2007, 10:32
Ercos
14th February 2007, 10:33
"Consideravo Raul come un fratello , eppure ho dovuto ucciderlo.E questo IO ( :sneer: ) che è mio fratello davvero , lo faro' a pezzi se necessario "
:cry:
Cioè ma quanto cazzo nn è profondo sto cartone!!
Drako
14th February 2007, 10:34
aaaaah tatatatatatatatatata boom boom boom splat splat splat :bow:
9-3v4iM-9
14th February 2007, 10:34
il cartone + figo dei robot cmq era Baldius o qualcosa del genere.....la fine è troppo drammatica muoiono milionate di persone,pure familiari bambini compresi dei protagonisti,oltre che qualche protagonista.:metal:
daltanious? è l'unico nome simile che mi viene ç_ç
saltaproc
14th February 2007, 10:37
allora il primo che mi tocca ken shiro è morto.....dopo 3 secondi ovvio...
mi sto riguardando per la 5 volta tutte 152 puntate :drool: :drool: :drool:
poi in ordine vengono devilman e i cartoni robotstyle...e sto rivalutando i cavalieri dello zodiaco ;)
Drako
14th February 2007, 10:40
ma perchè i cinque samurai? Cinque samuraaaaaaaiiii tutti uniti lotteremo e insieme vinceremo, cinqueeee samuraaaaaiii
Che infanzia disastrata :ach:
Tibù
14th February 2007, 10:41
daltanious? è l'unico nome simile che mi viene ç_ç
Baldios x l'esattezza
http://www.robozzy.com/baldios/baldios.htm
le ultime puntate e vhs son da brivido
Arthu
14th February 2007, 10:43
i cavalieri dello zodiaco
Il bello dei cava erano i dialoghi farneticanti.Megapoeti all'opera.
Drako
14th February 2007, 10:46
il bello di quei cartoni erano i pensieri e i flashback lunghissimi durante le scene d'azione. A ripensarci mi vien da ridere, tipo holly e benji: ogni partita 20 puntate. Erano capaci di fare una puntata intera su un solo tiro!
saltaproc
14th February 2007, 10:46
guarda ho appena finito di vedere la serie di arles e sto partendo con asgard e ti posso dire che oltre al doppiaggio favoloso i dialoghi sono il punto forte
in + a differenza di aprecchi altri cartoni tipo dragonball uno scontro dura al massimo 2 puntate pd contro maginbuuuu dura 4 mesi e che cazzo poi uno se rompe
e cmq devilmannnnn tu sei l'uomo diavoloooooooooo :bow: :bow:
Ercos
14th February 2007, 10:47
Il bello erano le riflessioni che facevano i personaggi, tipo lo scontro tra pegasus e Ioria, quando pegasus raggiunge la velocità della luce e Ioria che comincia a pensare...."ma com'è possibile che questo cavarliere si muova alla mia stessa velocità....riesce ad evitare i miei colpi...omg è potentissimo...ecc...ec..." il tutto sussurrato nella mente hgghhg.
Sturm
14th February 2007, 10:51
Preparati cavaliere...il paradiso dei cavalieri è pronto ad ospitare la tua anima :nod:
Ercos
14th February 2007, 10:53
Preparati cavaliere...il paradiso dei cavalieri è pronto ad ospitare la tua anima :nod:
:rotfl:
Ah sturm vieni su msn che ti spoilero Naruto :sneer:
Sturm
14th February 2007, 11:02
Ma deletati QQ
9-3v4iM-9
14th February 2007, 11:07
ma perchè i cinque samurai? Cinque samuraaaaaaaiiii tutti uniti lotteremo e insieme vinceremo, cinqueeee samuraaaaaiii
Che infanzia disastrata :ach:
vabbe loro sono IL cartone... ho tutte le puntate e tutti gli oav :D
San Vegeta
14th February 2007, 11:32
guarda ho appena finito di vedere la serie di arles e sto partendo con asgard e ti posso dire che oltre al doppiaggio favoloso i dialoghi sono il punto forte
in + a differenza di aprecchi altri cartoni tipo dragonball uno scontro dura al massimo 2 puntate pd contro maginbuuuu dura 4 mesi e che cazzo poi uno se rompe
e cmq devilmannnnn tu sei l'uomo diavoloooooooooo :bow: :bow:
i cartoni di dragon ball non fanno testo.
il fumetto è drammaturgia allo stato puro.
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Wolfo
14th February 2007, 11:34
cmq è DaitaRn non daitan....
e seconda cosa Kenshiro > Davil man >all
9-3v4iM-9
14th February 2007, 11:36
cmq è DaitaRn non daitan....
e seconda cosa Kenshiro > Davil man >all
noma
Tunnel
14th February 2007, 11:38
Ken>Devilman>Macross (1^ serie)> tutto il resto >acheron (che ci sta sempre bene)
Wolfo
14th February 2007, 11:45
noma
pwned:cry:
Faramjr
14th February 2007, 11:57
Baldios è il migliore a parimerito con Daitarn 3 (parlando di robottoni). Se non li conoscete siete meganoidi.
Tibù
14th February 2007, 12:03
Baldios è il migliore a parimerito con Daitarn 3 (parlando di robottoni). Se non li conoscete siete meganoidi.
pensavo di essere l'unico a conoscere Baldios :cry:
saltaproc
14th February 2007, 12:05
daltanius>>>baldios :nod:
Sturm
14th February 2007, 12:14
Ma una domanda da niubbo io non sono mai riuscito a vedere la serie completa di Daitarn 3,si trova in giro?
Faramjr
14th February 2007, 12:17
Ma una domanda da niubbo io non sono mai riuscito a vedere la serie completa di Daitarn 3,si trova in giro?
C'è una "raccolta" con il video dvd e tre doppiaggi, quello giapponese, quello originale italiano e il ridoppiaggio merdoso italiano.
Zakke
14th February 2007, 12:18
"...superpalestrafreccespadalameboomerang..."
Tunnel
14th February 2007, 12:21
resto del'idea che
macross > tutti i vostri robottoni
già solo per Minmei :nod:
San Vegeta
14th February 2007, 12:34
mitico macross, non sono mai riuscito a vederlo tutto... manco mi ricordo la storia a dirla tutta
Arthu
14th February 2007, 12:38
E io rifaccio la solita domanda del cazzo.
Che cartone era quello che da una specie di pianta rampicante malvagia carnivora nascevano dei fiori che poi diventavano mezzi maligni tipo jeep carri armati ????
Se mi rispondete saro' UFFICIALMENTE l'uomo piu felice evah.
Estrema
14th February 2007, 12:41
resto del'idea che
macross > tutti i vostri robottoni
già solo per Minmei :nod:
se come no infatti il miglior cartoon sui robot resterà sempre 1 e 1 solo Gundam rx78 con tanto di spiegazioni fisiche con la creazione della fisica minovsky.
Poi vabbè non citare la saga di starblazer è da bestemmia
:nod:
saltaproc
14th February 2007, 12:42
Che cartone era quello che da una specie di pianta rampicante malvagia carnivora nascevano dei fiori che poi diventavano mezzi maligni tipo jeep carri armati ????
il piccolo principe e la leggenda della marjuana tagliata col diserbante? :sneer: :sneer: :nod:
Arthu
14th February 2007, 12:43
il piccolo principe e la leggenda della marjuana tagliata col diserbante? :sneer: :sneer: :nod:
VAFFANCULO CAPITO?E' un dramma pz che mi perseguita.:afraid:
Tunnel
14th February 2007, 12:45
Quoto
saltaproc
14th February 2007, 12:45
mai visto ... e dire che di televisione da piccolo ne ho vista tanta...imho te lo sei inventato :nod:
Arthu
14th February 2007, 12:46
mai visto ... e dire che di televisione da piccolo ne ho vista tanta...imho te lo sei inventato :nod:
E pd .... mi sembra di essere uno che sostiene di essere stato rapito dagli alieni -_-
Faramjr
14th February 2007, 12:47
Boh, sarà stata un puntata di Capitan Harlock? Con le piante malvagie, ecc, ecc...
saltaproc
14th February 2007, 12:48
E pd .... mi sembra di essere uno che sostiene di essere stato rapito dagli alieni -_-
:look:
ma in che periodo lo davano sto PRESUNTO (:sneer: )cartone animato?? giusto per affinare la googleata
Tunnel
14th February 2007, 12:52
Imho ha visto LUI
http://www.heidy.it/anni70/story/megaloman/megaloman3.jpg
ed è rimasto sconvolto per tutta la sua esistenza non capendo piu' un cazzo di ciò che vedeva.
FIAMMA DI MEGALOPOLIIIIIIIIIIIII
Arthu
14th February 2007, 12:55
:look:
ma in che periodo lo davano sto PRESUNTO (:sneer: )cartone animato?? giusto per affinare la googleata
Lo davano ai tempi dei mask e dei gijoe tipo.Cmq sia io lo vedevo da piccininino max fine anni 80 inizissimi 90.Direi indicativamente 85-92 a star larghi.
C'erano questi 3-4 personaggi che dovevano sempre sfuggire o cmq combattere queste piante malvagie da cui nascevano i fiori , fiori che poi sbociavano , da questi fiori usciva un materiale simil-liquido tipo colla industriale , che si morphava fino a diventare 3-4 tipologie di mezzi.
Su tutti mi ricordo i carretti cingolati con sopra una pianta carnivora e altri che tiravano missili.
saltaproc
14th February 2007, 12:55
Imho ha visto LUI
http://www.heidy.it/anni70/story/megaloman/megaloman3.jpg
ed è rimasto sconvolto per tutta la sua esistenza non capendo piu' un cazzo di ciò che vedeva.
FIAMMA DI MEGALOPOLIIIIIIIIIIIII
il più famoso degli eroi super megaloman
megagagagaloloman....megaloman :metal: :metal:
Zakke
14th February 2007, 12:56
Memegagaloloman,
Megaloman!
Il Piu' Famoso Degli Eroi Super Megaloman!
...
saltaproc
14th February 2007, 12:56
Lo davano ai tempi dei mask e dei gijoe tipo.Cmq sia io lo vedevo da piccininino max fine anni 80 inizissimi 90.Direi indicativamente 85-92 a star larghi.
C'erano questi 3-4 personaggi che dovevano sempre sfuggire o cmq combattere queste piante malvagie da cui nascevano i fiori , fiori che poi sbociavano , da questi fiori usciva un materiale simil-liquido tipo colla industriale , che si morphava fino a diventare 3-4 tipologie di mezzi.
Su tutti mi ricordo i carretti cingolati con sopra una pianta carnivora e altri che tiravano missili.
:shocked: :shocked:
ma non erano i power ranger :shocked:
Arthu
14th February 2007, 12:57
:shocked: :shocked:
ma non erano i power ranger :shocked:
Ri-vaffanculo thx :sneer:
http://digilander.libero.it/francescaromana1/Lista_anime.html
Ho trovato questo sito con la lista di tutti i cartoni giappo trasmessi da noi.
Cercatelo e non scassate pd.
Tunnel
14th February 2007, 12:57
Forse vedeva i barbapapà inalando l'acetone :nod:
Tunnel
14th February 2007, 12:58
Memegagaloloman,
Megaloman!
Il Piu' Famoso Degli Eroi Super Megaloman!
...
Non credevo ci fosse così tanta gente che avesse visto quella MERDA di megaloman.
Io già ai tempi lo guardavo solo epr ridere di quanto fosse trash (avevo tipo 12 anni :rotfl: )
Ercos
14th February 2007, 13:01
Ma com'è che finiva daitarn 3 che nn me lo ricordo +?
BlackCOSO
Mi spiace ma Hurricane Polymar owna tutto e di brutto !!! , forse l'unico a pari passo e l'intramontabile Ken shiro .....
Invece degli ultimi cartoni recenti , trovo bello some storia e tutto Guyver ......;)
http://tvmedia.ign.com/tv/image/article/732/732809/wolrd-exclusive-guyver-episode-20060918022121195-000.jpg
saltaproc
Non credevo ci fosse così tanta gente che avesse visto quella MERDA di megaloman.
Io già ai tempi lo guardavo solo epr ridere di quanto fosse trash (avevo tipo 12 anni :rotfl: )
ista crepa era troppo avanti :metal:
Sturm
14th February 2007, 13:02
Arthuuuuu ho capitoooooo me li ricordo anche io!!!!!! Porco cazzo ma non mi ricordo il titolo li vedovo pure ioooo
Arthu
14th February 2007, 13:03
Arthuuuuu ho capitoooooo me li ricordo anche io!!!!!! Porco cazzo ma non mi ricordo il titolo li vedovo pure ioooo
OHHHHHHHHH vedi che non sono l'unico ubriaco allora.
Cmq beccatevi questo
http://digilander.libero.it/francescaromana1/guruguru.jpg
:metal::metal::metal::metal::metal:
saltaproc
14th February 2007, 13:04
http://digilander.libero.it/francescaromana1/pancione.jpg
mio dioooooooo il mago pancione etciù :bow:
Arthu
14th February 2007, 13:06
Questo invece era un capolavoro.
Tararararaaa rararararararaaaaaaaaaa rarararararaaaaaararaaaa
http://digilander.libero.it/francescaromana1/jeanie_lunghi_capelli.jpg
Era il cartone sulla guerra nordisti sudisti , meraviglioso.
Tunnel
14th February 2007, 13:06
Questo invece era un capolavoro.
Tararararaaa rararararararaaaaaaaaaa rarararararaaaaaararaaaa
http://digilander.libero.it/francescaromana1/jeanie_lunghi_capelli.jpg
Era il cartone sulla guerra nordisti sudisti , meraviglioso.
OMFG, ma che cazz è ?
HAHAHAA
Tunnel
14th February 2007, 13:07
ista crepa era troppo avanti :metal:
Ma doveeeee ?!?!?
E' la merde dellemerde. Scoppiazzato dai Power range r e riusciva pure ad esser peggiore !
xX
saltaproc
14th February 2007, 13:10
Ma doveeeee ?!?!?
E' la merde dellemerde. Scoppiazzato dai Power range r e riusciva pure ad esser peggiore !
xX
come scopiazzato dai power ranger :shocked: :shocked: ...quello è di almeno 15 anni prima abbondanti é_è
megaloman è del '79...power staceppa almeno 95 + o meno...
Tunnel
14th February 2007, 13:13
come scopiazzato dai power ranger :shocked: :shocked: ...quello è di almeno 15 anni prima abbondanti é_è
megaloman è del '79...power staceppa almeno 95 + o meno...
OMFG !
"This is me pwning myself !" [cit]
Ritiro tutto.
Megaloman genio :bow:
Estrema
14th February 2007, 13:15
tse pensa che io dopo quello mi vedevo rigorosamente i papà dei power power ranger ovvero i Goggle Five
http://www.supersentai.com/database/1982_goggle_five/images/goggle_title.jpg
metto na foto per farvi capire:sneer:
Zakke
14th February 2007, 13:17
http://www.x-entertainment.com/messages/421.html
http://www.nijirain.com/Encywow-J.htm
:thumbup:
owno!
Tunnel
14th February 2007, 13:18
tse pensa che io dopo quello mi vedevo rigorosamente i papà dei power power ranger ovvero i Goggle Five
http://www.supersentai.com/database/1982_goggle_five/images/goggle_title.jpg
metto na foto per farvi capire:sneer:
Su Telepadova (ora italia gold o sa il cazzo, il 7 giallo insomma) ai tempi 'sto coso non lo davano o almeno io non l'ho mai visto QQ
Tunnel
14th February 2007, 13:19
owno!
Cazzo ma allora esiste veramente !! o_0
Estrema
14th February 2007, 13:20
Io lo vedevo sull'allora italia 7 lo facevano nel periodo di megaloman sara stato che ne so l' 85/87 o giu di li.
saltaproc
14th February 2007, 13:21
Cazzo ma allora esiste veramente !! o_0
bha secondo me l'ha fatto lui nel frattempo che spammavamo giusto per farci passare per niubbi :nod: :nod:
Arthu
owno!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIII
NON SO come cazzo hai fatto pero sono davvero quelli ç_ç
Non ti ringraziero' mai abbastanza in tutta la vita misa -_- :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
saltaproc
Io lo vedevo sull'allora italia 7 lo facevano nel periodo di megaloman sara stato che ne so l' 85/87 o giu di li.
mmm pure prima estre 82/83 max
Tunnel
14th February 2007, 13:23
mmm pure prima estre 82/83 max
Allora io mi son visto le repliche di megaloman dato che sarà stato il 90/92
Tunnel
14th February 2007, 13:24
bha secondo me l'ha fatto lui nel frattempo che spammavamo giusto per farci passare per niubbi :nod: :nod:
Sì lo stavo pensando pure io in effetti :D
E' sicuramente l'opzione piu' probabile :nod:
Arthu
14th February 2007, 13:24
Stazitto ho dimostrato che non sono pazzo , o meglio non lo sono per questo motivo e cio mi basta assolutamente.
Quindi :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: a tutti voi miscredenti.
Verrete ownati dalla ragazzina con i pennacchi e dai mostracci verdi.
Arthu
14th February 2007, 13:25
Sì lo stavo pensando pure io in effetti :D
E' sicuramente l'opzione piu' probabile :nod:
Sesese :fuck:
Estrema
14th February 2007, 13:26
owno!
devo iniziare a pawnare i giovincelli fans di dragon ball con monkey la scimmia ?
http://www.regnodelleanime.com/Videosigle/sigla_monkey_fin.jpg
Tunnel
14th February 2007, 13:28
Vado a pranzo, hai 2 ore di libertà Arthu. goditele :nod:
saltaproc
14th February 2007, 13:28
devo iniziare a pawnare i giovincelli fans di dragon ball con monkey la scimmia ?
http://www.regnodelleanime.com/Videosigle/sigla_monkey_fin.jpg
nella pagina precedente ti ho ownato con il mago etciù...
mago etciù>>>>>monkey la scimmia :nod:
Estrema
14th February 2007, 13:31
nella pagina precedente ti ho ownato con il mago etciù...
mago etciù>>>>>monkey la scimmia :nod:
se vabbè anche io potevo mettere Ciobin ma ve l'ho risparmiato.
addirittura nache paul e nina mo che ci penso
saltaproc
14th February 2007, 13:34
se vabbè anche io potevo mettere Ciobin ma ve l'ho risparmiato.
gioco il jolly powwatoremegaultra sburo...
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/bem.jpg
bem il mostro umano....e non dirmi che c'è qualcosa di + ultrapowwa :metal: :metal:
Estrema
14th February 2007, 13:35
gioco il jolly powwatoremegaultra sburo...
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/bem.jpg
bem il mostro umano....e non dirmi che c'è qualcosa di + ultrapowwa :metal: :metal:
per i canoni odierni andrebbe in fascia protetta
:sneer:
Suppa
14th February 2007, 13:45
era ULYSSE 31 arthu
http://http://jeannero.free.fr/maquette.php3?Id=Ulysse31
http://j.knoertzer.free.fr/image%20ulysse%2031.jpg
Roba da intenditori come Capitan Dick :thumbup:
Cmq a me ha fatto piangere molto piu' Zambot 3 di Baldios...
ma non so quanti di voi l'han visto tutto Zambot...
Hudlok
14th February 2007, 13:56
oramai mtv 23.30 martedi mercoledi giovedi è d obbligo :rain:
Randolk
14th February 2007, 14:04
Vabbè visto che è spamthread...
http://epguides.com/Cyborg009/cast.jpg
TUTTI PER UNOOOOOO
UNO PER TUTTIIIIIIIII
SIAAAAAAAAMOOOOOO
I CYBOOOOOORRRRGGGGGGGGGGGGGGG :metal: :cry:
Sturm
14th February 2007, 14:21
:cry: :cry: Randolk up :cry:
Arthu
14th February 2007, 15:02
Vabbè visto che è spamthread...
http://epguides.com/Cyborg009/cast.jpg
TUTTI PER UNOOOOOO
UNO PER TUTTIIIIIIIII
SIAAAAAAAAMOOOOOO
I CYBOOOOOORRRRGGGGGGGGGGGGGGG :metal: :cry:
Siamo TUTTI cyborg e non siamo i cyborg.
Stringi i pugni e vaiiiii :sneer:
Tibù
14th February 2007, 15:13
OHHHHHHHHH vedi che non sono l'unico ubriaco allora.
Cmq beccatevi questo
http://digilander.libero.it/francescaromana1/guruguru.jpg
:metal::metal::metal::metal::metal:
GURU GURU!!!!!!!!!:metal: :metal:
VALOROSO GUERRIEEEEROOOOOO!!!!!:metal: :metal:
Randolk
14th February 2007, 15:21
Siamo TUTTI cyborg e non siamo i cyborg.
Stringi i pugni e vaiiiii :sneer:
Aò non scherziamo eh!
http://digilander.libero.it/francescaromana1/Cyborg.html
SIAAMOOOOOOOOOOOOOOOO I CYBOOOOOOOOOOOOOORRRRGGGGGG
Nico Fidenco :bow: :bow:
Ercos
14th February 2007, 15:24
Jem e le ologram rox!
Tibù
14th February 2007, 15:32
boh da anni cerco 2 cartoni e nn li ho mai trovati
uno è ambientato nel futuro,ogni tanto poppano delle torri che chiudono l'area attorno in una cupola di luce rossa e chiunque si trova al suo interno si riempie di piaghe rosse e diventa malvagio,i buoni giravano protetti da armor apposta per nn venirne contagiati e dovevan distruggere queste torri
l'altro i cattivi eran 3-4 mostri,ricordo che uno di questi si chiudeva la gente nella cassa toracica e diventavan mostri pure loro
nn li trovo da nessuna parte ç_ç
Hudlok
14th February 2007, 15:33
GURU GURU!!!!!!!!!:metal: :metal:
VALOROSO GUERRIEEEEROOOOOO!!!!!:metal: :metal:
apparte skerzi a me sto cartone piaceva ^_^
lo guardavo propio apposta . . . era alle 17.35 su rai 2 no?
Tunnel_user
14th February 2007, 15:57
apparte skerzi a me sto cartone piaceva ^_^
lo guardavo propio apposta . . . era alle 17.35 su rai 2 no?
Quanti secoli fa ? :rain:
Defender
14th February 2007, 20:47
Bravi bravi, si vede che avete studiato, mi compiaccio :D
Giusto qualche chicca di cui non mi perdevo nemmeno un episodio e che non avete menzionato...
http://maxtoons.com/Starzinger100.jpg
Mi faceva morire quando Acca per chiamare il suo veicolo spaziale girava quel coso tondo sulla pancia a mo' di telefono e diceva "pronto pronto sono Acca..." :sneer:
http://www.anni80.info/cartoni/images/race/gattiger.jpg
Qua invece mi son sempre chiesto come potessero essere "legali" corse dove i mezzi avevano armi mortali montate a bordo e ogni puntata schiattavano tipo l'80% dei concorrenti... :look:
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/fantaman.jpg
"IL MONDO E' MMMIOOOO!!!" :D
E ce ne sarebbero altri trilioni, solo che mo vado a magnà :P
Quando torno magari ne aggiungo qualche altro che colpevolmente avete ignorato ^^
BlackCOSO
14th February 2007, 21:25
uno è ambientato nel futuro,ogni tanto poppano delle torri che chiudono l'area attorno in una cupola di luce rossa e chiunque si trova al suo interno si riempie di piaghe rosse e diventa malvagio,i buoni giravano protetti da armor apposta per nn venirne contagiati e dovevan distruggere queste torri
l'altro i cattivi eran 3-4 mostri,ricordo che uno di questi si chiudeva la gente nella cassa toracica e diventavan mostri pure loro
di la verita'......cosa ti fumavi quando eri piccolo ?..eh si che io ero nerd :sneer: ..ma non li ho mai visti sti cosi :afraid: :elfhat:
Gramas
14th February 2007, 21:49
Minchia cosa è il gattaiger ahha?
Cmq i cyborg pwnavano troppo.e pure i 5 samurai cazzo ;/(
Domanda niubba sempre:Come si chiamava quel cartone sempre con 5 robot che si univano(credo)...erano 5 ragazzini che avevano tipo una base sotto una nave..in acqua...bo non ricordo altro lol.non lo trovo
Cazzo ho ritrovato: Pat, la ragazza del baseball huauha stupenda
Gilles
14th February 2007, 22:24
deffou wins!
Gilles
14th February 2007, 22:28
cmq non avete citato conan(quello vero non il detective lal)e rocky joe e forza sugar!
Hudlok
15th February 2007, 01:12
cmq non avete citato conan(quello vero non il detective lal)e rocky joe e forza sugar!
non andiamo sulle cose facili -.-
cmq guru guru circolava pochi anni fa . ..
apparte kazzate la prima serie dei digimon era bellina :D
Tibù
15th February 2007, 09:02
di la verita'......cosa ti fumavi quando eri piccolo ?..eh si che io ero nerd :sneer: ..ma non li ho mai visti sti cosi :afraid: :elfhat:
ma sono sicurissimo che ci stavano questi cartoni:bleach:
Ercos
15th February 2007, 10:34
Minchia cosa è il gattaiger ahh
Cmq i cyborg pwnavano troppo.e pure i 5 samurai cazzo ;/(
Domanda niubba sempre:Come si chiamava quel cartone sempre con 5 robot che si univano(credo)...erano 5 ragazzini che avevano tipo una base sotto una nave..in acqua...bo non ricordo altro lol.non lo trovo
Cazzo ho ritrovato: Pat, la ragazza del baseball huauha stupenda
Forse era Voltron, con i 5 leoni che si univano :sbav:
http://animeoltre.altervista.org/robot/voltron.jpg
http://www.misterorange.com/archive/blogger/archive/pics/voltron.jpg
lol @ Pat...e chi si ricorda di Hilary...la tipa che faceva ginnastica artistica, quante ne sapeva quella li!
http://lnx.shoujoinitalia.net/hilary/anime/ANI_gal3.jpg
Arthu
15th February 2007, 12:39
apparte kazzate la prima serie dei digimon era bellina :D
Stormo delle tenebre!:sneer:
Estrema
15th February 2007, 15:09
digimon pokemon ma fatemi il favore dai su non c'è storia con i cartoon anni 70:nod:
Drako
15th February 2007, 15:20
Minchia voltron, ce l'avevo a giocattolo!
Ercos
15th February 2007, 15:48
Minchia voltron, ce l'avevo a giocattolo!
Anche mio cuggino ce lo aveva ç_ç
Dalamar
15th February 2007, 15:53
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIII
NON SO come cazzo hai fatto pero sono davvero quelli ç_ç
Non ti ringraziero' mai abbastanza in tutta la vita misa -_- :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cazzo pure io li vedevo quei cosi! E pensare che dalla tua descrizione non avevo la minima idea di cosa parlavi. Li avevo proprio rimossi quei cosi.
Sturm
15th February 2007, 16:12
Voltron è stato uno dei miei primi amori,avevo tutti i pupazzi che si infilavano nelle rispettive navicelle...che figata :love: :cry:
saltaproc
15th February 2007, 16:13
avevo tutti i pupazzi che si infilavano nelle rispettive navicelle...che figata
:look: :look:
:afraid:
Marphil
15th February 2007, 16:23
Cmq avevamo dei cartoni che cagano veramente troppo in testa a quelli odierni.
Faramjr
15th February 2007, 16:26
Mi hanno sempre fatto cagare i robot con forme animali... Ma che stronzata... Certo, a parte Yattaman...
saltaproc
15th February 2007, 16:28
Mi hanno sempre fatto cagare i robot con forme animali... Ma che stronzata... Certo, a parte Yattaman...
yattaman :drool: io sbavavo quando facevano il cambio vestiti alla tipa si intravedeva il capezzolino turgido :drool: :drool: :drool:
Sturm
15th February 2007, 16:49
saltaproc ma ti prego..rivelami una cosa,ma tua moglie ti ha scelto per la tua maialaggine o per il grande amore che provi per lei? :nod:
saltaproc
15th February 2007, 16:51
saltaproc ma ti prego..rivelami una cosa,ma tua moglie ti ha scelto per la tua maialaggine o per il grande amore che provi per lei? :nod:
orco mi hai fatto venire un dubbio :scratch: :scratch:
:shocked:
:afraid:
powerdegre
15th February 2007, 18:08
non è credibile un cartone dove muoiono solo i cattivi,sotto questo aspetto era molto + crudele candy candy e dolce remi(il cartone + triste di sempre) di quegli anime scarsi di oggi che si spacciano x uber -.-
Come non quotare....
I cavalieri dopo le 12 case son tutti uguali. Di dragonball e' valida solo la prima serie, poi con Dragonball Z e ZZ han sfasciato la minchia, ma Goku ragazzino e' maggiore.
"...superpalestrafreccespadalameboomerang..."
Odia gli stupidi, aiuta i deboli, dagli invasori ci difendera'!
Ti spacca in quattro lui.. quando gli girano... le lame booooomeeeeerang! :rotfl:
Vabbe', t'han risposto, comunque era basato fortemente sul Daitarn, il babbo che crea i mostri malvagi e lui che deve dargli foco mentre cerca il babbo.
Ma DonZaucker e' maggiore.
I primi, non eran gli stessi dove i buoni ricevevano le armature dal satellite quando urlavano potere assoluto? I centurion mi pare...
Gli altri non me li ricordo... troppo generico...
saltaproc
15th February 2007, 18:12
io invece vorrei sapere il titolo di sto cartone..
in pratica c'erano dei tipi su un astronave....e si trasformavano in simil robot...
quando si trasformava il tipo entrava in una specie di capsula al di fuori dell'astronave e gli si attorcinavano attorno dei fili spianati ...
in + c'era un personaggio alieno che si teletrasportava ....
pz non ricordo il nome
powerdegre
15th February 2007, 18:21
io invece vorrei sapere il titolo di sto cartone..
in pratica c'erano dei tipi su un astronave....e si trasformavano in simil robot...
quando si trasformava il tipo entrava in una specie di capsula al di fuori dell'astronave e gli si attorcinavano attorno dei fili spianati ...
in + c'era un personaggio alieno che si teletrasportava ....
pz non ricordo il nome
E porcuddue... parli di Tekkaman te...
Spe che ti cerco un immagine.
Edit: Eccola ^_^
http://www.anime-cel.com/ourstuff/tekkaman.htm
saltaproc
15th February 2007, 18:23
E porcuddue... parli di Tekkaman te...
Spe che ti cerco un immagine.
Edit: Eccola ^_^
http://www.anime-cel.com/ourstuff/tekkaman.htm
ziiii e luiiiiiiiiiii pz era fico forte
powerdegre
15th February 2007, 18:25
ziiii e luiiiiiiiiiii pz era fico forte
E sticazzi...
Soffriva come un cane quando si trasformava... e poi aveva autonomia limitata...
Tekkaman il cavaliere delo spazio :thumbup:
Pegas! Tek-set!
Edit:
comunque siete un branco di froci.
tutti a parlare di robottoni, m'avete tirato fuori pure quei cinque gatti ipervitaminizzati, e nessuno ha parlato Gordian, Ufo Diapolon o God Sigma.
saltaproc
15th February 2007, 18:29
siii vero urlava come un capretto sgozzato
p.s. questo era l'alieno che si teletrasportava :D
http://www.wangazine.it/anime/rec/VR_tekkaman-dvd3.jpg
powerdegre
15th February 2007, 18:36
Andro! ^_^
Che poi c'era la topa ed il coso buffo saltellante.
Oltretutto aveva proprio l'aria del cavaliere, dai, cavalcava un coso chiamato pegaso!
Arthu
15th February 2007, 18:41
Eh vabbè god sigma...parliamo pure di galaxy express gia che ci siamo -.-
Stiamo cercando il cavillo :point:
saltaproc
15th February 2007, 18:42
LO SHOW DEI BANANA SPLITS
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ve lo ricordate :bow: :bow: questo è parecchio vecchio:rain:
era un contenitore di cartoni animati di hanna e barbera con dei pupazzi a forma di cane gigante che abitavano in una casa....
edit: so riuscito a trovare un foto
http://ubik.blog.deejay.it/ubik/images/splits5.jpg
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Gilles
15th February 2007, 18:44
era un contenitore di cartoni animati di hanna e barbera con dei pupazzi a forma di cane gigante che abitavano in una casa....
quelli che annavano sulle macchinine!!1!!1
saltaproc
15th February 2007, 18:45
quelli che annavano sulle macchinine!!1!!1
ziiiiiiiiii
Suppa
15th February 2007, 19:26
Questo ve lo ricordate?
http://spiral-zone.com/tonka/dvd04.jpg
http://spiral-zone.com/tonka/dvd06.jpg
http://www.danielbrtoys.com/Colecao/SZ_Veic_RimFire1.jpg
powerdegre
15th February 2007, 19:26
edit: so riuscito a trovare un foto
http://ubik.blog.deejay.it/ubik/images/splits5.jpg
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
One banana, two banana, three banana four!
http://www.youtube.com/watch?v=EbU5CzPi0zM
powerdegre
15th February 2007, 19:27
Questo ve lo ricordate?
E' quello di cui chiedevano prima!
I tizi brutti con le macchie che creano gli zombi!
Tibù
15th February 2007, 19:36
Questo ve lo ricordate?
http://spiral-zone.com/tonka/dvd04.jpg
http://spiral-zone.com/tonka/dvd06.jpg
http://www.danielbrtoys.com/Colecao/SZ_Veic_RimFire1.jpg
ahhhhhhhhhhhhhhhhh son quelli che intendevo iooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
visto che esistono blakcoso culo?
il titolo qual'è cmq :sneer:
powerdegre
15th February 2007, 19:50
ahhhhhhhhhhhhhhhhh son quelli che intendevo iooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
visto che esistono blakcoso culo?
il titolo qual'è cmq :sneer:
Credo non sia un caso, che le immagini siano hostate da http://spiral-zone.com/ :nod:
Tibù
15th February 2007, 19:56
:bow:
ora manca solo quello dei mostri di cui uno giallo che può rinchiudere la gente nella sua cassa toracica e farli diventare mostri:nod:
Suppa
15th February 2007, 20:28
Credo non sia un caso, che le immagini siano hostate da http://spiral-zone.com/ :nod:
Spiral Zone in originale
In italia era conosciuta come CAPITAN DICK (benchè il protagonista si chiamasse DIRK in originale :rotfl: :rotfl: )
bellissima la canzone...
Capitan Dick
gran condottiero
che con coraggio combatte per noi.
Capitan Dick
vero guerriero
se vuoi imparare seguirlo tu puoi.
Suppa
15th February 2007, 20:32
:bow:
ora manca solo quello dei mostri di cui uno giallo che può rinchiudere la gente nella sua cassa toracica e farli diventare mostri:nod:
devi dirmi di piu'....
http://www.regnodelleanime.com/Videosigle/sigla_bem_3.jpghttp://www.regnodelleanime.com/Videosigle/sigla_bem_jap.jpghttp://www.oasidelpensiero.it/cartoni_anni80/bem3.jpg
BEM non è... e i film con i mostri sono pochi...
Defender
15th February 2007, 20:35
comunque siete un branco di froci.
tutti a parlare di robottoni, m'avete tirato fuori pure quei cinque gatti ipervitaminizzati, e nessuno ha parlato Gordian, Ufo Diapolon o God Sigma.
Gordian è (purtroppo) una delle serie che più avevo "idealizzato" e sopravvalutato nei miei ricordi, l'ho rivista un po' di recente ed è obbiettivamente una gigastronzata, le trame degli episodi erano qualcosa di ridicolo :gha:
Si salva solo per l'idea dei 3 robot che entrano uno dentro l'altro, ma per il resto fa cacare a spruzzo ahimè.
Ufo Diapolon invece era un gran cartone, anche la trama non era niente male... Ah una curiosità, i nomi dei 3 robot che lo componevano erano Edda, Trangu e Legga, sapete perchè? :D
God Sigma diciamo che è una via di mezzo, trama così così ma disegni decenti, era già un po' più "new generation" rispetto alla prima ondata di robottoni cmq :)
Ah tra l'altro nessuno ha nominato QUESTO
http://www.internationalcartoonclub.com/getter%20robo%20100000000.jpg
che anche nelle versioni più recenti spacca un casino come serie e soprattutto è ultraviolenta :D
Suppa
15th February 2007, 20:38
vabbè dai fans dei robottoni.. vi faccio un regalo :sneer:
c2AGoLLWdMI
Defender
15th February 2007, 20:44
lol ma chi è Go Nagai il tipo? :D
Suppa
15th February 2007, 20:49
lol ma chi è Go Nagai il tipo? :D
si :drool: :drool:
powerdegre
15th February 2007, 20:52
Gordian è (purtroppo) una delle serie che più avevo "idealizzato" e sopravvalutato nei miei ricordi, l'ho rivista un po' di recente ed è obbiettivamente una gigastronzata, le trame degli episodi erano qualcosa di ridicolo :gha:
Si salva solo per l'idea dei 3 robot che entrano uno dentro l'altro, ma per il resto fa cacare a spruzzo ahimè.
Ufo Diapolon invece era un gran cartone, anche la trama non era niente male... Ah una curiosità, i nomi dei 3 robot che lo componevano erano Edda, Trangu e Legga, sapete perchè? :D
God Sigma diciamo che è una via di mezzo, trama così così ma disegni decenti, era già un po' più "new generation" rispetto alla prima ondata di robottoni cmq :)
Ah tra l'altro nessuno ha nominato QUESTO
(RImosso l'immagine)
che anche nelle versioni più recenti spacca un casino come serie e soprattutto è ultraviolenta :D
Su Gordian concordo a pieno, in effetti a rivederlo ora non e' un granche', ma non puoi dire che da ragazzini sti tre robottoni non ti han fatto godere ;)
Su Diapolon, cosi', a occhio e croce dire che sono le traslitterazioni (in sardo?) dei nomi inglesi :rotfl:
E chiedo venia per non essermi ricordato di Getter... dio se era violento...
Ma in fondo era Go Nagai, e lui ci andava giu' peso ^_^
Defender
15th February 2007, 21:36
Su Diapolon, cosi', a occhio e croce dire che sono le traslitterazioni (in sardo?) dei nomi inglesi :rotfl:
Esatto :D
I giapponesi col katakana non riescono a tradurre "perfettamente" la fonetica dei termini stranieri (head, trunk, leg) e il risultato è quello :P
Gilles
15th February 2007, 21:47
http://digilander.libero.it/izenborg/images/sigla_izenborg.gif
c'erano anche loro!!!11
Suppa
16th February 2007, 00:59
http://digilander.libero.it/izenborg/images/sigla_izenborg.gif
c'erano anche loro!!!11
OH MIO DIO!!! La fantastica mossa del 69!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E questo lo ricordate? a me piaceva un sacchissimo:
http://www.voltronuniverse.com/Gladiator/Pictures/arbegas.jpg
Defender
16th February 2007, 01:04
E questo lo ricordate? a me piaceva un sacchissimo:
http://www.voltronuniverse.com/Gladiator/Pictures/arbegas.jpg
Il dio elettrico Arbegas :D
Cmq se vi piacciono le sigle originali giapponesi e il metal scaricatevi qualcosa degli Animetal, si trovano anche su youtube...
Io mi sto tirando giù le 5 marathon col mulo ^^ (tipo che suoneranno 30 canzoni dietro fila in ognuna)
saltaproc
17th February 2007, 11:09
comq mi rendo conto solo ora che nessuno di voi checche isteriche ha messo carletto il principe dei mostri....:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
Arthu
17th February 2007, 11:10
comq mi rendo conto solo ora che nessuno di voi checche isteriche ha messo carletto il principe dei mostri....:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
Eh vabbè.....non è che si puo mettere tutto.
Senno' metto blue noah cosi fo contento mi pa.:point:
Estrema
17th February 2007, 11:31
vabbè mancano pure i classici di go nagai ma questi so facili chi è che nn li conosce:nod:
Karidi
17th February 2007, 11:42
http://www.boardingnow.org/images/post/t/shingo.jpg
Superboy Shingo Tamay
Karidi
17th February 2007, 11:44
http://www005.upp.so-net.ne.jp/s-kayahara/images/yamato.gif
Yamato in Italia StarBlazer
Un doppione Blu_Noah
http://www.dvdplanet.it/images/11/blunoa.jpg
Estrema
17th February 2007, 15:00
http://www005.upp.so-net.ne.jp/s-kayahara/images/yamato.gif
Yamato in Italia StarBlazer
Un doppione Blu_Noah
http://www.dvdplanet.it/images/11/blunoa.jpg
come fai a dire che blue noa è un doppione se parla di tutt'altra storia tse non li conosci propio sti 2 cartoon me dispiace
San Vegeta
18th February 2007, 00:33
ma il trailer di jeeg, è un film che sta uscendo?
Arthu
18th February 2007, 00:40
come fai a dire che blue noa è un doppione se parla di tutt'altra storia tse non li conosci propio sti 2 cartoon me dispiace
Una era una corazzata spazial e l'altra una portaerei un po' tarocca ma sempre in mare stava.
Defender
18th February 2007, 02:45
ma il trailer di jeeg, è un film che sta uscendo?
Ho letto che è una nuova serie che deve ancora uscire ma sarà praticamente il "seguito" di Jeeg, col mecha design dei mostri e di Jeeg stesso rivisto in chiave modernizzata come si vede anche dal trailer.
San Vegeta
18th February 2007, 16:48
che figata
Alkabar
18th February 2007, 18:03
aaaaah tatatatatatatatatata boom boom boom splat splat splat :bow:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Alkabar
18th February 2007, 19:46
ti sei dimenticato di dire che lui cerca anche il padre nelle varie dimensioni. Me lo ricordo... ma non mi ricordo il nome...
powerdegre
18th February 2007, 20:42
ti sei dimenticato di dire che lui cerca anche il padre nelle varie dimensioni. Me lo ricordo... ma non mi ricordo il nome...
Abbiamo risposto pagine fa...