PDA

View Full Version : Supernatural



Koggy
14th February 2007, 01:41
Finito di vedere Mai dire stasera, cambio canale capito sul 2 che vedo...sto telefilm mai sentito prima, me lo pappo tutto, non sembra male...
qualcuno ne sa di piu? :look:

edorapiangi
14th February 2007, 01:55
me lo sono visto anche io dopo LOST :X
anche a me intriga 1 po , ma non da rimanere a bocca aperta finche' nn finisce.
( ho un ricordo lontano di un film sullo stesso genere in cui padre e figli andavano in giro a uccidere demoni e robaccia varia, mi sembra di rivedere quel film).
Comunque e' carino, quando rimani a bocca asciutta con LOST hai qualcos'altro da vederti per digerire la rosikata:sneer:

Boroming
14th February 2007, 02:05
il concetto di base è SIMILE a x-files... sti 2 fratelli che girano l'america alla ricerca del paranormale.....

però imho regge qualche puntata poi stufa... personaggi poco caratterizzati

infatti la 2° serie fa merda

edorapiangi
14th February 2007, 02:12
c'e' gia anche una seconda serie -.- ? vabe' che qui sulla rai ci passano soltanto porta a porta e i telefilm d'epoca:look: ... comunque si come primo impatto sembra 1 po superficiale, magari con le prossime puntate si fa + intrigante.

p.s. mi e' andato in tilt il cervello appena ho visto la tipa vestita da sexyinfermiera:drool: :D
Quella scena valeva solo la prima puntata:sneer:

Sturm
14th February 2007, 10:29
Vista pur io la prima puntata,devo dire che sembra intrigante come storia,ne guarderò qualche altra punta per vedere come si evolve :nod:

Drako
14th February 2007, 10:36
bè anche la zoccola fantasma finchè non si vedeva lo scheletro era niente male :confused:

Sturm
14th February 2007, 12:16
Io la zoccola fantasma me la sarei sbattuta e sarei morto felice pure :nod:

Trish
14th February 2007, 14:06
Vista la prima puntata...il trailer mi sembrava una cagata ma poi quando ho visto l'infermiera sono rimasto a guardarlo...che dire...un po' superficiale la trama pero' i due attori come stile mi piacciono e lo scambio di battute è stato carino...vediamo le prox e valutiamo meglio^^

Koggy
14th February 2007, 14:18
ah ma su rai2 c'era la prima della seconda stagione di lost? porca miseria ....:gha:

Trish
14th February 2007, 14:20
Cmq è vero...meno male che me lo ha detto mio nonno...io la RAI non la vedo mai se non me lo diceva lui manco io lo sapevo...

Lars
14th February 2007, 14:21
io sto seguendo sottotitolato in contemporanea con l'america :
la serie nn e' per nulla male .. cioe' , alcune puntate cagose , ma molte meritevoli; la caratterizzazione dei personaggi migliora notevolmente nel corso della serie; molte puntate , x quanto copiate spudoratamente da film varii , nn sono affatto scontate e sanno mantenere ritmo soffisfaciente dall'inizio alla fine ...

Insomma , nn sara' un capolavoro , ma cmq la sufficienza ci sta tutta ...

Koggy
14th February 2007, 14:24
Cmq è vero...meno male che me lo ha detto mio nonno...io la RAI non la vedo mai se non me lo diceva lui manco io lo sapevo...

mo posiziono anche mia nonna sulla rai così magari qualcosa riesco a vederlo haha :rotfl:

Slurpix
15th February 2007, 13:17
Visto pure io, carina la rpima puntata, credo cmq che alla lunga sarà una cagata, lo seguirò nelle prox set e vedrò come si svolge la trama.