PDA

View Full Version : [Teurgo] è mai stata provata...?



Nuvola
14th February 2007, 04:29
E' mai stata provata questa spec?
Premetto che non avevo una mazza da fare e giocavo col Builder ed alla fine ho pensato a come potrebbe speccare un teurgo oltre al classico 41Ice/35Heart
45air/25ice/16heart

In pratica mi e' uscito:39air/18ice/32heart

ha si i pet da 1min (con spec aria non li ho)
ha si bolla chant (da 8sec la sentivo solo se kitavo bene)
ha il mezz/aoe giallo (dura poco ma ad entrare entra)
ha pet stun che se sono 2 su un target stunnano una bellezza
ha DD spec lvl 35 (fara' danni?!?!?)
ha un root/aoe lvl 16 (quello di lvl 20 mi entra sempre questo non saprei mof a 2 ovviamente :P)

La domanda ora e' ma secondo voi avrebbe senso girare con un coso del genere?

Prendendo in esame le due spec classiche che ho scritto prima (la full terra a me non piace) stavo cercando i pro ed i contro

- Dalla spec aria a questa si guadagna pet interrupt da 1min e la bolla ma si perde l' ultimo DD
- Dalla spec Terra a questa si guadagna mezz aoe, DD decente, pet stun ma si perde Root/aoe giallo

Non mi convince molto perche' alla fine il teurgo tante cose non riesce a farle...in inc di norma devo spammare Pet, kitare perche' sono il primo target nemico, tirare Root per salvare il chierico, ritirare pet che sono ormai morti e sebbene sono Spec Air il tempo per piazzarmi in assist e' poco

Secondo voi e' una spec ne carne ne pesce ed e' meglio che vado a dormire?

Si nota che non voglio perdere la mia spec air e non voglio neanche perdere i pet dopo appena 30 secondi?

Va$h
14th February 2007, 04:41
imo fa schifo sta spec, se lo fai aria devi andare 45 per l'ultimo dd(si prende per questo aria :P). In caso 41ice/35 earth se devi fungere da interuppter

Steven
14th February 2007, 08:12
non ha senso , lo fai aria x avere dps, x avere dps devi avere l'ultimo dd, se no vai di spec classica terra ghiaccio terra come ti pare, ma aria o a 45 o non la metti, che fai alzi aria x il mezz? se devi usare cc aoe vai di root aoe e via

Acheron
14th February 2007, 12:12
farlo air e non avere l'ultimo dd = useless

Kat
14th February 2007, 19:17
Con qualsiasi spec hai i pet da 1 minuto.

Per il resto la spec che hai messo fa schifo per i motivi che hanno gia' detto altri.
Aria ti serve per il dd non certo per il mez, 39 ha poco senso.
Il root aoe che sia di 16 o 20 non cambia nulla, visto che serve principalmente per interrupt, se devi rootare qualcuno usi il singolo.

P.S. si scrive earth

Nuvola
15th February 2007, 03:21
no kat i pet non durano 1 minuto, solo quelli terra dal 32 in su purtroppo

Una cosa che ho omesso e' che cmq era per un server pvp dove root e mezz anche se durano poco servono cmq per darti il ganzo di desticcarti dal trenino

Beh cmq era una spec giusto per parlare i punti non interessanti li avevo gia' individuati ma mi chiedevo quanto in realta' il DD potesse fare danno
Io con la 41 air mi trovo bene...volevo giusto tornare ad avere un pet piu' duraturo ma tornare terra non e' il mio target anche perche' ormai non riesco a trovare piu' un grp da secoli :( e di conseguenza vista l' ora tarda ieri ho cominciato a fantasticare

Vero Kat, earth ghghgh e' che ormai sono troppo fissato a scrivere Hearth per teletrasportarmi che figurati avevo scritto con H all' inizio e fine anche terra poi ho tolto quella alla fine hahahah che gnorante -.-

Kat
15th February 2007, 18:44
no kat i pet non durano 1 minuto, solo quelli terra dal 32 in su purtroppo


http://www.camelotherald.com/spells/line.php?c=13&line=31

E se ancora non sei convinto fai qualche prova o guarda uno dei mille video con teurghi che ci sono in giro.

Nuvola
15th February 2007, 19:45
Io mi sono sempre rifatto al builder di catacomb e ti dico che quando tiravo pet terra duravano poco se erano inferiori al lvl 32...se dopo hanno cambiato non so ma prima sono sicuro al 101% (ti parlo di giusto 1 anno fa perche' respeccai lo scorso gen/feb.)
Dopo le prima prove deludenti non provai piu' perche' alla fine diventava piu' ultile tirare pet ghiaccio o aria ma appena torna up riprovo perche' mi hai messo la pulce all' orecchio

Steven
15th February 2007, 20:12
se è 1 server pvp a maggior ragione dps >> all , visto che cmq l'interupt lo puoi fare e con la tua spec cambia poco o nulla rispetto al 21 21 45 da giustificare la perdita di dps

Kat
15th February 2007, 20:48
Sono sempre durati 1 minuto tutti i pet terra da quando li hanno modificati anni fa. Un po' piu di 1 anno fa usavo un teurgo (aria) su Devon e duravano 1 min, un paio di settimane fa ho usato un teurgo su Deira e durano sempre 1 minuto.

Ho pure fatto video entrambe le volte, in cui si verifica facilmente la durata se proprio non ci credi.

Nuvola
15th February 2007, 21:59
allora mi saro' flashato io che a vederli piccolini duravano di meno...boh

Sul pvp oltre che al dps devo badare anche alla difesa dato che giro in solo ma è cmq vero che gia' ora con spec aria ho a disposizione Mezz aoe, Root aoe e la RR5, il gioco non vale la candela, alla fine il pet terra servirebbe soltanto per inseguire qualcuno che scappa (correrebbe piu' velocemente di me)
Vorrei capire una cosa adesso: perche' la speed reame e' piu' veloce della speed maghi pd -.-