PDA

View Full Version : Super Paper Mario



Arthu
14th February 2007, 11:04
Sembra che il primo gioco di mario sul wii non sarà super mario galaxy bensi' questo simil platform sulle orme di paper mario (l'rpg) , anche questo è un "porting" dal gc come zelda tp , nel senso che doveva uscire per il gc ma e uscito prima per il wii.
Data di uscita estera 09/04/07

Guaire
14th February 2007, 12:25
Nettamente un gioco da fanboy (:look: ) http://www.everyeye.it/wii/articolo.asp?id=5432

Arthu
14th February 2007, 12:33
Nettamente un gioco da fanboy (:look: ) http://www.everyeye.it/wii/articolo.asp?id=5432
Non farti ingannare dalle apparenze.E' questo che imparerai se proverai un gioco come paper mario.
Non ho nessun problema a dirti (come ti ho detto ieri in pm ) che super mario sunshine e luigi's mansion sono 2 giochi abbastanza merdosi :sneer:
In compenso ti dico che tutti i paper mario sono belli.
La storia inizio' con super mario rpg ( primo gioco a 3d isometrico , la famosa visuale sbieca che poi ha fatto la fortuna degli rts per intendersi :sneer: ) , poi è proseguita con i 2 paper mario , il primo su n64 con il voto di 9.2 o 9.5 non ricordo bene.
Poi paper mario 2 è stato il miglior gioco del 2004 per gc con 9.2 assieme a pikmin 2 mi pare.
Questo esendo piu platform classico che rpg non so esattamente cosa abbia da offrire ma tendenzialmente mi voglio fidare.
Anche perche mediamente sono i giochi "extra" dove di mario c'e solo il nome che fanno cagare a spruzzo.I giochi con mario protagonista unico tranne sunshine sono tutti ad altissimo livello.

Ipnotik
14th February 2007, 12:37
mai sentito nominare....attendo galaxy con ansia

Arthu
14th February 2007, 12:40
mai sentito nominare....attendo galaxy con ansia
Bravo attendi galaxy e perditi dei gioconi nel frattempo.
E magari poi galaxy fa merda come il sunshine e ti spari :sneer:
Anche se c'e da dire che a una prima occhiata sembra un po' un ritorno al classico prodotto in stile mario 64.Senza jetpompa di sto cazzo e solo con salti e giochi vari :nod:

Ipnotik
14th February 2007, 12:42
Bravo attendi galaxy e perditi dei gioconi nel frattempo.
E magari poi galaxy fa merda come il sunshine e ti spari :sneer:
Anche se c'e da dire che a una prima occhiata sembra un po' un ritorno al classico prodotto in stile mario 64.Senza jetpompa di sto cazzo e solo con salti e giochi vari :nod:

infatti, poi mi ha detto un amico che anche in galaxy devi collezionare le stelline :drool:

Guaire
14th February 2007, 12:42
Boh a me non convince più di tanto, ora provo paper mario 2, se è una cagata da fanboy te lo faccio ripagare :sneer:

Arthu
14th February 2007, 12:44
Boh a me non convince più di tanto, ora provo paper mario 2, se è una cagata da fanboy te lo faccio ripagare :sneer:
Paper mario 2 e un rpg che dura almeno 50 ore , e ci sono delle chicche "spam" non indifferenti.Oltre ad essere diverse situazioni davvero bastarde e creative al massimo.
Non hai idea di quante cose ci siano ancora da inventare nel mondo.:point:

Mosiah
14th February 2007, 14:48
Bravo attendi galaxy e perditi dei gioconi nel frattempo.
E magari poi galaxy fa merda come il sunshine e ti spari :sneer:
Anche se c'e da dire che a una prima occhiata sembra un po' un ritorno al classico prodotto in stile mario 64.Senza jetpompa di sto cazzo e solo con salti e giochi vari :nod:

A me è piaciuto sunshine, la jetpompa era un'innovazione per diversificarlo un minimo da mario 64 e la giocabilità è, come sempre, grandiosa :)

Arthu
14th February 2007, 14:58
A me è piaciuto sunshine, la jetpompa era un'innovazione per diversificarlo un minimo da mario 64 e la giocabilità è, come sempre, grandiosa :)
Si vabbè ma era una mezza pajazzata.Nel senso che i mostri erano stupifacili,la storia era stupifacile.Cmq sia è vero la creatività non manca mai a miyamoto.
Unica cosa bella è che le location di super mario sunshine sono state riutilizzate in un sacco di piste di mario kart dd :sneer:
Tipo la peach beach , o la nave di daisy o altra roba spim spam.

Ipnotik
14th February 2007, 19:01
Si vabbè ma era una mezza pajazzata.Nel senso che i mostri erano stupifacili,la storia era stupifacile.Cmq sia è vero la creatività non manca mai a miyamoto.
Unica cosa bella è che le location di super mario sunshine sono state riutilizzate in un sacco di piste di mario kart dd :sneer:
Tipo la peach beach , o la nave di daisy o altra roba spim spam.

ma luigi's mansion ti ha fatto cosi' schifo? a me piace, ho ricominciato a giocarci quando ho comprato il wii

Arthu
14th February 2007, 19:04
ma luigi's mansion ti ha fatto cosi' schifo? a me piace, ho ricominciato a giocarci quando ho comprato il wii
Un gioco che ho comprato a natale ed è finito il 27 dicembre .... ne annovero solo altri 2 durati cosi poco :
1) Harry potter e la pietra filosofale
2) Max payne 2
Almeno max payne 2 aveva la scusa di essere un capolavoro di realizzazione.
Non riesco ed esaltarmi per luigi che va a giro con una aspirapolvere , per quanto fosse un gioco creativo ci poteva giusto giocare la mi sorella per idioteggiare.

Randolk
14th February 2007, 21:30
Un gioco che ho comprato a natale ed è finito il 27 dicembre .... ne annovero solo altri 2 durati cosi poco :
1) Harry potter e la pietra filosofale
2) Max payne 2
Almeno max payne 2 aveva la scusa di essere un capolavoro di realizzazione.
Non riesco ed esaltarmi per luigi che va a giro con una aspirapolvere , per quanto fosse un gioco creativo ci poteva giusto giocare la mi sorella per idioteggiare.

Tu non fai testo dai, sei da curare.
Luigi's Mansion è carinisssssssssimo, i bambini diventano pazzi quando gli faccio dire "MAaaaaaaaaaaaaaaaaaarioooooooo!!"
Eppoi l'aspirapolvere è il cavallo di battaglia di Luigi, è un pezzo storico pz :devil:

Gramas
14th February 2007, 21:37
Minchia mi mancava super paper mario rofl..

Arthu
15th February 2007, 00:05
Minchia mi mancava super paper mario rofl..
Ora comincio a fare come acheron pd.
Tra 1 mese c&c 19.30 :sneer:

Ipnotik
15th February 2007, 11:46
Tu non fai testo dai, sei da curare.
Luigi's Mansion è carinisssssssssimo, i bambini diventano pazzi quando gli faccio dire "MAaaaaaaaaaaaaaaaaaarioooooooo!!"
Eppoi l'aspirapolvere è il cavallo di battaglia di Luigi, è un pezzo storico pz :devil:


maaaaariooooo! poi quando apre le porte che cè la mano che trema :laugh: è una specie di resident evil marianizzato

Arthu
15th February 2007, 12:43
maaaaariooooo! poi quando apre le porte che cè la mano che trema :laugh: è una specie di resident evil marianizzato
Vabbè mica ho detto che è brutto pero e un po una cazzatina ecco.
Per carità chiaro che ho preso tutti i fantasmi e i 3 burattini playmobil sono ftw pero' insomma -_-

Gramas
15th February 2007, 18:39
Ora comincio a fare come acheron pd.
Tra 1 mese c&c 19.30 :sneer:
Non gioco a giochi noiosi sorry:D

Arthu
15th February 2007, 18:42
Non gioco a giochi noiosi sorry:D
Che palle non posso mica comprare roba apposta per venirti a far fuori -_-
Vienimi un po' incontro pure te :point:

Gramas
15th February 2007, 18:59
Fatti prestare un acc di steam:rotfl:

Arthu
15th February 2007, 19:01
Fatti prestare un acc di steam:rotfl:
:nod: