Log in

View Full Version : io ooodio il mercoledì

Ransy
14th February 2007, 11:51
Come un famoso film qui c'è il mercoledì dei rompico....ni :shocked: , ma dico la Blizzard il mercoledì non ha un cazzo da fare che sminchiarmi il rogue :thumbdown mo facevo il figo con rogue assasination avevo ogni 1m 30s blind e ogni 1m Soc e loro che fanno mi portano blind a 3m 30s e Soc a 2m................................................ ... MA BBBAFFANCULO VA!!! :fuck: :shy: :bored:

:wave:

Wolfo
14th February 2007, 12:01
Come un famoso film qui c'è il mercoledì dei rompico....ni :shocked: , ma dico la Blizzard il mercoledì non ha un cazzo da fare che sminchiarmi il rogue :thumbdown mo facevo il figo con rogue assasination avevo ogni 1m 30s blind e ogni 1m Soc e loro che fanno mi portano blind a 3m 30s e Soc a 2m................................................ ... MA BBBAFFANCULO VA!!! :fuck: :shy: :bored:
:wave:
ma pd davero?

9-3v4iM-9
14th February 2007, 12:11
ma non ci sono nelle patch notes :scratch:

intanto io mi sono letto la storia dei Curse e di Fura... porcozio non immaginavo ci fossero tutti sti tramini dietro O_O

Tunnel
14th February 2007, 12:59
ma non ci sono nelle patch notes :scratch:

intanto io mi sono letto la storia dei Curse e di Fura... porcozio non immaginavo ci fossero tutti sti tramini dietro O_O
link link :nod:

9-3v4iM-9
14th February 2007, 13:47
link link :nod:
http://oldforums.curse-gaming.com/showthread.php?t=13663

se ti riferivi ai curse e a fura.

praticamente:
fura era nei nightmare asylum - la gilda più pro mai esistita su wow - ha mollato e subito i curse gli hanno offerto un posto, facendolo GM appena arrivato... il bello è che questa era una vera e propria assunzione! fura doveva essere pagato mensilmente per le tattiche, per guidare la gilda e portarla a livello top mondiale.
poi si va avanti con cose tipo che in realtà lui non è così pro come il mondo credeva ma un coglione oltre ad essere odiato da chiunque, si scopre che i curse sono per metà mercenari, che non hanno praticamente mai pagato fura, che si sono messi d'accordo per cacciarlo evitando così di pagare, che lui ha ninjato migliaia di gold alla gilda... ecc.
non male per una delle gilde che pensavo essere tra le migliori al mondo O_O

Ransy
14th February 2007, 21:11
o raga manco a me risulta io l ho letto mentre istallavo la pach questa mattina... pero a me rimane blind a 3 e non a 5 boh... soc ancora non lo ho quindi non so, avevo letto anche na cosa positiva ma non mi viene in mente cosa. boh meio cosi lol :oro: